Andiamo

metis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

metis
Newbie
16/08/2017 | 02:08

  • Like
    0

Dateci dentro ragazzi e divertitevi. Quest'anno si ha pure fortuna ad agosto,che le pioggie tutto sommato non sono così abbondanti. Saluti da W. Visayas.

metis
Newbie
06/08/2017 | 12:28

  • Like
    2

No purtroppo in zona a Manila non ci sono. La settimana scorsa ero a Cebu, poi sono rientrato qui a Bacolod. Certo sto iniziando a mettere su un attività mia, cosa che comunque non risulta essere facile per tutto una serie di motivi. Comunque se qualcuno volesse o passasse di qui in questa città, di sicuro ci si vede. Saluti e buon proseguimento.

metis
Newbie
03/08/2017 | 13:11

  • Like
    1

Io vivo a Bacolod.. Western Visayas.. Città tranquilla tutto sommato.Non è ai livelli di Manila o Cebu ma comunque ci si vive bene e le occasioni per rimorchiare non mancano.

metis
Newbie
03/08/2017 | 05:19

  • Like
    2

Leggevo con attenzione i vostri commenti, inerenti l'argomento. Sicuramente in parte tutti voi avete ragione e questo perché ognuno ha vissuto proprie esperienze diverse,per cui è normale. Chi alla fine si sistema, chi invece continua con i suoi viaggi. Una cosa comunque è certa! Per capire come funzionano esattamente le cose in un paese diverso dal nostro, con una cultura certo diversa, ma non poi così tanto,come possono essere le Filippine bisogna viverci e con questo intendo stabilmente. Chi come nel mio caso ha la possibilità di avere una compagna Filippina e di vivere con lei, con la sua famiglia, sotto lo stesso tetto (Nelle Filippine), beh credo anche abbia la possibilità di imparare quanto ci sia di meglio sui loro usi, costumi, tradizioni, modi di fare e tutto quello che c è da sapere,in particolare sulla donna Filippina e per non restare per così dire... Inchiapettati .Molti di voi,quando conoscono on line queste donne, alzano la guardia e fate bene nel tenere prudenza.Altri invece pensano che le donne Filippine siano così facili, tanto da fare un figlio con il primo che dovesse capitare. Non è proprio così, anche se in parte può sembrare vero, dato che molte donne sono madri single.A base di tutto ciò esistono dei motivi. Vivere nelle Filippine, significa fare una vita dura, di rinuncia, sacrifici e condivisione . molti pensano che qui si possa vivere da Nababbi. Certo si sta meglio che in Italia, però.. C'è sempre un però. E credetemi che so'bene di cosa parlo. Non abbiate a pensare che se molte di loro vogliono andare all'estero, sia per voi,anche e se siete sposati con loro e di sicuro vi ameranno e rispetteranno sempre!! Dietro questa cultura si cela tutta una serie di cose ed eventi che debbono essere spiegati e che è molto meglio sapere, se si decide di intraprendere una relazione con una donna Filippina. E comunque è sempre bene mettere tutto in chiaro a scanso di equivoci.
Ricordate che le Filippine e ancora l'unico paese, dove non esiste il divorzio, bensì l'annullamento.
Che alla fine in questo paese,molti riescano a trovare una compagna per la vita è scontato, poiché queste donne hanno una dolcezza che è unica, ineguagliabile ed è impossibile non amarle e chi ha modo di vivere con loro, sa bene di cosa parlo, poiché sanno sempre come rendere felice il loro uomo con la loro semplice naturalezza.
Detto questo,Buona Gnocca a tutti un saluto dalle Philippines.
Metis

metis
Newbie
02/10/2016 | 14:02

  • Like
    0

Credo che Andree vi abbia dato degli ottimi consigli.Solitamente gli stranieri nessuno li tocca,comunque sia è sempre meglio fare molta attenzione,non dare troppo confidenze.Solitamente in Manila,ma come in tutto il resto delle Filippine,le persone sono socievoli.Occhio pero' che questa città è anche molto pericolosa.Quindi se qualcosa non vi attizza,evitate di mettervi nei casini.Girate con pochi soldi,il giusto che vi serve,niente documenti,bensi teneteli sempre ben nascosti.Occhio al cellulare,non tenetelo mai nelle tasche posteriori.Tasse non se ne pagano in entrata o uscita dal paese.Se volete rimanere piu di 30 giorni,potete dilungare il soggiorno pagando.L'unica tassa che si paga è quando dovete prendere i loro voli aerei,comunque poco,sui 200..300 pesos.Inoltre come ha detto Andree,non prendete i taxi fuori dall'aereoporto e se vi chiamano per il taxi state lontani.Prendetelo fuori dall'aereoporto.Attenzione che in questo periodo sino a novembre siete nella stagione delle pioggie,comunque non è escluso che possa fare anche caldo.Per il resto spassatevela e divertitevi.

metis
Newbie
28/09/2016 | 13:29

  • Like
    0

Purtroppo la faccenda della formalità,specialmente quando si e il fidanzato ufficiale

è una delle cose che va assolutamente rispettata non solo con lei,bensi' anche con la famiglia e sopratutto quando si va in giro con lei.Cio' significa,adottare sempre un'educazione appropriata,evitare di adottare atteggiamenti che non sono congrui alla situazione e questo perchè le ragazze Filippine,quelle serie non gradiscono avere a fianco un playboy (loro uomini).Di quelli ce ne sono già abbastanza nelle Filippine.

Non mancherà l'occasione che vi porti in chiesa,li si usa cosi,i Filippini sono molto credenti.Se poi pensate di baciare,toccare o tentare altre cose con lei in pubblico,sappiate che questo è vietato,non concesso,perchè non formale e una ragazza che si dica seria,non lo permetterà.Potete fare cio' che volete,ma solo dentro i 4 muri.Li funziona cosi purtroppo.A me questa cosa non è mai andata a genio,pero' con il tempo mi ci sono abituato.Detto in poche parole...Fuori casa,tenete le mani al vostro posto.

metis
Newbie
28/09/2016 | 10:39

  • Like
    0

Ci sarebbero da dire un milione di cose,su questo paese,sulla sua gente e su tutto quello che riguarda la vita in generale.Per prima cosa e chi sta insieme ad una donna filippina(lo sa bene) in questo paese la formalità è tutto.Ci sono categorie di ragazze,che lavorano nei club privati e via dicendo,che sicuramente non rappresentano l'ideale,di quello che in realtà è la donna filippina anche se meritano il dovuto rispetto per ovvie ragioni.Ci sono altre categorie di donne che per lo piu frequentano compagnie poco raccomandabili e svernano le serate a suon di birra e sigarette.Dove trovare allora ragazze serie?

L'immagine della vera donna Filippina è quella di una persona,che ogni giorno si alza alla solita ora e che passa le sue giornate chiusa in un mall,in un negozio,scuola lavorando tutto il giorno,spesso in luoghi caldi e sovraffollati e che alla sera ritorna a casa e ci resta in quanto la famiglia è la chiave della loro vita.

Come detto anche da Andree 666,le ragazze serie,quelle che lavorano per 300 pesos al giorno senza battere ciglio,ne lamentarsi,le potete trovare in luoghi come il Gaisano,il Robinson,nei negozi della downtown,alberghi,scuole,ecc.. ecc.

La popolazione puo' essere divisa in almeno 3 classi:I ricchi (pochi),la fascia media (la grande maggioranza),la fascia povera (non hanno nulla).

Essere insieme ad una ragazza di fascia media,non significa dire che è povera,perchè un lavoro ce la.E' l'equivalente della nostra fascia media è solo lo stipendio percepito che è piu' basso.

Le alternative per conoscerle (escluso quelle che sono qui in Italia) sono 2:

1)Attraverso i siti di dating on line(molto rischioso).

2)Farsi un giretto direttamente nelle Filippine,prenotando per almeno una ventina di giorni data la distanza.

La mia fidanzata,l'ho conosciuta on line,lavora come insegnante,ma solo dopo 8 mesi mi sono deciso di andare nelle Filippine e questo perche inizialmente non mi fidavo.Adesso pero' posso dire che non potrei aver trovato persona migliore.E' anche un po' questione di fortuna,in quanto non è solo questione di trovare una brava ragazza Filippina,ma è anche questione in seguito di venire accettati dalla famiglia,entrare a farne parte,vivere in casa con loro,in poche parole integrarsi in tutto e per tutto in quello che è la cultura di questo paese.Comunque se mi volete scrivere in privato,fate pure potro consigliarvi e spiegarvi meglio su come funzionano le cose in questo paese.

Ciao.

metis
Newbie
27/09/2016 | 10:45

  • Like
    0

Purtroppo e in un certo senso,questo è il prezzo che dobbiamo pagare quando ci relazioniamo con altre etnie.Al di la del fatto,che sia una Thai,Filippina,Cinese o altro,come hai detto anche tu è sempre meglio mettere le cose in chiaro fin da subito.Indipendentemente dall'etnia è consigliabile non far trasparire mai nulla,di cio' che potrebbero essere le nostre disponibilità economiche.Ora un conto è girare questi paesi nella modalita GT,un conto invece è instaurare un rapporto vero e proprio.Il fatto è che la condivisione,fa parte della cultura filippina e una volta che ci sei dentro,in quanto facente parte della famiglia,risulta difficile alla fine non sganciare qualcosa.Il lato positivo delle donne Filippine è che se non altro rispetto a molte altre lavorano duro,ci danno dentro e in bene o in male vogliono raggiungere l'obiettivo da sole e questo è positivo.Cio' gignifica che conoscono il valore dei soldi e quanto difficile è guadagnarli.Comunque anche nelle Filippine,sono i figli che provvedono al mantenimento futuro dei genitori e questo è bene ricordarlo sempre.

metis
Newbie
26/09/2016 | 19:06

  • Like
    0

Non c'è dubbio che anche queste donne abbiano le loro caratteristiche,tra cui una principalmente l'orgoglio.Ora per quelli che in un modo o nell'altro stanno insieme ad una donna filippina,avranno imparato a riconoscere che i casi ,quando sopratutto si vive assieme alla famiglia sono 2:

Primo caso:Un figlio/a della famiglia lavora all'estero!! Bene siete fortunati,ve la caverete con poco,in quanto i soldi provengono dallo stesso/a e per tanto provvederà all'essenziale.Spesso fanni pacchi enormi,che spediscono direttamente alla famiglia,dove all'interno c'è ogni ben di Dio.

Secondo caso:Nessuno della famiglia,lavora all'estero,voi siete gli unici,in quanto fidanzati con la loro figlia.Inutile dire che dovrete contribuire in modo sostanzioso,se volete rientrare sopratutto nelle grazie della madre.

Fortunatamente io rientro nel primo caso,quindi in bene o in male non appoggio nessun contributo,se non lo stretto necessario per educazione.

Il fatto è che all'interno della famiglia,tutto è condiviso,quindi è bene aspettarsi in qualsiasi momento richieste strane provenienti anche da altri parenti.Consiglio di scantonare oppure trovare una qualche sorta di scusa,come non ho soldi.

E' sempre bene in ogni caso far capire che disponibilità ne avete poca e che anche nel vostro paese,la vita è cara.(Questo lo sanno bene).E' altresi vero che addirittura tra membri della stessa famiglia,a volte fanno meno di vedersi(se vivono in un'altra città) e questo perchè quando chiamano è perchè hanno bisogno di soldi.Un discorso del genere fatto dalla madre che sta parlando davanti a voi,della sorella,vi mette al sicuro,in quanto anche loro sanno che chiedervi soldi a voi non sta bene,quindi potete stare tranquilli.Il fatto è che quando si vive con loro,si imparano moltissime cose e tra l'altro non c'è modo migliore per conoscerle.

Imparato a gestire la famiglia,in seguito non avrete piu nessun genere di problema.Ora io non conosco le thai(mai avuta una)pero' conosco bene le donne filippine e posso dire che sono donne eccezzionali e che quando lavorano,ci danno dentro duramente senza lamentarsi e ammesso che non facciate cazzate di qualche genere,o non ne rimorchiate una chissa dove e pressochè impossibile che vi lasci.

metis
Newbie
07/09/2016 | 05:00

  • Like
    0

Io vivo alcuni mesi all anno nelle Phs e le ho girate per bene.Sinceramente parlando non ho mai avuto problemi,anche se,e consigliato non muoversi piu di tanto la notte e questi sono consigli che mi sono stati dati e che ho preferito rispettare.Gli scippi sono all ordine del giorno e avvengono sempre in posti in cui si sta,a stretto contatto con le altre persone.I fatti descritti nel post succedono perche esiste una criminalita organizzata,atta a colpire gli individui che sono isolati e quindi deboli..con soldi.Gli stranieri comunque,non subiscono quasi mai aggressioni severe tali da richiedere soccorso,anzi in realta nessuno li tocca nelle Phs,perche appunto fonte di reddito per loro,pero se incappate in una situazione come quella descritta dall autore...behh credo che la vostra gnocca pay vi costera un bel salasso. Vogliono solo denaro,nient altro quindi vi consiglio di contrattare e di trovare un accordo e questo perche se vi trovano con qualche sostanza addosso,la legge qui non scherza.Le Filippine sono zeppe di donne e ragazze giovani e senza andare a mettersi nei casini in posti come quelli descritti,le potete conoscere

gratuitamente in localita turistiche o comunque anche in qualsiasi altro luogo.

metis
Newbie
05/09/2016 | 06:33

  • Like
    0

Passo diversi mesi all anno nelle filippine e vi posso dire con certezza che qui ce posto per chi vuole divertirsi e per chi invece vuole mettere la testa a posto.Le occasioni non mancano ma questo dipende esclusivamente da dove si va e chi si frequenta.Tuttavia va sottolineato il fatto e questo e bene ricordarlo che noi come occidentali per queste ragazze siamo solo e resteremo sempre dei bancomat ambulanti,quindi in un certo senso e anche normale che ci trovino gusto a spillarci soldi quando possono e questo perche e un paese ancora povero,dove sopratutto la paga giornaliera si aggira sui 300 php.Fatevi 2 conti. Se vi volete divertire lo potete fare anche in Italia, risparmierete cosi una montagna di soldi e magari anche tante rogne serie.Boracay ad esempio e un posto ottimo per rimorchiare,anche piu di una al colpo e non serve che cercate,le occasioni si presenteranno da sole.Diverso invece se volete instaurare una storia seria..Beh in questo caso,serratevi la cerniera dei pantaloni e tenete il tutto al proprio posto in quanto nel mezzo ci sta anche la famiglia e vi assicuro che ai filippini non piace essere presi per il culo e come avevo gia detto, prima di avere il benestare dell intera famiglia,qualche camicia la dovete sudare e,questo per il semplice fatto che dovrete dimostrare di essere quanto meno una persona di sani principi e questo perche sono molto religiosi.La maggior parte delle ragazze,hanno gia un fidanzato dalla tenera eta,conosciuto sui banchi di scuola e che oltretutto,sara anche colui con cui avra il primo figlio o piu,per poi essere lasciata e abbandonata nella maggior parte dei casi,per poi in seguito mettersi alla ricerca di qualche straniero che possa mantenere lei e figli.Qui e pieno di ragazze giovani,con neonati in braccio..Non hanno nulla di che campare,ma continuano a sfornare bambini a oltranza..La verita e che che ultimamente anche queste donne stanno diventando diffidenti,sopratutto perche in molte famiglie ormai vi e una persona che lavora all estero e che con i soldi mantiene tutti,per cui alla fine della fiera,qui restano solo 2 categorie:

Le donne veramente povere e quelle dei clubs e via dicendo.Per il resto,io sono fidanzato con la figlia primogenita,ma non ho mai avuto problemi e non mi e,stato mai chiesto niente,bensi sempre rispettato,accettato in famiglia e ospitato

nella loro casa,dopo pero aver dimostrato che se,anche sono straniero,non sono li per deliziare la loro incantevole figlia per poi abbandonarla con un altro piccolo disperato in grembo.

metis
Newbie
15/07/2016 | 13:06

  • Like
    0

Ecco appunto,ricordatevi che sono donne come tutte le altre e che quindi vanno prese con le dovute cautele.Divertirsi un'intera notte è un conto,instaurare un rapporto serio e per giunta a distanza è un altro.Sappiate comunque che non è cosa facile.E' piu' che normale che molte ragazze desiderino una vita migliore e per capire il perché,basta farsi un giretto tra le varie città del paese,credo che le risposte le avrete da soli.Non crediate comunque che solo il fatto di essere stranieri possa in qualche modo avvantaggiarvi come non mai..Certo se cercate incontri facili!! Diverso se volete una donna che si prenda cura di voi e vi sia fedele.Conosco stranieri che sono stati rifiutati,inoltre sappiate anche che in mezzo c'è la famiglia e non è un problema da poco.Consiglio?Prima entrate nelle grazie della famiglia,dopo avrete la figlia.Ricordate che solitamente,essendo nelle Filippine i legami familiari sono estremamente solidi,spesso genitori,fratelli eccc.ecc... sono molto protettivi.Dimostratevi una persona valida,seria accettando e rispettando quello che per loro è importante.Almeno per la prima cena preparatevi ad aprire il portafoglio,per famiglia e parentado,poi se tutto va bene avrete il via libera e da li potrete cominciare a fare qualcosa.

metis
Newbie
12/05/2016 | 17:43

  • Like
    0

Invece la mia al cellulare risponde sempre,tranne quando è a qualche convegno,ma allora stiamo su whatsapp.Lei facebbok lo guarda alla sera ma per poco tempo,non è una fanatica,ma le piace postare foto di ogni festa ricorrenza della sua famiglia.Infatti le dico sempre ..prima o dopo facebook lo intaserai e dopo mo son ca..

e ride.

Già lo so cio' fatto caso,sono tutti attaccati allo smartphone come le formiche,una cosa incredibile,Comunque anche qui da noi non scherziamo e se andiamo avanti cosi prima o dopo saremmo come loro.Una vita decisa dalla smartphone..Incredibile.

metis
Newbie
12/05/2016 | 17:29

  • Like
    0

Già anche la mia fidanzata ha questo atteggiamento..Una volta me ne stavo sul balcone a fumare,e dall'altra parte della strada c'era un senza tetto mal conciato.Mi è dispiaciuto vederlo cosi,ho pensato di dargli qualcosa da mangiare.Appena l'ho detto ed una volta sola alla mia fidanzata,ha preso qualcosa da mangiare,un po' di soldi nel suo portafoglio ha fatto un pacchetto,consegnato alla security guard che l'ha portato.Se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto.Quale persona cosi spontaneamente fa un gesto simile.Poi mi risponde sempre che per lei fa lo stesso.Casa,lavoro,famiglia.Per mangiare fuori facciamo sempre metà e metà anche se lei preferisce restare a casa di sera.Un giorno ho voluto tagliare la testa al toro e misurare la sua onestà,il mio portafoglio con piu' o meno un suo stipendio dentro l'ho dato a lei mettendolo nella borsa e l'ho lasciata fare portandola in centri commerciali e in mezzo le belle cose.L'ho tentata a dismisura..macchè il mio portafoglio non l'ha mai nemmeno pure sfiorato.Che devo dire?E' difficile essere sicuri e dire veramente....Questa donna mi ama,pero' ci sono dei piccoli gesti che ti possono far capire questa cosa.Non sono uno sprovveduto,ilmondo l'ho girato nei 2 sensi,conosco i pericoli.Un giorno dovevamo attraversare la strada,un traffico assurdo pura follia,ci accingemmo ad attraversare la strada e

lei instintivamente senza pensare,perchè guardava il traffico,ha afferrato la mia mano..E' un piccolo gesto,ma fatto in un momento particolare,cioè quando la persona è distratta.Cio' significa che se lei fa questo,a te ci tiene e come se ci tiene.Quando ho fatto notare questo particolare a lei,è caduta dalle nuvole,perchè non si ricordava di averlo fatto,pero' per me è stato importantissimo,perchè mi ha permesso di capire che mi amava.Certo,per il resto sotto al nostro appartamento,durante la sera,vedevo uomini e donne a scolarsi birre a tutto spiano,donne che non assomigliano neppure lontanamente alla mia,donne con parole volgari e un atteggiamento non certo femminile.E questa la dice lunga sulle persone che puoi provare,ecco perchè è davvero importante andarci sempre con i piedi di piombo in queste relazioni.Comunque io penso che le donne Filippine sono vere ed autentiche.Se vuoi farlo non ti fanno mai problemi,l'importante è che dimostri a loro di amarle e rispettarle.

metis
Newbie
12/05/2016 | 14:35

  • Like
    0

Già mi era parso di capire leggendo tanti commenti che le thai si comportano diversamente,anche se tanti ne elogiano la bellezza che sarebbe superiore a quella delle donne filippine.Già concordo con te,anche la mia ragazza è molto gelosa nei miei confronti e lavora dalle 8.00 della mattina alle 6 e mezza 7 della sera.Ogni cosa che fa me lo comunica,mi invia foto è di una onesta e fedeltà assoluta.Già è vero,spesso le figlie lasciano soldi dal loro stipendio ai genitori,invece i figli maschi non sposati che vivono ancora in casa,vanno e fanno quello che vogliono.Per non parlare poi di quelli sposati che ne cambiano 3 per sera come dettomi anche dalla mia fidanzata.Io ho conosciuto anche molte coppie filippine che vanno d'amore e d'accordo e si rispettano,per cui certi uomini si salvano come d'appertutto.Mi sembra di capire quindi che forse le donne filippine hanno meno grilli per la testa rispetto le thai,anche perchè i filippini che ci sono anche in Italia tutti ne parlano bene e sono grandi lavoratori.Che dire,sono incappato nella persona giusta,o forso sono loro che sono troppo diverse dalle altre.Solo ora dopo un'anno e mezzo che stiamo insieme sono riuscito a farle un piccolo regalo,lei invece a me me ne ha fatti tanti,tutte cose semplici,ma che ti fanno capire chi è in realtà la persona che hai davanti.Quello che trovo importante nelle donne filippine e che la loro cultura è praticamente molto simile alla nostra,per cui partendo già con queste basi,forse è normale che si instauri un feeling diverso nella coppia,rispetto a quello che si potrebbe instaurare con una thai,che ha tutta un'altra cultura.Infatti l'uomo italiano cerca una compagna che sia veramente una moglie in tutto e per tutto e che lo faccia sentire amato e desiderato,invece le donne filippine cercano un'uomo che le ami e le rispetti.Da tutto quello che ho visto anche nelle Filippine le coppie Italo Filippine vanno alla grande e c'è un'ottima intesa.Poi puo' darsi che mi sbagli e che le thai siano addirittura piu' devote di una suora.Io comunque sono soddisfatto della mia ragazza filippina,cosi come la mia famiglia,in quanto come detto i filippini qui da noi godono di un'ottima reputazione.Ad agosto passero' un intero mese nelle filippine,almeno faccio scorta,perchè l'astinenza è na brutta piaga da sopportare..poi l'anno prossimo si va a nozze..

metis
Newbie
09/05/2016 | 10:05

  • Like
    0

In effetti è vero ragazzi,ho visto i figli di molte coppie italo asiatiche

sono molto belli.Dato che parliamo molto delle donne di questo paese e che in bene o in male abbiamo capito che se non altro rispetto alle nostre c'è molta differenza,io volevo chiedervi che cosa ne pensate invece delle donne dei paesi limitrofi,quali Cina,Thailandia,Giappone e altri.Ora io non ci sono mai stato in questi altri paesi,quindi non ho mai avuto la possibilità di riscontrare direttamente sul posto come stanno realmente le cose e se sono cosi facili come lo è nelle Filippine,in quanto la cultura è davvero molto simile alla nostra e in bene o in male anche se il paese è lontano abbiamo molte cose in comune.Dicono che delle ragazze Thai è meglio non fidarsi piu' di tanto,delle cinesi che siano troppe chiuse legate al loro regime e troppo attaccate al denaro,delle Giapponesi che ti fanno impazzire prima di fare qualcosa.Io non avendo avuto esperienza in questi paesi e con queste donne,ma avendo solo letto centinaia di commenti,mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione,confrontandole con le donne Filippine,sotto tutti i punti di vista.Per me almeno da quello che ho letto,le Filippine sono il posto migliore dove cercare moglie in quanto come detto e riscontrato le coppie italo filippine vanno alla grande.Quali opinioni per tutto cio?

metis
Newbie
08/05/2016 | 12:02

  • Like
    0

Sono d'accordo con voi ragazzi sui commenti fatti.Certo come dicevo a queste donne piace essere dominate dal loro uomo e realmente sono anche open minded per cui non ti negheranno nulla.Per il discorso dei baci,puoi darne quanti ne vuoi,riempirle,ma pur sempre in modo formale se si è in pubblico,i famosi smack smack,come dettomi anche dalla mia ragazza,okay per gli abbracci,ma per il resto tutto va rimandato in privato.Una volta per baciarla come volevo io con la scusa di provare un'abito mi sono chiuso nel camerino dell'SM con lei e nonostante fossimo chiusi in uno stanzino lei era restia a lasciarsi andare.Poi però arrivati a casa tutto cambiava e li potevo fare tutto quello che volevo.Sono diventato pazzo per darle un bacio sul Jeepney e solo alla mia seconda volta nelle Filippine ci sono riuscito,per giunta con l'autista che ci ha visti.Questo mi ha fatto capire che purtroppo il loro modo di essere formali in pubblico va rispettato e che se vuoi fare ciò che vorresti lo fai si,ma in privato.Queste donne hanno qualcosa di meraviglioso,non ti fanno mai pesare le cose,bensi accettano,non cercano mai di contraddirti,bensi hanno rispetto di te.Sono grandi lavoratrici,con un grande senso del dovere e della famiglia.Forse a me è andata cosi bene perchè lei non è di Manila ma spostata verso il Mindanao,per cui magari essendo fuori dalla capitale,la mentalità è ancora piu' diversa e piu vicina alle tradizioni.Certo ragazzi,fare delle avance ad un 'italiana e praticamente sentirsi osservati come se se ti dicesse...Chi diavolo sei?Ma ti sei guradato?Beh io penso che a questo punto un'uomo deve realmente riflettere,capendo che nelle nostre donne realmente non c'è niente che va bene.Vivere la vita cosi..aspettando cosa poi?Solo di ricevere insulti e false speranze per il futuro?No ragazzi io voglio na donna che è mia che mi ama,che mi rispetta,che sà cosa significa il sacrificio per la famiglia,che si conceda a me in ogni momento,senza dire..Maaaa...oggi sto male..oggi qua..domani la..Ragazzi le Italiane se la tirano,lasciatele perdere,non raggiungerete mai uno scopo certo.Sono troppo cambiate.Questo non significa che le donne italiane non siano brave è solo che purtroppo non rispettano più i loro uomini,sono indipendenti in tutto e per tutto,si scelgono chi vogliono loro e questo significa che se non sei perfetto nessuna ti vuole.Io giuro che sono diventato pazzo con le italiane,facevo sempre diete,dovevo essere sempre perfetto tirato.Ohhh...ma mica sono un banchiere io...perchè qualcuna mi deve costringere a vivere cosi per quello che vuole lei.Quando poi ho instaurato il rapporto con la mia ragazza filippina...behh mi rimproverava,perchè stavo senza carne addosso e quindi giù mangiare.Lei mi ha detto che non gli interessa na mazza..se peso di piu quindi ho capito che queste donne vedono in un uomo di corporatura robusta un partner migliore,forse piu sano.Vallo a capire te...In Italia morivo di fame per soddisfare un desiderio altrui,qui invece mi sento bene perchè accettato per quello che sono e nessuno mi fa pesare nulla.Ragazzi io in Italia speravo di trovare la mia felicità,di farmi una famiglia,di vivere sereno,invece nulla di tutto questo,solo calci in faccia.Le Filippine saranno lontane,ci si dovrà fare il mazzo per fare i documenti,ma ragazzi io la mia Filippina me la sposo e non ci penso 2 volte,se poi riesco anche ad aprire un attività nel suo paese...Ciao ciao Italia.Auguro veramente che tutti gli uomini italiani spariscano dall'Italia lasciando le nostre donne in balia dei loro pensieri..Già..ma sono sicuro che risolverebbero il problema lo stesso,per cui se avete possibilità,cambiate,non abbiate paura,perchè le vere donne,le donne che cercate sono la,in queste isole meravigliose.

metis
Newbie
07/05/2016 | 21:43

  • Like
    0

Intendo benissimo quello che vuoi dire..e probabilmente in giro di uomini che si rassegnano ce ne sono tanti e se lo fanno è perchè un motivo reale esiste.Nessuno si inventa le cose su 2 piedi.Già anche le donne filippine in effetti hanno un legame fortissimo per la famiglia e quando parlo di famiglia non intendo solo il padre,la madre ,i fratelli o sorelle,ma anche i parenti piu prossimi ai genitori.Mi sono reso conto e questo l'ho riscontrato di persona che per i figli,ma specialmente per le figlie è un obbligo lasciare una parte del loro stipendio ai genitori.I valori religiosi in questo paese sono molto forti,molto piu' che da noi e questo mi è parso davvero strano,perchè in un paese cosi lontano mi chiedo come le persone possano essere piu radicate alle fede che noi italiani,che siamo il centro della cristianità.Molto spesso anche nelle Filippine i matrimoni vengono combinati,oppure sono riparatori,di un evento,quale puo' essere un bambino,tuttavia anche se gli sposi vanno all'altare con lei in dolce attesa è possibile che il lui abbia nello stesso tempo un'amante,in un'altra città,con cui magari si sta pure facendo un'altra famiglia.Non mancano nelle Filippine molti casi di uomini che sono bigami.Vivendo la,ne ho viste di cotte e di crude e pure i certificati con i miei occhi.Certamente le donne filippine come in genere tutte le altre nominate da te,avendo una cultura diversa,prediligono l'aspetto famiglia e per loro avere un figlio significa avere la benedizione di Dio,significa avere armonia e felicità nella coppia.Nelle Filippine ho conosciuto una coppia che nonostante fossero sposati da anni non avevano figli,anche se li desideravano molto.Ora pero' qui nasce un contrasto,all'interno della loro mentalità.In tutta questa sacralità per la famiglia,la famiglia stessa accetta la non nascita di un figlio all'interno di una coppia.E qui entra infatti in gioco quella parte di loro che è stata dominio americano.Accettano questo,ma in famiglia non se parla piu' di tanto,altro contrasto,la forte mentalità conservatrice acquisita dal dominio Spagnolo.Quando ci si sposa è quasi inevitabile la nascita di un figlio,pero' va tenuto conto anche dell'eta individuale del singolo.Ovvero sia se ho 50 anni mi trovero' piu' o meno una della mia età.Questa donna,sarà allora una compagna,non una madre data l'età.Questa potrebbe essere un'idea applicabile per non restare soli a vita o come detto da te continuare a vivere come un puttaniere.Ci sono moltissime coppie miste nelle Filippine e tutte hanno una certa età.I giovani stranieri,non sono cosi numerosi.Queste coppie adulte ormai non cercano piu' un figlio,ma un compagno,per cui il problema lo potresti risolvere in 4 secondi.Poi è anche vero che tutto puo' succedere nella vita.In questo paese dove la crescita demografica è davvero forte,molti sono i problemi da risolvere,il fatto e che anche qui nessuno ci mette mano.Le loro città sono un casino,spesso e volentieri non ci sono nemmeno i nomi delle vie,tutto sembra uguale all inizio e anche se poi cominci ad orientarti però il casino e la confusione restano.Pero ovunque vai hai il wi fi disponibile,le cose belle non mancano,cosi pure come la tecnologia.Io ormai ho imparato che durante il giorno con la mia ragazza non ci combino niente e nemmeno ci provo a baciarla se sono in pubblico..non si può,non è come da noi,pero poi...woww ritornati alla base la sera...avanti tutta..e quando dico avanti tutta se ci ama..significa no limits.Come ho già detto,queste donne sanno benissimo di essere tradite dai loro partner coetanei,anche se per il bene della famiglia stanno zitte,ma non sono cieche.Fagli capire che le ami e che le desideri e loro ti rendono l uomo piu felice di questa terra,se hai le fumarole d amore,sta tranquillo che ci penserà la tua lei a spegnerle.Per me sono donne stupende,uniche,con cui è impossibile non fare un figlio.Sono madri eccezzionali,con una cura per il marito,per la casa,per i figli assolutamente senza paragoni,forse anche molto di piu delle famose donne italiane di molti anni fa.Il paese è lontano,ma ne vale assolutamente la pena.Qui se cercate l amore vero,l amore fedele lo trovate e per sempre.Amo le Filippine è un paese eccezzionale,dove sicuramente cè molto da fare,ma che però ti offre quanto di piu raro a questo mondo.

metis
Newbie
06/05/2016 | 18:04

  • Like
    0

Hai perfettamente ragione.Le donne italiane sono cambiate moltissimo in questi anni.A tutt'oggi se la tirano alla grande.Come te per me è lo stesso,mi sono rotto dei loro modo di fare e di pretendere e sopratutto ormai di essere considerato piu' o meno come na pezza da piedi.Credimi,perdi tempo,non ne vale la pena.Prima che partissi per le Phs non ero affatto sicuro di come sarebbe andata,cosa avrei trovato.Beh ora dico..Ragazzi metteteci piede,perchè una donna filippina cambiera il vostro modo di pensare e vedere le cose.Le uniche parole che mi sono detto da solo sono state:Quanto str...zo sei stato a perdere tempo.Anche culturalmente parlando mi trovo benissimo con la mia ragazza.Se non fosse perchè lei è filippina e di un'altro paese,potrei addirittura scambiarla tratti somatici a parte per una di noi.Le differenze culturali in una coppia contano tantissimo e molte volte fanno anche la differenza per la coppia stessa e le donne filippine come cultura sono veramente tanto simili a noi,per cui anche la percentuale di riuscita della coppia si alza.Non ho idea se con una cinese,una thai o una giapponese avrei potuto raggiungere questo livello di sintonia che ho con la mia donna.Mi sto convincendo sempre di piu' che la risposta è No.In Italia i rapporti intimi me li sognavo,invece con la mia nuova lei,non ho di che preoccuparmi.Loro adorano essere possedute e adorano che il loro uomo le riempia di baci e attenzioni..Occhio pero',conservate la formalità..Niente baci,gesti strani o atteggiamenti sconci in pubblico.Se provate questo sulla vostra donna in pubblico,si tirerà indietro..La loro cultura non lo permette in pubblico..In camera da letto pero' sono vere e autentiche tigri e se vi amano davvero...Beh allora preparatevi ragazzi,perchè la notte è lunga e voi non ne uscirete vincitori.Se sono contento?Mai avessi fatto scelta piu' azzeccata..

metis
Newbie
05/05/2016 | 14:00

  • Like
    0

Avendo viaggiato molto nelle Phs e avendo trascorso parecchio tempo in quel pease con la mia fidanzata,posso dirvi che sull'argomento di mantenere la famiglia bisogna stare attenti.Dipende da chi si trova.Ovviamente la prima volta che incontrate la vostra ragazza la cena di famiglia e parenti e d'obbligo.Con 4000-4300 php ve la cavate con una ventina di persone.Solitamente si deve sempre offrire,ma basta far presente che non si hanno molte possibilità economiche e la musica cambia.Quando poi arrivate al punto di dormire nella stessa casa dei genitori,avendo la vostra stanza privata,behh sappiate che per loro anche se non avete ancora sposato la figlia siete già il marito.Io ho avuto grosse delusioni dalle mie coetanee italiane,non mi sono mai sentito sicuro di niente,un tira e

molla continua che non mi ha fatto mai arrivare da nessuna parte e quindi ho cambiato.Mai avessi fatto scelta piu' giusta.Le ragazze filippine (se beccate quella buona)sono fedeli e dedite al compagno come poche altre e mai sono stato cosi soddisfatto intimamente.Fagli capire che le ami e le desideri e loro ti trattano con mille premure.Tutta un'altra musica con queste ragazze,tutta un'altra vita.Inoltre sono sincere,ti rispettano,hanno cura di te e mai tentano di contrariarti.E' buona cosa pero' non approffittarne di questo aspetto perchè si è maschi,ovvero sia non trasformarsi come i loro uomini,solo perchè di donne ce ne sono tante.Solitamente le donne o mogli vengono abbandonate,spesso con figli e il marito sparisce,si rifà una vita con un'altra donna in barba a tutti i principi morali sulla famiglia e questa cosa le donne filippine la sanno bene e quando incappano in persone occidentali come noi abituati a seguire le regole,capiscono immediatamente la diversità rispetto ai loro uomini,quindi ammeno che essendo sposati con una filippina non facciate ca.......te enormi,sarà impossibile che vi lasci per un'altro uomo.Queste donne sono per sempre e mai avrete modo di dubitare del loro amore.Vi sentirete sempre dire dalla vostra donna filippina It's up to you..Queste donne vogliono che sia il loro uomo a scegliere e decidere per loro.Sinceramente su questo punto ho discusso molto con la mia ragazza,in quanto per loro sembra quasi che qualsiasi cosa tu fai,dici,per loro va bene,il fatto è che a me interessa conoscere anche

l'opinione della mia donna.Le differenze culturali tra noi italiani e queste donne ci sono,ma non sono cosi forti come potrebbe essere per una Thai o una Cinese.Ho visto e conosciuto molte coppie Italo Filippine durante i miei soggiorni e ragazzi..devo dire che vanno alla grande.Ho scoperto questo mondo tutto nuovo che non mi aspettavo di trovare e ora che ci sono dentro vado fino in fondo.In ogni caso raccomando sempre a tutti di prestare sempre molta attenzione se soggiornate nelle Filippine,perchè i rischi non vengono solo dalle donne che potete incontrare,ma anche da quello che vi sta intorno.Per il resto ragazzi buone Filippine a tutti.

metis
Newbie
02/03/2016 | 16:48

  • Like
    0

Interessante questo post..Hai fatto una domanda tanto semplice quanto complessa.

Già ti chiederai...mo come faccio a saperlo giacchè io son qua e sta la?Partiamo dal presupposto che nessuno è un santo..quindi la possibilità che menta è piu' che concreta..Avevo gli stessi dubbi quando ho conosciuto piu' di un'anno fa la mia ragazza Filippina..All'inizio ero davvero scettico..su ogni cosa..poi pero' con il tempo ho capito che diceva la verità e che quindi mi potevo fidare parzialmente..Esistono dei sistemi..per capirlo ma questo dipende anche da voi..

metis
Newbie
02/03/2016 | 16:11

  • Like
    0

Ottimo,questo è bello sentire,che le cose vanno bene,anche quando si è deciso di fare una scelta che porta molti sacrifici.Già concordo con te che bisogna davvero essere di larghe vedute e sopratutto essere pronti ad accettare culture,tradizioni,stile di vita diverso.Non è solo questione di gnocca...Questa è una scelta di vita che inesorabilmente poi avrà degli sviluppi e tutto dipende dai passi che sono stati seguiti per raggiungere l'obiettivo.Solo il tempo puo' spiegare a noi ogni cosa e dirci poi se cio' che abbiamo perseguito è stata la cosa migliore.

metis
Newbie
02/03/2016 | 12:16

  • Like
    0

No credimi amico..non si tratta di leggerne di tutti colori..si tratta solamente che abbiamo a che fare con culture diverse..che hanno valori diversi...che interpretano le cose in modo diverso..Anche se sono asiatici..non è buona cosa che manchi loro di rispetto..considerandole come delle....perchè non sono tutte uguali..Ciotole di riso a parte,se molti di noi stanno scegliendo questa strada..è perchè qualcosa di diverso in queste donne lo hanno trovato...Non credo che un pinco pallino qualsiasi si faccia 10 mila km e 2 scatole di aereo..per un imene ricostruito..

metis
Newbie
01/03/2016 | 13:17

  • Like
    0

Ciao ragazzi..sono nuovo del sito..Come molti di voi ho conosciuto una donna Filippina..e dopo mesi..primo incontro,di cui sono rimasto entusiasta,seppur sempre con i piedi per terra..Convivenza in appartamento,nessuna resistenza da parte della famiglia,qualche richiesta come primo incontro..che ci puo' stare..pero' adesso tutto sta andando alla grande e penso che fra un'annetto ci sposeremo..Meglio pero' prendersi tempo..non si sa mai..Le Filippine sono un bel paese..mi piacciono molto specialmente il clima..Fortunatamente la mia donna ha un ottimo lavoro alle dipendenze dello stato e guadagna bene..Come tanti..stanco delle solite tira e molla con le nostre coetanee ho deciso di rivolgere lo sguardo a questi paesi dell'Asia.Devo dire che sono rimasto molto sorpreso nel modo di fare che hanno queste donne.

1)Non rompono le scatole.

2)Hanno una dolcezza unica.

3)Dedizione e rispetto assoluto.

4)Non si lamentano mai.

5)Non pretendono mai..anzi lavorano duro.

6)Dedizione assoluta per la famiglia.

7)Nulla da dire sull'aspetto intimo.

8)Sono pulite e ordinate.

9)Massima cura per il partner

10)Sono molto formali e istruite.

Sono solo pochi aspetti di queste donne meravigliose (senza togliere niente a nessun'altra donna di qualsiasi paese sia).

Io pero' come ripeto ci vado con i piedi di piombo..e valuto ogni aspetto prima di prendere una decisione..come è giusto che sia.

Per il resto..nelle Filippine c'è molto da fare,tuttavia stanno crescendo con un ritmo pauroso..anche se esiste molta povertà..Una cosa che davvero mi lascia perplesso dei Filippini è come fanno a mangiare cosi tanto..Io ragazzi sono una buona forchetta di certo non mi tiro indietro...ma mi sono dovuto arrendere..pranzo e spuntini ad ogni ora.Poi la mia fidanzata mi mette in bocca di tutto..mi vuole robusto..Sono sempre stato abituato ad essere snello e con un fisico tonico..Beh la' e impossibile..Se non mangio si arrabbia..Per fortuna di Dio che sotto la tavola c'è sempre qualche cane..e mo' me la cavo per quello.Pero' devo dire che questo paese è stupendo,le persone sono stupende,ti regalano la voglia di vivere..di farti sentire bene e questo non ha prezzo.

metis
Newbie
01/03/2016 | 12:36

  • Like
    0

woww..presumo che questa esperienza verrà ricordata per sempre..Raga..state attenti perchè certe volte davvero le cose possono finire male..specialmente poi se in Vietnam non sono poi cosi libertini se si vuole passare del tempo con una ragazza.. Penso sia sempre meglio valutare il tutto prima di voler fare qualcosa..Ti hanno consigliato di andare alla Pula..ma penso sia stato meglio che non l'avete fatto,,altrimenti da 400 diventavano 4000 a cranio..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI