Andiamo

rossobelpelo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rossobelpelo
Newbie
16/01/2016 | 00:13

  • Like
    0

rossobelpelo
Newbie
15/01/2016 | 19:07

  • Like
    0

Lo spero proprio anche io. Biglietto già acquistato, i miei amici mi stanno sconsigliando di partire. Sto pensando di ripiegare in zone meno turistiche, ma quali? io a parte Giakarta e Bali non saprei dove andare. Qualche Resident per consigli?

rossobelpelo
Newbie
12/01/2016 | 01:56

  • Like
    0

Ringraziandovi ulteriormente per il vostro contributo vi chiederei di evitare di andare of topic nella discussione.

rossobelpelo
Newbie
11/01/2016 | 01:42

  • Like
    0

Primo viaggio della gnocca in Indonesia informazioni cercasi.

Ciao, tra poco più di un mese andrò in Indonesia, non so il perché ho scelto questo posto per sverginare l’oriente, ma da qualche parte dovevo pur cominciare. Viaggio solo da ormai 5 anni ma spesso incontro persone con le quali condivido gli stessi interessi e la vacanza può prendere un’altra piega. Viaggio senza meta e senza un piano preciso quindi aperto a ogni possibile variante se tocca la mia curiosità.

Su questo sito ho letto tutto quello che potevo leggere sull’Indonesia e su Giakarta in particolare, 42 discussioni aperte, non sono, però, riuscito a trovare delle risposte ad alcune domande che ritengo possano essere utili a tutti coloro che andranno per la prima volta in questo posto ancora poco esplorato. Se qualcosa mi è sfuggita vi chiedo scusa per la mia disattenzione. Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno aiutarmi, e non solo me, a conoscere alcuni aspetti pratici dell’Indonesia.

Telefono: le compagnie telefoniche funzionano come in Italia? Quanto costa una sim con eventuali minuti, sms e gb inclusi?

Mezzi : Metro, autobus, e taxi: qui come ci si muove? Dall’aeroporto al centro città cosa conviene ? Qualcuno sa se dall'aeroporto ci sono shuttlebus che si chiama Damri

Alloggi: la città è grande e dalle mappe non riesco a inquadrare un posto centrale, mi piacerebbe alloggiare dove uscendo a piedi trovi la vita quotidiana: uffici, centri commerciali ecc… per i locali notturni posso anche prendere i taxi.

Mangiare: è molto difficile l’esistenza per chi non mangia fritti e pesce

Soldi: con postepay (VISA ELECTRON) e bancomat (circuito Maestro), quanto si preleva lì? Sapete se con la Carta di Credito per pagamenti pos richiedono il PIN, come per i Bancomat, mi è successo in Romania e non lo ricordavo.

Salute: I farmaci da banco sono di facile reperimento?

Abbigliamento: short e tshirt durante il giorno, e jeans e camicia per i locali vanno bene?

Tranquillità: Ho letto da qualche parte che la polizia è propensa a fare giochetti con i turisti per guadagnarsi qualche extra io sarei per il free ci sono misure precauzionali per ridurre al minimo i rischi? Per esempio a Cuba

la registrazione da garanzia ma li la legge immagino sia diversa

Contatti pre arrivo: sto pescando in internet in Badoo, DIA, Tagged, wechat, BBM, e non ultimo facebook a parte le massaggiatrici che si dichiarano subito chiedendo dalle 250000 alle 500000 rupie per un’ora per un massaggio “Completo” , ed un rifiuto totale di esplorare rai due,

ho trovato altre che mi hanno chiesto di fare booking, capito che cercano di fregar soldi volevo capire se dal vivo c’è questa pratica di prenotare.

Gnocca: Ho praticato il pay poco, ma adesso che ho quasi 50 anni mi rendo conto che il futuro va in quella direzione. Non mi è molto chiaro il meccanismo dei bar, dei centri massaggi e dei luoghi dove ci sono le mediazioni tra me e lei. Leggo di mamasan, che credo siano le maitress, con le quali accordarsi e pagare la ragazza. Ma è possibile pagare la tipa dopo la scopata? Nei centri massaggi o spa come si capisce che è incluso l’happy ending o la scopata senza fare delle gaffe?

Grazie ancora e prometto una recensione al mio ritorno o magari qualche aggiornamento in diretta.

rossobelpelo
Newbie
10/01/2016 | 20:50

  • Like
    0

Ciao ho appena fatto l'iscrizione spero di scambiare con voi informazioni per vivere meglio le nostre esperienze di viaggio. Buona Gnocca a tutti

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI