Andiamo

Viaggiatore32141

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore32141
Newbie
18/04/2016 | 13:53

  • Like
    0

La notizia positiva é che il locale é aperto quando e se chiuderà nessuno lo può sapere con certezza. Per cui informarsi prima di partire e preparare nel caso un piano B.

Viaggiatore32141
Newbie
18/04/2016 | 02:27

  • Like
    0

La matematica non è un'opinione :-))

Comunque costa 85 euro l'ingresso ... 70 la mezz'ora c'è scritto nel form delle recensioni ...

Viaggiatore32141
Newbie
17/04/2016 | 16:05

  • Like
    0

Manda una lettera al Comune vedi che ti rispondono :-)) Segui il 3d se resta aperto qualcuno informerà e recensirà... Poi esiste il telefono e ci sono i treni che da Berlino portano in altri posti ...

Viaggiatore32141
Newbie
17/04/2016 | 15:23

  • Like
    0

Rece simpatica e cruda

Pensi che al Wlc cambierà qualcosa?

Si sa che dentro questi posti é tutta una finzione ... ma se le trovi tutte missili e mal disposte nei tuoi confronti io qualche domanda su me stesso pur me la farei ...

Viaggiatore32141
Newbie
17/04/2016 | 13:09

  • Like
    0

@ir_pelato calcolando il percorso che ha fatto per arrivare dalla pay (più di 100km) al massimo é stato un'ora più credibile mezz'ora. Io la chiamerei "fantascienza" ... e l'ho archiviato come X File. I want to believe:-))

Forse é il caldo di questi giorni che fa venire le allucinazioni :-))

Viaggiatore32141
Newbie
17/04/2016 | 13:03

  • Like
    0

Ieri un amico é andato da una pay. Dovevamo andarci assieme ma siccome lui é innamorato di questa donna ha preferito andarci solo perché era geloso. Le ha regalato un corno pagato un euro. Poi é stato tre ore da lei l'hanno fatto più volte. Lui é arrivato tre volte, lei due era tutto un lago. Lui voleva pagarla ma lei ha rifiutato ed ha aggiunto "se mi paghi non farti più vedere". Ho fatto fatica a credere al suo racconto e lui si é offeso. Forse un'amicizia é a rischio ...

Viaggiatore32141
Newbie
17/04/2016 | 11:08

  • Like
    0

La ricevuta non l'hanno mai data :-))

comunque un amico mi ha detto che la polizia non ha il potere di revocare l'autorizzazione al locale, puó farlo solo il comune perciò é ancora aperto.

Pare che l'assessore compentente abbia avviato una procedura di revoca.

Stanno cercando di farlo chiudere.

Viaggiatore32141
Newbie
16/04/2016 | 12:20

  • Like
    0

Bravo @walerio facci sapere se é aperto e salutami a Gia ... domanda a lei che parla bene italiano se restano .. se si trasferiscono da qualche altra parte.

Io vorrei tornare almeno un'ultima volta per incontrare

Adele la Serba ma vista la situazione non si può programmare più niente

=((

Viaggiatore32141
Newbie
16/04/2016 | 04:11

  • Like
    0

Non è un flatrate ma un locale di gangbang ossia sesso di gruppo una donna con tanti uomini tutti insieme

Viaggiatore32141
Newbie
16/04/2016 | 04:03

  • Like
    0

Credo che la cosa più saggia da fare per chi sta partendo o si trova in loco è di telefonare al locale ... se è aperto qualcuno risponderà ... sul sito internet che prima era oscurato e adesso è tornato attivo c'è il numero di telefono ... cosa stia combinando la magistratura tedesca credo sia un mistero per tutti ... le accuse mosse devono essere dimostrate e per fare un eventuale processo ci vorrà tempo ..

Viaggiatore32141
Newbie
15/04/2016 | 16:23

  • Like
    0

Se é aperto andate con giubbotto di pelle degli Hells Angels dovrebbe essere Free Entry :-)) Mistero Artemis

:-?

Viaggiatore32141
Newbie
15/04/2016 | 13:43

  • Like
    0

Non si sa ancora niente ... Magari é la volta buona che lo aprono ... Cercando di stemperare un po i toni ai GT in astinenza consiglio di cercarsi qualche escort o qualche bordellino su http://www.berlinintim.de/

(in passato ho sempre sentito parlar bene del Camilla Dee lascerei perdere Caligula e King George) e fare un pò di giri per la città in cerca di monumenti. Visto che dovrebbe fare caldo e si suda una bella sauna a piedi é salutare :-))

Poveri pensionati di Berlino che avevano pure lo sconto al Tempio... chissà se dovranno rassegnarsi alla casa di riposo :-))

Viaggiatore32141
Newbie
15/04/2016 | 13:06

  • Like
    1

L' hotel "fra polli" mi sembra particolarmente adatto :-))

Viaggiatore32141
Newbie
15/04/2016 | 01:29

  • Like
    0

@peter parker

"E quindi chi sarebbero gli indagati? Mi sorge il dubbio che non ce ne siano affatto... "

Se leggi l'articolo dice:

"Sei persone sono state arrestate, tra loro i fratelli S., responsabili della sauna, e due domestiche"

Comunque a me la situazione sembra abbastanza chiara ... se riescono a provare il coinvolgimento della gang degli Hells Angels i reati sarebbero abbastanza gravi.

Per chi non lo sapesse gli Hells Angels sono club motociclistico nato in America da reduci di guerra e successivamente diffuso in tutta Europa. Oggi sono considerati un'organizzazione criminale a tutti gli effetti dal dipartimento di giustizia americana.

Da anni Berlino cerca di combattere le gang motociclistiche le più famose sono gli Hells Angels che sono quelli con più affiliati e i Bandidos.

Da anni si scannano tra loro per il traffico di droga e la gestione della prostituzione.

E tengono sotto scacco la città di Berlino. Questa è gente che ammazza.

Dimostrare che siano loro a reclutare le ragazze per il locale

non credo che sarà facile e più facile invece dimostrare che le ragazze fossero di fatto delle dipendenti del locale e non fossero autonome. Infatti pare che osservassero un orario di lavoro, avessero dei prezzi imposti e ci fossero delle sanzioni in caso di inosservanza. Tutti comportamenti che devono essere tenuti da lavoratori dipendenti. Da qui l'evasione previdenziale per milioni di euro.

Poi pare che ci sia una testimone chiave sul coinvolgimento di questa banda.

Qui lo spiega meglio:

"Berlino, 14 apr. (askanews) - Più di 900 agenti, tra polizia tedesca, uomini della finanza e delle dogane, hanno effettuato un blitz nel più grande bordello di Berlino, che avrebbe legami con la gang di motociclisti degli Hell's Angels, arrestando sei persone. In manette sono finiti i due gestori del cosiddetto club per la sauna nuda "Artemis" e quattro "madame", mentre gli agenti hanno trovato sul luogo 117 prostitute e oltre cento clienti, secondo polizia e magistratura.La prostituzione è legale in Germania, ma la polizia afferma che l'edificio di quattro piani ospita un sistema di prostituzione "brutale e illegale", che sfrutta in maniera grave donne prive di mezzi. Gli arrestati sono accusati di di evasione fiscale e di mancato versamento dei contributi previdenziali, ha spiegato al polizia, aggiungendo che c'è anche un'indagine per presunto traffico di esseri umani. La maggior parte delle donne proviene dell'Est Europa, dalla Russia e da vari Paesi arabi.I motociclisti degli Hell's Angels avrebbero procurato le donne in cambio di favori, a esempio ingressi gratis, ha spiegato il procuratore Sjors Kampstra. La polizia è intervenuta su segnalazione di una donna, fuggita ai maltrattamenti del suo ex compagno, un "biker" degli Hell's Angels. Gli investigatori si sono concentrati sulle accuse di evasione fiscale "come fecero con Al Capone" ha detto il capo della procura di Berlino Andreas Behm.Gli inquirenti sostengono che, mentre Artemis ufficialmente ingaggiava le donne come "libere professioniste", queste erano nei fatti vere e proprie dipendenti, con turni di lavoro, tariffe prefissate e consegne per mettere in atto specifiche pratiche sessuali. Non pagando i contributi previdenziali il club ha sottratto allo stato tedesca 17,5 milioni di euro che si sommano alle cifre evase, ha detto il capo delle dogane di Berlino Michael Kulus. Le autorità hanno confiscato 6,4 milioni di euro in contanti"

Viaggiatore32141
Newbie
15/04/2016 | 00:19

  • Like
    0

Gli inquirenti hanno fermato tutte le prostitute e i dipendenti trovati nel locale al momento dell’irruzione, almeno 220 persone. Saranno sentiti in qualità di testimoni e non di indagati.

Non parla dei clienti ... I clienti li avranno interrogati al momento e lasciati andare

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 22:40

  • Like
    0

Prime notizie su siti italiani

http://www.ilmitte.com/la-polizia-fa-irruzione-nel-piu-grande-bordello-di-berlino-lartemis/

Ieri sera, intorno alle 19.40, la polizia ha fatto irruzione nel più grande bordello di Berlino, Artemis, ad Orsteil Halensee.

Circa novecento, tra ufficiali di polizia e agenti del fisco, sono entrati in azione. Le accuse sono di evasione fiscale, traffico di esseri umani e lavoro nero.

Con la sua media di circa 110.000 ospiti l’anno e un’estensione di 3000 mq, con piscina, tre saune e fino a cento prostitute attive, Artemis non è soltanto il principale promotore locale del sesso a pagamento, ma anche una meta del turismo sessuale internazionale. Presente addirittura in calendario una giornata speciale per i pensionati.

Sei persone sono state arrestate, tra loro i fratelli S., responsabili della sauna, e due domestiche. Coinvolti nell’operazione sette pubblici ministeri e perquisiti sedici immobili, tra cui un ufficio a Kurfürstendamm.

Al momento dell’irruzione, all’interno del club c’erano circa 220 persone. Trovati inoltre circa 100.000 euro. Chiusa la strada di accesso all’autostrada A10, direzione nord.

A quanto pare l’operazione è scattata dopo circa sei mesi di indagini riservatissime.

I gestori del bordello di lusso, aperto dal 2005, dichiarano ufficialmente che le prostitute fossero tecnicamente indipendenti, mentre i dati raccolti mostrerebbero il contrario, vale a dire la presenza di condizioni da lavoro dipendente, come turni veri e propri, controllo dei prezzi e sanzioni.

Artemis verrà ufficialmente chiuso giovedì.

http://berlinocacioepepemagazine.com/retata-della-polizia-allartemis-il-bordello-piu-famoso-di-berlino/#sthash.f4ygA1rz.dpuf

Ieri pomeriggio le forze dell’ordine di Berlino hanno effettuato una grossa operazione di polizia contro l’Artemis, tempio della FKK Kultur (Freikörperkultur, letteralmente cultura del corpo libero, nudismo) e soprattutto bordello più celebre della città, molto amato dai turisti italiani (ne abbiamo già parlato qui).

La dinamica dell’operazione. La retata in zona Berlin-Halensee ha visto in azione più di 900 unità tra forze di polizia, pubblici ministeri e funzionari dell’Hauptzollamt – l’ufficio responsabile dei controlli fiscali – che hanno perquisito da cima a fondo l’edificio. Gli inquirenti hanno fermato tutte le prostitute e i dipendenti trovati nel locale al momento dell’irruzione, almeno 220 persone. Saranno sentiti in qualità di testimoni e non di indagati. Sono inoltre stati emanati diversi mandati di cattura e Stefan Redlich, il portavoce della polizia, ha confermato sette arresti – tra cui quelli dei due gestori della struttura – e confische per almeno 100.000 euro.

Le ragioni della retata. Come riportato da Berliner Morgenpost, il bordello è sospettato di numerosi reati, in particolar modo evasione fiscale (si parla di cifre nell’ordine dei milioni di euro), lavoro nero e tratta di uomini. Le indagini erano già partite lo scorso anno ma questa volta sono state condotte a tappeto: oltre all’Artemis, sono state perquisiti altre 16 abitazioni e uffici. Alcuni media tedeschi ipotizzano una connessione dell’operazione Artemis con le retate di martedì contro i clan arabi che controllano una parte importante delle attività criminali di Berlino, ma gli inquirenti non hanno rilasciato alcuna conferma in proposito. Nei prossimi giorni le autorità analizzeranno i dati nei computer confiscati e decideranno se chiudere o meno l’Artemis.

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 19:01

  • Like
    0

Beh il sito internet é l'ultimo dei problemi ... Le accuse sono pesantissime ed é tutto sotto sequestro credo che il locale avrà un lungo stop ... e se le accuse saranno confermate credo che sarà definitivo ... @ivan drago ti ricordi il discorso che facevamo sulla logica dei clan?

su questo sito http://www.rbb-online.de/panorama/beitrag/2016/04/polizei-berlin-grossrazzia-in-edel-bordell.html

c'è il video del blitz con la strada bloccata e tutti gli agenti che entrano ... se tutto dovesse risolversi in una bolla di sapone come minimo il capo della polizia dovrà dimettersi

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 16:42

  • Like
    0

Questo articolo spiega meglio tutta la vicenda :

http://www.stern.de/news2/berliner-behoerden-nehmen-bei-spektakulaerer-razzia-grossbordell-ins-visier-6794916.html

Tradotto con google translate:

La polizia, dogana e della polizia tributaria passano proprio conto sul presupposto che le prostitute Amüsierbetrieb sono stati forniti dai membri delle banda di motociclisti Hells Angels. Il contato sulla criminalità organizzata banda hanno gli operatori di "Artemis" con le donne direttamente mediate, in cambio, i rocker hanno goduto nel Club, tra gli altri l'ingresso gratuito, ha detto procuratore Sjors Kampstra.

Di conseguenza, una delle prostitute aveva rotto il suo silenzio la scorsa estate dopo il suo partner e membro Hells Angels che aveva gravemente ferito. Le autorità hanno adottato un'ampia indagine sugli operatori e ora è venuto a presunti reati fiscali in - "come Al Capone", ha detto procuratore capo di Berlino, Andreas Behm rispetto al capo ci mafia degli anni '20.

Gli operatori "Artemis" hanno le donne che esercitano aspetto solo come un lavoratore autonomo, Behm detto. Questa è l'assicurazione pensionistica "truffato prudenzialmente stimato in 17,5 milioni di euro", ha detto Michael Kulus da Berlino Hauptzollamt. Poi c'è l'accusa di evasione fiscale.

Almeno alcuni di la somma richiesta di danni potrebbe essere risolta da ampi confische: Totale oggetti di valore sono stati sequestrati per un importo di 6,4 milioni di euro, tra cui centinaia di migliaia di euro in contanti, auto e immobili.

Oltre al "Artemis", in cui gli ufficiali più di 900 poliziotti, doganieri e ispettori fiscali erano in uso, secondo Redlich sei case sono stati cercati a Berlino. Altri raid C'era stato un totale di sei immobili a Baviera, Baden-Württemberg e Assia, tra appartamenti e uffici fiscali.

Il capo dell'agenzia ha sottolineato il giorno dopo il raid, che era senza maniglia la piccola criminalità nei reati fiscali e dazi. Piuttosto, questi reati hanno un "sistema della prostituzione violenta e illegale" dover tenere le donne dipendenti e il massimo sfruttamento.

Così sono stati prescritti alle donne orari, i prezzi e le pratiche sessuali di lavoro. Le donne delle pulizie arrestati avevano forzato il sistema di controllo stretto nella vita quotidiana. Pertanto, io sono anche il "classico rosso chiaro reato di sfruttamento della prostituzione dirigere" in considerazione, ha detto procuratore Thorsten Cloidt. Inoltre, poiché il traffico è indagato.

Durante la notte sono state 96 le prostitute sono stati interrogati, ha detto procuratore Michael Stork. Ciò avrebbe consentito gli stati descritti nel "Artemis" in larga misura. "Possiamo aspettarci una conferma della denuncia", ha detto Stork. Molti dei più di cento incontrato Stringer aveva il sistema largamente confermata.

Le donne adulte presentato conformemente Kampstra principalmente dall'Europa dell'est, Russia e paesi arabi. Circa gli operatori arrestati Kampstra ha detto: "Non sono quelli che sporcarsi le mani, riescono crimine e li attuano." Dato il documenti sequestrati e gli investigatori sostegno del computer vasta ormai una "fatica di Sisifo" prima prima degli oneri potrebbero essere applicate.

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 16:03

  • Like
    0

Da quello che ho capito io il locale è stato chiuso per:

A) Frode fiscale quindi evasione delle tasse

B) Presenza di lavoratori non contrattualizzati

C) Collegamenti con la banda degli Hells Angels che reclutava alcune ragazze da qui l'accusa di traffico di esseri umani.

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 15:44

  • Like
    0

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 11:35

  • Like
    0

a Berlino non ci sono altri Fkk ma solo bordelli. Puoi provare il Camilla Dee o il Van Campen .. ho visto adesso le foto mi sembra una roba grossa ... nell'articolo si parla di frode fiscale, lavoro nero, tratta di essere umani ... accuse gravissime ...

Traduzione dell'Articolo con Google Translate:

"Dopo un raid nel Gran bordello Artemis nella Halensee l'avvistamento dei documenti sequestrati inizia. Giovedi 'mattina, l'accusa vuole parlare più vicino all'applicazione. Al azione nel palazzo sulla 100 autostrada in totale circa 900 funzionari sono stati coinvolti nella notte di Mercoledì, secondo la polizia, di cui circa 680 agenti di polizia. C'erano anche costringe il controllo doganale e ispettori fiscali. In primo luogo, impone anche un Spezialeinsatzkommando (SEC) sono stati coinvolti.

erano Tratti pieno riferito mandati di arresto nei confronti di due operatori del bordello alla periferia occidentale e quattro donne che lavorano lì. Si è determinato, tra l'altro, a causa di sospetti di frode, il lavoro nero e l'accusa di traffico di esseri umani. Inoltre, le case sono stati cercati a Berlino e il resto del paese.

Gli investigatori nutrono particolari sospetti di evasione dei contributi previdenziali. Secondo la portavoce della polizia Stefan Redlich anche diverse 100.000 € sono stati sequestrati nel raid.

non ancora caduti decisione sulla chiusura

Martin Steltner, portavoce del procuratore di Berlino, ha detto, 220 persone sono stati trovati nella bordello. Quante persone nel funzionamento erano ospiti e quanti dipendenti, inizialmente era poco chiaro.

Nel Gran Bordello Artemis nella Halensee correva nella notte di Mercoledì un grande dispiegamento di polizia, dogana e di indagine fiscale.

Foto 1 di 6 Foto: Thomas Schröder

Nel Gran Bordello Artemis nella Halensee correva nella notte di Mercoledì un grande dispiegamento di polizia, dogana e di indagine fiscale.

Oltre al bordello reale un altro 16 indirizzi residenziali e commerciali sono stati cercati."

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 10:56

  • Like
    0

Quando ha iniziato la professione un po' di anni fa era tra le ragazze più brutte del locale ... io la rifiutavo sempre quando l'ho rivista mi sembrava un'altra persona. Non credo abbia rifatto solo il seno comunque adesso é tra le più gnocche miracoli della chirurgia estetica moderna.

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 01:12

  • Like
    0

Ma il locale é stato chiuso ??? Che c'entrano i clienti con la frode fiscale e le lavoratrici in nero ... se é aperto non vedo problemi ...

Viaggiatore32141
Newbie
14/04/2016 | 00:09

  • Like
    0

@gnoccafree complimenti per l'esperienza di vita e grazie per averla condivisa. Anche a me piacerebbe imparare il rumeno ma mi rendo conto che non deve essere facile.

Viaggiatore32141
Newbie
13/04/2016 | 13:33

  • Like
    1

Grazie @Franc

@rabdomante hai capito al volo il senso di questo racconto

@BodyFitness si vede che sei una persona molto sensibile quindi in amore se trovi una stronza soffrirai :-)

@FlautoMagico esattamente ho imparato a mentire dalle donne :-)) però le mie sono più complesse alle bufale possono crederci solo i pollastri le donne sono infinitamente piu furbe di noi.

@Immerweiter Non ci tornerei andrei piuttosto in Trasylvania ma solo perchè mi ha sempre affascinato la figura del conte Dracula :-)

@mitico__79 lo so ho rovinato la piazza da domani le rumene saranno ancora più incazzate con gli italiani :-))

... per tanti pacchi che ci hanno tirato loro .... comunque credo che il 99% certo degli italiani sia andato e vada li tuttora con il miraggio di scopare facile a meno che non siano tutti appassionati dell'Arco di Trionfo :-)) .. la diffidenza nei nostri confronti già c'è ed è radicata da diversi anni ...

@NunTeStaiARegolà già siamo fatti cosi un po' è vero ...

@golarossa

"Ciao a tutti, sono nuovo, mi ha fatto conoscere questo sito un mio amico.

Speriamo di trarne beneficio pratico, oltre che al cazzeggio

Via via, raccontero dellemie avventure recenti, dato che viaggio per lavoro."

(Ottobre 2015 )... via via è passato quasi un anno

stiamo ancora aspettando forse per il 2017 :-)) :-))

Se proprio volete fare i troll ... fatelo come si deve ... costruitevi almeno un personaggio credibile ...

Viaggiatore32141
Newbie
13/04/2016 | 13:19

  • Like
    0

Avril si è rifatta dalla testa ai piedi :-)

Gia l'ho vista anch'io più aggressiva forse perchè ha smesso di fumare e sta più elettrica del solito.

Sulle rumene ci sarebbe tanto da dire ... come adescatrici sono le migliori

...

Sul tuo quesito: beh le ragazze belle sanno che faranno comunque stanze anche se non si concedono totalmente quelle meno avvenenti è chiaro che debbano alzare l'asticella.

Le esperienze sono personali è anche il piacere che se ne può ricavare.

La bionda tedesca forse era Julienne.

Viaggiatore32141
Newbie
13/04/2016 | 01:32

  • Like
    9

Questa recensione non alcuna utilità pratica al fine di organizzare un GT ma nella vita non sempre si può programmare tutto. E’ solo un ricordo. Chi vuole avere il piacere di leggerla, gli altri lascino perdere.

Sono stanco di sentire storie brutte, storie assurde.

Vorrei maggior interazione con le donne.

Alla fine la trovo.

Sito di dating, moderni incanalatori di flirt e di relazioni.

Così conosco Alina.

Cambio foto profilo sono in un grande città, dietro un bel monumento fallico in bella vista.

Altre foto profilo nelle pose migliori.

Tutto per essere credibile nell’essere risposto da una donna di profilo medio in Romania bella ragazza acqua e sapone.

Una di quelle donne che sui forum appositi come questo sarebbe valutata per un sette credo poi è tutto relativo per alcuni latinlovers sarebbe un cesso. Ne conosco di uomini che entrano in un Fkk e dicono che fanno tutte schifo. Peccato che loro non si guardino allo specchio.

Lei un profilo credibilissimo.

Foto con le amiche.

Foto in discoteca, drink in mano.

Chattiamo in inglese, un po’ la lingua l’ha studiata a scuola.

Il livello è basico per entrambi, ciò favorisce la relazione.

Ci esprimiamo allo stesso livello di deficienza quindi ci capiamo.

Sorrisi, qualche cuore ogni tanto.

Lei fa la commessa, io mi sono inventato uno status.

Non sono ricco ma nemmeno povero un esemplare di maschio italico appartenente alla media borghesia.

Single convinto.

Lei subito mi squadra come un farfallone, uno dei soliti, uno dei tanti.

Poi succede che si rompe il ghiaccio.

Intuisco una sua delusione amorosa, una svoglia di sfogo o trasgressione. Non credo voglia scroccarmi le vacanze in Italia.

Dinamiche normali .

Lei ha dei giorni di ferie, vuole uscire, evadere.

Intuisco che c’è un punto di rottura con la solita comitiva di amiche che frequenta.

Qualche scambio di foto osè mi convince a partire.

Primo viaggio in solitaria, dopo un po’ di tempo mi sembra di riacquisire autonomia.

Alla fine è vero il viaggio in solitaria è il next level.

Non devi dare spiegazioni a nessuno.

Sei tu con la tua grande avventura in mezzo anche una storia d’amore salvo inculature.

Con le donne all’estero so che ci sono poche speranze soprattutto se sono di quelle in teoria disinteressate al tuo portafoglio.

Poi è difficile maledettamente difficile avere una giornata perfetta soprattutto con una sconosciuta.

Per quanto possano apparire reali le relazioni informatiche non potranno mai essere come quelle dal vivo.

A volte ti trovi a sfogarti a condividere foto ma c’è sempre un filtro, una barriera.

Che dal vivo si rompe.

Partire da soli mi mette inquietudine ed io fumo piu del solito.

Sono nervoso lo ammetto, sebbene non debba esserlo mi sento un po’ sotto esame.

Scendo dall’aereo e la trova ad aspettarmi.

E’ una ragazza gradevole, forse alcuni punti in meno rispetto alle foto.

Il suo sorriso mi affascina, poi il suono del suo inglese stentato con accento romeno mi fa impazzire.

Come quasi tutte le ragazze dell’est che ho conosciuto all’inizio è molto sulle sue.

Sta cercando di studiami lo so.

Secondo me nemmeno lei sa cosa attendersi, cosa aspettarsi da me.

E lo stesso vale per me, per quanto ne so potrebbe essere una truffatrice professionista ed io l’ennesimo pollo.

Entriamo in un taxi, le parla rumeno mi dice di stare zitto, di non far capire che sono straniero.

“Alcuni taxisti non sono molto onesti con i turisti”.

Paga lei la corsa,

mi oppongo, lei insiste.

Credevo iniziasse subito la fiera dello scroccaggio, non so se sia lei cosi o voglia semplicemente apparire diversa dalle altre.

Le rumene hanno pessima fama in Italia chissà se anche loro ne hanno la percezione.

Prendo possesso della camera, le va via mi aspetta per cena.

Non accenna minimamente a salire io gli faccio capire che gradirei la sua compagnia con discrezione ma non insisto.

Il tipo della reception quando sente che sono italiano mi fa un sorrisone.

La camera è spartana ma funzionale. Prezzi in linea con quelli italiani.

E qui capisco che forse ho commesso un errore, forse avrei dovuto prendere un albergo migliore, perciò non è salita … o forse sono mie paranoie.

Inizio a guardarmi allo specchio. …

“come sono vestito, forse sono troppo casual.”

Ho scordato troppe cose, nel mondo reale queste cose hanno un peso. In Romania come in Italia ovunque è così.

Mi addormento un po’ sul letto.

Lei inizia a messaggiarmi.

Faccio una doccia.

Ennesimo messaggio lei è giù.

Il cuore mi batte una ragazza che mi piace fuori mi aspetta, cose a cui non ero piu abituato.

Con il suo taxi raggiungiamo il ristorante, stavolta pago io la corsa.

Ceniamo un locale italiano.

Sapori di casa,

lei va matta per la pizza, la Ferrari e la cucina italiana.

Adora Roma vorrebbe andarci.

Ecco ho afferrato il punto.

Non ha viaggiato molto, ha sempre lavorato.

Stento a crederci che una ragazza sulla trentina abbia una visione cosi limitata del mondo.

Ma in fondo lei non viene da una grande città, si è trasferita ed è rimasta intrappolata in questa nuova dimensione.

Di questa donna non so assolutamente niente.

Mi rendo conto che nelle nostre infinite discussioni in pseudo inglese non ci siamo detti praticamente nulla.

Abbiamo iniziato a flirtare cosi essendo perfetti sconosciuti.

Forse lei ha apprezzato che io non abbia voluto indagare sul suo passato chissà.

La cena si conclude pago io.

Conto esiguo: due pizze, una bottiglia di vino fate voi i conti.

Sono stanco del viaggio e vorrei andare a dormire.

A fare sesso con lei ci penso e manifesto questo mio pensiero.

Sali con me, dormiamo assieme.

Ma il suo telefono squilla, sono le amiche.

E’ venerdi sera vanno a ballare.

A lei non piace ma sente che deve andarci.

Mi invita a seguirla però ha dei tentennamenti, non saprebbe come presentarmi.

Ne discutiamo meglio nella mia stanza.

La discussione prosegue e

alla fine decido di troncarla.

“Sono una persona anarchica, non farti problemi vai con le tue amiche io riposo … poi ci sentiamo”

“Mi dispiace lasciarti solo sei arrivato fin qui …”

M’invento che sono venuto per visitare la città e fami un’idea.

Che voglio visitare l’Arco di Trionfo, che c’è n’è uno simile in Italia e sono un appassionato di Storia dell’Arte.

Insomma una balla colossale e visto che non voglio farmi fregare soldi da questa donna e fare la parte del solito cretino italiano, la balla regge e le va via.

L’accompagno fuori.

Il tipo della reception fa il solito sorrisone.

Do dieci euro al tassista e rientro.

Lei mi guarda male, ma ormai il taxi è già partito.

Torno e mi chiedo che cazzo ci sono venuto a fare in Romania.

Tanto alla fine le donne sono uguali in tutti i paesi e sono tutte insicure, frustrate, schiave del branco, delle comitive.

Poi faccio mente locale e mi rendo conto che a questa donna non ho portato un cazzo!

Una rosa, un fiore, un bigliettino, una bottiglia da 100 ml da imbarcare nel bagaglio a mano.

Niente di niente.

Provo a dormire ma nulla …

in terra straniera ho sempre le stesse pulsioni sessuali che ho in Italia ma qui è tutto amplificato.

Scendo nella reception e chiedo al tipo se è possibile aver compagnia.

“Come la vuole?”

“Simile a quella che è andata via”

Mi spara ottanta euro … gli dico non più di cinquanta.

Fa un po’ di storie.

Venti euro di mancia

e

dopo mezz’ora sento bussare alla porta.

E qui quello che non ti aspetti.

Apro.

Lei si presenta, sgrano gli occhi.

Ci riconosciamo.

Bingo. Ma come cazzo è piccolo il mondo.

Una ragazza che avevo incontrato la bellezza di due anni fa in un FKK.

Memoria di ferro io, un po' perplessa lei.

Un breve rapporto ... sono stanco ...

inizia a raccontarmi

cosa ci faccia qui.

Che ormai nei locali non si guadagna più, che è tornata

al salone massaggi dove lavorava prima ed occasionalmente riceve clienti in albergo.

Alla fine le do una banconota verde, mi lascia il suo numero e l’indirizzo del salone.

E qui il doppio imprevisto.

Mentre lei scende, viene l’altra della chat.

Avevo spento il telefono e me la ritrovo.

Ha litigato con le amiche ed è tornata qua … io non rispondevo ... era preoccupata!!!????... misteri delle donne ...

All’inizio è sospettosa ... capisce e non

capisce che la tipa stava con me. E' nel dubbio ma non è sicura non ci ha colto in flagranza.

M’invento che ero sceso per chiedere una bottiglia d’acqua.

Sono le due di notte è sta per scoppiare un casino.

Nella stanza c’è profumo di topa … rende tutto frizzantino e divertente.

M’invento che è passata la donna delle pulizie a profumare l’ambiente.

Frecciatina.

Lei ride.

“sei il classico italiano … una mia amica mi ha detto che siete tutti cosi andate a donne”.

“non ti dico cosa dicono i miei amici della rumene ..”

“cosa? voglio sapere?”

Ho pigiato il tasto giusto, in un minuto ci baciamo.

Facciamo l’amore in modo classico.

Mi piacciono i suoi capelli ricchi, toccarli mi fa impazzire…

Sono le cinque del mattino …

Ma io non le ho detto che il giorno dopo devo andarmene … mi ero inventata la scusa che sarei stato una settimana … una donna a cui dici che stai fuori solo due giorni non ti prende sul serio dal punto di vista sessuale a meno che non sei la copia carbone di qualche attore piacente.

Le stronzate con le donne durano poco ed io adesso non so che inventarmi. Conosco le donne, probabilmente farà una scenata. Ed essendo una ragazza anche abbastanza sanguigna ho il timore che mi prenda pure a schiaffi.

Mi dirà che sono uno stronzo.

Per quanto sei ad Est del mondo certe mentalità ormai sono radicate anche qui. Gli stronzi siamo sempre noi uomini.

Riempio il bagaglio a mano. Prendo solo lo stretto necessario e infilo le scarpe.

In silenzio chiudo la porta.

Vado dal tipo della reception …

ma stavolta c’è una donna …

le dico se piu tardi piu portare la colazione a letto alla mia amica … e vado via …

Lei mi guarda incredula …

E’ buio e non c’è praticamente un cazzo. Fa abbastanza freddo mi siedo su una panchina ed aspetto le luci del giorno come un barbone.

Ho paura che possa passare qualcuno e derubarmi ma per fortuna manca poco e vedo le prime luci.

Faccio colazione in un bar e vado a visitare questo benedetto Arco.

Scatto una foto.

Prendo un panino per strada e

vado in aeroporto e ritorno in Italia.

Invio la foto dell’Arco alla tipa della chat …

“Du te dracu … “ e tutta una serie di insulti in rumeno …

Nemmeno stavolta l’amore ha trionfato. Ho capito che probabilmente cercava l’ennesimo fesso che l’accompagnasse a vistare Roma dopo essersi lasciata col fidanzato.

Non serve dottor Marius ... non serve nessuno per andare in Romania ...

E alla fine ho capito la prima regola del FREE:

Le donne sono tutte uguali, vogliono emozioni e vanno con chi gliele fa vivere.

Viaggiatore32141
Newbie
13/04/2016 | 01:17

  • Like
    1

@ivan drago non sono gestore di bordelli. Comunque credo che i locali possano selezionare le ragazze cosi come possano buttarle fuori se fanno casini ... ma credo che i locali di grosse dimensioni diano preferenza a quelle che gli garantiscano maggiori presenze quindi maggiori introiti visto che si pagano l'ingresso poi le altre. Se riempi un locale con 50 70 ragazze tutti i giorni abbatti i costi del rischio d'impresa ... sono soldi fissi che incassi mentre quelli dei clienti sono sempre un'incognita. Credo che il meccanismo comunque segua le leggi del libero mercato. Piu clienti hai nel locale piu ragazze recluti. La domanda deve soddisfare l'offerta. Quando cio non avviene si creano casini le ragazze vanno in perdita e lasciano il locale per trovare fortuna altrove. Nel fine settimana in genere sono tutti contenti. Il maggior problema è trovare donne in settimana. Per esempio le tedesche in genere preferiscono prostituirsi solo nel week end. In settimana se non si guadagna tendono ad andare a casa loro visto che sono tedesche prendono un treno o l auto e sono a casa.

Le rumene coprono anche mesi non possono mica tornare in Romania ogni settimana. Fuori dal locale che farebbero? In genere durante la settimana si prendono un giorno libero per staccare. In settimana si accontentano anche di pagarsi l'ingresso il vitto e l'alloggio (le meno avvenenti). In questo forse sono piu funzionali al locale rispetto alle altre. Comunque non essendo gestori di bordelli sono tutte ipotesi.

Viaggiatore32141
Newbie
12/04/2016 | 01:09

  • Like
    0

Bel report.

Mi dispiace per la serata al Magnum dove passai un mercoledi perfetto di cui ho ancora nostalgia.

Ma devo dire che anche io al Goldentime probabilmente il mio locale preferito durante l'ultima salita imbeccai una giornata alquanto deludente.

É sempre tutto molto relativo in questo mondo.

Secondo me la presenza di @ficadipendente all Fkk DIETZENBACH ha fatto la differenza, andare con un GT esperto del locale aiuta molto.

Prima o poi mi dovrò decidere ad andarci anche io.

Un ultima cosa: sei sicuro che la domenicana del Magnum si chiamasse Samantha ? Perché quel nome lo utilizzava la Milf polacca bionda non vorrei fosse andata via.

Ma davvero questa Silvana ha 60 anni ? :-))

Viaggiatore32141
Newbie
12/04/2016 | 00:00

  • Like
    3

Entro anche io in cappella per esprimere il mio sentito cordoglio per la dipartita di vivo a bucharest.

Adesso chi racconterà la splendida movida rumena dove

per avere una relazione con una ragazza

figa bisogna spendere 2000 3000 euro a sera in locali, tavoli e bottiglie di champagne ....

Che tutte le donne rumene più fighe lavorano con la

webcam e fanno soldi a palate ...

E che le prostitute in Romania stanno tutte con uomini ricchissimi ... solo le piu sfortunate hanno i fidanSati che si giocano i soldi nelle macchinette ...

A tutto c'è un limite ...

Ma sono sicuro che tu essendo un uomo facoltoso non ti annoierai di certo senza questo forum :-)

Che tu possa tornare a trollarci caro vivo!

Salut!

Viaggiatore32141
Newbie
11/04/2016 | 23:12

  • Like
    0

In base alla mia esperienza meglio il Living anche se locale piccolino ...

Viaggiatore32141
Newbie
11/04/2016 | 23:01

  • Like
    0

@ales23

ti ringrazio ma il post di sopra non è opera mia, è davvero il frutto di una conversazione avvenuta con un "amico" che non credo sia iscritto a GT.

Una delle poche cose positive nello scrivere un libro è quella di potersi confrontare con molte persone che ti contattano e ti

danno anche il loro parere. Conoscere le esperienze di altre persone ti fa crescere soprattutto quando si tratta di esperienze reali non di "baggianate".

Mi dispiace che @Vivo_a_Bucharest

sia stato bannato, avrei voluto leggere una sua replica chissà cosa avrebbe risposto :-)

Sui punter alle prime armi ...

beh

spesso si tratta di persone inconsapevoli di correre grandi rischi, soprattutto se le ragioni del cuore vogliono prevalere su quelle della ragione.

Tieni presente che è più probabile che una persona con un lavoro medio ed una vita normale si venda una casa pur tentare di salvare la propria bella che lo faccia una persona benestante che con il tempo ha imparato a difendere il proprio patrimonio economico. E molte ragazze questo lo sanno bene sono anni che studiano gli uomini e le leggi del branco le fanno diventare molto crudeli nei confronti dei clienti innamorati.

Chi legge questo forum credo abbia imparato a difendersi e dovrebbe essere "immune" alle fregature.

Viaggiatore32141
Newbie
10/04/2016 | 03:59

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

1) "la maggior parte sono fidanzate o sposate con uomini piu ricco di loro."

Se una ragazza rumena di bella presenza è capace di adescare e sposarsi con un uomo piu ricco di lei (quindi parliamo di persone che guadagnano almeno 10.000 euro al mese) perchè mai dovrebbe fare la prostituta? Perchè le piace stare 8/10 ore chiusa in un locale a fare sesso con sconosciuti? Magari per un po' puo essere anche divertente se ti piace il sesso, ma farlo per anni

e con persone che hanno il doppio o triplo dei tuoi anni? Che senso ha?

Io penso che

andrebbe al mare a fare shopping o a divertirsi

a fare quella che le persone chiamano la "bella vita". Visto che la vita è breve.

Per quale motivo poi un uomo ricco dovrebbe innamorarsi di una

prostituta e sposarla?

Le persone ricche in genere si sposano con persone di pari status. La tua mi sembra un'eccezione non una regola. Poi quando e dove una prostituta dovrebbe conoscere questi uomini ricchi. A fine carriera? quando ormai la loro bellezza è quasi svanita? Un uomo ricco non farebbe mai prostituire la propria moglie, a che pro? la vorrebbe in esclusiva solo per se; ne sposerebbe una donna che gli viene presentata come prostituta o ex prostituta.Le persone ricche non sono stupide hanno imparato a difendere il loro patrimonio ed hanno tutta una rete di amicizie da cui attingono per trovare una compagna/amante. Una prostituta indipendente che ha già uno status sociale che le permette di essere libera e indipendente perchè dovrebbe sposare un uomo ricco? Sposerebbe l'uomo che ritiene adatto per lei indipendentemente dai soldi visto che non ne avrebbe piu necessità.

2) "Ovviamente esiste anche una piccolissima parte che hanno lasciato tutto nelle mani del ragazzo, oppure che il ragazzo diceva che mettere i soldi da parte ma se li giocava alle macchinette" I fidanzati delle ragazze non si giocano solo i soldi nelle macchinette la prima cosa che fanno è comprarsi un'Audi o una BMW se ti apposti davanti ai locali li vedi portare le loro moglie fidanzate al lavoro ... non sono persone ricche altrimenti non porterebbero le loro mogli fidanzate al lavoro in un bordello ... altrimenti vedremmo nei bordelli tutte mogli di facoltosi imprenditori che sono le persone che nella società normale possono permettersi queste auto di lusso.

3) " Sta cosa del "gruppo" che dici te, e sempre un fenomeno limitato" allora perchè nei locali ci sono i cartelli di ragazze di rumene? Chi ce le porta? Secondo te in questo mestiere riesce psicologicamente a resistere di piu una donna sola e senza amiche o una ragazza che ha una pseudo relazione e colleghe che parlano la stessa lingua e vengono dallo stesso contesto socio culturale ?

4) "Molte dicono alla famiglia di fare altri lavori normali ma ben pagati, e la famiglia molte volte neanche sa quando guadagnano, e non fanno storie o domande se inviano soldi anche per loro. " E' chiaro mica dicono esplicitamente che fanno le prostitute ... chi lo farebbe ... c è un tacito assenso.

5) "Ma ormai le migliori le trovi davanti alla webcam... " Ho conosciuto ragazze che hanno fatto questa attività come anche pornostar. Se non sei una persona famosa e con una certa notorietà i guadagni sono risibili rispetto a quelli di un bordello. E un'attività che si fa per arrotondare qualcosa ... per comprare auto di grossa cilindrata e case quanti anni ci vorrebbero? una vita non basterebbe ...

6)" Tutte le ex prostitute romene che conosco io, appena hanno lasciato il lavoro dopo 4/5/6 anni, si sono aperte un affare, da saloni di bellezza, a coffeshops, etc." Ecco appunto dopo almeno 4 5 6 anni di questa vita forse le piu furbe cioè quelle che non si sono fatte fregare dalle logiche dei fidanzati / papponi- famiglie avide di denaro riusciranno ad aprirsi un'attività economica che comunque non garantisce gli stessi introiti di una prostituta in un fkk. A meno che in Romania non ci sono saloni di bellezza e coffeshops che incassano mediamente almeno 10.000 euro al mese.

"L unico sistema culturale come dici tu, e quello di far soldi, se fai soldi sei rispettato, per molti non importa come. Ma la gente poi ne parla e sparla."

Questa è l'unica frase che condivido. Libero tu e gli altri di pensarla diversamente. Però le tue argomentazioni mi sembrano deboli.

Viaggiatore32141
Newbie
09/04/2016 | 17:44

  • Like
    0

E per farti capire meglio condivido anche questo discorso fatto con questo amico:

"le ragazze non fanno questo lavoro per tenerseli loro, i soldi. Lo fanno per far felice il loro fidanzato, per dimostrare alle altre ragazze che il loro fidanzato è più bello, più ricco e più figo di tutti, per comprargli un macchinone e costruirsi la casa e per organizzare il matrimonio, oppure perché con quel fidanzato hanno già un figlio e anche perché qualsiasi lavoro faccia il fidanzato non guadagnerà mai quanto una ragazza che lavora in un bordello tedesco. La logica (pazzesca, è vero) è quella per cui se ti fai 10 stanze al giorno per questi motivi sei accettata dal gruppo (del quale fanno parte i fidanzati e le loro ragazze) e hai una buona reputazione, se invece fai questo lavoro per metterti via soldi tuoi per il tuo futuro allora sei considerata prostituta per davvero e il gruppo ti esclude. "

E riflettendo bene sono le stesse logiche alle base anche dei tuoi discorsi quando parli di Romania, tavoli, champagne etc ... c'è tutto un sistema culturale che produce tutto ciò.

Viaggiatore32141
Newbie
09/04/2016 | 17:21

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest come al solito non hai capito una mazza :-)) rileggi sopra ...

"Con il termine "clan" non intendo la mala vita ( che pure gestisce questo business soprattutto nelle strade ) ma gruppi di persone accumunate dagli stessi valori che seguono la stessa logica. In questo caso é la logica del branco. Questi hanno la forza di creare un cartello all'interno di un locale ."

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI