Andiamo

fallofalli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fallofalli
Newbie
08/01/2022 | 16:26

  • Like
    2

@pepitosbazzeguti Grazie di cuore per la risposta. Beh se stava guardando Un porno probabilmente stava prendendo il diploma in pompini in dad😆😆😆😆

Se si toglie dalla fermata del bus spreco tempo a farci una chiacchierata, parto già col parere negativo. se la chiacchierata va male ne ciulo un altra, se non trovo da ciulare ho risparmiato 100 franchi😆😆.

fallofalli
Newbie
08/01/2022 | 13:04

  • Like
    0

@contemax Melissa è quella alta capelli neri? Chiappona con un tatuaggione sulla coscia sinistra? Tutto sommato una bella Manza da materasso?... Ecco se fosse lei o se qualcuno avesse capito di chi sto parlando, io sono stato solo una volta e l'ho vista in lingerie, era a chiacchierare con una ragazzina dal viso bellissimo, capelli lunghi neri che però non si è alzata dal divano, dal fisico sembrava bella magrolina con le tettine naturali, solo che ha tenuto la faccia sul telefonino tutto il tempo è lì alla fermata del bus prima di salire le camere non mi andava di andare in mezzo a tutte a fare intervista o andare a prenderla a portarmela in sala fumatori già l'atteggiamento di startene per i fatti tuoi con un cliente che si mette in bella mostra, con la fame che c'era, parlo di un pomeriggio, non mi fa presupporre niente di bene. Però Magari scopro che non è un missile. se qualcuno sapesse darmi nome, poi ci penso io senza problemi al redto😆 ma se mi dite che già è un missile evito, tanto al locale e torno ne scopo un'altra come ho fatto l'altra volta, una con il telefono scarico o che abbia voglia di lavorare.
Scambiato due parole con lo staff, gentilissimi mi hanno detto è poco, normale inizio mese di gennaio, ma già da metà mese ritornano... mi fa piacere se sono valide, se mi avessero detto nuovi arrivi sarei stato ancora più contento. Un consiglio, lasciate libera qualche stanza del tavolo Torretta di Guardia per qualche novità. Hanno chiuso l'Austria per una settimana volete che qualcuna non fa un giretto giù? Scoprono che quello che fanno 70 possono farlo a Cento, rinnovate tutto il parco auto

fallofalli
Newbie
21/06/2021 | 13:29

  • Like
    0

@Angus76 said:
@fallofalli

Il Bollino dell autostrada Svizzera nn ti serve, esci a Como monte Olimpino e passi la frontiera da ponte chiasso

Grazie, ma quello che volevo dire è che vorrei andare a Lugano leggendo la situazione non proprio esaltante, o in un posto dove non mi chiedono i dati, poi leggo il caldo infernale. Io sono libero nel weekend non vorrei in una serata estiva rinchiudermi in un forno.
Solo che Lugano implica il bollino o fare quella strada lunga che richiede 40 minuti, arrivando da sud.
Obbiettivo sarebbe Giulia Italiana. Chiamando mi hanno detto dovrebbe esserci. Tutto e niente

fallofalli
Newbie
21/06/2021 | 12:52

  • Like
    0

Ciao a tutti, vorrei incontrare Giulia italiana nel prossimo weekend qualora fosse presente. Penso di salire comunque.
Da quello che ho letto ho fatto un giro di telefonate ieri e il maxim è l'unico che mi ha detto che mi chiederà carta d'identità e numero di telefono. La cosa mi scoccia abbastanza. Non avendo i contatti diretti delle ragazze e avendo problemi quest'anno a mettere il bollino svizzero per l'autostrada (spiegarlo a casa). Non possono farmi entrare senza prendere i dati Come da tutte le altre parti? Perché hanno questa fissazione?

fallofalli
Newbie
20/08/2020 | 17:13

  • Like
    9

Oh Mara Mara,
Chi l'avrebbe detto che tra tutte le ragazzine con la fighettina cucciolina, saresti riuscita a farmi salire.
Dice di essere appena approdata in Svizzera e aver appena iniziato questo lavoro, secondo me ha preso in mano più cazzi che forchette, ma è un mio parere.
si presenta simpratica e dal social all'intervista è un secondo.
Fk. BBJ. 100 Euro prima. Culo niente, ma era una curiosità, credevo che le arabe tutte lo facessero,
zero fretta, promessa e mantenuta.
Si sale in camera.
Le tette sono belle, 3a, le chiedo se sono naturali o finte, non mi va di stringerle come un pizzaiolo ma sono morbidissme, non mi dice nulla, quindi deduco una finta fatta bene.
Doccia di rito, assieme, dove iniziamo con gli fk.
in doccia, una volta lavata mi lascia giocare con la sua fighetta fino in fondo.
Si, fighetta, non me lo sarei aspettato, più stretta di alcuni culi che ho provato.
Già con 2 dita mi avvinghiava.
Ci asciughiamo maiali e mi chiede di sdraiarmi.
No amore, io sto in piedi tu in ginocchio e ti voglio aggressiva.
BBJ bene, salivato con accenni di deep troath anche se non è che io abbia molto da andare in fondo.
La assaggio, dolce e saporita, apprezza la lingua sia dinnanz che de dree.
mentre le lecco il buco in miniatura mi dedico alla ricerca del punto g, smanetto e spingo, difficile star fermo con una fiughetta cosi stretta a disposizione per le mie mani.
la perlustro in ogni modo, niente dita dietro.
Automaticamente si mette a succhiarmi assettata e affamata.
incappucciamo e prende il comando.
Sono ribaltato, me la trovo in montata dove inizia con un su e giu molto porco.
Capisce cosa voglio e mi infila la lingua in bocca.
Adesso comando io, Pecorina e mi trovo un culetto da ragazzina. mentre entro e esco la sento stretta e penso se arriva quello sbagliato a questa la squarta.
Le divarico le chiappe e mi tolgo per riaffondare la lingua in quel culetto.
dita nella fighetta e la giro come una piadina.
Missionaria in fk continuo, mi cinge la schiena con le gambe.
Le sento tutta la fine è vicina.
In quel caldo stretto è difficile contenersi, esco, mi chiede "perche!" come se stesse godendo anche lei.
Perchè vengo altrimenti.
L'oscar della porcaggine "ah, e vieni senza farmi assaggiare il latte Svizzero?"
IO di svizzero non ho nemmeno la benzina nel serbatoio ma fa niente.
si lascia venire in bocca con 50 extra.
Prima in bocca, poi sulla lingua e alla fine si spalma le labbra col mio burro cacao.
Cazzo finalmente.
Lavaggio per lei prima, poi mi invita a entrare in doccia e mi aspetta fuori con un asciugamani.
Quattro chiacchiere e la mezz'ora sforata.
Fumatrice ma non fa fumare in camera.
Vai di CIM, e fumo in macchina.
MEritava i 5 minuti spesi per raccontarvela.

fallofalli
Newbie
14/08/2020 | 10:59

  • Like
    4

Complimenti al locale, una schiera di figa veramente notevole.
Calcolando il Ferragosto, Calcolando il covid, è da un botto che non salivo, ho trovato un paniere Bello pieno di pagnotte.
Che fatica trovare la Sofia italiana ma ne è valsa la pena.
Social ottimo, €100 pagati prima, pompino coperto, bacio, doccia assieme, zero fretta, sforati tranquillamente i 30 minuti.
aspettative più porche perché ho questa idea della italiana che sia maiale per forza, ma ho preferito una scopata così gfe, anche se non ha sgradito le botte forti, Piuttosto che una teatrale Jenny che si mette a gridare già quando gli metti un mignolo nella figa, sembra quando sgozzano il maiale giù in Puglia quando la scopi.
presente anche Jenny, appunto, ieri sera che comunque ha sempre il suo perché con quel fare da manzona da monta.
Bellissima Sonia vicino ad un'altra cavallona quanto lei, bionda, ma con una faccia così incazzata che non mi sono avvicinato per paura di prendere due sberle, sei una figa della Madonna cosa ti incazzi? dovresti sorridere alla vita.
Vedi una cavallona così stare ferma a guardare il panorama sul divanetto e dall'altra parte vedi un San Bernardo biondo nano fare su e giù come se a un certo punto entrati nel locale tutti perdessero il senso della vista, e la pagno pure cazzo!!
Il mistero della figa.
Per me che ormai non sono un frequentatore assiduo ho trovato poche ragazze di arredamento, cioè le solite stazionarie che fanno il gruppetto di vedove inconsolata e come si fa d'estate davanti alle chiese per stare all'ombra a farla calzamaglia sempre in Puglia, ai soliti posti di combattimento in cui le ho lasciate in questi anni.
molti volti per me nuovi.
Il piacere di bere una cerveza con Eva cubana... Caliente, mi ha quasi fatto fare la doppia ma le ho promesso un colpo per Ferragosto. spero di riuscire a passare. Mi ha detto che poi sarà via per qualche giorno. Caldissima una chiacchierata più che intervista si è proposta in quella sigla che tanto le latine sanno donare❤.
Mi raccomando rumene continuate a tenervi il culo stretto e a far guadagnare i soldi alle altre🤗
Bella serata.
La rottura di palle dei dati, la febbre e del telefono ma ci vuole più tempo a pagare un F24, ieri almeno era per pagare la figa.
Catalea è diventata una cosa da cazzo duro.
nota dolente, purtroppo chi è caduto da un albero di pesche non può diventare una mela, se rosa è cresciuta in mezzo al pantano non potrà mai diventare una signora, la maleducazione fatta persona, arrogante come poche, la vedrei meglio a taccheggiare profumi nei supermercati e poi a inveire contro la polizia quando la beccano piuttosto che là dentro. Ok Hai un culetto Ok hai due belle tette, Ma sei femminile come un camionista ceceno in autogrill che si stira la schiena contro il camion dopo aver cagato per terra. Poi avrà i suoi estimatori, quelli che quando vedono un pezzettino di figa non capiscono più niente, ma veramente una burina arrogante. Poi quando parli perché cazzo Devi gridare? Le senti le altre? Bestia! usa un tono di voce come Irina, Sonia, Taylor, Nicoletta, Sara, Mary, femminili e composte, parla come gli esseri umani, non sei al canile, è inutile che abbai...
Veramente il diavolo fa le pentole ma dimentica i coperchi.
Tolto questo sfogo bellissima serata bell ambiente bello bello pieno di figa.
Veramente pensavo di trovare poca roba invece complimenti

fallofalli
Newbie
11/03/2019 | 01:41

  • Like
    0

@diego123 said:
ma dai ragazzi su con la vita . ogni tanto scherzare fa bene alla salute. mette di buon umore . viva la figa viva lo sticchio lunga vita al maxim e tutti quelli che lo frequentano. ( stavo scherzando ovviamente. il prezzo è 100 euro si sa )

Veronica latina con 150e ti fa sborrare 2 volte.
Giulia rom amica di sybel 70e.
Ricordo Rosa appena arrivata 70e.
Una rumena mezza scema che vagava 1 anno fa, capelli lunghi, con il cervello non a livello, 60e.
Larissa obesa capelli lunghi neri 60e.

Per le due da 60e trattasi di brutte ragazze e grasse.

Saluti e baci.

fallofalli
Newbie
30/12/2018 | 22:35

  • Like
    0

@amante_della_bella_gnocca said:
Scusate serata all blacked = ragazze di colore, non può essere lina che è bianca, linda è sul mulatto come colore carrozzeria super, nuda molto bella, chiedere bene per fk😂😂😂poi fa il cazzo che vuole ugualmente

AhJahah mitico

fallofalli
Newbie
30/12/2018 | 22:07

  • Like
    0

@biig ho sbagliato di brutto ho descritto Lina anzichè Linda...

Linda originaria Madagascar.. tra il cioccolato al latte e fondente.
Carrozzeria bassa ma assettata bene.
Occhio col FK chiedi bene giù

fallofalli
Newbie
30/12/2018 | 20:35

  • Like
    1

fallofalli
Newbie
30/12/2018 | 19:23

  • Like
    0

@beagleotto05
Linda magra, culetto più piccolo di quello di rosa
Carnagione candida
Fucile AK47 tatuato sulla scapola sinistra
Capelli neri lunghi
Giovanissima
Bel viso

La ragazza con camicia bianca e 2 pere esagerate era Jenny la giovanissima Italiana.
Giovane ma... un pò larga la sotto .. non un problema.. anche piuttosto teatrale, questo per me fastidioso.
Sigle fatte con furia, vietata a deboli di cuore.
Nel Dubbio Greta

fallofalli
Newbie
21/10/2018 | 13:30

  • Like
    1

fallofalli
Newbie
04/03/2018 | 17:26

  • Like
    0

Gran fighe le pornostar, la mora e la nera corpi da monta.
Tante belle fighe. La Carmen Teen attacca molto bene, tettine in trasparenza, sorrisino da pulzanella e si struscia con quel culetto.
Per quello che ho letto vige la regola del buon cervello. A non rompere i c...ni difficilmente si finisce nei problemi.

fallofalli
Newbie
24/02/2018 | 12:36

  • Like
    0

Scopatona con Cassandra, recensita.
Bene bbj fk.
Bellissime le ragazze a tette nude che giravano nel locale.
Cercavo Clarissa dominicana ma quando ho visto culo e poi topless di Cassandra sono partito come un proiettile.
Tante fighe, ma tante, e pure belle.

fallofalli
Newbie
24/02/2018 | 12:33

  • Like
    2

Tra i vari topless, tettone maialone, ho intravisto da lei solo un capezzolo di un decoltè piccolo ma di massima arroganza. Due cupole dritte, incazzate, toniche, non due tettone antigravità, due tette da arroganti, impazzivo dalla voglia di toccarle
Menzogna! In realtà a farmi scegliere di scoparla è stato il culetto mutandato di bianco.
Capelli neri, neo strasexy sul viso, begli occhioni pompinoni, bocca tutta da picchiare con la cappella. Sopra una maglia scintillante da sera, aperta sulle tette, ora vedo ora non vedo, ora ti scopo ora ti riscopo.
Scendendo si possono gustare due gambe toniche e minute, culetto giusto, di quelli da mordere, gambe belle, non lunghe, ma col polpaccio definito. Caviglie da morire.
Al social è stata sorridente, parlava poco un italiano piuttosto abbaiato, ma son altre le attitudini linguistiche a cui siamo interessati.
La bella fighetta mi cucina bene, mi mostra la tetta accarezzandomi il pene.
Camere a rotazione.
Accordo 100 euro.
Fk bbj cob.
Entriamo dopo 15 min di coda, la mia coda è già pronta a scodinzolarla tutta.
Nuda lo spettacolo migliora.
Esco dalla doccia e la vedo li pronta ad entrare, esce che son già duro che mi sego.
Ride, scherziamo, la avvinghio ma mi fa aspettare, prepara tutti gli attrezzi del mestiere sul materasso.
Da quel momento bene fk, mani sempre sul cazzo, io me la tocco tutta, bella sportivona mia... siiiiii, vieni qua che ti faccio fare la maratona maialona.
Tette dure, si vedeva lontano km, ma e tutta dura.
Mi godo il bbj show ma ho voglia di sentirle il gusto di fighetta e culetto, si apre tutta apprezzando il mio scavare, e il navigare mi è agrodolce in questo mare.
Si fa scopare e mi scopa lei da sopra.
Accordato CoB su quelle belle tette ma preferisco non finire segandomi, valuto al volo per godermi tutto quel caldo, vengo nella gomma, mi accascio sopra di lei che ride.
Lavaggi dopo per tutti e due.
Le auguro buon lavoro e torno a guardare le tettone locali in topless.

fallofalli
Newbie
26/12/2017 | 23:39

  • Like
    1

Incredibile che non sia stata nominata fino ad ora.
Dice di essere già stata nel locale, bella, bellissima zero sigle Selen.
Il viso è di un'angelo. Una bellezza che si ha solo a 20 anni.
Camera senza sigle, pulitissima, profumatissima, come una rosa.
Camera in comune, dice di fare loft in lugano.
La scopata è da zero sigle non molto partecipativa.
La bellezza ha meritato il giro.
Metto il link dell'annuncio, è di un sito di incontri. Qualora pubblicare il sito violasse il regolamento del forum chiedo scusa.
 https://www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/lugano/36209-selen

fallofalli
Newbie
15/12/2017 | 14:28

  • Like
    1

Interessantissimo.
Questa tipologia di professionista avrà sempre la fila.
Come chi concede il Total Cabrio.
Non so se mi trattengano più la paura per le malattie o l'aspetto di alcuni clienti.
Episodio
Una volta Attendevo in parcheggio una loft per il mio appuntamento.
Ero in grande anticipo.
Ho visto salire e poi scendere dopo 20 minuti quello che sicuramente era il cliente con l'appuntamento prima di me. Ho annullato l'appuntamento.
Zozzo e brutto già da vestito, non avrei mai potuto fare FK o Daty.

Rimanendo on Topic, mi basta una breve riflessione per pensare che le eviterei.

Riflettendo ancora di più, penso a chi riceve Cob sulle tette, si lava con la salvietta, e poi tocca a un'altro leccargli le tette o passarci la faccia.

Se vale il proverbio "na lavada e na sciùgada e la par gnaca aduperada" potremmo far valere un neologismo, "Cim? Listerine e vai col tango".

Gonorrea e amiche varie temo non la pensino allo stesso modo.

No poi leccare L'ano pieno di peli di un Grizzly, magari la lingua dentro, magari no doccia, e poi mi baci?

Mi viene il voltastomaco.

fallofalli
Newbie
15/12/2017 | 14:17

  • Like
    0

Vanessa, alta, figa, capelli neri.
Trucco un po' pesante. Solo vederla nuda sotto la doccia vale il centone.
Zero sigle come da intervista, mi è ebtrata nella testa in un puttancolpodofulmine e mi son levato lo sfizio.
Niente fretta. Alta e fisicata bene.
Scambio di posizioni, tutto fatto con molta calma, in posizioni che mi permettessero di godere la visuale.
Amanti delle sigle lasciate stare, Livello estetico appagante.
Parla poco, molto professionale.
Recensione non entusiasmante a rileggerla eppure felicissimo di averla scopata.
Non ho molte occasioni di risalire in Svizzera ma alla domanda "la rifaresti" risponderei con "bene averla fatta, ma ho visto troppa scelta per ripeterla".

fallofalli
Newbie
15/07/2017 | 14:04

  • Like
    0

Belli i topless di ieri sera.
Vince Aurora, era uno dei miei obbiettivi.
Nell'intervista però diceva cose strane, quando l'ho vista barcollare in tutta la sua maestosità ho capito che era ubriaca fradicia, che spugna! Peccato, portare su una ragazza ubriaca può portare a due cose, o una gran scopata per chi volesse approfittarne (Alle Ohne, Cim, dita dentro), o una gran litigata (non sono abbastanza ubriache), nel dubbio ho lasciato perdere.
Presenti alcune già scopate che rifarei perchè ottime: Daria, Sara Biondina, Kendra, Lara Tettona che me l'ha fatto venire di marmo, Lorena e Clarissa.
Andiamo al sodo, vengo accalappiato da Laura, capelli neri, belle tette rifatte non esagerate, topless addobbato da una lingerie bianca. Culo un po' abbondante non perfetto ma risulterà poi bellissimo pecora. Social fantastico, quello che mi ha convinto, sorridente e molto simpatica. Nell'intervista accetta di buon grado il BBJ, inoltre mi dice di avere la camera sua. Ottimo. Si parte per il paradiso, si fa il telepass e si passa una fila non esagerata per essere un venerdì. Resta in mutandine e mi chiede il 100, pago senza esitazione ed entriamo in doccia.
Mi bacia dal collo fino a giu, qui si dedica BBJ, ne ho provati di migliori ma ci sta. Continuiamo a scherzare durante i preliminari. Le chiedo di sedersi sulla mia faccia e così ci mettiamo 69. Da qui di sua iniziativa incappuccia e monta stando girata verso la parete, si inclina bene avanti, da qui vedo bene entrare e uscire il mio attrezzo che intanto dall'eccitazione diventa durissimo. Le chiedo di girarsi verso di me, lo fa stando sopra e usa le gambe per fare su e giù su e giù su e giù. Ottima. La fighetta si sente veramente bene. Da qui gioca un po' con il bacino, adesso tocca a me. La faccio mettere a pecora subito dall'inizio e dopo una martellata intensa e duratura la sdraio e vado più sul romantico. Mi sdraio sopra facendo movimenti lenti e toccandomi quelle belle tettone sotto di lei. Mi chiede di non stringere troppo perché fanno ancora un po' male avendole fatte da poco, che problema c'è, amore, te le bacio. Girata a pancia sopra le tette rimangono perfette io me le lecco tutte e dopo poco entro alla missionaria. Sto per finire e la imploro di farmi venire su quelle belle tettone. Accetta. Le riempie il seno sudato col mio latte bianco. La aiuto a pulire. Scherziamo un pò e via i lavaggi. Molto soddisfatto. Credo di aver fatto una mezz'ora.

fallofalli
Newbie
14/06/2017 | 01:50

  • Like
    3

@xupa clarisa la dominicana. Ragazzina presente anche sul sito. Appena recensita.

fallofalli
Newbie
14/06/2017 | 01:49

  • Like
    2

Molto dolce in intervsita.
Anche se molto vestita si intravedeva il fisico teen.
Già la parlata spagnola, con quegli occhi e quei denti bainchissimi mi hanno mandato sulla rampa di lancio.
Accordi per sigle base, rai2 con extra negato al bar. Una volta a 69 la mia lingua riuscirà ad affondare bene in quel magico buchino, non illibato ma comunque negato.
Camera a rotazione, entriamo, pago il 100, doccia con fk e sega.
Usciamo che non sono ancora eretto, la faccio accomodare e mi dedico a quella fighettina rosina.
Apprezza e si bagna per bene, le chiedo 69 e continuaiamo così per un bel pò.
Zero fretta, pompino aspirato e salivato.
Bene la scopata, varie posizioni, vari FK, il meglio ricevuto con lei sopra, girata di schiena.
Mi ha ballato sul c____o facendomi sentire ogni centimetro della sua fighettina fino a farmi godere.
Sono venuto nel preservativo mentre ancora si muoveva.
Niente capriole da pornostar, ma molto passionale.
Sento ancora il suo profumo.

fallofalli
Newbie
24/05/2017 | 18:26

  • Like
    0

Raffaella, mi lecco già i baffi nell'attesa della montata.

fallofalli
Newbie
24/05/2017 | 18:11

  • Like
    0

Segni di riconoscimento

http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3460/nikol

Capelli neri a coda sopra la testa "zingarella style", lineamenti marcati “zingarella style, carnagione chiara, fumatrice, bevitrice Yeeeeeees, tette naturali seconda.
Abbigliamento in bikini arancio.
Attacca molto frizzante, parla benissimo italiano, mi dice di parlare anche Tettesco avendo passato del tempo a Nord.
Non siamo qua per raccontarci le pagine della nostra vita.
Baci? Si fa tutta seria, mi guarda la bocca spiazzandomi dicendo io bacio benissimo e tu?
Pompini li fai senza preservativo, se sei pulito si.
Venire in bocca, non se ne parla, peccato!
Chiede 100 euro appena entriamo come da accordi, esco i soldi e appena si spoglia inizia a toccarsi tette e passerina. Bene, è già bollente.
Lavaggi, sempre simpatica, energica.
Ha un pochino di pancetta ed è larga di fianchia, si vede che le piace mangiare e bere.
Fuori dalla doccia è subito tempesta, bacio e manualità da dottoressa, inginocchiata lampo e BBJ.
Divento pronto in 30 secondi.
Io che ho studiato col vecchio ordinamento le ricambio la cortesia.
Daty apprezzatissimo, quando è ormai diventata una pozzanghera e non si tiene dal mugolare il suo piacere, contorcendosi come una serpe, mi faccio coprire e la infilzo.
Il piacere è stato, dopo averla comandata per 10 minuti, che sembrano pochi ma con un diavoletto cosi possono fare paura, dirle di comandare lei.
Mi ha ribaltato sul materasso, si è messa sopra e con affondi prepotenti e profondi, velocissima, mi ha lasciato come Homer Simpson, sdraiato, con la bava alla bocca, in estasi totale.
Usa la figa meglio della bocca.
Qualche minuto di ripresa in cui lei si è lavata e poi Doccia.
Bene.
Bella aggressiva.
FK BBJ DATY
100 Euro anticipati
Camera sua, niente fila nel weekend, figo.
Ps:
a proposito di scopate fatte bene, ho visto adesso sul sito le foto di Raffaella Dragona.
Operativa?
Ditemi di si che inizio la dieta dell'ananas per addolcirle lo sciroppo

fallofalli
Newbie
04/03/2017 | 14:55

  • Like
    0

Serata della madonna. Bella l'idea del topless. Tante ragazze. Tante tatuate che mi fanno arrapare . Fatta Lara rumena. Era una delle topless.
Ottima sessione. Bellissima Luana che ha ballato.
Tante e per tutti i gusti, anche una Black molto alta.

fallofalli
Newbie
04/03/2017 | 14:51

  • Like
    0

Bellissima iniziativa, così voglio un bordello, donne seminude, un mondo parallelo che non si potrebbe nemmeno immaginare fuori da li. Belle tette sia le natural che le artificial.

fallofalli
Newbie
04/03/2017 | 14:49

  • Like
    0

Bella l'idea del Topless
Scelta una toplessina sinuosa pornostar.

Lara, rumena, capelli neri, topless con piercing al capezzolo.
Sinuosa e porca già nel social, continua a muovere il suo corpo fatto veramente bene su di me. Le tette sono fatte benissimo tanto da sembrare naturali.

Accordo FK BBJ nel €100. pagamento posticipato.

Nell'intervista mi propone il CIM a €50 in più.

Doccia lei doccia io, camera in comune tempo di attesa 10 minuti.

Pompino eccezionale, lei sensualissima, cavalcata fantastica si è fatta girare come ho voluto.

Dichiaratamente non una teen, ma ha una fighettina così stretta che non vedevo da quando avevo 16 anni e scopavo le mie coetanee.

Nella scopata vari FK fatti passionalmente, interruzione della scopata per rivederla all'opera nel BBJ.

Cedo e le dico che voglio venirle in bocca, lavora più forte e non fa cadere nemmeno una goccia.

Sempre sorridente anche dopo il colluttirio.
Pago il dovuto come da accordi.

Fantastica, tempo di percorrenza 20 minuti con le lavate di rito, colpa mia che sono esploso.

Felice, da ripetere, voto 8.5.

fallofalli
Newbie
07/01/2017 | 13:25

  • Like
    1

@Tom12 isabella teen tutta la vita.
Seratone impegnativo quello di ieri. Lorena bellissima. Fatto quattro chiacchiere con Mirella, veramente simpatica e provocante. Chiedo info sulle sigle. Fisici mozzafiato Samira e Bianca. Bianca veramente strafiga ma commercialmente poco combattiva. Anzichè pensare a fà danè stava in adorazione del tatuato al bar. Gli offrirò da bere, perché con quella lingerie di Bianca avrei ceduto al primo ciao, invece sono riuscito a catturare Raffaella. Grandissima scopata, ho provato a leccare bene la foglia di Maria che c'è sul culo per vedere se sballava
Ho visto alcune ragazze veramente figa che però non conosco e non ho fatto in tempo a conoscere. L'hanno da puttaniere è iniziato molto bene.

fallofalli
Newbie
07/01/2017 | 13:19

  • Like
    0

fallofalli
Newbie
07/01/2017 | 13:18

  • Like
    0

Continuavo a ripetermi, pensavo più casino pensavo, più casino, pensavo più casino. Poi il casino è arrivato, verso la mezzanotte e mezza.
Belle fighe nel bar. Ottimo social con Lorena, in verde fiorito. Mi perdo nel seguire Samira nella sua lingerie bianca con quel corpo da ragazzine quell'aria ingenua. Peccato aver letto (in realtà solo commenti) male di lei.
Bianca in lingerie bianca, da stare male, una figa di livelli stratosferici, peccato più interessata a guardare il giovanotto dietro bancone che non sa guardare noi.
Scambiato due parole con Mirella, tutta vestita in pelle, ogni frase un doppio senso, veramente simpatica e provocante. Qualcuno ha informazioni sulle sue sigle? Mi ha fatto arrapare questa Catwoman.
In un attimo di distrazione della folla mi accorgo che finalmente Raffaella non è braccata. Mi ci fiondo come un prete in un'asilo. Pochi accordi, bacio, pompino scoperto e voglio venirti in quella boccuccia. Le accetta, io specifico la tariffa, 100 euro. Vera professionista.
Si salta la fila e si va direttamente in camera.
Doccia per entrambi uno per uno, esco che il letto è già apparecchiato, iniziamo con 69 in cui mi dedico più al buchetto di dietro. Lei contraccambia con vigorose pompate e giocando bene con i miei gioielli di famiglia. Mi giro mi volto siamo face to face parte un limone profondo abbastanza prolungato mentre continua con le mani a toccarla dappertutto.
Lascio lì sdraiato mi metto vicino al suo viso la guardo mentre lavora con la bocca sul mio attrezzo. Le chiedo di incappucciarmi. Esegue al volo. Parto io con una missionaria un po' acrobatica tenendola alzata con le braccia . prende bene i colpi e si fa baciare tutte le volte che voglio. La giro a pancia sotto lei sdraiata io sopra ma come una molla si mette subito a pecorina. E via di pecorina. Quando sono quasi all'apice interrompo, arretro da questa posizione come un cane maschio che fa conoscenza di una cagnolina, inizio ad impecorinarmi dietro di lei è a leccare tutto quello che trovo da leccare. Decido che il momento di liberare la ragazza verso il prossimo guadagno, mi metto sdraiato sul letto e le chiedo di finirmi. Non so se il pompino è durato 40 secondi o un minuto , alla fine ho ripreso conoscenza quando ho sentito il rumore del suo sputo nel fazzoletto. L'ho riempita di complimenti e ho aggiunto un piccolo extra al pagamento perché secondo me se lo meritava. Doccia per entrambi e di ritorno al bar dove sono durato poco perché dopo scopato la confusione non mi andava. Dovrebbero fare una specie di sala relax in cui chi ha spruzzato fuori il testosterone non si incrocia con chi ne è ancora carico. Bello come inizio anno

fallofalli
Newbie
14/11/2016 | 14:58

  • Like
    0

Sabato è stata una festa della madonna! Bello pieno di fighe! Che paradiso.

fallofalli
Newbie
14/11/2016 | 14:57

  • Like
    1

Era un sabato sera, ma super sabato sera.
Presente e operativo, goduto lo show e blablabla buono il buffet con la carne.
Tagliamo corto.
La seguo, coda da cavalla+maiala bionda che le casca a metà schiena. Schiena nuda, tonica, culo di marmo separato da una mutandina verde fluo. Parigine nere al ginocchio, polpaccio fine, caviglia finissima. La voglio, la seguo, "ciao, fumi? Andiamo a fumare?".
Allo sguardo rimango onestamente un pò cosi, uno strabismo bello forte, le vedo una terza soda, accarezzo il seno, sorride, e mi passa subito l'inquietudine.

Ci sono mignotte che portano il marchio di un solo difetto, dovuto alla natura o a qualche influsso astrale. E così le loro virtù, siano esse limpide come la grazia o infinite quanto può la troia, a causa di un solo difetto appariranno corrotte alla gente.

Fumiamo, bel social, lavorato in Austria, chiedo se è amica di Catalea o Aylin ma mi guarda come il gatto quando guarda una luce intermittente. Preliminare scoperti? Non capisce, pompino senza preservativo, ride, mi risponde che sicuro, senò non si diverte, se vuoi con un regalino mi puoi venire in bocca.
Ci sarà una fila della madonna... "ho mia stanza" andiamo.
Sgancio i 100, le chiedo quanto se voglio finire in quella boccuccia, ne vuole altri 50, li metto sul comodino e le dico, se ti vengo sulle tette me.li riprendo, concorda. Doccia io poi lei. Esco e mi sdraio, mette sul letto quanto le serve e mi inizia a baciare i capezzoli, scende e inizia una super pompa, si sposta e me la mette in faccia. Riceve bene le leccate, gioco con la clitoride e apprezza. Le lecco il culo, mi fa affondare bene la faccia. Pelle della madonna, pompino fatto bene. Si toglie, spompina, mi mette il preservativo e intanto continua a fare "mmmmm... uuuhhhh" versi da maiala teatrale. Si mette a cavalcare possente china su di me, le dico che voglio baciarle la boccuccia, le tocco la bocca e mi spompina il dito con cui l'ho sgrillettata, robe da segarsi qua in ufficio, finisce me la tiro contro e limoniamo forte, si sbatte e la figa, non strettissima, la sa usare bene per farmela sentire. Inizio a spingere serio pure io. La faccio mettere seduta dritta, continua a montare e le tocco le graziose minne. Penso rifatte perchè troppo belle! Voglio scoparla in piedi. Io dietro, lei davanti a pecora sul letto. Colpisco come la FuckMachine dei porno, grida, io la tengo stretta per i fianchi e mi eccito con lo sciaff sciaff che fa quel culo. Giro a pancia sopra, io sto da bordo letto, attacca le gambe dietro la mia schiena, colpisco forte, mi prende la testa e mi infila la lingua in gola, spingo spimgo spingo e vengo... ululo come il lupo alla luna. Lei sorride soddisfatta del suo ottimo lavoro. Io annaspo, e mi svacco, lei mi chiede se son felice. Io si, prende i 50 euro e mi dice che peccato che non gli lascio il regalino. Io dico di aspettare e allungo un 20 euro in più. Meritatissimo. Passata una bella mezzora. Ci laviamo. Scendiamo e le offro da bere, ma la vedo agitata, le do un bacino e la lascio libera di cacciare. Scopata della madonna

fallofalli
Newbie
01/11/2016 | 23:11

  • Like
    0

Grande festa ieri sera.

Buffet incredibile con la gestione a tema, spero che ad Allegria quel chiodo in testa non facesse troppo male.

Sto uscendo adesso dalla fattanza. Non ho più l età.

Tante ragazze ma a parte le cornine pochi costumi, la più figa era la Harley Quyn con tanto di mazza.

La mia di mazza l'ho fatta provare a Kendra, Lorena e Lara.

Kendra propria camera, docciata assieme dove mi ha dato molte attenzioni, 2 kg di troppo ma tonica, rispettato l'intervista quindi baci e pompino cabriolet, finale con lei sopra che si è distrutta muovendosi ferocemente sul mio bastone, 100

Lorena, al bar dichiara all cover e no bacio, ha i codini e io non caposco più niente. Le ho detto che avevo già dato e temevo nella morte del mio amico, mi ha detto di stare tranquillo che lo avrebbe risvegliato lei. Camera a rotazione, nuda uno spettacolo! Forse 1 kg in più ci vorrebbe. Ha preso il comando anche quando stava sotto, mani attaccate al mio scroto, sopra è una cosa splendida, saltella tra una posiziome e l'altra per far sentire al meglio piacere al partner. Finale a pecora dove si aggancia con le gambe. Brava Lorena, 100 euro anche a lei.

Terza, Lara mi si avvicina con due tette straripanti, diventano subito argomento di discussione tra me e lei, entrambi alticci, non insiste per portarmi su, voglio solo maneggiarle come un maiale. Camera sua, nuda dovrebbe avere un pò di culo in più ma la balconata da sola merita la camera. Inizio a giocarci, con la bocca e le mani, me le fa scivolare su tutto il corpo e sul cazzo dove poco dopo inizia un massaggio testicolare e un fantastico BBJ. 69 con i suoi mugolii. Miracolo ma il guerriero riparte mi incappuccia, la colpisco giusto per la gloria e le confido che ho voglia di porcate e non di scopare. Ci lecchiamo per mezz'ora come due cani. Ogni tanto le chiedo di rallentare per non venire. Quando il cazzo mi fa male la metto in ginocchio, io in piedi, le chiedo una pompa. Si raccomanda di non fare CIM. La avviso e le spruzzo sulle tette. Nella venuta mi stringe un pò le palle e nonostante fosse la terza la quantità è davvero appagante.

Ride quando viene sborrata. 100 euro meritati.

Che halloween!

fallofalli
Newbie
29/10/2016 | 17:08

  • Like
    0

@snowblade più che missile involontario la metterei nel sottoinsieme "incapaci", che può anche farmi arrapare se ho voglia di dominare, nella vita reale, ma pagando, devo pure fare la fatica di scoparti bene? :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI