Andiamo

stepdj86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

stepdj86
Newbie
05/10/2011 | 17:59

  • Like
    0

Senti non so indicarti la mattina dv andare anche perche generalmente le signorine lavorano la mattina per poi dedicarsi alla noble ars la sera... non so esserti di aiuto per quella fascia di orario....

stepdj86
Newbie
05/10/2011 | 17:57

  • Like
    0

Ragazzi, non perdete tempo nei night, aspettate il black tie alle 3 e mezzo del mattino... stanno tutte li a prezzi più accessibili...

stepdj86
Newbie
30/08/2011 | 15:09

  • Like
    0

Dimenticavo una serie di particolari! Nei vari posti che vi ho descritto le consumaZioni hanno prezzo normale europeo, all'incirca 5-6 euro sia per voi che per la gnocca! Sono tutti locali gestiti da francesi, quindi rilassatevi! Puliti e sicuri!

stepdj86
Newbie
30/08/2011 | 11:53

  • Like
    0

E no mio caro geometra... Li ci sono quei coglionazzi dei francesi che hanno devastato la piazza... Chiedono e i francesi pagano! e poi in Senegal non sono poi così rovinati...

stepdj86
Newbie
29/08/2011 | 20:14

  • Like
    0

Mah io in piu tenera età so stato a monaco di baviera, non ero ancora un gnoccatraveller ma mi ricordo che le ragazzine tedesche erano carine e disponibili al boccaponcio... poi non so se a distanza di 10 anni è cambiato tutto... Avevo 15 anni al tempo...

stepdj86
Newbie
29/08/2011 | 20:02

  • Like
    0

Neanche io ovviamente, ma preferisco l'esotico!

stepdj86
Newbie
29/08/2011 | 20:01

  • Like
    0

DAKAR, GNOCCA NERA E NON SOLO

Bene miei cari GNOCCATRAVELER, eccomi qui pronto a postarvi la mia seconda recensione.

Oggi vi faccio un report di un Gnocchificio veramente interessante… Preparate le valige con tanta roba estiva e partiamo in cerca di GNOCCA ovviamente per la calda DAKAR!

Vi chiederete che cazzo ci facevo a Dakar nel novembre 2010… A sto giro davvero per lavoro, ma ho avuto tutto il tempo per un gnoccatravel di qualche giorno anche li.

CENNI GEOGRAFICI:

Come penso che tutti sappiate Dakar è la capitale dello stato Africano Senegal

e sorge sulla penisola del capo verde, punto più occidentale dell’africa continentale,

Il Senegal è un ex-colonia francese, ma tutt’oggi ancora sotto la sua influenza politica e militare. Per essere uno stato centro africano è abbastanza moderno e ben gestito dai suoi amministratori, ma comunque lontani da standard occidentali. Pensate chè sede della più importante università africana.

La città consta di un milione di abitanti e più, e come estensione urbana è abbastanza grande.

LOGISTICA:

Arrivare a Dakar non è difficile, ci sono voli giornalieri di Air France sia da Parigi che da Roma.

Per alloggiare a standard europei consiglio gli hotel delle grandi catene francesi come Le Meridienne o club Mediterranè e

altri, ci sono anche degli alberghini gestiti da africani che son carini e molto economici, ma non metterei la mano sul fuoco sulla pulizia!

Spostarsi nella città è facile a piedi nella zona turistica dato che c’è un infinità di poliziotti in giro per le strade, in alcuni posti aihmè ci vuole la scorta perché si rischia peggio che a fare il bagno in una vasca di piranha, e vi consiglio di pagarla, io per un giorno ho speso 50 euro per farmi scorrazzare in giro, ma vi garantisco che la vera Dakar la vedete solo così, i loro mercati il loro cibo e la loro cultura.

A proposito di cibo, in Senegal se magna bene! Pesce, pollo e spezie, non male! Consigliata la cucina locale ma anche questa solo in locali standard occidentali, il pericolo di infezioni gastriche è alto per via dell’acqua africana non proprio pulita. Cercate di non finire in delle bettole!

Altro appunto prima di partire fatevi fare le vaccinazioni dalla vostra ASL locale, almeno febbre gialla, colera, tifo, meningite e profilassi antimalarica. Per questa non preoccupativi e fatela che è la più importante! Non date retta alle balle che si dicono in giro, è vero per il fegato è un po pesante, ma è sicuramente meno pesante da smaltire di una bella ubriacata.

I resorts in particolare ve li consiglio in quanto sicuri, si ha libero accesso alla piscina e al pranzo a buffet e offrono guide e auto per gli spostamenti, oltre che gite organizzate e safari,

godetevi il mare che è bellissimo qui!

Ed ora finalmente GNOCCA!

Partite con questo presupposto, in quel di Dakar la gnocca Free non esiste! Dovete avere culo a trovare delle turiste che mediamente e ovviamente se vogliono trombare i neri.

Tutte si pagano, dalla pro a quella che arrotonda. Se non avete intenzione di pagare godetevi i paesaggi e le gite organizzate che con molto belle! Però andiamo con calma e parliamo della Patata Senegalese.

Le senegalesi pure sono donne bellissime, colorazione che varia dal carbone al mulatto molto scuro,

Le piu scure son quelle piu belle a mio parere con lineamenti più dolci, ciò nonostante la Gnocca e Senegalese è anche di origine Francese in alcuni casi e quindi troverete gnocche color ebano con capelli biondi naturali e occhi celesti, da non credere.

Oltre le senegalesi si possono trovare gnocche provenienti dal Mali quindi di colore mulatto e molto molto belle, simili alle basiliane.

A fisico mediamente sono uno schianto, si vedono una percentuale di Naomi Campbell in giro da panico! Però ovviamente non è tutto oro quel che luccica e quindi preparate i verdoni o gli eurolend se preferite e via!

Occhio che son, delle grandi bastardelle, fate vedere che siete forti di carattere trattate duro sempre e non fatele mettere il naso nelle vostre cose.

DOVE TROVARE LA GNOCCA

Pressochè ovunque, nella zona centrale vi segnalo un bar simpatico chiamato caffè de rome, bell’ambiente molto elegante con

una 20ina di frequentatrici con voto tra l’8 e il 10. Prezzi una 60 euro all inclusive di stanza dove ovviamente vi ci porta la gnocca! Prestazione standard con Boccaponcio e sintonizzazione Rai1, con qualche spicciolo extra una 5 euro insomma anche Rai 2 e possibilità di shots con ingoio. Il bocca poncio ve lo fanno cabrio, scegliete voi però…

Altri posti sono

i due casinò di città, il casinò du port è situato in città nell’area del porto commerciale, anche qui ambiente curato gioco per chi interessato e GNOCCA.

Qui c’è piu scelta, anche una 50ina di Gnocche da spolpare. Stessi prezzi e stessa qualità del primo da me descritto.

L’altro è il Casino du Capo Vert, piu spartano e frequentato anche da locali, ma a mio parere molto più divertente in quanto c’è anche la disco affianco e si possono fare quattro salti con le gnocche, ed in oltre c’è del free locale nella disco e il che non guasta! Unico problema è che bisogna andarci in Taxi, una 5 euro e passa la paura! Molto buono il ristorante del casinò se vi viene fame! Cibo sia senegalese che francese. Per la gnocca stesso discorso e stessa valutazione degli altri locali. Io a dakar son stato solo 4 giorni e non ho potuto indagare più di tanto ma credo che ci siano altri Gnocca’s in giro! Non andateci a posta ma se vi trovate li potreste fare anche li un discreto GNOCCATRAVEL.

Buona Gnocca a tutti!

stepdj86
Newbie
29/08/2011 | 17:25

  • Like
    0

Bene ci sono tutti i presupposti per un bel gnoccatrevel a Berlino questo inverno! Ma per il free come siamo messi?

stepdj86
Newbie
29/08/2011 | 17:08

  • Like
    0

Ecco nota positiva! Le hostes della loro compagnia di bandiera la tap sono molto carine e gentili! Quelle che erano sul mio volo dovevano essere pure portoghesi! esistono le pure portugal che sono tope eh... Ma fidati di me buttati sulle brasil che sono un mix perfetto di dolcezza sensualità passione e simpatia! E poi sono delle gran gnocche! Le spurie brasi-portoghesi sono un Po piu ostiche in quanto hanno l'influenza delle amiche europee! Me le vere carioca sono a mio parere le donne piu complete del mondo! E trombano da paura!

stepdj86
Newbie
29/08/2011 | 12:20

  • Like
    0

Allora, le portoghesi pure sono abbastanza racchie... e ci sono, ma ci sono ragazze misto brasil e misto afro che sono delle Gnocche di primissimo ordine e sono in ogni caso Portoghesi! Lisbona è vero che non è kiev ma di ste girl brasil e afro ce ne sono tonnellate! Per quanto riguarda le est europa ne ho vista qualcuna ma nulla di speciale... okkio che sono facilemnte confondibili con le brasiliane... e come ho scritto ci ero quasi cascato! in questo periodo magari non ce ne sono in quanto magari non è ancora periodo di studio... poi non so...

stepdj86
Newbie
28/08/2011 | 23:26

  • Like
    1

Confermo ragazzi miei... Per esperienza personale vale anche con le sudamericane, dobbiamo tornare a farle capire che amiamo le donne e che nn le trombiamo e basta! Anche se è effettivamente cosi! :-)

stepdj86
Newbie
28/08/2011 | 23:16

  • Like
    0

Io sono appena tornato è vi ho appena postato la mia avventura! Per il correo de manha compralo cartaceo ora che vai a Lisbona!

stepdj86
Newbie
28/08/2011 | 23:08

  • Like
    0

Tallin è la prossima!

stepdj86
Newbie
28/08/2011 | 22:32

  • Like
    0

LISBONA, UNA COLONIA BRASILIANA IN EUROPA.

Un saluto a tutti gli amici della redazione e a tutti gli emigranti italici in cerca di Gnocca.

Nella seconda metà di agosto, per motivi di lavoro (ovviamente falsi), mi son trovato in questa colonia carioca in Europa.
La città è molto bella, non molto grande, facile da esplorare con ottimi e precisissimi servizi di trasporto urbani e interurbani, discreta cucina e facilità di comunicazione data la vicinanza linguistica culturale e cosa più importante Lisbona è piena di GNOCCA.

Ora parliamo in maniera un po’ più approfondita della città con qualche indicazione prima di passare all’argomento principe del mio report.

La città nasce sul delta del fiume Tago, in un territorio di basse colline, che creano il caratteristico saliscendi delle strade di Lisbona.
Divisa in diversi quartieri, chiamati freguesias che sono 54, e 4 grandi aeree amministrative chiamate Bairros.
Le zone più turistiche sono il Bairro Alto quartiere alto e centro nevralgico della vita notturna di Lisbona, Cidade Baixa o quartiere basso, e Alfama che è il quartiere più antico di Lisbona.
Molto bella anche tutta la zona costiera che va da Lisbona fino a Cascais, visitabile tramite treno urbano che parte dalla stazione di Cais do Sodrè.

Per un tour dei principali luoghi di Lisbona io partirei dalla Cidade Baixa, ed in particolare da Praça do Comèrcio, caratteristica con una statua del re Josè I (so che non ve ne frega un belino del patrimonio artistico e che volete ficcare subito tutto quello che respira, ma un po’ di pazienza, e dai fetentoni…)
Passata praça do comercio, si va su la Rua Augusta passando sotto un arco e da li si comincia l’esplorazione del quartiere basso.

Esplorare il quartiere basso è facilissimo si parte praça do Comercio e si prosegue sempre dritto dapprima sulla Rua Augusta e s’incontrano in successione l’Elevator de Santa Justa, praça Rossio, Avenida da Libertade, che è un viale che vorrebbe ricordare le Champs-Elysèes di Parigi, negozi simpatici tanta gnocca a passeggio e qualche bell’elemento architettonico. In fondo ad Avenida da Libertade troverete Praça Marques de Pombal con un monumento che adesso non ricordo cosa rappresenti e più in fondo il Parco Eduardo VIII, ocios al parco perche è frequentato da un numero illimitato di femminielli e ricchioni totali, non dite che non vi avevo avvertito.
Proseguendo dopo il parco troverete il centro commerciale del El Corte Ingles, molto carino con buoni prezzi e buoni articoli, è molto interessante se vi trovate li in tempo di saldi.
Finita la Cidade Baixa.

Il Bairro Alto invece è il quartiere alto, per visitarlo vi consiglio di prendere il tipico tram giallo di Lisbona perche a piedi si fa veramente nel Culo… Salite impossibili.
Di monumentale lì non c’è nulla, solo qualche posticino caratteristico qualche simpatico baretto e un bel panorama da fotografare quando si arriva in cima.
La notte la musica cambia, ma ne parleremo dopo.

Bene amici miei, eccoci finalmente arrivati al dunque… Ora v’indirizzerò verso delle sane sgroppate per Lisbona.

PARLIAMO DI GNOCCA

Piccole premesse sulla Gnocca Portoghese:
-Le portoghesi generalmente sono delle racchie ineguagliabili, alcune molto curate di fisico ma di viso non se possono guardà mentre la restante parte è anche bakonga quindi veramente dei roiti. Qui per la festa delle donne al posto della mimosa è consigliato il rasoio gilette a 5 lame! Portano delle basette che farebbero invidia a un uomo di neanderthal.
Quelle belle, e di tope ce ne sono, o sono mezzo sangue brasiliano, bellissimo viso ma non sono le più belle di fisico (sono comunque gnocche di primissimo ordine), o misto sangue africano generalmente misto sangue Angolano, fisico da paura ma anche qui difficile trovare quella veramente bella di viso.
-Non sentitevi fichi perche siete Italiani, le portoghesi non hanno un debole per gli italiani, alle brasiliane invece piace l’Uccellatore Italico, ma anche in questo caso il vantaggio è veramente irrisorio.
-Le possibilità di rimorchiare le turiste sono pressoché nulle giacché mediamente vengono in gruppi misti uomo donna dove si chiavano tra di loro e soprattutto l’età media tende al 18 e anche meno, quindi occhio.
-Per la gnocca free non è facile come a La Habana o a Rio, ma se siete degli italiani veri quindi galantuominu e non dei chiassosi rozzi cinghiali, è molto probabile che qualche gattina brasil ve la portate.
Con le brasiliane MIRACCOMANDO non fate i fighi che scialano che a loro non interessa, siate gentili e fatele ridere, se ridono è fatta! Non ve ne uscite con io ho l’Audi, che vi mandano a farvi una bel lavoro di falegnameria subito. A loro piace ciulare indipendentemente del livello sociale.

Dopo un’oretta di conoscenza con le gattine e qualche drink ovviamente vi fanno avvicinare e li comincia il flirt, baci abbracci e poi a fine serata se sarete stati bravi una bella pucciata di biscotto non ve la negano. E le brasiliane sono veramente brave (fidatevi di uno che di pelo ne ha visto). Mi vien da piangere pensando a un fiore raccolto al Bairro alto il giorno del mio arrivo... Nava i miss you! I come to you next month! Ok basta continuiamo con le cose serie.
Altre indicazioni particolari non ce ne sono, ora finalmente passiamo sui luoghi dove trovare la gnocca.

Comincio la descrizione dei Locus per Gnocca Free di Lisbona, con probabilità di tacchinaggio giornaliero se siete veramente bravi del 35%.
IL BAIRRO ALTO
Verso le 11 di sera questo posto si trasforma, da un tranquillo quartierino antico diventa una bolgia incredibile con migliaia di localetti che si aprono e dove scorrono fiumi di alcol e udite udite cascate di Gnocca!
Non vi do indicazioni su dove andare in quanto un posto vale l’altro andate dove vedete più gnocca sedetevi e provate l’abbordaggio. Non è facile ma le possibilità ci sono tutte, più tardi si fa più le Gnocche sono ubriache e chiaramente il tutto diventa più facile.
Da segnalare li la discoteca Lux Fragil in Rua de Altaide 126, di proprietà dell’attore americano Jhon Malkovich, bella con due piste e una bella vista sulla terrazza, tanta Gnocca anche se un po’ fighetta. Per gli amanti del genere musicale House un po’ più spinto puo essere piacevole anche solo per andare a ballare. In quaesto locale ho raccolto un fantastico fiorellino spagnolo che un po’ smarrita si è fatta trascinare da me in un ballo e poi ovviamente nella mia stanza. Fortuna non bravura lo devo ammettere!

Altra disco molto carina è sulle rive del Tago ed è il Kapital in zona Santa Apollonia, buona musica tanta topa ma un ambiente un po’ pesante in quanto è la discoteca dei miliardari di Lisbona, molto selettivi, ma per un italo chiavador non è un problema! Scusate se i migliori stilisti so Italiani! E che chezzo....

Bene, siete li da tre giorni e non avete inzuppato nient’altro che la vostra mano? Oppure troppo timidi o addirittura non avete voglia di perdere tempo in cose carine e romantiche Nessun problema ora vi indirizzo in alcuni posti simpatici, anche se un po’ dispendiosi per il vostro portafogli per realizzare il vostro tanto desiderato GNOCCATRAVEL.
Molto importante una bella scorta di zecchini cash in quanto i bancomat portoghesi permettono di prelevare massimo 200 euro al giorno, quindi fate come me e portatevi una bella scorta di zecchini almeno per le Gnocche, i locali no problem a pagare con le carte.

LA GNOCCA PAY
Anche qui un paio di premesse…
Nei vari Night Club di Lisbona mi raccomando andateci piano con le consumazioni da offrire alle signorine! Occhio che vi fanno veramente male.
I locali aprono alle 22.30 cercate di arrivare li prima della mezzanotte in quanto li è vero che son Gnocche pay ma comunque bisogna lavorarsele un po’ e ora vi spiego il perché.
METODOLOGIA PER LA GNOCCA PAY
I night a Lisbona sono locali di gran Classe le signorine non verranno loro da voi, ma voi pescherete nel mazzo, quando vedete quella che vi interessa vi sedete vi presentate, baciamano (lo adorano) chiacchiere varie e fate i galantuomini! (Ad esempio, quando vi propongono di ciulare con la parola sesso sex sexo o in qualsiasi altra lingua, voi con aria disturbata le prendete la mano la guardate negli occhi e le dite: My love, i don’t do sex with girl… E lei: Are you Gay? E voi da grandi fetentoni italiani le dite: No, no Babe, I make love with Girl, no SEX but LOVE! E li se son PRO ridono (e li le va detto cazzo ridi Troiazza!) e voi fate una sana figura di merda, se sono Semi-Pro si sciolgono come lo zucchero nel latte caldo e vi fanno un sorriso enorme con conseguente bacetto.

Non preoccupatevi per le comunicazioni, si fanno capire e vi fanno capire tutto molto facilmente, poi dopo qualche drink io personalmente parlo anche l’ebraico antico. Se siete veramente bravi e raccontate le giuste balle alcune ve la danno anche gratis, in quanto non sono tutte pro e la maggior parte sono studentesse o ragazze che hanno qualche problema e che per mettere via dei soldi o arrotondare fanno questo lavoro anche perchè le piace il CAZZO! (uniscono l’utile al dilettevole scegliendosi i clienti), nessuna e sottolineo nessuna di quelle che ho conosciuto lo fa per fare soldi in maniera facile e spenderseli come meglio crede, ma lo fanno generalmente per un fine tipo recuperare il figlio dal brasile o pagarsi l’università. Alle brasiliane piace chiavare quindi alle semi-pro se gli piacete a volte si accontentano di essere portate fuori a divertirsi un po’. Una mi ha raccontato che se gli piace il tizio lei si coinvolge emotivamente e VIENE! (Far venire una gnocca pay è da DRAGHI e modestamente ce l’ho fatta!) Stare li dentro per loro mediamente non è piacevole anche perche mi sa che lavorano poco e con tizi che non si possono vedere, altra cosa che ho notato soprattutto da parte delle brazilian girl e che anche se le pagano fior di zecchini non vanno con tutti, ho visto diversi individui essere mandati via dalla gnocca dopo che l’energumeno gli ha messo non meno di 500 lingotti europei sotto il naso. Prediligono giovanotti massimo 35 anni! I vecchiacci hanno vita dura a Lisbona a me no che non spendono una carrettata di baiocchi per le vere PRO che mediamente non sono le piu belle nel locale!
Quindi ve lo ripeto perche è la cosa più importante, fate i gentiluomini e i simpatici, la fatica verrà gratificata.
Ultimo consiglio per gli ucellones meno performanti, un po di sana falegnameria come il vecchio geppetto insegna prima di andare a ciulare, queste ce danno pesante e rischiate di spendere soldi per inseminare in 5 minuti.
Detto questo START WITH DANCE!

PRIMA SERA
Sotto consiglio della redazione di GNOCCA TRAVEL mi reco al famoso ELEFANTE BRANCO sito in Rua Luciano Cordeiro 83/A.
Molto cordiali e poco selettivi devo dire, io ero vestito abbastanza sportivo, ho notato che selezionano solo i portoghesi. Ingresso 50 lingotti con due consumazioni.
Ambiente molto classico, poca luce specchi e tanta ferraglia molto kitch… Molto anni 30 direi… per gli amanti del genere è ok!
Entro lascio il mio giubbottino e subito vado al bar per consumare il primo drink, superato il bar eccole li, una ventina di Gnocche stratosferiche quasi tutte Brazil.
Non per essere sborone, ma quella sera ho parlato praticamente con tutte le ragazze, ed ecco il trucco: conoscetene più che ne potete e fate i simpatici, fatevi amici anche i camerieri che vi passeranno drink che non appunteranno sulle comande, non è facile ma dovete essere intraprendenti con tutti se no vi prosciugano il conto corrente. Alle gnocche non offrite un cazzo tanto loro non hanno provvigione sulle consumazioni e non gli interessa! Preferiscono essere portate a bere fuori prima della sgroppata!

Dopo aver conosciuto tutte le gnocche del locale che mi hanno sparato dei prezzi da panico… anche 400 lingotti con il sottoscritto che si sbellicava dalle risate.
Da gran signore appuntati i numeri di telefono delle tope che mi interessavano sono andato a casuccia mia senza essermi ammazzato il conto corrente e felice anche perchè con le gnocche ci si abbraccia ci si bacia e ci si struscia! Piacevole devo dire, anzi secondo me è la parte più divertente.
Il picio dovrà attendere per un altro giorno.

SECONDA SERA
Anche in questo caso seguito il consiglio della redazione è mi sono recato al GALLERY, altro famoso locale sito in Avenida Duque da Loulè 51.
Stessa formula dell’Elefante Branco 50 dindi e son dentro.
Qui l’ambiente è diverso, meno elegante, più moderno e più divertente con musica ballabile ed anche una piccola pista dove ballare e strusciarsi con la Gnocca!
Detto questo vado al bar a smarcarmi la consumazione e comincio a studiare la Gnocca che girava.
Più gnocca che all’Elefante senza dubbio una 40ina di esemplari e la qualità è la stessa. Delle fiche stellari per lo più made in brasil, anzi direi la quasi totalità escludendo una portoghese un angolana e una russa e 3-4 est europee.
Bene anche qui stessa tattica, chiacchiera numero di telefono bacino toccata di culo e di tette e via si passa a quella dopo. Qui con mia gran sorpresa la richiesta media è nettamente più bassa 150-200 baiocchi! Che ovviamente vanno scontati con il polso fermo di ogni buon bottaniere furbo! Niente fretta mi raccomando parlate trattate e vi garantisco che non vi dicono di no! Loro vedono che parlate con le altre quindi abbassano subito le pretese per convincervi e con piu gnocche parlate maggiori sono le possibilità di spuntare un prezzo piu basso... Regola di mercato: TANTA OFFERTA (GNOCCA)+ POCA CLIENTELA(ERAVAMO MENO UOMINI CHE GNOCCHE) =PREZZO PIU' BASSO!

Quella sera finita di conoscere tutta la gnocca scelgo due amiche brasiliane! Due tocchi di figa catastrofici! Brune occhi verdi entrambe, culo scultoreo e belle bocce! Le porto fuori entrambe dal locale! Andiamo a bere qualcosa in Avenida da Libertade e udite udite… reggetevi forte che questa è una situazione da infarto! A casa mia entrambe al prezzo di una cena italiana da me cucinata! Cucinare all’una di notte non è stato il massimo ma ne è valsa la pena! Gnocca pay che diventa Free…5-6 ore di capriole con due pantere che non disdegnavano neanche di leccarsi un po fra di loro! Il massimo, e vi ho detto non è difficilissimo, basta sapere cosa dire alla Gnocca e scegliere quella che non è una PRO e che magari professa da poco! Le due gattine professavano da 15 giorni, e non erano poi cosi convinte a continuare!

TERZA SERA
Giusto cosi per provare mi reco al NIGHT AND DAY, che è esattamente affianco al gallery… Uno squallore mai visto mi bevo i due cocktail compresi nel ticket e me ne scappo, anche perche la gnocca è al limite dell’accettabile e con richieste paurose! 200 cucchi per intenderci.
E bene signori a questo punto che faccio? Me ne torno al gallery un'altra volta dato che avevo adocchiato della gnocca occupata il giorno prima!
Stessa storia dei 50 cucchi, saluti alle Gnocche che gia conoscevo con occhi spalancati del resto dei clienti che non riuscivano a credere che conoscessi la maggioranza delle gnocche del locale, sono stato letteralmente assalito e per salutarle tutte ci ho messo almeno 10 minuti.

Detto questo tra un drink e un altro e le solite chiacchiere adocchio un'altra gattina di livello veramente notevole! Mi parla di lei e di tutta la sua vita del marito violento, mi fa vedere le cicatrici delle botte e altro… che palle devo dire… e un pizzico di dispiacere a dir la verità… era talmente figa che mi chiedevo come potesse un uomo picchiarla! A me se mi faceva incazzare al massimo me la tronbavo di culo, ecco la giusta punizione!
Mi spara 150 zecchini più stanza, una 20 zecchini è la stanza!
Ovviamente polso fermo e trattativa violenta, quando vede che mi sto per alzare e andarmene mi dice ok dai quanto vuoi darmi? Ed io 100 all inclusive di stanza! E lei va bene basta che mi porti fuori di qui! Da non credrerci! Le non pro odiano lavorare nei locali anche perche ho visto i camerieri che spesso le rimproverano violentemente!
Prestazione standard di un oretta con boccaponcio rigorosamente coperto + sintonizzazione Rai1, Rai2 manco per extra! Pero bello perche le brasilene ci mettono passione e le piace scopare! Anche lei novella della professione, 10 giorni, lei dice che ero il suo secondo trombadors!
A fine serata tra ingressi+drink e galoppata 220 euri totali, ma ne è valsa la pena!

ULTIMA SERA
Mi sono fatto prendere la mano e son finito di nuovo al gallery… Maledetto me quando penso col Glande!
Stessa storia del giorno prima saluti bacini e bacetti… Era sabato, c’era poca gente e tanta tanta ma tanta gnocca… Stasera la imposto sull’amicizia e non sul ciulamento e mi siedo con le due brazil del triangolo FREE di due giorni Prima… Ore a parlare del più e del meno quando arrivate le tre mi dicono vieni con noi al Black Tie… Intimorito dalla recensione della vostra redazione faccio un po’ di ostruzionismo ma alla fine cedo. Vado con loro e non pago l’ingresso in quanto se porti gnocca dentro non si paga!

Beh signori miei di sabato sera è il paradiso terrestre e tutte le gnocche pay di Lisbona sono li per il fine serata, senza scherzo almeno un 120-130 Gnocche di tutti i tipi e colori ma in ogni caso per lo più brazil. Il locale è molto bello, moderno con ampio bancone divanetti e una bella pista da ballo e ottima musica. Nessun problema di sicurezza, non ho avuto alcun incontro spiacevole anzi tanti ragazzi simpatici. Anche qui occhio ad offrire alle Gnocche che vi spennano! Ed ora arriva la mia vendetta… Ricordate le richieste delle Gnocche dell’elefantino? E bene si signori le richieste delle elephants girl qui presenti si allineano a qulle di quelle del gallery mediamente 150-200 lingotti. Mi raccomando anche in questo caso non cedete alla prima che vi spara 150 zecchini e vi sembra un affare! No negativo… Parlate con piu gnocche e trattate duro… Si ottengono risultati notevoli con le trattative.

Bene comincio a conoscere gnocca e trovo una dea! Un metro e 80 di bontà bionda pelle chiara e occhi blu notte! Io ero convinto che fosse russa o qualcosa del genere e invece udite udite! Anche lei gattina do Brazil! Mi spara 150 più stanza! Chiudo a a 125 all inclusive fino al mattino con shots illimitati chinotto cabrio o hard top a scelta+ sintonia Rai1 international Rai2 qui non prende proprio. In 4 giorni mi sono fumato all’incirca 600 euro ma vi garantisco che ne è valsa veramente la pena! Lisbona è un buon punto per pucciare sia pay che free con ste maledette brasiliane che amo piu delle italiane! Senza dubbio le migliori.

Ultimo appunto, le casas particulares, ovvero i bordellini privati, se si cerca su internet e sul loro giornale cittadino ce ne sono un infinità, io ho chiamato e mi hanno sempre proposto un oretta di sintonia Rai1+chinotto hard Top con gnocca a scelta per 100 euro, possibile con extra sintonia su Rai2 e chinotto cabrio. In tutta onesta non sono mai andato. Pero probabilmente ne vale la pena!
Tanti saluti alla REDAZIONE e a tutti gli esponenti sparsi nel mondo che rapressentano L’uccellica Italia!
A breve vi mando il report di Dakar
Ciao Stefano

stepdj86
Newbie
28/08/2011 | 22:26

  • Like
    0

Amici della redazione vi invio il mio primo report dopo essere stato uno dei vostri piu attenti lettori, ora che lavoro come si deve finalmente posso permettermi un paio di gnoccatravel all'anno e man mano che scopriro destinazioni vi manderò i miei report, spero che vi piaccia, a breve vi manderò un bel report africano, precisamente del senegal e di dakar dove ci sono stato a dicembre scorso per lavoro! Grazie dell'attenzione e spero che vi piaccia il mio report! Ciao Stefano

ecco il report:

LISBONA, UNA COLONIA BRASILIANA IN EUROPA.

Un saluto a tutti gli amici della redazione e a tutti gli emigranti italici in cerca di Gnocca.

Nella seconda metà di agosto, per motivi di lavoro (ovviamente falsi), mi son trovato in questa colonia carioca in Europa.

La città è molto bella, non molto grande, facile da esplorare con ottimi e precisissimi servizi di trasporto urbani e interurbani, discreta cucina e facilità di comunicazione data la vicinanza linguistica culturale.

Ora parliamo in maniera un po’ più approfondita della città con qualche indicazione prima di passare all’argomento principe del mio report.

La città nasce sul delta del fiume Tago, in un territorio di basse colline, che creano il caratteristico saliscendi delle strade di Lisbona.

Divisa in diversi quartieri, chiamati freguesias che sono 54, e 4 grandi aeree amministrative chiamate Bairros.

Le zone più turistiche sono il Bairro Alto quartiere alto e centro nevralgico della vita notturna di Lisbona, Cidade Baixa o quartiere basso, e Alfama che è il quartiere più antico di Lisbona.

Molto bella anche tutta la zona costiera che va da Lisbona fino a Cascais, visitabile tramite treno urbano che parte dalla stazione di Cais do Sodrè.

Per un tour dei principali luoghi di Lisbona io partirei dalla Cidade Baixa, ed in particolare da Praça do Comèrcio, caratteristica con una statua del re Josè I (so che non ve ne frega un belino del patrimonio artistico e che volete ficcare subito tutto quello che respira, ma un po’ di pazienza, e dai fetentoni…)

Passata praça do comercio, si va su la Rua Augusta passando sotto un arco e da li si comincia l’esplorazione del quartiere basso.

Esplorare il quartiere basso è facilissimo si parte praça do Comercio e si prosegue sempre dritto dapprima sulla Rua Augusta e s’incontrano in successione l’Elevator de Santa Justa, praça Rossio, Avenida da Libertade, che è un viale che vorrebbe ricordare le Champs-Elysèes di Parigi, negozi simpatici tanta gnocca a passeggio e qualche bell’elemento architettonico. In fondo ad Avenida da Libertade troverete Praça Marques de Pombal con un monumento che adesso non ricordo cosa rappresenti e più in fondo il Parco Eduardo VIII, ocios al parco perche è frequentato da un numero illimitato di femminielli e ricchioni totali, non dite che non vi avevo avvertito.

Proseguendo dopo il parco troverete il centro commerciale del El Corte Ingles, molto carino con buoni prezzi e buoni articoli, è molto interessante se vi trovate li in tempo di saldi.

Finita la Cidade Baixa.

Il Bairro Alto invece è il quartiere alto, per visitarlo vi consiglio di prendere il tipico tram giallo di Lisbona perche a piedi si fa veramente nel Culo… Salite impossibili.

Di monumentale lì non c’è nulla, solo qualche posticino caratteristico qualche simpatico baretto e un bel panorama da fotografare quando si arriva in cima.

La notte la musica cambia, ma ne parleremo dopo.

Bene amici miei, eccoci finalmente arrivati al dunque… Ora v’indirizzerò verso delle sane sgroppate per Lisbona.

Piccole premesse sulla Gnocca Portoghese:

-Le portoghesi generalmente sono delle racchie ineguagliabili, alcune molto curate di fisico ma di viso non se possono guardà mentre la restante parte è anche bakonga quindi veramente dei roiti.

Quelle belle, e di tope ce ne sono, o sono mezzo sangue brasiliano, bellissimo viso ma non sono le più belle di fisico (sono comunque gnocche di primissimo ordine), o misto sangue africano generalmente misto sangue Angolano, fisico da paura ma anche qui difficile trovare quella veramente bella di viso.

-Non sentitevi fichi perche siete Italiani, le portoghesi non hanno un debole per gli italiani, alle brasiliane invece piace l’Uccellatore Italico, ma anche in questo caso il vantaggio è veramente irrisorio.

-Le possibilità di rimorchiare le turiste sono pressoché nulle giacché mediamente vengono in gruppi misti uomo donna dove si chiavano tra di loro e soprattutto l’età media tende al 18 e anche meno, quindi occhio.

-Per la gnocca free non è facile come a La Habana o a Rio, ma se siete degli italiani veri e non dei chiassosi rozzi cinghiali, è molto probabile che qualche gattina brasil ve la portate, con le brasiliane MIRACCOMANDO non fate i fighi che scialano che a loro non interessa, siate gentili e fatele ridere, se ridono è fatta! Non ve ne uscite con io ho l’Audi, che vi mandano a farvi una bel lavoro di falegnameria subito. Dopo un’oretta di conoscenza con le gattine e qualche drink ovviamente vi fanno avvicinare e li comincia il flirt, baci abbracci e poi a fine serata se sarete stati bravi una bella pucciata di biscotto non ve la negano. E le brasiliane sono veramente brave (fidatevi di uno che di pelo ne ha visto).

Altre indicazioni particolari non ce ne sono, ora finalmente passiamo sui luoghi dove trovare la gnocca.

Comincio la descrizione dei Locus per Gnocca Free di Lisbona, con probabilità di tacchinaggio giornaliero se siete veramente bravi del 35%.

IL BAIRRO ALTO

Verso le 11 di sera questo posto si trasforma, da un tranquillo quartierino antico diventa una bolgia incredibile con migliaia di localetti che si aprono e dove scorrono fiumi di alcol e udite udite cascate di Gnocca!

Non vi do indicazioni su dove andare in quanto un posto vale l’altro andate dove vedete più gnocca sedetevi e provate l’abbordaggio. Non è facile ma le possibilità ci sono tutte, più tardi si fa più le Gnocche sono ubriache e chiaramente il tutto diventa più facile.

Da segnalare li la discoteca Lux Fragil, di proprietà dell’attore americano Jhon Malkovich, bella con due piste e una bella vista sulla terrazza, tanta Gnocca anche se un po’ fighetta. Per gli amanti del genere musicale House un po’ più spinto puo essere piacevole anche solo per andare a ballare. In quaesto locale ho recapitato un fantastico fiorellino spagnolo che un po’ smarrita si è fatta trascinare da me in un ballo e poi ovviamente nella mia stanza. Fortuna non bravura lo devo ammettere!

Altra disco molto carina è sulle rive del Tago ed è il Kapital, buona musica tanta topa ma un ambiente un po’ pesante in quanto è la discoteca dei miliardari di Lisbona, molto selettivi, ma per un italo chiavador non è un problema!

Bene, siete li da tre giorni e non avete chiavato nient’altro che la vostra mano? Oppure troppo timidi o addirittura non avete voglia di perdere tempo in cose carine e romantiche Nessun problema ora vi indirizzo in alcuni posti simpatici, anche se un po’ dispendiosi per il vostro portafogli. Molto importante una bella scorta di zecchini cash in quanto i bancomat portoghesi permettono di prelevare massimo 200 euro al giorno, quindi fate come me e portatevi una bella scorta di zecchini almeno per le Gnocche, i locali no problem a pagare con le carte.

LA GNOCCA PAY

Anche qui un paio di premesse…

Nei vari Night Club di Lisbona mi raccomando andateci piano con le consumazioni da offrire alle signorine! Occhio che vi fanno veramente male.

I locali aprono alle 22.30 cercate di arrivare li prima della mezzanotte in quanto li è vero che son Gnocche pay ma comunque bisogna lavorarsele un po’ e ora vi spiego il perché.

Metodologia per la gnocca Pay: I night a Lisbona sono locali di gran Classe le signorine non verranno loro da voi, ma voi pescherete nel mazzo, quando vedete quella che vi interessa vi sedete vi presentate, baciamano (lo adorano) chiacchiere varie e fate i galantuomini! (Ad esempio, quando vi propongono di ciulare con la parola sesso sex sexo o in qualsiasi altra lingua, voi con aria disturbata le prendete la mano la guardate negli occhi e le dite: My love, i don’t do sex with girl… E lei: Are you Gay? E voi da grandi fetentoni italiani le dite: No, no Babe, I make love with Girl, no SEX but LOVE! E li se son PRO ridono e voi fate una sana figura di merda, se sono Semi-Pro si sciolgono come lo zucchero nel latte caldo e vi fanno un sorriso enorme con conseguente bacetto.

Non preoccupatevi per le

comunicazioni, si fanno capire e vi fanno capire tutto molto facilmente, poi dopo qualche drink io personalmente parlo anche l’ebraico antico. Se siete veramente bravi e raccontate le giuste balle alcune ve la danno anche gratis, in quanto non sono tutte pro, la

maggior parte sono studentesse o ragazze che hanno qualche problema che per mettere via dei soldi fanno questo lavoro anche perche le piace scopare (uniscono l’utile al dilettevole scegliendosi i clienti), nessuna e sottolineo nessuna di quelle che ho conosciuto lo fa per fare soldi in maniera facile e spenderseli come meglio crede, ma lo fanno generalmente per un fine tipo recuperare il figlio dal brasile o pagarsi l’università. Alle brasiliane piace chiavare quindi alle semi-pro se gli piacete a volte si accontentano di essere portate fuori a divertirsi un po’. Una mi ha raccontato che se gli piace il tizio lei si coinvolge emotivamente e VIENE! (Far venire una gnocca pay è da DRAGHI e modestamente ce l’ho fatta!)

Stare li dentro per loro mediamente non è piacevole anche perche mi sa che lavorano poco e con tizi che non si possono vedere, altra cosa che ho notato soprattutto da parte delle brazilian girl e che anche se le pagano fior di zecchini non vanno con tutti, ho visto diversi individui essere mandati via dalla gnocca dopo che l’energumeno gli ha messo non meno di 500 lingotti europei sotto il naso.

Quindi ve lo ripeto perche è la cosa più importante, fate i gentiluomini e i simpatici, la fatica verrà gratificata.

Ultimo consiglio per gli ucellones meno performanti, un po di sana falegnameria come il vecchio geppetto insegna prima di andare a ciulare, queste ce danno pesante e rischiate di spendere soldi per inseminare in 5 minuti.

Detto questo START WITH DANCE!

PRIMA SERA

Sotto consiglio della redazione di GNOCCA TRAVEL mi reco al famoso ELEFANTE BRANCO sito in Rua Luciano Cordeiro 83/A.

Molto cordiali e poco selettivi devo dire, io ero vestito abbastanza sportivo, ho notato che selezionano solo i portoghesi. Ingresso 50 lingotti con due consumazioni.

Ambiente molto classico, poca luce specchi e tanta ferraglia molto kitch… Molto anni 30 direi… per gli amanti del genere è ok!

Entro lascio il mio giubbottino e subito vado al bar per consumare il primo drink, superato il bar eccole li, una ventina di Gnocche stratosferiche quasi tutte Brazil.

Non per essere sborone, ma quella sera ho parlato praticamente con tutte le ragazze, ed ecco il trucco: conoscetene più che ne potete e fate i simpatici, fatevi amici anche i camerieri che vi passeranno drink che non appunteranno sulle comande, non è facile ma dovete essere intraprendenti con tutti se no vi prosciugano il conto corrente. Alle gnocche non offrite un cazzo tanto loro non hanno provvigione sulle consumazioni e non gli interessa! Preferiscono essere portate a bere fuori prima della sgroppata!

Dopo aver conosciuto tutte le gnocche del locale che mi hanno sparato dei prezzi da panico… anche 400 lingotti con il sottoscritto che si sbellicava dalle risate.

Da gran signore appuntati i numeri di telefono delle tope che mi interessavano sono andato a casuccia mia senza essermi ammazzato il conto corrente e felice anche perchè con le gnocche ci si abbraccia ci si bacia e ci si struscia! Piacevole devo dire, anzi secondo me è la parte più divertente.

Il picio dovrà attendere per un altro giorno.

SECONDA SERA

Anche in questo caso seguito il consiglio della redazione è mi sono recato al GALLERY, altro famoso locale sito in Avenida Duque da Loulè 51.

Stessa formula dell’Elefante Branco 50 dindi e son dentro.

Qui l’ambiente è diverso, meno elegante, più moderno e più divertente con musica ballabile ed anche una piccola pista dove ballare e strusciarsi con la Gnocca!

Detto questo vado al bar a smarcarmi la consumazione e comincio a studiare la Gnocca che girava.

Più gnocca che all’Elefante senza dubbio una 40ina di esemplari e la qualità è la stessa. Delle fiche stellari per lo più made in brasil, anzi direi la quasi totalità escludendo una portoghese un angolana e una russa e 3-4 est europee.

Bene anche qui stessa tattica, chiacchiera numero di telefono bacino toccata di culo e di tette e via si passa a quella dopo. Qui con mia gran sorpresa la richiesta è nettamente più bassa 200 baiocchi! Che ovviamente vanno scontati con il polso fermo di ogni buon bottaniere furbo! Niente fretta mi raccomando parlate trattate e vi garantisco che non vi dicono di no!

Quella sera finita di conoscere tutta la gnocca scelgo due amiche brasiliane! Due tocchi di figa catastrofici! Brune occhi verdi entrambe culo scultoreo e belle bocce! Le porto fuori entrambe dal locale! Andiamo a bere qualcosa in Avenida da Libertade e udite udite… reggetevi forte che questa è una situazione da infarto! A casa mia entrambe al prezzo di una cena italiana da me cucinata! Cucinare all’una di notte non è stato il massimo ma ne è valsa la pena!

Gnocca pay che diventa Free… Il massimo, e vi ho detto non è difficilissimo, basta sapere cosa dire alla Gnocca e scegliere quella che non è una PRO e che magari professa da

poco! Le due gattine professavano da 15 giorni, e non erano poi cosi convinte a continuare!

TERZA SERA

Giusto cosi per provare mi reco al NIGHT AND DAY, che è esattamente affianco al gallery… Uno squallore mai visto mi bevo i due cocktail compresi nel ticket e me ne scappo, anche perche la gnocca è al limite dell’accettabile e con richieste paurose! 200 cucchi per intenderci.

E bene signori a questo punto che faccio? Me ne torno al gallery un'altra volta dato che avevo adocchiato della gnocca occupata il giorno prima!

Stessa storia dei 50 cucchi, saluti alle Gnocche che gia conoscevo con occhi spalancati del resto dei clienti che non riuscivano a credere che conoscessi la maggioranza delle gnocche del locale, sono stato letteralmente assalito e per salutarle tutte ci ho messo almeno 10 minuti.

Detto questo tra un drink e un altro e le solite chiacchiere adocchio un'altra gattina di livello veramente notevole! Mi parla di lei e di tutta la sua vita del marito violento e altro… che palle devo dire… e non un pizzico di dispiacere a dir la verità…

Mi spara 150 zecchini più stanza, una venti zecchini è la stanza!

Ovviamente polso fermo e trattativa violenta, quando vede che mi sto per alzare e andarmene mi dice ok dai quanto vuoi darmi? Ed io 100 all inclusive di stanza! E lei va bene basta che mi porti fuori di qui! Da non credrerci! Le non pro odiano lavorare nei locali anche perche ho visto i camerieri che spesso le rimproverano violentemente!

Prestazione standard di un oretta con boccaponcio rigorosamente coperto + sintonizzazione Rai1, Rai2 manco per extra! Pero bello perche le brasilene ci mettono passione e le piace scopare!

A fine serata tra ingressi+drink e galoppata 220 euri totali, ma ne è valsa la pena!

ULTIMA SERA

Mi sono fatto prendere la mano e son finito di nuovo al gallery… Maledetto me quando penso col Glande!

Stessa storia del giorno prima saluti bacini e bacetti… Era sabato, c’era poca gente e tanta tanta ma tanta gnocca… Stasera la imposto sull’amicizia e non sul ciulamento e mi siedo con le due brazil del triangolo FREE di due giorni Prima… Ore a parlare del più e del meno quando arrivate le tre mi dicono vieni con noi al Black Tie… Intimorito dalla recensione della vostra redazione faccio un po’ di ostruzionismo ma alla fine cedo. Vado con loro e non pago l’ingresso in quanto se porti gnocca dentro non si paga!

Beh signori miei di sabato sera è il paradiso terrestre e tutte le gnocche pay di Lisbona sono li per il fine serata, senza scherzo almeno un 120-130 Gnocche di tutti i tipi e colori ma in ogni caso per lo più brazil. Il locale è molto bello, moderno con ampio bancone divanetti e una bella pista da ballo e ottima musica. Nessun problema di sicurezza, non ho avuto alcun incontro spiacevole anzi tanti ragazzi simpatici. Anche qui occhio ad offrire alle Gnocche che vi spennano! Ed ora arriva la mia vendetta… Ricordate le richieste delle Gnocche dell’elefantino? E bene si signori le richieste delle elephants girl qui presenti si allineano a qulle di quelle del gallery mediamente 150-200 lingotti. Mi raccomando anche in questo caso non cedete alla prima che vi spara 150 zecchini e vi sembra un affare! No negativo… Parlate con piu gnocche e trattate duro… Si ottengono risultati notevoli con le trattative.

Bene comincio a conoscere gnocca e trovo una dea! Un metro e 80 di bontà bionda pelle chiara e occhi blu notte! Io ero convinto che fosse russa o qualcosa del genere e invece udite udite! Anche lei gattina do Brazil! Mi spara 150 più stanza! Chiudo a a 125 all inclusive fino al mattino con shots illimitati chinotto cabrio o hard top a scelta+ sintonia Rai1 international Rai2 qui non prende proprio. In 4 giorni mi sono fumato all’incirca 600 euro ma vi garantisco che ne è valsa veramente la pena! Lisbona è un buon punto per pucciare sia pay che free con ste maledette brasiliane che amo piu delle italiane! Senza dubbio le migliori.

Ultimo appunto, le casas particulares, ovvero i bordellini privati, se si cerca su internet e sul loro giornale cittadino ce ne sono un infinità, io ho chiamato e mi hanno sempre proposto un oretta di sintonia Rai1+chinotto hard Top

con gnocca a scelta per 100 euro, possibile con extra sintonia su Rai2 e chinotto cabrio. In tutta onesta non sono mai andato. Pero probabilmente ne vale la pena!

Tanti saluti alla REDAZIONE e a tutti gli esponenti sparsi nel mondo che rapressentano L’uccellica Italia!

Ciao Stefano

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI