Andiamo

TravelerUA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TravelerUA
Silver
04/10/2018 | 23:40

  • Like
    4

Il GT che tromba rigorosamente free a Kiev vestito Gucci, con limousine, autista personale, tavolo+champagne, rolex, ristorante stellato e hotel 5 stelle.

Il GT gran maestro (categoria superiore) che attira le ragazze ucraine acqua e sapone annaffiando le piante del locale con lo champagne più caro del locale.

Il GT che spende 1000€ per l'appuntamento con una troia, ma contabilizza zero (e quindi la ragazza diventa free) perchè l'avrebbe fatto anche se non ci fosse stata la ragazza.

Il GT gran maestro (categoria stregone magico) che miracolosamente si trasforma da sfigatello in Italia, a gran seduttore a Kiev maestro del savoir faire.

Il GT che "se mi critichi sei uno sfigato che non tromba mai!!!"

TravelerUA
Silver
04/10/2018 | 17:53

  • Like
    1

@MrEst74: guarda qua l'unico coglione sei te e un paio di altri disadattati come te che fate gli spendidi a raccontare le vostre avventure con prostitute in Ucraina facendole passare per free conquistate con savoir faire (chissà perchè il savoir faire riuscite a dimostrarlo solo con quelle del 4° mondo smile:
In aggiunta poi riempite di soldi qualche mafioso locale che ha messo su qualche bordello scambiato per discoteca sperando di attirare disperati come voi che ci spendono i soldi sopra a tavoli e bottiglie perchè per voi rincoglioniti "se va in una discoteca non è puttana per definizione, se era una puttana era in un bordello mica in una discoteca!"
Se avessi giusto un neurone con tutti i viaggi che hai fatto a Kiev avresti già capito che in un Paese in cui la prostituzione è "illegale", le discoteche e i posti costosi in cui vai tu sono de fatto i bordelli messi su come discoteche per dargli un'aria di "legalità".

Guarda, mi fate onestamente pena, ridotti così a 40/50 anni.

Io me ne sto ben volentieri a Milano, sai pure qua è pieno di figa, non c'è bisogno di andare a Kiev. Sarà che a Milano il tuo savoir faire non funziona
Magia!!!!

E con questo chiudo

TravelerUA
Silver
04/10/2018 | 15:21

  • Like
    0

@MrEst74 : te stai tutto l'anno in Ucraina altro che.....e vieni qua a fare lo splendido
io fossi in te, i giorni di vacanza, li spenderei in qualche posto figo in giro per il mondo e non di certo andando in posti del 4° mondo dietro alle prostitute ucraine/russe/bielorusse che, ripeto, le trovi pure in Italia.

Poi, sinceramente, a 45 anni mi fai pure pena a spendere tutto questo tempo dietro alle donne. Ma l'infanzia te l'hai vissuta? Che è sto bisogno di overcompensare a 45 anni? Alla tua età io spero di avere una famiglia, non di certo passare tutti questi mesi in culo al mondo per mendicare una figa

TravelerUA
Silver
04/10/2018 | 13:59

  • Like
    0

@MrEst74: manco secondo me sei Brunetta, io ho riportato un rumor che gira.
Secondo me Brunetta le ferie se le passa alle Maldive, ai Caraibi, in Polinesia, in qualche bell'atollo e non disperso in Ucraina a caccia di prostitute. Per quelle Roma va benissimo, mica ci spreca le ferie per andarle a cercare

TravelerUA
Silver
02/10/2018 | 01:40

  • Like
    0

Tramite MP circola il rumor che @MrEst74 sia Brunetta. Poi se è vero o no non saprei.

TravelerUA
Silver
02/10/2018 | 00:01

  • Like
    0

La cosa che Mosca è carissima è un pò una balla

Qua il confronto dei prezzi Mosca-Milano

A parità di tutto, Milano è circa il 50-100% più costosa di Mosca....quindi di che stiamo a parlare?

https://www.numbeo.com/cost-of-living/compare_cities.jsp?country1=Russia&country2=Italy&city1=Moscow&city2=Milan&tracking=getDispatchComparison

TravelerUA
Silver
01/10/2018 | 23:34

  • Like
    0

Ma MrEst74 veramente è un politico o ci trollava? Ma pensa te in che mani siamo.........
E nel post sopra ho illustrato semplicemente quello che loro dicono che fanno per trovare ragazze free a Kiev.....Chi, Alaska, orologio, ristoranti costosi, tavolo+champagne ecc, quindi che c'avrà contro il regolamento lo sapete solo voi....se poi vi sembra ridicolo o una provocazione, magari è perchè quello che dicono è ridicolo, io ho semplicemente ripreso quello detto da loro.

TravelerUA
Silver
01/10/2018 | 23:17

  • Like
    2

Ecco il free a Kiev secondo Mrest74 e Dalton Dali. La premiata coppia

kiev1-001.jpg

TravelerUA
Silver
12/09/2018 | 16:02

  • Like
    1

Guarda che lo sanno molto bene perchè tu sei lì, non c'è un cazzo in Ucraina, nessuno lavora lì. Non sono idiote fino a quel livello.
Digli la verità punto. Tanto a loro interessa solo che tu spendi soldi per loro, il fatto che sei turista sessuale è secondario per loro a patto che spendi.

TravelerUA
Silver
10/09/2018 | 14:06

  • Like
    1

A Milano c'è tanta gnocca ma è impossibile, è anche inutile discuterne. Chiunque afferma il contrario è un cazzaro. Io ho vissuto per anni con conquilini, ragazzi giovani, belli e pure con i soldi ma nessuno trombava un cazzo se non la propria fidanzata, che magari era pure una bella figa ma era la fidanzata, non una ragazza rimorchiata in qualche locale o app ecc.

TravelerUA
Silver
07/09/2018 | 13:17

  • Like
    2

a volte mi domando se certi topic sono fatti per trollare o sono seri
le italiane sono peggiorate e parecchio rispetto ad anni fa, tutte dietro a minchiate come uomini e donne, temptention island, instagram, snapchat e minchiate varie
hanno pretese assurde, centinaia di ragazzi che gli vanno dietro e mandano messaggi ogni giorno, arroganti, scorbutiche.....altro che migliroate....

TravelerUA
Silver
01/09/2018 | 20:49

  • Like
    3

Comunque i polli alla Dalton Dali e MrEst74 sono i classici clienti che uno vorrebbe nel proprio club. Gli metti un paio di ragazze immagine e questi qua che non vedono una figa da decenni subito spendono migliaia di euro in tavoli e champagne. Fanno la felicità dei gestori che poi gli ridono dietro.

Quasi quasi pensavo di aprirmi un club a Kiev, è pieno di personaggi come loro da quelle parti. Ci metti dentro qualche gold diggers, gli dici di fingere di essere interessata alla classe del cliente sfigato che spende migliaia di euro e poi vi godete la vita alla faccia di questi disperati che vengono pure a vantarsi di essere truffati e presi per il culo.

C'è da informarsi sulla location e il costo dell'immobile, poi lo farei. Dalton Dali lo assumo come giardiniere. MrEst74 lo metterei come nano da giardino per l'arredamento. Secondo me viene fuori una figata di posto e farei un sacco di soldi

TravelerUA
Silver
01/09/2018 | 20:35

  • Like
    0

@DaltonDali: ho visto dalla pagina del CHI che le piante sono un pò deperite oggi, non le hai più innaffiate ieri sera? Guarda che se non lo fai poi perdi il savoir faire e le free del CHI non ti cagano più.

TravelerUA
Silver
27/08/2018 | 22:37

  • Like
    0

@Dalton_Dali: ma alla fine ti hanno assunto come giardiniere al CHI? Quanto hai innaffiato le piante del locale?

TravelerUA
Silver
27/08/2018 | 00:47

  • Like
    0

Quindi secondo MrEst74 non esiste sponsor in Ucraina, le ragazze non lo vogliono, cercano semplicemente un uomo che abbia savoir faire, specialmente poi quelle che vanno con gli stranieri.

E' solo una mera coincidenza che per loro avere savoir faire significa essere sponsor.

Che bella logica contorta per non dire di scopare indipay!

TravelerUA
Silver
25/08/2018 | 16:21

  • Like
    0

io concordo con @michel
vivo anch'io a Milano e non è affatto facile, l'unica reale possibilità sono le serate erasmus

per il resto nominatemi una discoteca in cui si rimorchia facilmente a meno di accontentarsi di ragazze mediocri o proprio brutte, su tinder si ottengono match ma poi non rispondono quasi mai o anche lì la qualità è bassa.

molte ragazze carine sono già fidanzate perchè chi le trova se le tiene strette vista la carenza di opportunità.

milano è un postaccio e in aggiunta carissimo, sono venuto qua a fare l'università ma non vedo l'ora di laurearmi e cambiare città

TravelerUA
Silver
25/08/2018 | 13:21

  • Like
    0

Ma un regalino per dimostrare a queste ragazze free dal cuore puro il vostro inifito savoir faire no?

D'altronde bisogna saperci fare con ragazze così tanto interessate alla persona per quello che si è e non al portafoglio del corteggiatore. Mica voi scoperete a tariffa oraria, sia mai. Vengono con voi perchè realmente innamorate della persona, assolutamente no perchè fate da sponsor. Quella è solo una stronzata detta da brutti, invidiosi, sfigati, ignoranti, poveri e rosiconi. Sono realmente innamorate dalla vostra classe e savoir faire, che tutti noi altri non abbiamo.

Pensavo a qualcosa del genere, molto di classe e esplicativo del savoir faire tipico dello scopatore free a Kiev.

http://www.yachtdiffusion.com/RicercaImbarcazioneLusso.aspx

TravelerUA
Silver
24/08/2018 | 19:25

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@TravelerUA said:
Quindi MrEst74 ammette che sono interessate esclusivamente ai soldi e a nient'altro. Perlomeno se ho capito bene.
Non vorrei che ho capito male e per lui il savoir faire è avere il macchinone e il tavolo al Chi.

No, non hai capito un cazzo come al solito ma d'altronde hai ampiamente dimostrato di avere due neuroni di cui uno probabilmente è in vacanza ora. Parlavo di cultura e abitudini di una nazione che si vedono anche quando non ci sono i soldi.

Per quanto riguarda il macchinone e il tavolo in discoteca, se invece di passeggiare all'idroscalo ti facessi un giro in una qualsiasi delle discoteche della tua Milano, vedresti le italiane più fighe al tavolo con uomini più facoltosi. Anche le italiane sono interessate solo ai soldi? È la vita caro bimbo passeggiatore di parchi. Da giovane quando non avevo una lira e vedevo gli uomini di successo godersi la vita e scoparsi fighe atomiche, ho deciso di farmi il culo per arrivare dove sono ora, ho preso la laurea con con lode, ho fatto il master, ho imparato 6 lingue, alla tua eta' sono andato a lavorare all'estero, ho girato il mondo, e ora mi godo i risultati.
Tu invece probabilmente vivi con la mamma, se parli tre parole di inglese e troppo, sarai già fuoricorso all'università (se ci sei andato proprio), perdi tempo a passeggiare per parchi e a odiare tutto e tutti in questo sito. Hai scelto la via sbagliata....ed è per questo che sei e rimarrai per tutta la vita un rosicone, Anche oggi, io quando vedo uno che sta meglio di me, lo osservo e mi ingegno per capire come arrivare dove è lui, tu lo critichi perche cosi ti senti meglio. Sono scelte di vita...

E chi sei Nostradamus? Guarda ci hai preso su tutto, hai una carriera assicurata come lettore di tarocchi

TravelerUA
Silver
24/08/2018 | 03:05

  • Like
    0

Comunque io sono preoccupato per Dalton Dali, è un pò che non si sente
Non vorrei che a forza di innaffiare le piante l'hanno assunto come giardiniere del CHI

TravelerUA
Silver
24/08/2018 | 02:31

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Entro solo per postare questa gnocca....e solo per chi apprezza la gnocca senza rompere il cazzo. Prima che iniziate con le vostre cazzate sappiate che è una Instagram star con quasi 100k follower e guadagna già bene con la pubblicità. Rimorchiata al just cafè (karaoke) dopo aver cantato. Portata a cena da Casa Nori, attualmente il miglior ristorante Italiano in Kiev. Baciata stasera...domani mi gioco la spa per tentare di più ma non la vedo facile. Vacanza finita e non credo di avere abbastanza tempo per andare a metà...forse la importo in Italia. Detto questo faccio il log out e vi saluto...Non leggerò nulla quindi risparmiatevi le vostre cazzate pay free, indipay..... anzi vi dico subito che sono il più grande indipay della storia dell'umanità...e molto felice di esserlo Il post è solo per chi apprezza la figa vera, stellare e serve per dare consigli su come rimorchiare a Kiev questo tipo di figa...ovviamente se si ha la possibilità e le capacità di farlo

20180817_225210.jpg

oddio, mi ero perso questo post
guarda, ti consiglio di non importarla in Italia che se la vede Salvini la scambia per un canotto e la sequestra.

TravelerUA
Silver
24/08/2018 | 02:18

  • Like
    0

Premesso che anche per me l'intelligenza, l'istruzione e la mentalità sono valori importanti, sennò ce ne andremo tutti con le decelebrate ucraine solo perchè fighe, non concordo sul fatto che una ragazza debba essere laureata in una università che è ai vertici europei e che sia di buona famiglia per essere "di qualità".
Sul fatto delle discoteche, ripeto, alle feste erasmus si rimorchia. Bisogna sapere quale discoteca in quella serata ha in programma l'evento erasmus e andare lì. Le possibilità di trovare qualcuna aumentano e di tanto. Anche meglio sarebbe avere la tessera ESN e accedere ai party privati.

Al di fuori delle feste erasmus, concordo che le discoteche sono inutili e che si becca di più in università se fai la facoltà giusta

TravelerUA
Silver
24/08/2018 | 02:08

  • Like
    0

Quindi MrEst74 ammette che sono interessate esclusivamente ai soldi e a nient'altro. Perlomeno se ho capito bene.
Non vorrei che ho capito male e per lui il savoir faire è avere il macchinone e il tavolo al Chi.

TravelerUA
Silver
23/08/2018 | 01:57

  • Like
    0

Notizie dal Chi o dall'Alaska?

TravelerUA
Silver
22/08/2018 | 00:54

  • Like
    1

@ArietBack said:
ahahahah questo è RSD MAX a Kiev a rimorchiare col lamborghini quando dice ai suoi studenti squattrinati di rimorchiare fermando la prima che passa al supermercato ahahahahaah spettacolo

https://www.instagram.com/p/BldjWY9Fwxq/?taken-by=rsdmax

sarebbe un degno rivale dei playboy del free puro che popolano la sezione Ucraina di questo forum (in assoluto la più delirante mai esistita)

TravelerUA
Silver
21/08/2018 | 22:26

  • Like
    0

@SoproniSör: perchè? magari dipende anche dagli utenti......secondo me alcuni sono attendibili
Di utenti cazzoni ce ne sono anche qua.....specie nella sezione Ucraina....quella non la batte nessuno, specie i convinti freeisti
Secondo me chi descrive le ragazze del proprio paese più o meno sa di cosa parla, ossia un utente francese conoscerà le ragazze francesi meglio di quanto non possa fare un utente italiano.
Poi qui si parla di ragazze di top università francesi e di elevato ceto sociale che non rispecchiano minimanete la reale ragazza media francese

@ArietBack : io non faccio la Bocconi, non ci sono scambi con quelle università citate da te da me e chi viene a fare lo scambio poi non sono sempre nelle classi nostre (io ho il programma studio misto con esami in italiano e/o inglese)
Per me tu ti sei trovato bene in certi ambienti perchè sfrutti il nome di essere studente Bocconi e magari c'hai pure i soldi dei genitori e quindi ti trattano in un certo modo, altri invece dicono che le francesi sono snob e stronze verso chi viene da fuori perchè certi status symbol non ce l'hanno e quindi vedono le francesi per come sono realmente. Io tenderei a credere più a questi ultimi e ai ragazzi locali che le descrivono in altri forum

TravelerUA
Silver
21/08/2018 | 21:53

  • Like
    0

@SoproniSör: non tante, ma se vai su altri forum tipo Roosh trovi utenti francesi che le descrivono

@Arietback: beh scusa ma tu hai elencato alcune tra le più prestigiose università francesi, le ragazze che le frequentano non sono "ragazze medie" e non basta andare là al campus per conoscerle, magari fosse così facile
Io sono anche d'accordo con te su quello che dici, tranne instagram che non lo ritengo così indispensabile, ma la fai troppo facile
Poi utenti francesi da altri forum, descrivono le ragazze francesi medie (e non il top del ceto sociale che vanno nelle top università) e non ne parlano tanto bene
Più o meno elencano gli stessi problemi che abbiamo in Italia.....

TravelerUA
Silver
21/08/2018 | 21:00

  • Like
    0

@ArietBack said:
@Itaconeti: Per me non c'è bisogno di mentire, si vede se una ragazza è una gold diggers o una brava ragazza

Io ho una mia idea su cosa sia una ragazza di qualità (l'ho descritta nella pagina precedente) e su quello mi baso per valutare se una ragazza è da relazione o meno.
Ho conosciuto ragazze stupende che ricalcano perfettamente quello che io cerco in una ragazza, poi ovvio che la cosa è soggettiva.....c'è chi cerca l'esatto opposto rispetto a quello che voglio io e quindi troverà tali ragazze in posti molto diversi.

Le ragazze che a me piacciono di più sono le francesi, specie del sud e specie quelle che hanno fatto il prepa e sono quindi ambiziose, intelligenti e socialmente come piacciono a me.
Considerando tutto sono IMHO le migliori, ma è ovvio che è una mia opinione del tutto soggettiva e basata su gusti personali

Anche a Milano ci sono ragazze belle e brave, ma anche lì bisogna essere nei social circle giusti per conoscerle

Le francesi gli italiani non li possono vedere, se ne stanno perlopiù tra loro e come bellezza sono simili alle italiane. E la gente è scortese e snob con chi viene da fuori.
Ci sono francesi online su altri forum che hanno gli stessi problemi di noi italiani

TravelerUA
Silver
21/08/2018 | 15:16

  • Like
    0

@Dalton_Dali: non fare il pezzente, da te mi aspetto di più.
Devi risaltare a Kiev per il free, mica puoi battere uno che regala appartamenti alla sua ragazza free con una cena all'Alaska. O con l'arabo che gli regala la Bentley.
Le free di Kiev si aspettano di più.

Io direi jet privato con atterraggio in piazza maidan, uscita scortato da 22 bodyguard, bugatti chiron cromata oro ad aspettarti in Kreshiatik e l'intero Hyatt hotel prenotato per te e il tuo staff.
Poi niente cena all'Alaska come un poveraccio, devi comprare l'Alaska, licenzi tutti e ci metti dentro lo chef e camerieri personali che hai portato nel tuo jet privato.

Per la bottiglia, non innaffiare le piante del Chi, ma prendi una Mida Armand de Brignac e bagnaci la strada di Kreshiatik mentre sfrecci con la tua Bugatti Chiron.

Le free saranno tutte tue, garantito!

TravelerUA
Silver
21/08/2018 | 14:58

  • Like
    0

Il fattore culo è quello che avete dimenticato ossia conoscere una ragazza al momento giusto....ad esempio appena trasferita, appena mollata col fidanzato e cose così.

Poi ovviamente l'aspetto fisico e il proprio giro di amici sono importantissimi per conoscere ragazze.
Su Instagram concordo meno perchè a meno che una ragazza non sia superficiale, non dà grande importanza a queste cose. Basta essere ragazzi normali, non c'è bisogno di essere celebrità su instagram per attirare ragazze

TravelerUA
Silver
21/08/2018 | 14:53

  • Like
    0

Appena letto su altro forum.....un "turista" ha detto di aver comprato un appartamento ad una ragazza a Kiev!!!!!!! Ovviamente immagino l'avrà scopata free......

Non bastava portarle in hotel di lusso, ristoranti di lusso, vacanze di lusso, tavoli con champagne, iphone e macbook pro, reflex, macchina ecc.....ora addirittura gli comprano gli appartamenti.

Siamo arrivati all'assurdo a Kiev. E c'è chi dice che esiste una città più sputtanata di questa.

Sfruttando il fatto che sono povere, fanno tutti leva sui soldi per portarsele a letto. I più disperati sono tutti a Kiev perchè sono le più recettive ai soldi.

Statevene alla larga se volete una destinazione per il free, quello vero si intende

TravelerUA
Silver
21/08/2018 | 00:34

  • Like
    1

Iin realtà dice di rimorchiare perlopiù belle ragazze straniere presentandosi come persona di successo

alla fine può pure essere vero, perchè no? abiti costosi, locali high end, bel lavoro, ecc e attiri ragazze, specie a Milano
Il fatto di farlo in metro è la parte che mi convince meno, ma il resto ci starebbe pure

Per me gli sfigati sono quelli che vanno a fare le stesse cose, ma in Ucraina e vengono qua a definirsi grandissimi playboy e trombatori free quando spendono più loro in un giorno di quello che guadagna una persona media locale in un mese.
Quelli sono i peggio

TravelerUA
Silver
13/08/2018 | 21:44

  • Like
    0

Grazie per avermi confermato ancora di più di non mettere più piede a Kiev

Macbook pro (2000€) per una scopata lol. Fate concorrenza agli arabi. Fra un pò gli regalerete una macchina, ma non mi sorprende perchè c'è già chi lo fa a Kiev.

Io sfido a trovare un posto più sputtanato di Kiev al mondo, non esiste

Il bello è che c'è chi lo consiglia per il free, questo fa incazzare.

TravelerUA
Silver
13/08/2018 | 14:05

  • Like
    0

A quelli che hai indicato ne aggiungo una: il culo
Conoscere una ragazza che si è mollata da poco col fidanzato, una che si vuole divertire per una serata e cose così

I punti che hai indicato sono tutti veri ma entrare in tanti social circle non è per niente facile, puoi diventare amico di un ragazzo ma non significa niente. E' assai probabile che non ti presenterà nessuna bella ragazza single perchè ognuno è egoista con le ragazze e vuole giocarsi le sue possibilità con il minor numero di altri ragazzi come competizione.

TravelerUA
Silver
13/08/2018 | 01:22

  • Like
    0

Rosicate perchè la FREE che mi sono scopato io questo pomeriggio è più bella, più ricca e più di classe della vostra free.

Poi la mia era una ONS, l'ho sedotta in 5 minuti.....attrazione fatale da fascino magnetico.
Sprizzavo troppa classe questo pomeriggio, mi ha pure offerto la stanza d'hotel in centro e un bicchiere di champagne!
Ma non è da tutti, bisogna saperci fare e avere esperienza per fare certi numeri.

Chiuso OT vi lascio alle vostre free

TravelerUA
Silver
13/08/2018 | 00:54

  • Like
    0

Io ti invidio veramente, questa è l'est europa che avrei voluto vivere

Comunque per capire il crollo dell'est europa basta leggere i tuoi racconti e poi andare nella sezione Ucraina e leggere recensioni dove abbiamo i professionisti del free che si prendono il tavolo nel locale più costoso, la bottiglia di champagne più costosa e ci annaffiano le piante per attirare ragazze.....questo è la situazione in est europa nel 2018

Che schifo è diventato

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI