Andiamo

TravelerUA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TravelerUA
Silver
22/11/2016 | 23:49

  • Like
    0

@fragolino: quanto tempo fa sei stato in Polonia? Le polacche più fighe delle ucraine?

Degne di nota in che senso? Se intendi ragazze mediocri sul 4s e 5s allora sì, non sono difficili e si possono portare a letto anche la sera stessa....ma sono disperate e io non le scoperei mai.

Con le più carine non ottieni più del numero che puntualmente si rivelerà quasi sempre inutile perchè la ragazza avrà già cambiato idea dopo che l'alchool che ha preso la sera è smaltito (le polacche bevono un casino)

Le polacche di loro hanno dei gravi difetti estetici, ad esempio il naso, il che le fa essere inferiore alle loro colleghe est europee. Ci sono pochissime ragazze 8+ in gere e quelle che ci sono sono fidanzate con i ragazzi polacchi decenti.

Portarsi a letto una 7s (reale) è una missione complicata a discapito di quanto viene detto sul forum....si ci può provare, ma sono difficili e spesso si viene bloccati dai polacchi stessi gelosi delle "loro" donne.

TravelerUA
Silver
22/11/2016 | 17:07

  • Like
    0

Ragazzi vale il solito discorso, kiev per il free è complicato ed è stata una sorpresa anche per me. non c'è la cultura della botta e via, sono diffidenti verso gli stranieri perchè sono invase da turisti e vogliono essere portate fuori 4-5 volte prima di smollarla. Nei locali poi è pieno di ricconi o presunti ricconi che tentano di approcciarle ai tavoli.

Se invece volete vedere solo la figa è perfetta perchè a Kiev ce n'è veramente tanta....ma da lì a portarla a letto è tutt'altra storia. Dovete stare minimo un mese

TravelerUA
Silver
22/11/2016 | 00:59

  • Like
    0

Aggiungo che secondo me la Polonia al momento è il Paese peggiore in Est Europa quanto a rapporto bellezza media/facilità, seguito a ruota dai Paesi Baltici. Ogni anno che passa purtroppo la Polonia diventa peggio e sempre più simile ai Paesi occidentali e meno all'est europa.
I Paesi buoni in est europa ci sono ancora (ne è testimonianza quello in cui sto ora), semplicemente non sono raggiungibili dai voli low cost facilmente, non hanno erasmus e non sono sulla bocca di tutti.

Se fate un giro in Polonia (Cracovia) i posti in cui andare che vi posso consigliare sono:

Ristoranti:
-Trattoria Mamma mia (si mangia italiano buono), MooMoo Burger (hamburger migliori a Cracovia), Smakolyki (migliore cucina polacca in città) e il ristorante a fianca del Mamma Mia dove trovate la pizza più buona in città.

Bar:
-Bania Luka: pieno di turisti ma prezzi bassissimi: shot a 1€ e birra a 10 zloty

Club:

-Hush Live (uno dei pochi posti ancora non infestati da stranieri), Gorzaka e Alchemia. I restanti lasciate stare che sono strapieni di stranieri e comunque in tutti i locali a Cracovia c'è una rapporto uomo/donna schifoso

TravelerUA
Silver
22/11/2016 | 00:42

  • Like
    0

Vi racconto la mia esperienza in Polonia (Cracovia), sono stato in erasmus 5 mesi l'anno scorso e poi sono tornato un paio di giorni recentemente per incontrare degli amici.

Inizio col dire che purtroppo Cracovia, come le altre città più grandi della Polonia sono rovinate e sputtanate fino alla fine. I fattori principali che hanno determinato tale sputtanamento secondo me sono attribuibili a:
Voli low cost da tutta Europa, ryanair, easyjet e wizzair a prezzi stracciati hanno fatto sì che una valanga di uomini assetati da tutta Europa abbiano fatto della Polonia terra di razzia. Altro punto a sfavore sono gli erasmus....soprattutto Cracovia è meta famosa e gettonatissima tra gli studenti erasmus, soprattutto italiani e spagnoli che non fanno altro che approcciare e infastidire ragazze continuamente (anche in mezzo alla strada in Old Town) rendendole non più aperte alla conoscenza di stranieri....e ovviamente anche i ragazzi che si comportano bene ci rimettono.

Nei locali la sera è letteralmente la sagra della salsiccia. L'Italia è messa male ma fidatevi che la Polonia è messa anche peggio. In molti locali l'entrata è gratis, nei club più esclusivi l'entrata è 5€, i cocktail sono super economici e quindi tutti possono permettersi di entrare e infastidire le poche ragazze presenti. Erasmus, turisti occasionali del weekend e anche gli stessi ragazzi polacchi (super arrapati di loro) entrano in massa in tutti locali e dentro il rapporto uomo/donna è letteralmente 80/20 e quelle che ci sono sono anche bruttine.

Le polacche si sono fatte più furbe e serve tempo per portarsele a letto. Scordatevi di portarle a letto la stessa sera come in Scandinavia e Inghilterra, vi servono almeno un paio di appuntamenti e non è facile organizzare un'uscita con una polacca perchè sono spesso piene di impegni.

Molte ragazze sono acide e non aperte alla conoscenza di persone che stanno fuori dal loro gruppo. Bisogna in qualche modo essere inseriti da qualcuno, sennò vi prendono per il classico turista ubriaco del weekend con cui non vogliono avere niente a che fare.

Sono fissate coi social networks. E' l'unico posto in cui sono stato in cui invece che darti il numero ti chiedono di dargli facebook. Sono bravissime a scattarsi le foto e in genere non sono mai come appaiono in foto quindi attenzione ai siti di online dating.
Le polacche poi in genere non sono granchè per gli standard est europei...niente a che vedere con le perle che potete trovare in Ucraina, Russia, Bielorussia ecc. Soprattutto il viso spesso è scadente, naso grosso, viso angolare, mento appuntito, acne sono problemi comuni.
Poi recentemente hanno aperto un sacco di catene di fast food e sono sempre piene di ragazzi dentro, quindi trovate anche diverse ragazze cicciottelle

In genere le polacche escono e vanno a ballare in gruppi misti con ragazzi polacchi in mezzo, e i polacchi sono molto aggressivi e ce l'hanno a morte con gli stranieri che ci provano con le loro tipe. Il minimo che fanno è portarsi via la ragazza che approcciate, quando sono ubriachi alzano le mani come bevono il caffè la mattina. Quindi attenzione e guardatevi bene intorno prima di provarci.

La vita notturna è viva solo il Venerdì e il Sabato...negli altri giorni non c'è letteralmente nessuno in giro, tranne i promoters ad ogni angolo che vi invitano ad entrare negli strip club

Le polacche tirano bidoni come poche. Ammesso che riuscite a prendere il numero (scordatevi di combinare qualcosa di più), al 90% il giorno dopo non vi risponono, ammesso poi che il numero che vi danno sia giusto.

Altro punto a sfavore è che tutti questi voli low cost da tutta Europa hanno permesso loro (alle ragazze polacche) di viaggiare in giro per l'Europa (compresa l'Italia) e vedere che possono permettersi ragazzi che in Polonia non si possono permettere. Ciò le ha fatte diventare pretenziose e snob, non molto diverse dalle ragazze italiane.

TravelerUA
Silver
21/11/2016 | 19:15

  • Like
    0

Beh, bravo per la recensione

Opinione personale su Kiev: Kiev è ottima per uomini over 35/40, un pò nerd che vogliono una gran gnocca 20enne. Possono compensare l'età, l'aspetto fisico, la non conoscenza della lingua, l'inesperienza ecc con il vestirsi bene, spendere soldi (indipay) e in generale mostrare ricchezza (vera o ostentata che sia).
Per questa nicchia, non c'è posto al mondo migliore. Ovvio che non tutte gli cascano ai piedi, ma comunque almeno una la trovano

In Ucraina ovviamente ci sono un buon numero di turisti così, ma non tutti e quest'estate ne ho anche conosciuti un pò che non sono così e questi ultimi secondo me hanno opportunità migliori altrove. Io stesso sono in un altro Paese in Est Europa ora e mi piace decisamente di più....le ragazze sono molto più sorridenti, amichevoli, alla mano, simpatiche, senza secondi fini e dei soldi e abiti costosi non gliene frega una mazza. E praticamente tutte parlano inglese. Passare del tempo con queste ragazze è ovviamente più divertente e salutare. Ovviamente poi in entrambi i Paesi si trovano eccezioni.

Poi c'è anche chi del carattere non gliene frega niente ed è disposto a sorbirsi le peggio cose o addirittura conversare tramite google trasnalte per portarsi a letto una marginalmente più attraente, i gusti sono gusti e non ci voglio entrare in merito perchè sono personali e ognuno ha ragione, però il succo del discorso è informatevi bene prima di andare e non pensate automaticamente che l'Ucraina sia il posto migliore al mondo per il 100% degli uomini in circolazione. Per alcuni sicuramente sì, per altri no

TravelerUA
Silver
05/11/2016 | 23:28

  • Like
    0

TravelerUA
Silver
05/11/2016 | 23:28

  • Like
    2

Fatevi la tessera ESN e andate alle feste ed eventi erasmus. Ci sono tante ragazze carine che potete conoscere e sono super amichevoli e per ovvi motivi anche non difficili.
Se abitate in una grande città sicuramente ci sono tanti eventi in cui potete conoscerne molte.

Le italiane, soprattutto se carine e simpatiche, le conoscete allargando il vostro giro di amicizie....non nei bar o discoteche

TravelerUA
Silver
05/11/2016 | 23:19

  • Like
    0

Sono stato a Kharkiv ad Agosto e mi è piaciuta un sacco. Partito da Kiev con treno intercity alla mattina all'alba e arrivato in stazione circa 4 ore dopo. La città non è granchè ma ci sono tante belle ragazze in giro e facili da conoscere.

Sedetevi sulle panchine del parco in centro o fateci semplicemente una passeggiata e buon divertimento. Tante ragazze sedute da sole o con un'amica annoiate e ovviamente anche tante coppiette a passeggio.

Se siete da soli e non in compagnia con altri 5-6 uomini, vi può capitare anche che le ragazze vi si siedono accanto sulla stessa panchina (con altre libere) aspettando che gli rivolgete la parola. Per me è stata una sorpresa considerando la situazione in Italia.

Poi le ragazze sono molto belle, al pari di Kiev per quello che ho visto io....

TravelerUA
Silver
29/08/2016 | 02:21

  • Like
    0

Il Borriello di qualche anno fa, anche senza soldi poteva portarsi a letto modelle a piacimento.

Rappresentava praticamente la perfezione fisicamente parlando per le ragazze

In Ucraina (e penso anche nel resto dell'Est Europa) avrebbe fatto strage

TravelerUA
Silver
27/08/2016 | 04:59

  • Like
    0

Se per tamarri intendi tronisti/calciatori, ti dico subito che in Ucraina avrebbero successo...avoglia. Il resto dell'est non lo conosco ma non credo cambi la sostanza.

Se pensi che uno come Marco Borriello non rimorchierebbe nell'est europa (o in qualsiasi altra parte del mondo) sei un pò ingenuo (che poi ha avuto come fidanzate ragazze dell'est europa), o per fare un esempio recente guardati il "tronista" (come lo chiamano gli autogol) Pellè che è fidanzato con una top model dell'est europa. Ma gli esempi sono tanti

Quelli postati da te nelle foto sono ragazzini di 15-16 anni che ancora si devono sviluppare....quelli piacciono alle ragazzine delle scuole medie e superiori ma è normale, poi si cresce e si cambia

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 22:31

  • Like
    0

Io di neri ne ho visto qualcuno con qualche ragazza al Caraibbean...in giro ogni tanto ne ho visto qualcuno ma pochi

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 19:57

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest: alla maggior parte dell'utenza di questo forum interessano maggiormente quei locali che tu definisci top e ovviamente io rispondo alle domande che mi vengono fatte.

Qua a Kiev sono stato per il 99% in posti normali, dal cinema all'aperto al Pushkin Park, a svariate verande fuori dal centro, alle spiaggette di Hydropark, al National Botanical Garden, ai pub/bar nascosti in vicoletti bui dove è possibile conoscere gente perbene, al fantastico club aperto al posto dell'Angar Beach, alla discoteca sulla spiaggia vicino Hydropark che mai vi dirò il nome o il luogo esatto e tanti altri posti che non voglio nominare qui.

Sono convinto che gente realmente interessata e non turisti occasionali li trovano da soli i posti adatti dove conoscere persone perbene a seconda delle loro preferenze.

Se poi si vuole solo stare in centro e non andare oltre il 1km di raggio da Arena City allora uno trova quello che si merita...che non è per forza di cose uno schifo, dipende da quello che uno vuole.

Poi vero è che un 40enne in determinati posti sarebbe completamente fuori luogo, che sia esperto o meno di Kiev o che ci abbia fatto 287 viaggi non cambia la sostanza. Così come io ovviamente sono fuori luogo in altri posti a Kiev.

E poi non è nemmeno vero che non ho concluso, perchè ho concluso qua a Kiev. Stessa cosa per il pensare che abbia fatto una vacanza di merda perchè è stata una bella vacanza

Io ho cercato di indirizzarvi verso la giusta strada in base ai miei gusti soggettivi, se andate in quei posti che vi ho consigliati gli altri posti in cui andare li scoprite da soli, basta parlare con la gente locale che è super amichevole...se invece vi piacciono gli altri locali, quelli più costosi va bene uguale....ma secondo me a quel punto non c'è bisogno di andare a Kiev perchè come dici anche tu quei locali ci sono ovunque in tutto il mondo e a Kiev non costano di meno.

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 19:27

  • Like
    0

@curiosone2015: da piazza maidan prendi la strada per il dlux, continua dritto svolta a destra e trovi il Dali Park. Saranno 15/20 minuti a piedi da Maidan.

Poi il trittico lo trovi in fila....dal Dali Park fai qualche metro e ne trovi uno simile che ora mi sfugge il nome e da lì fai qualche altro metro e trovi il Chi.

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 19:11

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest: dove l'hai letto che sono andato quasi solo ed esclusivamente nei locali di lusso? Ragazzi leggete meglio quello che scrivo.

Semmai è il contrario...io in quelli di lusso ci sono andato giusto per vederli, sono stato MASSIMO un'ora dentro ognuno di loro (in alcuni meno di mezz'ora) e me ne sono andato. Sono tornato questo weekend solo perchè stavo con un ragazzo che voleva andarci e mi sono sacrificato ma anche stavolta sono stato un'ora in media sia al Chi che al Dali Park e poi me ne sono andato.

Nelle recensione ho scritto che ho frequentato un casino il Coyote Ugly, il Forsage, il The Bar, alcuni karaoke, qualche pub e altri locali sparsi che erano l'opposto del top. Quindi non so perchè mi mettete in bocca cose che non ho detto.

Nessuno mi ha consigliato quei locali, semplicemente però io vado in tutti a vedere di prima persona (perchè le esperienze sono soggettive) e se mi fanno schifo non ci torno. Che poi chiunque incontrate a Kiev vi dice la stessa cosa ossia che quei posti sono inutili se non si prende il tavolo.

E poi fighe top insomma, mica è proprio vero. Certo ci sono delle fighe, ma se vado in metro a Kiev ne vedo uguale. Provare per credere, anche se i gusti quanto a bellezza sono soggettivi e se vi piacciono i puttanoni appariscenti allora sì in quei locali c'è il top di Kiev....ma per me no.

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 17:44

  • Like
    0

Ad esempio mi hanno detto che la sera fronte hydropark ci sono tanti localini belli con ragazze giovani ma purtroppo non ho avuto occasione di andarci...prossima volta

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 17:40

  • Like
    0

Ma che significa esperti? Ragazzi dai siamo seri...Ognuno ha un'età diversa, stili di vita differenti, budget differenti, aspetto fisico differente, gusti differenti.

Quello che può essere ottimale per un 40enne (che può tranquillamente essere un esperto per la sua età), può non esserlo per un 20enne. Anzi al 90% è così. Semmai bisogna prendere consigli da quelli simili a noi stessi, ma non avendo incontrati molti utenti su questo forum non posso dire in quanti siano simili a me...

A me piacciono i locali/bar frequentati da studenti e ragazze genuine, fighe, ma acqua e sapone 18/21 anni perchè più o meno sono della mia età...non quelli lussuosi frequentati da ragazze appariscenti, vestite con 2000€ di vestiti e 1000€ di telefono. E uomini sponsor che spendono ai tavoli. Quei locali mi fanno schifo e anche quelle ragazze, ma non solo a Kiev in tutto il mondo...saranno pure fighe e non tutte prostitute ma a me non interessano....se dovevo vedere le strafighe me ne andavo a Saint Tropez in Agosto e forse ne vedevo di più!

Forse avete letto male, perchè mi state continuando a dire di non andare in certi locali come se io li consigliassi...ma io sono il primo a dire che quei locali sono da evitare.

Ci sono tornato questo weekend perchè ero con un altro ragazzo che voleva andarci non essendoci mai stato, ma se era per me col cazzo che ci sarei tornato.

Poi, nonostante concordo che approcciare di giorno sia meglio che di sera, non tutti i locali serali sono da scartare. Ce ne sono alcuni buonissimi che hanno proprio il target d'età che interessa a me e ragazze carine e non appariscenti.

Ma se sto con qualcuno che ha 30/40 anni non posso andare al sakson o al forsage dove l'età media è 18/20. Allo stesso modo però io non vorrei andare allo Skybar o al Dali Park o al Caribbean o in posti così dove per un motivo o per l'altro non ci sono le ragazze che mi interessano. Però trovare una via di mezzo a Kiev è difficile e se vado in posti che a me fanno schifo al cazzo non ho manco lo stimolo di approcciarle perchè approcciarle così per "sport" non è da me!

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 16:05

  • Like
    0

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 14:58

  • Like
    0

@Maxxxxim30: no, sono andato ma non ho provato quei posti...in futuro sicuramente sperimenterò

@mitico__79: in alcune discoteche a Kiev il tavolo è quasi fondamentale, di gnocche "libere" ce ne sono poche...comunque sì approcciarle di giorno è importante, sono d'accordo

@FlautoMagico: non faccio nessun bilancio, ognuno è diverso....c'è chi preferisce approcciare gli scarti giusto per dire che ha trovato qualcuna che ci stava...a me non interessa. Poi si sa che su internet si esagera sempre

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 05:54

  • Like
    0

P.S: recriminazioni/rimorsi: non aver approcciato quelle all'avalon e quelle al the bar. Al Radiohall ho approcciato quelle che mi interessavano e non è andata bene.

Al Dali Park stavo troppo di merda per combinare qualcosa nonostante cercassi di sembrare il più normale possibile. Però c'erano delle ragazze approcciabili davanti la pista obiettivamente.

TravelerUA
Silver
21/08/2016 | 05:38

  • Like
    0

Sabato sera: di rientro dal sabato sera.

Sono distrutto, probabilmente ho bevuto troppo non so, mi sono fatto 6-7 drinks che in genere reggo bene, ma stasera mi sento svuotato, senza energie e con nausea diffusa.

Comunque partiamo dall'inizio. Cena da Vapiano, poi Avalon per il pre serata che è un bel posto per portare una ragazza che già conosci ma non granchè per approcciare perchè esano quasi tutte sedute ai tavoli. C'erano tre ragazze al bar che non ho approcciato, col senno di poi dico che ho sbagliato e probabilmente dovevo approcciarle ma vabbè...il ragazzo con cui stavo ne ha approcciata una e ci ha scambiato il numero quindi erano approcciabili.

Comunque poi andiamo al the bar, c'erano 2 ragazze che mi interessavano...anche qua però non riesco ad approcciarle...sarà che sono un perfezionista che vuole la situazione perfetta ma stavano in mezzo a due uomini che stavano lì come pali e io da dietro non me la sentivo di approcciarle perchè mi sembrava una cosa forzata.

Incontriamo due che già conoscevo, vanno al Radiohall, posto che volevo visitare quindi andiamo anche noi.

Entriamo, costo mi sembra 200 grivnia ma ho i ricordi offuscati sinceramente vista la mia condizione attuale quindi prendetelo con le pinze. Tavoli nel piano superiore e pista da ballo sotto. Mamma mia questo posto mi ha rovinato la serata.

Uno pensa che qui le ragazze siano normali e non se la tirano e siano amichevoli ma proprio il contrario. Ne ho approcciate quattro e vabbè una non parlava inglese, ma dalle altre tre ho ricevuto tre rifiuti di quelli che scottano e ti rovinano il proseguo della serata. Bevo un casino dentro questo posto anche perchè i drink non costano un cazzo.

Usciamo un'ora dopo perchè tanto non si combina nulla e andiamo al Dali Park. Ok considerate come stavo in quel momento. Già mezzo ubriaco per aver bevuto tantissimo dentro al Radiohall e incazzato e scoraggiato dai rifiuti di quelle stronze del RadioHall.

Arriviamo al Dali Park, io entro e non pago niente perchè il buttafuori non mi vede, ingresso normale però è 500 grivnia. Prendo l'ennesimo cocktail e sono completamente fuori. Giro per il locale con la testa che mi gira e con la sensazione di nausea che devo vomitare.

Il posto è pieno di figa, molte ai tavoli...alcune libere davanti alla console...io sto completamente fuori, soprattutto verso la fine ma cerco ugualmente di mantenere una giusta compostezza per non farmi sbattere fuori dai buttafuori che vorrebbe dire serata finita perchè non ho il timbro/braccialetto per rientrare non avendo pagato l'entrata...comunque mi faccio un giro, provo a ballare davanti la pista ma sto male...il ragazzo con cui stavo però è riuscito a prendere il numero di qualche ragazza

Usciamo e ci incamminiamo verso Arena, ci fermiamo a mangiare...io sto di merda e stanchissimo, ma vabbè anche questa serata è andata

Domani è un altro giorno

TravelerUA
Silver
20/08/2016 | 21:19

  • Like
    0

@allegri: no, da un baretto dentro arena city, non ricordo il nome

sto ancora qualche giorno a kiev

TravelerUA
Silver
20/08/2016 | 19:38

  • Like
    0

la foto non rende un cazzo ma vabbè...notare la bottiglia come al solito lol

70454.JPG

TravelerUA
Silver
20/08/2016 | 19:30

  • Like
    0

@Milanocentro: no, mai andato però lo conosco....ci sono passato davanti qualche volta ma le donne mi sono sembrate un pò grandi (considera che io a Kiev tranne che nei club di studenti sono sempre il più giovane dentro..) e non è che sia un vantaggio a Kiev in certi posti, anzi...

Comunque sono stato al Palata ovviamente...negli sgabelli fronte bar può scapparci qualcosa, ma in genere tanti gruppi di amici dentro...molto difficile da trovare perchè, partendo dal sorry babushka, bisogna prendere una strada in salita, poi svoltare a destra in un vicolo completamente buio, svoltare ed entrare in uno scantinato...aahhah buona fortuna a trovarlo a chi volesse provarci. A me mi ci hanno portato sennò difficilmente l'avrei trovato da solo

Per quanto riguarda la scelta dei locali, non è che io abbia una preferenza per un certo tipo di locali, dico solo che in quelli fighetti bisogna prendere il tavolo per combinare qualcosa...quindi se uno non lo vuole prendere può solo sperare in un gran colpo di culo. Negli altri non è necessario il tavolo

Poi anche come età, io devo andare in posti in cui l'età media è bassa sennò non mi prendono sul serio...come ho detto, sono quasi sempre il più giovane dentro ai locali...a volte di parecchio

TravelerUA
Silver
20/08/2016 | 06:19

  • Like
    0

Resoconto venerdì sera: sono le 5 e passa di mattina quindi vi faccio il resoconto fresco fresco.

Cena al Vapiano, poi The Bar (niente di che), altro bar in Arena dove c'erano due fighe bionde assurde (con un cesso probabilmente sponsor che gli offriva la cena).

Verso mezzanotte andiamo al Chi club, praticamente gestito dagli stessi del Decadence.

Entrata 250 grivnia, ovviamente pieno di figa ma più o meno come gli altri che ho descritto della stessa tipologia. Questi sono club fantastici se uno ha il tavolo, le approccia al bar o mentre passano e le invita al tavolo, stare così al bar non porta a niente. I tavoli in questi club occupano l'80% dello spazio quindi potete immaginare la situazione.

Tavoli che partono da 12,000 grivnia quindi non proprio economici.

Comunque un sacco di uomini che non vedrebbero una figa in Italia li vedevi con strafighe al tavolo a fare i fighi, poi non so se le scopavano ma comunque se siete anche solo normali secondo me qualcosa si combina. Posso dirvi che quando passavamo le ragazze ti guardano, ma ovvio che senza tavolo hai le mani legate.

Comunque un paio di ore dopo usciamo e andiamo al Coyote Ugly, ovviamente clientela totalmente diversa. Giovanissimi, ragazze normali ma non strafighe come al Chi Club ma stasera non era il massimo. Tanti, troppi uomini in giro e poche ragazze. Entrata 100 grivnia

Usciamo dal Coyote Ugly e incontriamo due tipe, prendiamo il taxi insieme e andiamo al Caraibbean. Vabbè io sapevo che faceva cagare ma le tipe andavano lì quindi siamo dovuti andare. Entrata 250 grivnia. Ovviamente, come al solito, ero il più giovane nel locale. Età media alta per i miei gusti e ragazze sinceramente bruttine per gli standard di Kiev. Stiamo un pò a parlare con quelle due del taxi ma non ce ne fregava un cazzo di loro quindi alle 4 usciamo e andiamo verso Arena sperando che ci sia qualche ragazza sola/in coppia che torna dai locali. Purtroppo tutto deserto.

Si mangia e a casa.

Se domani qualcuno vuole fare un tavolo e sta a Kiev mi mandi un MP

TravelerUA
Silver
18/08/2016 | 16:03

  • Like
    0

Bella recensione, io la Grecia l'ho girata in lungo e in largo e non trovo che sia il Paese adatto per viaggi a caccia di gnocca.

Come ho spiegato in altri topic, la maggior parte delle ragazze più belle vanno lì o col fidanzato (magari gruppi di coppiette...3 ragazzi e 3 ragazze), o sono in gruppo insieme ad altri maschi che ovviamente non permettono un approccio facile.

Poi le strafighe vere nemmeno le si vede perchè partono in barca e chi cazzo le vede più dalla spiaggia...

Le poche che rimangono approcciabili sono prese d'assalto e diventa complicato in un contesto simile.

Comunque complimenti per l'esperienza

TravelerUA
Silver
17/08/2016 | 20:58

  • Like
    0

@Dalton Dali: misà che abbiamo gusti sui locali differenti, a me non piacciono quei locali

TravelerUA
Silver
17/08/2016 | 17:36

  • Like
    0

@Maxxxxim30: no prima volta a Kiev,

Comunque non sono esperto, difatti aspetto qualche consiglio su posti da visitare

B-)

TravelerUA
Silver
17/08/2016 | 01:59

  • Like
    0

Martedì sera a Kiev=noia. Non c'è niente in giro.

Comunque ho visto certe coppie in giro assurde....qua a kiev se usate i soldi potete puntare in alto in termini di bellezza estetica anche se ovviamente la qualità della ragazza dal punto di vista umano è quello che è. L'importante è esserne consapevoli, ma alcuni secondo me non se ne rendono conto.

TravelerUA
Silver
16/08/2016 | 17:48

  • Like
    0

@Vedonero: a me ha fatto schifo, pieno di escort e turchi/arabi..

comunque quello che dici si chiama lady night...classico a kiev

TravelerUA
Silver
15/08/2016 | 23:45

  • Like
    0

@Maxxxxim30: io difatti non vado a fare il brillante al tavolo con le bottiglie, preferisco altri locali dove posso conoscere ragazze normali

ma da quello che mi hanno raccontato un pò di persone, diversi italiani vanno a Kiev a fare proprio quello...tavolo+bottiglia nei locali più spennapolli di Kiev

Stessa cosa ovviamente turchi, arabi, americani ecc

TravelerUA
Silver
15/08/2016 | 22:19

  • Like
    0

@antoniousa: a che ora eravate al coyote ugly? Venerdì sera ero lì intorno alle 2 e mezza fin verso le 4. Forse ci siamo visti, ma non ho sentito nessuno parlare italiano

TravelerUA
Silver
15/08/2016 | 17:31

  • Like
    0

@Vedonero: appartamento. però dipende anche da quanto ti trattieni. Se stai un mese hai diverse offerte su airbnb o puoi negoziare tu un pò il prezzo

In genere puoi chiedere uno sconto del 15/20 % per un mese di permanenza....

TravelerUA
Silver
14/08/2016 | 20:24

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest: condivido diverse cose che hai detto, ma semplicemente non fanno per me.

In locali altolocati devi prendere il tavolo per fare qualcosa e a Kiev non è diverso. Come ho scritto, non sono riuscito ad approcciare nemmeno una ragazza in quei locali citati sopra perchè non sono riuscito a trovarne una che sembrava normale e approcciabile. Erano o già al tavolo oppure aspettavano che qualcuno ce le invitava. Senza tavolo in quei posti non puoi fare niente e difatti me ne sono andato quasi subito.

Quelle al tavolo ovviamente non le puoi approcciare, ho visto pure un mezzo principio di rissa quando un tipo ha provato a ballare di fianco a una ragazza che ballava vicino a un tavolo. Un uomo che stava seduto al tavolo si è alzato e gli ha detto di andare via, poi non so bene cosa si sono detti fattostà che sono accorsi i buttafuori e hanno portato via il tizio senza tavolo.

A me questi tipi di locali non piacciono e preferisco quelli in cui le ragazze vanno per divertirsi, però è una cosa soggettiva...ognuno ha la sua preferenza

TravelerUA
Silver
14/08/2016 | 17:45

  • Like
    0

Allora, premesso che a me piace molto il mondo russo/ucraino e sto attualmente imparando la lingua. Volevo sapere se qualcuno qui ha vissuto o vive attualmente a Mosca.

Vorrei sapere la vostra esperienza, opinione in merito, expat community ecc. Come lavoro ovviamente ho le mie idee, vorrei aprire una start up e mi sto informando sui vari iter burocratici presenti in Russia

Potete contattarmi qui o in PM

TravelerUA
Silver
14/08/2016 | 04:14

  • Like
    0

Cambio di programma, alla fine due miei amici mi hanno dato buca quindi insieme ad un altro amico siamo ritornati al Forsage.

Stessa solfa, 200 grivnia entrata ma praticamente è gratis perchè quei 200 grivnia ve li ridanno indietro in drinks (potete bere gratis fino a consumare 200 grivnia).

Locale grande, 3 piani...il migliore ovviamente è quello al piano di sotto.

Frequentato da studenti quindi gente giovanissima dentro.

Ovviamente zero pro o gold diggers dentro...ucraine normalissime. Alcune vestite anche in sneakers e jeans. Non è un posto appariscente e da gold diggers come il trittico citato sopra (skybar-dlux-dali park).

Le ragazze in questo locale non sono in media modelle, ma sono comunque carine. Ovviamente nei posti da ricconi ci sono più fighe in media, ma se la tirano e sono alla ricerca del pollo quindi nemmeno le considero. Qua non se la tirano e sono carine quindi meglio di così non si può.

C'erano poi un paio di ragazze strafighe assolute che altro che skybar o dali park....ma erano con i fidanzati quindi inapprocciabili.

Sono tornato a casa prima del dovuto (sono le 3 e 10 qui) perchè il mio amico si è portato a casa una ragazza conosciuta lì e a me non mi andava di rimanere lì da solo. Comunque ovviamente locale promosso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI