Andiamo

topoxtope

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

topoxtope
Newbie
17/01/2016 | 23:52

  • Like
    0

Ciao Nik complimenti per la tua iniziativa da stagista stradale perfetto, e strano che il kolodin non abbia da ridire circa la tua iniziativa, forse dovresti per essere piu' completo fare una piantina anche dalla walking street di PTYA...o Pkt.. ha ha ha...ora in attesa di vederci quanto prima (come gia' ti ho scritto in altre recensioni) perche' non ti proponi anche su qualche sito Deutsch ? Sai la clientela teutonica non disdegna quanto tu proponi al Dr.Bj Nuro e potresti avere molta linfa nuova anche con sti cazzi di Euri che purtroppo anche qui' nella grande Germany cominciano a scarseggiare salvo trovarli poi sempre per le trombate rigenerative che solo BKK offre e offrira' forever.

Ciao con un Cordialissimo arrivederci a presto. Tuo topoxtope :-))

topoxtope
Newbie
11/01/2016 | 00:41

  • Like
    0

Carissimi tutti io non sono della agenzia turistica o della pro loco di Pattaya o Phuket e mi sono rotto di portare avanti la diatriba di chi sia il piu' bravo ed esperto nella materia, quindi se volete gnocca a volonta' ed una vacanza da sogno andate pure la a Phuket o meglio ancora a Pattaya e dico a tutti e spassionatamente che sono le due localita' MIGLIORI di tutta la Thailandia se poi volete consigli veri chiedete all'esperto sopracitato che Vi consigliera' come sia molto meglio stare nel caos e mangiare per terra accanto alla "Thailandese" organizzandovi magari a dovere anche il quanto sulla bella spiaggia di Pattaya.

Unica variante se volete sincerita' e notizie veramente reali rivolgeteVi a BKK al NIK (sexybangkok@) vero esperto in materia e forse uno dei pochi competenti in Thai per cuccare gnocca a tutti i livelli dove nessuno Vi regalera' niente e dove una vacanza con magari soli 1.500 Euri in tasca ve la scordate ma bensi' potrete avere notizie imparziali sulle localita' da frequentare compresi i costi relativi.

Con Cordialita' topoxtope

topoxtope
Newbie
10/01/2016 | 15:38

  • Like
    0

@el gordo hai chiesto info su Krabi e ricevi una risposta da uno che non denigra mai niente (leggere altre recensioni e risposte del bel Kolodin) mai niente dice Lui e secondo quanto e quello che scrive e' tutto molto chiaro....... ma Krabi come tutto il Samui rimane (anche se a lui proprio non piace e di conseguenza invita alla diserzione) comunque un posto bellissimo sia per il mare sia dove si puo' cuccare ed anche bene dipende dalla qualita' che uno cerca e dal prezzo che si e' disposti a pagare.... e proprio per fare un esempio di rapporto qualita'/tranquillita'/prezzi in generale/logistica/mare bello.... come a Samui c'e' Hua Hin dove purtroppo non essendoci il caos puro e tipico di Pattaya e Phuket ma non mancando NULLA dai soapy massage, ai casini moltissimi pressoche uguali a BKK & C. dalle gnocche pay economiche a quelle Free a quelle da ricchi strafighe come in tutte le altre parti della Thailandia per i personaggi che amano la disinformazione non sono proprio da considerare e da sconsigliare mentre alla fine per fortuna (essendoci pochissimi italiani in questi posti minori) ci si puo' trovare meglio e non poco.

Sempre con infinite cordialita' . topoxtope

topoxtope
Newbie
08/01/2016 | 18:39

  • Like
    0

Buon Giorno robymacho........ eccone un'altro che la pensa come me', caro NIK (sexybangkok@) a costo di fare un mutuo e di ipotecarmi il B del culo .....ma penso proprio di ritornare da te tra' Liugno e Luglio anche se e' la stagione che piove spesso.... nel frattempo pero' non montarti la testa se no alla fine dovro' proporre un referendum per farti "SANTO" senza offesa ne' solo per riderci su un poco,... Ora ho anche incominciato anche ad usare il nuru-gel che mi hai dato con ottimi risultati anche a "casa" adesso vedo se ne avro' a sufficienza se no come detto a viva voce ti chiamo e me lo mandi. Con vivissime cordialità- topoxtope

topoxtope
Newbie
07/01/2016 | 22:44

  • Like
    0

Salve ragazzi do ragione a Draghetto80 a Ko Samui per quanto bellisssima con un mare tranquillo e pulitissimo ci sono un poco troppi Italiani in giro peggio ma molto peggio che a Posillipo.....e per questo Kolodin consiglia sempre e solo Pattaya come unico e vero paradiso in quanto essendo Pattaya la vera capitale mondiale della gnocca merita che gli Italiani si vadano a concentrare tutti li, assieme agli Inglesi ubriaconi ed alla infinità di Russi sempre pronti alla rissa magari solo per accapparrarsi le gnocche Pay perlatro molto piìù care che in altri posti e lasciare spazio a chi alla fine trova lo stesso assortimento senza impazzire.

Devo inoltre proprio dare anche ragione a sexybangkok@ che gente che rispolvera gli account dopo oltre 3 anni di silenzio non meriterebbe di poter rientrare a descrivere dei posti che magari non ha nemmeno visto.

Dare un punteggio ad ogni localita' della Thai trovo che sia comunque sbagliato e molto soggettivo, denigrare posto tranquilli come Ko Samui o Hua Hin a favore di altri piu' vivaci non lo trovo corretto dipende sempre da cosa uno e da come uno vuole fare le vacanze...

Poi de gustibus is de gustibus in primis e soprattutto uno deve leggere MOLTE recensioni e le piu' complete fino alla fine ma mi sa tanto che cosi' non e', perche' a fare disinformazione sono capaci tutti mentre provare ad essere imparziali ed obbiettivi e sinceri e' da pochi, infine uno di 20 anni ha delle esigenze ben diverse da quello di 60 con il risultato scontato che il vecchio si e' gia preso prima le fregature del giovane e quindi ormai si regola in base a tantissimi criteri.

Con Cordialita' topoxtope

topoxtope
Newbie
05/01/2016 | 06:14

  • Like
    0

Vacanze in Thailandia e Filippine: locali notturni a Bangkok

e isole

In Risposta al Gent.mo Lupocattivo79

che stà forse per partire per la Thai e le Philippine…..

Per quanto riguarda il modo di Comperare i Biglietti Aerei ti posso dire che da esperienze gia’ fatte da parecchio tempo una volta che sei arrivato a BKK puoi senza problemi comperare direttamente lì all’aeroporto i biglietti per altre destinazioni Asiatiche Philippine comprese, per quanto riguarda l’utilizzo di Smartphone dove e’ possibile mostrare l’aquisto di tali biglietti non ho una risposta precisa in quanto pur possedendone un paio (uno solo x la Thai) personalmente preferisco “andare alla vecchia maniera” cioe’ avere in mano la parte cartacea anche della sola prenotazione che ti viene sempre poi convertita con i classici biglietti rettangolari cartacei, in quanto prima di ogni imbarco ormai ci sono 1000 controlli e ti domandano (anche a Ceck-IN e passaggi di sicurezza già fatti) poi in continuazione passaporto e biglietto ogni 5 minuti dove magari devi avere gia' spento il telefonino.

Per quanto riguarda prettamente il viaggio che vuoi fare a Marzo su BKK-Thai hai recnsioni fresche senza fine basta che ti prendi la briga di leggerle……… per le Philippine che personalmente le ho girate per ben un mese i posti per cuccare la gnocca sono parecchi, ma ti posso consigliare se possibile di trovartene una (c’e ne sono di fantastiche e costano anche molto meno che sulle Isole) direttamente a Manila Makati famoso quartiere dove trovi gnocca in quantita’, mentre se andrai sulle isole oltre alle Free di difficile abbordaggio perche’ o parlano Philippino o Spagnolo e poco Inglese e perche’ in secondis sono sempre illuse di venire con te' ma poi te le sposerai e soprattutto le porterai via dalle Philippine dove per loro viverci è uno dei veri inferni terrestri.

Una bella esperienza oltre a Manila Makati potrebbe essere la Isola di Puerto Galera circa 5 ore da Manila la puoi raggiungere dopo circa 2 ore di BUS e 3 circa di Traghetto non so’ se ora ci sono anche voli in quanto e’ una isola piuttosto piccola, in alternativa Paradisiaca c’e Boracay dove come a Puerto Galera

sono presenti in loco alcuni locali notturni dove trovi belle gnocchette Pay ma sono comunque pochi e li trovi subito..di sicuro non troppo costosi ma nemmeno paragonabili minimamente a quello che puoi trovare in Thai e soprattutto a BKK sia per la quantità di gnocca presente sia per la bellezza.......Thai.. (de gustibus) le Philippine sono quasi tutte molto piccoline.

Per il resto il mare soprattutto attorno alle Isole e’ fantastico forse anche piu’ bello che in Thai ma le Strutture Alberghiere e la vita notturna e’ molto piu’ ridimensionata e tranquilla e povera che in Thailandia.

Ciao e Buon Viaggio con Infinite Cordialità.

topoxtope

topoxtope
Newbie
31/12/2015 | 17:56

  • Like
    0

BKK >>> e Hua Hin vacanze 2015.

Kolodin apprezzo anchio normalmente il confronto delle idee e delle esperienze personali sincere ve schiette fatte almeno da persone che quando scrivono hanno almeno visto i posti di cui si parla, sconsigliare Hua Hin perchè troppo da "vecchi" non mi sembra pero' il caso.... a mio parere è semplicemente più tranquilla per chi arrivato alla sessantina non ha bisogno più dei clamori e smargiassi delle Varie BKK, Puket, Pattaya..... ripeto queste trè vanno benissimo alla gente giovane che ha estrema voglia di Vivere alla grande il cambio frenetico della gnocca saltando da una all'altra senza comunque rendersi conto che alla fine il risultato anche se fatto con fate dalle sembianze Paradisiache è uguale a quelle più modestamente belle ugualmente con comunque un risparmio di Bath ed energie senza paragoni.... e come da tè detto de gustibus è de gustibus ognuno ha i suoi e non si discutono.

Con Cordialita sempre. topoxtope

topoxtope
Newbie
31/12/2015 | 00:35

  • Like
    0

Considerazioni su Hua Hin in Thailandia: gnocca e turismo

Vacanze BKK 2015 con destinazione Hua Hin.

In Risposta al Gent.mo Draghetto 80 che stà forse per partire per la Thai descrivo Hua Hin come cittadina tranquilla senza grosse pretese,

di Italiani ce ne sono anche troppi come un’po dappertutto dove ce gnocca da “ardere”ma non proprio così in tanti rispetto a BKK ed a Puket che rimane una località che di gnocca c’e né in grande abbondanza molto più che a Ko Samui che ho visto gia 3 volte ma anche il triplo di turisti.

Se

invece devo

confrontarmi con i numeri forniti da Kolodin posso solo che alzare Bandiera Bianca in quanto certamente Lui conosce molto bene quello che descrive dando persino dei punteggi, mentre io che personalmente

ho vissuto nella mia carriera recentissima solo 4 giorni la Città di Pattaya con annessa spiaggia tipo cesso a cielo aperto ivi compresa la Walking Street che è addirittura controllata dalla polizia inglese che collabora giornalmente con quella Thai per sedare i fanatici Inglesi e Russi che essendo pressoche ubriachi a tutte le ore del giorno e della notte litigando e molestando sia gli altri turisti che le tantissime gnocche presenti in loco, non la considero proprio più come posto da ferie anche se so che ha di fronte ad essa una isoletta raggiungibile in barca che a detta di molti dovrebbe essere molto bella.

Ko Samui è bellissima e rispetto ad Hua Hin ha un mare forse più bello, certamente molto meno mosso, ma ha il difetto che piove spesso anche durante la bella stagione poi per raggiungerla bisogna fare circa 3 quarti di ora in Aereo da BKK oppure molte ore di macchina per poi traghettare ad orari prestabiliti da loro, la gnocca ed i centri che interessano ai miei colleghi sono comunque molto meno in quantità che ad H.Hin.

Puket (e dintorni) ha uno dei mari più belli di tutta la Thailandia ma anche qui per raggiungerla o si vola diretti dalla Europa oppure ci vuole una ora di volo extra da BKK o farsi 1.200 Km. Di automobile, Bus o Treno; la gnocca a Puket è certamente 50% di volte maggiorein quantità che ad Hua Hin però anche quì la “concorrenza” Russa ed Inglese e Scandinava ha fatto lievitare le tariffe e non di poco rispetto ad Hua Hin e la pace che intendo io è piuttosto scarsa soprattutto a Patong City dove la notte si svolge la “Movida”.

Io non ho sposato Hua Hin però ne ho fatto la mia base da ben 7 anni conoscendo ormai un sacco di amici "stanziali" sia Italiani che tedeschi o svizzeri-tedeschi ed a mio parere rimane è il miglior compromesso per la gnocca anche perché se proprio mi dovessi annoiare già dalla prima giornata passata lì o dalla settimana successiva posso fare un salto a BKK anche giornaliero in quanto con soli 1.500 max 2.000 Bath a tratta (in TAXI PRIVATO) raggiungo la Mecca....

La Mecca della gnocca rimane a mio parere indiscutibilmente BKK quindi a cose fatte in una giornata posso andare a BKK ma poi anche ritornare nella mia più che tranquilla e spensierata cittadina di H.H che sara’ anche considerata solo per i vecchi ma alla fine è completa di tutto quello che sia giovani che gli anzianotti (IO) desiderano per trastullarsi e rifarsi le ossa dopo mesi e mesi di duro lavoro in Italia o in Europa.

Come poi puntualizzato da Kolodin mi sono dimenticato di menzionare che esiste anche il Treno, nei fatti esiste più di una corsa giornaliera che parte da BKK e arriva addirittura dopo un giorno ed una notte a Puket passando e fermandosi anche ad Hua Hin.

Questo non lo ho mai preso in considerazione perché sembra quello della carica dei 101, ed io avendo un badget discreto preferisco viaggiare da solo anche perché alla fine della fiera tra andare e venire da H.H a BKK se contratti bene col tassista ti può costare al massimo una cinquantina di euri totali e lo stesso aspetta e rispetta anche i tuoi comodi fin che hai finito fuori dalle porte dei vari bar, centri massaggio, Go-Go Ecc.Ecc. per poi riportarti in tutta tranquillità e sicurezza a Hua Hin.

Sempre con infinite Cordialità a Tutti Voi. topoxtope

topoxtope
Newbie
30/12/2015 | 06:22

  • Like
    2

Vacanze di relax e gnocca in Thailandia:Hua Hin

In Risposta alla E.Mail del Gent.mo amico Stefansen che stà per partire per la Thai ora Vi descrivo Hua Hin.

Come già scritto nelle mie due ultime recensioni la mia vacanza in Thailandia 2015 aveva lo scopo principale di passare alcune settimane in totale relax ed in compagnia di bella gnocca, per cui oltre ad avere timbrato il cartellino in quel di BKK (2 giorni) sono poi andato ad Hua Hin che non è Pattaya, ne Puket ma assomiglia a Ko Samui.

Direi che la atmosfera in generale assomiglia più a Ko Samui che alle prime due e per mè che amo la tranquillità la località di Hua Hin è per ora rimasta la mia preferita, primo perche sono solo 230 Km circa da BKK che raggiungi oggi in Auto (Bus,auto a noleggio o taxy) con una spesa che può andare dai 300 ai 2000 Bath.

In seconda battuta tale Località la raggiungi in circa 3 (TRE) sole ore di viaggio che se fatte da passeggero te le godi tutte e ti godi anche il panorama e le varie attività degli stanziali, ma poi finalmente quando poi ci arrivi ti rendi conto di essere comunque arrivato in un piccolo paradiso anche lì.

Hua Hin è ed è stata la residenza estiva del RE della Thailandia , per questo è sempre tenuta pulita ed in ordine e non ha un traffico più di tanto caotico rispetto ad altre località Thai, ci sono alberghi alla portata di tutte le tasche (ricordatevi però che nei 5 stelle fanno difficoltà a farVi entrare con le fatine di turno) c’è una lunghissima spiaggia (oltre a parecchie altre) che ti permette molte cose sia Sport di varia natura che soprattutto massaggi a volontà.

Ed è proprio qui che vorrei iniziare il discorso relativo alla caccia della gnocca, il fatto di iniziare al mattino in spiaggia sotto gli ombrelloni (con la brezza marina che ti accarezza le chiappe) ad essere manipolati come in Spagna massaggiano i Maialini da latte che porta il risultato di iniziare con i primi approcci naturalmente in Inglese e scegliendo bene la manipolatrice di turno alla fine delle due ore di normale massaggio ti chiede 250 TB.

Vi garantisco però che partendo da qui diventa una catena di Sant’Antonio perché frà amiche del cuore, cugine, sorelle e madri comprese sono quasi tutte ben disposte poi alla sera ad accompagnarti dove meglio vorrai.

Naturalmente non sono tutte delle DEE o delle bellone ma con le mani ed il resto ci sanno proprio fare e rimane il fatto che come già detto è e può essere anche solo il punto di partenza, in quanto alla sera poi magari poi ti presentano l’amica stràgnocca tutta tirata a lucido ed in ghingheri (e disposta per la notte) che manco ti aspettavi.

Queste avventure possono anche trasformarsi in FREE dipende da Voi e dalla Vostra bellezza e dai Vostri modi gentili che tutte le gnocche di questa terra amano, ma quasi oltre il 90% dipende poi da quanti Bath volete poi spendere.

Come detto questo vuole essere solo un punto di partenza, se poi vogliamo essere più sbrigativi esiste in Città una RED ZONE non molto grande ma sufficientemente anzi abbondantemente fornita di gnocca adatta a tutte le tasche.

Tale zona famosissima parte dall’Hotel Hilton e si snoda su un quadrilatero di viuzze che farlo a piedi in 10 minuti avrete visto e capito tutto; ci sono molti go-go Bar inutile fare nomi a mio parere più o meno tutti uguali, ci sono i Bar di soli L.B. ci sono centri massaggi che aprono fin dal mattino e dove già alle ore 9 si può iniziare a sparare la prima fucilata senza spendere poi più di tanto in quanto un bel massaggio di 1 ora con Happy End….. ti costa mediamente 300 TB mentre se chiedi la carica completa arrivi al massimo a 1000 TB.

In questi centri massaggi si concentrano a mio parere le fatine migliori e per uno che cerca la tranquillità ed il relax senza dovere bere Alcol in quantità da Petroliera…. (come nei vari Bar la sera) ci si può trovare quasi l’anima gemella in quanto sono TUTTE delle grandi attrici che sanno fare molto bene il loro mestiere che è quello nella quasi totalità di dover mantenere le famiglie che hanno magari al nord della Thai e quasi tutte con 2-3 figli a carico da sfamare, per cui TU (detto Farang o Falang vista la difficoltà a pronunciare la R) sei e sarai sempre il loro Bancomat preferito.

Sempre con tante Cordialità . topoxtope

topoxtope
Newbie
30/12/2015 | 05:10

  • Like
    0

Vacanze BKK 2015 parte 2/3

Buon giorno ragazzacci……

Allora adesso intervengo Io sulla diatriba (peraltro da me creata) Tra DMZ e sexybangkok@........ IL DMZ sara anche uno strafigo che trova la gnocca FREE ovunque io nella mia vita qualcosa ho beccolato ma poi come FREE

ho dovuto S P O S A R M E L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vi garantisco che mi sono costate molto ma molto più delle PAY che ho goduto al mondo ivi compreso le ultime due gnocche godute al Dr.BJ.Nuro.

Ognuno come usa dire DMZ (anche contraddicendosi) fa quello che gli pare soprattutto dei propri denari e ringrazio anche siamhousepattaya per la puntualizzazione sulla matematica ……. Spendere dopo 11 mesi di sudatissimo lavoro in una sera 150,00 Eurini non mi sembra proprio una easagerazione, se poi pensiamo che il tutto si è svolto “in Paradiso” bastava leggere BENE questa recensione fin dal principio per capirlo.

Personalmente non vivendo in Italia non so cosa sia questo giornalino denominato da DMZ

“Bacheca” mi sa tanto di un sistema che causa enormi perdite di forze, pazienza ed anche soldi in spesucce varie come attese estenuanti

delle fatine magari in macchina al freddo nei parcheggi, tratte autostradali e consumo di benzina a iosa, che forse ti permette alla fine sì il FREE ma dove vai poi a consumarlo ?

A casa tua a casa in quella della tua nuova fatina, o in uno squallido albergo ad ore ? perche se vai in uno bello paragonabile alla struttura che offre il Dr. BJ. Nuro costa molto di più caro mio il mio DMZ dei 150,00 Eurini spesi a BKK dove io non so se tu personalmente ci abbia mai messo poi neanche un piede.

Rimane poi un fatto che quando arrivi in Thailandia ti salta addosso una gran voglia di gnocca sin dallo sbarco in aereoporto e ripeto se non fosse per le circa 14 ore di viaggio personalmente ci passerei molti fine settimana, anche se qui in Germany gli FKK non mancano e ti garantisco (visti anche i miei capelli bianchi) di averne visti tanti ma ho smesso da tempo di farlo e non li posso nemmeno paragonare con quello che c’e a BKK in assoluto oltre a quello speciale del DR. BJ Nuro ci sono altre decine e decine di opportunità alla portata di tutte le tasche sia per i costi che per le prestazioni date dalle gnocche attualmente in giro.

Se poi ti va bene in questi FKK made in Germany “questo” non lo puoi toccare “quello” non lo puoi fare se succhi una zizza di puro silicone ti può capitare che ti scoppi in faccia con la conseguenza di dovere poi ripagarne il danno…., oltre ad averti rovinato la serata , senza contare le spese di viaggio a venire

qui in Germany

a FKK, provare per credere costa molto meno volare a BKK, caro il mio DMZ pur rispettando la tua opinione vorrei solo essere utile ad altri che come mè non hanno il tempo materiale di leggere le “BACHECHE” varie che peraltro ti assicuro sono presenti in gran quantità anche qui.

Personalmente quando vado a caccia di gnocca non guardo troppo la spesa ma il risultato finale nel suo insieme e tornare dalle ferie appagati felici e contenti anche se con meno Euri in tasca non mi fa povero.

Una cosa mi dispiace (e di questo ne sa il motivo NIK sexybangkok@) di non avere avuto abbastaza liquidità al mio ritorno da Hua Hin è stato un vero peccato non potere chiudere in bellezza una vacanza memorabile.

A proposito di Hua Hin a giorni risponderò anche all’amico che mi ha scritto sulla mia E.Mail dove mi chiedeva consigli su come sbarcare il lunario anche Lì , dove non sarà come a BKK ma la topa non manca.

Sempre senza rancore e tanto di Cordialità . Vostro topoxtope

topoxtope
Newbie
22/12/2015 | 05:44

  • Like
    0

Ciao Manuel

anche tu la pensi come me . Certi Consigli dati in maniera veritiera valgono come l'oro ed anche di più . Spero che ci sentiremo ancora in quanto non ho ancora trovato il tempo di descrivere Hua Hin dove ho appena passato quasi 3 settimane di altrettanto vero paradiso anche se un poco faticoso i primi giorni la ricerca..... e la assuefazione al pelo delle varie cammelle trovate e provate qui.

A presto . sempre con tante cordialità . topoxtope

topoxtope
Newbie
21/12/2015 | 15:03

  • Like
    1

Buongustaio Buona Sera,

innanzi tutto grazie di avere prestato attenzione alla mia recensione, ma il fatto che a Bangkok ( e quasi in tutta la Thailandia ) non manchino gli italiani è una grossa realtà, purtroppo non tutti sono seri e fanno il loro lavoro con passione e dedizione verso la clientela, personalmente in questi ultimi 25/30 anni (esattamente non ricordo il primo viaggio) di giri quà ed a BKK ne ho fatti proprio tanti; tanti giri bellissimi ed altrettante fregature..... soprattutto dai Ristoratori Italiani presenti in Thailandia.... quà c'è veramente di tutto e di più, personalmente penso che anche quando ormai prossimo alla pensione verrò quì a stare più tempo, certamente lo farò solo ed esclusivamente alla ricerca dei "bocconcini" migliori che sono SOLAMENTE THAI !!! Fare affari quà (di qualsiasi tipo) è veramente una impresa al limite della capacità umana, con regole complicatissime e sorprese sgradevoli in quantità ed altrettanto pesanti; ed è per questo che ho ammirato fin dalla recentissima conoscenza il sexybangkok@ perchè a mio parere è una persona che merita molto ma molto più di altri Italiani presenti in loco con il solo scopo di fare soldi in gran fretta ma senza dare poi più di tanto al cliente.

Ribadisco ancora una volta che il sexybangkok@ non regala nulla !!! quello che fà lo ha scelto come mestiere ma lo fà con una dedizione che altri non hanno è mantiene fede alle offerte scritte a caratteri cubitali sui listini che offre prodigandosi però che alla fine il cliente paga sì ma deve uscire felice e contento, mentre in altri 2000 posti sia a BKK che in tutta la Thailandia la gnocca c'è in abbondanza ma come detto e ridetto la qualità non sempre eccelle mentre il cambio di tasche dei Bath del cliente verso quello delle donzelle è velocissimo e spessissimo rimane solo molto amaro in bocca e rabbia verso questo sistema.

In conclusione soprattutto perchè il capire la nostra lingua è comunque fondamentale ed in questo caso siamo tutti enormemente facilitati (senza ricorrere esclusivamente a quella inglese) il consiglio che posso darVi e di provarlo almeno una volta per poi scriverci receprocamente anche gli eventuali inconvenienti o disappunti sostenuti in eventuali sessioni di carattere scopereccio allo scopo di capire se queste mie riflessioni sono servite a qualche cosa o a qualche persona interessata a venire a scoprire il Paradiso presente sulla terra.

Salutoni e con tante cordialità ancora .

topoxtope.

topoxtope
Newbie
21/12/2015 | 10:07

  • Like
    1

Ciao Granduca

meno male che anche tu la pensi come mè..... a maggio nò non credo potrò ritornarci ma entro la fine del 2016 certamente ripasserò la "Lezione" di questo anno nella scuola più bella di BKK. Inoltre comunque nei prossimi giorni "DEVO" per forza ripassare un paio di materie prima di reimbarcarmi aimè verso le "patrie galere" se no vengo rimandato.... a casa!!! Ciao anche a sexybangkok@ aspettami e preparami un ultimo caffè anche corretto per gli... intenditori .....che arrivo.

Salutoni. Vostro topoxtope

topoxtope
Newbie
17/12/2015 | 21:09

  • Like
    0

A Pomiao Meravigliao consiglio di fare delle ripetizioni della lingua Italiana, in quanto non ha saputo (ho non ha potuto) leggere la mia prima lunga e dettagliata recensione dul DR.Bj.s Nuru di BKK, dove mi sembrava di essere stato molto completo ed anche attento alla grammatica oltre che alla parte lessicale (tenendo presente che vivendo in Germania qualche errore soprattutto grammaticale ci potrà anche essere stato in quanto ormai scrivo più i tedesco che nella nostra madre lingua) ma come gli ha già risposto sexybangkok@ (chiarimento molto eloquente) e molto più ancora Pausanias (che penso abbia interpretato bene quanto da mè scritto) che a gente del tuo style NON varrebbe nemmeno la pena di replicare, meglio che te ne rimani dove sei e che in Thailandia ci arrivino solo i veri estimatori del buon sesso (anche se apparentemente caro) ma come in tutto il mondo si sà la carne fresca costa più della verdura, soprattutto di quel tipo verde chiaro con la barba, quindi ringrazio ancora sexybangkok@ di dedicarsi a "NOI" e che ce ne fossero tanti come lui.

Ciao a tutti con Cordialità e senza rancori per nessuno.

topoxtope

topoxtope
Newbie
17/12/2015 | 20:49

  • Like
    0

Granduca ciao or ora non posso sapere (ma lo verrò a sapere a breve) se già conosci il Dr.BJ.s NURU ma per mè E' il Paradiso, poi peccato che per mè è lontano se no verrei a strapazzare le mie ova tutti i fine settimana. Per Il resto della mia vacanza scriverò a giorni come è andata.....una delle più belle mai fatte quì in Thai.

Grazie e arrisentirci a presto.

topoxtope.

topoxtope
Newbie
14/12/2015 | 17:41

  • Like
    0

Tranquillo che torno...... aime fra 6-7 giorni è finita la pacchia e mi serve ancora il NURU per casa...... quindi a presto tesoro...... e preparami del buon brodo di gallina non troppo vecchia. Grazie ed a presto.

topoxtope
Newbie
12/12/2015 | 12:32

  • Like
    0

Vacanze di gnocca e divertimento in Thailandia: Notte a Bangkok 1-2

Orbene Carissimi riprendo la descrizione della vacanza in corso inThailandia, eravamo rimasti alla prima notte passata alla grande nelle grinfie delle 2 Diavole del sexybangkok@ al Dr. BJ Nuru 2 in Sukumvit…. Il giorno seguente mi si presenta la mia bellla “Olandesina” conosciuta come già scritto in Aereo nel viaggio di andata da Doha a BKK, oggi arriva bella fresca e riposata e con al seguito

due amichette niente male.

Ci rechiamo vicino alla fermata della BTS di Asoke in un posticino tranquillo (per BKK) tanto per cominciare e per conoscerci meglio; tutte e trè messe insieme non arrivano ai novanta anni……. ed io che ormai sono diventato un topogrigio sui 59 e rotti..ma con la fama di avere avuto il nonno soprannominato “il toro di Sorrento”… mi invaghisco di NAT coniglietta bruna sinuosa molto ben curata non troppo alta (aimè) ma dalle zizze natur grandi il giusto e priva delle classiche maniglie antipanico che accompagnano le 30enni.

la prima quella che abitava in Olanda era PAM e la terza era la BO; qui amano tutte farsi chiamare con questi nomignoli brevissimi in quanto e per quanto ne sò quelli veri per noi rimarrebbero impronunciabili.

Bene dopo bevute varie propongo a NAT di passare la serata con mè e vista anche la buona presentazione fatta dalla PAM la stessa senza indugi accetta anche perché già gli si vedeva attraverso le sue Cornee i Bath che rotolavano dalle mie tasche e che avrei chiaramente dovuto scucire per averla tutta la notte.

Finita la cena senza indugi ci fiondiamo in camera del mio bel

4 Stelle e cominciamo le danze tribali che in pratica non mi faranno dormire tutta la notte, soliti commenti scoperecci inutili da non menzionare perche a mio avviso noiosi e descritti

già da altri migliaia di volte da centinaia di trombaioli Italici e non.

Vi garantisco invece che la topastra era di prima qualità, la classica sposata con due bebè che lavora in fabbrica a cucire T.Shirt a BKK

e che in parte per simpatia e una altra parte (un buon 80%) con il miraggio di arrivare meglio a fine mese me la elargisce, vista anche

la grande amicizia che la lega a PAM di cui si fida ciecamente e dalla quale ero chiaramente stato “raccomandato” per cui il risultato è stato stratosferico e con una spesa di soli 1.500 Bath all inclusive passo la notte da fiaba cosa ben diversa con una presa a caso.

Caspita mi dico la vacanza è partita proprio alla grande prima la Conoscenza di Sexybangkok@ e la mega serata passata al Dr.BJ Nuru 2 uscendone con il famoso passo del “Gattino” e con la necessita di passare unguenti tranquillanti sulla punta del mio pippo….per calmarlo, ora seconda notte con altra mega topa chissa cosa mi aspetterà ancora nei prossimi giorni che andrò a passare al mare non troppo lontano da BKK.

Per oggi altra pausa con la promessa di aggiornarVi pressoche giornalmente su come stanno andando in THAI le mie belle vacanze di quest’anno e con la speranza di non avervi annoiato più di tanto e con la promessa che di passarVi eventuali info circa prezzi e luoghi esatti dove andare a topare a colpo sicuro.

Viva la Topa ! e che non ci venga mai a mancare.

topoxtope
Newbie
11/12/2015 | 14:04

  • Like
    1

Thailandia: Bangkok caotica sporca e forse cara ma vero paradiso della figa

Buon Giorno mi presento sono il classico Italiano residente in Germania un assiduo lettore diciamo "anzianotto".. delle recensioni descritte su Gnoccatravel e di cui moltissime le trovo molto utili divertenti e veritiere.

Sono ancora adesso a BKK in vacanza e purtroppo ancora per pochi giorni; al mio arrivo ad inizio del mese di Dicembre 2015 sbarcato dall'aereoporto di BKK con una velocità incredibile (5 minuti per avere il visto dove normalmente abituato a fare 2 ore di coda) e con la compiacenza di una bellissima e furbastra Thai che vive in Olanda con la quale ho avuto la fortuna di fare il volo di andata assieme la quale mi ha fatto passare alla uscita dei residenti Thai dicendo che eravamo intenzionati a sposarci ed i funzionari della immigration senza tanti problemi ci fanno passare timbrando e dandoci il visto ad una velocità impressionante

Bene penso io, mai fatto volo così comodo ed interessante via Doha, chi bene comincia è già alla metà dell'opera..... mi da subito il suo numero di cellulare e ci diamo appuntamento al giorno successivo dove eravamo d'accordo che mi presentava 2-3 amiche residenti a BKK quindi successivamente ed in gran fretta prendo camera e inizio l'avventura.

Senza tanti indugi vado di gran fretta in SOI 7 dove ero così impaziente di conoscere il Sig. Sexybangkok@ del quale da mesi appunto su Gnoccatravel leggevo le sue recensioni tutte complete e soprattutto veritiere.

Premetto che in Thailandia ho fatto già innumerevoli viaggi e quindi mi considero uno che conosce vizi e virtù del posto, ma con la conoscenza pressoche immediata del sexybangkok@ l'arrapamento è immediato, nei fatti il tipo gestisce 2 Locali uno di fronte all'altro con un assortimento di tope da infarto e direi anche per tutte le tasche.

Il Sexybangkok@ Italiano vero persona squisita e leale si prodiga fin da subito con il suo conterraneo (IO) per appagarlo nei desideri più reconditi, ma ora non vi stò ancora una volta a descriverVi i Locali chiamati anche trombodromi che sono il Dr.BJ Nuru 1 e Dr.BJ Nuru 2 , lo hanno fatto già in tanti ma vorrei sottolineare la competenza e senza tabù di sorta del Sexybangkok@ il quale pur facendolo di mestiere e chiaramente per vivere (mi ha detto che è a BKK da anni) ti consiglia in base alle tue richieste le topine giuste per fare anche le accoppiate come piace a mè.

Partendo da Dr.BJ Nuru 1 chiamato anche stazione di pompe dove da un minimo di 700 Bath e fino a 1000 puoi avere una prestazione immagino più che soddisfacente visto l'alto numero di gallinelle presenti nel pollaio e di topini di varie nazionalità che arrivavano a ritmo costante..... a beccolare, vorrei invece soffermarmi sul Dr.BJ.Nuru 2 locale molto ben predisposto per iniziare molto bene (chiaramente a mio avviso) la vacanza a base di pelo in quel di BKK.

Attraversando 10 metri di stada mi ritrovo in "Paradiso" ma..... ma la scelta è ardua e non volevo sbagliare per cui mi sono affidato alla competenza del sexybangkok@ per cui mettendomi nelle sue mani e ascoltando i suoi consigli mi sono fatto accompagnare nella stanza più spaziosa e confortevole che dispone quel posto lì con la compagnia di due indiavolate topine vestite di rosso e ardenti di farmi sgocciolare fino alla apoteosi anche se la cosa chiaramente era "relativamente" costosa 6.000 Bath (nulla a confronto della Germania credetemi) per più di due ore molto ben fatte .

Inizia il prelavaggio a 4 mani ed io mi abbandono (peraltro molto stanco causa il lungo viaggio) alle delizie delle due diavole le quali essendo state anche precedentemente redarguite sul fatto che sarei stato un cliente "VIP"sempre dal sexybangkok@ si sono fatte in 4 e guardate molto bene dal fare le lavative bensì operando in maniera ECCELLENTE.

I dettagli delle due ore potrebbero essere noiosi sono stati descritti in centinaia di recensioni le prestazioni poi sono sempre le stesse inteso come buon sesso No-Limit, vorrei invece ancora una volta sottolineare da CLIENTE e senza secondi fini la assoluta contentezza e appagamento del servizio ricevuto, senza se e senza ma bensi con prestazioni ben oltre ogni mia aspettativa pensando anche a quante fregature ho preso già preso pagando i stessi soldi o anche di più negli anni passati per uscirmene poi da posti molto simili con il disgusto i l'intenzione di non tornarci più.

Concludo questa mia prima recensione (se no passerei la vacanza al computer) con il consiglio spassionato e vi giuro assolutamente disinteressato di provare (DA ITALIANI VERI) questo posto perchè è veramente speciale e verrete trattati da Italiani in ferie con lo scopo del divertimento a 360° dopo mesi e mesi di duro lavoro e senza che dobbiate spaccarVi la testa per parlare la Lingua inglese (che purtoppo la mia non eccelle dovendo parlare in tedesco tutti i giorni) o andare a prendere grossissime fregature in altri posti di BKK dove pur trovando supertope il Bath ha il sopravvento su tutto e tutti e l'illusione che Vi amino e assolutamente sbagliata quì si ama solo il Bath.

Nella Prossima parte a giorni Vi racconterò il proseguio con la "mia" Olandese e con le avventure "marinare" che stò portando avanti nel periodo che ancora mi rimane di stare quà in terra Thai.

Grazie ancora a Sexybangkok@ mi sei stato molto utile, gentile e sincero sul come iniziare le mie ferie 2015.

TopoxTope

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI