Andiamo

Ul_Figat

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ul_Figat
Newbie
28/09/2013 | 10:30

  • Like
    1

@negril... ai tuoi esordi non avrei scommesso un cent sul tuo risultato (rivedi i miei post)... e invece a quanto pare gran risultato... che dire, chapeau!

E non solo gran risultato, ma anche tragiche complicanze... curati rapidamente, o il mal di Russia diventa cronico... te lo dice uno che alla fine ha terminato la carriera di GT con moglie e figli (indovina un po', di dove?)

Testa alta, e mai paura!

Ul_Figat
Newbie
18/09/2013 | 10:21

  • Like
    0

Questa sedicente turca (chissà poi da dove viene? Non mi pare rom, ad occhio) mi si era incollata durante l'ultima mia visita all'holly... Non ci sarei andato manco se mi avesse pagato lei, ed ho faticato non poco a liberarmene... Meno male che poi ho ceduto alle insistenze di Sara, ottima professionista, successo garantito...

Ul_Figat
Newbie
16/09/2013 | 10:53

  • Like
    2

Meno male! Speriamo che questa sezione del forum torni ad avere un senso... Dato che ultimamente era diventato un insultodromo... Welcome back Diablo!

Ul_Figat
Newbie
10/09/2013 | 10:18

  • Like
    2

Caro il mio tilf-lover, non è razzismo, purtroppo io lo chiamo "processo di milanesizzazione"... Mosca sembra sempre meno Mosca e sempre più Milano. Non so di dove tu sia, ma non mi dire che a Milano non ti è mai capitato di essere rimbalzato in un locale senza motivazioni apparenti. Il pirla che sta alla porta ha bisogno di dare un senso alla propria esistenza, e per lui rimbalzare qualcuno è un semi-orgasmo... Tutto qui... Poi il modo in cui lo fa dipende dal livello culturale... E chi fa il buttafuori a mosca certo non frequnta l'MGU... Ma neanche a Milano frequentano la Bocconi, se è per quello...

Ul_Figat
Newbie
07/09/2013 | 12:08

  • Like
    0

Sì, ma i russi che trovi qui, o in giro per il mondo, non sono uguali a quelli che troverai sul posto...

Ul_Figat
Newbie
07/09/2013 | 11:47

  • Like
    0
  • Dico che ti appresti a fare ciò che ogni anno fanno decine di migliaia di persone

  • Dico che in un paio di mesi tornerai da Mosca e avrai malapena iniziato a capire cos'è la russia

  • Dico che prima di dire che ti piacciono i russi e le russe ci devi convivere per un tempo sufficientemente lungo

  • Dico che chi frequenta questi corsi alla fine tende a frequentare poi i propri compagni di corso, tutti stranieri, e quindi a fare le cose da straniero, frequentare luoghi e locali da straniero, ecc. Praticamente fai la fine di una goccia di olio in un bicchiere di acqua, stai lin galleggi ma non ti mischi mai.

Detto ciò, se ben gestita può essere un'ottima iniziativa...

Ul_Figat
Newbie
07/09/2013 | 03:13

  • Like
    0

Non so, non penso di essere troppo duro, credo di essere molto realista. Questo metodo poteva andare bene 10 anni fa, adesso secondo me può andare con tipe di qualche provincia, ma non certo con due moscovite doc. E' peraltro un metodo che ho usato anche io abbondantemente in passato e sempre con ottimi risultati, ma ripeto, dieci anni fa. E poi, caro @thor86, lo hai detto anche tu, le tue due tipe le avevi già incontrate in Europa. E' completamente diverso...

Ul_Figat
Newbie
07/09/2013 | 03:05

  • Like
    0

@pietro, mi complimento sinceramente con te per questa tua recensione, quasi una monografia, direi.

Anzi, ti ringrazio, leggendo mi hai fatto tornare indietro di oltre dieci anni.

Quello che tu hai scritto qui, l'avrei potuto scrivere io dieci anni fa, nelle strade di Tallinn, Riga, Vilnius, Minsk, Mosca... solo che allora era molto, ma molto più facile.

Sinceramente ti ammiro, perchè avere questa costanza a 41 anni non è da tutti.. io all'epoca ne avevo meno di trenta, già era faticoso, e si doveva penare molto meno... adesso non me la sento più, e da qualche anno sono passato al pay... ma sono due cose diverse, il pay non ti regalerà mai le stesse sensazioni del free... facendo un paragone stupido, ma efficace, è come arrivare in cima ad una montagna in funivia, o arrivarci a piedi: il panorama che vedrai è lo stesso, salendo in funivia ci metterai meno ed arriverai su senz'altro più riposato, ma vuoi mettere la soddisfazione di conquistare una cima salendo metro per metro con le proprie gambe?

Però, volevo fare una provocazione: visto che le percentuali di risulto sono ormai quelle indicate da te (concordo pienamente), non ha forse ormai maggior senso battere sotto casa nostra? Se non ho capito male, tu sei di Roma, io di Milano, entrambe le nostre città traboccano di figa (mi riferisco alle turiste in vacanza, non certo alle italo-melanzane). Hai addirittura la possibilità di toglierti lo sfizio di battere ogni giorno una nazionalità diversa... e inoltre le turiste potrebbero addirittura essere più predisposte ad un'avventura fugace in vacanza... e tu sei a casa tua, in un posto che conosci a perfezione e dove potresti avere molte carte in più da giocarti (piuttosto che muoverti in un paese non certo esterofilo come la russia, ci ho abitato per anni e la conosco).

A parità di contatti, non credo il risultato sarebbe poi così diverso...

Che ne pensi?

Ul_Figat
Newbie
07/09/2013 | 02:34

  • Like
    0

Ah, scusa, un'altra cosa: tieni presente che nel caso venissi paccato, le possibilità di concludere free in 3 giorni senza lingua sono di gran lunga inferiori che qui in Italia. A meno che tu non ti rivolga al pay... ma per quello non serve andare fino in Russia.

Non voglio smontarti, ma salvaguardare il tuo portafoglio! ;-)

Ul_Figat
Newbie
07/09/2013 | 02:31

  • Like
    0

@negril, scusa, non vorrei fare il bastian contrario, o peggio, l'uccellaccio del malaugurio, ma ho la sensazione che il tuo viaggio si possa risolvere in un clamoroso flop. In pratica credo che le donzelle ti stiano prendendo per i fondelli, così tanto per divertirsi, e nel momento in cui tu giungerai bello carico in russia, ne perderai ogni traccia.

Te lo dice uno che a Mosca, tra alterne vicende, ci ha vissuto per oltre cinque anni, e conosce profondamente lingua, cultura e mentalità della popolazione.

Analizza la situazione: ma secondo te, perchè due ragazze, anche valide in base alla tua discrezione, che vivono in una città di quasi 20 milioni di abitanti, con un tenore di vita ormai pari o superiore al nostro, e con mille opportunità sul posto, dovrebbero aspettare che arrivi tu dall'Italia per dartela dopo poche ore dal tuo sbarco a sheremet'evo (o domodedovo)? Per giunta dovendo pure fare fatica a parlare con te, visto che non spiccichi una parola di russo (non è vero che le russe non sanno le lingue, ma sono notoriamente pigre e non hanno voglia di fare fatica a parlarle)

Questa storia potrebbe avere avuto qualche senso a fine anni 90, non certo nel 2013. Loro possono trovare sul posto tutto ciò che vogliono. Tieni presente anche che gli uomini russi non sono cazzoni come buona parte dei maschi nordici (scandinavi e baltici inn particolare): agli uomini russi piace chiavare, sanno di avere a disposizione il meglio che esista sulla faccia della terra, e con le donne ci sanno fare al pari degli italiani (forse a volte pure meglio).

Nel caso però fossi fortunato e ci riuscissi, stai attento a non fare pasticci (io a Vilnius nel 2001 ho rischiato il linciaggio perche avevo fatto pasticci: però ne stavo gestendo 9 in contemporanea in una settimana)

Detto tutto questo, ti auguro tutto il bene di questo mondo, anzi, poi fammi sapere come è andata!

vsego dobrogo!

Ul_Figat
Newbie
31/08/2013 | 20:10

  • Like
    0

16 post... Una sola risposta... Convoco la massima autorità: diablo, se ci sei batti un colpo... Tu stasera dove andresti?

Ul_Figat
Newbie
31/08/2013 | 19:05

  • Like
    0

@moralista infatti non mi riferivo a te, che peraltro rientri nel gruppo degli STORICI sopra citati...

Ul_Figat
Newbie
31/08/2013 | 18:25

  • Like
    0

Non ho capito queste reazioni scomposte. Ho semplicemente chiesto info aggiornate, magari qualcuno ha fatto un giro in queste ultime sere e conosce la situazione dei rientri. Se non ci si scambia qui questo genere di info, allora a cosa serve il forum?

Conosco a memoria i locali del ticino, non ho chiesto come questo o quel locale, che tipe ci sono, come funziona, ecc., perchè lo so già, e forse meglio di tanti che scrivono qui con fare saccente. Ho solo chiesto secondo voi dov'è la situazione migliore STASERA.

In generale mi pare che questo forum, a parte le presenze STORICHE, si stia riempiendo di gente che non sa un cazzo, e che come massima aspirazione ha quella di insultare chiunque passi e scriva.

Senza polemiche...

Ul_Figat
Newbie
31/08/2013 | 14:54

  • Like
    0

Ciao a tutti!

In base alle vostre ultime info sulle presenze, cosa mi consigliate per stasera? Corona, Holly o Grande Mare?

Grazie anticipato a chi mi darà numi!

Ul_Figat
Newbie
29/08/2013 | 20:52

  • Like
    0

Ammetto che al palace manco da un po', e forse le cose saranno cambiate. Magari fanno storie sul fk, ma il bbj è garantito per contratto. A me il Palace comunque piace, per come è fatto il locale in genere, per la qualità delle gnocche, per come si mangia, per i servizi in sauna, ecc. Poi forse perchè è stato il mio primo fkk, nel lontano 2007, quando nel parco gnocche le rom erano meno del 30%...

Riportando il discorso sulla Svizzera, secondo me il ticino è una meta valida per noi lombardi, che arriviamo in auto in tempi rapidi... Ma prendere un aereo per andare nei postriboli ticinesi, mi pare un po' una caxxata...

Ul_Figat
Newbie
29/08/2013 | 09:57

  • Like
    0

Il mio modesto parere è:

-Ryanair fino a francoforte hahn

-Pullmann fino alla stazione di frankfurt (ti consente di caricarti pre-ingresso e riposarti dopo il volo. Viaggio non breve ma rilassante)

-poi prendi tram o taxi e vai al Palace

-paghi 75 di ingresso comprese tutte le facilities e buffet luculliano

  • ti chiavi delle perle a 50 euri comprensivi di Fk e Bbj come standard

Poi vedi te...

Ul_Figat
Newbie
27/08/2013 | 20:26

  • Like
    0

Se sarai li nelle ore diurne e non solo di sera, ti consiglio di prendere la funicolare e salire al San Salvatore. Da li godrai un panorama stupendo su tutta Gnoccolandia. La stazione di partenza é nei pressi del Corona (quando esci, il San Salvatore è la montagna che hai in faccia, e la funicolare è evidente).

Ul_Figat
Newbie
07/08/2013 | 02:04

  • Like
    0

Caspita, pensavo di avere aperto un thread cretino, invece si scava nel profondo!

Comunque anche io sono d'accordo, molte rumene sono delle gran fighe, e ci si fanno dei gran numeri. Però il mio era un ragionamento statistico. In europa, e nella stessa UE, ci sono parecchi paesi dove non si naviga nell'oro, prima fra tutti la Bulgaria, che ê pure attaccata alla romania, seppure più piccola. E vi assicuro che nelle campagne polacche o lituane non si naviga nell'oro. Ok, questi sono paesi cattolici. Eppure in romania sono ortodossi e non mi risulta che gli ortodossi siano libertini, semmai i protestanti... Restando in zona, ci sono tutti i balcani dove si sta maluccio... Eppure, avete mai incontrato una zoccola serba, o macedone o montenegrina?

Secondo me il motivo economico spiega la massiccia presenza solo in parte. Per me, è proprio predisposizione genetica.

Pensate qunte ce ne sono in giro tra strade, night, FKK e bordelli di tutta europa... Saranno centinaia di migliaia...

Comunque sia, continuiamo a trombarcele, anche se un po' di varietá in più non guasterebbe... Io tempo fa avevo una cartina dell'Europa su cui piantavo le bandierine come a risiko... Ma ormai si piantano bandiere solo sulla romania...

Ul_Figat
Newbie
06/08/2013 | 20:31

  • Like
    1

Un ciao a tutti i GT.

Vi pongo un quesito idiota: ma secondo voi, perchè in Ticino (ma anche in Italia, germania, e buona parte dell'Europa), l'80% delle zoccole sono rumene?

Ok, c'è il discorso del passaporto UE. Ma anche le Bulgare sono UE, cosí come Lettoni, Ceke, Polacche, Ungheresi, ecc. Eppure nulla, solo Rom. Negli FKK tedeschi c'era più varietá, ma ormai anche lí dominano le vampire.

Ma cos'ha questo popolo una predisposizione alla zoccolaggine? Se facciamo il conto di quante mignotte rom ci sono sparse per il mondo, secondo me si ottiene che un buon 10% della popolazione femminile di quel paese fa il mestiere più antico del mondo. Quali sono le vostre riflessioni profonde su questo tema?

Ul_Figat
Newbie
13/07/2013 | 16:17

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT. Scrivo poco ma leggo sempre. Qualcuno ha info riguardo la situazione in zona Melano e Maroggia? Passando sull'autostrada parrebbe che sia il Club 5 che la Taverna dei Pini abbiano riaperto. Ne sapete qualcosa? Ieri poi sono passato in zona Locarno: l'hotel Arcate ha riaperto solo come bar normale, il Ciquita è ancora chiuso, al Dineas c'erano una ragazza e un cliente. Qualcuno ha info sulla zona? Grazie e ciao a tutti!

Ul_Figat
Newbie
23/09/2012 | 03:21

  • Like
    0

sono tornato da chisinau...

nel complesso l'ho trovato un posto piuttosto squallido, nulla a che vedere con Mosca, ma nemmeno con le regioni russe più sfigate... per saziare i miei istinti ho preferito attingere alle sicure fonti di Santa Madre Russia, dove comunque vada, è sempre un successo. A chisinau mi sono limitato a dare un'occhiata, qualche foto, e una dormitina al cosmos... non credo ci tornerò. comunque grazie per le info!

Ul_Figat
Newbie
11/09/2012 | 01:36

  • Like
    0

@divineboy.
Vedo che sei ferrato in materia, perciò ti faccio una domanda:
passerò di sfuggita a Chisinau settimana prossima (vado a Mosca, questa volta i biglietti meno cari erano con air moldova), ho uno scalo chilometrico con quasi 13 ore (sera notte e mattina) da spendere in loco, ed altre 13 al ritorno.
Dato che a mosca vado a lavorare intenso, ho bisogno di riposare, quindi mi sono anche permesso di prendere un hotel per la notte (Cosmos, in centro e costava poco, sarà sovietico, ma io sono 12 anni che giro l'ex URSS, quindi poco m'importa).
Ad approcci free manco ci penso, e nemmeno pay, se inteso come pure mignotte.
Però in molti paesi ex URSS, ci sono delle belle saune/centri massaggi, dove rilassarsi la sera con possibilità di servizi aggiuntivi.
Immagino ci siano anche a Chisinau.
Mi sai dare qualche indirizzo fidato?
Ti ringrazio anticipatamente, se puoi, rispondimi prima di venerdì.
Grazie ancora, avrei voluto scrivere in privato, ma non ho capito come si fa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI