Andiamo

pussylicker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussylicker
Newbie
01/02/2019 | 17:57

  • Like
    0

@Tesista76 io ho parlato di scopare perchè questo sito si chiama gnoccatravels, di questo si parla e a copiare gli scandinavi gli italiani scoperebbero molto ma molto ma molto meno che facendo gli italioti. Se stiamo su gnoccatravels significa che ci piace bagnare le fighe di ogni paese col nostro sperma e gli scandinavi sono gli ultimi al mondo a diffondere sperma direi. Ma poi dici bere e scopare è il mondo dei ragazzi, ma li conosci questi? Io non conosco troppo bene i norvegesi, ma gli anglosassoni sì (anche troppo bene) e ho visto spesso anche gli olandesi e credo siano molto simili a livello di costumi agli scandinavi, il loro sviluppo cerebrale si ferma ai 18 anni, non oltre, anche a 50 anni li vedrai al pub a bere fino a star male e le femmine che anche da sposate e coi figli a casa si vanno a ubriacare con le amiche il sabato sera e a farsi scopare dal primo che le fa bagnare la figa. Sono proprio in questi paesi che non diventano mai adulti, altro che gli italiani. Ricordo che a barcellona parlai con un gruppo di islandesi femmine, a occhio avevano tra i 30 e i 35 anni, dalle cose che dicevano e da come si comportavano mi sembrava di parlare con delle 14enni, non di più. Tu confondi l'essere adulti con il vivere chiusi sotto una cupola di vetro, è diverso.

Riguardo gli immigrati altro che roba da bambini, anche solo 30 o 40 anni fa da noi in italia ci sarebbe stata la rivoluzione se si fossero azzardati a imporci la metà della metà delle porcate sul multiculturalismo che devono sopportare a nord dell'italia ( e tra poco anche da noi). E sarebbe stata fatta da uomini, uomini con le palle, altro che bambini o pecoroni anestetizzati e castrati come anglosassoni, scandinavi e compagnia bella. E comunque io ho parlato degli immigrati per dire guardate che in questi paesi c'è chi non si è integrato nemmeno dopo 3 generazioni e viene coccolato e protetto come un bambino down, perciò non abbiate timore a fare gli italiani all'estero, anche se qualcuno poi vi chiama italioti. Tu parli del mondo degli adulti, io ti parlo del mondo degli uomini invece, specie in via d'estinzione al giorno d'oggi.

Riguardo al reddito credo che il più alto o tra i più alti al mondo sia in qatar, anche il qatar dobbiamo copiare ora? Inoltre 20 anni fa gli italiani erano mediamente i cittadini più ricchi al mondo insieme ai giapponesi per risparmi privati, sono gli ultimi 15 anni in cui ci siamo disitalianizzati ad averci rovinato. Ma poi se i prezzi sono così alti capisco pure perchè il reddito è così alto. Però una cosa buona ce l'hanno, non sono nell'unione europea e non hanno l'euro, in più sono 5 milioni in un territorio più vasto dell'italia, è chiaro che a soldi stanno da dio. Fare come la norvegia e dire fuck off alla banca centrale europea e all'UE sarebbe il top, ma è fattibile senza subire ricatti, minacce di ogni tipo e falsa propaganda all'estero?

Riguardo il tasso di natalità ripeto che non so troppo sulla norvegia, ma gli stessi discorsi si potrebbero fare per paesi "simili". Se in svezia come in germania o in francia la natalità è più alta stai sicuro che a figliare non sono mica eriksson, johansson o jurgen o francois, ma mohammed, abdul e alì babà, tecnicamente anche loro aumentano la natalità. In italia non si fanno più figli proprio perchè stiamo copiando i norvegesi con cazzate assolutamente contro natura tipo eccessiva emancipazione femminile che insegna alle donne che la loro realizzazione sta nel lavoro e nella carriera non nei figli e nella famiglia, troppa libertà di costumi e libertà sessuale (in italia non c'è ancora, ma il modello quello è), dopotutto chi avrebbe intenzione di sposarsi e fare figli dopo aver passato un decennio a scoparsi vacche ubriache nei locali il sabato sera? L'approvazione di leggi che demonizzano la figura dell'uomo e del padre e che legano mani e piedi ai genitori nell'educazione dei propri figli. In italia non si fanno figli per un problema culturale, proprio come in tutto l'occidente, mica per un problema economico come dicono gli sparacazzate dei media. Mia nonna nel secondo dopoguerra ha fatto 9 figli, in nigeria sono 200 milioni e in bangladesh 170, altro che problemi economici.

Riguardo le statistiche sulla felicità sarai d'accordo con me che in un sondaggio condotto da nazionalsocialisti tedeschi degli anni '30 i paesi più felici sarebbero il giappone e l'islanda perchè razzialmente puri, se lo conducesse invece un imam di una moschea uscirebbe fuori che i paesi più felici sono il pakistan e l'arabia saudita perchè applicano la sharia e vivono secondo le leggi del corano, se lo ordinasse kim jong un avremo che i cittadini più felici sono i coreani perchè ignari del resto del mondo capitalista e cattivo, se lo indicesse un gruppo di businessman in giacca e cravatta ti direbbero che il paese più felice è l'america, perchè lì sì che si può perseguire la propria libertà individuale. così dato che questi sondaggi sulla felicità li promuovono organizzazioni globaliste come l'onu e compagnia bella i più felici sono gli scandinavi perchè accettano passivamente, calmi come vacche che brucano, qualunque cosa gli venga imposta dai "progressisti", che sia l'immigrazione di massa, il totalitarismo femminista, la schedatura di massa, o la totale sovversione dell'ordine sociale, noi italiani siamo i più cocciuti in europa da questo punto di vista, è chiaro che i sondaggi di questi qua non ci mettono tra i primi. I sondaggi che interessano a me dicono che gli uomini italiani sono i più longevi al mondo, e i cittadini italiani, maschi e femmine insieme, sono al secondo posto dietro i giapponesi, in italia ci sono parecchi meno suicidi che in norvegia, in italia la gente non muore da sola in casa e ritrovata 15 giorni dopo come in scandinavia a causa dell'individualismo sfrenato delle loro società, e poi egoisticamente parlando preferisco scopare un po' di meno io, ma almeno mia mamma e mia sorella non prendono 50 cazzi l'anno come le norvegesi, queste sono cose che per me conteranno anche a 50 anni, altro che roba da ragazzini, Ripeto l'italia si sta buttando nel cesso, ma perchè ci stiamo disitalianizzando, non perchè siamo troppo italioti.

pussylicker
Newbie
01/02/2019 | 13:56

  • Like
    0

a quelli che criticano gli italiani chiedo se quelli buoni siano per caso i norvegesi allora? Che a parte farsi scopare le donne da tutto il mondo, e sfasciarsi di alcool a che cazzo servono?

Non so ora il caso specifico della norvegia, ma credo sia simile a svezia, germania, olanda, belgio, inghilterra francia. Questi hanno africani, arabi, pakistani che in 3 generazioni non hanno preso nemmeno l'accento del luogo, poco ci manca che piantano la bandiera e dichiarano londra o parigi colonia loro per dirne 2, si scopano pure le vacche locali che gliela da subito mentre magari al loro connazionale bravo ragazzo fanno aspettare mesi ( o non la danno proprio), basti vedere quanti bambini mixed race e/o senza padre che ci sono in questi posti, e più fanno cazzate e più vengono chiamati risorse, progresso ecc. e voi fate discorsi tipo: italioti, paesi civili, paesi avanzati, paesi di coglioni invece!! Io guardo a chi è più uomo di me, non al norvegesino.

Negli anni '80 e '90 quando eravamo tutti italioti dai modi primitivi e la mentalità preistorica (a vostro dire) l'italiano colonizzava il mondo col suo sperma, quelle dei "paesi avanzati" venivano in vacanza in italia a farsi scopare, io la differenza la vedo anche tra un decennio e l'altro, gli italiani all'estero scopavano (free) di più 10 anni fa che oggi e 10 anni fa erano anche molto più italioti. Se è vero che l'italia e gli italiani stanno finendo in un buco nero, non è certo agli scandinavi che dobbiamo guardare per uscirne.

pussylicker
Newbie
30/01/2019 | 18:04

  • Like
    1

Praticamente norvegia e norvegesi servono solo a farsi scopare le donne quindi, proprio come immaginavo,

pussylicker
Newbie
29/01/2019 | 09:26

  • Like
    0

ma scusa dopo quanto tempo sborri?

pussylicker
Newbie
29/01/2019 | 02:34

  • Like
    1

@Drdrezi ah qualcuno che ha colto il senso del mio messaggio. A leggere alcuni utenti mi chiedo se siano ebrei (si scherza eh) o se guardino troppo le iene, saviano, travaglio, il tg e credono ai cattivi contro i buoni, fatevi un'opinione vostra e accettate opinioni diverse.

pussylicker
Newbie
29/01/2019 | 02:06

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
29/01/2019 | 02:06

  • Like
    0

@Drdrezi a malta ho passato le estati dai 21 ai 26 anni (anno più anno meno), roba che prendevo solo andata e tornavo quando finivo i soldi, e sarò sempre grato a quell'isola per tutto quello che mi ha dato. Ora sarà l'età, sono sotto i 30, sarà che mi è sembrata via via peggiorare con gli anni, nelle ultime 2 estati non ci sono tornato. A malta ne ho combinate di tutti i colori, ho scopato in camera mia, in camera delle tipe, per strada (nei vicoli dei paeselli attorno st julians), sugli scogli tra la spiaggetta di paceville e il casinò che dopo sembravo rambo tornato dal vietnam, diciamo che non era il massimo del comfort, sulla spiaggetta di paceville illuminata tutta la notte, nelle camere vuote del st. georges park che venivano lasciate aperte dalle donne delle pulizie, l'ultimo anno però vidi che abbandonarono questa bella abitudine e le camere le chiudevano. Sai com'è, sono stato anche in ostello in camere condivise e quindi bisognava arrangiarsi in qualche modo. Stando da inizio serata fino alla chiusura dei locali a paceville ho il record di 14 ragazze limonate in una serata, numeri quasi irripetibili in qualunque altro luogo. Mi è capitato di rimorchiare una tipa la sera, scopare e leccarle la figa e poi tornare nei locali e limonare con un'altra con la bocca che sapeva di figa. Mi è capitato di fare il fidanzatino con una diciassettenne (io ne avevo 23) della scuola d'inglese, con cui scopavamo dappertutto, ma proprio dappertutto, come mi è capitata una milf in vacanza con la figlia che aveva 1 o 2 anni più di me, la figlia, la mamma a occhio una cinquantina. Ho fatto casini con la security e il manager del st.georges park perchè mi sgamarono nelle camere vuote, per fortuna ero da solo, non con le fighe. Ma la cosa più divertente di tutte fu quando io sgamai quello della security che durante il turno di lavoro dormiva mezzo nudo in una camera vuota. Feci aprire il consolato italiano a floriana appositamente per me di domenica perchè avevo il volo e avevo perso il documento, ti giuro che venne l'impiegata appositamente per me di domenica a farmi il documento di emergenza. E tante altre me ne dimentico o non ho voglia di farla troppo lunga. A malta ne ho combinate veramente troppe, ma quando hai 23/24/25 anni questo bisogna fare, questi sono i ricordi che ci si porterà per tutta la vita. Ora però gli anni passano e paceville credo non faccia più per me o comunque questo tipo di paceville, inoltre l'ultimo anno vidi troppi neri, libici, arabi e poche femmine in confronto agli anni precedenti.

Comunque mi trovo con tutto quello che dici, là scopano tutte e se ci entri un po' in confidenza te lo dicono tranquillamente. La diciassettenne con cui feci il fidanzatino e scopavamo dappertutto diceva che ero il terzo che si scopava, il secondo addirittura era il fidanzatino della sua amica e compagna di stanza (quello con cui scopava in pratica) pensa un po' tu. E anche parlando con le tipe in spiaggia entrandoci in confidenza ammettevano apertamente che avevano scopato e se non loro stesse le loro amiche.

Anche quando parli di tipe che si fanno mettere incinta mi suona familiare, io ho temuto di aver messo incinta qualcuna più di una volta a malta, tanto pensavo egoisticamente e chi le rivede più a queste. Addirittura a quella che mi scopai sugli scogli sborrai dentro 2 volte di seguito. Tornai con le ginocchia sbucciate e coperto di polvere, ma ne valse la pena.

Mentre riguardo le sudamericane non ne so molto, io per la grande maggioranza rimorchiavo anglosassoni, nordiche o est europa, le bionde per capirci. Di sudamericane beccai solo un'ecuadoriana di 21 anni (l'unica latinoamericana che ho scopato in vita mia tra l'altro), poverina era da sola quella sera perchè l'amica stava scopando con uno, fummo pure cacciati dalla security del casinò perchè ci eravamo appartati su una delle loro panchine (fuori al casinò ovviamente).

pussylicker
Newbie
28/01/2019 | 10:39

  • Like
    0

@contropelo io distinguo molto il lato sessuale da quello caratteriale, quando si tratta di scopare a me poco importa se con la ragazza mi ci trovo bene o meno, conta la fica e basta. Ad esempio a me le italiane caratterialmente non dispiacciono, ma ne ho scopate relativamente poche, stesso discorso può essere fatto per spagnole o sudamericane, mentre invece con anglosassoni (inglesi, americane, australiane) o olandesi ad esempio ho zero affinità caratteriali e anche poco rispetto eppure il mio uccello è stato nelle loro fighe e bocche ( o la mia lingua nelle loro fighe) ben più volte che nelle italiche o ispaniche vagine.
Riguardo il pay invece ti dico che non è la stessa cosa, a dare 100 euro in mano ad una si perde il senso della competizione, non c'è conquista, non c'è battaglia, il pay è troppo democratico per i miei gusti.

pussylicker
Newbie
28/01/2019 | 01:14

  • Like
    0

@braveheart68 il caveman lo faccio dove vedo che può funzionare, e nei luoghi da battaglia tipo londra, barcellona ecc. o luoghi estivi di vacanza funziona. Di certo non lo vado a fare in un paesello di 4 gatti che si conoscono tutti o in un' aula universitaria.

pussylicker
Newbie
28/01/2019 | 00:37

  • Like
    0

@contropelo non bisogna mai interpretare alla lettera quello che dicono le donne, Secondo me il "perchè te la dovrei dare?" dell'iraniana, quindi una cresciuta in un paese musulmano in cui la sessualità femminile è abbastanza repressa andava tradotto come "io te la voglio dare proprio ora, trovami solo una scusa che non mi faccia sentire una puttana con me stessa" e io quella scusa non sono stato pronto a trovargliela al momento.

Mentre riguardo al conoscere prima da quanto leggo gidankalel come me è più tipo da one night stand, è più rimorchiatore da locali che da social circle, e anch'io trovo le sue stesse difficoltà in italia, mentre all'estero queste cose capitano molto più facilmente.

pussylicker
Newbie
27/01/2019 | 12:20

  • Like
    0

Premesso che non conosco le dinamiche dell'est Europa, concordo con @europeo. Non bisogna mica stare a sentire quello che dicono le donne, la donna cercherà di portarti (quasi) sempre nel suo frame di non scopare. E soprattutto mai scusarsi per cose del genere, ancor di più se fatte da qualcun altro.

A riguardo ricordo un episodio a Londra quando uscii con un inglese/somalo che andava a scusarsi dalle tipe per i miei approcci errati e io gli dicevo che faceva peggio lui a scusarsi che io con i miei modi da "caveman". Risultato finii a limonare davanti a lui con un'irlandese, l'unico nel locale credo insieme a un nero che si limonava l'amica americana della mia e poi tutti e 4 in taxi da loro ( abitavano insieme).

Con una donna o ci scopi o non ci scopi, questa è l'unica cosa che conta. E se non ci scopi allora meglio che parla male di te anziché bene, dopotutto se parla bene perché allora non ha scopato?

Io ho una sorella e dovreste sentire le cose che dice su come dovrebbe essere un uomo, ottimi consigli per me che ascolto e faccio l'opposto.

pussylicker
Newbie
27/01/2019 | 04:52

  • Like
    0

la domanda che mi sono sempre fatto a malta è :"ma i libici che stanno là sono turisti o residenti?". Mi verrebbe da pensare che sono residenti, ma si vedono solo di sera, mai visto un libico lavorare di giorno, a differenza ad esempio dei serbi che pure sono presenti in grande numero. Voi che ne sapete più di me, che mi dite?

@Drdrezi tu dici "Russia (una benedizione del signore + vengono a fare turismo sessuale come noi quando andiamo ad Est)" a me in verità è sembrato che tutte quelle delle scuole d'inglese vadano a fare turismo sessuale. Roba che se imparano l'inglese la metà di quanto scopano tornano a casa madrelingua,

pussylicker
Newbie
27/01/2019 | 04:45

  • Like
    0

identica esperienza per me. Anch'io sono alto, bel fisico, e anch'io so accontentarmi, all'estero nei locali facevo il bomber di sfondamento, roba che nelle serate peggiori ne limonavo 3, in quelle migliori scopavo. Mentre in italia mi piacerebbe raggiungere i tuoi risultati quando dici :

"Mi capita di abbordare in discoteca ma appena il limone si fa un po' piu spinto scappano via spaventate come topolini alla vista del gatto."

Mi piacerebbe fare il figo in discoteca e limonarmi le melanzane, sarebbe un passo avanti anche se non si scopa.

Però mi viene da pensare che se fossi a roma mi si farebbe il cazzo a stelle e strisce a furia di metterlo nelle passere delle americane, non è così?

Io a roma sono stato sempre più o meno di passaggio e il massimo che ho ottenuto fu quando finii quasi in camera di una ragazzina iraniana che credo fosse a roma per studio. Non ricordo bene come dal chiederle un'informazione (pensavo fosse romana) finimmo a camminare mano nella mano e sbaciucchiarci per tutte le vie del centro, poi arrivati sotto casa sua mi sbattè il portone in faccia dopo che poco prima mi chiese "perchè dovrei farti salire da me?" e io non ebbi nessuna risposta da dare al momento. Col senno di poi anche solo un "perchè non c'è niente di male" avrebbe potuto fare miracoli.

Mentre invece una romana bionda l'ho scopata (uno dei pochi esemplari di melanzana che me l'ha data, oltre a lazio e campania da cui provengo, ho scopato solo un esemplare a testa per umbria, toscana, basilicata e puglia, niente di niente per nord e isole). La beccai in un locale latinoamericano, con lei che mi credeva straniero (arabo o sudamericano suppongo) e io che mi fingevo straniero, quando poi mi rivelai italiano lei già era entrata totalmente nel mood "dare la fica a uno straniero stanotte" che non poteva più tornare indietro.

pussylicker
Newbie
12/01/2019 | 11:22

  • Like
    0

@dell e ad essere incoerente non sono io, perchè io non ho mai parlato di libertà, per me è una parola che significa tutto e il contrario di tutto, quindi non significa niente. A essere incoerenti sono quelli che predicano la libertà e poi gli chiedi sono allora libero di dire "questa cosa è solo per te che sei italiano, se non sei italiano cerca qualcos'altro", no non sono libero. Sono libero di dire a una che gira mezza nuda "visto che stai girando mezza nuda ti voglio dire che hai delle tette bellissime e mi fai sesso", no non sono libero. Sono libero di prenderti a schiaffi (mica ammazzarti, solo qualche schiaffo educativo come si faceva fino a qualche anno fa) se mi freghi soldi in nome della tua libertà economica, no che non sono libero. Io di libertà non ho mai parlato, è proprio chi parla di libertà invece che vuole la libertà solo per i propri porci comodi.

pussylicker
Newbie
12/01/2019 | 10:46

  • Like
    0

@dell tutte le tragedie tremende del novecento sono state fatte in nome della democrazia, ogni singola guerra dall'inizio del novecento ad oggi è stata una crociata in nome della democrazia, altro che totalitarismi. In ogni caso io non ho detto nulla nè su gheddafi nè sulla ex jugoslavia, perchè nulla ne so, ho semplicemente detto che ho sentito da rumeni che ci erano stati a lavorare , loro testuali parole "la libia con gheddafi era il miglior paese del mondo", sì così mi hanno detto, del mondo. E riguardo la jugoslavia delle serbe sotto i 60 anni che lavoravano a malta mi dicevano di quanto fosse meglio la jugoslavia tutta unita e di come abbiano fatto di tutto per distruggerla e che la serbia odierna era una merda. Dovrei ascoltare solo le omelie dei media ufficiali o anche chi certe cose le ha viste e vissute, anche la gente comune come me che vede le cose come le vedrei io? I media ufficiali mi hanno fatto credere che l'uk fosse un paese migliore dell'italia, la mia esperienza mi ha detto l'esatto contrario, e se su 10 italiani che incontri lì, 9 tornano in italia dopo 1 o 2 anni, si vede che allora molti vedono le cose come me. E quelli che rimangono lo fanno solo per una questione economica, e per carità che in uk ci sono più soldi che in italia non lo metto mica in dubbio. Quando la tua esperienza è in totale contrasto con le fonti "ufficiali" inizi a sentire anche le voci alternative, tutto lì.
Io elogio l'italia dal dopo guerra fino al decennio scorso perchè a mio avviso era un grande paese, dei totalitarismi non me ne frega un cazzo, semplicemente non credo siano il male assoluto, tutto lì.

In ogni caso sono stato trascinato di nuovo in questi discorsi di cui non volevo parlare da itaconeti, io dicevo semplicemente non pensate che se si libera la sessualità delle donne allora scoperete tutti a più non posso che non è così.

pussylicker
Newbie
10/01/2019 | 14:01

  • Like
    0

@Tesista76 le uniche libertà che vengono sparate sono quelle di costumi e quella economica (solo per qualcuno). Per il resto si va verso società sempre più totalitarie checchè ne dica itaconeti. Lui parla di fare figli, ma come puoi anche solo pensare di fare figli se ormai è lo stato a decidere come crescere tuo figlio, mica i genitori, roba che se gli dai uno schiaffo arrivano i servizi sociali e te lo tolgono immediatamente, e poi si chiedono perchè a londra c'è l'epidemia di ragazzini che si ammazzano tra di loro. Oramai è lo stato a dover decidere e giudicare la tua vita di coppia, la tua vita familiare, con la scusa della violenza sulle donne lo stato cerca il diritto di entrare come e quando vuole in casa tua e decidere per te e la tua famiglia. Anche sul mondo lavorativo oramai hanno deciso non solo cosa puoi e cosa non puoi fare, ma anche cosa puoi e cosa non puoi dire. Quando andavo io a scuola, il decennio scorso, i professori potevano ancora dire quello che volevano, oggi devono stare attenti a tutto ciò che fanno o dicono perchè la parola di un ragazzino puoi rovinarli, stessa cosa ormai per le forze dell'ordine. Non credo nessuna dittatura sia mai arrivata a tanto, al massimo era non rompere il cazzo al capo e stai tranquillo, oggi ogni aspetto sociale è ultramonitorato e regolamentato come mai prima nella storia.

pussylicker
Newbie
10/01/2019 | 13:39

  • Like
    0

@ivan_drago no, non sono contraddittorio, non consiglierei mai l'inghilterra per beccare figa per 1000 motivi. Lì mi è sembrato che a scopare siano in pochi, a farsi le seghe sono più che in italia, sono uscito con parecchi inglesi che non beccavano nulla e seguivano quelle cretinate dei pick up artist. Poi gli italiani ho visto che combinavano molto di più con italiane e spagnole in primis, un gradino sotto francesi ed est europee, polacche, lituane ecc.
Io credo che di italiane e spagnole ho troppo rispetto, il che non mi fa spingere al massimo dal punto di vista sessuale, mentre con anglosassoni e nordiche vado all in senza problemi. Facendo un paragone calcistico è come se con le italiane giocassi all'italiana, tutti dietro e contropiede, risultato finale 0-0, con le inglesi gioco tutti all'attacco e quando giochi tutti all'attacco o vinci 6-0 (scopo) o perdi 6-0 (scappano via riempiendomi di offese), è difficile che finisce 0-0.
Per gli italiani su 10 forse 1 si tromba le inglesi, gli altri 9 scopano con italiane o spagnole (non che le inglesi siano meglio, anzi !!), o meglio sugli altri 9 qualcuno si scopa italiane e spagnole e gli altri si fanno le seghe.

pussylicker
Newbie
09/01/2019 | 23:42

  • Like
    0

@ivan_drago per me che di economia ne capisco tanto quanto gli economisti, ovvero nulla, è uguale.

pussylicker
Newbie
09/01/2019 | 22:37

  • Like
    0

e poi siete voi liberali a vagheggiare assurdità contro tutte le leggi della natura come le razze non esistono, gli uomini e le donne sono uguali o l'italia non può sforare il 2.cazzo % del rapporto debito pil perchè i soldi non sono mica un costrutto sociale che in realtà non esiste, no quelli sono un dogma.

pussylicker
Newbie
09/01/2019 | 22:03

  • Like
    0

@marko_kraljevic guarda che il reddito di cittdinanza lo danno sia in inghilterra che in svezia che in germania ecc. e io sono fermamente contro proprio perchè è l'ennesima misura di totale sovversione dell'ordine sociale. Ovviamente io che predico bene e razzolo male in uk mi sono fatto dare sia job seekers allowance che housing benefit, e ti dico di più se fossi riuscito mi sarei fatto dare pure l'invalidità. Credo sia sbagliato dare soldi gratis alla gente, ma se me li date me li piglio mica son scemo, specialmente in un paese di cui ho zero stima e rispetto. Per la cronaca invece allo stato italiano non ho mai chiesto nemmeno un cent.

Fammi capire un po' quali sarebbero queste qualità di cui parli nell'ambito lavorativo e dalla gnocca? Io mi laureai con 110 e lode in matematica alla triennale a 22 anni e mezzo in italia, e in inghilterra mi consideravano un poco di buono perchè non ero disposto a mettermi quel sorriso del cazzo in faccia o a parlare e comportarmi come un mezzo frocio castrato come fanno loro. Queste sono le qualità di cui parli? Di contro un amico conosciuto là, un bravissimo ragazzo per carità, ma che aveva appena la terza superiore e diceva cose come " i topi sono rettili" o " se un litro di vodka è al 40%, allora mezzo litro è al 20%" lo chiamano ingegnere, front end engineer per la precisione. Cosa aveva di più di me? Era un soldato migliore, tutto qui, più bravo ad eseguire e a sottomettersi.
Se non altro ho passato un paio d'anni della mia giovinezza a riscoprire le mie doti nascoste di napoletano, se c'è qualcosa ai limiti della legalità in uk state sicuri che o l'ho fatta o conosco chi l'ha fatta (leggete bene ai limiti del legale, non dentro l'illegale). Tutta la vita meglio questo che fare il servo in qualche squallido ristorante, anzi sono stati forse gli anni più belli della mia vita. Io lì ho visto gente fare milioni con mezze truffe da 4 soldi che in italia non durerebbero 2 settimane e tu mi parli di "avere determinate qualità"! Per la cronaca quando parlavo della polizia, ripeto che 2 volte avevano ragione a fermarmi, le altre solo inutili persecuzioni senza senso, che da quanto vedevo capitavano un po' a tutti.

E con le donne di quali qualità parli? Fai 2 flessioni, 2 addominali e se non ti tira il cazzo calati 2 pillole di viagra, poi esci il venerdì o sabato sera. Se sei un bel ragazzo mediterraneo qualcuna che ti tocca il cazzo dopo 5 minuti la trovi. A me ne sono capitate di tutti i colori, cacciato dal dirty martini di liverpool street, un locale abbastanza posh tra l'altro, perchè ci mastrubavamo a vicenda io e una certa daniela che aveva un buco nel leggins in mezzo alle gambe (pensate un po' una che esce la sera con un buco nel leggins sotto la fica) per poi finire a scopare a casa della nonna di lei. a brighton per chiedere un accendino fuori un party in giardino una cinquantenne (a occhio cinquantenne) mi fa togliti la maglietta e vieni giù con me, a magaluf una di glasgow che mentre palpava voracemente (si può dire voracemente?) l'uccello su di una panchina mi diceva che stava pensando ai figli piccoli in scozia facendomi vedere pure le foto, ovviamente stava pensando a tutto tranne che ai figli perchè siamo finiti a scopare in stanza sua poco dopo, oppure ho ancora la registrazione sul cell di una biondina di leeds che mi fa "wow, non lo troverò mai un altro così a leeds" dopo essersi fatta scopare dopo quanto? 5, 7, max 10 minuti. E queste sono solo alcune situazioni con inglesi, metticene pure qualcuna simile con americane, australiane, olandesi e una tedesca. Dove sono le determinate qualità di cui parli? Io in italia addirittura credevo di essere sotto la media esteticamente, poi mi sono reso conto che sono probabilmente le italiane ad avere dei gusti strani. Però di contro sono uscito anche con molti inglesi che non beccavano nulla, e ho visto un sacco di italiani che non beccavano nulla o al massimo scopavano solo con italiane e/o spagnole, ragazze con cui io ho più difficoltà. Queste qui sono così, o ti scopano subito o per loro sei invisibile, non c'è grande margine di miglioramento nell'interazione. Ma parlare di "avere determinate qualità" mi sembra fuori luogo. A me capitavano quelle che scappavano via terrorizzate e qualcuna che mi faceva vedere la fica dopo 5 minuti, eppure io sempre le stesse qualità avevo. In italia nessuna scappa via terrorizzata e nessuna me la fa vedere dopo 5 minuti, forse è proprio in italia dove hai più tempo per far vedere "determinate qualità". Queste di sti paesi liberali sono delle cretine con il cervello sempre fermo ai 18 anni, e a 18 anni l'unica qualità che vedono è se gli fai bagnare la figa o meno.

Lo so che in questo post sembra che mi voglia vantare, potete controllare, non ho mai fatto post autocelebrativi o parlato di dettagli di scopate facili, non mi piace e so benissimo che arriverà subito la schiera degli scettici che dirà ti stai inventando tutto. Ma il post di marko kraljevic meritava una risposta del genere

pussylicker
Newbie
09/01/2019 | 18:40

  • Like
    0

o anche quella dei carabinieri e le americane in italia (non ricordo se a roma o a firenze), ora non ho la certezza al 100%, ma al 99%, leggendo la notizia il mio buon senso mi dice che non c'è stato nessuno stupro. I metodi sono meno brutali di quelli che denunci tu, ma la sostanza è simile.

pussylicker
Newbie
09/01/2019 | 18:23

  • Like
    0

@itaconeti ma che c'entra roba di secoli fa, io non ho mica detto che voglio stalin o mandare gli ebrei nei campi di concentramento, ho detto che considero l'italia migliore dei paesi che ho citato da un punto di vista sociale e il passato di cui parlo sono gli anni'80, '90, inizio anni 2000 mica 100 0 200 anni fa. Riguardo le dittature a me hanno parlato molto bene sia di gheddafi che dell'ex jugoslavia, e ti parlo di gente che l'ha vissuta, in ogni caso trovami dove ho scritto che voglio a tutti i costi una dittatura, o dove ho elogiato espressamente una dittatura o metodi totalitari. Che ti prelevano perchè hai litigato con qualcuno che conta di certo non accade nelle democrazie liberali è vero, però ad esempio in germania hanno mandato una vecchietta di 90 anni in galera per 2 anni per aver espresso dubbi su alcuni eventi "storici", in inghilterra la sai la storia di adam johnson ex calciatore della nazionale inglese e del man city? condannato a 6 anni per pedofilia perchè una quasi sedicenne si era invaghita di lui, manco hanno scopato, non si è nemmeno tolto i vestiti di dosso, niente, solo qualche messaggio e qualche bacio, però in uk l'età legale è 16 anni. A me sembrano storie parecchio distopiche anche queste.

pussylicker
Newbie
09/01/2019 | 17:19

  • Like
    0

comunque mi hai fatto ritornare sugli argomenti dell'altra discussione che non volevo mica trattare in questa. Semplicemente dicevo fate attenzione che nei paesi dove la sessualità femminile è totalmente liberata è vero che le ragazze scopano di più che in italia, ma proprio un sacco di più da quello che ho visto, ma è pure vero che i maschi sono per la maggior parte degli sfigati e che si distruggono di seghe peggio degli italiani e a scopare sono in pochi, tutto qua.

pussylicker
Newbie
09/01/2019 | 17:07

  • Like
    0

@itaconeti io rispondo solo ad alcuni messaggi che non condivido, non inizio mai questi discorsi per primo se ci fai caso, non sono mica stato mandato dal fantasma di hitler su questo forum per attaccare le democrazie liberali come stai dicendo tu. Qua hanno detto che senza la morale cattolica scoperebbero di più e io ti dico che secondo me per qualcuno è così, ad esempio per me è così, ma per la maggior parte non è così, in questi paesi i maschi stanno più rovinati che in italia da quel punto di vista.

Io sono avverso agli estremismi liberali come li chiamo io, l'italia è una democrazia liberale non estremista e a me va bene così. Per estremismi liberali intendo paesi tipo america, regno unito, olanda o scandinavia, già la germania è meno estremista per esempio, sono solo pieni di sensi di colpa perchè hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri, ma per il resto sono ok.
Ma poi questi portatori di libertà e la loro ipocrisia mi fanno ridere/incazzare a seconda dell'umore, in america predicano la libertà poi se la polizia ti dice "alza le mani" e tu dopo mezzo secondo non le hai alzate possono spararti a sangue freddo, per scoparsi una oramai devi farle firmare il contratto di consenso sessuale e comunque non stai tranquillo e mi parlate di libertà? In inghilterra hai telecamere pure sotto al culo, qualunque cretinata chiamano la polizia, e gli inutili, così mi piace chiamare la polizia di sua maestà, dicevo gli inutili vengono pure manco stessimo all'asilo che abbiamo bisogno della maestra a controllarci tutto il tempo. Io in italia avrò avuto a che fare con le guardie sì e no 2 volte in tutta la vita, in uk, senza esagerare, la media di una volta al mese. 2 volte avevano ragione, il resto erano solo rotture di coglioni gratuite e indesiderate. Ti assicuro che anche solo la presenza della polizia inglese era un attacco alla mia libertà. Io credo, anzi sono quasi sicuro, che nemmeno la più feroce delle dittature metta per strada tanta polizia a rompere i coglioni come fanno nella super liberale e democratica inghilterra, le dittature saranno sicuramente più violente e brutali, ma sono meno totalitarie degli estremismi liberali dal mio punto vista. E non parlo della tirannia del politicamente corretto che infesta questi paesi altrimenti dal ridere passo direttamente all'incazzarmi. In svezia invece hanno lo stato che controlla ogni aspetto della loro vita, si dice che gli svedesi si fidino più dello stato che dei propri familiari, molti addirittura muoiono soli e il corpo viene ritrovato 15 giorni dopo. Libertà è una parola dal significato così ampio che può significare tutto e il contrario di tutto, per me essere circondato da psicopatici in divisa come in america o avere ogni singolo momento della tua vita controllato dalla polizia come in uk è l'esatto opposto del concetto di libertà.

La mia non è incoerenza, semplicemente non puoi vivere secondo quello che credi sia giusto se il mondo va nella direzione opposta, ti devi adattare. Se anglosassoni e nordiche trombano come matte, bene allora meglio che trombino con me che coi vu cumprà o coi kebab dei centri di accoglienza, sto tenendo alta la bandiera italiana ed europea facendo così (almeno spero...). E poi so benissimo che se fosse stato il contrario avresti detto "eh ma dici così solo perchè scopano con gli altri e a te non l'hanno mai data.". Io semplicemente non credo che l'aver infilato l'uccello in qualche dozzina di passere inglesi,americane, australiane o olandesi per dirne qualcuna abbia reso la mia vita globalmente migliore di quella di mio padre che forse non lo ha fatto (oddio non lo so, non parlo di queste cose con mio padre, ma non credo). O che anglosassoni e nordiche siano globalmente più felici delle italiane solo perchè trombano una cifra. La fica è un hobby, una passione per me, come può esserlo il poker per qualcuno o l'alcool per qualcun altro, ma quando sono le passioni ad indirizzare la vita c'è qualcosa che non va nella società.

Per finire io non voglio mica ritornare al medioevo, a me piace il cristianesimo/cattolicesimo come filosofia morale, ma per il resto è una religione da deboli, da falliti che dice di pregare a più non posso uno spirito in cielo che avrai poi qualcosa in cambio e se non ottieni niente in cambio, beh allora lo troverai nell'aldilà.

pussylicker
Newbie
08/01/2019 | 19:56

  • Like
    0

@europeo ti ringrazio. un po' come quando senti gli italiani che dicono che l'italia è disonesta e corrotta ed elogiano l'inghilterra dove queste cose non ci sono. In realtà queste cose ci sono molto più che in italia, semplicemente sono state praticamente legalizzate, liberalizzate e quindi non gonfiano le statistiche e non escono sul giornale.

pussylicker
Newbie
08/01/2019 | 18:39

  • Like
    0

@pro1981 sicuro che i pick up artist siano una cosa di 25 anni fa? Dei primi anni '90 addirittura? Io credo che il business sia scoppiato dopo l'uscita di "the game" di mystery nel 2006 ed ha avuto il boom di seguaci nell'ultimo decennio.
Anche tu credo stai confondendo cause e conseguenze, chi non scopa si avvicina al mondo dei pua e continua a non scopare, mica il contrario, mica gli stalloni da monta circondati di fica squirtante si avvicinano al pua e tutto a un tratto diventano morti di figa.
Riguardo sempre ai pua io credo che se si calibra e si filtrano i loro contenuti non sono del tutto negativi, julien di rsd per esempio è bravo, quello la fica la becca per davvero secondo me. Ovviamente ripeto che vanno calibrati e filtrati i loro contenuti, non che vai a piroettare tipe per la strada a cazzo o a fare routine ridicole a 40 anni, o ancora di più a pagare centinaia e centinaia di euro per i loro ridicoli seminari.

pussylicker
Newbie
08/01/2019 | 18:20

  • Like
    0

@Tesista76
1) guarda da un punto di vista puramente egoistico ti dico che con me le anglosassoni trombano che è un piacere, sono quelle con cui ho maggiore affinità sessuale, che poi sono quelle con cui ho meno affinità su tutto il resto credo sia correlato. Quando si tratta di scopare per me le inglesi ubriache con vestitino raso figa e tacchi alti, che ti toccano il cazzo dopo 5 minuti sono il massimo.
Però parlando in generale io credo che la libertà sessuale sia una di quelle utopie del secondo dopo guerra atte alla sovversione sociale come il comunismo o il multiculturalismo, belle a parole, ma poi applicate nei fatti pensi "e mica era questo quello che mi avevano fatto credere!". I paesi in cui la sessualità è più libera non sono mica dei paradisi di fica per tutti, la fica non sceglie democraticamente, la fica sceglie chi la fa bagnare e la fica non si bagna secondo principi democratici o egalitari, perciò tante fiche che trombano e tantissimi cazzi in mano.

2)C'entra invece. A queste donne viene insegnato che quella è la loro libertà, ubriacarsi il sabato sera, fare le troie con la prima testa di cazzo che capita, il liberalismo è un'ideologia ampia, predica la libertà sessuale come la libertà di costumi in generale e nella libertà di costumi è inclusa anche la tendenza a sfasciarsi di alcool il venerdì e sabato sera.
E'vero come dici che hanno più difficoltà a relazionarsi da sobrie, ma è una conseguenza della società in cui vivono, non è che dipende dall'aria che respirano o ce l'hanno scritto nel dna. Troppo spesso si tende a confondere casue e conseguenze a mio avviso.

3)Se per case aperte intendi legalizzare la prostituzione ti dico che è un problema che sento lontano, a me piace scendere sul campo di battaglia, piace il sapore della conquista, anche solo 10 minuti di assalto alla torre non sono come mettere 100 euro in mano a una, perciò almeno adesso non sono interessato alla prostituzione. Io quando parlavo di mamma/sorella/figlia ecc. intendevo chiedere se davvero volete che diventino come americane, inglesi o scandinave, non parlavo di prostituzione.

pussylicker
Newbie
08/01/2019 | 15:17

  • Like
    0

A me fanno sorridere quelli che credono che senza la mentalità medievale, cattolica ecc. e con le ragazze che possono finalmente lasciare libera la propria sessualità scoperebbero di più. Il 10% forse sì, il 90% a mio avviso scoperebbe anche di meno.

Con la sessualità totalmente liberalizzata non sarete mica voi/noi a scopare di più, semplicemente le donne cresceranno con la convinzione che la loro libertà dipenda dal prendere o meno 50 cazzi l'anno, che per la gran parte saranno di quel 10% o di sconosciuti in vacanza, mica i vostri/nostri, e poi scusate una mamma/sorella/moglie/fidanzata/figlia non le avete? L'unico risultato della sessualità totalmente liberalizzata sarà il trasformare le donne in vacche ubriacone col cervello di una quattordicenne max. 18 pure a 50 anni. Liberaralizzare la sessualità renderà senza conseguenze sociali per una donna farsi scopare pure da un vu cumprà, ma non sarà mica l'uomo medio a scopare di più.

Il cattolicesimo e la monogamia sono una sorta di comunismo del sesso e delle relazioni, qualcuno scopa molto ma molto meno, la maggioranza scopa un filino di più. Prendete paesi dove la sessualità delle donne è del tutto liberata tipo usa o uk, negli ultimi 15 anni è scoppiato il boom di pick up artist, maestri di seduzione vari, gente che si fa pagare per insegnare come scoparsi una donna. Cioè quelle mezze scimmie (o mezzi froci, quale vi piace di più?) di inglesi e americani manco sono capaci di scoparsi quelle vacche ubriacone mezze ritardate delle loro connazionali che pagano qualcuno per insegnarglielo a fare. E se sbagliano qualcosa rischiano pure una denuncia per stupro il giorno dopo, perchè se da noi non è del tutto liberalizzata la sessualità della donna per inibizioni sociali, da loro non è liberalizzata la sessualità dell'uomo per legge.

Per finire sulle donne "sessualmente libere" ricordo che una delle più grandi martellate sui coglioni che mi sono dato fu quando finii a parlare della società patriarcale con delle scandinave (islandesi in realtà, va bene lo stesso?), cose di cui non sapevano nulla e parlavano per sentito dire, era un po' come avere davanti delle quattordicenni che si atteggiavano a maestre di vita.

Detto ciò inglesi, americane, australiane, tedesche, olandesi, scandinave e compagnia bella sono tutte delle grandi vacche con cui farsi delle grandi scopate, ma solo se state nel 10%, o se le vedete per quello che sono ovvero delle grandi vacche con cui farsi delle grandi scopate e basta, gli altri pagano i pick up artists.

pussylicker
Newbie
01/01/2019 | 16:22

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
01/01/2019 | 15:49

  • Like
    1

E' solo una perdita di tempo.

pussylicker
Newbie
01/01/2019 | 15:45

  • Like
    0

@dell i cess... ehm centri sociali hanno votato "potere ai neri", il popolo ha votato lega.

pussylicker
Newbie
01/01/2019 | 12:57

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
Detta così è fuorviante....
in realtà c'è un 10% (a dire tanto) di uomini italiani che scopa tanto......sono quelli considerati più "fighi" che non avrebbero problemi da nessuna parte....poi ci sono tutti gli altri che o si fanno le seghe o fanno sesso solo con la propria fidanzata.
la realtà italiana è questa

quando vedi statistiche che mostrano che le ragazze hanno avuto 8-10 partner sessuali a testa non significa che hanno fatto sesso tutte con uomini diversi....hanno semplicemente avuto relazioni di casual sex con gli stessi bonacci, modelli & company che in realtà si scopano quasi tutte quelle su tinder e altri siti di dating app (se non sbaglio c'erano studi effettuati su questa cosa....ossia della divergenza molto ampia tra partner sessuali tra uomini e donne). Le donne tendevano a scegliere sempre gli stessi uomini per relazioni di casual sex.

Gli uomini normali in Italia (quelli non tronisti &modelli), ossia il 90%, sono frustrati sessuali.....su questo non serve nessuna statistica per dimostrarlo, lo vedi anche da come si comportano. Se non hanno una fidanzata si ammazzano di seghe anche perchè anche quando vanno all'estero vanno nei posti sbagliati.....invece di andare in Ucraina e Russia se ne vanno in Spagna, Grecia, Germania, Francia o quel che è e ovviamente si fanno le seghe anche là e tornano ancora più frustrati di prima

Io credo che le italiane abbiano dei gusti strani. In italia ho sempre creduto di essere sotto la media esteticamente, non ho mai creduto di essere un figo, all'estero ero nel 10% (a dire tanto) dei fighi di cui parli. Le italiane valutano più quanto sei social, quanta gente conosci e chi conosci, quanto spendi per i vestiti e di che marca sono, che profilo facebook/instagram hai, che macchina hai, se segui le mode o meno, che luoghi frequenti ecc. Io non ho instagram e facebook lo uso al più come chat, spendo poco per i vestiti, non seguo le mode, non ho mai frequentato gente figa, in italia ho sempre creduto di essere un cesso. Di contro gente che ora davvero mi rendo conto essere dei cessi o comunque normalissimi, magari erano considerati dei fighi per i motivi che ho elencato sopra.

Nei luoghi da battaglia all'estero invece ne ho sempre combinate di tutti i colori e quasi sempre con straniere e spesso anche da solo o con wing improvvisati e improbabili (io preferisco l'adrenalina della battaglia, non la seduzione da gentiluomo, anche perchè gentiluomo non sono). Se una sul dancefloor dopo "hey, where are you from? u look good" ti ficca la lingua in bocca è perchè ti considera un figo, se una dopo 5, max 10 minuti ti segue in camera a scopare è perchè ti considera un figo, e poi queste cose non capitavano mica a tutti, a me questo succedeva quasi sempre con straniere, occidentali o al più dell'est europa, con le italiane quasi mai, e tralascio appositamente tutte gli apprezzamenti, avances più o meno dirette ecc. delle inglesi (ma non solo loro), quelle sono una razza a parte.

Ora voi direte che al sud magari cercano più il bravo ragazzo con cui avere una storia seria che scoparsi uno sconosciuto dopo una sera in un locale, sicuramente è così, il punto però è che anche all'estero con le italiane ho avuto una certa difficoltà, non mi si sono quasi mai "saltate addosso" come invece è capitato con straniere, e non parliamo del fattore estetico perchè se è vero che le supermodelle non ti saltano addosso è anche vero che al giorno d'oggi anche un cesso può scopare a più non posso con ragazzi/uomini meglio di lei, una 5 e una 8 hanno praticamente le stesse possibilità di scoparsi chi vogliono si può dire, specialmente in luoghi "da battaglia".

P.S. come luoghi da battaglia intendo sia luoghi di vacanza tipo malta, mykonos, magaluf ecc. che città tipo londra, barcellona, o in maniera leggermente minore roma, città dove ci sono più turisti, immigrati e gente che ci vive solo per un breve periodo che residenti stabili.

P.P.S. io non sono per nulla esterofilo, credo che i paesi """progressisti""" e le 6 virgolette non sono un errore di battitura, siano dei disastri sociali, ma almeno con la figa ne combinavo di tutti i colori, al sud italia invece.....

pussylicker
Newbie
20/12/2018 | 01:32

  • Like
    0

più che altro si dovrebbe avere una funzione, come c'è su tutti i forum, che ti consente di trovare tutte le discussioni in cui compare una determinata parola. Ad esempio scrivi "cacca" e ti cerca tutte le discussioni e le risposte in cui compare la parola cacca.

pussylicker
Newbie
13/12/2018 | 12:28

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI