Andiamo

Bobo333

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Bobo333
Newbie
24/06/2016 | 00:10

  • Like
    0

Crepi!!! E grazie ancora!!! ;)

Bobo333
Newbie
23/06/2016 | 06:51

  • Like
    0

Ehehehe @randomante... sì, è vero... ho pensato alle tue parole (ovvero che mi avrebbe ricontattato) e mi sono chiesto come cavolo facevi ad esserne così sicuro!!! ;)

E sì, ho scritto qui perché avevo bisogno di un confronto su una realtà che prima d'ora non avevo mai conosciuto e non ero in grado di gestire con consapevolezza (non si finisce mai di imparare!!!). Anzi, ancora grazie per tutti i consigli (o pareri che dir si voglia) che mi avete dato!!!

Le perplessità che hai sollevato sono assolutamente corrette e sono le stesse che ho io, ma, se non altro, ora la situazione è nettamente diversa da quella di prima...

Ora, se le cose andranno come promesse (e sinceramente ho i miei dubbi), avremo finalmente il tempo e il modo di approfondire questo nostro rapporto... vedremo il futuro cosa ci riserverà... adesso con molta serenità!

@franz , @Berserker... voi che ne pensate?

Bobo333
Newbie
21/06/2016 | 06:04

  • Like
    0

Considera @Vivo_a_Bucharest che io l'ho "educata" senza regalarle mai niente... per cui penso che se dovesse accettare sa già a cosa sta andando incontro... (ovvio che se poi due si sposano davvero e si sceglie che una non deve lavorare allora è l'uomo che compra quello che serve)

Però è vero, senza false ipocrisie bisognerebbe a un certo punto mettere tutto sul tavolo e fare i conti in due per capire se ce ne può essere il tanto... più che altro anche solo per il fatto che una che si trasferisce di nazione deve poter anche contare sul fatto che ogni volta voglia o ne abbia bisogno può tornare a casa sua senza sacrifici (economici).

Per il matrimonio io l'ho proposto seriamente, ma devo dire che il suo rifiuto mi ha tranquillizzato. Pensa tu se avesse accettato a cuor sereno dopo 6 mesi che non ci vedevamo... invece ha avuto un'ottima reazione (anche il fatto che non abbia preso l'anello per poi magari non farsi neanche più sentire!!!)

Ora, nel caso, la cosa migliore è sicuramente cercare di vedersi quando si può in modo da conoscersi meglio e più a fondo... al contratto, se sarà, ci penserò molto più in là... sempre che a questo punto se lo meriterà!!!

Bobo333
Newbie
21/06/2016 | 04:59

  • Like
    0

Ahahaha bellissimo @Vivo_a_Bucharest il tuo commento sul campeggio!!! (Anche se a lei piace davvero eh!)

Per il resto sì, molti degli aspetti che tu avevi toccato erano perfettamente corretti ... e come, a un certo punto, dare torto a te e a lei!

Lei diceva infatti: ti rendi conto che se io vengo qui mollo tutto per te? Tu sei davvero pronto a prendermi? Io l'ho rassicurata ma senza esagerare perché comunque voglio che capisca che non le mancherà mai niente di importante ma che non può pensare che mavigherà nell'oro!

Per l'altro candidato ci ho pensato anche io... anche se lei continuava a dirmi che non c'è nessun'altro.

In realtà mi sembra più possibile l'idea dello sponsor e magari sta aspettando di mettere da parte quanto aveva in mente per "liberarsi"... da cui la data della decisione così precisa....

P.s. io in campeggio non ci voglio mica andare!!!

Bobo333
Newbie
21/06/2016 | 03:39

  • Like
    0

Ok, la soap opera continua ;)

Ci siamo visti qualche giorno fa.

Lei è venuta nella mia città, mi ha chiamato dicendomi che mi voleva vedere. Ci siamo visti e mi è saltata subito addosso. Siamo stati insieme per un sacco di ore e in tutto quel tempo lei non ha fatto altro che rendersi splendida ai miei occhi. Tanti discorsi . Mi ha chiesto se mi rendo conto di cosa voglia dire "prenderla". Che lei se viene a vivere con me il primo periodo per forza non potrà lavorare, se io sono disposto ad accettarlo, che comunque lei vuole la sua indipendenza (come già ce l'ha ) e farà di tutto per trovarsi un lavoro.

Dice che in russo "sposarsi" vuol dire la donna che si dà all'uomo. Che non devo pensare che sia una questione di soldi, ma, vista la dedizione che la donna promette all'uomo, l'uomo deve contraccambiare con sicurezza e stabilità.

Dice che le ho cambiato la vita, che non credeva di poter essere cosi felice e che l'idea che stesse diventando una cosa troppo seria l'ha spaventata e l'ha fatta scappare (cosa a cui io non credo molto) ma che ora capisce che vuole me ma io devo darle ancora un po' di tempo per risolvere le sue situazioni lavorative.

Le ho chiesto di sposarmi con un anello in mano. E lei ha pianto a dirotto per un'ora precisa d'orologio, dicendomi che lo vorrebbe con tutto il cuore ma per ora non può... dice che la devo aspettare almeno fino all'autunno per avere una risposta (positiva o negativa che sia). (P.s. non ha neanche voluto aprire la scatola con l'anello e ovviamente non lo ha preso, dicendomi che non poteva accettare perché non voleva farmi soffrire).

Io le ho risposto che aveva sicuramente senso aspettare e che questa volta però si doveva scordare che facessi tutto da solo... anche lei deve metterci del suo.

E già ripartita e mi ha proposto di chiamarla quando voglio e vederci (ma meglio non in russia perché li ha troppo lavoro, dice lei).

Le ho detto che possiamo andare dove vuole ma di dimenticarsi alberghi da 3k a notte... mi ha risposto che a lei piace di più andare in campeggio.

Ora sono leggermente più confuso di prima...

Bobo333
Newbie
08/06/2016 | 05:51

  • Like
    0

Ciao @Franz !!! Certo che se avessi saputo il russo sarebbe stato un plus non da poco... se non altro per capire cosa si diceva con l'amica quando non voleva che io capissi ;) Ma lei comunque parlava un italiano pressoché perfetto (migliore di tante e tanti nostri compaesani, se non altro per l'uso dei tempi verbali sempre ineccepibile).

Ahimè nessuna news... ho saputo (non da lei) che non è venuta e non deve venire in questo periodo e che certamente verrà più in là (luglio).

Io riservo sempre delle speranze... ma la situazione, giorno dopo giorno, sta diventando per me sempre più difficile da reggere... purtroppo però mi hanno insegnato a combattere sempre e comunque per quello in cui si crede e che si vuole ottenere... accettare di abbandonare è forse una sfida troppo grande perché io la possa accettare!

Se ci saranno novità non mancherò di rendervene edotti... a questo punto mi sembra di capire sia diventata una questione di comune interesse! ;)

P.s. @Franz e @Berserker, voi le avreste pagato il biglietto per venire a trovarvi? E soprattutto, la avreste aiutata economicamente qualora vi avesse esternato le sue difficoltà monetarie? Io vi giuro che non ho ancora capito se ho fatto bene o neno a dribblare le richieste...

forse, in fin dei conti, non era questo il modo corretto per capire se fosse o no una brava ragazza... magari tra di loro (russi/russe) ci si aiuta con disinvoltura in queste situazioni e comportandomi diversamente le ho dato ad intendere che non ci tenessi abbastanza...

Pensate che sia stato io troppo prevenuto a volerci veder del male dove in realtà non ce n'era?

Bobo333
Newbie
04/06/2016 | 06:23

  • Like
    0

@Berserker... per te è così palese che si tratti solo di una "truffa" orchestrata ad arte?

Bobo333
Newbie
02/06/2016 | 18:25

  • Like
    0

Ciao @Ilrosso, grazie per avermi riinserito!

Insisto con questa mia follia di volerla mettere in cinta perché penso che sia l'unica cosa che io le possa offrire e tutti gli altri no!

@Franz , sei stato molto disponibile e molto gentile (lo scrivo anche per @Mrfree). Se vuoi in pvt ti posso mandare qualche estratto di chat con la tipa russa così che almeno tu possa capire che non ti ho fatto perdere tempo nel darmi i tuoi consigli.

Qui, oltre al danno sto subendo anche la beffa... Mi chiedo con quale interesse uno possa raccontare una storia in cui ci fa solo la figura dello scemo quando altre recensioni da superplayboy vengono applaudite senza il minimo sospetto sulla loro veridicità.

@Lawless , quando mi dici che ho tempo da perdere mi fai un po' sorridere... hai avuto il tempo di leggere un topic lunghissimo e di prodigarti in altrettanti commenti... mi sa che qui chi ha più tempo da perdere sei tu!

Bobo333
Newbie
02/06/2016 | 00:52

  • Like
    0

Grazie #Rio_751 . Ho valutato tutti gli interventi e ho apprezzato molto chi ha speso anche solo un secondo per darmi un suggerimento.

A questo punto è inutile che io continui ad intervenire, in primis perché sono state esaurite un po' tutte le possibilità , in secundis perché è stato deciso che è una storia inventata.

Se c'è un modo per dimostrare il contrario ditemi come fare e non esiterò...

Bobo333
Newbie
31/05/2016 | 00:26

  • Like
    0

@sahihe ,

vuoi il nome del ristorante così mi lasci in pace? Scrivimi in privato e te lo do

Bobo333
Newbie
30/05/2016 | 22:15

  • Like
    0

@IlProfessor69 , sarei veramente felice di essermi inventato tutto ma, ahimè , è una storia che ho realmente vissuto. Libero di crederci o meno...

@Franz e @Vivo_a_Bucharest , io vi ringrazio caldamente entrambi

(come tutti gli altri che sono intervenuti ovviamente) e credo che entrambe le posizioni siano valide, uno per una tipologia di ragazza e l'altro per un'altra. Ancor più nel mio caso perché credo che la tipa con cui ho avuto a che fare si possa collocare esattamente nel mezzo tra i vostri due punti di vista.

Probabilmente da una parte voleva me per creare una vamiglia e dall'altra non voleva rinunciare agli agi di cui una bella donna può giovarsi. Alla fine hanno vinto gli agi...

@Maxxxxim30 è ovvio che non voglio metterla in cinta con l'inganno! ;) Io pensarei di parlarne con lei, illudendomi che magari, di fronte a una proposta concreta di avere una famiglia lei possa decidere che è abbastanza grande per cambiare vita... ma ovviamente rimangono solo mie illusioni!!!

@Franz, vista la tua generosa disponibilità, come posso nel caso contattarti in privato? Qui i tempi stringono e io ho paura di fare un macello...

Bobo333
Newbie
29/05/2016 | 20:22

  • Like
    0

A questo punto devo aggiungere qualche particolare...

Questa storia si è conclusa i primi di gennaio (sì, mi ha fatto andare a Mosca per 15 gg con natale e capodanno di mezzo,senza poi volermi vedere ne a natale ne a capodanno!!! ;) )

Un mese fa, da ritardato quale sono diventato, le ho mandato un messaggio ( dicendole che la perdonavo e che se si era comportata cosi vuol dire che aveva i suoi motivi) e lei per tutta risposta mi ha risposto che sarà molto felice di vedermi.

So da informatori che a giorni dovrebbe essere nella mia città....

Vi chiedo un ultimo sforzo e poi non rompo più le balle, promesso ;)

Mi chiedo che interesse possa avere nel vedermi perché a quanto ho capito queste delle amicizie uomo donna non se ne fanno niente...

A caldo la tentazione più forte che ho è che se me ne dà la possibilità cerco di metterla in cinta!!! E quel che sarà sarà...

La mia più grande paura è che in passato non volesse un figlio da me (anche se lei parlava tra l'altro di averne tre ) per poi formare una famiglia insieme, ma che volesse usarmi per poi farlo riconoscere ad un altro, magari uno di quelli con cui va in giro per il mondo in hotel da 2k a notte...

Che ne pensate? Sto decidendo deliberatamente di rovinarmi la vita?

Bobo333
Newbie
29/05/2016 | 20:13

  • Like
    0

Vi ringrazio tutti per l'enorme supporto che mi state dando. Quando ho scritto questo post pensavo che sarei stato preso esclusivamente per il culo... e invece... Grazie!!!

@Franz , ti ringrazio per la tua disponibilità!!! ho letto alcuni dei tuoi racconti e devo dire che una storia come la tua di natale me la sogno! Capisco il tuo punto di vista e , non volendo essere mai uno zerbino, con questa russa ho agito di conseguenza... anche perché altrimenti come si fa a capire se una è sul serio innamorata? Ma forse ho giocato troppo al ribasso...

@Ilrosso , in poche parole hai espresso dei concetti veramente azzeccati ed è molto probabile che siano la giusta sintesi.

@Maxxxxim30 , so di essere un fottuto ritardato a questo punto , altrimenti non avrei intitolato con "perdere la testa" e sì , io di russe non ne so niente di niente!!!

Bobo333
Newbie
29/05/2016 | 06:58

  • Like
    0

@Braveheart68, quando mi sono capacitato di quello che mi stava accadendo la tristezza di fondo mi è entrata nell'animo, ma come dice @Viaggiatore Nero, a questo punto bisogna accettare che sia una triste realtà.

@Viaggiatore Nero ha ragione sotto tutti i punti di vista e anche io in passato mi sono comportato come dice lui.

Il problema con questa ragazza è che non ho avuto la fermezza necessaria e forse ho scelto io di innamoramene, anche perché lei sembrava molto più innamorata di me e forse in un certo senso lo era anche (riguardo alla bellezza, termine di paragone da noi italiani molto utilizzato, è doveroso precisare che io sono a detta di tanti, meglio di lei).

Ora come ora sarei pure disposto a "patteggiare", ma sono certo che se le offrirsi un vitalizio adesso non accetterebbe più, anche solo per il fatto che non crederebbe che io me lo possa permettere.

Alla fine se ci pensiamo tutte le donne in un modo o nell'altro vanno pagate. Queste sono solo più pragmatiche...

Bobo333
Newbie
27/05/2016 | 06:11

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest ho pensato più volte alle proposte che poteva ricevere e la cosa mi distruggeva, perché io non avrei mai potuto competere... a questo punto ti chiedo: tu al posto mio che faresti? a me del fatto che abbia uno o più sponsor non me ne frega niente, quasi la giustifico e mi dispiaccia per lei...

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 21:42

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest , la tua opinione è molto interessante per me. E' molto probabile che fosse un test continuo per valutare se effettivamente potevo essere la persona giusta per lei... e dopo qualche mancanza da parte mia, deve aver pensato che era il caso di trovarne un altro che non aveva bisogno di essere istruito da lei su come comportarsi... però non so, quando e tornata la seconda volta mi ha detto in mille modi che era tutta colpa sua, che si era comportata troppo male con me, che io non avevo fatto niente di sbagliato, che a Mosca lei era tutt'altra persona. Le feci anche un regalo in quella occasione e lei non voleva accettarlo sostenendo che non se lo meritasse e che a causa del suo lavoro non mi poteva dare tutte le attenzioni che avrebbe voluto e che invece io mi meritavo... e in quel caso era palesemente sincera.

Probabilmente la verità sta nel mezzo tra il tuo parere e quello di altri che dicono che doveva essere già impegnata... forse ha uno sponsor che la tiene per "le palle" con il ricatto monetario e lei non riesce a sottrarsi ( per sua scelta ovviamente) a questa dipendenza...

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 21:00

  • Like
    0

Non so che sia successo con i post

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 20:58

  • Like
    0

Ahahah nessuna delle due

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 17:32

  • Like
    0

Grazie a tutti per i tanti consigli!!!

@rabdomante , ormai mi state convincendo che avesse un suo tipo a Mosca... per come si è comportata è molto probabile se mi dite poi che è una cosa quasi comune!

@Immerwieter, devo dire che alla fine fosse solo per il buon partito non c'è poi così tanto di male... era il dopo che mi spaventava...

@berserker, sono felice della tua risposta, non sapendone niente di russe ho pensato che la cosa fosse anche normale, ma comunque mi aveva messo in allarme...

@rabdomante, si, mi ha regalato al terzo appuntamento delle piccole cose :( Ciò è davvero così rappresentativo di un genuino interesse?

@rabdomante e @Maxxxxim30, come fate ad essere così certi che si faccia risentire dopo un comportamento del genere?

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 05:10

  • Like
    0

Ehh... mi sarei dovuto aspettare delle battute del genere!!! ;-)

e probabilmente avrei dovuto evitare di orientare il racconto su un punto di vista troppo venale. @sahihe, tu hai perfettamente ragione, ma quello che avrei dovuto comunicare non era tanto il conto finale, quanto il fatto che loro il conto non lo hanno neanche visto e che se c'era un progetto, ovvero quello di farmi spendere, nel raggio di 30km non potevano farmi spendere di più!

Il punto è che per tutto il corso di questa relazione,

lei mi è sempre sembrata più interessata a quanto potevo spendere e a quello che avevo invece che volermi conoscere realmente.

Frasi del tipo: che ridere, l'anno scorso in questo resort un mio amico ha speso 200 mila euro in una settimana! ( se a lei fa ridere... )

Oppure: il ragazzo di una mia amica le ha regalato un master a londra

E ancora: la mia amica mi ha regalato un vestito costosissimo perché mi vuole molto bene

e tante tante altre di questo genere...

Non pensare @Vivo_a_Bucharest che abbia fatto più di tanto la figura dello spilorcio... in un mese ne lei ne l'amica hanno messo una volta mano al portafoglio... cene, pranzi, drink, tavoli in discoteca... tutto spesato. E va bene, per carità... siamo pur sempre uomini!!!

Ma , per quanto possa stare bene economicamente, sono pur sempre una persona normale, ovvero uno che non può spendere 200mila euro in una settimana o regalare master alla prima sconosciuta che mi fa un bel pompino.

Per quanto riguarda i regali è un tema difficile... è sempre molto complicato capire quando una ragazza e venalmente interessata o disinteressata.

Ripeto, avrò sbagliato, ma se si parla di una bella vita quella la avrebbe potuta avere con me molto tranquillamente... se si parla di comprarsi una ragazza penso che forse sia più indicato andare con una pay anche tutti i giorni.... almeno sai quello che ti compri senza false illusioni...

E poi @Vivo_a_Bucharest , se l'ho delusa come dici tu (e puoi avere perfettamente ragione, l'ho pensato più volte anche io e me ne sono mangiato le mani) che senso aveva per lei cercare di farsi mettere in cinta dopo averla già delusa e ancora farmi andare a Mosca per poi non volermi neanche più incontrare (quell'unico giorno che ci siamo visti sono certo e stracerto di non aver ne fatto ne detto nulla di sbagliato!!!)?

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 01:44

  • Like
    0

@sahihe loro del mio tenore di vita non ne potevano sapere niente... Mi hanno solo visto con una bella macchina. Probabilmente ho spiegato male io la faccenda. È poco importante quanto alla fine abbia speso, per loro quello era il posto più chic e più costoso nel raggio di 30 km.

Hai perfettamente ragione nel dire che 250 euro sono più che commisurate, ma io in quel momento ci avevo visto quasi come un test, a prescindere dell'importo finale... sembrava organizzato apposta per valutare da subito con chi si stava relazionando...

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 01:25

  • Like
    0

@sahihe ... località di mare, non grande metropoli. Il rispostorante è stato scelto dalle ragazze esperte della zona perche lavorano la tutte le estati. Avevamo mangiato e bevuto tutto il giorno. Si sono limitate ad ordinare un primo all' astice e del pesce assortito. Niente vino. Di più di così non si poteva spendere!

P.s. il preso dall'euforia è da intendersi perché ho pagato io anche per le altre due di cui non me ne fregava niente!

P.p.s. quindi secondo te se uno ha una bella macchina come minimo deve spendere mille euro a cena per non fare brutta figura?

Bobo333
Newbie
26/05/2016 | 00:15

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest , sapevo di questo tipo di atteggiamento da parte dei russi e delle russe, ma ho preferito eliminare, per quanto possibile, la variante soldi dal discorso. Non dovevo conquistarmi una trombata... dovevo capire se fosse la ragazza definitiva!!!

Probabilmente ho comunque sbagliato, ma mi chiedo : le ragazze russe per bene al primo appuntamento ti fanno la lista dei desideri ( macchine fotografiche, viaggi ecc...) ? E ti dicono che hanno lasciato l'ex perché doveva pagare tutto lei...

Per quanto riguarda l'ipotesi di truffa non pensavo a soldi, ma al classico "incastrare".

@FlautoMagico , è esattamente come mi sono sentito il primo giorno.... ma poi lei è stata così brava a recitare la parte che ci ho voluto credere...

@Immeweiter , il tuo commento mi ha veramente gettato una sana dose di allegria addosso! Io ho agito esattamente come dici tu... Non fidandomi!!! Solo che poi me ne sono dovuto leccare le ferite!!! P.s. non mi ha detto che usava la pillola... mi ha chiesto proprio di non usare il preservativo per provare ad avere un figlio!!!

@Maxxxxim30 , tra le varie possibilità ho valutato pure questa ipotesi, però non quadra con il fatto che è sempre in giro per il mondo tra jet privati e hotel di lusso (dalle foto che pubblica sembra sempre da sola)... anche se è probabile che esista un suo compagno d'accordo nel trovare la preda giusta. Per quanto riguarda la tua esperienza sono senza parole...c'è da aspettarsi davvero di tutto.

@gliufocus , devo precisare... mi ha chiesto di avere figli dopo esattamente 10 giorni dal primo incontro...

Bobo333
Newbie
25/05/2016 | 22:01

  • Like
    0

@caronte 79 , mi dispiace di averti comunicato solo questo concetto, ma era necessario per spiegare meglio la situazione.

@Nikkolò , fosse stata un'italiana non averti scritto da nessuna parte. È stato il mio primo vero "contatto" con una russa e, visto che pare annidano tutte un carattere particolare, speravo di avere lumi sul loro tipo di personalità.

@Blackdragon , grazie mille per il tuo parere. Effettivamente è un aspetto che avevo valutato anche io! Ma sentirlo anche da un'altra persona me ne fa convincere di più!!!

@gliufocus , quanto hai ragione!!! Ad averne conosciuto un'altra prima avrei mai fatto esattamente come dici tu!

Bobo333
Newbie
25/05/2016 | 20:55

  • Like
    3

Ciao a tutti!!!

Inizio scusandomi se ho sbagliato nel creare un nuovo topic ma, pur avendo cercato in tutto il sito, non ne ho trovato uno adatto.

Vorrei raccontare la mia bellissima e contemporaneamente bruttissima storia con una ragazza russa conosciuta in Italia.

Lei si trovava qua per lavoro (lavorava e lavora per un resort extra lusso per miliardari, principalmente russi)

Lei 28 anni bellissima, ma di una bellezza gestibile, io elegante e oggettivamente bello (non voglio essere arrogante, è solo per spiegare meglio la situazione). Differenza d'età perfetta. Lei parla 4 lingue, io pure. Ma lei parla un italiano splendido.... ancor meglio.

La conosco un giorno a cena con amici miei e suoi e lei si dimostra stra interessata sin da subito, sia facendo in modo di sedersi vicino a me sia invitandomi a vederci il giorno dopo con rischiesta annessa del mio numero di telefono.

Non mi faccio scappare l'occasione e il giorno dopo andiamo al mare in 4 (io, lei e due sue amiche russe).

Senza neanche aver avuto il tempo di osservarmi bene in costume e dopo forse neanche mezz'ora di conversazione a 4 le due amiche vanno via e io e lei ci saltiamo addosso, con mio grande entusiasmo ma anche con mio grande sospetto (ca**o ho fatto io a questa granfiga che è a contatto con miliardari tutto il giorno tutti i giorni??)

I miei sospetti aumentano con il passare delle ore: mi dice che è da un anno che non bacia nessuno, che non si ricorda da quando non le piaceva così tanto un uomo e cavolate varie che però mi rendono, forse erroneamente, prevenuto.

La giornata passa, torniamo a prendere le due amiche che, una volta andate via dallo stabilimento, avevano provveduto a pagare i lettini e gli ombrelloni vari senza avermi interpellato e alla mia richiesta di spiegazioni mi dicono semplicemente che non ci avevano pensato e che alla fine io potevo offrire la cena!!!

Andiamo a cena in 4 nel ristorante più costoso della zona.... arriva il conto... preso dall'euforia pago io (250 euro) senza dare neanche tanto peso alla cosa e pensando che erano state molto gentili a pagare i lettini.

L'entusiasmo con cui accolgono il mio gesto è palese ma non lo stupore (sarà per la macchina da 80000 euro con cui sono andato a prenderle?)

Accompagno in hotel le due e vado a vedere le stelle con la mia bella che da gattina dolce e delicata che era si trasforma nell'occasione in una pantera assetata di sangue con doti talmente "particolari" da farmi pensare a una professionista.

La riaccompagno. Sono molto preoccupato, perché lei è esattamente tutto quello che voglio io e la sua bravura a letto mi ha lasciato veramente allibito (ho avuto numerose belle o bellissime ragazze, ma mai nessuna come questa). Ma io ci vedo puzza di fregatura.

Ad alimentare questi miei sospetti ci sono tutti i piccoli richiami a cosette che si vorrebbe comprare appena racimolati i soldi (robetta da mille euro cadauna minimo)

Ci vediamo tutti i giorni seguenti e lei al terzo appuntamento dice di essere follemente innamorata di me. Io, con la lingua tra i denti, contraccambio.

Dopo 1 settimana dice che vuole avere figli con me, che ha finalmente trovato l'uomo della sua vita, che vuole che sia io il padre dei suoi figli. E me lo ripete più e più volte nel corso della nostra frequentazione. Io sto al gioco, anche perché a quel punto ci stavo pensando seriamente anche io.

Passiamo 4 settimane bellissime, con lei innamorata come nessuna ho mai avuto e con tutti i miei amici e amiche stupiti di quanto questa ragazza facesse trasparire genuinamente il suo amore per me.

Disponibile, affettuosa, gentile, educata, colta, premurosa. Insomma tutto quello che si può desiderare da una donna.

Unica nota stonata per me è stata un giorno che volle andare a fare shopping e, anche se ovviamente non me lo ha detto, pretendeva che comprassi io gli oggetti di suo desiderio. Cosa da me non fatta. Sottolineo che non sono ne squattrinato ne avaro, anzi... sono una persona molto benestante e, nonostante i miei tentativi per non far intendere il mio benessere, tra macchine e ville al mare con piscina, sicuramente i suoi conti se li è saputi fare. Ho speso tanti di quei soldi in donne.... ma con questa era diverso... volevo valutare se fosse la donna giusta da sposare.

Arriva il momento della partenza. Io disperato,

neanche stessi per andare in guerra, lei tutto sommato serena.

Mi dice di non preoccuparmi, che deve tornare a lavorare nella mia città tra tre settimane, esattamente in coincidenza del mio compleanno... e aggiunge: se facciamo il biglietto d'aereo dall'Italia, forse costa meno (e io che penso: ma se devi lavorare e te lo pagano da lavoro tutte le volte l'aereo, perché questa volta devo pagarlo io?).

Ad ogni modo penso, se nei prossimi giorni se lo meriterà, lo pagherò senza problemi.

Ci salutiamo, parte.

Mi tempesta di messaggi per 5 giorni. Ci sentiamo al telefono in quei giorni solo quando può lei (ovvero molto di rado e solo una volta al giorno), ma comunque lei è molto affettuosa e molto presente per quanto può.

Al sesto giorno decido di propormi per pagare finalmente i suoi biglietti...non faccio in tempo a dirglielo che lei però non può parlare al telefono, è nella sua dacha (si scrive così?) e li non c'è praticamente linea (i messaggi però gli arrivano...booo).

Passa il weekend con pochissimi messaggi e domenica alle 10 del mattino mi dice, sua sponte, che mi avrebbe chiamato nel giro di poche ore. Alle 20 ancora niente, pretendo un dialogo e mi chiama adducendo stravaganti scuse. La chiedo di fare una videochiamata (l'unica in 8 giorni)... dice che mi richiama tra 20 minuti... 3 ore e mezzo dopo finalmente risponde alle mie richieste di contatto sostenendo che ha dovuto assistere sua nipote (altra ca* penso io, ma soprassiedo) e dribla la videochiamata (e non si renderà mai disponibile in futuro per effettuarne una).

Dice che vuole tanto venire per il mio compleanno ma che sicuramente l'azienda, pur avendo nel caso bisogno di lei, non le anticipa il biglietto. Rimango in silenzio, continuo a chiedermi: ma come cavolo e possibile che non ti paghi il biglietto la tua azienda... al mio silenzio segue un suo: vieni tu!!!

Sollevato dalle sue parole le spiego che comunque per quei giorni io non mi sarei potuto spostare a Mosca perché stavo finendo un progetto importante e che nel caso sarei potuto venire la settimana successiva.

Nei giorni seguenti continuiamo a sentirci ma sempre ad orari improbabili (dopo le sue 24) e un po' in fretta e furia a causa di impegni sempre sopraggiunti all’ultimo momento (nonna, fratello, lavoro e chi più ne ha più ne metta). A messaggi intrisi di affetto seguono a giorni alterni messaggi anonimi e quasi preconfezionati.

Passa un'altra settimana e, dopo un altro weekend in dacha dove non prende il telefono (mah) ci sentiamo di lunedì con me scalpitante e pronto con PC acceso a farle questi cavolo di biglietti e con lei che invece mi dice che non può venire perché l'azienda le ha detto che deve rimanere sul territorio. Mi ribadisce di andare io le settimane successive... non sembra ci possa essere un'altra soluzione.

Io, molto sconfortato, accetto con filosofia il destino e le dico che sarei potuto arrivare tra 10 giorni.... come? Così presto, risponde lei! Meglio tra più settimane... dovrò lavorare molto in quel periodo...

E va bene... così sarà!

Le chiedo dove abita... mi risponde che tanto vicino a lei non c'è niente, di prendere un albergo in centro. Insisto. Non trovo logico andare a trovare una persona per poi alloggiare chissà quanto distanti... niente, tergiversa e riesce a non dirmi dove abita.

Rimaniamo d'accordo che mi avrebbe fatto sapere il giorno dopo che giorni esattamente sarei potuto andare... e invece il giorno dopo niente. Fino all'una di notte... quando mi contatta via messaggio, provo a chiamarla, ma pare abbiano appena rubato la borsetta alla sua amica e non può parlare... ma, non si capisce perché, può massaggiare.

Mi scrive che deve affrontare un viaggio di lavoro molto importante, ma l'azienda non le ha ancora versato lo stipendio, non le anticipa le spese e lei non ha soldi e non sa come fare.

Io (stupidamente) non colgo all'istante la sua richiesta "esplicita" di soldi e mi limito a darle qualche consiglio su come comportarsi.

Il giorno dopo mi dice che dovrà vivere per una settimana da una sua amica che ha un bambino piccolo che non riesce a gestire.

Passano i giorni, lei non mi scrive e non mi chiama. Il mio compleanno si avvicina. Mi illudo in una sorpresa. Ma la sorpresa che ricevo e diversa da quella che aspettavo.

Il giorno del mio compleanno mi scrive un bel messaggio dispiacendosi di non poter essere con me e che non potevamo neanche sentirci perché era in una zona della Russia in cui non c'era rete con l'amica che aveva bisogno d'aiuto.... e invece pubblica foto di lei in un'altra zona del mondo in un hotel di extra-lusso.

La mando a cagare... nega spudoratamente... io non abbocco. Mi rintraccia una sua amica,

mi dice che sto facendo un errore, che anche se era davvero da un'altra parte non è poi così grave... ci penso, le do ragione. La richiamo.

Ci diciamo che ne avremmo parlato di persona ma non si sa quando perché lei non può quasi mai sapere in anticipo quando sarà libera.

Il destino vuole che tempo un mese è di nuovo nella mia città per lavoro.

Ci rivediamo, a parte la diffidenza iniziale nel giro di 5 minuti siamo di nuovo persi uno per l'altra.

Andiamo a letto insieme qualche giorno dopo. Cerca di farsi mettere in cinta. Io avrei voluto, davvero, ma dopo quanto successo non me la sono sentita.

Il giorno dopo già dal risveglio, una stronza da fare paura.

Deve ripartire nel giro di un giorno e mi dice (finalmente) che posso andare a trovarla a Mosca per un mese, tra un mese.

Nel mese che doveva separare il nostro incontro non si fa quasi più sentire eccetto che per rispondere ai miei messaggi con educazione ma senza palesare alcun interesse.

Finalmente arrivo a Mosca

(con amico al seguito, grazie a dio!!!) e lei e l'amica ci portano il primo giorno a mangiare in uno dei ristoranti più costosi della città.

Fredda, schiva, ai limiti dell'arroganza... l'immagine speculare della ragazza di cui mi ero innamorato.

Telefono sempre sott'occhio. In strada quasi correva pur di non camminare a fianco a me. Si alza di scatto alla ricezione di una chiamata. Torna e dice che deve andare a casa… è molto stanca.

Qualche bacio. Ci rivediamo tra due giorni, dice lei.

Non l'ho mai più vista.

Quello che mi è rimasto da questa esperienza è un'atrocità di sentimenti. Di domande. Di dubbi.

Mi chiedo come un essere umano possa essere così palesemente innamorato un giorno, volere una famiglia, giurare la sua fedeltà più sentita e il giorno dopo scomparire nel nulla come fosse stato solo un bel sogno.

Ho anche pensato che avesse già un figlio, o una famiglia, o un protettore o facesse la "escort" o prostituta che dir si voglia... Forse, nel modo giusto, se ne sarebbe anche potuto parlare.

O altrimenti una sorta di truffa stile scam sentimentale ma con conclusioni ipotetiche più drammatiche di una semplice estorsione (figli, matrimonio, separazione, mantenimento).

Non so... sono decisamente confuso e, anche se lei è ormai andata, io mi sto ancora interrogando su quanto accaduto e non trovando risposte, chiedo consulto a voi per “risolvere” i miei dubbi, che probabilmente in questo comportamento potete rintracciare una serie di caratteristiche comuni a un certo tipo di ragazze piuttosto che a un altro...

Nella speranza di non avervi annoiato all'eccesso, ringrazio tutti e in particolare chi è riuscito ad arrivare alla fine del mio racconto senza maledirmi per la lungaggine!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI