Andiamo

Mazzu92

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mazzu92
Newbie
11/08/2016 | 22:32

  • Like
    0

@strutter Ahimè no, ci sono rimasto, non mi aspettavo tutti sti giovani del nord Europa, molti molti greci non di Rodi (sicuramente è normale credo), italiani ovunque di più verso la fine della vacanza....e io non ho visto ne russi ne slavi ne est europeo in generale....ho visto una comitiva di russi in spiaggia ma poi basta tutta la vacanza, magari il periodo non è quello giusto per questi popoli, bho

8-|

Mazzu92
Newbie
11/08/2016 | 16:00

  • Like
    2

Recensione di una vacanza a Rodi: gnocca, locali e divertimenti

Rientrati ieri a Malpensa partiti sabato 30 e non con grosse aspettative, mi ritrovo qui a raccontare quel che è stato di questa lontana isola greca Dodecaneso.

Il viaggio dura circa 3 ore e per chi come me non riesce a stare sull'aereo per più di un ora...è una bella rottura di cazzo.

Arrivati a Diagoras subito destinazione Rodi Old Town appuntamento con questo Kostas di Zografos Apartment's...la prima cosa che mi è caduta negli occhi è il degrado della città Rodi durante il viaggio, la crisi probabilmente è arrivata come l'undicesima piaga d'Egitto e ovunque, un pò quà un pò la case disabitate, industrie di qualsiasi tipo dismesse, fondamenta in cemento rimaste tali. Triste.

la città storica è molto più carina, mi è rimasta impressa...con queste mura di migliaia di anni e questi vicoli pieni di storia, il nostro appartamento invece un pò meno, pagato esageratamente malgrado preso un paio di mesi prima...bagno di due metri quadri, due finestre allineate sulla stessa parete, balcone inesistente, angolo cottura un fornellino elettrico (ideale per fare un thè) non rispecchiava comunque in toto con le immagini. l'elevato prezzo della topaia probabilmente è giustificato dalla buona posizione e comunque nel caso pagate dopo, Kostas è risultato irreperibile per tutta la vacanza.

Per quanto riguarda lo spostamento per il giorno/notte io penso che un mezzo sia necessario, noi eravamo in tre e abbiamo optato per un auto ma anche un motorino può andare bene, potrete anche girarvi il centro storico in sella. Di rent a car ce ne sono migliaia in tutta l'isola, secondo Kostas visto il periodo a meno di 50 al giorno per l'auto non avremmo trovato, in ogni caso a 40 euro/gg e al primo autonoleggio visionato l'abbiamo presa.

Con il nostro pandino praticamente ci siamo visto le spiagge di Kalithea Lindos Afandou Faliraki e l'ultimo giorno Prassonisi, io sono un amante degli scogli e la mia preferita è stata Kalithea in rapporto a qualità/distanza. la figa è un pò ovunque tranne ad Afandou che è più posto per famiglie e coppie quasi esclusivamente greche, mentre Prassonisi (l'incrocio dei due mari) personalmente per me non ne vale la pena...visto che è a 100km dal Rodi.

Un altra voce degna di nota è il capitolo culinario, mi aspettavo sinceramente una cucina più leggera: a Rodi storica troverete migliaia di ristoranti quasi tutti uguali fra loro, la maggior parte si presenta con un simpatico greco pronto a afferrarvi una braccio per portarvi nel loro locale, ecco quelli evitali come la peste, sguardo dritto e si tira avanti, ci proveranno con voi tutti i giorni e qualsiasi ora. Noi ci siamo affezionati ad un ristorante tipico greco Hermes grill bar...la posizione esatta non me la ricordo (pieno centro) é ideale per una mangiata di carne e una colazione abbondante, molto gentile e alla mano, oltre che ad essere economico.

Passiamo all'argomento centrale del post.

la prima sera non conoscendo per un cazzo la zona siamo andati sul "sicuro" con una zona franca di Rodi, la "bar street" o come chiamerò "degradoland" appena fuori la città vecchia. Se siete degli italioti sulla ventina o meno è l'ideale per voi, in questa via piena di bar con la musica sparata e disco pub ovunque. Obbiettivamente vi dirò che potrebbe avere prospettive interessanti in quanto ci sono parecchie belle ragazze ubriache direi 95% essì proprio 95 nord europa, bar dedicati agli amici finlandesi norvegesi e svedesi con le loro canzoni tipiche dei vichinghi. Di contro c'è che si muovono in branchi dai 10 in su, molte sembravano scolaresche, del tipo "5C seguitiemi" età media generalmente da arresto immediato, e comunque un degrado simile paragonabile soltanto a Paceville di Malta. Per me era come rivivere un incubo forse anche due e l'impressione è che comunque l'italiano anche se poco invadente, che non urla che non và in giro a dorso nudo. insomma non italiota...non è ben visto.

Dopo aver visto parecchi nord europei posseduti dall'alcool e altri in sonno profondo sul ciglio della strada decidemmo di andarcene....siamo passati per il lungo mare io con i due amici che mi fecero notare ad un tratto una ragazza seduta su una scala che portava in spiaggia. Mi avvicinai con la classica scusa del lighter e dopo un paio di frasi mi invitò a sedermi con lei. Lei molto carina bel viso tette grosse e anche di culo sembrava bella, era greca di Thessanoliki. Praticamente non parlava inglese e praticamente io neanche così tanto più di lei...malgrado questo riuscimmo ad entrare in simpatica forse il punto più in comune era la voglia di scopare, salutai i miei amici e ci siamo diretti in spiaggia alla ricerca di uno sdraio un pò inculato....avremo camminato si è no per 20 minuti sulla spiaggia con i piedi che affondavano e con la sua mano sul pacco, praticamente ero già affannato prima di iniziare. Arrivati sullo sdraio io stavo già pensando a come affrontare la cosa, non avevo il preservativo...ma li aveva lei (sospiro di sollievo) purtroppo non voleva ne succhiare ne baciare la cosa mi sembrò strana. Quindi niente, incominciai a pomparla un pò a pecora e un pò a missionaria e dopo un quarto d'ora sborrai sulla schiena. Sinceramente per la freddezza del rapporto mi aspettavo il conto della prestazione...invece no, tutto gratis. Anzi mi lasciò il numero...

Seconda sera a scarso ancora di idee finimmo di nuovo a Degradoland, a una certa, vista le poche possibilità mi arrivò il messaggio della greca dicendomi se era possibile ripetere, visto che una scopata non si rifiuta mai diedi il consenso, la serata fu molto meno piacevole, si ruppe il preservativo e mentre ne cercò un altro nella borsa...si accorse di non avere più il cell. Arrivò anche suo cugino e in tre ci siamo messi a cercarlo in tutta la spiaggia, ma niente da fare sparito...dopo un ora abbondante di ricerche e verso ormai il mattino me ne sono andato a casa. Quella sera tornai a casa molto triste dato che lei da quanto ho capito non navigava nell'oro.

La terza sera me ne sono stato a casa causa febbre.

la quarta abbiamo fatto conoscenza con 3 sbarbatelle di Cantù in spiaggia, molto fighettine ma stupide, la sera però non le abbiamo viste e ci siamo recati, per sbaglio, al Macau coktails bar su questo posto due righe sono obbligatorie. Troverete i greci per bene, quelli che fanno i tavoli e spendono.. prezzi cocktails 9-10 euro...questo posto abbonda di figa..mai viste prima di greche così belle, direi che la gente che lo frequenta è per un 98%greci...quella sera eravamo gli unici stranieri. Comunque broccolare qualcosa lì è quasi impossibile, l'impressione è che tutti si conoscono...in ogni caso c'erano ragazze talmente fighe da essere inavvicinabili...età media dai 23-24 ai 30.

Essendo un lounge bar troverete un casino della madonna a mezzanotte ma dalle 2 in poi tenderà a svuotarsi...questo perchè la gente và in alcune disco all'aperto come il Fuego e un altro li vicino (ahimè mi sfugge il nome) in una piazza molto affollata altri invece passegieranno per le centinaia di viuzze.

La sera dopo ci siamo trovati a Faliraki con queste 3 ragazze di cantù. Parere personale, Faliraki è peggio di bar street, se a bar street c'è il nord Europa lì c'è mezza Italia italiota...queste ragazze ovviamente erano calamita per qualsiasi essere vivente di sesso maschile. La scena più bella è stato quando uno di questi mi si avvicina e mi dice "andiamo a conquistare il Liquid!!!" bè io ancora adesso mi sto chiedendo il senso della frase, sarà, ma io il linguaggio di questi 14enni me lo devo far tradurre...fatto sta che al Liquid ci siamo entrati veramente, la conquista non ci è riuscita e l'unica cosa che ho conquistato è stato uno sgabello al bancone. Non spendo neanche due parole per questa serata, che poi finì in spiaggia, alle 6 di mattina con i discorsi di queste ventenni vissute, scaricate a fine serata.

Le altre sere si mossero un pò sulla stessa lunghezza d'onda, Faliraki completamente scartata, Degradoland pure... abbiamo fatto delle conoscenze la penultima e ultima sera,

sedendoci in uno dei 2-3 bar riversi sulla piazza vicina al Macau (proprio dietro) abbiamo conosciuto 3 spagnole e 3 greche l'ultima sera, queste ultime di gran livello io con una di questa ci ho fatto un limone...le spagnole giocate bene delusione, le greche giocate anch'esse bene quasi delusione...ma quella con cui ho parlato, non era da prima sera in ogni caso ho il suo contatto ed essendo di Sanolicco magari l'ultima settimana di agosto ci vado...

Concludendo a me Rodi, così come la Grecia in generale e il suo popolo mi resta impressa e non si meritano quello che stanno passando...mi sono trovato veramente bene e ci tornerei volientieri.

Purtroppo porto a casa tanta amarezza aver concluso solo una volta così di culo e aver fallito almeno 3 occasioni nitide più tutto il resto del figame che abbiamo visto è una sconfitta, però vabbè meglio che niente

Viva la Grecia!

Disponibile per qualsiasi info.

Mazzu92
Newbie
27/06/2016 | 11:07

  • Like
    0

@traveler97 Grazie.

Hai avuto esperienze dirette? Altri cittá quali? Hai degli esempi?...

Mazzu92
Newbie
26/06/2016 | 22:54

  • Like
    0

Buona recensione :)

@belloarzillo Non sono mai stato in Polonia ma ho conosciuto una polacca l'estate scorsa, la cosa mi ha dato un motivo per cui andarci. Vorrei andare ad agosto, dopo ferragosto...forse il periodo non è il massimo, ho 23 anni me la consigli? Meglio Cracovia o altre città?

Mazzu92
Newbie
24/06/2016 | 10:37

  • Like
    0

@Shanti So poco su questa città e anche qui c'é poca informazione (mi sembra di aver visto) il che puó significare più possibilitá? Essendo meno battuta...purtroppo peró non è sul mare...

Mazzu92
Newbie
24/06/2016 | 00:50

  • Like
    0

@messi123 Se era un invito apprezzo :).

La mia intenzione è quella di andare quest inverno.

Mazzu92
Newbie
23/06/2016 | 22:42

  • Like
    0

Ragazzi buonasera, ho 23 anni, questo inverno vorrei andare in Brasile anche da solo no problem....ho una cara amica brasiliana di Fortaleza che mi piacerebbe schiacciare di nuovo :)

Con lei andrei sul sicuro ma in alternativa quale città fà più al caso mio?

Mazzu92
Newbie
15/06/2016 | 22:09

  • Like
    0

@ale412 Si hai ragione. Ho letto e sentito le stesse cose, coppiette famiglie...però non si sa mai, l'isola almeno sembra molto bella.

Anche noi avevamo preso in considerazione Kavos ma quando abbiamo letto le recensioni abbiamo cambiato idea, non parlo della figa ma del contesto che è "ostile".

Comunque l'importante è divertirsi e scopare :)

Viva la Grecia!

Mazzu92
Newbie
12/06/2016 | 20:23

  • Like
    0

@ale412 Alla fine abbiamo optato per Rodi...speriamo ne valga la pena, avrei fatto più che volentieri IOs ma ci veniva a costare un bel pezzo di piu :(

Mazzu92
Newbie
09/06/2016 | 15:24

  • Like
    0

Mazzu92
Newbie
09/06/2016 | 15:24

  • Like
    0

Alla fine abbiamo prenotato Rodi, partiamo in tre tutti 23enni dal 30 al 9 luglio-agosto.

Personalmente non mi aspetto chissà che cosa, ma ci proveró..

Recensiró :)

Mazzu92
Newbie
09/06/2016 | 13:16

  • Like
    0

Ma piú che altro la domanda è? A Kos c è qualcuno? Non mi sono giunte voci confortanti...

Mazzu92
Newbie
04/06/2016 | 17:04

  • Like
    0

@Franz e @Rio_751 Certo come dice Rio le varianti sono tanti penso che un "vecchio" senza offendere nessuno, di 60 anni e strapieno di soldi, chi se lo fà magari anche di 30-40 anni meno non ci sarà mai dell'amore no? stessa cosa se sei orribile da far paura, dei modi del cazzo, ma comunque grazie a loro soldi questa gente non avanti di seghe.

Per scopare pay ovviamente si paga, per scopare free no...io o sono andato a puttane, oppure qualsiasi ragazza "free" con cui sono stato, non mi ha mai chiesto i soldi della cena o la ricarica, cioè ero io che "offrivo" alla fine penso che una ragazza è pay o free non ci sono vie di mezzo.

In ogni caso tra le ragazze c'è chi è più intelligente, oppure normale, perchè si tratta di normalità non fare la troia (a pagamento dico) perchè in un uomo guarda soprattutto altro e meno il portafoglio. Oppure la ragazza intelligente pensa che sia più facile darla al vecchio di turno o a qualsiasi altro uomo bello o brutto che sia, perchè è più comodo sfruttare la propria bellezza per 1000 euro al giorno, che per 1000 al mese per lei la cogliona è la seconda...punti di vista?

Effettivamente quante sono le ragazze che non guardano solo i soldi?

Non saprei...dipenderà da paese a paese...per quanto riguarda l'Italia, in un paese dove le donne hanno meno possibilità di trovare lavoro degli uomini, dove generalmente sono meno retribuite, dove la storia ci dice che sono state da sempre meno considerate, per non parlare di altri paesi....Bè io penso che tutto questo possa influire nella testa della donna, la loro è una specie di vendetta, io so già che non posso fare un granchè nella vita, sfrutto la voglia degli uomini perchè a me di darla non me ne frega un cazzo e intanto mi sistemo.

Faccio un piccolo esempio, che centra poco, però vi dico vengo da un piccolo viaggio a Londra in cui abbiamo fatto un privè da 600 sterline, e mi sono venute in contro tre donne, quà per dire non mi è mai successo, si fanno notare ok ma non vengono da te a dirti che lavoro fai, come prima frase...

Poi dipende uno cosa vuole dalla vita io ho avuto diverse storie, ma non credo all'amore eterno, o almeno non in questi anni e in questa società...per cui avrei voluto avere più soldi, quelli veri, e scopare un pò di più

Mazzu92
Newbie
03/06/2016 | 13:33

  • Like
    0

Bè te sei andato sul sicuro la tua era una certezza, io ho rischiato, ma mi è andata bene :)

Purtroppo @Franz per come la penso io il macchinone e i soldi sono importanti, ho 23 ma ne ho viste di cotte e e di crude, penso peró che non sempre è cosi, ricchezza vuole ricchezza, la dove si sta un pó meno bene me il fattore econimico passa in secondo piano.

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 23:09

  • Like
    0

@federking8888 Sulla lingua si può fare qualcosa, sulla laurea ci ho messo una pietra sopra... comunque ci proverò, la vita è una...se lascerò il lavoro qui e tornerò a casa a mani vuote, non sarà la fine del mondo. :-)

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 21:39

  • Like
    0

Assolutamemte si! Quoto entrambi i tuoi commenti :)

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 21:18

  • Like
    0

@ir_pelato Se la ragazza in questione è una gnocca certo, non avrebbe senso darla per due spicci. Se invece si tratta di una ragazza mediocre, magari con qualche grave problema e anche tossica potrebbe anche essere vero magari per due euro no, facendo l'elemosina ne raccoglierebbe di più.

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 21:13

  • Like
    0

Se sono cambiati in positivo tanto meglio

:)

:-D

Nono niente tavoli, serviva solamente una prevendita presa nel pomeriggio, comunque in realtà non c'è nessuna storia, mi sono spiegato male io, come contatti intendo che ce l'ho su fb e ogni tanto ci sentiamo, ma c'è impossibilità della cosa...mi sarebbe piaciuto qualcosa di più ma Lubiana non è proprio a due passi, io abito tra Varese e Milano.

Mi ha toccato dentro una sua amica a dirmi che lei era interessata a me...nulla di complicato l'alcool ha fatto il resto ahah...

Comunque in Croazia c'è poco da fare il pappagallo, non mi sembra di aver visto gente "cattiva", però col buono non si scherza e li sono veramente grossi :-D

:-D

è un peccato fare i pagliacci perchè ci sono possibilità di concludere free più di quanto pensiamo

:)

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 19:34

  • Like
    0

@Franz ho letto ora la tua recensione, peccato perchè esattamente capodanno 2015 ero a Zagreb, come città non un granchè ahah....ragazze tante e molto belle, purtroppo però vita notturna poco niente, siamo arrivati il 29 è l'unica sera che abbiamo fatto qualcosa è stata quella del 31 ovviamente....le altre sera era tutto chiuso.

Siamo andati al lemonbar in centro, e ho timbrato una slovena a fine serata in hotel, che gnocca...ho ancora i contatti, prima di lei qualche limone...

Ma per il resto devo dire impressioni positive sulla figa, i croati non sono affatto diffidenti e non ti etichettano come italiota medio....parlai con molte persone e ho ancora un accendino che un ragazzo mi regalò a capodanno ahah...

Vorrei andare a Lubiana con cui mi vedrei con la ragazza conosciuta a Zagabria, e Belgrado deve essere sicuramente piena di figa di altissimo livello e molto divertente ;-)

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 19:19

  • Like
    0

Apparte i video che ormai spopolano in rete dai vari documentari o anche su servizi (come quello delle iene) a cui io dubitavo su molte cose, un amico due anni fa fece scalo al Pireo per poi prendere un pulman direzione Balcani...bè mi disse, verso l'ora di pranzo ad Atene risse, gente che si drogava, barboni ovunque e prostitute per strada.

Sinceramente per me, non ne vale la pena, rischiare per dover scopare non ha molto senso... :-(

:-(

:-(

Questo due anni fa, dubito che sia molto meglio ora...

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 19:00

  • Like
    0

@junior77 Grazie per il contributo, sto appuntando tutto per il prossimo viaggio.

Comunque io ho in mente di impare l'inglese, quanto bene e il prima possibile a livello base per poter comunicare e comprendere, ora come ora ho molte lacune.

Poi andrei di nuovo li, sempre che non ci vada prima, a distribuire curriculum in tutto il centro.

Poi vedrò cosa ne salta fuori, ho 23 anni e sono in crisi perchè la mia vita è noiosa, vivo in un piccolo paesino tra Varese e Milano, e come ho detto prima il mio è un buon stipendino non avendo molte spese....

A Londra poi ho due amicizie e potrebbero aiutarmi, ciò vorrebbe dire licenziarmi e andarmene da casa...comunque io non pretendo il lavoro da 4000pound anche perchè non ho lauree e non farò mai chissà che cosa, pretendo solamente di starci tutti i mesi, è bè....la vita a Londra vogliamo mettere?

Mazzu92
Newbie
02/06/2016 | 03:28

  • Like
    0

@nessundorma grazie! Prendo appunti, sicuramente in emergenza ci andró ;)

Mazzu92
Newbie
01/06/2016 | 20:50

  • Like
    0

Il locale comunque è il Guanabara, quello latino intendo, non lo consiglio, fermo restando che ognuno fa come gli pare :)

Mazzu92
Newbie
01/06/2016 | 20:42

  • Like
    0

@sahihe hai ragione, sono arrivato abbastanza impreparato, munito di mappe e cartine varie per il giorno, ma senza idee per la sera in quanto il mio affidamento era l'amico di Londra, ma senza di lui avrei cercato ugualmente....lui mi aveva dato la sua disponibilitá per le serate.

L'appartamento è stato scelto da altre persone e io sono stato per quest'occasione un invitato extra, non ho parlato di questo perchè non è utile per la recensione...ma io mi sono aggregato a giochi fatti ad un amico con la sua squadra di master (per gli europei di nuoto) in pratica non centravo un cazzo.

Gli amici del tavolo erano del mio amico, io non li conoscevo, mi sono trovato di punto in bianco con gente ricca...

Si l'avrei portata nel buco perchè sinceramente mi ero scoglionato, e quasi non avevo più voglia di scopare erano le 5:30 di mattina sorgeva il sole ed era un ora che ero in taxi, l'alternativa era buttarla a calci giù dal taxi, perché a Greenwich ci sono controvoglia, e comunque 50 dopo i miei 75 li ha messi lei...

Comunque pochi giorni in una città IMMENSA servono ben poco, è piú facile sbagliare che fare le cose fatte bene.

Mazzu92
Newbie
01/06/2016 | 18:24

  • Like
    0

@el pato non si puó sentire in che senso?

@FlautoMagico Ti riferisci alle serate? Se si sappi che per me una città è bella indipendentemente se scopo o no.

@golarossa a volte si mi accontento, l ultima sera mi sarei fatto anche una ragazza mediocre...

@nessun dorma in che zona hai beccato vampirette per 50? Sulle agenzie era minimo 100 per un ora

@federking8888 ribadisco che anche a me è piaciuta molto, hai avuto esperienze lavorative?

Mazzu92
Newbie
31/05/2016 | 23:45

  • Like
    0

Rientrato da Londra ieri sera a Malpensa, ringrazio di nuovo @Viaggiatore Nero per la recensione ben curata che ho letto più volte, vorrei dire la mia di quel che ho visto e vissuto in questi 4 giorni.

Capitolo aereoporti...consiglierei vivamente a quelli che avranno volo a Luton, di non prenderla troppo con calma, se non ci sono ritardi muovetevi almeno 3 ore prima del volo, non sembra ma tra il treno, le dovute consultazioni e i nuovi controlli all'aereoporto (dopo il chek-in vi controlleranno carta d'identità) il tempo vola.

Arrivati a Luton treno per st.Pancreas e metro per Aldagate east (il nostro appartamento) al costo di 30 sterline a notte era proprio un buco, addirittura in una camera da 4 c'erano un letto matrimoniale e un divano da un piazza e mezza, facciamo un 3.5 p.letto, però vabbè non ci disperiamo.

Subito, durante il primo giro perlustrativo zona mercato di Brike Lane ho notato una quantità ESORBITANTE di stranieri, la stragrande maggioranza, però io personalmente non ho pregiudizi, basta che non mi rompono il cazzo, di qualunque razza, colore religione siano... per quanto riguarda il costa della vita, c'erano parecchi controsensi, a volte pagavi più le sigarette che un pranzo completo, sono arrivato a pagare 9 sterline per un pacchetto da 20, le marlboro da 10 cinque sterline e passa....io la metro non l'ho trovata così cara, però al contrario di quella di Milano, mai visto un ritardo, stessa cosa con autobus e treni motivo per cui sono stato soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo....sconsiglio vivamente i taxi, partono di quelle sassate, però a volte potrà essere la vostra unica opzione.... per quanto riguarda il cambio valuta sinceramente ci ho capito poco, 300 sterline

le ho cambiate in Italia, a Londra ho fatto cambi tra 1.25 1.4 a volte costava di più via banca che nei exchange o viceversa.

Per quanto riguarda la città a me è piaciuta, e ho gusti abbastanza difficili, si passava dai quartieri ex industriali convertiti a ristoranti, bar e negozi di vario tipo, a quartieri completamente multietnici, e zone per i benestanti come a South Kensigton, oltre alle principali attrazioni che conosciamo o abbiamo sentito quasi tutti.

Bene o male la giornata la riempivo così, scendevo a Westmister e me la giravo a piedi arrivavo a Victoria poi andavo a Oxford circus (la zona commericale) Piccadilly Trafalgar....

Capitolo vita notturna, premetto che ho un caro amico che a Londra vive da tre anni, il che mi ha semplificato e non poco la vita, lui vive a South Kensington, personalmente la parte di Londra che mi è più piaciuta, movida ne poca ne eccessiva, locali e ristoranti ovunque e intorno le tipiche case inglesi bianche a colonne, oppure palazzi a mattoni rossi vicinissimi ad Harrods, la prima sera relax, abbiamo mangiato hamburger e bevuto birra in una hamburgheria lungo la via principale appena fuori la metrò, andava bene così

Seconda sera...bè...ristorante esclusivo con amici del mio amico, Ours, quartiere Brompton vicino a S.K. cena a base di antipasti misti e primi o secondi di carne e pesce, piatti raffinati ed eleganti camerieri che versano l'acqua ogni volta che il bicchiere è vuoto, costo totale più o meno 120 sterline a testa, offerti, figa nel locale ovunque, finita la cena destinazione Drama park lane zona Mayfair, ricchezza ovunque, probabilmente io ero il più povero del quartiere, ferrari maserati lamborghini d'appertutto....mi si sono sbarrati gli occhi quando ho visto una fila di 20 metri di SOLE donne, essi, e dentro pure strabordava di fregna....in piena serata per me era un 30%maschi 70%femmine...mi sono divertito molto, i soci del mio amico hanno preso 600sterline di tavolo, e per una volta nella mia vita furono le donne che venivano da me a rivolgermi la parola ahaha....ma noi le conosciamo bene le classiche sanguisughe, le mie risposte non si sono rivelate molto credibili, non avendo un buon inglese....però alla fine ero con un caro amico, imbarazzato e a disagio tutta sera per i costi esorbitanti (senza tirar fuori una lira) della serata...la serata prese svolta una volta rivolta verso la fine, fuori dalla disco incontrai una bionda inglese figa figa mezza ubriaca in preda al pianto, in precedenza ho notato che è stato un ragazzo di colore a farla piangere...con disinvoltura io e il mio amico ci siamo avvicinati, nel frattempo il ragazzo di colore si era attaccato in modalità cozza con altre ragazze, subito entrammo in confidenza con la blonde, tra una battuta e l'altra mi ritrovati in taxi direzione casa sua a West end, il mio amico probabilmente nel frattempo, me la tirò....il viaggio fu una vasca, i soldi che non avevo speso prima saltarono fuori come cavallette dal portafoglio, la ragazza era in un misto tra euforia barcollamento e sonnolenza, e ogni volta che l'autista curvava andava a sbattere ovunque, poco importa, una volta a casa, l'avrei ripreso io, lo sbattimento, le sue mani erano sempre al punto giusto, in fin dei conti era cosciente dai... lei e l'autista chiaccherarono animatamente e con ironia, per un momento ho pensato, sta a vedere che si scopa l'autista, invece no, ancora peggio...arrivammo a casa sua, indovinate un pò? Non aveva le chiavi, te pareva, sembrava troppo facile, la rincoglionita aveva perso chiavi di casa e macchina...direzione Greenwich (dall'altra parte della città)

a casa della sua amica per prendere altre chiavi, le mie orecchie incominciavano a fumare, e stavo per finire i soldi, passando per Aldgate east gli proposi casa mia, no, doveva andare là.....una volta arrivati la usci e rientro dalla casa della sua amica, usci per la seconda volta e mi disse basta così non me la sento....addirittura anche l''autista si schierò dalla mia parte, forse anche per fare altri giretti e fatturare, che inculata, mai vista una cosa simile....2 ore di taxi e 75 sterline, la colpa di tutto ciò è stata del mio amico, che me l'aveva tirata ahah....

Dopo questa delusione il risveglio non fu dei migliori, dopo una serata del genere mi aspettavo solo il peggio, e il peggio arrivò, su consigli di un altro amico finimmo in una disco latina/brasiliana tra Holborn e Coven garden....una merda totale l'unica cosa che raccolsi era un mezza rissa con latino per me colombiano sulla 40ina, motivo mentre ballava andò addosso a metà discoteca ed a uno gli fece cadere il cocktail, allora sono passato in modalità rissoso, ho piantato le radici a mò di sequoia gigante

ad un metro da lui e alla terza spinta lo spostai di mezzo metro, lui cercò di alzare le mani e gli e le abbassi, come da copione incominciò ad urlare in inglese e gli risposi in italiano, gli feci anche perdere la tipa, capii immediatamente con che coglione era finito, il cucciolo voleva il suo spazio per ballare e io se non volevo ballare dovevo levarmi dai coglioni...ok certo, convinto......lei si dileguò e lui la rincorse come un leprotto nella stagione degli amori...siamo usciti dal locale subito dopo, non ne valeva la pena....all'una eravamo a letto, serata buttata....

Nel complesso Londra mi è piaciuta, parlando di cose più serie mi sembra che ci siano molte possibilità di lavoro concrete, gli italiani che ho incontrato erano soddisfatti e non tornerebbero indietro, sinceramente sono molto attratto, avendo anche più di una conoscenza, ora farò dei corsi in inglese, per forza....

qualcuno vuole dirmi il proprio parere su questo?

io ho una lavoro come operaio...prendo in media tra i 1600-1800 con gli straordinari, ma questa vita di merda in Italia mi ha frantumato i coglioni, non mi piace niente e oltre al lavoro qualche amicizia importante e la famiglia non avrei nulla da perdere...

grazie per l'attenzione :)

Mazzu92
Newbie
24/05/2016 | 09:59

  • Like
    0

Prenotata Rodi, città vecchia, dal 30 luglio al 8 agosto...grazie per le informazioni

Recensiró!!

Mazzu92
Newbie
26/04/2016 | 20:34

  • Like
    0

Mazzu92
Newbie
25/04/2016 | 22:05

  • Like
    0

Recensione veramente divertente e completa. Che memoria che hai per esserti ricordato di così tanti dettagli!!

Il like è d'obbligo

:-D , vi è andata anche bene insomma....mi sfugge una cosa, avete necessitato di un noleggio una volta arrivati sull'isola? quanto dista Santorini e Ios in ore col traghetto, immagino non abbiate avuto problemi con la coincidenza dei voli...

Mazzu92
Newbie
25/04/2016 | 20:51

  • Like
    0

@gimmie Io chiedo perchè è una cosa che non ho mai verificato personalmente, la storia delle isole assediate dai profughi

è una cosa vera e reale o fa parte di tutte quelle cazzate mediatiche che si ascoltano tutti i giorni?

@ale412 Ios comunque resta un isola per italiani? o non ce ne sono poi così tanti come a Mykonos, come vi siete organizati là? non è raggiugibile con l'aereo, avete noleggiato un mezzo? Ci sono aperitivi in spiaggia o il diverimento è esclusivamente serale?

@el pato Va bene El pato, grazie per le informazioni, guardando la cartina non è proprio piccola Kos, deduco che servirà un noleggio... Economicamente tra Malta e Kos quale ti è sembrata meno cara? Sicuramente il volo costerà di più per Kos...

Mazzu92
Newbie
24/04/2016 | 22:36

  • Like
    0

Grecia: estate 2016 Rodi o Kos??

Buonasera a tutti i GTs ho letto parecchie recensioni riguardo queste due isole, ma ho dei dubbi in quanto ci sono pareri veramente discordanti tra loro, l'idea comunque è quella di ritornare in Grecia dopo un anno si assenza, due anni fa sono stato a Mykonos, mi è piaciuta assai....ma non così tanto da ritornarci (non sono un abitudinale).

Ora sono deciso a ritornarci. Alcune isole da quel che ho letto e da quel che sapevo già sono piene zeppe di inglesi (e le vorrei evitare) alcune sono dei mortori (Santorini) altre come Corfù non mi ispirano per niente....ho tenuto in considerazione Creta, Ios (anche se mi sembra troppo commerciale) e soprattutto Rodi e Kos...

Partirò con un amico (al massimo due), siamo 23enni, periodo sicuramente prima settimana di agosto per evitare le orde di italiani che giungeranno soprattutto dalla seconda in poi....

Ho visto che i voli costano più o meno uguali un pò per tutte le isole (parlo di quelle più lontane come Rodi e Kos) vorrei ulteriori informazioni riguardo zone tattiche per la gnocca (ovviamente free) eventuali noleggi, spiagge da vedere, luoghi di ritrovo ecc....

Grazie in anticipo.

Mazzu92
Newbie
22/04/2016 | 17:10

  • Like
    0

@el pato (scusami ma avevo problemi col mio account, avrai capito che ero sempre io che ti scrivevo). Comunque penso che sia un peccato che a Malta non hai trovato mare bello, perchè a Blu Laguna sembrava di essere in paradiso, mentre io ho provato a farlo una volta a Sliema e ho trovato sott'acqua un enorme tubo di scarico (per me di diametro superiore al metro) chissà per quale motivo era li, addirittura invece a Paceville una volta che siamo andati c'era l'acqua addirittura torbida...poi magari a una persona del mare non gli e ne può fregar de meno e va bene così :)...Correggo il tiro, non è che erano tutte 16enni, ma la maggior parte il (90%) ero intorno i 18 anni, anno più anno meno...l'entrata gratis ribadisco che per me è una cazzata, perchè si puoi girare ovunque, ma innanzitutto i locali sono tutti uguali, vedi la stessa gente nei stessi posti tutta la serata e c'è questo continuo movimento di persone che non sanno dove e cosa fare ci preciso. Comunque per Malta è vero il volo costa intorno i 100 euro se lo si prenota con mesi di anticipo lo si paga anche la metà, per Mykonos e come tutte le isole greche coi voli ci vanno a nozze, non per questo l'abbiamo preso a Verona (meridiana) se no a Milano ci sarebbe costato quasi 100 euro in più. Per quanto riguarda l'alloggio a Malta occhio perchè ci sono Hotel VERAMENTE scadenti, il nostro a Sliema era un grosso appartamento, poichè eravamo in 8 (misti) e l'abbiamo pagato intorno ai 300 a testa per una settimana. A Mykonos probabilmente abbiamo preso il miglior studio nella migliore posizione e al miglior prezzo, e ci è costato 750 per due settimane...quasi sicuramente che io mi ricordi era quello più conveniente, il che fa si che Mykonos con il volo e l'appartamento sia una meta già relativamente cara, ma una volta sull'isola, con un pò di buon senso non si và a spendere un esagerazione, i servizi sono cari quanto a Malta per me, con la differenza che in Grecia serve per forza un mezzo a noleggio, mentre a Malta prenderete sicuramente un infinità di taxi e pulman.

Per quanto riguarda la figa anche io ti do quasi completamente ragione, nel senso che meno aperitivi al Tropicana e più giri nel centro o in altri aperitivi si può portare a casa qualcosa di più, di sicuro meglio la prima settimana di agosto che la seconda, poi arriveranno un disastro di Italioti, cambierà completamente. Io poi non ho visto così tante ragazze di paesi diversi per un buon 70% italiote 15% da stati uniti e sud america 10% australiane nell'ultima fetta qualche russa, greche poche (e brutte) est europa e balcani quasi zero.

Comunque si aprendo una piccolissima parentesi off topic, mi fa piacere che ci sia qualcuno che sappia cosa voglia dire Delije, tifosissimo di Milan e Crvena Zvezda...lavoro permettendo mi piacerebbe fare un GT in Serbia (sicuramente con bassissime quasi nulle pretese sulla vagine free) e magari anche per vedere un derbi eterno o un match di Eurolega :) :)....

Mazzu92
Newbie
22/04/2016 | 16:35

  • Like
    0

@Franz Già, io comunque cerco di essere più obbiettivo possibile, specialmente per i posti estivi il mio giudizio finale riguarda più parametri....amante della figa ovviamente, ma tengo conto anche della qualità del contesto (mare, città, clima...) vita notturna, gente.... Ovvio che se si scopa è molto meglio, ma non per forza con la scopata un posto che per me nel complesso è mediocre diventa strafigo :)

Comunque mi leggerò con cura le tue recensioni, l'estate si avvicina ed è tempo di scegliere la prossima meta :-D

Mazzu92
Newbie
21/04/2016 | 21:35

  • Like
    0

@Franz Si correggendo un pò il tiro è come hai detto te, c'è a chi piace e a chi no

:)

Mazzu92
Newbie
20/04/2016 | 18:14

  • Like
    0

Comunque @Viaggiatore Nero ho preso l'hotel a Morrison Buildiungs, Tower Hamlets...conosci la zona?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI