Andiamo

il_vichingo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

il_vichingo
Newbie
21/10/2016 | 18:26

  • Like
    1

la Svezia non è quel paradiso che generalmente viene considerata..innanzitutto andrebbe ricordata la storia di questo paese: un paese dove la socialdemocrazia svedese ha comandato in maniera continuativa per circa 70 anni e dietro il corposo programma di welfare ha attuato politiche quali l'eugenetica (fino agli anni 80), l'appoggio al nazismo( tra l'altro è esistito il partito del reich nordico nel secondo dopoguerra), l'appoggio ad un'immigrazione massiccia che oggi crea numerosi malumori nella popolazione, un femminismo paritario, che in realtà ha introdotto solo quote rosa, privilegi per le donne al limite del ridicolo: si passa dal sex by suprise( vedi caso Assange), al massiccio ingresso di donne nelle forze armate e di polizia, con risultati imbarazzanti( hanno dovuto addirittura ridefinire il tutto perchè c'erano pattuglie di sole donne per strada)

dinanzi ai tanto sbandierati programmi di welfare si sono sempre nascosti controlli statali sulla società e sulle persone..in quest'ottica s'inseriscono ad esempio le leggi anti-prostituzione fatte in modo da colpire solo gli uomini, le leggi proibizionisti sull'alcool(inutili visto l' alto tasso di alcolismo nel paese)..è notizia di pochi mesi fa che nella svezia ammirata da tutti per la libertà sessuale, in realtà di sesso ne fanno ben poco, in particolare nelle coppie e il governo mira ad adottare misure per contrastare ciò: insomma ancora una volta entra nelle mutande dei suoi cittadini!! anche la ddr aveva programmi di aiuti e di welfare state da far invidia a molti paesi eppure il governo tramite la stasi aveva un alto controllo sociale!!

ricordando che gli svedesi sono ai primi posti in europa per consumo di farmaci anti depressivi, sono gli uomini svedesi ai primi posti per turismo sessuale, di alcol etc etc.

il_vichingo
Newbie
17/10/2016 | 18:37

  • Like
    0

in tante discussione interessanti presenti syul forum più volte ci si lamentano degli zerbini italiani e del loro atteggiamento genuflesso nei confronti del genere femminile... c'è chi li condanna, c'è

che di parzialmente li ''difende'' sostenendo ad esempio che corteggiare, offrire cene non ci sarebbe niente di male( si potrebbe essere d'accorodo se non fosso un atteggiamente a senso unico!!)ma c'è anche chi cerca di capire le motivazioni alla base dello zerbinismo e della pretenziosità ed arroganza delle care melanzane italiche..

un esempio che si può prendere in considerazione riguarda la pubblicità che ultimi mesi si sta assistendo

al gionalista renziano Aldo Cazzullo

con il suo nuovo libro ''le donne erediteranno la terra'' , che è esattamente quello che pensate: pagine e pagine di politicamente corretto dove si esalta il genere femminile e dove l'autore cerca di convincere tutti alla manifesta superiorità femminile!!

questa è la prima pagina del libro:

''“Voi donne siete meglio di noi. Non pensiate che gli uomini non lo sappiano; lo sappiamo benissimo, e sono millenni che ci organizziamo per sottomettervi, spesso con il vostro aiuto. Ma quel tempo sta finendo. È finito. Comincia il tempo in cui le donne prenderanno il potere.Lo stanno prendendo.E potere non è una parola negativa;dipende dall'uso che se ne fa. le donne ne fanno un uso migliore degli uomini. E li salveranno. ”

nel corso del libro cita esempi di donne quali Marissa Meyer, la Merkel o la Thatcher o la Clinton e ne fa sostanzialmente dei modelli positivi, ma la cosa che più mi ha sorpreso è altro e cioè quando dice :'' anche in amore le donne ha un passo in più..amano veramente! non hanno bisogno di tradire se sono realmente innamorate, a differenza degli uomini che seppur innamorati si lasciano andare a scappatelle...una donna che tradisce in realtà si sente trascurata, offesa nella sua femminilità....

insomma una piena sintesi della nostra società : la donna non è mai responsabile di ciò che dice o ciò che fa è sempre colpa di fattori esterni( uomini, società, cultura etc.)....qualcuno dirà cazzullo è un ruffiano e cerca di attirare simpatie femminili..sicuramente..poi però ascolto radio 102.5 e sento artisti, cantanti uomini che aderiscono alla campagna ''è ora di chiedere scusa'' promossa dalla camera dei deputati , dove sostanzialmete questi diconon( anche se non molto convinti) sono uomo e chiedo scusa alle donne per la violenza che subiscono..andando a far passare messaggi assurdi quali allarmati campagne sparando cifre assurde su violenza sulle donne e femminicidi etc.., mettendo sott'accusa costantemente il genere maschile

a questo punto mi chiedo e vi chiedo: ma il fenomeno dello zerbinismo( che tanto piace alla melanzana) , il totale asservimento nei confronti della donna, l'arroganza femminile che tanto disprezziamo non sono alimentati anche da questi fenomeni????

il_vichingo
Newbie
10/10/2016 | 00:59

  • Like
    0

se le femmine usano il termine puttana senza problemi...non vedo perchè dobbiamo crearci questioni o dilemmi se lo usano i maschi!!

il_vichingo
Newbie
08/10/2016 | 19:04

  • Like
    0

quindi è tutta colpa del controllo sociale come una volta era colpa del Vaticano che opprimeva la vita sessuale dei suoi ''fedeli''..quindi se io dico ad un mio amico ''sai ieri notte ho trombato una tizia '' lui andrà in pompa magna a declamare le mie qualità o a denunciare quanto cagna sia la tizia?? siamo sicuri che generalmente va così?? e poi se uno fa cilecca (può capitare per fortuna purtroppo) si troverà sulla bocca di tutti e deriso, visto che anche le femmine parlano dei propri partner alle loro amiche (e connesse prestazioni sessuali)

ammetto ci sono gli spacconi che vanno al bar a decantare le loro ''qualità'' con marcella figlia del salumiere o con giovannona coscialunga..ma quanti ne sono?' sono una maggioranza tale da inibire molte/i ad una sessualità più aperta?? siamo sicuri che tra le cause non ci sia ed esempio l'educazione impartita dalle madri ( principali responsabili dell'educazione dei figli causa zerbinismo paterno) che dicono alle figlie di usare la f.iga come uno strumento di controllo e di potere (quindi premio per il maschietto di turno ''rispettoso'')?? educazione intenta (sia ben chiaro)

non ad inibire la sessualità della giovane ma a darle un potere ''di vita o di morte''!!

inoltre mi chiedo ma quale aspetto della nostra società è scevro da una qualunque forma di giudizio o condizionamento?? la perfezione non esiste nè esisterà mai..ci sarà sempre lo sparuto gruppo di cog.lioni che decantano quanto scopano e cazzubocoli vari e allora? credo sia il caso di prendere il tutto col giusto distacco e sbattersene vivamente di tutto/i!!

in ultimo una provocazione( ma neanche tanto): e se iniziassimo a

''derubricare'' il termine puttana, non considerandolo più un termine offensivo?? potrebbe essere un passo avanti! dopotutto tanti termini nel passato era ritenuti offensivi e denigratori oggi invece non è più così!!

il_vichingo
Newbie
08/10/2016 | 17:33

  • Like
    0

negli ultimi 30 anni e passa si è assististo ad un costante e tedioso vittimismo in salsa femminil- femminista, che praticamente ha deresponsabilizzato la donna in tutto e per tutto, per ogni cosa che fa o dice..è sempre colpa delle pressioni della società , della subcultura machista etc. andando di fatto a ''infantilizzarla'' e di conseguenza portandola ad essere pretenziosa come putroppo molte oggi sono !! un vittimsmo del tipo ''chiagne e fotti'' , che di conseguenza ha portato privilegi scambiati per diritti, ha portato più diritti ma non più doveri come era logico pensare e così via..

un discorso simile lo si può fare sulla sessualità: pur di non ammettere che molte sono fighe di legno oppure, che hanno pretese elevatissime sotto diversi punti di vista etc. ci si rifugia dietro la scusa che non vogliono apparire zoccole, che se uno le invita o subisce un rifiuto pensa che è zoccola etc...

siamo sicuri che sia realmente così??

il_vichingo
Newbie
08/10/2016 | 03:13

  • Like
    1

una cosa che non capisco: ma se molti non scopano e danno per questo della bottana alla femmina di turno, la suddetta con chi tromba?? e i maschi precedentemente menzionati scopano o si fanno seghe? o ancora praticano l'astinenza?

a questo punto la regola che gira nei forum del 80-20 ha allora un fondo di verità( l'80% delle femmine viene scopata dal 20% dei maschi!! minchia che stalloni)

@vivo_a_Bucharest i tempi son cambiati siamo nel 2016, molte melanzane devono

alzare il culo e muoversi ''rischiando'' un approccio diretto tralasciando le belle parole dell' essere trattate da donne , uomini, bianchi o mulatti!!

hai presente la scena della sala da ballo di alberto sordi l'emigrante?? stiamo ancora a quei livelli??stiamo ancora al sesso come ''premio''?? ma non sarebbe il caso di cambiare disco e andare avanti?? eppure ci lamentiamo giustamente dei zerbini e proviamo nei loro confronti tanto odio quanta compassione!!

in ultimo senza commenti per quanto riguarda

la solita solfa altezzosa proveniente dall'intellighenzia del forum...

il_vichingo
Newbie
08/10/2016 | 02:22

  • Like
    0

caro ruoppolo questi professorini del '' se non scopi è colpa tua, io invece trombo come un riccio'' mi ricordano un tantino il loris batacchi di fantozziana memoria..

il_vichingo
Newbie
06/10/2016 | 17:33

  • Like
    0

allora prima di continuare i commenti ripeto che l'affidamento condiviso se realmente applicato , evita che un coniuge quasi sempre la madre possa avere un potere di vita e di morte su tutto e tutti dato che il/i figli hanno rapporti paritetici sia col padre che con la madre: la conseguenza di ciò è che il figlio/i figli vivono sia col padre che con la madre instaurando un sereno rapporto con entrambi..in questo poi si lega anche l'aspetto economico: l'affido condiviso se realmente applicato evita almeno di sganciare l'assegno mensile che in realtà è solo parzialmente per i figli perchè in realtà è commisurato al tenore vita durante la vita coniugale: immaginate che potere ha in mano la donna (che tra l'altro ha anche la casa coniugale)..inoltre quando il figlio vive col padre naturalmente provvede quest'ultimo , quando sta con la madre provvede la madre...è chiaro che poi ci sono situazione e casi diversi che vanno ponderati ma un istituto del genere si può applicare alla stragrande maggioranza delle coppie..se si vuole realmente!! non voglio buttarla in caciara ed evitiamo di divagare parlando di mezzi uomini etc. perchè non è questo il punto!!

come eviterei di citare sempre e solo i casi personali e prenderli come punti di riferimenti perché là fuori la situazione è ben più complessa e variegata di quanto si immagini!!

bisgona cautelarsi?? certo però se una è str..za e ti separi e mi si dice dovevi pensarci prima, dovevi scegliertela meglio etc. potrebbe anche andare bene..ma vi invito ad una riflessione...se una donna si sceglie e si sposa uno che la tradisce, un perfetto s.tr.zo o la prende a schiaffoni direste le stesse cose, ossia dovevi sceglierti uno meglio di questo?? credo proprio di no!!

il_vichingo
Newbie
06/10/2016 | 01:56

  • Like
    1

c'è l'abitudine generale di ritenere

i possessori di titoli di studio elevati o di elevate condizioni socio economiche particolarmente acculturati, dove per cultura s'intende

leggere più libri, visitare musei e mostre d'arte etc. niente di più falso!! molte di queste persone si fanno vedere in libreria fanno le file di musei solo ed esclusivamente per pura apparenza e non perchè realmente interessante..la cultura ora fa trendy!! te ne accorgi quando parlando con loro, non sono in grado minimamente di esprimere un senso critico sulle cose e non sono in grado di guardare oltre la propria punta del naso!!

fatta questa premessa quello che volevo sottolineare nel commento precedente era il fatto che tante donne oggi nonostante sbandierino ai quattro venti indipendenza ed emancipazione, considerano fortemente

lo stasus socio economico nella scelta di un partner molto di più di quanto non faccia l'uomo nella scelta della partner(idem per esempio l'altezza: gli uomini si fanno meno problemi a prendere una di

metro e 50 mentre molte donne prediligono l'uomo ''alto''!!)..è qui che c'è un forte controsenso: se sei realmente emancipata non dovrebbe essere un problema per te ed invece è una cosa basilare..la realtà è che generalmente il laureato nonostante tutto ha lavori migliori e guadagna di più ed è quindi in grado di ''assicurare'' migliore condizioni a parità di altri fattori!! in una coppia poi c'è generalmente chi traina l'altro sotto vari punti di vista tra cui anche l'aspetto economico lavorativo: ciò però presuppone maggiori oneri,doveri e maggiori responsabilità rispetto al partner che molte preferiscono delegare ampiamente al genere maschile..poi ci sono le eccezioni come in ogni e come in ogni dove ma la tendenza generale è questa...

la cosa più fastidiosa a dirla tutta è l'ipocrisia che c'è attorno a questo argomento!! il dover sempre sentire '' m'interessa la persona e nient'altro '' un minimo di onestà sarebbe quanto meno più apprezzata!! la visione romantica ideale della condivisione delle abitudini della coppia non ha che un ruolo marginale nella scelta del partner!!

caro genovese io non cerco disperatamente una pari grado semplicemente perchè me ne frego..forse perchè ho una visione molto spartana della vita!!

evidentemente siamo diversi ma fa niente

:)

p.s. se uno si separa dalla moglie e ha un figlio pure se la moglie lavora deve comunque sganciare l'assegno a fine mese e lasciare la casa coniugale!! questo perchè l'affidamento condiviso è una farsa mostruosa che delega comunque il padre ad essere di serie b mentre appunto tale istituto

avrebbe dovuto equilibrare le posizioni di padre e madre, eliminando ogni assegno o casa che sia( il figlio sta sia col padre che con la madre)..inoltre se la coppia in questione ha un tenore di vita elevato( mettiamo due professionisti) oltre all'assegno mensile il giudice può condannare a versare un'integrazione per ristabilire l'equilibrio esistente durante la vita coniugale!!

il_vichingo
Newbie
05/10/2016 | 17:47

  • Like
    1

@genovese vedi che le laureate secondo diversi sondaggi preferiscono almeno un pari grado o qualcuno che guadagni più di loro..che è un controsenso perchè se la donna è realmente emancipata dovrebbe sbattersene di paragonare la propria condizione socio economica con quella dell'uomo e invece oggi tale fatto è diventato ancora più importante!! perchè? perchè molte sono pari ed emancipate solo dove e quando fa comodo e dovrebbero assumersi maggiori responsabilità che invece preferiscono delegare all'uomo a parità di tenore di vita!!

il_vichingo
Newbie
05/10/2016 | 17:40

  • Like
    0

@flautomagico c'è una bella differenza tra il pubblicare qui i commenti di scopate dove vige un forte anonimato e dove non mi pare si facciano nomi ( eccetto se professioniste) e ad esempio andare in un bar e dire ''io ho scopato tizia l'altra sera''!!

qui

mi pare che

dietro i nomi di vichingo flauto iceberg etc. ci possano essere il sig. mario rossi o il sig. pasquale esposito di torre annunziata!!

il_vichingo
Newbie
04/10/2016 | 18:00

  • Like
    1

ancora sta storiella del maschio italico che mette i manifesti per la mezza scopata che si fa..ci sono gli spacconi ma far passare per tali la stragrande maggioranza delle persone....e meno male che non si deve generalizzare!! si dovrebbe discutere di argomenti senza proiettarli sulle proprie esperienze personali perchè c'è il rischio che l'argomentazione risulti poco attendibile!

certo se per ''mettere i manifesti'' s'intende anche parlare con un proprio amico..ma questo lo fanno gli italiani, francesi , inglesi etc. e soprattutto lo fanno anche le donne con le loro amiche!

il_vichingo
Newbie
03/10/2016 | 18:04

  • Like
    1

le donne difficilmente ti saltano addosso..questo vale per l'italia, cuba, Israele o il burundi..e aggiungo in nessun epoca storica sono mai saltate addosso agli uomini!!

cmq fatta questa premessa come non quotare @braveheart..alcuni utenti soffrono di un narcisismo cronico corredata da evidenti complessi..alcune storie che dicono solo al livello de''mio cuggino''...

il_vichingo
Newbie
01/10/2016 | 23:37

  • Like
    0

ragazzi ma una calmata?? forse vi ho rotto con quello che ho scritto prima su zerbini e melanzane..magari potete commentare quanto scritto e discuterne..non è meglio?? :)

il_vichingo
Newbie
01/10/2016 | 23:32

  • Like
    0

forse è solo una cattiva giornata..forse qualcuno si è svegliato male..ma forse è solo come diceva il grande Eduardo: ''adda passà 'a nuttata''!!!

il_vichingo
Newbie
01/10/2016 | 23:20

  • Like
    0

il_vichingo
Newbie
01/10/2016 | 17:32

  • Like
    0

''friendzone'' è come una droga...facile entrarci difficile uscirne!! quindi occhio..c'è da dire una cosa: da ragazzini di 14 15 anni

è giustificabile causa ormonale in primis ma da uomini NO.. certo se mammina e papino o la prof a scuola ti hanno inculcato per anni lezioni di zerbinaggio....di fare il cavalier servente delle donne..o se le femmine sono state allevate seguendo la logica del ''chiagne e fotti'', non stupisce l'arroganza femminile e il quasi totale asservimento maschile...

condivisibile quanto detto da @cavalinho l'unico cosa che stona secondo me ( lo affermo umilmente eh!!) è quel ''ma presentarsi come amico, per poi rimediare una scopata, la trovo una tecnica piu che da uomini, da ommincchi... insomma un po viscidina '' anzi si dovrebbe incentivare un po' di sano cinismo ''al maschile'' seguendo la logica machiavellica del ''Per fas et nefas''...

nel caso specifico che sia un mezzo utile non saprei!!

se vogliamo veramente cambiare i rapporti odierni uomo donna totalmente sbilanciati bisogna fare proprio questo...far si che

molte tipe arroganti e pretenziose presenti in giro inizino a sentir vacillare le loro deleterie certezze sul genere maschile e non solo, iniziando un percorso di maggiore responsabilizzazione e rispetto....

il_vichingo
Newbie
01/10/2016 | 15:04

  • Like
    0

certo zerbini melanzane...però perchè esistono tanti zerbini?? perchè la società italiana-occidentale, l'educazione impartita ha incentivato questo..tu uomo devi dare, devi rendere la donna più importante di t e,devi metterla su un piedistallo etc...l'uomo deve essere moderno e ''paritario''( la parità non esisterà mai a meno che non si utilizzino strumenti ingiusti quali ad esempio le quote rosa) quindi deve rinnegare la sua storia , la sua mascolinità, appiattirla sui valori femminili e condannare senza se e senza ma i bruti maschi del passato che ''opprimevano '' le povere donne...tralasciando di ricordare che tali uomini bruti erano quelli che lavorano 13 15 ore al giorno per la propria famiglia in ambienti di lavori durissimi (agricoltura , industria pesante etc) poco salubri e igienici ..oppure erano i giovani maschi tanto ''privilegiati'' da trovarsi a 18 20 anni catapultati in una trincea sull'Isonzo, insomma gli oppressori che morivano e si sacrificavano al posto degli oppressi!!( quante donne avrebbero fatto a cambio in tali condizioni??)

molti hanno sottolineato l'illogicità degli zerbini e che l'uomo sceglie (eccome se sceglie direi)..tuttavia vi invito a fare un esperimento..mettiamoci nei panni di un 15enne maschio che magari apre uno dei quotidiani più importanti il corriere della sera e trova un'infinità di articoli anti maschili e che dicono

quanto le bambine, ragazze e donne siamo migliori, capaci, studiose belle brave delle rispettivi controparti maschili..oppure trova articoli di aldo cazzullo, severgnini , gramellini etc. che ribadiscono in pieno stile politically correct la bellezza del mondo femminile e cazzabucoli vari..ecco cosa deve pensare tale ragazzo?? di quanto i maschi(non uomini) facciano schifo, che l'essere di genere maschile è un problema, che deve riflettere sui ''privilegi'' che ha in questa società, che deve ''responsabilizzarsi'' in quanto portatore di pene etc.

e secondo voi questo non porta al zerbinaggio?? farlo sentire in colpa per il fatto che opprima le donne( cosa falsa) non lo porta a doversi scusare e a riparare per i presunti danni che glia apparteneti al genere maschile fanno??

tom cruise in magnolia..vi invito a vederlo:

il_vichingo
Newbie
01/10/2016 | 14:34

  • Like
    1

chi si lamenta è dannoso tanto quanto chi si atteggia sui blog a professore ( di cosa poi di violino?) o a solone di turno...io direi ''lamentosi, professori o dottorini, cazzari fora de ball!!!

purtroppo qui vi sono diversi ''personaggetti'' del genere....

il_vichingo
Newbie
27/09/2016 | 18:05

  • Like
    2

concordo con molti e aggiungo pure..se inizaissimo a smontare sta storia ''del sesso prima di tutto e tutti'' potremmo migliorare alcuni aspetti della nostra vita..in primis in rapporto con le melanzane..diventate pretenziose arroganti proprio a causa di cicisbei zerbini educati a servirle in tutto e ad elemosinare un po' di figa...

invece bisognerebbe fare come molti uomini dell'este europa che con la donna usano ''il bastone e la carota''

il_vichingo
Newbie
26/09/2016 | 02:48

  • Like
    0

@skywalker hai ragione nessun problema..al max dinanzi al narcisista di turno alziamo gli occhi al cielo facendo un sospiro e passiamo avanti....

il_vichingo
Newbie
22/09/2016 | 01:11

  • Like
    2

innanzitutto ciao

''ti lamenti che una donna voglia alcuni prerequisiti per trombato..... Ma noi non li vogliamo?''

certo, però l'atteggiamento che emerge qui nelle varie discussioni che ho seguito in passato( leggevo e non commentavo ammetto) è particolare..perchè alcuni utenti tendono a dare solite risposte quali'' vedete che non scopate?? è colpa vostra perchè se non è figa o stragnocca non vi va bene'' oppure ''non sei miliardario o un adone quindi cerca di abbassare le pretese se vuoi cuccare'' e così via..emerge chiaramente che una parte di coloro che commentano qui ritengono che lo scarso successo dei ''lamentosi'' del forum è dovuto principalmente ad una loro colpa...che potrebbe poi anche andar bene se non fosse il fatto che a parti invertite parte la solita cantilena ''che la donna ha le pretese come noi, se è bella, intelligente facoltosa è giusto che lo voglia almeno di pari livello'' etc....

a sto punto non trovi che emerga un po' di incoerenza e pure di ipocrisia?? io comunque mi sono fatto una mezza idea su alcuni...ho pensato: sono melanzane sotto copertura?? non credo..sono femministe o quanto meno difensori delle donne?? non penso..allora credo che certi commenti sono mossi dal narcisismo che hanno certe persone, soprattutto dall'irrefrenabile voglia di alimentare il logo ego..e quale miglior strumento che fare i professoroni sui blog ed assumere atteggiamenti da ''boriosi pavoni''??

''ma mi pare ovvio e logico che una donna vada con chi le aggrada'' giusto però soprattutto qui ci si lamenta del fatto che per le giovani siano tanti i ragazzi che non sono di loro gradimento o non hanno i requisiti richiesti anche se non sembrano poi tanto belle o intelligenti se vogliamo dirla tutta!!

come dici tu a 30 35 anni diventano più alla mano ma bisognerebbe chiedersi i il perchè se sole sono costrette ad abbassare le elevate pretese!! se i maschi sono di bocca buona le femmine sono di bocca sopraffina!!!

un'ultima considerazione sul fatto che la donna che decide..sembra considerata come una verità assoluta ma mi lascia sempre molti dubbi..un po' d'esperienza l'ho fatta e penso che nella scelta un forte ''impatto'' maschile c'è..eccome se c'è!! certo

il_vichingo
Newbie
19/09/2016 | 03:02

  • Like
    0

scusami ma si continua sempre con questa litania tu ti tromberesti una cessa?? che francamente è come il prezzemolo...in ogni discussione si ritrova sempre...tra la figa super e la cessa che puzza intercorrono tanti casi e tante sfaccettature non trovi?? ma perchè essere così drastici??

francamente non trovo modo di replicare alla questione pinga in mezzo alle gambe, che lascia il tempo che trova...

il_vichingo
Newbie
18/09/2016 | 18:29

  • Like
    1

ho letto sta frase ''Il free costa piu del pay nel breve periodo ma il pay costa di piu del free nel lungo periodo.'' e mi è venuto in mente uno dei più grandi economisti del 900, John Maynard Keynes, il quale a chi gli chiedeva ''prof. ma nel lungo periodo..'' lui rispondeva semplicemente '' nel lungo periodo saremo tutti morti!!!''

francamente per me sta gara

free vs. pay non deve semplicemente esistere!! non c'è alcuna competizione o trofeo in palio!!

comunque @cavalinho dovremmo ricordare che sono proprio le melanzane a richiedere e a pretendere che tu maschio debba avere una serie di pre requisiti (estetici, fisici, caratteriali solo per citarne alcuni) altrimenti muro...certe esistono

formidabili eccezioni ma la tendenza generale purtroppo è questa!! la tendenza vede melanzane non scopare o fare un'attività sessuale poco attiva piuttosto che abbassare standard a livelli di assoluta normalità...tu dici se sei maurizio costanzo non puoi pretendere... vero ma sto discorso va fatto in primis alle melanzane italiche che non sembrano mostri d'intelligenza e da un punto di vista estetico raggiungono livelli di ragazze /donne normo-carine grazie a trucco e vestitini(senza si ridimensionano parecchio!!) !! allora in base a questo, ci sarebbe da chiedersi perchè molte sono assai pretenziose anche se non sono Megan Fox o la Satta..

p.s. si scopa poco in Italia e più in generale nel mondo occidentale( anche nella libertina svezia) e ciò è testimoniato dal fatto che le italiane fanno pochi figli, ci sono pochi aborti e c'è uno scarso ricorso a metodi anticoncezionali....il che tutto torna a sto punto!!

il_vichingo
Newbie
18/09/2016 | 17:49

  • Like
    1

le leggi anti prostituzione di stampo nordico sono quelle concepite da femministe in perfetto stile anti maschile: lo si capisce dal fatto che non viene punita chi vende( donna) ma il cliente( uomo)!! risultato..ai primi posti per turismo sessuale ci sono proprio gli svedesi, cresciuti a pane e femminismo o a pane e parità!!

tra l'altro la decantata svezia è quel paese che fino ai primi anni 80 applicò la politica eugenetica, è il paese dove c'era il partito del reich nordico e il paese che intrattenne rapporti amichevoli con la germania nazista, è il paese leader per consumi di antidepressivi, di alcool e di droghe...in più è un paese con alti tassi di separazione e divorzi ( ma la ''parità'' non doveva limitare il ricorso al divorzio??)

il_vichingo
Newbie
18/09/2016 | 14:20

  • Like
    1

interessante discussione con punti di vista diversi ma che aiutano a riflettere..complimenti sky per la domanda..

comunque ragazzi secondo me quando si cerca di dare una valutazione su ogni aspetto della vita bisognerebbe sempre uscire dalla logica ''del personale'' , ossia dal partire dalla propria situazione individuale per tracciare un profilo generale!! per me si dovrebbe più ragionare per quella che possa essere una tendenza generale che si ''avverte'' nella società a prescindere dal fatto che io scopo o meno free(nel caso specifico)!!

comunque ragazzi sta storia della cena mi ha incuriosito ma mi chiedo..''io preparo una cena per te ma non è detto che mi aspetto qualcosa in cambio'' giusto anche perchè come sottolineato si può organizzare una cena anche tra amici ma..una domanda ma perchè dobbiamo essere sempre noi(o quasi) maschi a dover convincere le femmine per ottenere la loro

compagnia( non aggiungo sesso) e mai il contrario?? una cena non può organizzarla lei per farti sentire coccolato, amato rispettato e chi può ne ha più ne metta??

sta cosa che le cena( parlo di questo perchè nei commenti precedenti si fa riferimento molto appunto alle cene) poi è giusto che paghi l'uomo per cavalleria perchè guadagna di più etc. è un po' na cosa campata in aria..a me non dà tanto fastidio il pagare per una donna , un amico, uno zio etc. il fastidio proviene dal fatto che ci propinano rapporti ''paritari'' e poi contemporaneamente tu in quanto uomo deve essere galante, cavaliere metterla sul piedistallo, farla sentire importante etc. e lei?? cosa fa?? è una parità di comodo solo dove e quando conviene!!( p.s numerosi studi dicono che uomini e donne guadagnano uguale!!) e ricordiamoci che tutto questo se accettato incondizionatamente è l'anticamera dello zerbinaggio, tanto in voga dalle nostre parti!!

lo so sono ripetitivo e misogino( o misogeno non so manco come si scrive) però.....

il_vichingo
Newbie
14/09/2016 | 18:06

  • Like
    3

io francamente ''contesto'' l'idealizzazione e come già detto prima l'ipervalutazione della figa che si dà oggi...contesto il fatto che il sesso è un qualcosa che la donna dà all'uomo e contesto il fatto che molte preferiscono 100 200 likes su fb volti ad incrementare esclusivamente la loro autostima piuttosto che farsi scopare!!

molti giovani maschi negli ultimi 20 30 anni sono stati educati allo zerbinaggio e a far felice il genere femminile vivendo in esclusiva funzione di quest'ultime!!

molti aspetti e valori legati alla mascolinità sono stati banalizzati e demonizzati ritenendoli poco moderni e poco paritari , non capendo che la parità come viene intesa oggi può essere raggiunta solo con strumenti assurdi quali quote rosa, gender, trattamenti preferenziali, leggi a favore di un genere etc.

il_vichingo
Newbie
14/09/2016 | 17:47

  • Like
    0

il femminismo anni 60 70 che ci riportiamo ancora dietro è stata una delle piaghe della nostra società...

il_vichingo
Newbie
13/09/2016 | 02:00

  • Like
    2

i rapporti uomo-donna già oggi sono esasperati dal modello ''do ut des'' (non è ovviamento vero e proprio meretricio però!!) e questo fa capire come effettivamente viene interpretata la parità: ad minchiam e solo dove e quando conviene, non nei doveri e negli oneri!! se 50 60 anni fa poteva essere comprensibile l'ambire ad uno facoltoso, potente o di un certo livello oggi NO se vogliono essere realmente emancipate e invece...tale ricerca è ancora più forte di prima!! perchè? non vogliono probabilmente troppe responsabilità e doveri ma vogliono comunque ''vivere bene''!!

si potrebbe adottare il modello dell'est europa?? si sono d'accordo con te..francamente quel che ammiro degli uomini di quei posti è proprio questo: il farsi rispettare non come fanno tanti italiani ed altri ''occidentali!! inoltre ho potuto constatare conoscendo alcuni uomini bulgari che in presenza di una donna stronza e pretenziosa gli uomini non si fanno problemi a trattarla a ''pesci in faccia'' (diametralmente opposto a quanto succede qui!!)..e nessuno si permette di criticarli!!!

naturalmente in quei posti il femminismo non ha minimamente attecchito!!

tirar fuori le palle?? ok ma io sono molto pessimista su sto punto..come possono molti tirarle fuori se per decenni sono stati castrati?? spero di sbagliarmi ma ho forti dubbi su sto punto!! oggi ad esempio è molestia anche un ''ciao'' in strada!! io penso purtroppo che molti faranno come i nordici ma soprattutto come i giapponesi: praticamente zero sesso e tante seghe( il porno in giappone fattura più che negli usa ed è tutto dire!!)

per quanto riguarda

la russia in particolare va fatta una constatazione..è vero che nessuna carriera lavorativa è preclusa però la politica o le medie grandi aziende sono saldamente in mano maschile , la donna fa sparute apparizioni ai vertici e nessuno ha mai pensato di introdurre genialate come le quote rosa( la duma ad esempio ha percentuali molto modeste di presenza femminile!!)..inoltre putin è solito fare affermazione sulle donne che qui sarebbero tacciate come machiste e sessiste ma lì stranamente nessuno si lamenta!!

il_vichingo
Newbie
12/09/2016 | 17:55

  • Like
    3

fa piacere conversare con persone con punti di vista anche differenti perchè aiuta a capire meglio e anche a crescere

;-)

sul sesso la questione è una: l'ipervalutazione della figa..alla figa viene dato oggi un valore n-volte superiore a quello che realmente vale e se aggiungiamo che molte sono cresciute col mito ''figa in cambio di qualcosa'' allora le cose non potranno che peggiorare ancora!!

comunque @cavalinho io e te non credo siamo tanto distanti come punti di vista anzi!!

io sono d'accordo con te quando dici

''un paese dove molti giovani mi sembrano semplicemente rincoglioniti.

Basta guardare la valanga di complimenti che riceve una donna media su un social,'' ma mi chiedo perchè i giovani maschi sono così?? perchè sono stati educati così!! educati a ''servire'' la donna, a non deluderla e a metterla sul piedistallo..educati ad essere zerbini!! molti purtroppo si sono adeguati a tale situazione e hanno accettato tutto in modo passivo( sbagliando naturalmente) e lo hanno fatto per apparire moderni e paritari ...aggiungiamo che negli ultimi 20 30 anni si è assistita ad una crociata verso tutto ciò che appartiene al mondo maschile ed una costante femminalizzazione della società ed il gioco è fatto...

vi invito a leggere sto articolo che dice cose sacrosante secondo me..prendetevi un minuto per leggerlo

https://homodus.wordpress.com/2012/09/24/tu-non-la-dovrai-deludere/

faccio in ultimo solo un esempio: sul corriere pochi giorni fa c'erano un articolo che trattava dei rapporti uomo donna..molti commenti sia maschili che femminili sottolineavano come i genitori dovessero insegnare ai figli maschi il rispetto per le donne e nessuno e ripeto nessuno che dicesse il contrario..come se il mondo maschile non fosse meritevole di rispetto!! ma se le giovani crescono così autoreferenziali, arroganti e pretenziose un motivo ci sarà??

il_vichingo
Newbie
12/09/2016 | 03:41

  • Like
    2

sono d'accordo con te.. solo una cosa stona una donna che scopare ha bisogna di essere conquistata'' sa molto di '' devi avere dei pre requisti se vuoi che te la do'' che è proprio questa cosa da dover cambiare..il sesso non è qualcosa che la donna dà all'uomo..non è il contentino o il premio per l'ometto che ha fatto ''il bravo''..se non si cambia la cultura del tesoro in mezzo alla gambe si andrà sempre peggio!!

oggi molte più che in passato preferiscono non scopare e rimanere in astinenza ad esempio piuttosto che abbassare i propri elevati standard e sono in tante credimi!!

''Se si pensa che una donna scopi come bere un bicchiere d acqua forse si hanno guardato troppi porno da ragazzino e si travisa la realtà.''

giustissimo malo stesso discorso vale pure per l'uomo o pensiamo che invece l'uomo pensa sempre al sesso

ed ha un chiodo fisso??

il_vichingo
Newbie
12/09/2016 | 03:31

  • Like
    2

prima di tutto non voglio far polemica o litigare ma ho avuto la sensazione che si tenda un po'

troppo a farsi prendere la mano e a fare i ''professori'' anche in maniera inconsapevole..se è una sensazione sbagliata comuqnue chiedo scusa!!

certo ognuno ha le sue esperienze anche il sottoscritto ha viaggiato tanto e potrei dire la mia..vabbè mo sto diventando poco modesto :-))

io cerco di parlare seguendo quella che a mio parere sembrerebbe essere la tendenza generale e non parlo per generalizzare..che sono due cose diverse..inoltre cerco di non descrivere una situazione collettiva facendo leva sulla mia situazione personale..tutto qui!!

@cavalihno indubbiamente alcool, femministe hanno trasformato la società in asessuati il mio riferimento era la svezia per intendere la situazione che emerge nei paesi nord europei..

sono d'accordo su ''L Italia è ancora troppo schiavi di certi principi.... Dello sposarsi, del sistemarsi ''

'' Evidentemente se una categoria di donna non me la da '' ma scusa perchè rivolgi tutto sulla sfera sessuale??

io appunto volevo rimarcare altro e non solo le scopate ma ammetto che forse non sono stato troppo chiaro!!

il fatto che all'estero le italiane hanno un'attività sessuale intensa o quasi è na mezza verità..in primis andrebbe detto se all'estero si intende per 10 giorni di vacanza o per risiedere stabilmente in un paese estero..perchè mentre nel primo caso

può anche ''passare'' ( non ne sarei così sicuro) nel secondo caso NO in maniera categorica..altro che libertine in questo caso!!

p.s. io voglio essere felice come tutti e la felicità non passa necessariamente dal ''ricercare il meglio'' e penso che siano molti a pensarla così!!

gli uomini che vanno a pay ci vanno per farsi una scopata senza troppe fisime e con leggerezza non per far necessariamente cose spinte o perchè altrimenti pensano che se le fa la propria moglie allora è troia!!

due chiacchiere fai sesso paghi e poi ognuno per la sua strada!! io dico soltanto di non incolparci noi maschi di tutto o quasi come molti tendono a fare oggi in questa società femminilizzata!!

sta storia dell'inculare mi sembra un po' tirata come spiegazione non trovi pure tu??fermo restando che non ci sarebbe niente di male eh!!

il_vichingo
Newbie
12/09/2016 | 03:05

  • Like
    0

sono d'accordo con te su quasi tutto cavalinho tranne che sulla sovrappopolazione..mi ricordo il prof di demografia all'università diceva con insistenza che questo è un problema che prima o poi si dovrà tener conto..la demografia come l'economia è costituita da cicli..sviluppo , assestamento declino stagnazione etc. e soprattutto quello che molti non vogliono capire è che si tratta di una scienza complessa!! nel mondo il tasso annuo di crescita negli ultimi 20 30 anni si è praticamente dimezzato anche se non sembra!!

per quanto riguarda gli immigrati in italiaappunto hanno meno soldi ma fanno più figli quindi più soldi=più figli che molti sostengono non è automatico anzi!!

tuttavia occorre pure ricordare che la natalità negli ultimi 7 8 anni è calato pure per loro: nel 2008 la media era di 2,5 figli per donna, oggi di 1,8!!!

completamente d'accordo sull'individualismo ed egoismo oltre che su tante leggi ad minchiam che ci sono!!

per quanto riguarda le pensioni anche qui la situazione è complessa..la riforma Dini del 95 ha sancito l'inizio del passaggio da un sistema retributivo ad uno contributivo che appunto quest'ultimo permette di evitare la dipendenza della popolazione più anziana da quella più giovane in età da lavoro per quanto riguarda la sostenibilità del sistema delle pensioni!!

siamo in fase di lunga transizione che secondo alcune stime porterà ad un sistema interamente contributivo non prima del 2040 circa!!

il_vichingo
Newbie
12/09/2016 | 02:53

  • Like
    1

ci sono ancora oggi delle forti pressioni sociali che spingono molti a trovarsi disperatamente soprattutto ad una certa età una persona..ad esempio una persona non sposata e che non convive è mal vista ancora oggi, addirittura un solitario è visto quasi come uno che ha qualche rotella fuori posto!!

si è parlato di condivisione e di libertà ma cari signori ogni aspetto della vita ha i suoi lati positivi e negativi , i suoi pro e contro..questo vale anche per single vs vita di coppia!!

non credo ci sia una situazione migliore dell'altra soprattutto oggi dove la vita di coppia duratura e felice è diventato estremamente difficile, senza che ci prendiamo in giro!!

se si fa vita di coppia per paura di rimanere soli ci si dovrebbe ricordare le statistiche ufficiali su separazioni e divorzi..credete che poi un rapporto non possa finire e ritrovarsi di nuovo punto e a capo??

@cavalinho evitiamo di fare i difensori della donna dal bruto maschio moderno..non c'è bisogna francamente dato che già il politically correct ci pensa ogni giorno!! tu dici

'' Mi pare che troppi qua dentro vedano la donna come una figa con qualcosa attorno''

con quale sicurezza puoi fare questa affermazione?? sul sentito dire, su''mio cuggino'' o su dati reali?? io ti posso dire invece che numerose statistiche ,italiane e non, affermano che tantissime donne laureate, emancipate o quanto meno di posizione socio economica elevata ricercano uomini facoltosi e di un certo livello sociale ed economico..come mai?? a questo punto si può affermare che oggi molto più che in passato le donne valutano gli uomini sul quel che hanno

e non per quel che sono..non trovi?? è un comportamento giusto e maturo questo?? non credo evidentemente purtroppo

non sono poi cosi tante le donne splendide come invece sostiene genovese!!

il_vichingo
Newbie
12/09/2016 | 02:27

  • Like
    1

@Genovese1975, @cavalinho, @DiabolicAnaconda allora ragazzi vi invito però a essere meno arroganti e a rispettare le opinioni altrui, , anche le paure e le insicurezze altrui che ne abbiamo tutti!!

aagiungo in italia si scopa poco lo sapevate??l'italia ha un basso tasso di abortività rispetto ad altri paesi europei, le donne italiane fanno scarso uso di anticoncezionali e nonostante tutto si fanno pochi figli..come si spiega tutto ciò??

sta storia che i maschi danno della troia a tutte le donne che vogliono divertirsi è la solita solfa che dei professorini rimarcano e che li fa sentire probabilmente meglio...il dare della troia ad una tipa è detto molto più frequente tra donne che tra uomini!! quando finiremo di darci noi maschi martellate sugli zebedei e ad incolparci di tutto per ogni cosa che non va??

''Le italiane subiscono la pressione sociale molto di più di altre'' se è per questo motivo non scopano perchè allora nella libertina svezia le giovani coppie e non solo fanno lo stesso poco sesso e il governo svedese vuole porre rimedi a tale situazione??( cosa peraltro ridicola ma dal nord europa stanno sempre peggio!!)

@pastix hai ragione..sono autoreferenziali ma non capisco francamente perchè se le donne

aspirano al meglio è giusto mentre se lo fa l'uomo allora è pretenzioso, e anche qui i commenti sarebbero del tipo ''poi dite che non scopate'' etc.

ma mi chiedo le melanzane che ambiscono al meglio sono loro stesse ''il meglio''?? cosa danno in cambio?? qualche scopata??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI