Andiamo

pussylicker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussylicker
Newbie
13/12/2018 | 12:01

  • Like
    0

concordo in pieno con paolorox, le anglosassoni sono la più grande feccia sulla faccia della terra in termine di donne (subito dietro vengono olandesi, tedesche e scandinave) e questi vogliono fare i gentiluomini con ste vacche ubriacone, mah.

Con inglesi, americane, australiane ecc, ne ho combinate di tutti i colori che se ne racconto qualcuna mi bannate come fake probabilmente,

Ma poi a quelli che criticano le melanzane chiedo ma voi una mamma o una sorella le avete? E se un giorno avrete una figlia? Davvero volete che vi venga fuori una che si comporta come le inglesi/americane?

Se parliamo da un punto di vista di gnoccatravellers allora concordo con voi, meglio le anglosassoni delle italiane, anzi le cavallone anglosassoni sono le mie prefertite, trombano che è un piacere, ma qua pare che parlate in generale, A leggervi pare che le donne buone devono girare mezze nude, ubriacarsi tutte le sere e trombare con la prima testa di cazzo che capita.

pussylicker
Newbie
11/12/2018 | 01:28

  • Like
    0

@Andre_John modestie a parte ti dico che in determinate situazioni sono capace di saltare tale step lungo e faticoso. Ad esempio quando dici che in discoteca ti imbatti in ragazze troppo piccole con cui non ti trovi a parlare, ora non parlo di italia ma mi è capitato di saltare tale step proprio in situazioni del genere.

pussylicker
Newbie
10/12/2018 | 10:57

  • Like
    0

@Andre_John said:
Se vado in discoteca, ormai, mi imbatto in ragazze troppo troppo piccole ed io ormai, che ho sempre incentrato il rimorchio soprattutto sul discorso, non riesco a tenere una conversazione perché 7-8-9 anni sono troppi e io non riesco a fare il papà che fa le domande standard ad una ragazzina per tenere il discorso in piedi.

Scusa andre_john non mi è chiara una cosa, ma tu con le ragazze vuoi parlare o vuoi trombare?

pussylicker
Newbie
09/12/2018 | 19:33

  • Like
    0

certo è che se quello è un locale da consigliare a Roma per il rimorchio state proprio messi male nella capitale (come un po' in tutta Italia immagino).

pussylicker
Newbie
09/12/2018 | 17:58

  • Like
    1

credo si riferisca al localino sudamericano di fianco al mcdonald, è a 2 passi ma proprio 2 dal mcdonald, non puoi non vederlo. Anche se di turiste manco l'ombra solo sudamericani e nordafricani lí dentro.

pussylicker
Newbie
26/10/2018 | 19:24

  • Like
    0

@itaconeti ma che stai a dire? Io ho mai parlato di prostituzione in questo thread? Io disprezzo con tutto me stesso americane, inglesi, scandinave ecc. che si concedono gratis e hanno la testa piena di cazzate femministe, non russe, ucraine o romene che si fanno pagare. E ti dico che non sono mai andato a pay mentre le anglosassoni sono quelle con cui ottengo i risultati migliori, ma le disprezzo con tutto me stesso, le considero rispettabili come un cestino dell'immondizia e credo proprio che il motivo per cui ho abbbastanza successo con queste femmine da 4 soldi sia proprio questo, che le vedo come inferiori rispetto alle altre, come delle mezze donne, mentre i loro connazionali frocetti le mettono sul piedistallo.

La donna, tranne nell'ultimo secolo dove l'uomo occidentale ha creato questa società a prova di deficiente (nel senso buono, inteso come società in cui anche il più umile può vivere dignitosamente), storicamente ha sempre avuto solo la figa con cui campare, la prostituzione, in tutte le sue forme, fa parte della natura della donna e poco ho da ridire a riguardo. Anzi sarei pure d'accordo a riprendere l'usanza di una volta dei padri che portavano i figli a pay in adolescenza per iniziarli al sesso, almeno non si vedrebbero più in giro ragazzini che pare abbiano paura delle femmine come è normale vedere oggi. Poi anche da un punto di vista egoistico poco mi interessa della prostituzione dato che come ho detto non sono mai andato a pay.

Io ho molto più rispetto per le pay che per le "donne" da 4 soldi di cui parlavo sopra che credono la loro libertà dipenda da quanti cazzi prendono da ubriache il sabato sera o in vacanza, io odio questo tipo di liberazione sessuale, non la prostituzione. Come dice serendipity questa è una delle cause della scarsa natalità odierna oltre al fatto che la realizzazione delle donne ora deve avvenire prima in abito lavorativo e poi forse familiare. Ma chi sano di mente farebbe un figlio con le anglosassoni/scandinave la cui priorità non sono i figli ma fare le vacche in vacanza a magaluf con le amiche lasciando marito e figli piccoli a casa?

A me sinceramente, quando sento la parola libertà, si rizzano tutti i peli sulle braccia (anche quando sento democrazia, diritti umani, integrazione, discriminazione e probabilmente ne dimentico altre), è la classica parola ipocrita dal significato ampissimo che significa tutto e non significa nulla. In uk dove giustificano tutto con "freedom" se dici o addirittura scrivi online qualcosa di politicamente scorretto hai ottime possibilità di avere visita della polizia a casa, di sicuro perdi il lavoro e puoi finire in tribunale, è libertà questa? In uk qualunque disaccordo anche minimo tra 2 persone si risolve tramite la polizia, manco stessimo all'asilo dove si chiama la maestra per qualunque cazzata, ma siamo uomini adulti che sanno risolvere le cose con la ragione o un popolo di deficienti che chiama la polizia 3 volte al giorno? Perciò quando sento la parola libertà ho sempre un sussulto, perchè la troppa libertà porta ad uno stato di polizia del genere che è la fine di ogni libertà.

E poi tu dici "la libertà trova il suo confine nel non esercitare violenza sugli altri individui", questo è esattamente l'unico valore che hanno in uk. A 4 anni forse ci potevo credere, già a 5 anni mi sarei reso conto che stai autorizzando una serie infinita di comportamenti sbagliati in assoluto in questo modo. Secondo questa morale vendere ogni tipo di droga a ogni tipo di persona è giusto, mettere in commercio farmaci che sai essere dannosi per la salute dei pazienti è giusto, intascare soldi fraudolentemente raccolti per beneficenza è giusto, intascare soldi affittando case altrui spacciandosi per i proprietari è giusto, mentire su ogni cosa è giusto, far crescere i propri figli senza un padre è giusto, vendere cibo scaduto ai tuoi clienti è giusto, e ci sono tantissimi altri esempi così (per inciso sono tutte cose che ho visto a londra e sono praticamente legali o quasi). Predicare la libertà è lo strumento dei furbi, ma non dei furbi con le palle, dei furbi vigliacchi e vili, stammi a sentire a me. Esiste il giusto e lo sbagliato, poi dopo viene la libertà.

E poi non credo che la violenza, se usata moderatamente, sia sempre sbagliata. Un uso moderato della violenza fisica per disciplinare gli indisciplinati, per far capire questo è sbagliato non è da condannare a mio avviso. Anche perchè ci sono tante forme di violenza magari più forti di quella fisica che secondo la morale della libertà sono perfettamente ok. Perciò, checchè ne dica nietzsche, considero la libertà il valore dei furbi, degli ipocriti o degli ingenui.

pussylicker
Newbie
21/10/2018 | 03:18

  • Like
    2

@Beyazid_II Le cose che scrivi mi fanno avere un'erezione, se solo scrivessi di meno sarebbe meglio.

Tu dici che col sistema di oggi solo le donne sono libere, non concordo, le donne sono più danneggiate degli uomini, o comunque tanto danneggiate quanto gli uomini. La natura della donna è essere moderatamente sottomessa all'uomo, non era il patriarcato che discriminava le donne o fesserie simili, era l'ordine naturale delle cose, della vita ad aver stabilito un certo rapporto uomo/donna, Le donne "emancipate" sono in generale tristi e per nulla soddisfatte della loro vita perchè gli è stato fatto credere che la loro felicità e la loro realizzazione consiste nel comportarsi come un uomo, la donna è felice e realizzata se fa l'uomo e poi sono io il maschilista? Emblematico il caso di mia nonna, casalinga con 9 figli, donna oppressa e infelice secondo il mondo moderno, mentre invece le donne felici e realizzate stanno col mitra in mano fuori al colosseo, o si riempiono di psicofarmaci come le americane, o a 50 anni credono che la loro libertà consista nell'ubriacarsi fino a stare male e farsi scopare dalla prima testa di cazzo che passa come le inglesi.

Il femminismo opprime le donne tanto quanto opprime l'uomo, il femminismo demonizza il matrimonio, la festa per eccellenza delle donne, non è mica per errore che il giorno del matrimonio sotto casa dello sposo non passa un cane e sotto casa della sposa si fa festa, e le femministe sono addirittura state in grado di dire che il matrimonio in realtà è uno strumento del patriarcato creato per opprimere le donne e tenerle segregate in casa, ma si possono sostenere fesserie simili? Pare che se non ci fosse stato il matrimonio le donne sarebbero andate per mari a saccheggiare e conquistare il mondo, ma che mucchio di cazzate!! Un po' come quando vogliono farci credere che i neri senza l'oppressione dei bianchi cattivi adesso già sarebbero arrivati su giove e avrebbero reso vivibile marte.

L'uomo è cacciatore e la donna è preda di natura, siamo fatti così, il femminismo predica la libertà sessuale, ora chi va a dormire più soddisfatto un maschio che ha scopato una dopo mezz'ora che l'ha conosciuta o la femmina che si è fatta scopare dopo mezz'ora? Il maschio è cacciatore e la donna è preda, facile capire chi terrà quella notte per sempre tra i ricordi più belli e chi già la mattina dopo la vorrà rimuovere. Per quanto puoi fargli il lavaggio del cervello con libertà sessuale, emancipazione ecc. una donna usata e buttata via come un fazzoletto sporco, almeno per 5 minuti si sentirà come un fazzoletto sporco, perchè la sua natura, il suo istinto è quello della preda, non del cacciatore. Quelle che denunciano stupri finti non lo fanno per cattiveria, tranne i casi in cui lo fanno per soldi o fama tipo la pagliacciata di ronaldo, lo fanno perchè sono disturbate, la sera mezze ubriache sono una persona, la mattina dopo sono un'altra persona, magari la mattina dopo credono davvero di essere state stuprate perchè questo è quello che le hanno insegnato. Ora come non puoi prendertela con un cane perchè abbaia non puoi prendertela con le donne perchè fanno le donne, essere instabili emozionalmente da cambiare umore dalla sera alla mattina è donna, basterebbe evitare che le donne facendo le donne facciano danni, basterebbe riprendere un minimo del buon senso che avevano i nostri nonni e costruire la società sul buon senso invece che su idee astratte sulla libertà e l'uguaglianza che non stanno nè in cielo nè in terra.

Ricordo di aver visto nel treno qualche giorno fa una coppia anglosassone con 2 figli, non sapevo ben dire di dove erano dall'accento, direi non americani comunque, lei era un'isterica stile americane sotto psicofarmaci dei film di hollywood, lui sembrava un cane bastonato, i figli 2 mezze checche (quando dico checche non voglio mica offendere gli omosessuali, intendo 2 ragazzini cresciuti in maniera chiaramente demascolinizzata) e lei chiaramente insoddisfatta di tutto si rivolgeva al marito come un bambino capriccioso che sbuffa si rivolge ai genitori. Poi poco dopo c'era una coppia di turchi, ero curioso e glielo ho chiesto di dove erano, ogni volta che lui parlava lei lo guardava come se stesse parlando un oracolo che le stava svelando tutti i misteri dell'esistenza, sano esempio di moderata sottomissione della donna, e lei non aveva nè velo nè niente, vestita da occidentale. A me è sembrata più felice è soddisfatta la turca oppressa che quella che viene dall'epicentro del femminismo. Il femminismo è tanto contro le donne e la femminilità quanto è contro gli uomini e la mascolinità.

Mi piace molto quando parli di USA e mafia, io sono stato a londra e londra è tutta una gigantesca mafia, non ci sono pistole (o meglio ce ne sono poche) ma c'è una sorta di omertà mafiosa diffusissima (dopotutto mafia e massoneria sono molto collegate), c'è quella mentalità del farsi i cazzi propri che porta le persone ad accettare tutto e non lamentarsi di nulla a patto che non ci siano morti o feriti gravi fuori la porta di casa, perchè se stanno nel vicolo a fianco allora va bene, basta che non si veda. A londra il modo in cui girano i soldi è del tutto senza legge, è un sistema che protegge e premia i disonesti (parlo con cognizione di causa, ne ho viste davvero tante a londra) si può dire che il braccio armato della mafia a londra sia la polizia. E in italia abbiamo in tv quel pagliaccio a cui manca solo la parrucca e il naso rosso, sto parlando di travaglio, che qualche anno fa si permetteva di prendersi gioco dell'italia e degli italiani facendo la parodia del cittadino inglese che va in vacanza in italia. Io sono un cittadino italiano che è andato in inghilterra ed è un paese molto più ridicolo dell'italia, è tanto ridicolo che farebbe sbellicare dalle risate se non fosse tutto vero, o peggio se non fosse tutto vero e ci dicessero che quello è il modello da seguire.

Io credo proprio che abbiamo visioni molto simili delle cose proprio perchè siamo stati in 2 realtà distopiche/orwelliane come america (immagino) e inghilterra (lo so per certo), io non facevo nessuno di questi discorsi, nè avevo nessuno di tali pensieri prima di vedere l'uk. E per questo giustifico gli italiani che non si rendono conto di che piega stanno prendendo le cose, perchè neanche io me ne rendevo conto prima di vedere il reale compimento di queste idee assurde. La maggior parte degli italiani con cui mi sono trovato a parlare in uk più o meno la pensa come noi.

Riguardo il liberalismo, io odio l'idea di mettere la libertà individuale come unico valore morale assoluto perchè atomizza la società in maniera irreversibile, dopotutto se tutti pensano solo a soddisfare i propri bisogni istintivi, le proprie pulsioni interiori, è chiaro che la coesione sociale viene meno e diventiamo tutti atomi scorrelati, schiavi di noi stessi e delle nostre debolezze. E poi questa idea di libertà ha totalmente distrutto, ha quasi fatto passare come difetti virtù morali come l'altruismo, la solidarietà, la lealtà, il valore della parola data (cazzo gli inglesi sono capaci di mentire con una faccia seria sulla più insignificante delle cose), la forza interiore di domare le proprie pulsioni e i propri istinti e ha fatto sembrare virtù difetti o debolezze come lussuria (e per carità io sono il primo dei lussuriosi, predico bene e razzolo male), cupidigia, diffidenza verso gli altri, materialismo esagerato, vedere le persone e le relazioni come un mezzo invece che come un fine. Mi è sembrato di capire che tra le 2 grandi menzogne degli ultimi secoli, libertà e uguaglianza a te sta più sul cazzo la seconda, meno la prima, a me entrambe in egual misura, anzi considero forse più dannoso predicare la libertà incondizionata che predicare l'uguaglianza di cose che uguali chiaramente non sono.

E per chi dice che questi argomenti non c'entrano nulla col sito, verissimo, avete ragione. Ma questa discussione non l'abbiamo creata nè io, nè beyazid, c'era chi diceva che il declino italiano dipendeva dal fatto che l'italia non è abbastanza occidentale e noi abbiamo detto la nostra ovvero che il declino occidentale ha tirato con sè anche l'italia.

pussylicker
Newbie
21/10/2018 | 00:13

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
19/10/2018 | 14:40

  • Like
    0

@teseo ma che c'entra kentish town con croydon? Io dicevo a luciopierantini.

pussylicker
Newbie
18/10/2018 | 00:20

  • Like
    0

anche io ho l'età di oliofrusto circa, però sono del sud, e anch'io non vado a ballare da tanti anni in italia, come dite voi non conviene se vuoi beccare figa. Di contro all'estero, sia in vacanza che da residente, mi sono sempre fatto valere nei locali. Però anche io è da un pò che ho la voglia di espugnare qualche locale italiano, ho sempre di più la convinzione che prima il problema ero io più che il resto.

pussylicker
Newbie
18/10/2018 | 00:05

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
13/10/2018 | 18:03

  • Like
    1

@dell io credo che la più grande forma di controllo e di schiavitù non sia dire "devi fare questo" o "non puoi fare quest'altro", la più grande forma di controllo e di schiavitù è "fai come cazzo ti pare", le persone si schiavizzano e si censurano da sole quando non hanno valori in cui credere. Io quando vedo i miei genitori cresciuti in modo libero e tradizionale vedo 2 supereroi, 2 persone di una forza interiore e uno spessore morale che non si trova più e poi vedo gli inglesi (credo che discorsi simili possano essere fatti per tutte le scimmie anglosassoni e i pecoroni nordici), per cui la libertà è stare al pub a bere dalla mattina alla sera, drogarsi, spendere tutto lo stipendio in scommesse e puttane, coprirsi la pelle di macchie (li chiamano tatuaggi vero?), avere come unico obiettivo nella vita l'accumulo di ricchezze da sperperare per placare le proprie pulsioni e i propri desideri più istintivi, o per i più perversi avere come unico obiettivo nella vita l'accumulo di ricchezze e basta. Idem, anzi ancora peggio per le donne, per cui la libertà è ubriacarsi fino a stare male il venerdì e il sabato, camminare scalze, pisciare e vomitare in giro, farsi scopare dalla prima testa di cazzo che capita per poi decidere il giorno dopo se andava bene o meno, per chi predica l'uguaglianza e la libertà (cazzo è dalla rivoluzione francese che rompono le palle con uguaglianza e libertà, basta!!!Trovatevi uno slogan nuovo!!) mia nonna che ha avuto 9 figli era oppressa, mentre la donna libera fa il soldato fuori al colosseo col mitra in mano, mia nonna era una poco di buono perchè ha avuto i figli accanto a lei sul letto di morte, mentre la donna di valore sul letto di morte dovrà avere appeso l'attestato di manager dell'anno.

Non che io sia diverso, anch'io sono figlio di quest'epoca, non ho tatuaggi, non ho la perversione del business, non mi drogo, mai giocato una bolletta, nè una partita a poker, bevo moderatamente quando esco, ho però il problema di vedere le donne come numeri, per me le donne sono creature da scopare e poco più, e mi rendo conto che questo mi opprime e tanto. E la causa di tutto ciò è la liberazione sessuale, io sono rimasto deluso e disilluso dal genere femminile dopo aver visto (e spesso anche provato in prima persona) donne di ogni età farsi scopare da sconosciuti dopo mezz'ora o anche meno, e non di nascosto come poteva accadere all'epoca dei miei genitori, davanti a tutti, come se considerare le persone come oggetti sessuali sia la normalità, sia cosa buona e giusta. Progresso è domare gli istinti, liberalizzarli è ritornare bestie. Voi mi direte e perchè stai qua? Perchè mi piace scoparmi le donne, anzi si può dire che ho il vizio delle donne da un punto di vista di conquista sessuale, ma un vizio è un oppressione, mica una liberazione.

Quando un padre dice al figlio di crescere non lo sta mica opprimendo, a 14 anni si può credere che la libertà sia fumarsi le canne, ubriacarsi e scopare con chi ti pare, facciamo anche a 18 o a 20 anni, ma poi si dovrebbe crescere, si dovrebbe diventare adulti (non che io lo sia), ecco gli inglesi e i loro simili a me sembrano tutti dei bambinoni, altro che persone libere.

Ma quando parlate delle qualità degli americani a chi vi riferite, chi sono gli americani? I bianchi? I neri? I nativi americani? I cinesi? Gli irlandesi? Gli italiani? Gli ebrei? No perchè bianchi e neri giusto per prendere 2 gruppi oramai stanno insieme da 300 anni e sono più diversi oggi che 300 anni fa, sembrano quasi 2 specie diverse oserei dire (non che uno sia meglio dell'altro, per carità).

Infine dici "Il cattivo liberalismo è quella cosa per cui tu puoi criticarlo duramente senza subire pesanti conseguenze, poi associarti con altri per combatterlo senza finire in galera,". Sei sicuro? I reati ideologici esistono eccome nei paesi liberali, solo che vengono spacciati per questioni di superiorità morale, che è esattamente quello che accade con gli integralismi religiosi e credo (non sono sicuro) era quello che accadeva anche in unione sovietica. Prova a dire qualcosa di politicamente scorretto, cioè la verità perchè la natura è quanto di più scorretto esista, in uno dei totalitarismi liberali, se ti va bene perdi il lavoro, se ti va male finisci in tribunale. I paesi occidentali sono meno brutali, meno violenti nella repressione rispetto ai totalitarismi "classici", ma sono altrettanto totalitari.

@emii io e beyazid non sosteniamo mica che l'occidente è il peggiore dei mondi possibili, sosteniamo che è molto peggio dell'italia nè liberale nè comunista degli anni 80 e 90. io non sono contro il capitalismo, sono contro questo tipo di capitalismo in cui la politica è chiaramente subordinata all'economia e alla finanza, e pensare che non sono nemmeno democratico, per un democratico questo dovrebbe essere ancora più inaccettabile, votare per qualcuno che in realtà deve sottostare a poteri non eletti da nessuno è proprio il contrario della democrazia.

pussylicker
Newbie
13/10/2018 | 02:40

  • Like
    1

@beyazid_II prometto di leggerti per intero prima o poi, ma mi pare di capire che condividi quello che ho scritto e mi fa piacere. Solo un appunto quelle massonico/sataniche non sono stronzate, è un ideale massonico elevare la libertà individuale al di sopra di tutto, al di sopra del giusto e dello sbagliato, e distruggere i concetti di giusto e sbagliato è di certo qualcosa di satanico, per la religione cristiana è proprio il compito di satana e del diavolo confondere le cose. Per inciso non condivido tutta la parte trascendente della religione cristiana, che considero una religione da deboli, ma la apprezzo come filosofia morale, di certo meglio delle cazzate sulla libertà che portano le persone a scannarsi (metaforicamente) come bestie affamate.

@itaconeti volevo proprio scrivere l'europa è caduta nel'45 ma temevo un ban, non si sa mai a parlare di certe cose. Dico solo che la storia è imparziale dal paleolitico alla guerra in iraq e in siria, tranne 5 anni circa a metà del secolo scorso dove c'erano i cattivi contro i buoni. Emblematico il caso degli italiani, cattivissimi nel'43, brava gente nel'44, questo è ciò che dice la storia.

Ora ritornando al capitolo gnocca, ecco a voi il mondo degli uguali: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/usa-studentesse-stuprate-firenze-condannato-dei-carabinieri-1586993.html
le forze dell'ordine dello stato italiano ostaggio dei capricci di 2 ragazzine ubriache. Qua non stiamo parlando di un'aggressione, stiamo parlando di 2 ragazzine che entrano in macchina con 2 sconosciuti, li fanno salire a casa loro alle 4 di notte mezze ubriache, si fanno scopare e il giorno dopo si divertono a prendere per il culo lo stato italiano, manco fosse quella fogna di paese dal quale provengono (U.S.A.).

A roma sono stato parecchie volte di passaggio e ho visto cose che non avrei mai pensato potessero succedere, ho visto italiani cercare di fare i gentiluomini con le americane, cazzo con le americane!!!!! Le stesse che magari si fanno scopare da neri e marocchini fuori la stazione di termini, e invece alcuni miei connazionali credono che il modo giusto per scoparsi queste qui è fare il bravo ragazzo, colto e coi modi.

pussylicker
Newbie
11/10/2018 | 15:51

  • Like
    0

la globalizzazione significa nero è bello, multiculturale è bello e bianco è colpevole, non mi sembra invenzione degli europei. la globalizzazione significa che nei paesi europei il nome di gran lunga più diffuso per i neonati è mohammed, non mi sembra un nome europeo. la globalizzazione vuole che il cristianesimo scompaia non solo come religione, ma anche come filosofia morale, il "non fare agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te stesso" cristiano è stato sostituito dal "la tua libertà finisce quando danneggia la libertà altrui" di stampo massonico/satanico, la globalizzazione demonizza la religone europea per eccellenza, non mi sembra tanto europeo. la globalizzazione è mcdonald, starbucks e kebab, non fanno parte della tradizione culinaria europea. il capitalismo liberale (o liberista come diavolo si chiama) e sovranazionale e l'usura bancaria sono idee che provengono da un'altra cultura non proprio europea.

Che poi la globalizzazione piaccia o meno è un altro discorso, ma l'europa è caduta il secolo scorso, il primo passo verso la globalizzazione è stato proprio distruggere l'europa e rincretinire e demascolinizzare gli europei.

pussylicker
Newbie
11/10/2018 | 13:08

  • Like
    0

era da un po' che non entravo in questa discussione. E sinceramente mi fa ridere chi crede che la globalizzazione sia un'invenzione occidentale. Se per occidentale intendete europea le fondamenta culturali dell'europa sono greco-romane e cristiane, la globalizzazione e il capitalismo sono invenzioni di tutt'altra gente e questa gente ve l'ha pure detto più volte.

pussylicker
Newbie
11/10/2018 | 12:42

  • Like
    0

quali sono questi paesi che adori di cui parli?

pussylicker
Newbie
25/09/2018 | 17:16

  • Like
    0

E' uguale a maxi lopez, cazzo.

pussylicker
Newbie
12/09/2018 | 16:47

  • Like
    0

a mio avviso la cultura proprio no, anzi mostrarsi colti è un qualcosa di negativo in generale se si vuole scopare (specialmente proprio con nordiche/americane/inglesi/francesi), di musica non ne capisco un cazzo, quindi non mi esprimo, vino per ubriacarsi, la 1 e la 2 concordo che possono facilitare l'approccio ma nulla più, l'unica che aumenta esponenzialmente le probabilità di rimorchio è la 3 a mio avviso.

pussylicker
Newbie
18/08/2018 | 12:43

  • Like
    0

Ma poi si leggono recensioni dove dicono cose del tipo "per fortuna non c'erano italiani". Cazzo se avete problemi con 60 milioni di persone mi sa che il problema siete voi. Posso capire che quando uno va all'estero voglia sentirsi al'estero, ma da lì a esultare perché non ha incontrato italiani ce ne vuole. Siete strani per davvero a mio avviso.

pussylicker
Newbie
06/07/2018 | 19:55

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
06/07/2018 | 12:47

  • Like
    1

veramente il paragone era con l'afganistan, non solo con l'italia, per far capire che conta avere sovranità sul proprio territorio (cosa che chiaramente l'afganistan non ha) e non il debito pubblico. Comunque il giappone ha potere sull'emissione monetaria può rinnovare continuamente il suo debito creando denaro dal nulla cosa che l'italia non può fare.

I vostri interventi mi fanno sorridere siete pieni di concetti astratti che vi fanno perdere il contatto con la realtà, per esempio io non ho idea nè di quanti senatori ci siano al senato nè di quanti deputati ci siano alla camera, e se qualcuno me lo dice avrò cura di dimenticarlo entro 5 minuti perchè conoscere questi dettagli tecnici può servirti se sei un giurista ma per capire il quadro generale delle cose sono irrilevanti. Se vai a vedere un quadro ad un museo ti metti a 5 metri di distanza o vai col microscopio ad analizzare la composizione atomica della pittura?

Il discorso è semplicissimo se non hai sovranità monetaria sei una colonia, sei schiavo, se vai a mettere la x sul foglio quando ti chiamano al voto e poi le decisioni che contano vengono prese tutte a bruxelles ti stanno prendendo per il culo, se c'è un organo sovranazionale e al di sopra di ogni potere politico che impone alle nazioni come spendere i soldi e quanti ne possono essere spesi siamo in una dittatura finanziaria. Io sto dicendo che ci è stato imposto un sistema economico truffaldino basato sul perenne sfruttamento delle nazioni che hanno perso del tutto la loro sovranità e voi continuate a ripetere che all'interno di questo sistema truffaldino un altro sistema economico non funzionerebbe. E grazie al c..zo!!!

Riguardo le divagazioni politico razziali io dico che sono più importanti di quelle economiche, i problemi sociali portati dal liberalismo o liberismo o come diavolo si chiama sono più gravi di quelli economici.

pussylicker
Newbie
05/07/2018 | 00:39

  • Like
    1

l'afganistan ha l'8% di debito pubblico e il giappone ha il 223% di debito pubblico.........però il giappone non è la puttana di americani, inglesi, ebrei, compagnie del petrolio, trafficanti di oppio, integralisti islamici e chi più ne ha più ne metta come l'afganistan.

Il giappone è uno stato sovrano (oddio per quanto possano ancora esistere gli stati sovrani al giorno d'oggi) con la propria moneta che decide le proprie politiche economiche e sociali, che non deve sottostare ai ricatti e alle minacce di un'associazione a delinquere quale è l'unione europea, è un paese che ha tutelato la propria identità razziale e culturale evitando di diventare una fogna multiculturale come l'europa, e soprattutto immagino che è un paese che non ha nella sua (dis)informazione traditori del paese che non fanno altro che sputtanare e ridicolizzare l'italia oltre a fare disinformazione come ce li abbiamo avuti noi negli ultimi 20 anni. Per inciso restando sempre nell'ambito uk la bbc è capace di far sembrare meno vomitevoli perfino i nostri media. Il giappone ha l'aspettativa di vita più alta del mondo e i livelli di criminalità più bassi del mondo, e guarda un po' tu ha il debito pubblico più alto del mondo......

Infine dico che le statistiche possono dire tutto e il contrario di tutto, io vedo che lo spreco di denaro c'è nei paesi """migliori di noi""" dove vedi i loro cittadini fare l'elemosina mentre alì babà arrivato 2 giorni fa viene messo nella casa da 3 milioni o viene pagato per ogni figlio che sforna. Le statistiche magari dicono che l'uk è un paese super razzista perchè i neri vengono fermati dalla polizia 3 volte più dei bianchi, tutto vero, poi però ti rendi conto che commettono pure 50 volte più reati dei bianchi ( sto inventando numeri qua, è solo per rendere l'idea) e la realtà è che la polizia ci pensa 10 volte prima di fermarli per paura di venire chiamati razzisti o per paura che finisce in rivolta. Le statistiche dicono una cosa, ma la realtà è un'altra. La realtà bisogna osservarla non analizzarla secondo statistiche e la realtà dice che quando in italia c'era spreco di denaro eravamo come il giappone o quasi.

pussylicker
Newbie
04/07/2018 | 14:37

  • Like
    1

io ho esperienza di uk e la penso in maniera diametralmente opposta a giannidrudi, a leggerlo mi viene in mente 1984 di orwell. Cioè tu stai dicendo che il problema dell'italia era che lo stato pensava ai propri cittadini mettendo a lavoro i disoccupati, che cattivoni!!! Per la serie adorare l'oppressore e odiare il liberatore, siamo davvero in 1984.

Parlando dell'uk che conosco bene là c'è altrettanto spreco di denaro pubblico tra benefit vari, job seekers allowance, housing benefit, child benefit, vi ripeto che io da straniero dopo un anno in uk mi facevo dare job seeker allowance e housing benefit, soldi gratis dopo nemmeno un anno, cosa che (giustamente) in italia me la sogno e vi assicuro che non c'è nessun controllo sull'elargizione di tali benefit (anche se adesso per i cittadini europei è più difficile rispetto a qualche anno fa). E so che in paesi tipo la svezia lo stato è ancora più generoso (direi fesso), dopotutto se lo stato italiano fosse così generoso perchè gli immigrati che vogliono farsi mantenere vogliono tutti andare in uk, germania, svezia ecc.? tipo qua viene data a dei somali una casa "popolare" del valore di quasi 3 milioni di euro http://www.dailymail.co.uk/news/article-5221917/2-2million-home-rented-council-Somali-refugee-family.html
questo articolo di qualche anno fa dice che addirittura c'erano "famiglie" (in uk ci sono ancora famiglie? saranno stati i soliti giganteschi nuclei familiari di pakistani o somali) che ricevevano più di 100.000 pound l'anno di SOLI housing benefit, housing benefit per farvi capire cos'è sono soldi gratis nel tuo conto, ora non è più così perchè hanno abbassato la quota massima di benefit a 26.000 pound l'anno, 30.000 euro l'anno o poco più. https://www.telegraph.co.uk/news/politics/8614246/Some-families-still-receiving-100000-a-year-in-housing-benefit-latest-figures-reveal.html
E gli sprechi di denaro c'erano solo in italia? Ma spegnete la tv e pensate con la vostra testa.

La differenza è che uk e svezia hanno la loro moneta e possono decidere come buttare soldi, noi invece abbiamo un cappio alla gola chiamato euro e un boia chiamato unione europea che ci ha legato mani e piedi, questa è la verità. I soldi non sono il petrolio, l'oro o un qualunque altro bene reale, i soldi non esistono, si creano dal nulla, dire che non ci sono soldi per mettere la gente a lavorare è una gigantesca presa per il culo.

Come diceva un grande personaggio storico del passato è l'economia che deve servire i cittadini, non il contrario, se togli dalla strada e dalla miseria un disoccupato nessun lavoro è inutile, a patto appunto che lavori e non gli vengano dati soldi gratis come in uk.

P.S. mio padre è uno di quegli inutili dipendenti pubblici che tanto disprezzate e onestamente anche io non vorrei mai il posto pubblico al giorno d'oggi, fare per 40 anni la stesa cosa non è vita.

pussylicker
Newbie
26/05/2018 | 14:12

  • Like
    2

@itaconeti ma poi parli dell' ipocrisia di diego fusaro, mentre invece saviano che si augura sindaci africani in italia dal suo attico chic a new york non è ipocrita. Mica abita nel ghetto a chicago o a detroit. Chicago oltre 700 omicidi l'anno grazie al multiculturalsimo, detroit e new orleans pure peggio, la camorra non credo abbia mai fatto più di 150 omicidi l'anno in una città che con la sua provincia fa oltre 3 milioni di abitanti, e in più gli omicidi di mafia e camorra erano per la stragrande maggioranza interni alle organizzazioni, se non ne fai parte nessuno ti viene a sparare. Sì, senza dubbio è più pericoloso saviano della camorra. E nonostante ciò perfino il paladino liberal e cosmopolita saviano ha ammesso che il regno unito è il paese più corrotto del mondo, cosa che chi c'è stato già sa benissimo. https://www.darlin.it/cultura-pop/secondo-roberto-saviano-paese-piu-corrotto-la-gran-bretagna/

in italia c'è assistenzialismo pubblico? Ma se io dallo stato italiano non ho mai ricevuto un euro (per carità giusto così), mentre in uk dopo nemmeno un anno già mi facevo dare disoccupazione (job seekers allowance) e housing benefit, ora ammetto è un po' più difficile, almeno per gli europei. In uk il proletariato non esiste più, esiste una massa amorfa di scarti umani totalmente dipendenti da quello che gli passa il governo tra job seekers allowance, housing benefit e child benefit vari, ogni figlio che fanno aumenta il sussidio statale, per la serie "come distruggere irreversibilmente il valore della famiglia", per non parlare della quantità assurda di benefit elargiti fraudolentemente, tra depressi cronici sempre in vacanza, jsa elargiti a chi lavora a nero, chi spaccia i nipoti per figli per avere più soldi ecc. E nei paesi scandinavi, almeno in svezia, è pure peggio, là gli immigrati vanno solo a farsi mantenere dallo stato, figliano in continuazione e lo svedese pecorone è contento così. La differenza è che uk e svezia non hanno l'euro, quindi il loro debito pubblico non è un cappio alla gola come per noi.

Ma mi sa che tu ti informi da quello dei sindaci africani in italia o dalla premiata ditta santoro-travaglio "è colpa di berlusconi che ha rubato le caramelle!!!", "i politici rubano!!!", quando poi devi dare 25 miliardi di euro l'anno al mes e l'unione europea ti dice cosa puoi fare e cosa no, se puoi spendere oppure no, "l'italia non è un paese serio!!!" e sì, sono seri gli altri, ma basta!!

pussylicker
Newbie
26/05/2018 | 12:48

  • Like
    1

@itaconeti cuba la devi paragonare agli altri paesi latino americani, ad honduras, messico, giamaica, haiti, brasile, guatemala ecc. e dà la merda a tutti quanti, se non altro almeno a cuba non ti ammazzano per 20 euro come nel super liberale brasile.

I fatti parlano chiaro, l'italia poco liberale degli anni 70/80/90 era un paese con la p maiuscola, dove in un modo o nell'altro mangiavano tutti, io non ricordo di aver mai visto un italiano elemosinare fino a una decina di anni fa, se vai nei paesi anglosassoni vedi barboni ovunque, a londra ce ne sono in ogni strada, a las vegas addirittura migliaia di persone vivono nei canali sotto terra come i ratti, alcolizzati, drogati e droga dappertutto, l'ex proletariato che campa di elemosina dallo stato, donne che fanno figli con la prima testa di cazzo che capita (figli che cresceranno senza padre chiaramente) solo per farsi passare soldi dallo stato, gente senza denti, obesi ovunque, ragazzini neri che non fanno altro che fumarsi le canne dalla mattina alla sera, vendere droga e accoltellarsi o spararsi senza motivo, veli, burqa e moschee ovunque, nessun controllo sul cibo, , evasione fiscale e riciclaggio a livelli inimmaginabili, censura sovietica su quali parole utilizzi con la scusa dell'antirazzismo o dell'anti discrimazione, nessun diritto dal punto di vista lavorativo, case di qualità scadente, polizia ovunque che non serve a un cazzo se non a importunare i barboni, controllare che non dici che un nero è nero o un musulmano è musulmano, e ad assecondare i capricci delle ubriache il sabato sera, mentre i reati veri spesso rimangono insoluti, epidemia di stupri finti, là devi dimostrare tu di non essere colpevole non l'accusa che tu sei colpevole, zone in cui l'aspettativa media di vita è inferiore ai paesi del terzo mondo, donne che il venerdì e sabato sera vomitano, ruttano, pisciano, camminano scalze, mangiano con le mani ma che vogliono essere trattate da principesse, sono paesi dove più sei disonesto e senza scrupoli e più vieni protetto dalla legge, quelo che noi chiamiamo mafia loro lo chiamano libertà, in america addirittura niente copertura sanitaria, ghetti di neri che farebbero paura ai narcos, pistole ovunque, in uk lo stesso coi coltelli, ignoranza della popolazione spaventosa.

Vuoi sapere cosa ne pensano gli inglesi del loro paese e della loro televisione? Questo è un video del canale ufficiale della bbc, ha il 99,5% di non mi piace, credo sia il record di youtube, la barra dei mi piace è totalmente grigia.

Nella liberal inghilterra ieri hanno arrestato un uomo per le sue opinioni politiche, 13 mesi di galera a contatto coi musulmani che lo vogliono morto. Ed è la seconda volta che lo mandano in galera con capi d'accusa ridicoli. Ovviamente in italia non è arrivata mezza parola a riguardo. E il cattivone è il coreano?

Io sputo nel piatto in cui mangio? Ma sei serio? Io voglio che non mi tolgano il piatto in cui mangio, se davvero la lega ci liberasse dall'euro, dall'unione europea, dagli immigrati e dal femminismo (lo so non succederà mai, è solo un'ipotesi), e magari ci togliesse dai coglioni pure i vari traditori del paese tipo saviano, travaglio ecc. da meridionale vado a cantare "vesuvio lavali col fuoco" insieme a loro e a venerare il po'. E se anche sputassi nel piatto in cui mangio, se un tossico ti dice che la droga è una merda sta sputando nel piatto in cui mangia? Il liberalismo è come la droga, ti accorgi che è una merda solo quando è troppo tardi.

pussylicker
Newbie
26/05/2018 | 11:31

  • Like
    0

@babbo lo spirito di soros sembra essersi impadronito di molti utenti del forum. Questo video spiega alla perfezione come la libertà sessuale distrugge le civiltà.

pussylicker
Newbie
23/05/2018 | 18:18

  • Like
    0

@bobreport pare che se critichi la società occidentale, dove per occidentale intendo particolarmente 3 cancri 1)multiculturalismo 2)femminismo 3)il male peggiore di tutti, liberalismo che sia economico o di costumi, significa che preferisci sgobbare tutto il giorno nei campi. Mia mamma è insegnante di scuola pubblica, per 30 anni ha lavorato 18 ore a settimana, con 2 giorni liberi, 3 mesi di ferie pagate, ora che ha una certa età dato che ci stiamo modernizzando e stiamo diventando liberal e cosmpoliti lavora il doppio per gli stessi soldi, la cambiano di scuola ogni anno e la qualità dell'insegnamento si è dimezzata. Viva l'italia, fanculo all'occidente mi viene da dire. E da meridionale tutta la vita meglio essere il terrone di un bresciano che colonizzato a casa propria.

pussylicker
Newbie
21/05/2018 | 15:34

  • Like
    2

a stoccolma non lo so ma chicago fa oltre 700 omicidi di media l'anno, napoli e provincia negli anni peggiori forse raggiungevano i 150, e pensare che città come detroit o new orleans sono anche peggio e in comune hanno di essere tutte a minoranza bianca, addirittura a detroit i bianchi sono il 10%, a londra i ragazzini anche di 14 o 15 anni, si ammazzano costantemente senza motivo e non fanno nulla per risolvere il problema perchè se no verrebbero chiamati razzisti, a napoli omicidi tra teenager sono sempre stati una rarità.

"tutti a dire che la civilta occidentale è brutta,ma poi tutti a fare la bella vita collo golf,l ifone e l aperitivo a viareggio" forse è proprio per questo che lo dicono, io vedo la generazione dei miei gentori e poi vedo la mia che pensano a fare l'aperitivo a viareggio, chi sia meglio di chi è evidente. Per inciso io non sono diverso dagli altri, però mi rendo conto che siamo una generazione di cretini. Non è che o fai l'americano o lavori nei campi tutto il giorno, c'è una via di mezzo.

pussylicker
Newbie
21/05/2018 | 13:21

  • Like
    0

@bobreport se ci fai caso alla risposta di @ir_pelato ho controrisposto con una domanda a cui non mi ha risposto: "noi chi?". Perchè concordo con lui che alla lunga anche l'islam verrà occidentalizzato, i globalisti non si lasceranno sfuggire l'occasione di fare affari e profitti anche in medio oriente, il punto è che io non appartengo a quel noi.

Io invidio la facilità con cui alcune persone cambiano "divisa", io non sono così, sulla mia divisa ci sono dante e virgilio, non saviano, ci sono la pizza e la pasta, non mcdonald's e starbucks, sulla mia divisa c'è scritto milanese, romano, napoletano e calabrese non "siamo tutti cittadini del mondo" o "le razze non esistono", perciò ho chiesto "noi chi?" perchè io a quel noi non appartengo, non sono nè un banchiere, nè una multinazionale, nè una casa farmaceutica ecc. io non vesto la divisa occidentale, se un giorno il medio oriente si occidentalizzerà in questo senso a me non entrerà nulla in tasca.

Se invece parliamo della distruzione delle culture autoctone europee allora sì che possiamo dire che l'islam ha colonizzato mezza europa, andate in inghilterra e vedete se ci sono più salotti dove bevono il tè alle 5 o pakistani che fanno il kebab, chiedete agli inglesi se sanno più di maometto o di shakespeare, in svezia troverai più corna da vichingo o veli e burqa?

pussylicker
Newbie
18/05/2018 | 13:08

  • Like
    0

@strombo l'italia di ora forse no, è una lotta tra schifo e più schifo, anche perchè l'italia non esiste più, negli ultimi 20 anni è stata totalmente distrutta, l'italia degli anni 80/90 era un paese con la P maiuscola che postacci tipo inghilterra o scandinavia potevano solo invidiare. Detto ciò in uk si tromba di più.

pussylicker
Newbie
18/05/2018 | 12:57

  • Like
    0

@strombo ci sono andato a vivere in uk e sì è una fogna sociale, un disastro totale di paese a mio avviso e anche secondo tanti inglesi.

pussylicker
Newbie
18/05/2018 | 12:52

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
17/05/2018 | 12:46

  • Like
    0

Ma che stupidaggini, ora non si fanno più figli a causa della chiesa? Ma se il fondamento del cristianesimo è proprio la famiglia. Mai poi davvero fai, declino tutto italiano? Ma se in paesi tipo svezia, inghilterra ecc. non fanno figli nemmeno se li paghi, e non è un modo di dire, là se fai figli davvero ti pagano, se poi le statistiche dicono che in tali paesi la natalità è maggiore che in italia dipende tutto da somali, pakistani, africani ecc. che fanno figli a tutta forza anche perchè appunto vengono pagati. Poi parli della magistratura, ok hai ragione, ma in quelle fogne sociali che sono i paesi anglosassoni o del nord europa lo sai che la magistratura è molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto peggio che in italia? E parlo in generale ma nello specifico proprio sulle questioni che riguardano i rapporti uomo donna.

Il livello di salute di una società, di capacità di crescita morale, economica, e socioculturale è direttamente propozionale alla restrizione sessuale che si pone alle proprie donne, non è un caso che il '900, secolo che ha visto conquiste inimmaginabili dal punto di vista dei diritti sociali, della diminuzione di differenze tra le classi sociali, del miglioramento delle condizioni di vita di tutti i cittadini, del progresso tecnologico è stato un secolo fondato sui valori della famiglia, del matrimonio e soprattutto della monogamia, negli anni 2000 tutte le conquiste sociali del secolo scorso stanno pian piano scomparendo. Non è un caso se i romani da popolo integro e con valori forti hanno conquistato il mondo, poi sono diventati dei debosciati che pensavano solo a ubriacarsi e fare orge e sono stati spazzati via da 4 scimmioni che combattevano con le pietre e cacavano nella foresta. Non è un caso se i paesi che predicano l'amore libero, nonostante la loro superiorità tecnologica, stanno inesorabilmente venedo invasi e colonizzati da un'ideologia molto meno demenziale come l'islam. E la legge della natura è semplice e parla chiaro chi colonizza è più forte ed è superiore, chi viene colonizzato è più debole ed è inferiore.

Nel lungo periodo non si può avere progresso e libertà sessuale, una società che non restringe il potere di scelta sessuale delle proprie donne è, nel lungo periodo, destinata a soccombere di fronte ad una società più forte.

Questo video è probabilmente il miglior video che abbia mai visto su youtube e spiega alla perfezione queste dinamiche

pussylicker
Newbie
16/05/2018 | 14:01

  • Like
    0

un ragazzo stava stuprando una in bagno?

pussylicker
Newbie
02/05/2018 | 14:56

  • Like
    0

28 anni, di italiane scopate 5, le straniere dovrei contarle.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI