Andiamo

lore90

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lore90
Silver
02/11/2018 | 20:22

  • Like
    0

il contatto, ossia mio fratello, non è molto buono...convive con la sua ragazza!il problema è che io spagnolo lo parlo poco!

lore90
Silver
01/11/2018 | 14:23

  • Like
    0

se come me ami le latine vai all'Even Once!e se ci fosse ancora Megan te la consiglio, salutamela!ho ancora il suo profumo su di me...

lore90
Silver
01/11/2018 | 12:31

  • Like
    0

Buongiorno a tutti ragazzi, ho letto quasi tutti le discussioni riguardanti la Colombia prima di iniziare questa discussione, ma per ora le mie idee sono sempre molto confuse.
Mi piacerebbe molto conoscere una ragazza colombiana, o per meglio dire provare ad instaurarci un rapporto.
Per le poche esperienze che ho avuto con le ragazze di questo Paese, sono molto diverse dalle italiane.
Francamente in Italia le ragazze non mi mancano, ma non mi attraggono più molto, le colombiane invece hanno una marcia in più, sanno esere simpatiche, ma allo stesso tempo scatenate a letto, e poi i loro lineamenti mi fanno impazzire, oltre che la loro pronuncia in spagnolo o quando provano a parlare l'italiano.
Io andrei anche in vacanza in Colombia, ma sono solo, purtroppo l'unico mio amico di vacanza ( gli altri sono agli arresti domiciliari, causa le cozze italiane) ha un pò paura ad andare in Colombia, e comunque dovrebbe tenersi i soldi per un pò di tempo.
Mi piacerebbe quindi partire con qualche contatto già di base, magari conoscere qualche ragazze su qualche sito di incontri, ma non so quale...ho letto che usano Latin Cupid, e in altre discussioni leggo che usano ancora Badoo...inoltre mi era balenato nella testa l'idea che ce ne sono molte anche a Valencia, città che frequento spesso per motivi familiari.
Potete consigliarmi per favore?mi sareste di grande aiuto!
Grazie a tutti

lore90
Silver
31/10/2018 | 21:21

  • Like
    0

Buonasera a tutti cari amici, stasera voglio dedicarvi un pò di tempo per raccontarvi la mia esperienza a Valencia, ormai la 5 volta in questa magnifica città visto che mio fratello ci lavora.

Giorno Venerdi 26 Ottobre, partenza da Pisa insieme al mio più caro amico, arrivo a Valencia alle 17, tragitto aeroporto- hotel, doccia e fuori a respirare l'atmosfera che solo quella meravigliosa città sa regalarti. Dopo esser andato a cena al ristorante da mio fratello decido di testare il Felina.
Scelgo una certa Cristal, non è che ci fosse molta scelta ad essere onesto, almeno per i miei gusti, difatti a me piacciono bassine, more e tettone, ma soprattutto sud americane. Comunque niente di che, anzi quasi quasi alla fine mi ero pentito, non per la prestazione della ragazza, ma proprio perchè fisicamente non mi aveva preso.

Giorni Sabato 27 Ottobre, sveglia tardi, doccia, colazione, giro in centro, cena ad un ristorante tipico Valenciano e poi decido di testare L' Even Once, poichè nelle foto delle ragazze avevo visto una nuova che mi faceva impazzire già dalle foto, una certa Megane. Arrivato in loco mi si presentano le varie ragazze, ma al momento non stavo nemmeno pensando alla ragazza delle foto, comunque inconsapevolmente o inconsciamente la scelgo...colombiana, alta 1 e 65 , viso bellissimo, con due occhioni marroni, una 5 di seno rifatto ma morbido, pelle liscissima, capelli neri, labbra carnose...se ci ripenso ho i brividi...insomma le chiedo 45 minuti e dopo averle dato 100 Euri, inizia a scherzare sia sulle mie dimensioni dicendomi che era grosso, sia cercando di apprendere qualche parola d'italiano. Prestazione da 10, ogni tanto cercavo un contatto più intimo, come i baci, e vedevo che dopo un pò era lei che cercava di darmeli mentre lo facevamo...e da qui iniziano i miei guai, perchè da quel giorno io ce l'ho sempre in testa.

Giorno Domenica 27 Ottobre, partiamo presto per visitare la città di Vila-Real, cosa più sbagliato non ho mai ftto in vita mia, ma la testa era tutta alla sera, volevo tornare a trovare quella bellissima ragazza colombiana. Dopo cena, mi dirigo nuovamente all'Even once e chiedo di lei, appena mi vede mi sorride e mi dice che era felice di rivedermi. Saliamo in camera e mi chiede un pò della mia vita privata, poi doccia insime e come al solito mi prendono i brividi di freddo, con lei che mi stringe a se ridendo e dicendo che ci pensa lei a scaldarmi. Questa volta ancora più bello dell'altra, lei era veramente presa, mi baciava, mi stringeva, mi guardava negli occhi, in quegli occhioni in cui mi sono perso, alla fine anzichè 45 min siamo stati insieme 1 ora. Finita l'ora le prometto che ci saremmo visti il giorno dopo per l'ultima volta purtroppo...

Giorno Lunedi 28 Ottobre, il giorno lascia il tempo che trova, ero allo stesso tempo ansioso di incontrarla ma anche triste perchè molto probabilmente lunedi 28 Ottobre sarà l'ultimo giorno in cui la vedrò per il resto della mia vita. Arrivato al locale chiedo subito di lei, mi si presenta ed una volta entrati in camera mi dice che era triste, che era l'ultimo giorno che ci vedevamo, che ero stato un cavaliere con lei, ma che le piaceva molto come la scopavo. Quella notte credo sarà la piu' bella notte passata con una ragazza pay , ma anche con tante free, abbiamo fatto di tutto, ma soprattutto era tutto un baciarci,uno stringerci, un accarezzarci, sento ancora il suo profumo addosso. Prima di andae via mi ha chiesto di stringerla forte, quasi mi veniva da piangere...ha detto che settimana prossima partirà per vacanze, che tornerà a Valencia ma non sa quando.

Non mi vergogno a dirvi che mentre vi scrivo ho i lucciconi agli occhi, e vi giuro che di ragazze anche gratis ne ho abbastanza, ma le latine e in particolare le colombiane sono di un altro livello, di un altro mondo, sia per come si comportano a letto, cercando di soddisfare l'uomo in tutto, sia per la bellezza, il profumo e la cura del corpo, sia per come sanno scherzare fuori dal letto.
Detto questo vi chiedo, se potete di consigliarmi qualche sito dove conoscre qualche ragazza colombiana free, per instaurarci un rapporto e magari andarla a trovare in Colombia, ho letto le varie discussioni, e leggevo di Badoo...ma funziona davvero ancora in America Latina?grazie a tutti ragazzi

lore90
Silver
11/10/2018 | 14:43

  • Like
    1

lore90
Silver
11/10/2018 | 11:20

  • Like
    0

@silver81 ciao, cosa sono i party hostel?

lore90
Silver
09/10/2018 | 13:49

  • Like
    0

Ciao a tutti! dal 26 al 30 ottobre sarò a Valencia, prettamente per divertirmi andando sul pay, se qualcuno capitasse li potremmo conoscerci.
Preferirei conoscere gente coetanea, io ho 28 anni!
Un saluto a tutti

lore90
Silver
14/06/2018 | 23:31

  • Like
    0

@SPERMINATOR no ma per me vanno benissimo le ragazze romene, solo che mi piacciono i seni molto grandi, come la 4 o la 5 misura...se ci sono al wellcum allora mi troverò sicuramente bene.
il fatto è che un amico mi chiede da 1 anno di accompagnarlo, ma non sono mai voluto andare, ora me l'ha chiesto per il suo compleanno

lore90
Silver
14/06/2018 | 14:59

  • Like
    0

@SPERMINATOR comunque a vedere le foto mi sa che non fa per me quel posto...

lore90
Silver
14/06/2018 | 14:26

  • Like
    0

lore90
Silver
13/06/2018 | 20:42

  • Like
    0

@SPERMINATOR non so se hai mai frequentato locali spagnoli come il felina, perlanegre, even 11, io intendo ragazze fisicamente simili a quelle...

lore90
Silver
12/06/2018 | 13:38

  • Like
    0

ragazzi siccome non sono mai andato in questi locali, ma come potete vedere da alti miei post, ho sempre frequentato i classici locali spagnoli, volevo sapere se in questi luoghi si possono trovare ragazze prosperose di seno, anche rifatto eh...un consiglio da parte di chi li frequenta spesso.
Grazie a tutti

lore90
Silver
14/02/2018 | 20:20

  • Like
    1

Il felina di Valencia, ma anche quello di Barcellona è peggiorato rispetto a tre anni fa sotto vari punti di vista :
1- prima il drink era incluso nel prezzo;
2- accoglienza da parte delle ragazze che si occupano dell'organizzazione : prima c'era una signora gentile e disponibilissima, ora ci sono due ragazze antipaticissime;
3- qualità e varità delle ragazze:
4- servizi forniti dalle ragazze.

Lo sconsiglio.

lore90
Silver
14/02/2018 | 10:01

  • Like
    0

Salve a tutti!
Mi chiamo Lorenzo, ho 27 anni e sono iscritto da un pò di tempo su questo bel sito.
Abito a Livorno e cerco qualche amico mio coetaneo con cui condividere la passione per la gnocca pay, da consumare sia in Italia che all'estero.
Di solito vado in Spagna, precisamente Valencia e Barcellona.

lore90
Silver
13/02/2018 | 10:37

  • Like
    0

Ormai sono un pò esperto di barcellona e Valencia.
La mia prima esperienza al Felina di Valencia fu qualcosa di memorabile, il problema sono state le altre volte.
Tra il felina di Valencia e quello di Barcellona, visitati diverse volte in diversi anni e mai memorabile, speso tanto e sempre ricevuto il compitino.
Non sono uno storpio, sono un ragazzo normale, anche col fisico palestrato, e mi pongo sempre gentilmente con le ragazze, ma oltre ad esserci poca qualità estetica e poca varietà estetica ( ragazze col seno grande al Felina sono una rarità) anche per quanto riguarda l'atto pratico lascia a desiderare, esclusa la prima volta 4 anni fa a Valencia.
Ho visitato anche Le vie en rose e già meglio.

lore90
Silver
14/11/2017 | 14:56

  • Like
    0

domanda per i frequentatori e gli esperti del locale...ci sono ragazze sud americane?
il fatto e' che un mio caro amico, da tempo, mi prega di andare con lui in questo locale, ma da quello che mi ha detto ci sono prevalentemente ragazze dell'est e del centro europa...se fosse cosi' butterei i soldi dell'ingresso, nel senso non andrei in camera.

lore90
Silver
18/07/2017 | 02:04

  • Like
    0

La mia ultima esperienza risale a due settimane fa, un mercoledi notte verso le 3:00 io ed il mio fidato amico decidiamo di andare al Felina, io con poche aspettative, lui invece con molte aspettative vista la bella esperienza di tre anni prima.
Io vi ero già passato 1 mesetto fa (vedi rece).
Parco gnocca a dir poco di basso livello, inoltre mi sono reso conto che per attirare clientela sul loro sito un paio di ragazze di alto livello risultano disponibili 24 ore su 24, ma ovviamente nel locale non c'e' nemmeno l'ombra, e non erano momentaneamente impegnate perche' ho chiesto.
finita la sfilata delle ragazze opto per una colombiana di 24 anni, l'unica decente del locale.
Mezz'ora 70 euro, SENZA consumazione, quindi hanno aumentato di 10 euro e levato la consumazione.
Prestazione sorvoliamo, meglio non commentare.
La sera dopo fuori da un altro locale ho sentito 4 ragazzi italiani che volevano andare al Felina, gliel'ho sconsigliato facendoli risparmiare un pò di soldini.
Detto questo ragazzi a Valencia se si ha fino a 35 anni si recupera gratis, oppure ci sono altri locali come even 11.

lore90
Silver
14/07/2017 | 15:28

  • Like
    0

Voglio raccontarvi una situazione assurda e sapere il parere dei piu' esperti.
Settimana scorsa ero a Valencia e decido di sperimentare l'even 11 dove non ero mai stato!
Molte ragazze belle, io scelgo Eva, una ragazza messicana che e' visibile anche sul sito, pago 60 euro per mezz'ora di rapporto piu' che soddisfacente, ma finito il rapporto inizia la situazione ai limiti del reale, che non riesco a dimenticare.
Facciamo un pò di social , ragazza molto simpatica, mi fa complimenti dicendomi degli occhi azzurri e che ero vestito come un modello, io ricambio, poi passa una canzone latino americana, lei mi abbraccia e non mi lascia piu'...io li per li non capivo, ero imbambolato, ma decido di abbracciarla, poi mi accorgo che stava piangendo...le chiedo il motivo e lei non me lo vuole dire, ma mi ringrazia per quei 30 minuti passati insieme.
Io rimango stupito, ma allo stesso tempo triste per aver visto una ragazza piangere.
La canzone poi risentendola si chiama El Amante di Nicky Jam, quindi non vorrei che venisse molestata o picchiata da qualcuno poverina...
Voi che ne pensate?

lore90
Silver
16/06/2017 | 02:22

  • Like
    0

@bagascia vabbe' non era prevista quindi non ci sono rimasto poi tanto male...leggendo le recensioni recenti non mi aspettavo di meglio.
Non saprei proprio dove andare...a Barcellona e' pieno di scelta.
Comunque non capisco questo declino del Felina

lore90
Silver
15/06/2017 | 15:46

  • Like
    0

non ho avuto il tempo materiale...sono stato poco meno di 24 ore, comunque ricordo che l'umbracle e' tanta roba

lore90
Silver
15/06/2017 | 13:05

  • Like
    0

Voglio raccontarvi la mia esperienza di una sola notte lo scorso venerdi a Valencia.
Da poco tempo mio fratello, appena maggiorenne si e' trasferito in questa meravigliosa città alla ricerca di lavoro, lo scorso mercoledi mi chiama dicendomi che gli mancano dei documenti importanti che sono a casa, cosi prenotato il primo volo ryanair parto il venerdi pomeriggio con ritorno la sera del giorno dopo, una toccata e fuga.
Nella testa penso subito che dopo aver adempiuto ai miei doveri sarei passato a fare una visita al Felina, in cui andai per la prima volta tre anni fa e rimasi piacevolmente sorpreso non solo dall'ambiente ma anche dalla cordialità e da quella ragazza colombiana che rimarrà una delle migliori esperienze della mia vita!
Purtroppo però guardando le foto del sito e leggendo le ultime rece dei colleghi non ho buone aspettative, io sono dell'idea che per pagare mi deve proprio piacere, visto che gratis ho tante occasioni in Toscana per fortuna!
arrivo al Felina verso le 23 e 30, mi apre una ragazza abbastanza giovane, penso avrà avuto circa 30 anni e mi porta in camera ( 3 anni fa c'era una signora molto piu' simpatica e cordiale che parlava anche italiano) dicendomi che mi avrebbe fatto vedere le ragazze.
Sfilano circa una decina di ragazze, e diciamo la verità, perche' qui non si parla di gusti, ma di dati oggettivi, molte avevano principi di cellulite...
Detto questo, almeno per i miei gusti l'unica che mi piaceva era una certa Maria ( a me piacciono magre e col seno abbondante, anche rifatto ), con cui però non sono andato perche' quando si e' presentata sembrava dovesse andare al patibolo...non so se ha quell'espressione con tutti, comunque di certo non sono un sex symbol e non piaccio a tutte, ma sono giovane e palestrato...comunque la evito e chiedo di una certa sara che avevo visto sul sito e mi piaceva molto, ma la ragazza mi dice che e' in vacanza, cosi decido di andarmene e risparmiare i miei soldini.
Insomma secondo me quel locale e' in piena decadenza...quello di Barcellona e' certamente superiore, c'e' una grandissima varietà di ragazze.
Secondo me se non si riprendono fanno la botta!

lore90
Silver
07/06/2017 | 21:09

  • Like
    0

@bagascia grazie mille, troppo gentile e disponibile!

lore90
Silver
06/06/2017 | 12:58

  • Like
    0

@Felina_Escorts non si capisce perche' tutte quelle piu' belle siano a Barcellona.
Chi va in vacanza a Valencia rimane col cerino in mano...
Ora non so con che criterio distribuite tra Valencia e Barcellona, ma se fate la comparazione tra le ragazze dell'una e dell'altra città vi renderete conto che non c'e' nemmeno paragone.

lore90
Silver
05/06/2017 | 23:56

  • Like
    0

@bagascia qualora non fossero di mio gradimento ci sono altri locali in valencia città?

lore90
Silver
05/06/2017 | 21:06

  • Like
    1

si, comunque la qualità del felina di valencia e' scesa drasticamente

lore90
Silver
05/06/2017 | 20:22

  • Like
    0

@bagascia quindi l'impressione che ho avuto io guardando il sito del Felina, ossia che sia calato e parecchio come qualità e quantità, me la confermi?
Perche' dovrei andare con un mio amico in vacanza e mi domandavo quali fossero le alternative in valencia città

lore90
Silver
14/05/2017 | 13:43

  • Like
    0

Buonasera a tutti.
A luglio dovrei tornare a valencia con un mio amico, per il free sappiamo già qualche locale, ma volevamo qualche consiglio sul pay.
Conosciamo solo il Felina, ma a vedere dalle foto e' qualitativamente scaduto per le ragazze che ci sono ... diciamo che sono un pò tutte uguali, magre senza seno, e onestamente pagare e dovermi accontentare non ne vale la pena.
Chiedevo consigli su altri locali pay, ho letto vostre recensioni ma molti dei locali che ho trovato scritti non hanno sito o per lo meno non funziona,
Grazie per l'aiuto!

lore90
Silver
11/05/2017 | 16:51

  • Like
    0

Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda la varietà di ragazze onestamente e' apprezzabile a Barcellona, come ho già detto, basti vedere le foto.
Ad esempio, se ad uno piacciono ragazze con un seno abbastanza grande , diciamo taglia 100 a Valencia non ci sono, o quasi.
Per quanto riguarda la pulizia e l'arredamento siete il top, ma purtroppo quando scelgo di andare in un club non scelgo una stanza di hotel in cui alloggiare.
Per l'email ditemi come mandarla e ve la mando, poiche' ad una mia specifica domanda e' stato risposto con una email standard contenente i prezzi e servizi, che nulla aveva a che vedere con la domanda iniziale.
comunque il mio e' solo un consiglio da cliente affezionato, che se dovesse decidere di venire in questo momento al vostro locale di Valencia di sicuro non verrebbe, e come me altri miei compagni di viaggio che hanno sempre apprezzato il vostro locale, ma diciamo che il livello delle ragazze ad oggi non e' veramente il massimo, preferiremmo spendere di piu' ma avere piu' qualità...de gustibus.

lore90
Silver
02/05/2017 | 17:54

  • Like
    0

@Felina_Escorts Ah, per non parlare della risposta alla mia email dove chiedevo informazioni...mi dispiace molto, ero affezionato al vostro locale

lore90
Silver
02/05/2017 | 17:52

  • Like
    0

Non voglio far polemica, ci mancherebbe, ma essendo un grande estmatore del Felina, e venendo periodicamente o al Felina di Valencia o a quello (sicuramente migliore) di Barcellona, devo dire che in particolar modo il vostro sembra caduto in basso a vedere dalle foto delle ragazze.
Ovviamente i gusti son gusti, ma non mi pare ci sia una grande varietà, forse sarà la mancanza di concorrenza che non vi spinge a migliorarvi.
Mi dispiace ma ad oggi non tornerei sicuramente.

lore90
Silver
11/10/2016 | 22:22

  • Like
    0

lore90
Silver
10/10/2016 | 17:21

  • Like
    0

Perché a mio parere c'è meno possibilità di aver a che fare con missili,ad esempio sul sito del felina ci sono anche le recensioni sulle ragazze,quindi puoi andare a botta sicura e poi non si paga l'ingresso

lore90
Silver
10/10/2016 | 17:12

  • Like
    0

Un bordello!li preferisco di molto agli fkk!

lore90
Silver
10/10/2016 | 17:00

  • Like
    0

buonasera a tutti!mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di 26 anni che ha la passione per il pay!spesso,stando a Livorno e avendo l'aeroporto di Pisa vicino organizzo fughe anche di sole 24 ore per andare al felina o in altri club della capitale catalana!c'e' qualcuno piu' o meno mio coetaneo che ha voglia di organizzare qualche missione insieme?

lore90
Silver
15/09/2016 | 23:12

  • Like
    0

Quale locale consigli?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI