Andiamo

pussylicker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussylicker
Newbie
20/09/2017 | 11:08

  • Like
    1

Concordo con @federking8888 . Io penso che il cazzo non si nega (quasi) a nessuna, ma mia cugina non credo riuscirei a farmela.

pussylicker
Newbie
19/09/2017 | 13:43

  • Like
    0

Per me il problema principale a napoli non è l'oppressività delle ragazze, ma la scarsa libertà sessuale. Paragonato ad altri paesi al mondo a napoli è proprio difficile scopare.

pussylicker
Newbie
13/09/2017 | 00:36

  • Like
    0

è a pozzuoli non a napoli. E che c'è di male nell'andare alla solfatara?

pussylicker
Newbie
12/09/2017 | 10:00

  • Like
    1

chiamatemi razzista, maschilista ecc. (tutte etichette che non significano nulla e che hanno fatto più danni della atomica su hiroshima e nagasaki) ma se mia sorella mi raccontasse una cosa del genere io le darei il resto. Se mia sorella mi dicesse che alle 4 di notte è andata da sola in macchina con uno sconosciuto, per giunta del bangladesh prenderebbe anche la mia dose di schiaffi. Se questa fosse stata mia sorella vi posso giurare che io andrei in tribunale a difendere lui. Siete persone adulte, non delle cappuccetto rosso che vengono ingannate dal lupo nel bosco, se alle 4 di notte da sola, in un paese straniero vai con un cazzo di bangladesh e ti succede qualcosa, che ti serva da lezione per la prossima volta!

pussylicker
Newbie
12/09/2017 | 09:41

  • Like
    0

no, ma di certo non a settembre e nemmeno ottobre.

pussylicker
Newbie
11/09/2017 | 18:14

  • Like
    0

no, sono tornato la settimana scorsa dall'ultimo viaggio, non posso di certo partire ancora a fine mese. Però chiedevo perchè una puntata in germania per il free me la vorrei fare.

pussylicker
Newbie
11/09/2017 | 17:37

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
11/09/2017 | 17:26

  • Like
    0

@traveler97 Riguardo le musulmane ho scopato con 2 turche, tutt'altra apertura sessuale rispetto alle nostre concitttadine, però c'è da dire che non le ho beccate in turchia.
Sai però che ti dico, che tutte queste privazioni a livello di figa che subiamo qua ci fanno avere una determinazione superiore a quella degli altri quando andiamo fuori, è chiaro che un lupo affamato è più letale di uno che ha lo stomaco pieno, all'estero a volte ho la sensazione di essere un lupo affamato e gli altri maschi tanti cagnolini da salotto, non so se rendo l'idea.

pussylicker
Newbie
11/09/2017 | 14:52

  • Like
    0

Io ho 28 anni e tra vita fuori e viaggi vari facciamo che ho vissuto a Napoli 24 anni su 28. Ragazze scopate in questi 24 anni, 5 melanzane più una Milf russa (lei diceva che era russa, ma avevo il sospetto potesse essere ucraina dato che a Napoli ci sono molte ucraine). Nei rimanenti 4 anni lo ho infilato in ben più di 6 passere, non dico il numero perché 1)le dovrei contare e 2)poi pare che mi voglia vantare, ma è molto più alto di 6. Quindi la mia esperienza dice che Napoli per la figa free è un posto di merda.

pussylicker
Newbie
11/09/2017 | 00:08

  • Like
    1

E grazie al c...o che quello dell'ascensore è un problema solo dei ricchi, che risarcimento credono di poter ottenere da un barbone? Comunque quella degli stupri falsi è una piaga che va molto oltre i risarcimenti, in questi paesi puoi essere accusato e condannato anche solo perchè la mattina dopo la ragazza si è pentita. Se i 4 punti sono riferiti all'italia allora concordo. Anche sull'ultimo punto, in italia meglio a casa propria, in inghilterra, usa ecc. meglio da lei. Io se sento parlare di stupri su americane penso che al 99% è una cazzata, è come la storia di al lupo al lupo, e poi basta vedere come si comportano. Magari sono il tipo di italiano che fa fare figure di sterco all'estero, non lo so, a me sinceramente non importa molto, però all'estero ogni tanto qualche trombata me la faccio.

pussylicker
Newbie
10/09/2017 | 18:33

  • Like
    1

Sono stato in Inghilterra che è molto meno estremo degli stati uniti da questo punto di vista ma molto ma molto ma molto più estremo dell'italia. Come faccio a sapere che è molto meno estremo degli stati uniti? Me lo hanno detto tutti gli americani che ho incontrato là. Sono paranoie dei miliardari? Su internet trovi addirittura la sexual consent form del campus della California, altro che paranoie dei miliardari. In UK addirittura i tassisti mettono le telecamere in macchina perché c'è stata una vera e propria epidemia di accuse false contro di loro, altro che paranoie dei miliardari. Io alle scuole medie facevo a gara con gli altri a chi toccava di più le femmine nell'intervallo, male che va ti beccavi la nota sul diario, in UK o usa la scuola ti avrebbe mandato la polizia a casa a 13 anni. Hai molte più possibilità di farla franca se tu vai a casa sua che il contrario, noncredo si discuta su questo, dimmi perché dovrebbe essere il contrario. Come non si discute sul fatto che l'Italia è molto meno rigida ( o meglio dire meno demenziale) di paesi tipo US, UK, o paesi del nord europa riguardo gli stupri, anche su questo non si discute. Tutte ste cose che dici sui testimoni, la conoscevi o meno ecc. ragioni secondo una mentalità italiana, secondo la legge italiana, nei regimi delle cazzate non ragionano così, per loro è da investigare pure il marito che viene accusato di stupro dalla moglie.

pussylicker
Newbie
10/09/2017 | 11:13

  • Like
    1

Per farti capire meglio negli stati totalitari delle cazzate il punto 1) non ha nessuna rilevanza, lì addirittura si sono inventati il reato del marito che stupra la moglie, che tu conosca o meno la tipa non ha nessuna rilevanza se non forse come attenuante. Il 2) è ok, il 3) pure non ha nessuna rilevanza, una tipa può pure farti una sega in pista e poi magicamente venire stuprata. Sul 4) io credo che sia meglio andare dalla tipa se non altro perché il giudice le chiederá "perché lo hai fatto venire a casa tua? Perché lo hai fatto entrare?". Se invece andate a casa tua lei potrà dire che l'hai condotta con l'inganno, perché in questi regimi le donne, anche a 40 anni, vengono viste come tante cappuccetto rosso che vengono ingannate dal lupo cattivo. Comunque alla fine o a casa tua o a casa sua fa poca differenza.

pussylicker
Newbie
10/09/2017 | 10:30

  • Like
    1

Ahahahahah negli states puoi ancora cavartela? Ma dove vivi???? Ma se non sapete nulla del mondo ma che scrivete a fare. Negli stati uniti se una che non hai mai visto prima dice che l'hai stuprata ieri notte e tu ieri notte eri a dormire nel tuo letto a casa ma non puoi provare ciò, anche perchè a meno che non hai una telecamera sul letto come fai a provare che stavi a letto, hai ottime possibilità di finire in galera. Negli states addirittura i ricchi non prendono mai l'ascensore con le donne perché queste magicamente vengono stuprate nei 10 secondi di tragitto e le alternative sono o andare in galera perché la condanna in tal caso è automatica o sborsare tanti tanti soldi alla tipa. Paragonare l'Italia agli stati uniti, ma voi siete matti. In Italia, almeno al sud, se una va a denunciare uno stupro i poliziotti quasi la prendono per il culo. Negli stati uniti se una a Los Angeles dice che 5 minuti prima è stata stuprata da un tizio che sta a New York che ha fatto il teletrasporto, dopo 3 minuti da questo arriva la polizia in elicottero che gli butta giù la porta di casa (ovviamente la cosa di Los Angeles e New York la ho romanzata ma siamo quasi a quei livelli). Infine in America molti uomini quando scopano con una le fanno firmare un modulo in cui dichiara che è consenziente e poi lo chiudono in cassaforte per paura che questa lo possa strappare in seguito. Paragonare l'Italia agli US, voi state fuori.

pussylicker
Newbie
10/09/2017 | 01:32

  • Like
    1

@Braveheart68 ma se una non è in sè manco io ci vado. Ma ripeto se è in grado di camminare e ballare, capire e rispondere è pure in grado di decidere se scopare e con chi scopare.
Poi che il giudice mi possa dichiarare colpevole se le trovano 2 goccie d'alcool nel sangue è un'altra cosa. Nei vari regimi delle cazzate tipo stati uniti, regno unito, paesi scandinavi ecc. il giudice ti può dichiarare colpevole pure se non hai mai nemmeno visto la presunta vittima, là sei colpevole a meno che non riesci a provarti innocente. Allora che si fa, ci si lega ad una sedia per tutta la vita? "Vede giudice, posso provare che non l'ho stuprata, ero legato alla sedia come per tutto il resto della mia vita."

pussylicker
Newbie
09/09/2017 | 17:43

  • Like
    0

@Marth in questi luoghi si va più per provare a scoparsene tante che per la qualità. È chiaro che nessuno va a malta o lloret per trovare le modelle.

pussylicker
Newbie
09/09/2017 | 17:24

  • Like
    0

Veramente io a malta a luglio 2015, giusto per dirne una, in vacanza da solo e senza stanza (ero in ostello) ne ho scopate 3 in una settimana. Provavo semplicemente a dare una spiegazione razionale a tutti quelli che dicono lloret è finita, malta è finita, ayia napa è finita, magaluf è finita ecc. che di discussioni del genere ce ne sono a non finire qua. Il punto è che se uno non rimorchia fa bene a dare la colpa a se stesso, se però vede che nessuno rimorchia qualche domanda sul luogo se la può pur fare.

pussylicker
Newbie
09/09/2017 | 14:46

  • Like
    1

Credo lo stesso declino lo stiano subendo un po' tutte le località del genere, anche malta credo non sia paragonabile a quello che era fino a qualche anno fa. Secondo me dipende anche dal'avvento dei social, Facebook prima e soprattutto instagram poi, le ragazze hanno già troppe attenzioni online, non hanno più bisogno di cercare altre attenzioni quando vanno a ballare o in vacanza.

pussylicker
Newbie
09/09/2017 | 14:31

  • Like
    1

Io quando leggo discussioni come questa mi chiedo ma siete uomini o cosa?
"Ma soprattutto una ragazza ubriaca è incapacitata e quindi per definizione non è consenziente, e quindi avete commesso uno stupro." Cioé tu davvero credi a una cosa del genere? Se la ragazza si regge in piedi, é in grado di camminare, é in grado di capire dove sta andando, é in grado di capire quando uno le parla e rispondere coerentemente é anche in grado di decidere se scopare e con chi scopare. Questa é una questione che mi tocca molto da vicino, io sono esteticamente sopra la media, rimorchiare straniere più o meno ubriache nei locali è la mia specialità, e da questo punto di vista le anglosassoni sono le più troie (ma ho beccato pure turche facili facili, come so di chi ha beccato addirittura iraniane). Ho beccato quelle che stanno tutta la sera a palparti l'uccello in pista, ho beccato quelle che ti chiedono loro di andare a scopare, con le anglosassoni di solito funziona così, ricordo tanti "i wanna do more" "let's go to my room" "let's go to the beach" "have you got a room?" o cose simili, e sarei io lo stupratore perché magari hanno bevuto? Per il resto ho sempre fatto il gentiluomo, ho sempre e dico sempre riaccompagnato la tipa a casa se si poteva andare a piedi, o pagato il taxi se era lontano, ma ripeto se riesce a camminare, capire e rispondere non è stupro. Riguardo il caso di Firenze figura di merda perché? Io non sono responsabile di quello che fanno i carabinieri a Firenze ( se davvero hanno fatto qualcosa di male), non mi rappresentano per nulla. Io di americane ne ho scopate 3 e per 2 di queste credo che gli americani abbiano fatto una figura di merda, non sto a dire i particolari altrimenti sembra che mi voglia vantare, ma sembrava che non vedessero un uomo da una vita.
Riguardo lo stupro di Rimini c'è un abisso tra i 2 casi, in uno ci sono 2 persone che sono finite in ospedale, nell'altro c'è solo la parola di 2 ragazzine ubriache.

pussylicker
Newbie
07/09/2017 | 17:19

  • Like
    0

La differenza "in quale paese" con "le ragazze di quale paese" c'é solo per i punti 3 e 4. Una ragazza varia la sua facilitá a seconda del luogo in cui si trova, non la sua bellezza o porcaggine a letto. Detto ciò 1)Lettonia, mai stato ma per quelle che ho visto sono le più belle 2)a me non piacciono le nere, quindi dico africa tutta 3)Inghilterra, non sono stato in molti paesi, ma per quel poco che ho visto, il venerdì o sabato sera in england non è difficile trombarsi le locali 4)italia, specialmente al sud, ma ripeto non sono stato in molti paesi. 5)anglosassoni in generale, inglesi, americane, australiane. 6) davvero credo di non poter rispondere a questa domanda, io ho uno stile abbastanza diretto, attraggo quelle che sono arrapate e vogliono scopare, non quelle che cercano altro, quindi le ho beccate quasi sempre porche abbastanza da non rimanere deluso.

pussylicker
Newbie
02/09/2017 | 11:25

  • Like
    1

Leccare la fica? Come si capisce anche dal mio nick, mai fatto in vita mia.

pussylicker
Newbie
20/08/2017 | 12:25

  • Like
    0

confermo in pieno ciò che dicono @gianniDrudi e @IceBerg riguardo l'inghilterra. Magari non sarà più come 20 anni fa, ma la mia esperienza è uguale alla vostra, in italia faticavo a beccare (eppure sono esteticamente sopra la media) e in inghilterra nei locali ne combinavo di tutti i colori. Ora non si può più scopare nei bagni perchè c'è sempre uno che controlla, ma si tromba di brutto lo stesso. Da italiano amante del rimorchio un po' ignorante nei locali e che non era soddisfatto della propria vita sessuale in italia metto l'inghilterra dietro solo malta tra le nazioni che devo ringraziare di più per quello che mi hanno offerto dal punto di vista vaginistico.

pussylicker
Newbie
19/08/2017 | 12:15

  • Like
    0

io amo molto il rimorchio ignorante in discoteca e pure solo dopo 2 minuti a limonare e strusciarsi mi parte un'erezione che ci vogliono i pompieri a farlo tornare giù. Le ragazze apprezano eccome il palo di ferro sul dancefloor.

pussylicker
Newbie
10/08/2017 | 09:58

  • Like
    0

Più che altro da che età una si può considerare Milf?

pussylicker
Newbie
10/08/2017 | 03:28

  • Like
    0

Io di americane ne ho trombate a londra, ma mai esattamente in questo periodo, metà agosto, quindi non ti saprei rispondere con certezza.

pussylicker
Newbie
09/08/2017 | 16:54

  • Like
    1

per me per trombare, e solo per quello, le migliori sono inglesi/americane/australiane.

pussylicker
Newbie
08/08/2017 | 11:40

  • Like
    1

@flautomagico in venezuela ci sono molti più omicidi che in Messico, è il secondo paese al mondo dopo Honduras per omicidi ogni 100.000 abitanti

pussylicker
Newbie
07/08/2017 | 14:54

  • Like
    0

ahah ma dai l'ovatta nelle mutande? Ci sono delle pompe ad acqua che gonfiano il pene e unite a esercizi manuali possono dare buoni risultati.

pussylicker
Newbie
06/08/2017 | 02:26

  • Like
    0

Ma dico io ti sembra mai il caso di chiedere compagnia il 5 sera per il 6?

pussylicker
Newbie
04/08/2017 | 15:22

  • Like
    0

@loveplay "E'questo il bello". Ah beh con me sfondi una porta spalancata, per trombare, e solo per quello, per me le migliori sono inglesi, americane e australiane

pussylicker
Newbie
04/08/2017 | 10:19

  • Like
    0

Le inglesi sono la nazionalitá che ho scopato di più di tutte, non faccio numeri ma per dare un'idea il numero di inglesi con cui ho scopato è più del doppio di quello delle italiane (no, di italiane non ne ho scopate tante). Ma a parte beccarle ubriache nei locali e scoparsele la sera stessa per il resto si possono tranquillamente buttare nel cestino. In più mai scopata una su suolo italiano.

pussylicker
Newbie
30/07/2017 | 18:26

  • Like
    0

Ma siete già a malta? No, perché se già siete a malta sei un grande. Cioè tu hai fatto 10.000 domande su malta poi vai là e si viene a sapere che vuoi andare a ballare di pomeriggio? A malta di pomeriggio non c'è un cazzo (intendo come party), ma te l'avremmo detto se ce l'avessi chiesto. Tu hai chiesto quale posto è migliore per rimorchiare free, e io ti dico che secondo la MIA esperienza a malta si scopa e da questo punto di vista secondo la MIA esperienza è meglio per esempio di mykonos, ma se chiedevi dove si balla anche di pomeriggio ti avrei detto mykonos tutta la vita, e sarebbe stato un giudizio oggettivo a differenza del chiedere dove si scopa di più che è soggettivo.

pussylicker
Newbie
29/07/2017 | 19:54

  • Like
    0

@federking8888 piazza difficile per gli italiani, e facile per chi invece?

pussylicker
Newbie
29/07/2017 | 11:33

  • Like
    0

Quella delle diciottenni e dell'età è una scusa secondo me, io a 27 anni, vicino ai 28 in un luogo pieno di diciottenni ubriache in vacanza credo che terrei testa pure al più figo dei diciottenni.

pussylicker
Newbie
25/07/2017 | 09:29

  • Like
    0

ci sono vari ostelli tra st.julians e sliema, dovresti trovarne parecchi tra i 15 e 20 euro a notte.

pussylicker
Newbie
20/07/2017 | 13:16

  • Like
    0

Comunque a me gli inglesi stanno sul cazzo come popolo, le inglesi trombano come matte, sono la nazionalità che ho scopato di più in assoluto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI