Andiamo

alex110980

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alex110980
Silver
30/11/2015 | 11:30

  • Like
    0

@federking8888

Scusa ma ho scritto troppe cose e forse mi sono perso. A quali domande non ho risposto!

Ok quindi vuoi un esempio specifico di una ragazza invitata? Eta,giorni passati insieme e soldi spesi tra volo ed eventuali extra?

@shinizu

1- sono uomo e non sono una donna!

2- come ho già ripetuto...c'è almeno uno di voi che vuole contattarmi in Skype per vedere che esisto? Oppure tutti solo chiacchiere inutili?

3- ho già ripetuto...ma pubblicizzo anche badoo quindi? Se vuoi pubblicizzo anche meetic dato che io le due volte che lo ho usato ho ottenuto risultato anche lì!

Allora mi verifichi o facciamo solo stupide parole?

alex110980
Silver
30/11/2015 | 11:04

  • Like
    0

@giaguar0 ma un troll non è una persona che crea volutamente confusione

su un sito o robe simili!? Perché a me sembra che tu stia creando confusione in questo post e io invece nonostante i tuoi interventi sempre fuori tema continuo a risponderti cortesemente e ti ho anche invitato a contattarmi in privato per verificarmi di persona! Strano comportamento per un troll non trovi?

alex110980
Silver
30/11/2015 | 11:00

  • Like
    0

@giaguard0

Qua se c'è qualcuno che sta creando confusione sei tu! Alcune persone sono sull'argomento.mentre tu continui a scrivere solo stupidate. Vuoi venire in Skype così ti invio un paio di video fatti per me da alcune ragazze dove dicono anche il mio nome mentre si masturbano? Così almeno finalmente la finisci di scrivere stupidate e ti interessi all'argomento seriamente!? È un invito serio! Quindi se vuoi avere prova contattami in un mess privato!

@fravaglioditreglia Non è importante che tu creda a me e a ciò che ho fatto io. È importante che tu provi da solo! Tanto badoo di base è gratuito! Ovviamente caro mio il primo step è il fattore età! Io ho 35 anni e ne dimostro 28! Se hai più di 40 e comunque se ne dimostri più di 35 non sperare che una 20/25 enne ti dia retta! Secondo fattore non meno importante il fattore estetico...se non sei almeno sopra la sufficienza anche in questo caso dimenticati di abbordarne una! Se sei da 6 devi essere anche molto simpatico! Se sei da 8 o da 9 avrai piu chance ovviamente!

@yagiuto Questo non lo so e non posso saperlo ma di certo non sono proprietario ne fondatore di gnoccatravel e nemmeno di travelgirls! Ma poi...sarei proprietario anche di badoo quindi??? Dovrei essere multimilionario se fossi proprietario di badoo! E di certo non sarei qui a dare consigli su come scopare sui miei siti!

@roccoromania

Ciao Rocco, conosco chernivtsi...no sto a specificarti il perché ma ho sue amiche di quella zona che vivono in Italia! Comunque mi pare di aver visto qualche ragazza su quella zona su badoo...ma non ricordo con sicurezza...se hai guardato di recente e non hai trovato mi fido di te! È comunque puoi invitarne qualcuna da zone limitrofe!

Tornando a Tg invece costa abbastanza...59 euro mese! Quindi ti consiglio due cose...primo assicurati dopo esserti iscritto di togliere il rinnovo automatico perché se no ti ciucciano i soldi del rinnovo senza che ti accorgi! Secondo prendi più contatti possibili in un mese e girali via email o Skype così da non dover rinnovare e vivere di rendita!

Io conosco qualche parola di russo ma non abbastanza per parlarlo e parlo sempre inglese! Ma il 99% parla inglese! Ti serve quello! Ma tu vuoi solo di quella zona?

@shimizu Centri massaggi cinesi e hooker sulla strada? Può essere che a qualcuno interessi ma dubito che siano tutti gli uomini su questo livello!

Comunque senza fare troppe polemiche...vuoi assicurarti anche tu che io sia chi dico di essere? Fai come giaguar0 e contattami in privato e vieni su Skype così parli con me direttamente e ti faccio vedere anche a te qualche video! Chissà magari ti convinci davanti a prove concrete!

Su quello che hai detto riguardo al fatto che alcune ragazze siano pagate per stare lì...in effetti un paio di ragazze una volta su Skype mi hanno detto questo...ma non so niente di più perché non hanno voluto approfondire il discorso nonostante la mia insistenza! Ma ad ogni modo erano interessate a viaggiare e una la ho anche incontrata! Detto questo scusa ma io contatto da solo quelle che mi piacciono e non ho mai risposto a quelle che mi contattano Che per altro sono sempre nulla di che come bellezza! Io non metto mie foto lì perché non vorrei essere beccato!

alex110980
Silver
30/11/2015 | 00:50

  • Like
    0

@viaggiatorenero

A giorni scriverò un post su badoo ma voglio scriverlo bene onde evitare stupide critiche e facendo sì di essere utile agli altri utenti e in modo da suscitare domande e interesse!

Con Tg vedrai che se lo usi ti farai delle fighe! Garantito! E sì il costo alto seleziona gli uomini!

Ovviamente devi anche sapere un po come e cosa scrivere...per quello se vuoi contattami in privato e ti do qualche dritta...perché dopo 6 anni di esperienza sono un master ormai...ci vuole anche tanta psicologia per rimorchiarle nel modo giusto!;)))

@fravaglioditreglia

Be non tutte ma il 90%! Vivo in una città italiana piena di modelle e conosco tanta gente tra cui calciatori...quindi frequentavo ambienti di un certo genere fino a 5/6 anni fa! Ma da 6 anni a questa parte solo da web!!! E anche su questi siti incluso badoo trovi anche modelle! Certo non tutti i giorni e devi sapere come approcciarle per non farle scappare al primo messaggio! Però si ci sono e se ci sai fare puoi fartele! Forse sono nato in quella data...ma forse è solo uno pseudonimo e nulla di più...;))))))

alex110980
Silver
30/11/2015 | 00:14

  • Like
    0

@mitico79

Sì certo è più bello viaggiare e trovarle al loro paese o invitarle per una settimana di vacanza da qualche parte! Ma io non sempre posso e quindi faccio quello che mi viene più comodo! Le invito qua...mi faccio sempre vedere in Skype prima...così vedo anche loro...e dopo le invito! Insomma funziona da dio! A loro piace viaggiare...e così! E a me piace S.....E!!! Ahahahah

Va Be insomma degustibus sul metodo di rimorchio e sul come e dove! Ma devo ammettere che funziona da paura!

Per quanto riguarda badoo come dicevi tu...ormai anche lì qualche eurino per chattare con quelle giuste devi spenderlo...però io ho sempre avuto risultati da tutto il mondo! E in Italia tante volte ho trovato il pomeriggio la scopata per la sera! Quindi cosa può essere meglio di badoo???

alex110980
Silver
30/11/2015 | 00:09

  • Like
    0

@viaggiatorenero

Mi spiace che la tua esperienza con Tg ti abbia fatto imbattere solo in ragazze a pagamento! Ma ti assicuro che sono pochissime! Fidati conosco benissimo il sito perché ci bazzico costantemente da circa 6 anni! Magari lascia stare zone Londra e Inghilterra! Cerca dove ho detto io se puoi unire le cose!

Per quanto riguarda le strafighe...per me strafiga significa stile modelle di victoria secret! Poi c'è a chi piace la bionda come a me e a chi la mora...a chi quelle con seno più piccolo come a me e a chi la super maggiorata...ma insomma quel livello!!! E per quanto mi riguarda anche se sono 1,75 adoro quelle dal metro e 75 in su...;)))

Per quanto riguarda coach surfing se rileggi quello che ho scritto ho fatto menzione anche di un paio di amici che lo usano e hanno ottenuto buoni risultati! Personalmente preferisco Tg e badoo! Oppure a poterlo usare vk e Facebook! Ma non posso se no mi beccaaaaaa ;)))))))

alex110980
Silver
29/11/2015 | 23:37

  • Like
    0

@roccoromania

Ciao Rocco,

Finalmente qualcuno interessato a parlare a qualcosa di inerente al post!

Badoo direi che ovunque ti trovi nel mondo è un aiuto...è talmente conosciuto a livello mondiale che potresti trovare da scopare anche al polo nord...quindi non mi stupisco di quello che hai scritto e hai fatto bene ad usarlo!

Che devo dire...ti invidio per ice anche in Romania e Moldavia si possono trovare tante super gnocche e anche molto aperte! Ma fai business li??? Veramente sei fortunato perché le zone che giri immagino troverai valangate di gnocca tramite vk! Conosco bene sia vk e odno ma per motivi che non sto a spiegare mia moglie lì mi beccherebbe subito quindi non posso usarli...spero che tu abbia capito il perché...;))) Ma fai bene tu ad usarli perché per quelle zone penso siano il top!

Tornando alla tua domanda principale...moldave poche...ma è popolato da tantissime ucraine!!! Ma proprio tante e 9 su 10 sono ragazze normali! Se trovano un uomo normale che le porta da qualche parte...che ne so due giorni a Odessa ad esempio...ti scassi due giorni! Le più attaccate ai soldi...anche se non prostitute sono le bielorusse!

Comunque per quanto riguarda le ucraine veramente di ogni zona e città...se ci devi andare puoi usare sia Tg sia badoo per trovare gnocca li...in entrambi i casi vedrai che arriverai all'obbiettivo! Devi per caso prossimamente andarci per lavoro?

alex110980
Silver
29/11/2015 | 22:58

  • Like
    0

@deleuze non tutte le ragazze di un sito possono essere da 10...ma Tg rispetto a tutti i siti che ho mai visto è quello con il più alto numero di ragazze ben disposte al sesso e con la più alta percentuale di gnocche di altro livello!

alex110980
Silver
29/11/2015 | 22:55

  • Like
    0

@giaguar0 Mi spiace che tu stia giudicando un post in modo così negativo senza motivo. Sono una persona che ama le belle donne e pensavo solo di dare qualche informazione utile su alcuni siti e su come arrivare all'obiettivo! Le mie esperienze sono veritiere e sono tant'è quindi posso essere molto utile agli altri...ma se a nessuno interessa fare domande serie ne ne farò una ragione...;)))

@deleuzeo forse non ti è ancora chiaro che una modella e una normale ragazza come tante altre! Non è un animale raro da vedere e con cui parlare e scopare. Certo badoo non è pieno di modelle...ma è capitato di conoscerne più di 3 ti garantisco...

@federkin8888 a casa mia c'è mia moglie! Quindi si fa quel che si può...certamente non posso farmene 4/5 a settimana come quando avevo 25 e vivevo da solo! Ma cerco di fare del mio meglio...;)))

@mitico__79 io penso che pagare per avere una donna che tutti indistintamente possono avere non sia bello e non essendoci nemmeno un po di corteggiamento è proprio non interessante. Inoltre a me personalmente l'idea che prenda anche in bocca decine di piselli a settimana mi schifa! Un uomo vero sceglie altri tipi di donne e di sfide!

Su Tg fino a prova contraria sono ragazze normali! È il bello è proprio lì...e così bello portarle sulla strada della perdizione! A me stuzzica anche questo!

E dopo che la trombi se ne torna a casa felice...non ho capito la seconda frase sinceramente.

Non mi schifo per nulla,anzi mi compiaccio perché ogni ragazza portata a letto e una soddisfazione! A volte non spendi un euro e a volte fai regali...ma ti dirò...quando con dei regali ottieni quello che vuoi da una ragazza normale e molto più interessante ed eccitante! Ma questa è forse solo una mia perversione!

Mi spiace ci sia solo invidia nel leggere ciò che ho scritto invece di chiedere magari qualche informazioni sulle tecniche da usare e su come organizzare appuntamenti quando si viaggia.

alex110980
Silver
29/11/2015 | 17:08

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest

Meno male che ancora qualche uomo esiste! Sopratutto che non ama pagare un donna che si fanno in metà di mille ma preferisce corteggiare anche grazie al denaro magari super gnocche che altri sognano! Siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda noi due!!!

Quindi se ho capito bene dal tuo nick vivi a bucharest? Quindi sei esperto in gnocca rumena?

alex110980
Silver
29/11/2015 | 16:05

  • Like
    0

@Braveheart68

Non so se fai riferimento ai miei commenti o degli altri ma giusto per dire qualcosa in merito parlando di coachsurfing mi sono basato semplicemente sulla foto delle ragazze che cercavo alloggio visitando il sito! Ho visto che ce ne sono poche e nulle di che come bellezza!

Detto questo anche se non conosco bene coachsurifing, direi che a meno che non sei un maniaco sessuale non ti puoi beccare nessuna denuncia da nessuno!

Immagino che se accetti di avere ospite a casa una o più ragazze e queste fanno sesso con te perché gli piaci, tu non possa incorrere in nessuna denuncia! Ma qui torniamo a una cosa che ho già detto prima...se va la danno o meno dipende da voi!!!!! Se ci sapete fare potete farvi qualsiasi donna anche in pochissimo tempo! Poi ogni donna è diversa quindi dipende molto anche dalla sua mentalità ed educazione ma in generale dipende da noi ragazzi!!!

Per chiudere...due amici hanno usato coachsurfing più volte nella speranza di beccare qualcosa...e 2 volte su tre hanno concluso! Ovviamente ripeto non è un sito per maniaci sessuali!!!

alex110980
Silver
29/11/2015 | 15:42

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest Ti ringrazio per il supporto nel mio post perché i tuoi commenti sono sensati,utili e veritieri!

Dimenticavo di segnalare una cosa che è importantissima...travelgirls rispetto a tutti i siti ha una quantità di ragazze altissima e poca concorrenza di uomini in proporzione!!! È inoltre il livello delle ragazze e molto alto! Ci sono anche ragazze veramente belle!!!

Un appunto a chi a scritto la stupidata riguardo badoo che fa schifo! È peggiorato rispetto a 7/8 anni fa,questo sì! Ma in generale se vuoi scopare facile è veramente una garanzia! Badoo lo uso da oltre 10 anni e ho superato abbondantemente quota 200 infiocinate!!! Livello sempre molto alto perché sono molto selettivo! Inoltre vi ricordo che badoo per fortuna è molto diffuso anche in tantissimi altri paesi quindi puoi trovare ciò che vuoi...a me che piacciono le russe e ucraine va benissimo...ne trovò in Italia cercando per lingua parlata o le invito dall'Ucraina o dalla Russia!

Per la cronaca...e cito solo due esempi specifici per il livello delle ragazze...tra le tantissime con cui sono andato a segno vi segnalo una ragazza russa di 19 anni che vive in Italia da 8 anni ed è una super modella che lavoro in tutto il mondo! Una lituana di 20 anni che vive in Italia da 10 anni ed è sotto contratto con Gucci è un marchio di intimo molto conosciuto e per finire ho invitato una ragazza da karkhov in Ucraina che circa 7 anni fa è stata vice Miss universo! Ma badoo non funzionaaaaaa...certo come no!!!

alex110980
Silver
29/11/2015 | 15:32

  • Like
    0

Come sempre si sono intromessi nella discussione persone che non sono interessate a fare domande e conoscere come funziona e magari scopare qualche vera figa e non una prostituta che prende 10 cetrioli al giorno!!!

Inoltre come uno di voi questo sito si chiama gnoccatravels, quindi quale post più appropriato di un sito che si chiama travelgirls dove è necessario viaggiare o far viaggiare le donne per averci un rapporto di qualsiasi genere o una relazione!

Choachsurfing non ha minimamente a che vedere con travelgirls! Livello di donne totalmente differente! Ragazzine nemmeno troppo nelle in cerca di ospitalità!

Detto questo vorrei ricordare a chi continua a parlare di soldi che su travelgirls salvo un esiguo 10% non ci sono escort!!! Sono ragazza che vogliono viaggiare! Più o meno attaccate ai soldi,ma ragazze semplici che non prendono cafonate di uccelli nostrani al giorno!!! Non fanno sesso per lavoro! Non contano i minuti!

Ovviamente questo chi è abituato a pagare per delle prostitute non lo capisce! Come non capisce che una donna, in base alle proprie possibilità va corteggiata! È come corteggi una donna? Mettendogli il tuo membro in faccia? No cari ragazzi...con dei fiori,una cena,un regalo,un viaggio...facendola ridere...insomma tante cose insieme!

Fortunatamente sono di bell'aspetto e ho sempre avuto bellissime ragazze anche senza travelgirls! Ma dato che adoro le donne russe e ucraine che per il mio personale gusto sono le più belle del mondo, per me è per chi come me ama queste donne e il sito perfetto!

Vorrei anche fare un appunto su questa terminologie tipo "indipay" e "semifree"...ma che cosa vuol dire??? Ma una perche adora regali o la bella vita e una prostituta o qualcosa di simile!!??!? Allora noi uomini che scoperemmo l'intero universo femminile cosa siamo??? Dei prostituti "semifree" perché come regalo ci basta che c'è la diano???

Ragazzi ma finitela con questi stupidi termini! Ci sono solo due tipi di donne:

1- donne normali! Ognuna è fatta a modo suo...più semplice meno semplice...più materiale o meno materiale...le piace di più il sesso o le piace meno...ma è una semplice donna e se te la farò dipende sempre e comunque moltissimo da te!!!!!

2- donne che fanno sesso per lavoro! Queste donne quando gli scrivi una prima volta ti rispondono così: 1 ora 200 euro, 3 ore 500 euro, 1 giorno 1.000 euro e così via! Rispettano orari...prendono bigoli dalla mattina alla sera sempre differenti...e hanno un compenso fisso concordato! Non provano nulla...nonostante voi vi sentiate stalloni per loro siete solo un pezzo di euro in forma umana, quindi scordatevi salvo rarissime eccezioni di poter avere delle emozioni o della vera passione con una donna a pagamento!

Per chi avesse ulteriori domande e volesse parlare non ti stupidate ma di cose serie sono a disposizione per consigli sul sito!

Per chi invece desidera pagare per fare sesso e possibilmente il meno possibile sono sicuro che troverete molti siti che fanno al caso vostro e gnoccatravels mi sembra che abbia diversi post al riguardo!

Questo post è per soli veri uomini e per chi ama corteggiare una donna e avere la soddisfazione di portarsela a letto il giorno stesso e di farla veramente godere!

alex110980
Silver
29/11/2015 | 01:50

  • Like
    0

@flautomagico Quale esperienza?

Premetto che io non sono da escort o prostitute!

Ho sempre fatto sesso free!

Detto questo su travelgirls puoi trovare anche delle escort! E ti dicono esattamente quanti giorni e quanti soldi! Quando capita passo subito ma sono poche!

Per di più ci sono ragazza normali! Una buon terzo che semplicemente cercano un uomo,un terzo che vogliono viaggiare e basta e un ultimo terzo che vogliono viaggiare e avere qualche regalino...fare shopping con te!

Però c'è una cosa fondamentale...il livello delle ragazze e molto alto! Li c'è veramente tante ma tante belle ragazze e molto aperte sul discorso sesso!

Come organizzi il viaggio? Le chiedi se vuole viaggiare oppure se vuole che vai tu da lei! Io preferisco pagargli il volo e invitarle qua...ovviamente perché posso permettermelo...ognuno fa quel che può! Certo devo ammettere che non è un sito adatto a una persona che guadagna 1.000 euro al mese e non può permettersi di viaggiare oppure di ospitare pagando 100/300 euro di biglietto aereo!

Se hai altre domande specifiche chiedi pure!

alex110980
Silver
28/11/2015 | 22:04

  • Like
    0

Travelgirls il top della gnocca soprattutto per Russia e Ucraina

Buonasera a tutti,

Dopo aver letto casualmente svariate recensioni sul sito ho deciso di iscrivermi per dare un po di aiuto chiaro a chi ama veramente la gnocca e vuole andare al punto!

Avevo già letto un post riguardo travelgirls e mi ricordo di aver letto un sacco di stupidate a riguardo! Quindi cercherò di aiutare tutti con la mi esperienza!

Ora la domanda fondamentale e: travelgirls funziona?

La risposta è: funziona eccome!

In 5 anni Sono arrivato a oltre 100 ragazze incontrate e ovviamente...)

Ovviamente ci sono mille cose da dire a riguardo del sito e del come,quando, se free o non free! Ma lascerei le discussioni in seguito in base alle vostre domande specifiche!

La cosa fondamentale è far sapere a chi vuole utilizzarlo che realmente funziona e funziona molto bene soprattutto nei paesi dell'ex Unione sovietica!

Da segnalare purtroppo che come ormai quasi tutte le chat e a pagamento! Ma devo dire soldi mai spesi così bene!

Se avete domande...sono qui per voi ragazzi...

E prossimamente farò un post anche su badoo dato che è un altro sito del quale vale la pena di parlare largamente...)

Un saluto a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI