Andiamo

pussylicker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussylicker
Newbie
20/07/2017 | 12:48

  • Like
    0

@loveplay a me gli inglesi stanno sul cazzo perchè non hanno un minimo di orgoglio e dignità per il loro popolo, la loro cultura, sono stati invasi e colonizzati e sono felici così, là vedi tranquillamente bangladesh che girano nel bmw e inglesi che fanno l'elemosina e gli inglesi sono orgogliosi di ciò, si vantano di quanto sono multiculturali ecc. e a te stanno sul cazzo perchè sono razzisti. Il mondo è bello perchè è vario.

pussylicker
Newbie
19/07/2017 | 20:03

  • Like
    0

Chiaramente hanno messo almeno una città per ogni continente, perciò c'è pure napoli. Comunque c'è una differenza abissale tra napoli oggi e napoli anche solo 10/15 anni fa, sinceramente io sono stato di passaggio a torino 3 anni fa e a me è sembrata più degradata e pericolosa di napoli come è oggi. Strano comunque che in inghilterra sappiano che al sud italia c'erano/ci sono problemi di criminalità organizzata, io ricordo una ragazza inglese dirmi che la mafia in italia era un problema degli anni '20. 1)forse proprio negli anni '20 col fascismo la mafia non c'era. 2) mafia e pizza sono le parole italiane più famose al mondo e tu mi dici che la mafia in italia è scomparsa negli anni '20?

pussylicker
Newbie
17/07/2017 | 10:26

  • Like
    0

Ho visto sulla mappa dove si trova quest'ostello ed è abbastanza lontano da paceville, direi una mezz'ora a piedi. I locali sono gratis, e uno vale l'altro, tanto potete entrare ed uscire da ognuno. Di ragazze che hanno voglia di scopare ce ne sono eccome, però la concorrenza maschile è molto alta. Scopare nei locali? Ma dai, è quasi impossibile!! In spiaggia si può pure scopare, ma è difficile, dato che la spiaggia di paceville è praticamente sulla strada ed è illuminata dai lampioni della strada stessa. Ci sarebbero gli scogli invece, che sono più appartati e lì si può scopare tranquillamente, però scopare sugli scogli non è il massimo del comfort, preparatevi ad avere ginocchia o gomiti sbucciati.

pussylicker
Newbie
28/06/2017 | 19:39

  • Like
    0

E proprio quello è il bello di paceville, che è un puttanaio senza senso. La mia vacanza più bella da un punto di vista della figa è stata proprio a malta, 25 anni, intorno a metà luglio, bottino in 7 giorni 3 ragazze scopate e 12 limoni, ma limoni di quelli che ti prendono mezza serata non 2 minuti, e col senno di poi la sensazione che avrei potuto fare pure di più. Mykonos è superiore come posto e vita notturna, ma a mykonos non ho fatto questi numeri da capogiro, nè credo sia possibile farli.

pussylicker
Newbie
27/06/2017 | 13:03

  • Like
    0

Quello dell'età è un discorso che si fa molto di più a 21/22 anni che a 27/28, quando capisci che 5 o 6 anni di differenza non contano nulla.

pussylicker
Newbie
24/06/2017 | 02:56

  • Like
    0

2012, profughi non ne vidi, sulla discoteca non lo so se c'è o meno, ti ripeto, io rimasi nei bar/locali gratis di kos town, poi so che c'è un altro paese che si chiama kardamena, a maggioranza inglese, dove c'è vita notturna, ma non ci andai mai.

pussylicker
Newbie
23/06/2017 | 11:40

  • Like
    0

Riguardo i locali non ti so dire, io andai tutte le sere nella bar street di kos town, tanto a 22 anni ti va bene tutto. Di giorno a mare andavo sempre in zona, di figa in spiaggia ce ne era a non finire, veramente stavo col cazzo in tiro tutto il giorno per quanta figa c'era, ma ti ripeto erano tutte molto giovani, in spiaggia rimediai solo un limone da una norvegese in una settimana, all'epoca non ero molto forte nel rimorchio in spiaggia, però credo che ero l'unico che almeno ci provava di giorno, olandesi e scandinavi in spiaggia erano come le mummie. Di russe non ne ho viste a dire la verità.

pussylicker
Newbie
21/06/2017 | 12:34

  • Like
    0

@gnoccatravels ottimo post? A me sembra più una di quelle domande che ti fanno i super ansiosi cronici, quelli che arrivano in aeroporto 4 ore prima per intenderci

pussylicker
Newbie
17/06/2017 | 00:43

  • Like
    0

Io andai a kos qualche anno fa a luglio, avevo 22 anni, stetti a kos town, il posto più movimentato dell'isola, l'altro si chiama kardamena, ma non ci andai mai. L'età media è davvero bassa, turismo prevalentemente olandese e scandinavo, pochissimi italiani. I locali si trovano appunto a kos town, sono tutti concentrati nella stessa zona che è comunque molto piccola, e sono tutti gratis, poi se c'è altro a livello di locali non ti so dire, io andavo in quelli gratis della "bar street". Riguardo la figa io in una settimana scopai con lisa, un'olandese di 18 anni, bionda, occhi azzurri, davvero figa, rimorchiata la sera nei locali e scopata la sera stessa, poi riscopata il pomeriggio del giorno dopo. Poi ci andai vicino con altre 2 olandesi sempre beccate nei locali, mentre come limoni non ricordo il numero esatto ma molto alto (tutte straniere), ricordo che limonai con una pr/buttadentro finlandese, a fine serata stavamo andando a casa sua con ogni probabilità a scopare, ma a metà strada cambiò idea, non ricordo bene se disse che aveva il ragazzo o puttanate simili, ma comunque non se ne fece nulla. Ricapitolando 7 giorni, un'olandese scopata 2 volte, preliminari senza scopare con altre 2 olandesi, e tanti limoni con straniere, è vero che esteticamente sono un bel ragazzo e molto spigliato e che ci prova senza vergogna, ma all'epoca ero anche abbastanza imbranato, non avevo la tecnica e l'esperienza che ho ora a 27 anni. Rispetto a mykonos è un luogo molto diverso, come qualità del divertimento mykonos è sicuramente superiore, ma per rimorchiare e scopare secondo me kos è meglio, anche se inferiore a malta secondo la mia esperienza.

pussylicker
Newbie
11/06/2017 | 12:21

  • Like
    0

@disc_jockey non è sempre così, Io ho da fare a casa mia, ma è da inizio giugno che sto pensando a come e dove sbolognare la fidanzata per farmi una vacanza con il solo obiettivo di rimorchiare di brutto.

pussylicker
Newbie
10/06/2017 | 18:33

  • Like
    0

concordo con quanto dice disc jockey tranne che per "Chiaramente se uno è un bel ragazzo non ha nessun bisogno di andare all'estero o cambiare località per scopare." Io modestie a parte sono un bel ragazzo ed è vero che le ragazze stesse si fanno avanti o ti approcciano loro, però a me piace comunque andare all'estero perchè posso giocare in maniera differente, nel mio messaggio precedente in questa discussione si capisce che intendo.

pussylicker
Newbie
07/06/2017 | 12:33

  • Like
    0

Ora io in romania non sono mai stato, quindi parlo solo del sud italia. Io sono di napoli, 27 anni e modestie a parte sono esteticamente sopra la media. E' vero che le ventenni qua badano molto all'aspetto fisico, che se sei figo ci provano loro con te e scopano senza troppi problemi, però ci sono un paio di cose che non mi piacciono: 1) è vero che una scopata la vogliono quasi sempre tramutare in fidanzamento, quindi se pure siete dei fighi della madonna anche solo scoparsi 3 ragazze appena carine è molto difficile. 2)il tipo di "game" che funziona qua a me non piace per nulla. La mia specialità, quello in cui sono più bravo è il rimorchio un po' "ignorante" nei locali, limonare con le tipe e se non fai il morto di figa scopare anche la sera stessa, Qua questo è del tutto impossibile, se anche la tipa ti fa capire che vorrebbe scoparti di brutto tutto deve passare tramite chat su facebook, appuntamenti classici, tu che la devi andare a prendere con la macchina ecc

pussylicker
Newbie
07/06/2017 | 11:09

  • Like
    0

Io mi chiedo queste percentuali da dove saltano fuori, addirittura 99% 17-19 anni??? Di ragazze dai 20 ai 23 ce ne sono almeno tante quante quelle dai 17 ai 19, sopra i 23 è più difficile trovarne, ma qualcuna ci sta comunque. Poi contando che una ventenne generalmente preferisce quelli un po' più grandi rispetto ai suoi coetanei, io credo che fino ai 30 anni si possano fare bei numeri a malta. Detto ciò quoto body123 quando dice che per alcuni malta può essere un paradiso e per altri un inferno, è davvero soggettiva la cosa.

pussylicker
Newbie
06/06/2017 | 22:30

  • Like
    0

Più che altro non capisco il perchè una nordica a milano debba andare con un italiano quando poteva tranquillamente trovarsi un attraentissimo (per loro) indiano di 1,60.

pussylicker
Newbie
06/06/2017 | 11:58

  • Like
    0

C'è da dire che la discussione è stata scritta il 4/6/2012, quindi verosimilmente è relativa all'estate 2011 o ancora prima, è chiaro che in 6 o più anni le cose cambiano. Detto questo io a malta sono stato più volte, sia a luglio che ad agosto e mi sono sempre divertito tantissimo, nei locali di paceville si rimorchia di brutto, limoni a go go e se non si fa i morti di figa non è difficile finire la serata col pene nella vagina, davvero vedevo (e facevo) cose pazzesche per uno che viene da un luogo altamente antifiga come il sud italia. Riguardo l'inglese io dico che nei locali a paceville la fauna è quasi esclusivamente ragazze di 17-23 anni, ubriache ed arrapate, che credo siano più interessate a un bicipite gonfio, un addominale scolpito, un taglio figo o un bel sorriso piuttosto che all'inglese di shakespeare. Certo se non si sa una parola di inglese è un handicap, ma non serve avere la laurea in letteratura inglese ad harvard per rimorchiare a paceville.

pussylicker
Newbie
06/06/2017 | 10:56

  • Like
    0

Ora io in polonia non sono mai stato, ma leggere "Molte polacche non sono capaci di identificare il valore di una persona al contrario delle ragazze del resto del mondo", mi lascia un po' perplesso, dato che le varie inglesi, olandesi, tedesche ecc. le vedi andare coi peggio scarti umani

pussylicker
Newbie
31/05/2017 | 13:02

  • Like
    0

Io sinceramente credo che il difendere e lottare per i diritti di una categoria a cui non si appartiene sia un disordine mentale.

pussylicker
Newbie
28/05/2017 | 18:39

  • Like
    0

poi mi pare che tu sei di napoli o sbaglio? A napoli davvero se sei nero, indiano o musulmano sei visto malissimo ed è impossibile rimorchiare pure i cessi, altro che polonia.

pussylicker
Newbie
28/05/2017 | 16:10

  • Like
    0

Io firmerei ora pur di essere anche solo un indiano di 1,60.

pussylicker
Newbie
27/05/2017 | 13:03

  • Like
    0

"mentre gli stanno assolutamente sulle palle i "third world shitskins" (testuali parole), che corrispondono a mediorentali, nordafricani, neri, indiani e musulmani in generale", forse ai maschi staranno sulle palle, credo che questi siano quelli che beccano di più.

pussylicker
Newbie
23/05/2017 | 22:14

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
28/04/2017 | 13:58

  • Like
    0

Ti dico la mia, io a corfù andai che avevo 19/20 anni, stetti ad ipsos ma andai pure 3 notti a kavos. Ad ipsos c'è solo una discoteca un po' più grande che si chiama montecristo, poi tutti localini piccoli, io andai ad agosto e c'erano solo melanzane che non facevano nulla, per la figa pessimo, a kavos invece maggioranza inglese, non combinai nulla nemmeno a kavos, ma non fa testo, all'epoca ero davvero sfigato, non avrei fatto nulla nemmeno se stavo 2 mesi.
A malta invece sono andato più di una volta, sia a luglio che ad agosto, e mi sono sempre divertito tantissimo. A paceville ci sono tanti locali di medie dimensioni ad entrata gratuita e la mia esperienza è che si rimorchia di brutto, non faccio fatica ad ammettere che le serate più belle della mia vita le ho fatte a paceville. L'età media delle ragazze nei locali è 17-23, personalmente la sera nei locali facevo limoni a go go (sempre con straniere), poi da lì trovare quelle più troie che volevano scopare non era troppo difficile.
Detto questo non è che malta è il paradiso in terra, e corfù l'inferno, ci sono tanti ragazzi che a malta non combinano nulla perchè non è il loro "stile". Semplicemente paceville è il luogo perfetto per le mie caratteristiche di rimorchio, mentre ipsos è l'esatto poosto, invece su kavos la mia esperienza non fa testo perchè ero troppo sfigato quando ci andai.

pussylicker
Newbie
19/04/2017 | 23:37

  • Like
    0

Infatti non ci sono mai andato, era semplicemente la risposta più scontata per il modo in cui hai formulato la domanda.

pussylicker
Newbie
19/04/2017 | 12:36

  • Like
    1

Perché non si scopa manco per miracolo

pussylicker
Newbie
18/04/2017 | 10:51

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
17/04/2017 | 11:25

  • Like
    0

Cioè tu vorresti andare a kos prendendo un traghetto da bari???

pussylicker
Newbie
12/04/2017 | 19:29

  • Like
    0

Scusate, sono proprio fuori dal mondo, ma cos'è sto stories? Perchè se serve davvero per arraparsi tra fidanzati me lo metto subito.

pussylicker
Newbie
07/04/2017 | 20:03

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
07/04/2017 | 12:59

  • Like
    0

Non so se siete al corrente del fatto che molte ragazze su instagram non postano foto di cose che stanno realmente facendo o hanno realmente fatto, per dire, la sera prima. Spesso postano foto vecchie di mesi o anni per non far capire al mondo virtuale che la loro vita fa schifo e non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, o addirittura postano foto di cose che non hanno mai realmente fatto, tipo fotografano 2 pesi che hanno in casa e dicono che stanno in palestra, mentre invece stanno a casa davanti alla tv e roba del genere. Ora dico io se non è un disturbo mentale questo??? Il punto è che quando un distrubo mentale diventà la normalità i disturbati/strani sono gli altri.

pussylicker
Newbie
05/04/2017 | 11:17

  • Like
    0

Non sono d'accordo. Che continuino pure a perdere tempo su tinder, facebook ecc. meglio per noi rimorchiatori da locali, meno concorrenza.

pussylicker
Newbie
08/03/2017 | 11:18

  • Like
    0

Io sono diventato quasi allergico alla compagnia maschile, l'ultima volta che ho passato un po' di tempo in compagnia maschile è stato a dicembre e prima ancora ad agosto, giusto per rendere l'idea. Quando ero in inghilterra invece dato che spesso nei locali non facevano entrare maschi da soli a volte uscivo con ragazzi conosciuti sui forum, ma poi una volta dentro pensavo a rimorchiare da solo. Non so se la causa è l'aver abbandonato la compagnia maschile e l'effetto è stato diventare più attraente, rimorchiare e scopare di più o viceversa la causa è l'esser diventato più attraente, rimorchiare e scopare di più e l'effetto è stato perdere interesse nella compagnia maschile, ma nel mio caso le due cose sono in relazione.

pussylicker
Newbie
01/03/2017 | 13:25

  • Like
    0

comunque non so chi abbia visto le inglesi a mykonos, o le cose sono cambiate nelle ultime estati o è una cazzata, perchè io ricordo una marea di italiane, qualche greca e australiana, ma di inglesi a mykonos ne ho viste 0.

pussylicker
Newbie
27/02/2017 | 15:45

  • Like
    0

Che sono meglio delle greche non sono mica convinto

pussylicker
Newbie
27/02/2017 | 15:11

  • Like
    0

riguardo le scozzesi, in inghilterra ho convissuto per un periodo con 3 ragazze di glasgow (o lì vicino), ma mai fatto nulla, la figa scozzese ancora non l'ho mai provata.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI