Andiamo

figadipendente

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

MaximClubChiasso
Silver
26/10/2022 | 15:05

  • Like
    7

Domanda retorica, quindi probabilmente verrà cancellata, Ma se vede che continuando a scrivere fuori tema e continuano a cancellare i commenti, e scrivendo acnora di donne che non sono più qua, scrivendo di cosa fanno gli utenti a casa con le mogli, che c'è il regime, esattamente cosa non è chiaro?
Verrà cancellato tutto questo perché è inutile, da fastidio all'utente
E se a qualche utente piacciono le polemiche sterili su persone non presenti è invitato a iscriversi a Forum alFemminile il forum per le shampiste.

Altra cosa se vi dovete punzecchiare ci sono i messaggi privati, non interessano a nessuno le diatribe tra due persone che potrebbero benissimo trovarsi al parcheggio del Bennet di Tavernola e sistemarsi a coltellate anziché punzecchiarsi qua fuori tema e frantumarci gli amenicoli.
una ragazza che non è più qua, se interessa a qualcuno, spesso non è il posto in cui chiedere dov'è andata a lavorare perché Il topic riguarda questo locale. Se proprio è interessato alla sua vita privata questo qualcuno è una persona malata, che ha il chiodo fisso per la ragazza, è una persona che si deve fare curare, ma non ho capito bene, siamo puttanieri o innamorati?
Perché io via una figa se ne vedo altre 50 sono solo contento. Personalmente vado a p**? Sì ho buttato in riferimento certo Cerco di cambiare il più possibile ovvio.
cosa fa uno a casa con sua moglie può interessare a qualcuno? Ma seriamente i tempi di un rapporto medio italiano se uno è interessato va a guardarsi le statistiche non va sul top del Maxim.
E se non piace un topic in cui a Colpo d'occhio ci siano solo informazioni, presenze e sigle senza tante ciarlatanerie basta aprire un altro topic e lì Scrivete quello che volete chi ha i tacchi più belli, Qual è il plugin più bello che avete provato, Che dimensione di preservativi preferite, un topic A parte,
questo è per le informazioni relative al locale.
Io spero che buona parte degli utenti sia d'accordo Scusa @Vincent_vega lo hai già detto chiaramente Tu non capisco cosa ci sia da capire

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 11:36

  • Like
    11

@fxest buon divertimento Mi saluti gli altri locali dove Al massimo troverà 15 ragazze 🤣 Salve

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 11:22

  • Like
    8

@fxest Pensa che volevo iniziare a segnalare anche quelli che hanno 81 commenti di cui 57 Sono domande hai appena recensito Sophie Romana Quindi niente da dire.. terrò una media quando saremmo sui tre quarti domande e un quarto informazioni Segnalo, per il resto Il topic si chiama Maxim Club quindi solo informazioni sulle ragazze e sul locale. Questo non vuol dire che non si debba scrivere che una ragazza è un missile, che si è trovato qualcosa che non va nel locale, assolutamente, va scritto tutto quello che è inerente al locale e sulle ragazze sia nel bene che nel male, nessuno vieta questo.
per qualsiasi altro tipo di discussione per favore aprire altri topic.
Per il motivo posso inventarmi qualsiasi cosa, dare un segnale, Il topic è cambiato.
Social, sigle chieste e Sigle ottenute, pagamento prima o dopo, pulizia. Attitudine Girlfriend o pornostar. Tempo, le cose che si ripetono da quando l'essere umano inventò la prostituzione solo questo tutto il resto, battute Gagliardi che, i bei tempi andati, armarcord, Quando c'era lui i treni arrivavano in orario, fa caldo fa freddo Fa tiepido, con me c'è un feeling particolare innamorata, tutte le altre fantasie mentali non servono agli utenti gli utenti se ne lamentano ho un buon rapporto con buona parte degli utenti ne faccio volentieri da portavoce.
Non son tenuto a dare nessun tipo di spiegazione, però già che viene chiesto... non la darò.. ti rendi conto che hai fatto l'ennesima domanda a cui la risposta è due topic sopra, non due pagine indietro due topic sopra l'ha scritto Vincent Vega , Ecco le domande inutili saranno le prossime ad essere segnalate.
In questo topic da oggi Prima di porre una domanda si abbia la compiacenza di leggere due pagine indietro ci vogliono per una persona con un quoziente intellettivo medio nonostante le lacune della scuola dell'obbligo ci vogliono cinque minuti, perderemo utenti? meno utenti! va bene, pochi ma condottieri. meglio cinque leoni che 500 pecore
e tra l'altro devo chiedere scusa, mi sono sbagliato perché con questi siamo a 81 post di cui 58 domande

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 10:21

  • Like
    13

@vincent_vega Più che altro perché Adelina del Luxury, Luana dell'iceberg, Cristina da noi e tutti i loro clienti lo stanno cercando, vorrei evitare una caccia all'Uomo proprio dentro il nostro locale finché succede per strada poco mi interessa, poi finché lo prendono i clienti o le ragazze non succede niente... per me uno può anche scrivere di essersi fatto un alieno e che l'alieno a squirtato, non nel nostro topic!
metti poi che lo dovessero prendere le persone sbagliate.
basta che non succeda da noi.
Sicuramente non è un fake né un troll, gita da moltissimo, da prima del mio arrivo in Svizzera, ma Se lasciassimo tutto in mano alla democrazia e dal giallo lasciamo scrivere tutto l'arcobaleno, come hai visto, si raggiungerebbe l'anarchia.
una sana Dittatura Democratica è un ottimo compromesso per mantenere ordine, disciplina e utilità nel forum

vincent_vega
Gold
19/10/2022 | 10:17

  • Like
    17

@MaximClubChiasso mi ha chiesto di bannare @serendipity da quanto ho capito perche' racconta storie inventate.

ElFlaco
Gold
31/07/2022 | 20:06

  • Like
    18

@Serendipity

Ti svelo un segreto..

Gli uomini duri non regalano 100k a una troia pensando di esserci assieme.. perché se eri veramente il fidanzato era lei che li dava a te..

xupa
Silver
27/04/2021 | 17:56

  • Like
    6

Ecco, uno così meriterebbe proprio di essere fermato e multato 🤷🏻‍♂️ per forza che ti dicono che puoi tranquillamente passare, in caso contrario tu non andresti e senza pensare che tanto se becchi la multa non la pagano certo loro 😂 come dice il Maxim, la legge è quella poi puoi fare quello che vuoi, per esempio puoi andare a fare una rapina in banca e uccidere qualcuno, nessuno te lo impedisce 🤦🏻‍♂️😂

MaximClubChiasso
Silver
27/04/2021 | 17:15

  • Like
    9

@caschettobiondo valuti bene, Forse la battuta non l'ha fatta ridere perché non l'ha capita
Leonardo-DiCaprio-laughing-meme-template-of-Django-Unchained-1024x1024-1.jpg

MaximClubChiasso
Silver
27/04/2021 | 16:22

  • Like
    13

@caschettobiondo avendo lei fonti più autorevoli del Ministero della Salute(🤣🤣), faccia un po' quello che vuole.
Il fatto che i controlli siano pochi o quasi inesistenti non toglie che la legge è esattamente quella riportata sopra. Almeno fino al 30 di aprile. Però adesso mi scusi, abbiamo gli arrivi e non possiamo stare a colmare le lacune della scuola dell'obbligo🙏🏻

MaximClubChiasso
Silver
07/10/2020 | 19:01

  • Like
    12

Ragazzi oggi vi insegno come si fanno gli off topic sul serio:
IMG-20201007-WA0029.jpg
Per pochi ma vissuti😉

otello.ilmarchigiano
Newbie
07/08/2020 | 09:59

  • Like
    1

@Extra se queste ragazze si spostano in un nuovo locale, c'è sempre un perché.

Hairstyle
Newbie
Milano |  26-35
12/09/2020 | 17:52

  • Like
    1

@figadipendente bella bastonata che hai preso. capita. come hai scritto tu
intervistare e pagare dopo, anceh se sentono tutte l'intervista non farti prendere dalla vergogna, sanno cosa cerchi.

MaximClubChiasso
Silver
12/07/2020 | 11:16

  • Like
    3

@seasons è una Giusta osservazione, noi da parte nostra proviamo a rendere un ambiente confortevole per tutti, Uomini e Donne. Quello che si evince è che in un periodo "difficile" come questo, siano tutti un po' più nervosi sia chi incassa meno sia chi deve spendere.
Io, di mio, dove ho mangiato male, non torno più. Speriamo qualcuno apprezzi il 21 Il ritorno di Gianina😉

MaximClubChiasso
Silver
12/07/2020 | 11:08

  • Like
    9

@rocco.si.fredda ciao, l'ultima volta che è stato fatto ufficialmente il nome di una ragazza allontanata, nei Maxim Award di qualche anno fa, c'è stata la santa inquisizione dai "sindacati delle peofessioniste", e non parliamo di utenti. Tocchiamo l'argomento con le piume e di fatti c'è scritto "non più presente", questo forum è letto da tutti, tutti. È bastata una volta, grazie.

@kennylee Pamela è via per sua scelta.

Sulla lunga presenza e i comportamenti a lungo ignorati, hai ragione, dimostreremo il cambio di rotta preso.

Sulle smadonatte in altre lingue non avevo lontanamente preso in considerazione, l'esempio riportato era in Italiano, Grazie per aver posto il problema.
così a caldo posso dire che proverei compassione verso chi mi dovesse insultare senza farmi capire cosa mi stia dicendo, come se le offese arrivassero da una povera persona con capacità cognitive ridotte, senza fare ironia, valuterei il Q.I., l'origine culutrale e poi qua ognuno reagisce a modo suo.
in veneto, direbbero "benedetta" con quella compassione che si usa con chi è affetto da gravi problemi... oppure partirebbero bestemmie composte🤔🤣🤣.
Solitamente, sorridendo, le persone così si incazzano di più e finiscono per sbroccare e sbagliare, proprio per ottusità mentale.
Non ci conosciamo ma ti direi "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" lasciando gli ignavi a covar rabbia nel loro girone infernale.
Se non ti scivola addosso la pernacchia dello scemo del villaggio, e non ti va di farti una risata pensando al perchè di quella rabbia repressa, se ti va, segnala, dandoci modo di individuare la ragazza, poi ci pensiamo noi a monitorare😉.
Sempre se ti va. Non è più tollerata alcuna maleducazione ne barbari comportamenti da Vikinghe.
Buona domenica a tutti.

MaximClubChiasso
Silver
12/07/2020 | 05:35

  • Like
    12

@rocco.si.fredda said:
@Angus

Che poi dicono di segnalare la maleducazione in cassa... Una Susy da quanto tempo è che è presente nel locale?? Quante volte e a quanti clienti ha detto "Se non sali su a scopare vai a casa a fare sega!", e l'abbiamo sentita in molti, tra i clienti, e sono sicuro anche tra lo staff. Cos'è cambiato, è diventata educata? No. L'hanno sbattuta fuori? No. Le hanno fatto pagare di più la camera? Non credo proprio! E allora a cosa serve scrivere "Segnalate in cassa episodi di maleducazione"?

Giusto per alimentare un po' la polemica che, come è stato fatto notare qualche post più sopra, manca😅😅
La signorina da lei citata Da quanto non la vede al locale?

Qualcun'altra presente nelle liste le settimane passate non è più nella
Lista delle presenze, dopo una segnalazione, visto lo storico. sparita da 2 settimane circa.

si potrebbe scegliere di dire direttamente non "c'è posto" a chi viene definito qua missile, ma segnalazioni non ne ha avute, scegliamo di dare possibilità di lavorare e in caso di segnalazioni dire "questo non è più posto per te".

Per quanto riguarda le camere lampo, i 20 minuti bar to bar, dispiace ma il mio non lo posso prestare😅😅😅 (battutaccia concessa spero).

Scherzi a parte, Paulo Coelho scrisse un romanzo anni fa, 11 minuti, racconta di una brasiliana trasferitadi in CH a fare la prostituta. 11 minuti è il tempo medio di sesso effettivo praticato in camera, Ma è solo un romanzo, Sicuramente nella realtà i minuti si riducono😅😅😅 (altra battutaccia)

Segnalare In cassa serve a darci la possibilità di poter intervenire.

Ripetere per l'ennesima volta che in altri Cantoni Le ragazze sono dipendenti, sono tenute a seguire orari imposti dai locali, a effettuare le prestazioni imposte, mentre in Canton Ticino sono libere professioniste, e si, a seguito di segnalazioni la struttura può decidere di allontanare una ragazza problematica, più che di allontanare di non rinnovare l'affitto, perché fatto eccezione per casi gravi si ha un contratto d'affitto con le ragazze.
Ecco, ripeterlo, ancora e ancora e ancora sarebbe utile come scaldar l'urina.

Lo sappiamo tutti, non c'è locale che non vorrebbe lavorare con le leggi della Svizzera tedesca, sarebbe tutto semplice e comodo.

I locali non possono imporre orari, abbigliamento, modus-operandi in camera, non possono intervenire se una ragazza decide di non salire con qualcuno, La ragazza è assolutamente libera di muoversi Come preferisce.
Questo non vuol dire, da parte nostra, tollerare la maleducazione, come non viene tollerata da parte dei clienti.

Un esempio,
Nell'ultimo caso abbiamo avuto lamentele da parte di un avventure che si trovato un dito medio davanti alla faccia, chiamata la ragazza in cassa per capire il motivo del gesto è venuto fuori tutto quello che il cliente aveva detto alla ragazza, in maniera poco educata, molesta, volgare, e mentre questa stava parlando con un altro cliente.
Per l avventore era assolutamente normale molestare una "txxxa" in quanto tale, come per chi è normale lasciare segni di morso su un capezzolo a una ragazza, a sangue, per poi dire "è solo una txxxa", come fosse la cosa più naturale del mondo.
Quale dovrebbe essere la reazione naturale su un animale del genere?

Se qualcuna vi invita a tornare a casa a praticare autoerotismo vi preghiamo di segnalarcelo.
Ci mettiamo a completa disposizione e ascoltiamo più le critiche dei complimenti, perchè son ciò che fanno evolvere.
Se fare 4 gradini per venire in reception è troppo faticoso non possiamo aiutare, se fatti i 4 gradini si è maleducati, strafatti o altro si peseranno le parole di un maleducato strafatto.

Ogni rapporto è un caso a se.

Ci sembra di essere sempre stati a disposizione, di aver sempre ascoltato tutti, e nei casi di Missilate segnalate di essere intervenuti in tutti i modi a nostra disposizione per lasciare il cliente "non derubato".
Sicuramente è successo a qualcuno che oltre a leggere scrive, può benissimo raccontare come ci comportiamo quando è evidente la truffa da parte della ragazza.

Purtroppo, se per incomprensione ci si accorda per un bbj, poi una volta in camera si dice "amore mi sono già lavato a casa la doccia non la faccio"... in questi casi diventa imbarazzante anche affrontare il discorso... non possiamo arrivare noi dove non sono arrivati la mamma e il papà.

Sperando di non aver annoiato con questa pappardella, rinnoviamo l'invito a segnalare comportamenti scorretti o maleducati da parte delle ragazze.

Per le camere Speedy, chiudete gli occhi e pensate alla nonna, poi un conto è venire subito, un altro conto è una ragazza che palesemente dopo 15 minuti dice il tempo è finito.
Se volete un consiglio quando entrata in camera fate vedere l'orologio del telefono.
Intervistate sempre!
nell'intervista siate più chiari e completi possibili.
Tempo, prestazioni, pagamento, sono il minimo da chiedere. Comprereste una macchina senza chiederne i dettagli?

altro caso "la txxxa non me lo ha fatto alzare"... mentre lo dici hai le pupille dilatate come due dischi da hockey.. Ecco magari smetti di usare quella porcheria e vedrai che non avrai problemi di erezione..

Questo piccolo elenco non vuole assolutamente essere una serie di scusanti per giustificare Chi è scorretta, ma rappresenta solo una parte della realtà e dei casi che possono accadere e dalla parte di noi uomini possono sembrare delle missilate.

ogni caso si valuta a se.

rivolgetevi in reception Per qualsiasi problema.
Esponete il malinteso o la truffa con educazione e buone maniere e Riceverete educazione e buone maniere nelle risposte, e sicuramente Vi verremo incontro, sicuramente la segnalazione segnerà il futuro della ragazza nel locale.

Adesso veramente Scusate se è stato noioso questo lungo intervento, possiamo tornare a parlare del Globe😁😁😁😁😁

@gnoccatravels per gli off topic ci pensate da soli o c'è bisogno di una segnalazione come questa?🥰

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
23/09/2019 | 09:17

  • Like
    1

Maxim grazie mille per il lungo post, utilissimo per i novizi, quindi vi chiedo non potete metterlo in evidenza e sempre presente come primo post in alto nella sezione svizzera con titolo tipo regole generali !?!
Vega che ne pensi ?!
Più segnalazioni, meno missili, clienti che hanno meno paura a salire, insomma ci guadagnamo tutti !

MaximClubChiasso
Silver
23/09/2019 | 08:57

  • Like
    16

@snowblade il fatto è che da noi nessuno è venuto a dire nulla.
A costo di rimetterci personalmente (e parliam di rimborsi non di belle parole) abbiamo sempre puntato a far uscire il cliente con il sorriso sulle labbra, quantomeno senza una fregatura in tasca.
Questo ci è possibile non sempre, ma quantomeno se riuscissimi ad avere un confronto cliente ragazza.

Ragazzi, se i soldi li date dopo agevolate il lavoro a noi e diminuite le furbe in manieta drastica.
Ragazzi se vi accordate al bar su prestazioni in maniera specifica e sui tempi, specificando quei punti base strascritti qua sopra, dopo si può parlare di fregatura.
Se salite con "cosa fai? Tutto!" Tutto è molto relativo.
Una buona intervista e pagamento dopo sono il miglior scudo che potete indossare in tutti i locali del Ticino.

parlate di tempo, entrate, fatele vedere l'orologio, il telefono, così evitate che dopo 15 minuti vi possa dire mezz'ora è passata, al momento nessuna ragazza è nata cpn il timer in testa.
Quello che la ragazza farà una volta che avete finito, è assolutamente a discrezione della ragazza.
Qui di se una ragazza non starà a massaggiare o a discutere di Temptation Island Ma vorrà tornare a monetizzare, Ricordiamoci che loro sono lì a lavorare.
(Esempio tratto da fatti realmente accaduti)

Ragazzi non potete essere timidi con chi non ha vergogna a sfilarvi 100 euro.

Le segnalazioni aiutano a scremare le pessime, che non fanno bene ai clienti, al locale, alle ragazze oneste.

Naturalmente le segnalazioni vengono valutate di caso in caso.
Come alcune ragazze si potrebbero definire truffatrici, alcuni maschietti dovrebbero sapere che se entrano in camera con "le pupille larghe come una moneta da due euro" e con una damigiana di vodka in corpo, ecco, se con queste solide basi, laggiù nulla si muove nemmeno per sbaglio, la colpa non può essere attribuita alla ragazza ma allo specchio.
Il face to face uomo/donna è quello che ci aiuta a sistemare le incomprensioni più o meno palesi.
Vogliamo evitare questo, mandate almeno una mail in cui si specifica ragazza, ora e comportamento, il top sarebbe il numero di camera (qualora la ragazza vi avesse perculato dando il nome di un'altra).
Vi preghiamo ancora una volta di segnalare, ma, prima di areivare a questo, di parlare, intervistare ed essere specifici su ogni punto per voi fondamentale.
"Baci? Si. Per bacio intendo baci veri, con la lingua, come fossi la mia fidanzata non come se io fossi il tuo cane"
"Preliminare scpperto? Si. Si ma stai per quanto ti chiedo non 1 ok?"
E così via.
state facendo un'acquisto, quando acquistate una macchina tartassate di domande il rivenditore per non avere sorprese dopo? Bene, dove c'è pagamento il cliente ha sempre diritto a fare tutte le domande che vuole, quindi, siete i primi a dover evitare di fare incauti acquisti.
Tengo a specificare che non sono parole imposte dal Club ma mio punto personale di vista peraonale (Stefano reception).
Utilizziamo questo account raramente, ma non avendo io un utente e non sapendo più come chiedere di segnalare in reception ogni episodio ho provato qua.

PS
Con la generalizzazione per nazionalità c'è anche chi perde alcune perle rumene, precludendosi esperienze con gioielli e Top.
Altro punto se una ragazza non si fa toccare il seno perché nuovo, siccome non avrete pagato in anticipo si spera, se non vi preavvisa al bar, uscite dalla stanza e passate in reception.
Questo non vuol dire che sia la giusta via comportamentale.
Però ad una segnalazione del genere possiamo dire alla ragazza, "ritorna da noi a lavorare quando sarai fisicamente pronta effettuare questo lavoro, quando le protesi saranno guarite, lo facciamo per la tua salute 😇".
Chi è venuto a lamentare in cassa una evidente missilata è stato aiutato.
Ragazze di cui abbiamo avuto segnalazioni al di sopra di ogni ragionevole dubbio (cliente non avvinazzato o altro, tempi teoricamente adeguati, clienti che non allergici ad acqua e sapone e a spazzolino da denti) sono state redarguite e hanno cambiato registro oppure non hanno più trovato camere libere al loro ritorno.

Scusate il poema mattutino, ragazzi segnalate e tutelatevi.
Buon inizio settimana.

SaoPaulo
Silver 36-50
30/12/2018 | 14:35

  • Like
    3

@hunter said:
@Jeremia
Bel post.Sono d’accordo su tutto. Ho scritto anche io che non si puo’ dire che il Maxim e’ un missilodromo.

Sono d'accordo anch'io, sarebbe ingiusto/scorretto scrivere che è un missilodromo, diciamo che (come anche accade per l'Oceano, sia chiaro) è un locale dove non è così immediato trovare una girl appagante da un punto di vista estetico e nel contempo prestazionale, o meglio, troppe ragazze peccano in uno o nell'altro aspetto.
Un missilodromo però no!

biig
Gold
30/12/2018 | 14:33

  • Like
    2

ElFlaco
Gold
30/12/2018 | 14:27

  • Like
    6

Mi chiedo quali sono le esigenze che una persona ha in più rispetto ad una che a 100€ Trova una come Anna che è figa, sprizza sesso da tutti i pori e fa tutte le sigle.. e che non mi sembra faccia camere da 15 minuti..

Boh.. 🤔

cialis
Silver
30/12/2018 | 14:20

  • Like
    6

@Jeremia said:
Se vuoi divertirti trovi da divertirti, sempre e ovunque, persino al pompeii che e a Chiasso come il maxim, a 300 metri ma non mi sembra che giri come il Maxim..

E con questa la teoria della vicinanza alla dogana va messa assieme alla teoria della terra piatta
Grande @amante_della_bella_gnocca per la reazione. Anche io sono curioso, come è stata la sicurezza? Sai che in questi ambienti non si sa mai...

hunter
Silver
30/12/2018 | 14:13

  • Like
    5

@Jeremia

Bel post.Sono d’accordo su tutto. Ho scritto anche io che non si puo’ dire che il Maxim e’ un missilodromo.
Rimane il fatto forse che le sbavature si perdonano con piu’ difficolta’ in un locale ritenuto di buon livello il cui standard dovrebbe essere una garanzia costante e sicuramente in alcuni momenti il Maxim e’ perfettibile per le cose che ho gia’ detto e per qualche incidente raccontato dai forumisti,non opinioni.
Poi mi rendo conto che non e’facile da parte del locale e che anche negli altri le cose succedono.

adorabile
Gold
30/12/2018 | 14:13

  • Like
    2

@SaoPaulo vecchio scopatore e profondo conoscitore di topa naif e performante !!!
Grande !! Non rimembrare,lascia scorrere!!!
Tromba e la prima frase è perfetta
A la guerre

ElFlaco
Gold
30/12/2018 | 13:52

  • Like
    5

@Jeremia

Solo applausi 👏🏼

Sei uno dei pochi coerenti che leggo su queste pagine.

Jeremia
Silver 36-50
30/12/2018 | 13:33

  • Like
    13

Esco dal coro, spero di non sembrare un "cane da guardia" 🐶
@amante_della_bella_gnocca mi spiace per la disavventura con Linda, fatto bene non so se io avessi avuto la stessa reazione.
Non perchè non sia in accordo con quanto hai fatto, tutt'altro, probabilmente per mamcanza di coraggio.
L'intervento della sicurezza come è stato? Burrascoso o civile?
C'è stata questa missilata che prende ovviamente tutta l attenzione, fortunatamente, sembri molto soddisfatto della cavalcata con Brenda, quindi proprio tutti siluroni non ci sono.
Su un 50% positivo (spero di rifarlo) e un 50% negativo (mai più) si nota solo quello negativo.
Negli ultimi giorni sembra ci siano una serie di attacchi mirati e voluti che io non rispecchio con quello che vedo come quantità qualità delle gnocche del maxim.
Non conosco altre situazioni, quindi non posso paragonare per quello che riguarda il ticino, ma se a Chiasso è un canile come si spiega il pienone fino alla settimana prima di natale? Francamente non ho mai visto il locale vuoto ne semivuoto. Calmo come presenze maschili nell'ora di cena si.. ma sempre trovato così ad ogni mese, per intenderci 19:00-22:00... è proprio li che strategicamente anche nel weekend ti godi la pienezza della scelta femminile del sabato con la calma e serenità del mercoledì.
Ho sempre visto tante fighe, tanta gente e tutti presi bene, specialmente in questo dicembre il numero delle donne mi sembrava sproporzionato rispetto alla capacità del locale. Molte ragazze fino al 21 dicembre si lamentavano del "siamo troppe".. io "e perchè non vai via?"🤣.. no sono sempre le altre a dover andar via🤣🤣.. micidiali le rumene.
Sempre qualche news che non conosco, poi magari è rigenerata da altri bordelli questo non posso saperlo.
Non son li di casa ma passo settimanalmente. Spesso 2 volte la settimana.
A inizio mese eri entusiasta e scrivevi
"Nonostante ultimamente non trombo al maxim, ti assicuro che i missili sono sicuramente sotto il 15%, anche se ultimamente mi è andata male ( raissa) da li 3 trombate fuori Asia gm, dea albanese mulino ( fidelizzato) e sabato ale ungherese castione 🔝🔝🔝😉"
Poi la missilata con Raissa.. molte top presenti in quel periodo le ho riviste la settimana precedente a Natale. Non capisco se si sono tramutate loro in missile o se hai tramutato tu... scrivo senza polemica ma per capire perche io questo calo fino a settimana scorsa non l'ho vissuto.
La settimana di Natale si sa che molte partono ma presenti:
Anna (fk,bbj,anal,cim), Brenda (fk, bbj, cob) Cindy (zero sigle,cob, gran scopatona), Jennifer (fk, bbj, cim), Nicoletta (fk, bbj, cob), Rosa (fk, bbj, 20 anni, cob), Cristina (fk bbj zerissimo fretta under 20❤.. ma basta essere utile al forum... non è di tendenza🤠), Lina Globe (fk, bbj deeptroath, 18anni si fa sbattere come una milf.. adesso basta veramente senò risulto funzionale allo scopo di gnoccatravels mentre la grande moda inverno 2018/19 e rendere il forum una barzelletta sulle polemiche🙉🙊🙈), Dora, Greta, Delia, Melek, Jenny Italiana, Taty, Nicole Brazza, Camilla Brazza... e di queste solo Cindy è zero sigle le altre, con me, tutte sigle standard e fatte bene. (ma esistono le zero sigle? Ma Amanda Lear è una femmina o è un maschio?).
Addirittura prima di natale ho beccato la sudamericana Ary che mi ha dato appuntamento per il 31 ma nn credo di passare.
Ary (storica corona) è inchiavabile o missile? Prego tutti di non leggere il mio post con tono polemico ma silo di scherzoso confronto.
Non so dire se il numero di missili in percentuale sia lo stesso in tutto il ticino perchè ingorante ormai da tempo sugli altri locali...
@bagascia2 scusa per l uscita provocatoria politica.. sai che mi piace stuzzicare, punzecchiare e ogni tanto far bannare 😉😉
@caronte79 purtroppo le russe non si trovano più dal 2012 in ticino con le sudamericane... purtroppo non tornerà il 2008, per fortuna rosarossa. Arkaton. Escort forum. e qualche amico con i numeri di telefono giusti al momento giusto (circuito chiuso), offrono russian original a 200 euro un ora con sigle fatte da chi deve sopravvivere a -20 gradi con il solo calore della prestazione sessuale.
Ma il bordello è bello, ha il suo fascino inspiegabile e quando entro al Maxim mi sento tra il figaio e il bar sotto casa e la discoteca tutto assieme.
Non mi sembra questa expo di sanitari inutilizzabili come leggo, probabilmente mi faccio prendere io da facili entusiasmi, ma quando entro sono sempre felice come un bambino a gardaland, rido, chiacchiero, mi diverto, bevo, ciulo e se una guarda il telefono al posto che guardare me io le guardo le tette e non metto il muso come al cimitero.
@snowblade grazie per aggiornare con le presenze, per ora con le tue dritte e quelle degli altri sono finito bene, ho schivato siluri che mi invogliano dall'aspetto, anche se poi ognuno in camera deve fare i conti con il proprio uccello e chi ha davanti.
Quando c'erano le brasiliane ti trovavi in giro per il palazzo del fù iceberg con altri col ciondolo di fuori, a ridere e la pompa coperta non sapevi nemmeno che esisteva, adesso i tempi son cambiati, l'origine è cambiata, non è perchè son ragazzine, anche quelle erano ragazzine, ma che ragazzine❤❤😥.
Se vuoi divertirti trovi da divertirti, sempre e ovunque, persino al pompeii che e a Chiasso come il maxim, a 300 metri ma non mi sembra che giri come il Maxim.. pensate se fosse a Bellinzona🤣🤣🤣😋🤣🤣🤣

Lupo_cecoslovacco
Newbie
30/12/2018 | 16:08

  • Like
    2

Beh, io l'ho sempre detto e fatto nelle rarissime occasioni che mi è capitato.

@Nipotino2
Ma che differenza vi fa pagare prima o dopo?? Se avete preso un missile credete di non pagare??
Non capisco tutto sta importanza sul pagamento..... tanto glieli dovete dare!!!!

@Lupo cecoslovacco
La differenza è enorme.
Il missile si evita, se ti dice pagamento prima.
Ed anche se il missile ti promette tutto e poi su non fa nulla, è molto semplice tirarsi su i pantaloni, scendere e riferire tutto alla direzione del Maxim e scrivere un post per avvisare i colleghi.

Inoltre si può anche essere noi dei missili con alcune che lo meritano.
@Bagascia conosce bene la storia di Samira...😂🤣😂 raccontata anni addietro.😉😎😂

L'ho scritto un mese fa...

Comunque @amante tutta la mia solidarietà ed apprezzamento per come ti sei comportato.
Sperando che anche gli a altri forumisti e non, frequentatori assidui od occasionali, si comportino così.
Sappiate che dall'altra parte Stefano e tutto lo staff del Maxim sono dei veri professionisti.

Ah, anticipo per tutti e tutte i miei migliori auguri di un Felice Anno Nuovo.

Baldini
Silver
30/12/2018 | 16:28

  • Like
    3

@bagascia_due Lorena è Lorena....Lina è un altra...una TOP ma Lorena per me è la THE BEST,.

MaximClubChiasso
Silver
25/09/2018 | 03:22

  • Like
    8

@Dr_Gaius_Baltar said:
Chiedo ufficialmente se sia possibile la sera del compleanno salire in camera con la bella Soraya,visto che più di una persona me l'ha chiesto.

Meglio chiedere direttamente a lei sabato 6 ottobre.

Questa settimana probabilmente Giov e Sab di sera troverete VincentVega in reception per consegnare schede elettorali e penne per gli ambitissimi Maxim Awards...
Abbiamo contattato Billy Crystal per la consegna degli Oscar, purtroppo chiede pagamento anticipato, in euro e si dichiara discrezionale, non vorremmo mai essere missilati😂... quindi ripiegheremo su qualcuno più prestazionale e professionale.
Ah, @vincent_vega non lo sai ma faremo anche, forumista dell'anno.
Per questa candidatura si accettano pm su questo account o su quello di V.Vega (sei felice😁?), che tra l'altro ha appena fatto il compleanno, per chi volesse fargli gli auguri (toccati per scaramanzia!), e di questa votazione non ne sapeva nulla.
Le premiazioni saranno probabilmente il 10 novembre... quindi ci sarà tempo per votare. Inziamo col cartaceo.
Da oggi ad ottobre saranno giorni di grandi rientri e news, si spera gradite.
Come sempre un forte abbraccio a tutti dato non da noi ma da una delle nostre bellezze in topless.
"La Patonza deve girare" filosofia di vita😙

Jeremia
Silver 36-50
24/09/2018 | 21:18

  • Like
    14

@bagascia_due troppi funghetti in giro, se sei rientrato Tu, rientro in guerra anche io😉
Grazie GT per la riammissione.

enterprise
Gold
24/09/2018 | 17:50

  • Like
    2

ehhh già @rolando sarà ancor più doloroso per @bagascia_due ed il suo amico sapere che Nicolle venerdì risultava decisamente poco gettonata per cui avvicinabilissima...
invece nessuno ha elargito info più complete, delle mie scarse, sulla misteriosa bella dama bionda con chignon di venerdì sera

MaximClubChiasso
Silver
18/09/2018 | 01:13

  • Like
    10

@hunter non era per importunare te... diceva l'esperienza con questa 🇧🇷
Gli è parso di esser tornato 10 anni indietro nel tempo.
Scusate l'intrusione. Buon divertimento.
Il paragone che ha fatto "marotta che ha preso CR7" mi ha fatto sbandare dal ridere.. ora ruotino.. domani di corsa dal gommista😢

cialis
Silver
02/09/2018 | 14:13

  • Like
    9

@Angus76 volentieri collega
Nicoletta
Rosa
Janet cuba
Irina
Amy
Alina piccolina
Ionella Dantes
Tatiana
Inna
Adelina
Gabriella Romana
Angy
Pamela italiana
Sonia Bulgara
Jenny italiana
Greta italiana
Bibi
Mirella
(Ma non doveva rientrare Camilla???)
Rebecca brasiliana se la trovi
Isabella brasil
Poi consiglio di aspettare il 15 solitamente iniziano i rientri nei postriboli ticinesi dal 10 settembre in poi...
Anche se onestamente a Chiasso hanno tenuto bene agosto per quello che ho vissuto

cialis
Silver
14/07/2018 | 13:08

  • Like
    11

@snowblade di castronerie ne ho lette molte. Ma questa la salvo e la uso come sfondo per il mio iPhone🤣🤣🤣.
Non ti prestare ad essere usato per alcune idiozie.

MaximClubChiasso
Silver
14/07/2018 | 12:43

  • Like
    21

@snowblade "pretendo"... parte male... che si ponga con educazione e buone maniere se vuole ricevere eduazione e buone maniere.
Poi vediamo di caso in caso.
Sarebbe potuto venire in reception direttamente senza questa dichiarazione di un amico di un amico.
Soldi in anticipo... può commentare @estetico o @amante_della_bella_gnocca o tu o chiunque.
Non capisco perchè non andar immediatamente in reception.
Siamo sempre stati disponibili, senza bisogno dei "pretendo"... richiediamo solo educazione e un filo meno di arroganza.

Jeremia
Silver 36-50
17/08/2017 | 23:35

  • Like
    8

@rezaltan Alcuni clienti ormai hanno spesso l'abitudine di guardare cosa fanno gli altri.
Mi ricorda un pò i saloni di parrucchiera per Signora sta cosa...
Guardate di meno, criticate di meno, scopate di più, recensite se volete.
Fatevi una vita :-*

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI