Andiamo

pussylicker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussylicker
Newbie
18/04/2019 | 21:48

  • Like
    0

@Itaconeti said:
si rotola dalle risate a leggere le tue cazzate sul regno unito gente che lavora là da una vita

'parla come un naziskin' è il commento più benevolo che ho sentito

Non hai risposto alla domanda "quali cazzate?". Esatto lavorano là da una vita, non importa quanto tempo stai, importa cosa fai, se vai a fare l'inglesino dell'uk non hai visto un cazzo manco se ci stai 30 anni, gli inglesi ci stanno tutta la vita e comunque non capiscono un cazzo del loro paese e glielo devo spiegare io, a chi vuole ascoltare, pensa un po'. Non voglio entrare nei dettagli ma io ho fatto tutto tranne che l'inglesino lì, ho visto più cose io in 3 anni e mezzo che chi ci abita da una vita, e molti di quelli che, come si dice a napoli, sono stati "miez a via" la pensano come me sull'uk.

Qua sei tu che appena uno dice un qualcosa di diverso cacci fuori l'iran, hitler, i fascisti ecc. Io non ho mai nominato hitler, nè l'iran nè niente prima che lo facessi tu, sei tu che appena uno dice un qualcosa che non condividi lo etichetti come fascista, nazista, estremista, che tra parentesi è proprio quello che fanno in uk per silenziare il dissenso. Se io penso una cosa e anche hitler a suo tempo pensava lo stesso o qualcuno in iran pensa lo stesso, o qualucno al tempo del fascismo pensava lo stesso debbo forse cambiare la mia opinione solo per questo? Avere un'opinione in comune con hitler non equivale ad appoggiare i campi di concentramento, avere un opinione in comune con l'iran non vuol dire voler mettere il burqa alle donne (per carità!! ma vedi cosa cazzo debbo scrivere!!!) e avere un opinione in comune coi fascisti di una volta non ti rende automaticamente fascista. Qua l'unico integralista che non vuole sentire altre opinioni sei tu mio caro @itaconeti.

pussylicker
Newbie
18/04/2019 | 21:09

  • Like
    0

@Itaconeti said:

>

ho proprio bisogno che me lo spieghi tu il regno unito

mi par di capire l'unico posto dove hai portato il culo fuori dall'italia

qui c'è gente che ha girato mezzo mondo che a leggere le cazzate che spari si rotola dalle risate

A vivere sì sono stato solo in UK, poi ho girato da turista un po'di Europa. Che te lo devo spiegare io l'uk è poco ma sicuro, lo conosco molto meglio di te e molto meglio di quanto conosco l'Italia. Quali cazzate, sii più preciso?

pussylicker
Newbie
18/04/2019 | 16:22

  • Like
    0

@itaconeti ho citato tommy robinson per farti capire che in uk non esiste nessuna voce fuori dal coro, è praticamente illegale. Puoi avere solo una delle 2, o hai una voce fuori dal coro o hai un seguito di persone anche ristretto, non puoi avere entrambe. Fino a che parli da solo ti fanno pure fare, se qualcuno inizia ad ascoltarti no. Tommy robinson è chiaramente esempio di quella che si chiama opposizione controllata, lui dice direttamente ciò che il mainstream dice indirettamente, ovvero che il cattivone dei giorni nostro è il corano e i musulmani tutti burqa e kamikaze, chiunque si opponga al corano ma non al multiculturalismo è un fottuto sionista e quindi non è una voce fuori dal coro. Eppure lo perseguitano legalmente, lo mandarono già in galera nel 2013 o 2014 con una accusa ridicola su di un mutuo di una casa.

@Beyazid_II "Ovvero: se tutta la prosopopea sulla libertà e i diritti individuali fosse, in occidente, non un valore in sé come ci raccontano, bensì solo e soltanto un mezzo per giungere alla sola libertà di cui ai “liberali” interessi qualcosa, ovvero la libertà di scambiare merci e capitali (come, peraltro, sostiene dal 1848 quel famoso figlio del rabbino di Treviri che, forse, andrebbe sempre letto e riletto a prescindere da ideologie politiche e divisioni etniche)?"

Io più che come l'ebreo con la barba la vedo come nei protocolli dei savi di sion, predicare la libertà come strumento di sovversione dell'ordine sociale. Aizzare disperati (comunismo) e depravati (libertà individuali che siano sesso, gioco, droga, business) contro il potere preesistente per prenderne il posto. Per me è molto più sensato che vedere tutto come un comprare e vendere. Fatto sta che concordiamo sul fatto che i predicatori di libertà sono solo uno strumento in mano a gente più grande di loro. La libertà è un concetto talmente ampio che può significare tutto e il contrario di tutto, dare una certa libertà ad un certo gruppo può indirettamente togliere altre libertà ad un altro gruppo, perciò i predicatori di libertà vanno esposti per quello che sono, ovvero dei venditori di fumo.

Riguardo agli stupri finti mi viene in mente un'affermazione di uno degli utenti più simpatici del sito che disse che se non vi cacciate in situazioni borderline non si corrono rischi. Cazzo le mie sono quasi tutte situazioni borderline!!! Io non vado a pay, o almeno non è ancora arrivato il momento, parlando col linguaggio dei pua (le tecniche dei pua se nella pratica sono un disastro, da un punto di vista teorico mi hanno fatto capire tante cose del genere femminile) sono fortissimo in attraction e scarsissimo in comfort, per la stragrande maggioranza dei maschi è il contrario, cioè mi viene facile parlare alla figa delle ragazze ma sono un disastro a farle razionalizzare perchè sia cosa buona e giusta che la figa la diano a me. Ci tengo a precisare che una decina d'anni fa era il contrario, potevo parlare con una tipa per ore, farla ridere e divertirsi ma mi avrebbe sempre visto come un essere asessuato. Detto ciò è chiaro che con tali premesse quasi tutte le mie situazioni (quando capitano.....) sono borderline, sono di tipe che mentre ti seguono magari ti dicono "i don't even know what i'm doing" perchè hanno spento il cervello e lasciato accesa solo la figa, magari dopo aver bevuto un po' o magari no (in realtà lo sanno benissimo cosa stanno facendo). Il mondo attuale è fatto per le situazioni borderline, hanno insegnato alle femmine che non sono libere se non si comportano come portabuchi per la minchia e io coi portabuchi per la minchia voglio situazioni borderline, non connessione emotiva, l'ha voluto il mondo, io non ero così. E qui invece c'è chi dice "se eviti le situazioni borderline, se eviti ciò che è buono e giusto fare al giorno d'oggi, vedi che stai più o meno tranquillo", che poi non è vero nemmeno.

@itaconeti confermo che a mio avviso ci danneggia di più l'ipersessualizzazione e la perpetua competizione sessuale in cui ci troviamo che il non scopare stesso. Fa molto più male non scopare per un mese in una società ipersessualizzata che non scopare per 2 anni in una società più ordinata. Oramai la potenza terapeutica di una scopata con una nuova dura un giorno non di più, poi di nuovo in guerra contro tutti per accaparrarsi la prossima, questa più che vita è un calvario intramezzato da sporadiche scopate.

pussylicker
Newbie
18/04/2019 | 13:05

  • Like
    0

@traveler97 said:
In modo tale che uno nato nel 1999 stia attualmente al secondo anno di università, avrebbe dovuto fare la primina, peccato che per farla bisogna essere nati entro il 31 marzo dell'anno successivo (cioè per frequentare insieme ai 1998, sarebbe dovuto nascere entro il 31 marzo 1999).
Peccato che l'autore abbia scritto di avere 19 anni il 9 aprile, quindi altra stronzata.

Questo non è vero, io sono nato a fine agosto e ho fatto la primina e mia sorella nata a dicembre ha fatto anch'essa la primina. Almeno ai tempi miei, una decina d'anni prima dell'autore del post, era così.

Comunque peccato, mi avrebbe fatto davvero piacere se la recensione fosse stata vera. Fino a 4/5 anni fa nei luoghi di vacanza estivi questi numeri erano possibilissimi, perciò ci avrei anche potuto credere.

pussylicker
Newbie
16/04/2019 | 19:39

  • Like
    0

@itaconeti faresti meglio tu ad informarti dato che è quasi un anno che mi leggi ormai. Io non vado a prostitute, non ho nessun interesse nel pay, l'ho scritto più volte, quindi delle differenze legali sulla prostituzione mi interesso poco.
Quello che vedo invece è che gli inglesi sembrano degli eunuchi effeminati e alcolizzati che fanno i gentiluomini con quello schifo di donne che hanno in casa, i tedeschi pare che stiano perennemente espiando un senso di colpa, sembrano dei cani bastonati cazzo, gli americani spendono migliaia di euro in cazzate pua per poi farsi friendzonare dalle loro troie che vanno sotto i loro occhi col primo cafoncello con un po' di ignoranza e gli scandinavi, ma esistono gli scandinavi? Cazzo sono 7 anni che non vedo scandinavi maschi, solo femmine, e non sono ironico, tutti gli esseri provenienti dal profondo nord che ricordo di aver visto negli ultimi anni erano di sesso femminile.
Quindi per me questi paesi sono tutti simili, nei loro "uomini" è stata spenta quella che io chiamo la fiamma della vita, sono tutti cagnolini obbedienti e composti che credono che sei un pervertito maschilista e stupratore se guardi il culo a una, sei un terrorista se ti stanno sulle balle i nuovi europei e chi li coccola o che sei un tagliateste dell'isis se dai della troia a una troia.
Quando sento i discorsi da radical chic e brava gente "nei paesi civili.....", state confondendo la civilizzazione con la femminizzazione.

pussylicker
Newbie
16/04/2019 | 16:15

  • Like
    0

non sto da nessuna parte, l'islam appartiene al medio oriente, e finchè sta in medio oriente non ho nessun problema con esso, ovviamente non c'è spazio per l'islam in italia. Quello che è certo è che non è l'islam a minacciare me, uomo etero europeo, in questo periodo storico, sono i predicatori di uguaglianza e libertà.
Ti dico un aneddoto su un pizzaiolo mio concittadino che in uk aveva paura di parlare in presenza di altra gente (in italiano!!!) gli ho dovuto spiegare che l'uk è un paese totalitario ma non fino a quel punto.
Comunque parlo di uk perchè ci sono stato, america, germania, scandinavia non sono troppo differenti immagino, dell'iran non me ne frega nulla e di esso non parlo perchè non c'è nessun rischio di iranizzazione dell'italia.

pussylicker
Newbie
16/04/2019 | 15:34

  • Like
    0

beh può anche non rilasciare nessun intervista a siti italiani, mica lo obbligano. Comunque ho scritto 50 righe e tu rispondi solo sull'ultimo mezzo rigo.

Ancora con sta storia dei paesi totalitari? In gran bretagna è esattamente uguale, se fai business in uk e rilasci un'intervista a un sito italiano in cui dici che il multiculturalismo è una merda, che a londra se non sei nero è come se avessi un difetto, che l'uk è un paese estremista femminista che vuole vedere tutti i suoi cittadini comportarsi come eunuchi, che le inglesi sono tutte delle vacche alcolizzate buone solo da scopare il sabato sera e che il sistema legale inglese è fatto apposta per proteggere i disonesti ti ritrovi in galera con un pretesto qualsiasi se ti va bene, ti fanno fuori e danno la colpa a qualcun altro se ti va male, in uk sono sicuro che è così, in iran non lo so perchè non ci sono mai stato. Vedi quante volte è stato mandato in galera con accuse assurde tommy robinson, attivista politico da 4 soldi che dice cose infinitamente meno politicamente scorrette di quelle che dico io, anzi dice cose abbastanza simili a quelle che dici tu dato che si oppone all'islam principalmente. Ti ripeto che non sai cosa stai dicendo, il paese dove finisci in galera per opinioni sbagliate è l'inghilterra, se è anche l'iran non lo so.

pussylicker
Newbie
16/04/2019 | 14:57

  • Like
    1

Certo che su questo sito siete strani proprio. Qua c'è gente di quasi 60 anni che fa discorsi alla emma bonino e dice che scopa gratis, tutto ok (e ci sta, pure cuckold, femministi e ricchioni vari scopano gratis dopotutto), un ragazzo dice che sta scopando in erasmus e apriti cielo.

Premesso che non conosco nulla nè di cracovia nè della polonia, e per me la recensione può essere vera come essere inventata di sana pianta, all'inquisizione di gnoccatravels faccio notare che se l'autore del post è del '99 come sembra dal nick può essere tranquillamente al secondo semestre del secondo anno d'università e quindi può fare l'erasmus. A chi dice di conoscere cracovia dico avete mica 19 anni e siete mica studenti erasmus? Probabilmente no e allora è chiaro che avete esperienze diverse da quelle dell'autore del post. L'inquisizione è il motivo principale per cui non ho mai fatto e probabilmente mai farò una recensione su questo sito.

Più che altro quello che mi preoccupa è leggere da un diciannovenne cose tipo "e in realtà potevo farmene di più se solo avessi avuto voglia", oppure "Ma ripeto, avrei potute scoparne molte di più se solo avessi voluto", Cazzo hai 19 anni e non hai voglia di scopartele tutte e di tutto il mondo? Io a 19 anni ero uno sfigato assurdo, magari avessi avuto ste possibilità.

pussylicker
Newbie
16/04/2019 | 02:14

  • Like
    0

pussylicker
Newbie
16/04/2019 | 01:23

  • Like
    0

@Beyazid_II said:

Certo, parlando fuori dai denti, rimproverare agli europei di non rimpiangere il III Reich, quando questo ha trattato molti popoli europei (primi fra tutti i Polacchi) come bestie da soma non depone certo a favore della credibilità metapolitica di @pussylicker, ma non per questo tutto quello che dice è infondato.

Beh i polacchi furono ripagati con la stessa moneta per quello che fecero ai tedeschi residenti in polonia aizzati da francia e inghilterra. E poi a tempo di guerra la vita vale poco e non ci sono regole, non puoi giudicare un popolo e/o un'ideologia dai crimini di guerra, nessuno ne esce pulito. Itaconeti è incredibile, tira fuori cose che ho scritto forse 6 mesi fa, che nemmeno io ricordavo, e totalmente slegate dal discorso attuale.

pussylicker
Newbie
16/04/2019 | 00:39

  • Like
    0

@itaconeti ribadisco che l'europa è caduta nel 1945, dagli anni '60 in poi, con la generazione dei figli di chi ha combattuto la guerra, non si è fatto altro che distruggere sistematicamente tutto ciò che appartiene alla cultura europea. Non c'è nulla di direttamente antisemita nel dire questo.

Guarda che il cavallo di battaglia del femminismo e quindi anche la bbc concorda è proprio la libertà sessuale femminile, le donne devono fare del proprio corpo quello che vogliono senza limitazioni morali, sociali e legali, che è proprio quello che dici tu. Chiunque dice che la sessualità femminile va totalmente deregolamentata è un femminista ed è nemico del genere maschile, la dittatura femminista proprio da lì è iniziata, da quando non ha più effetto la parola troia. Ad esempio sono femministi e nemici del genere maschile anche tutti i gerarchi di italian seduction, nonostante si dichiarino grandi uomini e antifemministi,
Riguardo le ubriache se ti riferisci a quelle che non si reggono nemmeno in piedi concordo, mai scopato e mai scoperò una incapace di intendere e di volere. Se invece parli di quelle che ti ficcano la lingua in bocca davanti all'amichetto mezzo gay e friendzonato dopo aver bevuto 2 bicchieri (descrizione quasi stereotipata delle americane) non ci siamo proprio, con queste nessuna pietà, queste vanno scopate così tanto che quando tornano dall'amichetto mezzo gay e friendzonato lo devono vedere ancora più asessuato e friendzonato. Registratore audio del telefono on durante l'atto se temi false denunce.

Io sono contro l'eccessiva libertà di costumi per esperienza personale, perchè mi ha danneggiato personalmente, mica per questioni morali. Tutto il romanticismo che c'era nei rapporti uomo donna se ne va a farsi fottere quando vedi ste troie che la danno alla prima testa di cazzo che le eccita mezze ubriache nei locali, e più volte è capitato che tale testa di cazzo fossi io. Bellissimo quando questa è trasgressione, quando capita una volta all'anno in vacanza, quando invece diventa la cultura dominante è devastante, distrugge totalmente i rapporti uomo donna.
Io sono per una società in cui la sessualità femminile è moderatamente regolamentata, poi magari vai in vacanza da single e ne combini di tutti i colori, maschi e femmine, va bene così. Ma quando becchi una alle 4 di notte, che mentre ti tocca il cazzo su una panchina ti fa vedere le foto dei figli piccoli a casa e tutto ciò è perfettamente accettabile per la (non) cultura delle libertà individuali, permetti che la mia visione del genere femminile ne risente? Che poi ci metto tutte e 2 le mani sul fuoco, mia mamma che ste cose non le ha mai fatte è ben più felice della signora/signorina di glasgow di cui sopra.

E poi io voglio che tu @itaconeti cittadino italiano possa camminare a testa alta e scoparti le troie degli altri, voglio che tu itaconeti vada in germania e debba dire basta per la troppa fica bionda che becchi, non voglio che gli scarti dell'umanità vengano a casa tua e si scopino le tue fighe sotto il tuo naso, capisci? Immigrazione+datela a chi volete, pure per dispetto=gli scarti dell'umanità si scopano le tue fighe sotto il tuo naso, è questo che vuoi? E poi voglio che quando un giorno hai finito di scoparti bionde tedesche che non ce la fai più tu possa metter su famiglia e la legge tuteli te e la tua famiglia, non i capricci individualistici di gente che non cresce mai. E' così utopico e antisemita ciò che dico? A me sembra l'italia di 20/30 anni fa.

Per inciso non ho mai scopato bionde tedesche, e scriverlo mi ha fatto un male cane. Pensa quanto ti voglio bene @itaconeti voglio per te ciò che nemmeno io ho mai avuto. Una tedesca l'ho scopata, ma non era bionda, bionde olandesi ce l'ho, ma bionde tedesche niente, e le voglio tutte per te, cazzo un po' di gratitudine una volta. Ti ripeto dal mio punto di vista gli elementi negativi del forum sono altri, niente contro di te da parte mia, non capisco perchè ogni volta vuoi iniziare polemiche con me.

pussylicker
Newbie
14/04/2019 | 17:36

  • Like
    1

@cavalinho said:
@Atuttatopa
L'immigrazione è sostenuta proprio da nazifemministe....nonostante spesso questi "cazzi neri" si portino dietro tutto il loro bagaglio di principi completamente contrari ai loro....
E non è tanto la passione per la salsiccia nera ,che è piu un vezzo ,un fantasma come altri...
Ma il fatto che ci vogliono tutti froci....
la mortificazione di un uomo bianco europeo è continua...
Nelle pubblicità,nei film le coppie miste è sempre lui il nero, e quando la nera è lei, lui è sempre una specie di rincoglionito benefattore....
I bianchi sono incoraggiati a sessualtità non riproduttive. E anche un bambino con ritardi nell'apprendimento capirebbe che introdurre in una gabbia solo esemplari maschi si fa danni....
Diciamo anche che a molti maschi italiani, anzi li chiamerei "ometti" va bene....o se lo fanno andare bene perchè non saprebbero fare diversamente.....

@cavalinho Amen.

Se guardi (non te lo consiglio ovviamente) un talk show del canale più ridicolo del mondo occidentale, ovviamente parlo della bbc, le uniche cose che sentirai sono: razze, multirazze, multirazziale, multiculturale, nero è bello, multiculturale è bello, bianco è colpevole, multietnico, razzismo, razzismo ovunque, troppi bianchi, miscuglio delle razze, non ci sono abbastanza neri. E la cosa più ignobile è che si dichiarano antirazzisti nonostante siano ossessionati con le razze e il miscuglio delle razze e vedano problemi razziali ovunque.

E' sempre lui nero e lei bianca perchè il contrario sarebbe razzista e sessista, maschio bianco e donna nera è simbolo di colonialismo bianco e di società patriarcale, ovviamente tutte puttanate da cessi sociali. Se non altro questo poco mi tocca perchè le nere non mi piacciono per niente, le vedo tutte come delle balotelli coi capelli lunghi.

Ne abbiamo almeno un paio di questi "ometti" qui sopra, di elementi che inneggiano alle donne indipendenti, che hanno il mito della scandinavia (maschi col mito della scandinavia è un po' come neri col mito del ku klux klan, anzi è molto peggio, il ku klux klan era contro il multiculturalismo non contro le altre razze, la scandinavia è contro tutti i maschi bianchi). Non mi riferisco ad @itaconeti che è solo vittima di forte propaganda, non è una brutta persona sotto sotto, parlo di un altro paio di elementi.

pussylicker
Newbie
12/04/2019 | 19:25

  • Like
    0

@itaconeti la sai la storia dell' ex calciatore di man city e nazionale inglese adam johnson? E non si è tolto nemmeno i vestiti di dosso, altro che scopare. Sì, una sentenza del genere mi fa più paura dell'iran.

pussylicker
Newbie
12/04/2019 | 19:10

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@pussylicker said:
@itaconeti guarda che cavalinho ha detto "Non è un caso quello che succede nei paesi islamici....proprio perchè non scopano". Che c'entra la tua risposta? Volevo sapere cosa succede in tali paesi a causa della maggiore restrizione sessuale e tu mi citi le leggi che impediscono il sesso prematrimoniale.

quindi secondo te 100 frustate o fino a 2 anni di galera a un ragazzo e una ragazza non ancora sposati perchè hanno fatto sesso non sarebbero restrizioni sessuali?

cavalinho dice "Non è un caso quello che succede nei paesi islamici....proprio perchè non scopano", io ho chiesto semplicemente il non scopare è la causa di cosa? Cosa succede in tali paesi a causa del non scopare? Tu invece mi dici che le 100 frustate sono la causa del non scopare, non ha nulla a che fare con la mia domanda.

se non ti bastano come restrizioni aggiungo che nei paesi islamici fondamentalisti - a partire dall'iran - c'è la pena di morte per adulterio e omosessualità

Poi scrivi "E poi c'è anche una via di mezzo tra le frustate per il sesso prematrimoniale e una massa di drogati quali siamo noi su gnoccatravels, nell'italia di 20/30 anni fa nessuno ti frustava e nessuno aveva le ossessioni che abbiamo noi qui (io sono il primo eh), e se vai su italian seduction è pure peggio"

nell'italia di 20/30 anni fa - i mitici anni 80/90 - c'era molta più ossessione sessuale di adesso sia nella realtà che in tv solo che non c'erano i social

Intendevo più 70/80. Guarda che i miei genitori e i miei zii erano giovani di tale epoca e nessuno è così, oggi sono tutti così, ma che stiamo dicendo.

Poi scrivi."Tra chi è ossessionato col fare numero (ce l'ho), chi col collezionare bandiere (ce l'ho), chi spende migliaia di euro in puttane (mi manca), chi va con gli scambisti (mi manca), chi con le ons (ce l'ho), chi va a trans (mi manca), qua stiamo a pezzi veramente,"

si chiama libertà sessuale individuale ma se ti dà fastidio puoi andare a vivere in un paese islamico fondamentalista dove la libertà sessuale individuale non c'è

Poi scrivi:"> Poi premesso che a me dell'iran non me ne frega un cazzo, non so perchè continui a nominarlo, mi viene spontanea una domanda. Ma se tu scopi a casa tua, la polizia religiosa come ti becca? Mica vai a scopare fuori la moschea."

tu hai chiesto delle restrizioni sessuali nei paesi islamici e quindi ho esaudito la tua richiesta a partire dall'iran che è il paese sessualmente più restrittivo di tutti

rispondo anche alla tua nuova domanda sul come la polizia religiosa ti becca in casa

un vicino fanatico o a cui stai sul cazzo telefona alla polizia religiosa

la polizia religiosa arriva e ti trova con una ragazza che non nè tua moglie nè tua sorella

se sei ricco e non sono dei fanatici li paghi e fanno finta di crederti che è tua sorella

se i soldi non li hai accertano che sei in casa con una ragazza che non è nè tua moglie nè tua sorella

il tribunale della sharia vi condanna entrambi a 100 frustate in pubblico

se sei straniero e interviene l'ambasciata è probabile che le 100 frustate vengano commutate in espulsione a vita dall'iran

Premetto che non conosco l'iran e poco mi interessa (su internet però chi ci abita ne parla in maniera totalmente diversa), ma questi a me sembrano casi limite che capitano una volta ogni tanto. A me fa molto più paura un paese come l'uk dove sei colpevole di stupro solo sulla parola dell'accusatrice, tu devi provare la tua innocenza e non il contrario e questi sono casi che capitano ogni settimana, Io sono maschio etero, che in iran criminalizzano gli omosessuali egoisticamente poco me ne importa, che in occidente criminalizzano i maschi etero mi importa parecchio di più. Mi fa paura che qua dicono alle donne di fare le zoccole e se tu le tratti da zoccole finisci in galera, questo mi fa paura più del vicino in iran.

pussylicker
Newbie
12/04/2019 | 18:38

  • Like
    0

@buongustaio io oramai chiavo solo con inglesi e americane (a quando capita.....), oddio pure australiane, irlandesi, scozzesi, canadesi vanno bene. Anzi come qua c'è chi cerca appositamente est europee, sudamericane, thailandesi ecc, io voglio proprio le anglosassoni perchè sono delle troie allucinanti,

Premesso che se una non si regge in piedi nel vero senso della parola non ci andrei mai ed è bene evitare per tutti, per il resto è giusto prendersi un minimo rischio. Altrimenti con questa mentalità inculcataci da mamme super ansiose non dovremmo nemmeno andare in macchina, c'è il rischio di incidenti. E le angloamericane ubriache e perennemente arrapate se non te le scopi tu poi la vanno a dare a negri e kebab e questo non è bello.

I 2 carabinieri a firenze sono chiaramente vittime di un sistema ingiusto che criminalizza l'uomo in quanto tale, ma con qualche accorgimento in più si può stare relativamente tranquilli. Io credo che nel dubbio è bene lasciare l'audio del telefono acceso in modo da registrare l'interazione, non se ne accorgeranno mai.

Poi a queste le riempiono la testa di cazzate sullo stupro, quindi è bene evitare tutto ciò che può essere associato all'idea stereotipata di stupro, vicoli bui, comportamenti troppo aggressivi, lasciarle lì subito dopo la scopata, cose di gruppo, ecc. Una volta un'inglese che acconsentì a venire da me dopo 5 max 10 minuti di interazione, fece un po' la difficile quando vide il vicolo buio (la mia stanza d'albergo era in un vicolo di un vicolo buio), appena viste le luci dell'albergo si rilassò di nuovo. Poi una volta in stanza da soli non c'è bisogno di spingere eccessivamente, di essere troppo "aggressivi", loro lo percepirebbero come se le voleste forzare al sesso. Non sono come le italiane che se non fate voi gli "animali" potete stare lì 3 anni senza fare nulla, le anglosassoni se vengono in stanza da voi di notte vengono per scopare, non c'è dubbio. Io credo che è giusto essere tanto aggressivi quanto lo è lei, o comunque quanto lei vuole che lo siate. Un'altra cosa che ho notato è che hanno l'ossessione col consenso, mentre glielo stai per mettere dentro ti fanno "let's do it" come per darti il permesso, e tu pensi ma che cazzo di permesso mi devi ancora dare dopo che ci siamo succhiati i genitali a vicenda per mezz'ora e sto con l'uccello a 2 cm dalla tua figa. Poi dopo la scopata è bene avere modi gentili così da farle sentire meno troie, tanto se ne vanno a fanculo da sole, non sono come le italiane, non c'è bisogno di mandarle a fanculo, quelli che vengono accusati di stupro secondo me dopo la scopata scompaiono dopo 2 secondi o le buttano come un fazzoletto sporco (che per carità tanto valgono, ma fingere per 5 minuti con una che te l'ha data non costa nulla).

Secondo me con alcuni accorgimenti e registrando l'audio col telefono nei casi più "sospetti" dovrebbe mettere al riparo da spiacevoli sorprese.

pussylicker
Newbie
12/04/2019 | 15:35

  • Like
    0

@itaconeti guarda che cavalinho ha detto "Non è un caso quello che succede nei paesi islamici....proprio perchè non scopano". Che c'entra la tua risposta? Volevo sapere cosa succede in tali paesi a causa della maggiore restrizione sessuale e tu mi citi le leggi che impediscono il sesso prematrimoniale.

E poi c'è anche una via di mezzo tra le frustate per il sesso prematrimoniale e una massa di drogati quali siamo noi su gnoccatravels, nell'italia di 20/30 anni fa nessuno ti frustava e nessuno aveva le ossessioni che abbiamo noi qui (io sono il primo eh), e se vai su italian seduction è pure peggio. Tra chi è ossessionato col fare numero (ce l'ho), chi col collezionare bandiere (ce l'ho), chi spende migliaia di euro in puttane (mi manca), chi va con gli scambisti (mi manca), chi con le ons (ce l'ho), chi va a trans (mi manca), qua stiamo a pezzi veramente,

Poi premesso che a me dell'iran non me ne frega un cazzo, non so perchè continui a nominarlo, mi viene spontanea una domanda. Ma se tu scopi a casa tua, la polizia religiosa come ti becca? Mica vai a scopare fuori la moschea.

pussylicker
Newbie
12/04/2019 | 01:05

  • Like
    0

@cavalinho che succede nei paesi islamici?

Io credo che il nostro equilibrio psicofisico sia danneggiato dalla società ipersessualizzata in cui viviamo. Avere voglia di scopare è naturale, avere l'ossessione di scopare, di fare numero, di collezionare bandiere è una perversione figlia dell'epoca in cui viviamo, è questa continua competizione sessuale che ci danneggia, più del fatto di non scopare stesso.

pussylicker
Newbie
08/04/2019 | 14:21

  • Like
    0

Che poi per carità è verissimo che al giorno d'oggi, specialmente in paesi come u.s.a., gli uomini rimangono teenager fino a 30 anni. E' ancor più vero però che al giorno d'oggi, specialmente in paesi come u.s.a., le donne rimangono teenager fino a 50 anni.

pussylicker
Newbie
08/04/2019 | 14:14

  • Like
    0

Una popstar internazionale dice che tutti gli uomini sono inutili per 33 anni, tutto ok, collovati dice che le donne non capiscono di calcio, apriti cielo. Fotografia perfetta dello stato di declino del mondo attuale, con buona pace dei ricchioni che abbiamo qui sul sito.

P.S. quando parlo di ricchioni non mi riferisco agli omosessuali, per carità, parlo di quelli che inneggiano alle donne indipendenti, hanno il mito della scandinavia e che credono che per scoparsi una (free) ci voglia connessione emotiva.

pussylicker
Newbie
22/03/2019 | 17:48

  • Like
    0

@teseo said:
@mimmolinos ma che giri con coltello? forse è meglio incontrare l’esibizionista ))

io giro col coltello.

pussylicker
Newbie
27/02/2019 | 14:31

  • Like
    0

@ipsar Guardatori di tg era una metafora per descrivere quelli che ripetono come zombie tutto quello che passa il mainstream, magari poi il tg non lo guardano, è un'espressione coniata da me.

@Stilicho Non c'è stata nessuna trappola. Io credo di conoscere bene la mentalità di queste qua, fondamentalmente sono disturbate, la sera da ubriache sono una persona, la mattina sono un'altra persona. Se la sera era tutto ok, la mattina diventa stupro perchè di mattina ragionano in modo diverso, nei loro paesi gli riempiono la testa di cazzate sullo stupro e con la testa della mattina farsi scopare da ubriache da 2 sconosciuti col doppio dei loro anni può diventare stupro.
Io non credo che queste 2 siano cattive ragazze che vanno in giro cercando appositamente di mettere nei guai gli uomini, sono semplicemente due ventenni viziate e capricciose a cui è stato insegnato che non hanno nessuna responsabilità delle loro azioni e che tutto ciò che non le aggrada è un reato da denunciare.
Io non dò la colpa alle ragazze, la cosa che mi fa imbestialire è che 2 membri delle forze dell'ordine del nostro paese sono rimasti ostaggio dei capricci di 2 ragazzine, questo per un uomo italiano dovrebbe essere il massimo dell'umiliazione. Ma da chi dice che dobbiamo prendere gli scandinavi come modello, come alcuni qui sopra, non mi aspetto questi scatti di orgoglio.

@Gnoccalowcost Premetto che ti parlo secondo la legge dei paesi anglosassoni, quella italiana non la conosco bene, ma è di certo meno problematica. Mai negare, se te la sei scopata mai negarlo, perchè 1) se poi vieni sgamato verrà usata come prova contro di te, lo so che in realtà non prova nulla, ma è così. 2) la parola di una donna vale più di quella di un uomo 3)credo proprio che in ospedale possono dire se una ha avuto rapporti sessuali recenti o meno.
Comunque te l'ho detto cosa potresti fare, se proprio hai dubbi accendi l'audio del telefono e registra, non se ne accorgono mai.

pussylicker
Newbie
26/02/2019 | 21:05

  • Like
    0

@ipsar purtroppo su questo sito ci sono troppi guardatori di tg. C'era uno che diceva che gli scandinavi fanno cose da adulti e perciò li dobbiamo copiare, un altro che diceva che in inghilterra c'è la meritocrazia, un altro diceva che liberalizzando la sessualità femminile scoperemo tutti di più e poi c'è chi crede che le americane vengono stuprate per davvero.

Io non so cosa sia successo coi carabinieri quella sera, il buon senso di uomo mi dice che americane+alcool+stupro molto probabilmente=cazzata, ma il punto non è questo. Il punto è che nel dubbio tutta la popolazione maschile di questo paese dovrebbe essere unita a sostegno dei carabinieri. Nel dubbio tu non pensi a chi ha ragione o torto, nel dubbio pensi a chi è come te. Ma pensare a chi è come te per un uomo etero europeo è razzista e sessista. Le donne possono parlare a difesa di tutte le donne, gli ebrei a difesa degli ebrei, i neri a difesa dei neri, i gay e i trans a difesa di gay e trans, ma gli uomini bianchi etero no. Noi dobbiamo pensare sempre e solo alla specifica situazione, non possiamo mai fare un discorso collettivo perchè è razzista e sessista. Questo è il più grande problema dei giorni nostri.

pussylicker
Newbie
26/02/2019 | 20:39

  • Like
    0

@Beyazid_II said:
La GB è uno stato canaglia e chi la cita come fonte di diritto un criminale internazionale.

Beyazid tu ci sei stato in uk? Se la risposta è no allora fidati che è molto peggio.

pussylicker
Newbie
25/02/2019 | 21:05

  • Like
    0

a me è capitato di registrarle col telefono, non video, solo audio, non se ne sono mai accorte. Quando dicono "vado un attimo in bagno" lascio il telefono buttato innocentemente a terra o sui vestiti con l'audio acceso. In italia così si dovrebbe stare tranquilli, se invece parliamo dei totalitarismi delle cazzate (paesi di lingua inglese e nord europa) non si sta tranquilli nemmeno così. Quei 5 minuti iniziali nei quali fa un po' la difficile sono abbastanza per definire il rapporto uno stupro, senza contare che se ha bevuto 2 bicchieri allora è automaticamente incapace di intendere e di volere e quindi è stupro.

pussylicker
Newbie
22/02/2019 | 12:44

  • Like
    0

mai fatto per fortuna.....

pussylicker
Newbie
19/02/2019 | 18:55

  • Like
    2

scusa eh ma che c'entra tutto ciò con gnoccatravels?

pussylicker
Newbie
18/02/2019 | 15:08

  • Like
    0

@Drdrezi chiaro che anche a 30 passati (io ne ho 29) ti puoi scopare senza problemi una ventenne o diciottenne, quello che diminuisce è la voglia di battagliare e prendere pali in serie in una "giungla" come paceville, perchè tanta figa=tanti pali, nessuno becca tanta figa senza fare la guerra lì.

pussylicker
Newbie
18/02/2019 | 12:19

  • Like
    0

@Drdrezi esattamente, un altro "stereotipo" della malta che fu era quello di portare le più troie rimorchiate nei locali sulla spiaggetta di paceville ad esplorarle le mutandine e farle impugnare il cannolo, poteva capitare anche qualcosa in più ma era difficile essendo la spiaggia proprio sulla strada. Ora io non sono più lo stesso di 4/5 anni fa e paceville non è più la stessa.

pussylicker
Newbie
18/02/2019 | 11:42

  • Like
    0

Tra i luoghi da te non citati io ne ho combinate di tutti i colori al dirty martini di liverpool street, un' unica sala dove si beve e si balla non troppo grande, frequentato per lo più da inglesi posh e arrapatissime più qualcuna dell'est di londra non tanto posh ma arrapatissima uguale. E soprattutto ho notato che lì piacevo a tutte, mentre in generale con le inglesi a londra a qualcuna piaci e le altre (la maggioranza) ti rifiutano in malo modo.

pussylicker
Newbie
12/02/2019 | 17:42

  • Like
    0

@Drdrezi sì, condivido con te, inglesi e australiane nella fica prendono di tutto, se scopano senza preservativo è perchè sono delle troie allucinanti.

Riguardo il limonare nei locali è ovvio che passati i 25 anni uno ha altre priorità anzichè slinguazzarsi ragazzine ubriache nei locali. Era solo per dirti che la scena più comune che avresti visto, quasi lo stereotipo delle mie notti nella paceville di qualche anno fa era mentre mi baciavo nei locali con la solita biondina, occhi azzurri, un po' lentigginosa e leggermente in carne, manco fossero fatte in serie tutte uguali.

pussylicker
Newbie
12/02/2019 | 16:46

  • Like
    0

io della campania, ho scopato una per regione di umbria, toscana, basilicata, lazio e puglia, nulla per quanto riguarda nord e isole. La migliore la pugliese, era una diciottenne che ancora doveva prendersi la maturità, io ne avevo 26/27 invece, arrapatissima, ma una cosa esagerata.

pussylicker
Newbie
10/02/2019 | 16:11

  • Like
    0

il femminismo ha insegnato alle donne che non saranno mai realizzate come donne se non fanno gli uomini. Si può dire che ideologicamente è la forma più estrema di maschilismo.

pussylicker
Newbie
02/02/2019 | 17:39

  • Like
    1

@Drdrezi per me in realtà tutto ciò che è a nord dell'italia, e che non parlano inglese sono nordiche ahah, per dirti la 17enne di cui ti parlavo era tedesca, che per me è abbondantemente nordica, se per nordiche invece intendi solo scandinave non ne ho rimorchiate tante, ricordo di aver limonato 2 svedesi una al footloose/funbar e una all'havana e una norvegese sempre al footloose che in cambio di uno shot subito mi ficcò la lingua in bocca. Mentre ricordo un palo con una diciottenne svedese niente di che mentre l'amica andò a scopare con un amico mio, niente di strano se non fosse che quando uscivamo rimorchiavo sempre di più io.

Comunque con me sfondi una porta aperta quando si parla di questa gente, scandinavi, olandesi, anglosassoni, sono gente buona solo a farsi scopare le donne da tutto il resto del mondo, sono proprio il prototipo di quella che io considero "gente di merda". I maschi sono dei mezzi froci castrati e le femmine delle vacche ubriacone col cervello di una quattordicenne a ogni età. Con buona pace dei pecoroni che abbiamo su questo sito che fanno discorsi tipo "quelli sono paesi civili, paesi avanzati, voi invece siete italioti".

Riguardo alla differenza tra prima e dopo non so dirti bene quante femmine c'erano prima e quante dopo, ma se ti devo fare il paragone 2011-2015 con 2011 che fu il primo anno che ci andai se ricordo bene e 2015 il penultimo e quello in cui ho rimorchiato di più ti dico che nel 2015 rimorchiai un poco di più che nel 2011, la differenza è che nel 2011 avevo un inglese scolastico, un fisico secco da impiegato, non ci sapevo fare troppo nè in generale, nè in queste situazioni di vacanza, ero ancora un bravo ragazzo dai. Nel 2015 parlavo bene inglese, avevo un fisico da stripper o quasi (modestie a parte), avevo già anni di esperienza in questi luoghi, ballavo molto meglio e ci sapevo fare di più, avevo molto più killer instinct. Nel 2011 avrei dovuto fare molto ma molto meno che nel 2015 a parità di condizione, o almeno questo dice la logica, ma rimorchiavo anche nel 2011, perciò mi viene da pensare che il posto è andato via via peggiorando. Nel 2016 che mi pare fu l'ultimo anno che ci andai, davvero vidi troppi neri, arabi ecc. e a me posti pieni di sta gente mi fanno incazzare sinceramente, viene sempre da chiedermi "che cazzo ci fanno qui questi qua?"

Sulle 14 limonate in una sera nella malta di qualche anno fa, stando da inizio serata fino alla chiusura dei locali, se esteticamente si è sopra la media e con tanta ignoranza sono numeri che nella serata fortunata si potevano fare. Ora ovviamente non farei questi numeri, perchè non ho la stessa energia di 4 o 5 anni fa, nè la stessa fame di figa senza limiti. Per dirti su italianseduction c'è chi dice che nelle discoteche di teenager se ne limona 100 in una sera.

Le inglesi non saranno femminili ma scopano una cifra, mentre quella degli scogli era australiana nata in serbia. si trasferì in australia a 3 anni mi disse. Era australiana a tutti gli effetti comunque, dall'abbigliamento appena la vidi pensai questa è anglosassone. Potrei imbrogliare me stesso dicendo che era serba, in modo da poter dire di avere pure la bandiera serba (serbe mai scopate), mentre la bandiera australiana già la avevo, ma questa era australiana in tutto e per tutto. Dopotutto una che ti chiede lei di andare a scopare, con l'amica che ti incita pure, è anglosassone non balcanica. Le sborrai dentro la prima volta quasi per sbaglio, avevo il cazzo in tiro da 3 giorni, le 2 sere prima tutta la notte a baciare tipe nei locali che si strusciano sul cazzo e te lo lasciano di marmo ma senza andare mai oltre, la prima fu quasi una sborrata fisiologica più che un vero orgasmo, poi sborrato una volta dentro sborri pure la seconda è chiaro. Io credo che se una se lo fa mettere dentro senza preservativo, poi non ha nemmeno problemi a farsi sborrare dentro. Può essere sia che voleva farsi mettere incinta, nei paesi anglosassoni è pieno di single mother e poi lo stato dà parecchi child benefit a queste qua, come può essere che era una troia allucinante come tutte le anglosassoni (io propendo più per questa), che basta che le fai arrapare un po' e fanno qualunque porcata pure dopo 5 minuti, a magaluf pure mi capitò un'inglese farsi sborrare nella figa senza problemi, anche se era in camera mia sul letto, non sugli scogli.

pussylicker
Newbie
01/02/2019 | 23:00

  • Like
    0

guarda che comunque caveman è uno stile di game, che in luoghi da battaglia e sotto i 30 anni funziona eccome, lo conoscono anche gli anglo-americani, ma quando lo fa un italiano è tutta un'altra cosa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI