Andiamo

Travel975

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Travel975
Newbie
21/09/2015 | 18:13

  • Like
    0

Primi giorni di settembre torno a Praha, credo per la 15esima volta, dove ormai ho amicizie già in loco, tra le free ed anche qualche pay, ma in verità poi non le vado mai a rincontrare sul luogo di lavoro.

Day 1 - Arrivo al mercoledì, areo easyjet in ritardo di un ora alla partenza.. X(

Alle 18 sono già allo swingerclub (di cui non scrivo il nome, come già detto in passato, eprchè lo straniero è accetto con dificoltà, il luogo non in centro). Locale che mi fece conoscere un'amica circa 1 anno fa.

Durante la sera ci scappano un paio di bombate. Una pregievole con una giovine 25 enne, magrolina, un po' androgena, ma tanto porca, che si becca un soffocone da paura, ogni tanto la lasciavo respirare.. era venuta con una amica ed un amico. Un'altra, con cui ormai ho una certa conoscenza, si becca allegramente 4 dita in culo..[-X

Esco verso le 11 e mi dirigo in un locale, James Dean dove ho una certa amicizia con una cameriera. Devo dire che ero già particolarmente alticcio.. ovvimente non succede nulla, solo un'interessante conoscenza con una puledrina di Ostrava in vacanza con una amica (in questo frangente notturno non ero molto lucido, ma ho il ricordo che la limonata ci sia scappata).

Day 2- mi inizio a riprendere dal mal di testa verso il pomeriggio.

Alle 16 devo incontrare una bambolona bionda 26 anni conosciuta l’estate scorsa, già rivista e timbrata a febbraio, mi fa girar ampiamente le balls.. in cerca dell’amore, della serietà.. opsss.. non fa per me.. :-q

Vado a sfogar il mio costante arrapamento al http://privatprague.eu/index.html, scelego Niki perchè le mia prima scelta, una tettona, era occupata. Bella biondina, un po’ fredda alla monta, tettine al naturale. Soft kiss, gran bel culo per la pecora, COB finale, 2000 czk.

Ceno con amici italiani in gitarella anche loro a Praga. Serata al Coyote dove ci si tira due sane risate, passaggio di gruppo per una birra ed un po’ di tette all’ Hotpeppers.

Day 3 – Venerdì, massaggino alle 12 al Angels eroticke Masaze. Purtroppo la Isabella (mitica ex-pornostar Ceca-cubana) è in vacanza, scelgo la tettona bionda Kristina. Massaggio con cremina calda, lei gran tettoni che si fa tastare alla grande, fa passare anche ditino dalla fichetta, ottimo hand job finale fatto con aggresività come piace a me.

La serata comprende una passaggio nello swinger club, dove succede di tutto... mi sono ritrovato a cavalcioni su un idromassaggio, con una (45enne circa, porca, ma un po’ cessa) che mi lecca il buco del culo, ed un’altra under 30 che mi pompa a morte. >smirk

Presente anche un quintetto, un lui, una lei carina, una lei paurosamente obesa, 2 ragazzini travesta. Sono maiale nel dna, ma averli visti all’opera tutti e 5 a scoparsi uno con l'altro su un divano è stato un grosso colpo per lo stomaco. :O

Finisco la nottata allo Zlaty Storm, pieno di bamboccioni americani, ma punto una ceca, in evidente stato alcolico, (come il sottoscritto), con tette da paura 5/6a. Parla un pessimo inglese, ma gli piace l’Italia.. Si slinguazza di lungo, fino alle del mattino, ma niente goal.. Me ne ritorno nei miei appartamenti a cazzo duro.

Day 4 – il mal di testa, compreso un certo mal di gola si fanno sentire.

Faccio un salto al Topprivat. La mia preferita, la Viky, non lavora. Punto su una ragazza nuova.. (non scrivo il nome per un motivo che leggerete dopo). Gran belle tette 1h in happy hour con CIM. Con la bimba c’è buon feeling, diventiamo amici.

Verso sera (le 18 circa) becco una bella festa alternativa su un barcone, con musica tecno (che mi fa cagare, ma qui alle bimbe piace) e writter che disegnano sui fogli. Birra a 30 czk e mojto a 85 czk. Con bombe gentilmente offerte dal mio sconosciuto vicino..

La serata, causa stanchezza e la poca voglia di girare, finisce al Sauna. Nell’entrare ero già consapevole del mio errore, mi trovo un po’ infastidito dalle tante presenze, maranza itaglioti compresi.

La qualità della fica e buona, solito gruppo di rumene che mi irrita. Becco una vecchia conoscenza, Nella, che lavora sporadicamente, ma già chiavata due volte, e di cui tengo pure il numero.

Mi piazzo 1h con lei andando ai piani alti, in stanza con idromassaggio, dove si sfora abbondantemente l’ora. Nel dopo rischio d’addormentrmi su una poltroncina. Uscendo faccio ancora un salto al Coyote, per importunare un po’ le bariste.

Day 5 – E’ ormai domenica, il pomeriggio passo al top prenoto alle 16:30 per 1h la mia bimba. Gran scopata, la ragazza si fa trascinare, e molla pure degli schiaffi della madonna. Finita la prima, chiaccherato, mi chiede se voglio farmi la seconda, esco che sono le 18.

A farla breve, scambio di numeri, successivi messaggi, ect.

La bimba è già passata 5 giorni a trovarmi in Italia (e posso dirvi che si è pagata pure le sigarette da sola.. ovviamente cene, visitina a Milano, albergo ect, ho fatto il cavaliere..).

La serata, dopo un incontro casuale al Coyote con un australiano che ha stappato in 4 ore circa 5 bottiglie di Champagne, più birre e shot vari, finisce alcolicamente al Zlaty Storm, dove becco 2 russe. Una biondina ed una mora, un po’ fuori peso massimo.

La bionda non parla un cazzo di inglese, io sfoggio il mio sotto-elementare russo.\

Qui siete liberi di credere o meno, dopo un po’ di shot di vodka, la biondina è calda come una stufa, slinguazzate e palpate, dietro una colonna inizia a menarmi il cazzo, alla fine le ho tolto il reggiseno, tette fuori, le ho piazzato il pisello in bocca sui divanetti come nulla fosse, sditalinata alla grande, con l’amica che guardava. =P~

Portata al cesso per la chiavata, ma non capiva.. o meglio l’amica forse le ha spiegato qualcosa.. Ovviamente ho provata a coinvolgerla nel gioco. Altrettanto ovviamente la discoteca era semivuota.

In tanti anni di onorata carriera di puttaniere a vari livelli mai successa una roba del genere.

N.B. Per il neofita di Praga, non pensate che sia rose e fiori, l’esperienza, la conoscenza della città, l’inglese, qualche parola di ceco, pure di russo, sono fondamentali per tutto ciò che è free.

Poi per la bimba pay che si butta così con un cliente, e fa un viaggetto in Italia credo che sia chimica.

Per una rapida consultazione dei Privat: http://www.tapky.info/

Travel975
Newbie
24/06/2015 | 14:08

  • Like
    0

@JepGambardella grazie Jep.. avevo individuato l'heavenmodels. L'altro mi mancava.

Mi sa farò un igretto su Erika.

In tema di ristoranti a Marzo un'amica mi volle portare al Brasileiro U Radnice, sempre della catena Ambient che aveva appena perso.. bhè esperienza sotto la sufficienza.. io con il menù brasiliano mi salavai, lei prese il buffet (dal sushi a non so cosa altro c'era) ma questo era pessimo.

Travel975
Newbie
23/06/2015 | 17:54

  • Like
    0

Comprendo il lato del farsi coccolare bene.. talvolta se ne ha bisogno.

=D>

Travel975
Newbie
23/06/2015 | 17:51

  • Like
    0

@thunderstorme convenzioni con la catena ibis e gli altri della catena eran full ;-)

Travel975
Newbie
22/06/2015 | 14:25

  • Like
    0

A tal proposito c'è giusto questa fiera ad ottobre..

http://erotickyveletrh2015.cz/

Travel975
Newbie
22/06/2015 | 14:22

  • Like
    0

Sarò a Praga dal 1 al 6/7.

@thunderstorme - ottima l'info della nuova fermata metro.

Per la prima volta alloggio in zona fermata Andel, c'è qualche Privat interessante in zona?

Travel975
Newbie
18/06/2015 | 15:36

  • Like
    0

@thunderstorme - no la classifico tra le bariste migliori.. cmq di cesse li dentro ne ho visto giusto in estate a far le cameriere in esterno

Travel975
Newbie
10/06/2015 | 15:52

  • Like
    0

@easylife - vedrai Praga ha mille volti... ovvio che da inizio luglio-agosto le cecho puntano al mare.. ma la città non si svuota.

Le ceche sono sgamate, in estate trovi quelle delle campagne e delle città più , che vengono per spiumare il turista/mignottaro.. ma è il gioco delle parti.

Ovvio che per il free&fun non troverai al duplex o nei locali più conosciuti..

Dqal 10 -16/8 c'è la Love Pride/Gay Pride.. non è solo roba da ricchioni, c'è tanto divertimento, ci finiì per caso 2 anni..

Personalmente ho i miei localini, anche centrali dove ormai ogni 3/4 mesi quando mi vedono le cameriere mi salutano con affetto.. (l'ultima volta al Coyote pieno di gente una ha attraversato il bancone per salutarmi.. mi son quasi commosso).

Finchè c'è pay c'è speranza..

Travel975
Newbie
20/02/2015 | 14:51

  • Like
    0

Purtroppo ho dovuto annullare il mio viaggio.. dolorrrrre!!! :-((

Travel975
Newbie
13/02/2015 | 14:36

  • Like
    0

Next week dal 17 sarò nuovamente a Praga ma solo per 4 gg..

Dovrò concentrare in poco tempo 3 pulzelle che ho in loco, pure un amico in vacanza con la donna.. (mortacci sua e di lei un pranzo glielo concedo), lavorare ma non troppo.. ma soprattutto un paio di privat, (top privat sicurmaente.. ma ho visto che la viky opera solo un giorno.. e Cameron ha mollato.. azz) poi sauna, ed una festiciola serale al mercoledì... :-D

In questo delirio voerrei provare anche della carnina nuova.. suggerimenti?

Travel975
Newbie
10/12/2014 | 13:04

  • Like
    0

Condivido il discorso sulle romanian girls.. sono troppe. Spesso sanno l'italiano (per cui molti itagljoti sono felici) ma hanno dei modi di fare da stradali di basso cabotaggio.. 50eu bocca fica, per loro il sauna è il paradiso.

Aggiungiamoci pure qualche black, la Czech girl è proprio rara.. ne trovi giusto qualcuna nel week end.. la classica che va per arrotondare occasionalmente.

Le romonian oltrettutto risiedono proprio li.. e ce le trovi sempre.

Travel975
Newbie
01/12/2014 | 12:51

  • Like
    0

Tenetela in caldo che a Gennaio passo..

Negli anni ho scoperto, tanta carne, tanta porcagine.. :">

(ovviamente questa sarà quella che mi disintegra la regola..) :-ss

:-))

Travel975
Newbie
17/11/2014 | 14:26

  • Like
    0

Travel975
Newbie
16/11/2014 | 20:31

  • Like
    0

Isabella è una gnoccona dalla pelle mulatta, per mamma ceka e papà cubano, nata in Cz Rep. In effetti la pelle al tatto lo fa già tirar..

M'ero dimenticato un passaggio allo Show park da Vinci. Era un infrasettimanale in notturna (circa le 2 a.m), credo un lunedì, avevo un po' di carogna per motivi lavorativi.

Ero di ritorno dopo un passaggio al Darling Cabaret, dove sentirmi chiedere (ma ne ero cosciente) 3000c Czk per massaggi/peseudo scopate lo considero uno stupro al portafogli.

Purtroppo il Da Vinci come da mie ultimi passaggi nel corso degli ultimi 2 anni circa è una delusione. 2 nere chiatte da augurar nel letto al mattino al peggior nemico. Nessuna roba degna di nota, solo una ragazza, (mi sembra Corine) con cui mi son bevuto la birra e poi l ho salutata. Il totale eran in 6 girls.

Travel975
Newbie
15/11/2014 | 15:51

  • Like
    0

Buondì ragazzi, nel frattempo sono rientrato in Italia.

Però prima di dar un arrivederci alla Czech pussy, mi sono regalato un massaggino con Isabella.. adorabile pornostar Ceca.

http://www.angelsmasaze.cz/eroticka-maserka-isabella.php

Praha 8, l'indirizzo indicato è differente da quello del centro, per cui non fate come m'è che nn ha letto il messaggio ed è entrato in una palazzina con uffici, sgataiolando alla portineria, in effetti qualche dubbio l'avevo.. ;-)

Corretto il tiro, mi reco all'indirizzo giusto. 1h di erotik massage.

Bella figa.. e non c'erano dubbi. Professionale, e gentile, non da troppa confidenza, e non parla dei suoi video, ect.

Lato pratico, gran belle tette, massaggio senza infamia e lodi, nel finale si vede l'esperienza della ragazza.. :-)

Regalo pomeridiano una mezza oretta con la Viky, di cui l'arte orale è da me assai apprezzata. A questo giro si presenta senza piercing alla passerina, ma solo al capezzolo. Sapendo della sua bravura, al secondo giro mi faccio violentare dai suoi deep troath, indotti dalle mie mani sulla sua testolina, ma non trovo grandi resistenze, pezzo forte è la pompa con sputacchio dall'alto. :X

Passaggio Gnocca Free. Mio luogo di lavoro da me scelto, per le mattine fu Paul Caffè.

Bhè essendoci andato per una dozzina di days, ho fatto amicizia con una cameriera.

Martina. Fichetta bionda, pelle bianchissima, occhio azzurro. Ringraziandola sempre per il suo sorriso, siamo diventati amici, finchè le ho detto: 2 giorni e parto, posso offrirti un caffè o drink.

Morale, diventa rossa pomodoro, non aspetto risposta le dico ore 20 Boteghita del Medio. Lascio mio numero e me ne vado.. Azzo si presenta. Le faccio tracannare 2 Mojto ed mangiamo qualcosa. Son discretamente arrapato, è una bimbina un po' timida, il suo inglese è atto solo alla vendita dietro bancone, qulle 10 frasi.

Comunque si chiacchera, 23 vuol finire università di veterinaria.

Alla fine sul lungo fiume ci scappa la sliguata. Il mio arrapamento la turba un po', perchè le sbatto una mano tra le gambette. Alla fine della fiera, entra anche un ditino in quei jeans, c'era un caldo bestiale li dentro.. vai che me la scopo.. le mie proposte son respinte... un pompinetto. Niet. Stavo giocandomi la carta: ti do 2000 czk.. poi mi cala la sborra, ed in lucidità restiamo buoni amici e me la molli al prossimo giro e ti faccio anche il culetto, cosa che a qs giro mi è saltata.

:-)

Travel975
Newbie
11/11/2014 | 19:23

  • Like
    0

@thunderstorme.. bravo ha bisogno di allenamento e di buoni maestri.. ;-)

Travel975
Newbie
11/11/2014 | 10:46

  • Like
    0

Per la barbie è quella carina, un po costruita un giocattolino.. una barbie che scopa da milf non l' ho mai trovata..

Nel caso di Cameron ce ne sono tante.

Travel975
Newbie
11/11/2014 | 02:23

  • Like
    0

@thunderstorme Direi bionda tinta, anche se a naso dovrebbe esser cmq già chiara.. con extention quelle si.. quando le affondavo la testolina ad ingoiar il manico le sentivo..

Travel975
Newbie
10/11/2014 | 21:45

  • Like
    0

Segnalo anche un fake. http://www.praguepamela.com/

Premetto che mi è capitato che mi presentassero la ragazza in foto. Una figona che fa la zoccoletta, o la starletta su riviste e Tv ceche. Una delle tante.

Sapevo che era un pacco, ma ho detto che non sia mai.. tutt'al più una chiavata molto expensive ci scappa. ^:)^ (per qs chiedo scusa a tutti i GT)

Ovviamente mi si è presentata una bionda, con somiglianza bassa, ma assai bassa, ed un culone assai grosso..

La faccio salir giusto in ascensore dell'hotel per farle il cazziatone. [-(

Morale gli si son gonfiati gli occhioni e gli è caduta anche la lacrimuccia. [-(

Cazzi tuoi la prossima volta freghi i giapponesi od i cinesi.!

My time.. the taxi.. Tant'è 20euri e togliti dai coglioni che non ho voglia di scenate in albergo m'è toccato darglieli.. in effetti prima volta che faccio salire una escort in hotel.

A Riga nel 2008 me ne ero portate direttamente 2 io passando dalla reception e beccandomi i complimenti dell'addetto.. )))

Travel975
Newbie
10/11/2014 | 18:36

  • Like
    0

Oggi ho fatto una visitina ancora al Top.. purtroppo non c'era la Viky ed ho optato per una altra bionda. http://www.topprivat.cz/cameron

Bella fichetta, modello barbie. Purtroppo non è stata all'altezza della sua collega. parlucchia inglese ma scarso.

No kiss e no Cim. Diciamo che si vede che la puledrina (20 anni) è alle prime armi.

Un po' imbarazzata nella pratica dell'owo, nello smorza candela.. is big (purtroppo tutto nella norma..). Poverina, lo vedi che è anche simpatica.. il fisico ce l'ha, deve farsi solo nella professione, applicandosi con molto esercizio ;-)

Travel975
Newbie
10/11/2014 | 17:48

  • Like
    0

Mi sono disperso per alcune notti in quelli che sono gli swinger club. L'indicazione mi è stata data da un contatto in loco.

Premessa: lo straniero non è gradito, è un fatto che va detto. Ci sono delle regole precise di "bon ton" che vanno rispettato all'interno, una massa di maranza italici od inglesi non la vogliono, ne i gestori, ne i clienti locali. Per questo non indico il posto dove sono stato. Vi posto dire i costi sono 80 euri di ingresso + bevande. Resta il fatto che mi sono intrattenuto 3 sere.

La prima volta dopo 2 ore mi ero preso 2 pompe da bocche diverse, una da una glory hole (per cui la bocca c'era, di chi era non ne ho la più pallida idea) successivamente c'è stata una trombata, con squiratata indotta da dita alla vaccona.. Paradise.. O:)

A fine serata avevo svuotato le palle ancora una volta in faccia ad una che non è stata contenta.. mica avevo capito dove lo voleva, così ho scelto io.. :p (ovviamente I'm sorry dear.. questo è un esempio di cose da non fare).

Ho anche recuperato il numero di una bella fichetta, ma a parte whatsappati non la sono riuscita a vedere.. (le più svariate scuse..)

Seconda visita, ho osato l'impossibile.. una 56enne.. niente penetrazioni, mi ha voluto dedicare un massaggio e farsi fare un bel massaggio con sparizione di dita in sorca.. (anche questa è una esperienza.. la signora ha anche lei squirtato..)

La cosa più sconvolgente quando mi son beccato, na tipa, direi sotto i 30, fichetta, che sbocchinava di lungo, peccato che dopo mi ha detto, con la lingua colante del mio seme, (lick and taste yourself!!.. e che cazzo era imbiancata ancora da quelli di prima.. :-?

La cosa mi ha traumatizzato assai..

Nella notte c'era pure una assai ubriaca che ho notato esser stata penetrata "ad minchiam" cioè senza guanto.. :-S

Ho ritenuto di dover sloggiare..

Terza visita, serata soft.. ma ho beccato una fica furiosa. Arrivano ste 2 ragazze, Bara (25enne ceca) e Bonnie (30enne polacca di Katovice) totalmente tatuata nelle braccia e nella gamba sinistra. A me non piaciano le donne con troppi tatuaggi.. per cui fate voi. Ma quesata aveva una aurea di gran gnocca da puara. Morale della serata è che me ne sono andato a casa con basano intensione perchè quando la ragazza si stava scaldando, il Club a chiuso. Poteva esserci un bello schema, lei + un'altra (tacagnotta e bisex) contro di me + 2 ragazzi cechi.

Difficoltà di gestire le conversazioni e mantener la posizione guadagnata con la vacca di turno sono assai alte perchè comunque domina la lingua ceca. Per cui in una conversazione sai un cazzo di cosa si dicono e tu devi star a far lo spettatore .

Travel975
Newbie
06/11/2014 | 17:16

  • Like
    0

Dunque partendo dall'inizio che fu dal 31 October senza andar per ordine cronologico vi elenco le visite con i giudizi.

  • http://privaturuze.cz/ Non c'ero mai stato ma ho adocchiato su Eroticprague uno tettona bionda 4a.. Katka, e mi dico facciamoci un giro prima di buttarsi nella notte di Halloween. Location interna della camera non m'è affatto piaciuta.

http://www.eroticprague.com/girl/katka-4/

Punto di forza i tettoni, partecipazone assai scarsa. Tutto molto meccanico, infatti mi sarei sorpreso del contrario, il posto essendo così centrale penso che il povero cliente sia carne da macello, un oggetto da buttar via che tanto passa il prossimo. Poveri noi GT oggetti da svuotare e buttar via.. B-)

  • Passaggio notturno al Sabato alla Red House. Ora qui sembrava il mercato delle vacche, un po' grasse e un po' nere.. Solo 2 ragazze erano chiuse nella stanza, le altre tutte sull'uscio di casa.. sinceramente di bellezze nemmeno l'ombra,così a naso di czech girls poche, infatti ho beccato 2 rumenian ed una ukraina, lei bella, ma inglese troppo basso. Ho imprecato per l'obolo da 200 czk lasciato e son andato via.

  • Domenica pomeriggio dedicata alla Sauna Club, compresa poi la sera. Solito posto dove ci si possono passare ore. Consumato un ottimo rapporto con una Ceca che fa i week end quando non ha il bambino, il lunedì ci siamo presi anche un drink fuori. (na sifona da 1000 czk, 6 cajpirinha alla Boteghita del Medio.. sti cazzi) Conversazione ottima, massaggini nell'idromassaggio, ottima dedizione all'arte orale niente kissing e daty, bacini (il giorno dopo la slinguazzata c'è stata..). Pecca del lugo, per cui mi fermo almeno 5 ore è il costo 2000 czk l'ingresso e 1.800 czk la bombata.. Svuotato e felice, dopo essermi rilassato mi imbatto in Lucrezia panterina snella, visino giovane, tette piccole ma merovigliosamene contro la forza di gravità, capello nero lungo raccolto, occhio nero profondo, insomma un gran fighino, una mini Monica Bellucci di 19 anni, pensavo ceca, invece risulta rumena. (critico molto il sauna per l'eccesso di rumene, con modi di far da stradali italiche, in effetti erano presenti, ma ho visto che la bimba non lega con queste, altra classe, la presenza di una fica così è doverosa, gira sempre con amica, non male anche lei.

Scopata nella norma, meccanica, ma quel culettino in doggy style è valso la seconda spesa.

Un paio di passaggi all Hot Pepper per bersi una birra e veder qualche contorsionista del palo non me li nego mai.

Ho preso ennesimo pacco da una tipina conosciuta ieri sera, ma in effetti aveva detto "i've already plans.. " ha rinviato a domani.. vediamo, biondina 21enne di Ostrava, aspirante modellina, dal numero sono risalito al suo profilo fb.. eheh ehh.. Ho l'impressione che si diletti nei Privat visto che me ne ha parlato.. porcellina.. in effetti il luogo dove l'ho incontrata era proprie da porche/porci e perversi, ma di questo forse ne scriverò poi, diciamo che sono rimasto un po' sorpreso.

La direzione attuale è centro massaggi.. ho appuntamento per le 17:30..

Travel975
Newbie
05/11/2014 | 17:41

  • Like
    1

Dovevo iniziare questa recensione alcuni giorni fa, dando un senso di cromo giornale di bordo dei miei 15gg a Praga.

Invece la inizio solo ora seduto da Paul gustandomi un macaron ripieno di fragole e crema ( la melanzana italiana mi odierà per tutte calorie.. Alla faccia sua). Ecco son qui a riprendermi dopo che al sesto giorno di permanenza ho subito una delle pompe migliori della mia vita.

Preso il secondo pacco con pranzo saltato dalla mia ex in loco (una minestra riscaldata non fa male se è nell'ottica una botta e via) mi consolo prenotando Viki del Top Privat.

http://www.topprivat.cz/viky

Giunto in loco mi apre la biondina, un po' formosetta, gran belle tette, bel sorriso. Forse nell'incazzatura m'ero perso che il sito indicava che la puledrina parla solo czech.

Dieci secondi di indecisione.. belle tette, bel sorriso.. opto per i soli 30 minuti.

La bimba ha piercing su capezzolo sinistro e passerina.. Adorabile penso io..

Si va di Kissing e palpate e poi letto dove sfodera una capacità orale inaspettata. Mi appassiono alla sua arte fino a toglierle le mani e e portarla ad un bel deep troath. Pompa, saliva, lingua e poi sputacchio dall'alto a centrar la cappella...

La fermo perché mi fa quasi venire dopo 10 min.. É dalla età della adolescenza che una pompa non mi piega.

Come cow girl perde dei punti, alla missionaria si trova bene, anzi é assai partecipe.. ( non escludo che con più tempo non venisse a dovere anche lei).

Ma io volevo finir con la pompa nella sua boccuccia dalle labbra rosa.

Le piglio la testa ed inizio subito con il soffocarglielo in gola dominandola dall'alto.. Ma crollo facile sul letto dove mi mette supino e lei riprende il pompone, lingua, saliva, sputacchio. Accompagna il finale con uso della mano.. Esplodo in versi gutturali che mi mancavo da un po'.. Lei non lascia cadere neanche una goccia, e continua a violentarmi con sta bocca finché non la stacco.. Si fa colar tutto sulle tette..

Se perde qualche chilo, impara un po' di inglese, ed a cavalcare, può scriver pagine nei bordelli di Praga.

Poi vedrò di dar un criterio a tutto il diario di bordo. Noto che m'è giunta proprio una mail di uno swinger party.. mi manca

Travel975
Newbie
01/11/2014 | 12:44

  • Like
    0

Che bella sorpresa..

Isabella anche Alexandra è una pornostrar ceca.. Facendo un po' di gossip è anche la compagna di tal Karl Berg produttore crucco.

essendo in loco mi piacerebbe far una visita.. (sperando che sia lei.. sulle foto non c'è dubbio.)

Ma per un massaggio lei è sprecata.. di handjob siamo tutti maestri..

Travel975
Newbie
27/10/2014 | 10:49

  • Like
    0

So che non è una recensione, (per ora..) ..ma visto l'assenza di uan sezione apposta apro qua, e mi impegno per trasformarla in una recensione.

Ovviamente sono per lavoro, ma quello lo lasciamo in secondo piano.. (anzi se vi è qualche residente che ha contatti nel settore delle distribuzione di vini.. parliamone in privato.)

Se poi vi è qualche GT in Praga che vuol farsi una birra in compagnia per passare al tema gnocca sentiamoci comunque..

Non sarò continuativamente a Praha

Travel975
Newbie
21/10/2014 | 19:21

  • Like
    0

@notoriusbig apprezzato assai la tua recensione.

Forse per il pomeriggio ti è mancata una visita al saunaclub, locale in stile fkk, con questo avresti fatto un tour copletissimo dei postriboli più in voga a Praha.

Travel975
Newbie
21/10/2014 | 14:28

  • Like
    0

Qualcuno ha speriemntato il Mazlivé studentky? .. volevo inserirlo nelle visite di che farò a novembre..

http://www.mazlivestudentky.cz/

Travel975
Newbie
03/10/2014 | 13:16

  • Like
    0

Per la serie scriviamo 4 xxxate.. sauna club 2000 prestazione ragazze 1.600 + eventuali extra.. un povero picio itagliota..

Travel975
Newbie
03/10/2014 | 11:29

  • Like
    0

Ottima recensione.. onesta. ))

Travel975
Newbie
25/08/2014 | 16:36

  • Like
    0

Non voglio entrar troppo a gamba tesa sul tuo post.

Su oltre 10 volte di soggiorni a Praha, ed all'Ibis old vi sono stato almeno 5-6 volte, non mi sono mai sognato di entrare al Republika che sta di fonte all'hotel.. ha scritto "inculatio" garnatita. Questo te lo devo proprio dire..

Su alcuni aspetti della maleducazione dei camerieri, pienamente ragione.

Stesso ragionamento te lo devo far per il James Dean, ottimo posto per veder della fica, della bella fica, chic e snob. Le praghesi ed i praghesi che frequentano hanno del grano vero. Si può aver un po di culo a beccar la ragazzina che sono le prime volte che si avventura lì..

Poi le botte di bastardo sono il frutto di tanti connazionali itaglioti che frequentano la città.. (e non sto parlando di te).

Travel975
Newbie
10/03/2014 | 16:59

  • Like
    1

Travel975
Newbie
22/01/2014 | 10:31

  • Like
    0

Nei miei 8-9 passaggi a Praha, negli ultimi 2 anni, al Neon son entrato 2 volte e poi son uscito di corsa.. 8-X..

Con qs mia esperienza cmq non dubito che vada a botta di culo ed a serata il trovar delle gnocche.. ;-)

Travel975
Newbie
19/11/2013 | 16:41

  • Like
    0

"è bello ciò che piace".. io ci sono stato 2-3 volte. Ho deciso di non andarci più da almeno 4-5 anni.

Secondo me in generale è un locale molto teen..

Da vedere una volta nella vita.. con i senno del poi, qualche volte parlando con amici, ci siam detti che prima o poi ne leggeremo sui giornali, dal punto di

vista della sicurezza direi che è leggermente carente..

Travel975
Newbie
04/11/2013 | 13:18

  • Like
    0

Locale carino..

uan tappa ce la faccio sempre, buono per una birra ed una bella view, purtroppo troppo piccolo e spesso affollato da orde di inglesi od americani in addi al celibato, che ne rovinano l'atmosfera..

In inverno si muore dal caldo ed oltrettutto manca un guardaroba..

Travel975
Newbie
15/10/2013 | 15:22

  • Like
    0

Ho un caro amico, vero Italiano, che ormai vive da 6 anni Russian.. per cui padrone della lingua.. nonchè per altri 5 anni è stato dispensatore vacanziero di seme in terra degli zar.. vi allego un po' di foto prese da tal soggetto sui treni russi, mezzo assai diffuso per muoversi nelle classi popolari russe.. Lui ha praticato Transiberiana e ferrovia Ban 6-7 volte, (mestamente io solo 1 volta..) Le manze migliori e ruspanti le si trova proprio nella low class.. non le più fiche o ben tenute.. ma le maialozze che si scolano 1 bottiglia di vodka.. e poi festa.. ma la lingua è fondamentale.

Vi allego un pio' di materiale per lo più di sua produzione..19624.jpg19625.jpg19626.jpg19627.jpg19628.jpg19629.jpg19630.jpg

La signora con bicchiere non è prodotto suo.. ;-)

Io bestemio ad aver fatto solo un corso di 100 ore di russo.. >:-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI