Andiamo

Tino_Picchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
26/04/2016 | 17:24

  • Like
    1

@commenda io sono stato a Cancun nel 2009 ed ho scritto una recensione nella sezione gnocca free del Messico. È un posto dove il free è facile veramente, ammesso che tu parli spagnolo e che tu non sia molto avanti negli anni. Io avevo trentaquattro anni quando sono stato a Cancun e, chattando con le ragazze del luogo tramite Badoo, ero riuscito a racimolare una trentina di contatti in un paio di mesi quando stavo in Italia e, una volta a Cancun, ho avuto delle avventure bellissime e con una ragazza conosciuta a Cancun ci siamo visti anche in Spagna ed in Italia.

Cancun è l'unico posto al mondo dove sono riuscito a conoscere una ragazza per strada di giorno e a farci sesso dopo meno di mezz'ora dall'incontro. Ad ogni modo ti consiglio di basarti sui contatti che fai da internet, poi, se hai la faccia tosta di conoscere per strada, tanto meglio.

Se poi hai meno di trent'anni, vale la pena di spendere qualcosa in più ed alloggiare nella zona hotelera dove ci sono tante americane sui vent'anni.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/05/2016 | 02:07

  • Like
    2

@Jerry72 scusami se ti rispondo con ritardo. Preferisco risponderti su questa discussione e ti faccio una mia classifica tra l'esperienza del Messico, quella a Cuba, quella in Repubblica Dominicana e quella fatta alla Isla Margarita.

Per quanto riguarda l'igiene intima e la cura della persona le messicane della Quintana Roo sono al primo posto, infatti come ti ho già detto il tenore di vita a Cancun è più elevato che negli altri tre posti; a me è capitato sia a L'Avana sia a Santo Domingo di trovarmi delle ragazze con il ciclo che avevano una sorta di ovatta nelle mutande, tanto per dirtene una.

Per quanto riguarda il discorso bravura a letto, per mia esperienza, solo una cubana muovendosi sopra di me è riuscita a farmi venire, anche se il livello delle dominicane è elevato.

Per quanto riguarda i numeri di contatti fatti da internet, Santo Domingo capitale è imbattibile, mentre Cancun rimane la numero uno per l'approccio diurno face to face e per la sensazione di avere gli sguardi delle ragazze addosso.

La Isla Margarita batte tutti per il pericolo, se volessi trovare un lato positivo in quell'isola direi che le ragazze sono carine, ma è anche il posto più difficile per il free.

Se dovessi tornare ai Caraibi, sceglierei senza ombra di dubbio Cancun. Cuba la lascio agli esperti che ci ritornano periodicamente e conoscono tutti i meccanismi dell'isola. Santo Domingo capitale è comunque un'ottima scelta.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2015 | 23:23

  • Like
    2

@ordinaria follia Cancun è, nel centro città, sicura. Ricordo che alcune concessionarie lasciavano le auto nuove sui piazzali non recintati ed io ci passavo vicino. Tuttavia le ragazze che ho conosciuto mi sconsigliavano la zona del Crucero e del Mercado 23 (che però ho visitato una mattina). Io passeggiavo da solo o in compagnia in centro sia di giorno che di notte e non ho mai avvertito insicurezza.

Gli autobus per la zona hotelera passano su avenida Tulum (ricordo la fermata nel tratto compreso tra il supermercato Chedraui e l'hotel Antillano) ogni 5/10 minuti di giorno, di notte non sono mai stato nella zona hotelera.

La zona che ti consiglio per scegliere l'hotel è il quadrato formato da avenida Tulum, avenida Uxmal, avenida Yaxchilan, avenida Coba.

Io mi sono trovato bene al Soberanis, anche se l'Antillano pur essendo poco più caro era nettamente superiore. È però passato del tempo per cui sicuramente ci saranno hotel nuovi o ristrutturati che magari hanno un rapporto qualità prezzo migliore.

Ordinaria_follia
Newbie
06/10/2015 | 21:32

  • Like
    2

@Rio_751 Ciao, ho letto con interesse la tua recensione su Cancun ed essendo la mia meta per il prossimo viaggio invernale vorrei chiederti alcune informazioni..

Ho notato che gli hotel in zona hotelera costano moltissimo, ed io essendo interessato a vita di mare e notturna vorrei sapere (nel caso in cui decidessi di prendere hotel in centro città) se vi sono bus che collegano la zona delle spiagge con il resto della città e se anche di notte fanno servizio...(in tal caso che zona consiglieresti per l' hotel?)

Per il resto la città è sicura?

Al momento ti ringrazio in anticipo per il tempo a me dedicato e spero in una tua risposta...Saluti!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/09/2015 | 22:10

  • Like
    2

Sahihe condivido in pieno la tua descrizione delle messicane da un punto di vista caratteriale: tra le venezuelane, le cubane e le dominicane sono quelle con cui mi sono sentito meglio da un punto di vista del dialogo e del trascorrere del tempo insieme.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/09/2015 | 22:03

  • Like
    1

Su un sito che si chiama gnoccatravel io mi sono limitato ad un breve accenno all'escursione fatta a Chichen Itza e non mi è sembrato il caso di dilungarmi sull'ampia offerta turistica della Penisola dello Yucatan.

Ad ogni modo, in un posto di mare favoloso, dove nel mese di febbraio c'è una gradevole temperatura estiva non vedo perché ci debba essere qualcuno che va a Cancun e passa il tempo in hotel e nei centri commerciali, anzi sai bene che la maggior parte dei turisti che vanno in quella zona visitano i luoghi di cui io e te abbiamo parlato.

Quello che io volevo evidenziare con la mia recensione è che, oltre all'aspetto storico e culturale dello Yucatan, Ciudad Cancun è anche una città dove si scopa alla grande e, per questo ultimo aspetto, non è molto conosciuta dagli GT.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/09/2015 | 02:22

  • Like
    2

Perché ti fai due palle a Cancun? È una città di più di mezzo milione di abitanti, c'è un mare fantastico (tra l'altro l'unica città che mi viene in mente dove a distanza di meno di un quarto d'ora di autobus puoi scegliere tra un mare calmo dove fai cento metri ed ancora tocchi ed un mare agitato dove puoi divertirti tra le onde) , si mangia bene, a Ciudad Cancun tutto costa poco (nella zona hotelera tutto è più caro), bei centri commerciali in centro città (ricordo Plaza las Americas ed il Walmart) c'è una vita notturna esagerata nella zona hotelera, se conosci lo spagnolo facilmente hai una figa al tuo fianco, a tre ore di macchina hai una delle sette meraviglie del mondo (Chichen Itza),Tulum,i cenotes, c'è Playa del Carmen vicino.

Sahihe sei incontentabile.

Viaggiatore185
Silver
14/09/2015 | 00:38

  • Like
    2

Io ho un ottimo ricordo delle donne messicane, molto passionali e dirette. Per me in questo senso sono le migliori latinoamericane (le brasiliane sono ovviamente un altro pianeta!) perché non se la tirano e non sono false ed esose come le colombiane o venezuelane.

Cancun è un bellissimo posto per farsi una vacanza fra mare, natura (la giungla dello Yucatan, le isole, i centotes), cultura (Chichen Itza, Tulum). Certo che se rimani tutto il tempo sempre a Cancun ti fai due palle ...

Io ci sono stato con una mia amica Messicana di Mexico City, per cui non ho provato l'ebrezza dell'aggancio in loco.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 21:24

  • Like
    1

Curiosone2015, per mia fortuna, anche dove vivo adesso con le ragazze mi va bene.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 20:55

  • Like
    1

Mi piacerebbe sapere qualcosa da qualcuno che ci è stato recentemente.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 20:42

  • Like
    1

Curiosone2015 Cancun e Santo Domingo sono i posti dove ho scopato di più. Decisamente più difficile è stato l'approccio a L'Avana, all'isla Margarita, in Romania e in Moldavia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 20:03

  • Like
    2

Salve a tutti. Cinque anni fa sono stato per tre settimane in vacanza a Cancun e, seppure sia passato del tempo, vorrei raccontare la mia esperienza che potrebbe essere utile a qualcuno che decide di andarci.

Premetto che parlo spagnolo ed all'epoca del viaggio lo parlavo ancora meglio.

Orbene, nei mesi di dicembre e gennaio 2009 inizio a conoscere su Badoo alcune ragazze di Cancun e di Playa del Carmen. A fine gennaio avevo una trentina di ragazze a cui avevo telefonato almeno tre/quattro volte.

All'inizio di febbraio parto per Cancun. Arrivo all'aeroporto di Cancun la sera tardi e, con mia meraviglia, trovo uno dei regolari autobus che vanno a Ciudad Cancun e che pago con valuta locale che mi ero procurato in Italia.

Come già qualcuno ha riportato in una precedente recensione (tra l'altro veritiera), Cancun ha una zona hotelera sul mare con tanti hotel ed una zona un po' più interna (Ciudad Cancun) più popolata da messicani con hotel più economici.

Dall'aeroporto arrivo alla stazione degli autobus di Cancun, mi sistemo in hotel (ovviamente avevo prenotato una doppia per due persone) ed il giorno dopo inizio a conoscere la città ed, essendomi totalmente sconosciuta, inizio a vedere gli hotel (infatti avevo prenotato solo dieci giorni su ventuno), i ristoranti dove andare a mangiare e le strade principali con una guida Lonely Planet in mano.

Nel pomeriggio chiamo una delle ragazze contattate in Italia, una figa di 19 anni che viene all'appuntamento con un SUV simile ad un Tuareg. Mi porta al centro commerciale Plaza Las Americas, dove poi ritornerò più volte. Prendiamo qualcosa da bere, ma dopo un pò capisco che non vuole cedere, per cui mi accompagna all'hotel e ci salutiamo.

Il giorno dopo continuo a scoprire Cancun, vado a mare nella zona hotelera: nelle spiagge di fronte alla isla Mujeres il mare è calmo, mentre nell'altro tratto di costa è quasi sempre mosso.

Il clima è in quel periodo estivo, ma a differenza del clima estivo di alcune nostre città, secco.

Nel pomeriggio chiamo un altro paio di ragazze che però mi danno buca.

Essendo passati cinque anni, non ricordo l'esatta sequenza degli eventi, per cui sarò sommario in alcuni passaggi.

La terza o la quarta sera ho appuntamento con una ragazza di Cancun, arriva davanti all'hotel, ci abbracciamo, poche chiacchiere ed andiamo in hotel. Ragazza semplice, carina da 6 e calda. Scopiamo due volte e la accompagno a casa. Ha un appartamento carino e ben arredato nei pressi del Walmart, non lontano tra l'altro dall'hotel in cui soggiornavo.

Nei giorni successivi incontro un'altra ragazza di Cancun conosciuta su Badoo bella sui 20/22anni (non ricordo precisamente adesso), un fisico perfetto anche se bassina (160 cm), un viso che è una via di mezzo tra una mulatta latina ad una asiatica. La prima sera che l'ho incontrata è arrivata con circa due ore di ritardo all'appuntamento, siamo andati nella piazza adiacente al consolato italiano (strada Alcatraces, se a qualcuno può interessare), abbiamo mangiato qualcosa, abbiamo parlato, le ho comprato una rosa da un tizio del posto e siamo andati in hotel ed abbiamo scopato meravigliosamente. Abbiamo dormito insieme ed all'indomani abbiamo fatto colazione in hotel, abbiamo scopato di nuovo, poi l'ho accompagnata a prendere un taxi che chiaramente le ho pagato io.

Una mattina in hotel conosco due ragazze svedesi che volevano fittare un'auto per andare a Chichen Itza, l'idea mi piace, così le accompagno, dividiamo le spese di benzina e fitto auto ed al ritorno da Chichen Itza mi aspetta a Cancun una messicana, sempre conosciuta su Badoo, sui 30 anni con un bel fisico, saluto le due svedesi, prendiamo da bere al supermercato Chedraui ed andiamo direttamente in hotel. Non c'è verso di scopare, ma è disposta a farmi un pompino. Non ci sono grandi affinità caratteriali, per cui decido di non rivederla più.

Durante la vacanza, una mattina per strada attacco bottone con una messicana che doveva sposarsi nei giorni seguenti, parliamo un pò, mi dice che aveva bisogno di connettersi ad internet, così la porto nella sala internet dell'hotel, la faccio sedere sulle mie gambe, fa quello che deve fare su internet, sente la mia potenza ed andiamo in camera a scopare.

Cancun, tra i posti dove sono stato, è il posto dove mi è sembrato che le ragazze fossero più disposte ad un approccio face to face, rispetto a posti come Santo Domingo capitale, L'Avana, la isla Margarita o paesi come la Moldavia o la Romania.

Gli ultimi giorni incontro una ragazza di 24 anni di Playa del Carmen, precedentemente conosciuta su Badoo, che viene a Cancun per stare due giorni con me: circa 160,

bella di fisico e di viso, biondina (mi diceva che aveva antenati tedeschi). La aspetto alla stazione degli autobus di Cancun con una rosa rossa ed un capo di abbigliamento portato dall'Italia. Andiamo direttamente in hotel e scopiamo.

Questa stessa ragazza è venuta poi per lavoro nel mese di marzo a Barcellona, dove ci è rimasta per sei mesi. Approfittando della vicinanza, le ho comprato il biglietto aereo dalla Spagna per l'Italia e nel mese di giugno è venuta

a stare da me una settimana.

L'ultima ragazza che ho conosciuto era un'informatrice scientifica di una grossa casa farmaceutica (mi pare fosse la Pfizer) che lavorava su tutta la Penisola dello Yucatan, per cui l'azienda le pagava l'hotel nelle varie città. Era carina, ma un po'avanti negli anni ( sui 30/32). La prima sera mi portò lei nel suo hotel (era automunita). Siamo stati insieme gli ultimi 3/4 giorni a Cancun. L'ultimo giorno mi ha accompagnato lei con la macchina in aeroporto.

Consiglio Cancun a chi conosce un pò di spagnolo (ovviamente meglio lo conosci, meglio è) e a chi pur avendo superato i 35 o i 40 anni si mantiene in forma fisicamente.

Avere dei contatti dall'Italia è sicuramente molto utile. Io, all'epoca non usavo Skype, che permette un approccio ancora migliore.

Le messicane carine che ho visto per strada o su internet erano poche, ma quelle poche cedono e sono attratte dall'occidentale.

In linea di massima i messicani sono più bassi di noi per cui un quarantenne sul metro e settantacinque (o più) di bell'aspetto può sicuramente avere le esperienze che ho avuto io o ancora più belle.

Per i più giovani, invece, mi è sembrata più indicata la zona hotelera, piena di discoteche e di giovani americani in vacanza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 13:52

  • Like
    1

@luigilatino concordo con te che il free a Santo Domingo non è propriamente free. Il messaggio che io voglio dare è che il free a Santo Domingo c'è. Vai in Egitto dove sono solo uomini per strada e negli hotel e dimmi se trovi il free, vai a fare un viaggio a Bucarest e dimmi se una ragazza giovane e carina anche se parli rumeno, hai un bell'aspetto e ti comporti bene la da free a te che hai superato i 35. Rispetto ai posti citati (e a tanti altri che potrei elencare), Santo Domingo è un paradiso per il free, anche se le dominicane si aspettano un regalo da te occidentale, poi sta a te decidere se dare o no, soprattutto se ne hai conosciute centinaia via chat e quindi hai l'imbarazzo della scelta, imbarazzo della scelta che posso paragonare solo a Chisinau nel periodo precedente all'eliminazione dei visti per la comunità europea.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 12:40

  • Like
    1

@luigilatino tu in precedenza mi hai detto che parli lo spagnolo. Se hai pure una bella presenza (e probabilmente è così) ti invito a chattare nel tempo libero con le dominicane quando sei in Italia e sono sicuro che avrai successo, successo che poi lo tradurrai in piacevoli incontri e storie quando sei a Santo Domingo.

Capirai anche che, se hai 250 numeri di telefono a disposizione (ed a fare 3/4/5 numeri al giorno di ragazze dominicane non è un'impresa) ed una città che per me era completamente nuova e da visitare per quello che ho potuto, avrai voglia di incontrare quante più ragazze possibili scartando quelle palesemente interessate al denaro, quindi me ne fregava della cena, il tempo stringeva e me lo godevo come volevo.

Io personalmente mi sentirei un verme ad andare a puttane a Santo Domingo, in uno dei posti al mondo dove è più facile avere una ragazza comune, anche perché questo significherebbe che in Italia o in altri posti del mondo occidentale non avrei nessuna possibilità di avere una ragazza free e per me fortunatamente non è così (anche se chiaramente ci sono dei posti dove è veramente dura se non impossibile conoscere ed avere una qualche relazione con una ragazza). Ognuno poi ha una propria coscienza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 12:22

  • Like
    1

@manuel concordo con quello che dici, ovvero che le free della Repubblica Dominicana hanno il secondo fine di avere dei soldi da noi, a differenza dell'Italia o di altri posti come il Messico dove ho trovato le ragazze meno interessate al denaro dell'America Latina. Probabilmente hai ragione a dire che ho lanciato un boomerang, ma ammetti pure che se conosci un migliaio di ragazze dominicane in chat, scarti quelle che ti fanno capire che hanno un chiaro interesse verso i soldi, ti fai i tuoi incontri e le tue scopate senza spendere nulla.

Ovvio che in loco io ho avuto i miei bidoni: c'era quella che veniva senza carta di identità (scartata), quella che appena arrivata mi diceva che non aveva i soldi per il pullman e la cosa mi dava fastidio (io penso che i soldi per il taxi glieli lascio io dopo che è stata con me , se si comporta bene e non mi riferisco solo al sesso), quella che è salita in camera e non ha voluto fare niente (scartata), quella che al primo incontro si è presentata con la madre (scartata), quella che non è voluta salire con me in camera (scartata), etc.

Poi ci sono state 9 ragazze con cui ho avuto una storia di solo sesso e non: c'è stata Julissa che non mi ha risposto più a telefono dopo il primo incontro (sicuramente perché le avevo lasciato solo 500 pesos per tornarsene a casa a mezzanotte), quella che la accompagnavo al pomeriggio al Parque Independencia a prendere l'autobus dopo che era stata con me e le lasciavo 200 o 300 pesos ed ugualmente non mi rispondeva più.

Con due delle nove ragazze, invece, mi sono rivisto ed abbiamo avuto una storia di due/tre giorni.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 00:19

  • Like
    1

@flaco84 mi fa piacere che chiedi e che confrontiamo le nostre esperienze.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 00:12

  • Like
    1

Chiaramente una vacanza in un villaggio è completamente diversa dalla vacanza che fai tra la gente del posto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 00:11

  • Like
    1

@flaco84 ti aggiungo che in un precedente viaggio sono stato al Bavaro resort a Punta Cana senza contattare ragazze in precedenza dall'Italia ed ho fatto una vacanza di solo mare e sole, cioè non sono riuscito a fare nulla.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 00:06

  • Like
    1

Perché sono cazzi amari se ho conosciuto una ragazza in chat, poi ci siamo visti su Skype, su Skype lei ha capito le mie intenzioni, arrivato a Santo Domingo ci vediamo e scopiamo. Non vedo il problema.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 00:03

  • Like
    1

Non ti dico la mia età per non dare troppe informazioni che mi riguardano su internet. Ad ogni modo ti divo che sono di bella presenza ed ho un corpo atletico senza un filo di pancia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/09/2015 | 00:01

  • Like
    1

@flaco84 sono d'accordo con te che le ragazze che ho incontrato verosimilmente si aspettarsero dei soldi, ma io non glieli ho dati.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 23:56

  • Like
    1

@flaco84 io vivo da 4 anni in Romania e ti assicuro che per avere una ragazza carina free, se sei residente in Romania (e tu sai bene che chi vive in un posto ha più possibilità rispetto al turista) ci sudi sette camice, ma se vieni da turista ed hai superato i 30/35 anni le probabilità sono vicine allo zero o pari allo zero. Il discorso rumene in Italia è un discorso a parte.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 23:50

  • Like
    1

Mi hai poi chiesto: la ragazza lavora? Quanto guadagna? Credo che ti riferisci a quella di San Cristobal con cui sono stato tre giorni. Non ricordo che lavoro facesse né quanto guadanasse. Ci siamo incontrati una mattina al Parque Colon, di lì è iniziata una frequentazione. Lei sperava che la portassi in Italia o che tornassi a Santo Domingo. Sicuramente le avrebbe fatto piacere se le avessi lasciato cinquanta o cento euro, ma così non è stato.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 23:41

  • Like
    1

So bene che avrebbero voluto qualcosa di più del solo taxi, ma quello che mi ha stupito di Santo Domingo è la facilità con cui ti danno il numero di telefono e la marea di incontri che riesci a fare in loco con i contatti fatti dall'Italia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 23:37

  • Like
    1

Come già ho spiegato in un precedente commento, avevo conosciuto circa 250 ragazze dall'Italia. Di queste 250 una parte le avevo viste su Skype (capisci bene che in web cam le mostravo il mio interesse) ed a tutte avevo telefonato.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 23:33

  • Like
    1

@flaco84 sono stato tre settimane nella capitale.

Ho avuto 9 ragazze che avevo precedentemente conosciuto su Badoo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 23:06

  • Like
    1

Tra l'altro io non ti dico che mi sentirei un verme a pagare una ragazza in un posto come Santo Domingo dove se sai un po'di spagnolo ed hai un aspetto decente scopi quanto vuoi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 22:26

  • Like
    1

Se hai un appuntamento a Parque Colon alle 8 di sera, ti presenti all'appuntamento, vedi una figa che ti attizza tanto, vai in hotel con lei, passi una magnifica serata e quando si sono fatte le 11 di sera e nella zona colonial è tutto chiuso, puoi solo pagarle il taxi per farla andare a casa. Negli incontri diurni, invece, gli incontri me li gestivo diversamente.

Tra passeggiare con una ragazza, sedersi al Parque Duarte a parlare (un luogo che io adoravo), scoprire con lei un un posto nuovo della città dove lei vive, provare piacere a migliorare una lingua come lo spagnolo che a noi italiani tanto piace, fermarsi da uno dei venditori di frutta ambulanti per mangiare un misto di frutti tropicali e fare semplicemente sesso c'è una bella differenza, anche se capisco che ci va solo per una settimana non abbia tempo e voglia del free e punti al pay. @oreste abbiamo già discusso di questo e tu hai detto chiaramente che preferisci il pay, quindi evita critiche e modera i termini.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 16:35

  • Like
    1

@luigilatino chiaramente stiamo parlando di free, poi il pay è un'altro pianeta.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 16:33

  • Like
    1

Io ho un bel ricordo di una ragazza di San Cristobal che ho frequentato per due o tre giorni e che veniva alla zona colonial in tarda mattinata,

stavamo insieme in hotel, passeggiavamo per la zona colonial, andavamo a mangiare al ristorante Hermanos Villar a Gazcue, una volta ci siamo fermati all'hotel Conde de Penalba a bere il cocktail morir sonando, la sera la accompagnavo a prendere il pullman e più di 500 pesos non le lasciavo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 16:20

  • Like
    1

@luigilatino hai conosciuto nei locali notturni che, come ho detto prima, non sono il mio mondo, pur essendo posti dove conosci belle ragazze. Detto questo, se tu hai conosciuto delle ragazze free in discoteca, perché le devi dare anticipatamente soldi se sono free? Se è free, vuol dire che è una ragazza comune che non ti chiede nulla per stare con te, infatti io ho detto che se vuoi dare qualcosa (tenendo conto che il taxi per tornare a casa la notte lo paga), la dai, altrimenti non sei costretto. Se ti ride in faccia, vuol dire che non è free.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 15:03

  • Like
    1

@luigilatino concordo con te che le free nella capitale abbondano. Io personalmente le free le ho conosciute prima di partire dall'Italia perdendoci molto tempo a chattarci. Non è detto però che devi spenderci necessariamente soldi a portarle in giro o andarci a mangiare. Se riesci a conoscerne un bel numero di ragazze in chat dall'Italia, quando sei nella zona coloniale di Santo Domingo o al Gazcue, le telefoni e le aspetti al Parque Independencia (poche arriveranno al Parque Enriquillo) e te le porti in hotel senza spendere nulla. Poi, se vuoi, lasci 300,400 o 500 pesos, se non vuoi non lasci. Ovvio che per fare questo devi lavorartele bene quando sei in Italia (io uso l'espressione "te le devi trombare su Skype"). C'è poi la valida variante di uscire di sera nei locali (che a me personalmente non piace). Se poi ti scoccia parlare con le ragazze, passeggiarci insieme nella zona coloniale (che a me è piaciuta tanto) o andare a mangiare qualcosa insieme (andare a mangiare con le tipe l'avrò fatto 2/3 volte in tre settimane in cui ho avuto nove free), allora ti do ragione. Ma il free è tutta un'altra emozione rispetto al pay. E visto che a Santo Domingo capitale il free è piuttosto facile da avere rispetto ad altri posti del mondo (penso alla România dove vivo adesso) è giusto consigliare a chi legge e vuole andare a Santo Domingo di godersi il free.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 10:36

  • Like
    1

@flaco84 le ragazze che ci sono state subito sono state 9 su circa 250, quindi meno del 5%.

Se ti piace conoscere in chat quando sei in Italia, vale la pena, altrimenti è uno stress, ma io non l'ho mai vissuto come tale, anzi avevo enorme piacere a conoscere queste belle ragazze in numero così grande.

Probabilmente il vero costo non è stato tanto il taxi, le cene (non più di tre o quattro) o i cocktail, quanto il tempo perso in Italia e le telefonate dall'Italia verso Santo Domingo.

È vero pure che per qualunque ragazza carina di qualunque posto del mondo ci spendi sempre, e questo vale anche per l'Italia. La parità dei sessi è dura da trovare soprattutto quando tu hai qualche anno (o molti anni) più di lei.

Concordo con te che la qualità nella capitale è alta, se piacciono mulatte (anche se alcune molto chiare di carnagione) e nere ovviamente.

@Cristofer io a Boca Chica non ci sono stato, per cui probabilmente hai ragione tu, io mi sono riferito alla capitale. Se vuoi sapere un posto dove il free era quasi impossibile, quello è stato un resort di Punta Cana dove c'era la necessità del pay.

Credo che chiunque di voi se ha una bella presenza, non è troppo avanti negli anni, parla spagnolo e perde un po'di tempo in chat riesce a fare tanti numeri di telefono dall'Italia e poi li trasforma in free a Santo Domingo.

Ovvio che quando le portate su Skype manifestate le vostre reali intenzioni e credo che capite come.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 02:57

  • Like
    1

Io, invece, quoto quello che dice @Mirko99 : se conosci lo spagnolo, hai una bella presenza, ci sai fare ed aggiungo, per mia esperienza, perdi un po'di tempo in chat in Italia racimolando un bel po'di numeri di telefono, riesci ad avere storie con delle belle ragazze giovani dominicane.

In altri posti del mondo il free mi è risultato molto, ma molto più difficile.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 01:44

  • Like
    1

Quelle che chiedono soldi, te li chiedono già quando le conosci in chat, per cui inizi a scartarle già lì.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI