Andiamo

Preeex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Preeex
Newbie
16/07/2021 | 10:22

  • Like
    0

Rip grazie mille

Preeex
Newbie
15/07/2021 | 12:57

  • Like
    0

Quali sono le regole per gli ingressi a chi ha doppia dose di vaccino?

Preeex
Newbie
25/06/2021 | 13:23

  • Like
    0

Preeex
Newbie
25/06/2021 | 11:49

  • Like
    0

Esimi colleghi,
Non mi è chiaro alla fine, le modalità di possibile ingresso in Colombia.
Ma soprattutto se valga la pena o meno, per 15-20 giorni, spingersi lì per gt.
Sarebbe la prima volta per me in Sud America, quindi non mi è chiarissimo che situazione potrei trovare.
Aldilà dei tumulti politici, si cui non mi frega nulla, si riuscirebbe a divertirsi e passare una vacanza spensierata all’insegna della gnocca?
Chiunque risponderà, senza divagare dal tema gnocca, sarà più che apprezzato, così come eventuali consigli!
Grazie anticipatamente a tutti!

Preeex
Newbie
10/02/2016 | 15:44

  • Like
    0

Ciao a tutti; dall'undici Febbraio, sarò a Pattaya; se qualcuno si trova in zona, fa sempre piacere scambiare due chiacchiere !

Il 19 dovrei andare a krabi; e tornare a Pattaya il 25, ed infine tornare in Italia giorno 3 Marzo!

ciao !

Preeex
Newbie
14/08/2014 | 19:55

  • Like
    0

Ma cosa ci andate a fare i Thailandia, che è cosi pericolosa, sporca, corrotta e costosa !

Poi con tutti quei militari e polizia, le loro angherie nei confronti dei poveri turisti....è un covo di masnadieri girate al largo !!

Girate al largo soprattutto da @siamhouse e dai "Monelli" !! Altrimenti rischiate che in vacanza vi possiate pure divertire e conoscere persone con cui passare piacevolissime serate !!!

O sbaglio???:p

Basta che uno dica la "verità" (ogni riferimento è puramente casuale), che subito lo aggredite bah ! (

:-))

) State diventando infidi, come i Thai!!!! ahaahahhaha

Ps: Per la mia ultima esperienza in Thai;come per le precedenti; secondo me in WS il miglior GoGo dove andare resta Il Baccarà ( se si vuole prelevare quelche "perfida" lavoratrice!), a Giugno/luglio era il migliore !

Pps : Al What up, sono tornate le "model" di metà Giugno?mmmh speriamo rimangano ad Ottobre, in particolare quella di Bkk ! :D

Pps: Un saluto a @siamhouse & tutti i monelli !!!!

:-))

Preeex
Newbie
02/08/2013 | 05:18

  • Like
    0

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo dal mio (infelice) rientro in Italia, posso finalmente scrivere una recensione sulla mia vacanza a Pattaya senza soffrirne troppo (come no).

Sono stato in Thailandia dal 3 al 19 Luglio, non era la prima volta, ho passato l'intero periodo a Pattaya....e che dire, non ho di che lamentarmi sinceramente, se non di un unico neo, riguardante l'assenza di due "amiche" che erano a casa loro, presto dimenticate, forse dire l secondo giorno è anche troppo !

Ho pernottato per la quarta volta da @siamhousepattaya, e mi sento di ringraziare Mario anche questa volta, come sempre disponibile a far festa e divertirsi come pochi, oltre ad essere molto gentile e disponibile.

Mi sento di consigliare a tutti la sua Guest House,pulita sempre in ordine ed in una zona dal punto di vista logistico ottima, lontana da rumori molesti ma in 5 minuti si arriva nei centri nevralgici del divertimento.

Inizio dai ristoranti :

Per me il top rimane sempre il ristorante Hitlon, nella serata

aprevalenza pesce....io adoro ostriche e pesce in generale, poi trovare dei dolci cosi buoni a Pattaya non è facilissimo, li ho veramente l'imbarazzo della scelta.

Prezzi (1200-1500);

Ho testato poi il ristorante Brasiliano davanti il central Festival, lato beach road; Ziko se non sbaglio il nome, anche li pienamente soddisfatto carne a palate prezzo contenuto se non sbaglio fra i 900 ed i 1100; io personalmente non avevo mai avuto il piacere di mangiare la carne di coccodrillo, ci tornerò sicuramente la prossima volta;

Il Porto, ristorante italiano situato alla fine di WS (zona lima lima e mix) dove appunto c'è il porto, molto buona la carne anche li, prezzi non li ricordo però erano più altri rispetto all'altro in WS; mi riferisco a L'Italiano, dove anche li mi trovo sempre bene, di norma prendo (filetto antipasto e birra e vado sui 600-850);

Il ristornate di pesce dopo Marine plaza, nella stradina che porta al JpBar e quindi in WS, per intenderci andando verso la WS prima del Bar lo trovate sulla sinistra, con le aragoste e le ostriche esposte sul banco e grandi vasche piene di aragoste e pesci vari.

A guardarlo uno non gli darebbe 2 lire, mi sento invece di consigliarlo si spende poco e si mangia tutto molto bene;

Il ristorante Volterra, ristorante italiano abbastanza buono ed a prezzi molto contenuti; si trova nella stradina davanti a marine plaza, non vorrei dire una sciocchezza ma dovrebbe esere soi 12, comunque è l'unica che dalla "punta" della piazza è realmente "davanti" a quest'ultima, 100 metri e svoltate nella seconda stradina a destra, c'è comunque l'insegna che vi disce di andare a destra.

Per il pranzo io ero sempre nei vari ristoranti Giapponesi al Central Festival, visto che amo quel genere, e non posso consigliarne uno in particolare ma se si preferisce il Buffet all'ordinazione alla carta meglio quello con il nastro trasportatore.

E zona Naklua, Big Pizza, ristorante italiano dove si mangia piuttosto bene e si spende nulla.

GoGo:

Non riesco a non andare al what's Up.....ditemi quello he volete però a me piace, ci andavo in pratica tutte le sere

ST 2000 BF e 2000-3000 Lady

LT 2000 BF e 3000-4000 Lady

Sembra paradossale ma è cosi....

Alcatraz, questa volta mi è piaciuto un pò di più, c'erano ragazze più carine, però non posso darvi informazioni sui prezzi, perchè la sera le si trovava quasi tutte all'Insomnia...e quindi...a buon intenditore poche parole;

Sensation, è abbastanza impressionante il momento in cui entri e vedi quaslcosa come 60-70 ragazze...commento del mio amico che ho portato per la prima volta con me in Thailandia : " Cavolo....mi avevi raccontato tante cose....ma mai credevo fosse cosi"

Quindi deduco che abbia apprezzato.

L'Airport, lo ricopravo bello e ben popolato, nei miei viaggi recedenti avevo anche consumato, ma questa volta era uno spettacolo osceno, neppure la birra ho finito...volevo scappare dalla tipa grassa che faceva la doccia davanti a me !

Poi oltre questi 4 tutto senza lode e senza infamia, se a qualcuno piacciono le maggiorate consiglio Living Dolls 2.

Body Massage :

Honey 1 sconsiglio caldamente.

Rasputin come sopra (purtroppo);

sabai cosi cosi, ma non ho consumato;

Sabai 2 buono, poi una mi piaceva e si è concluso a 2500 per i canonici 90 minuti;

poi qui viene il bello...Mario mi aveva detto: hanno aperto un nuovo Bmassage vicino al Sbai2 non è male.

Il giorno dopo sono andato a controllare, e non era male davvero, altri 2500 andati.

Intrattenimento Pomeridiano:

Soi 6......purtroppo tranne Lisa Bar e Ruby club (SALTUARIAMENTE, in 16 giorni 3 volte ho visto qualcosa che mi aggradava, ed una sola volta ho consumato), direi veramento croce nera, purtroppo aggiungerei.

Kinneree, tanta roba bisogna andarci assolutamente (1500, bevute escluse)

in pratica ero sempre li se "avevo da fare" nel pomeriggio.

Lisa bar (non soi 6), ma sulla 2Rd andando verso naklua, molto carino ed economico, c'è anche delle belle ragazze, funziona tipo gogo anhe se alla fine è un bar da aperitivo, prima della mezzanotte 1000 BF.

Trovata la mia pace dei sensi al Kinneree...nel pomeriggio non ho più girato tantissimo

Discoteche

Sono stato prevalentemete (sempre) all'Insomnia, e devo dire che a me piace ed anche molto.

Ci trovavo di tutto e di più cesse e gnocche ma a piace e mi ci diverto molto.

Devo dire che per tre notte son stato sempre con una ragazza, che dire molto vogliosa e generosa con tutti i suoi orifizi, mi ha stuprato per 3 notti, cose molto gradevoli tutt e due.

Poi secondo me, come frequentazione e costi è la migliore; ho speso sempre sui 1500.

The Pier: si sta popolando di più rispetto all'ultima visita (febbraio 2013), però non è di mio gradimento, strutturalmente è bellissima però non c'è la frequentazione adatta ai miei gusti e bevute un pò più care.

The WS Pub, a me non piace, però è pieno nelle prime ore della notte.

mix e lima lima come al solito.

Che dire, vista l'ora forse ho dimenticato qualcosa, se cosi fosse farò unaggiornamento; spero di essere stato d'aiuto, un saluto a tutti.

Preeex
Newbie
19/01/2013 | 01:33

  • Like
    1

@Joker

Ti ringrazio, ma come detto ho avuto un buon mentore !:)
Beh cosa posso dirti...
Una volta arrivati li davanti (ti ho mandato un MP), si entra molto sciolti e disinvolti, c'è un "androne", dove ci sono le stanze "private" con cambio di biancheria dopo ogni sessione, all'interno divanetto letto bagno più doccia.
Il locale in se è diviso in due stanze principali con annesso bar tavoli e divanetti (molto comodi per sollazzarsi fra le proprie prescelte), si viene avvicinati dalle varie ragazze,che se non ricordo male sono più di due dozzine, poi li sta a te rimanere saldo e ragionare a mente lucida sul da farsi; le consumazioni (birre, succhi di frutta, cicchetti ed alcolici in generale) sono al prezzo di qualsiasi altro bar, non mi sembra di ricordare che fosse caro da quel punto di vista.
Per le mie esperienze posso dire che come prestazioni siamo a livelli molto buoni cosi come è buona la media delle ragazze; questa però è una considerazione che varia da persona a persona, ad esempio io sono stato due volte con la stessa perchè era quella che personalmente trovavo più carina.
Se si va in determinati giorni, che non ricordo c'è anche il buffet; comunque è un posto molto gradevole; lo consiglio vivamente.
Se posso aiutare sono qua, a completa disposizione, anche se c'è sicuramente che ne sa più di me !! Un saluto e buon divertimento a tutti!

Preeex
Newbie
18/01/2013 | 15:44

  • Like
    0

Salve a tutti, ci tengo a dare la mia in questa discussione !
Sono stato (sfortunatamente) solo due volte in Thai (Agosto e Ottobre 2012), sicuramente non posso fare paragoni con il passato non avendone avuto l'occasione; posso però dire che;premetto che alemno un grazie lo devo a Siamhouse, che mi ha ben indottrinato sul dove andare e spesso mi ci ha anche accompagnato e dunque chi meglio di un residente può consigliare il miglior rapporto qualità prezzo?Aggiungerei che una mezza fregatura, l'unica che ho preso e si riferisce al punto "1" e stata proprio a seguito di un consiglio inosservato, però amen; mi accingo dunque a mettere a vostra disposizione le mie esperienze:

1) Le peggiori esperienze come, performance le ho avute dalle due volte che ho consumato la fauna che popola i GoGo (una volta LT 3600Bth ed una ST2600Bth).

2) All'insomnia mi sono trovato sempre divinamente, spendendo al massimo 1500Bth + 100 Bth x il taxi il giorno dopo, a fronte di una prima richiesta di 2500,In quell'occasione mi trovavo giu all' Ibar, dove c'è il terrazzino, comunque per farla breve tra una risata ed un tentativo di conversazione deve essersi creato il giusto clima, infatti nel momento che la saluto e dico che 2500 non li sganciavo mi chiede quanto ero disposto a darle e si conclude. Unico caso in cui all'insomnia ho sborsato più di 1000Bth.

3) Al Kenneree, se non sbaglio siamo stanza + ragazza sui 1300 Bth; potrei sbagliarmi, ci sono stato solo 4 volte; ed anche li se ci si guarda in giro e (nel mio caso) si rifiutan garbatamente le prime offerte non proprio "allettanti" si trovano delle gran belle "occasioni"

4)Io comunque ho un debole per Soi 6.....sarà per l'aria estremamente "ROMANTICA" che si respira ho per come mi sono trovato sempre bene con le mie 3 "fidelizzate" di un certo bar; e cn 1000 Bath ti fai dei meravigliosi "aperitivi" (300+700)

5) Body Massage: 3 volte al Rasputin; di cui due con le Ragazze da 3000, ed una volta con una di quelle da 2500; Sempre ottimi servigi, da provare secondo me, anche se i costi sono più alti della media, ma dalla location alle ragazze 8non tutte eh su 30 a me personalmente piacevano 5-6, con questo non voglio dire che siano rottami, ma a quella cifra voglio la tipica bambolina mandorlata, e ci SONO).
Al climax, come ambientazione forse ancora meglio del Rasputin, le ragazze del Bmassage sono meno rispetto al rasputin, ma sono TUTTE eccellenti, rimasi sconcertato, i prezzi però sono più alti 4000Bth per il Target massimo.
Qui purtroppo ci sono andato solo una volta, perchè ad Agosto era chiuso per lavori.

In finale, se a Marzo riuscirò ad avere altri giorni per pter fare un viaggetto, non esiterò a tornare in Thai e Pattaya in particolare, forse eviterò di andare addirittura ai Bmasage, anche perchè quello che si trova all'insomnia ed al lUCIFER, NON HA NULLA DA INVIDIARE AI POSTI PRECEDENTEMENTE DESCRITTI, anzi in alcuni casi paradossalmente può capitare di trovare la stessa xche ti chiede 1/3 (non so se mi pè capitato perchè ci eravam scambiati i numeri ed il pomeriggio prima ero stato con lei, sicuramente non è successo per la mia bella faccia da culo, oppure e una loro abitudine chiedere meno quando non sono di "servizio").
Con questo cosa volgio dire?Che nei miei brevi soggiorni in LOS ho beccato sempre quello che volevo, ragazze che a mio gusto erano OTTIME sia come prestazione che alla vista, poi per un'altro eran dei cofani, amen a me piacevano,, e molto!
Poi a Pattaya sono TANTE su 100 ci saranno 10 perle 35-40 belle ed il resto....che io non prenderei mai, ma meno male che c'è chi la pensa diversamente in modo che io possa scegliere quello che più mi aggrada !!!
Quindi se non si è capito....io a Pattaya ci tornerò ci vorrei tornare molto più spesso e ringrazio ogni giorno l'esigenza di servizio che mi ha fatto fallire la vacanza ad Ibiza l'estate scorsa, in modo da aver conosciuto l'esperienza del viaggio ( da solo e primo viaggio intercontinentale) in Thailandia !!
Saluti a tutti e spero di aver fornito un quadro lucido della situazione!!
Buon divertimento!

Ps: Siamhouse spero di poterti rivedere a Pasqua !

Preeex
Newbie
13/10/2012 | 22:41

  • Like
    0

Climax meglio del Rasputin, ci sono stato qualche giorno fa !! Senza togliere nulla al Rasputin che è Notevole, però al Climax con 4000 bath, le "top" e non solo loro sono decisamente più "invitanti" del rasputin !
Poi sono gusti, sono in tutte e due le strutture molto molto meritevoli ;)

prezzi climax da 2000 a 4000, e cambiano anche gli euro all'interno!

Preeex
Newbie
05/10/2012 | 07:46

  • Like
    0

Mmmmmh spero che la storia del tifone non sia cosi grave....dovevo arrivare a Bkk alle 18 di oggi 5 Ottobre....ma sarò bloccato fino alle 11 (ora di abu ), poichè il mio volo ha SOLO 4 ore di ritardo...quindi dovrei arrivare a Bkk alle 21 circa....speriamo che il tassista mi aspetti :(

Preeex
Newbie
01/10/2012 | 17:48

  • Like
    0

Voglio precisare che arrivo a Bkk, ma poi mi sposto subito a Pattaya ! scusate se non l'ho specificato bene !

Preeex
Newbie
30/09/2012 | 02:26

  • Like
    0

qualcuno arriva a Bkk il 5 Ottobre?? altrimenti chi posso trovare a Pattaya dal 5 all'11 Ottobre????

ciao a tutti!

Preeex
Newbie
31/08/2012 | 23:54

  • Like
    0

Io sono uno fra quelli che purtroppo sono tornati a casa...
Che dire ormai è una settimana che sono tornato in Italia, ma la mia mente è sempre la !!
Oltre, continuare a ringraziare Siamhouse...e consigliarvi di alloggiare da lui non posso che trovarmi pienamente d'accordo su quello che ha detto (per quanto possa valere la mia personalissima e piccola esperienza), non vedo l'ora di tornare a fare i miei giretti pomeridiani in soi 6 ed al Rasputin......
Ragazzi andateci perchè è un mondo al contrario è troppo divertente !!!
Se riesco vengo a farmi la settimana a cavallo fra dicembre e gennaio...saranno solo 7 giorni a ptty e quasi 3 di viaggio...ma devo tornarci assolutamente è troppo bello, speriamo di riuscire a prendere le ferie !!!

Un saluto a tutti !!

Preeex
Newbie
29/08/2012 | 14:36

  • Like
    0

Eeeeh me ne sono accorto però ad ognuno il suo, de gustibus... !! le migliori scoperte per me sono state soi 6 ed il rasputin :)

@DFF ahahahaahah verissimo, non che poi sia stato un brutto intrattenimente eh....!!!
al Sea Zone mangiato molto bene ci sn tornato altre due volte !!!
Speriamo la prossima volta di stare più tempo insieme !!

Preeex
Newbie
28/08/2012 | 13:20

  • Like
    0

io ero con una bionda ed una bruna(bassa) e l'unica cosa simpatica è stat togliersi lo sfizio dell'altalena, per il resto eran 2 cadaveri ambulanti !! però sarò stato sfigato io :(

Preeex
Newbie
27/08/2012 | 20:03

  • Like
    0

Un saluto a tutti!
Purtroppo la mia vacanza a Pattaya è terminata......il tempo è passato troppo, ma veramente troppo velocemente, il tempo di arrivare ed erano gia passati 10 giorni.....mi piange ancora il cuore!
Come cominciare....
Iniziamo con un ringraziamento @siamhousepattaya al proprietario ed all'hotel, che insieme, mi hanno regalato tanti momenti veramente belli, anche solo di consigli o dritte, senza probabilmente avrei fatto molte più "cappellate" !!!
Come dimenticare quando mi ha accompagnato al Rasputin...un luogo inantevole, popolato da fanciulle ancor più incantevoli !!
Un'altra cosa che mi ha fatto piacere, la prima sera che siamo arrivati ci ha portati tutti a cena in un ottimo ristorantino, cosi abbiamo potuto fare un pò di amalgama, visto che eravamo varie persone arrivate più o meno tutte in giornata! Operazione più che riuscita!!!!
Poi una delle migliori scoperte che mi ha fatto fare, sicuramente è stata la Soi 6, luogo che non mi ha più lasciato durante i miei pomeriggi in giro per pattaya; una volta che non mi sono voluto fidare di un suo consiglio, riguardo ildevil's den, mi sono dovuto ritrovare a dire, cavolo aveva ragione lui !!!! Infatti questo posto mi ha profondamente deluso...
Poi...scusatemi, sono ancora nel pieno del "mal di Thailandia" non riesco a ripensarci senza che mi attanagli una nostalgia incredibile...
Ci tengo quindi solo a ringraziare tutti i ragazzi con cui ho pasato questa bellissima vacanza e siamhaouse pattaya per il supporto i consigli e le serate che abbiamo trascorso insieme !!
Un saluto a tutti!! Non vedo l'ora di tornarci !

Preeex
Newbie
22/07/2012 | 04:06

  • Like
    0

Preeex
Newbie
20/07/2012 | 11:18

  • Like
    0

cao !io sarò li, primo viaggio e parto da solo casusa spianto del mio socio,dal 14 al 20 e poi bkk !!

Preeex
Newbie
20/07/2012 | 11:16

  • Like
    0

io ci sono, primo viaggio e partirò solo, arrivo in hotel a pattaya il 14/8 !

Preeex
Newbie
18/07/2012 | 03:46

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono nuovo, e vi ringrazio per avermi permesso di entrare in questa comunity!!!

Io vado per la prima volta a Pattaya dal 14 al 20 Agosto, piu 3 giorni a Bangkok (21-22-23), qualcuno si trova a Pattaya in queste date?

E' il mio primo viaggio in Thay, e partirò da solo, se volete ci si becca !!!

Ciao a tutti e buon proseguimento !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI