Andiamo

alex110980

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Pinko83
Gold
03/07/2019 | 18:22

  • Like
    1

@LoSlavofiloBizantino ti quoto. Ognuno si gestisce a modo suo. L importante è essere felici

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
25/06/2019 | 11:39

  • Like
    3

@Italian_Sex_Machine Shockante è shockante.
Io vengo da anni di Amsterdam, dove a dispetto di quel che può sembrare al turista dall'esterno, la situazione figa è leggermente (ma solo leggermente) meglio che in Italia. Lo stile di seduzione è praticamente l'opposto totale di nazioni come Ucraina o Russia. Donne iper-mascolinizzate col cervello martoriato dal genderismo e femminismo in ogni salsa.
Uno che ha potenziale per chiavare tranquillamente 9 e 10 deve sudare sette camicie per farsi un 7.
Il problema, o meglio l'obiettivo, sta nel de-sensibilizzarsi alla strafiga, ma quello lo ottieni soltanto interagendoci spesso.
E' una delle ragioni per cui celebrità o personaggi famosi non particolarmente belli sono con fighe spaziali / modelle, non solo per lo status sociale ma perché sono abituati ad avere a che fare con ragazze del genere tutto il giorno e sono completamente a loro agio.
Inutile negare da parte mia un leggero nervosismo nelle due uscite con la figa di Odessa che probabilmente mi ha fregato, nonostante in vita mia qualche raro 8/9 lo abbia timbrato.
Il problema è che pensi, cazzarola non può essere, deve esserci qualche scam sotto, mentre invece è tutto normale. La guida di MrEst l'ho letta sì, ma in un diverse occasioni ho esitato.
Esempio: la tipa al primo appuntamento non la smolla, è il momento di andar via e arriva un bambino con delle rose. Prima di comprarle esito un attimo.
Arriva il momento del taxi, la tipa prende il cell ma dopo 10 secondi netti mi chiede di chiamarle il taxi. Gesto che probabilmente sarebbe dovuto partire da me in automatico.
Le regole sociali sono diverse e ci vuole un po' di pratica per abituarsi.
Sulla questione turchi schifati dalle estiche non saprei... quello secondo è uno dei difetti delle ucraine in ottica relazione seria, ossia la propensione ad accoppiarsi e persino figliare con personaggi piuttosto dubbi.
Un esempio concreto è una tipa con cui messaggiavo di Mykolaev che aveva avuto una figlia con un turco. Sparita dopo un paio di giorni che non me la filavo su whatsapp dove mi ha bloccato
Cosa confermatami anche da un amico bulgaro che ha lavorato ad Odessa, dove non è raro vedere sbucare superfighe ucraine da macchinoni accompagnate da... meglio evitare il nickname che uso per i turchi senno mi bannate per razzismo
Resta il fatto che a letto sono davvero delle dee, nella mia personale esperienza solo colombiane e brasiliane sono allo stesso livello di partecipazione e libido.
Poi anche se non vai a segno alla fine respiri un po' di femminilità autentica.
Avoglia a vantarti del numero di followers su Instagram, della storia nel privé del Just Cavalli o della fotina con Fedez... contano le virtù virili di un tempo, ossia testa, cuore e palle che loro sono ancora in grado di apprezzare. Certo il portafoglio dev'essere quanto più gonfio possibile, ma quella è una costante in ogni parte del mondo.

Kouros
Gold
24/06/2019 | 18:37

  • Like
    1

bella rece, schietta

mr-fucker
Newbie
24/06/2019 | 16:30

  • Like
    1

confermo ...recensione valida...bravo

Pinko83
Gold
24/06/2019 | 15:13

  • Like
    1

mr-fucker
Newbie
01/07/2019 | 20:23

  • Like
    3

e da quando hai iniziato ad ascoltare gli altri utenti_??hai sempre fatto di testa tua....

emii
Gold
11/06/2019 | 15:30

  • Like
    1

Comunque io concordo con gnocchy: la giustizia trionfa sempre, soprattutto in ucraina, la culla del diritto e della democrazia 😉

Quindi vai tranquillo gnocchy, anche se dovessero pensare che sei tu l’assassino, potrai fare una magistrale arringa in tribunale e il giudice dichiarerà la tua innocenza.

🙏😃😜

emii
Gold
01/06/2019 | 16:01

  • Like
    1

Vai all’ambasciata irlandese e dillo a loro.
Che cazzo lo scrivi su un forum di puttanieri italiani? 😂

Pinko83
Gold
01/06/2019 | 14:15

  • Like
    1

Pace all anima sua😔

Kouros
Gold
01/06/2019 | 14:00

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
ATTENZIONE INTERROMPIAMO LE TRASMISSIONI (IL REPORTAGE) PER UNA NOTIZIA IMPORTANTE

E' scomparso da ieri sera (venedi 31 maggio) l'Irlandese che avevo conosciuto a Dnipro.
siamo andati a ballare insieme, ma io ballavo veramente e lui era attaccato al bancone del bar a bere con 2 ragazzine bone, mi aveva invitato ad unirmi a loro, ma non mi inspiravano fiducia le due tipe.
Ad un certo punto con la mia super vista vedo che fuori dal locale in spiaggia ci sono 3 ragazze che si stavano spogliando per fare il bagno nel fiume. quindi esco e corro da loro, poi vi racconterò, ma la cosa importante è che al mio ritorno in disco David l'irlandese non c'era più'.
Gli mando whatsapp, che non leggerà mai,Oggi Domenica 1 giugno alle 15,00 ancora non c'e' la spunta di messaggio consegnato e l'ultima visita di whatsapp risale a ieri alle 20,00 circa.
il tel risulta spento. allora chiamo in ostello dove alloggia lui, io sono da altra parte, ma la receptionist dice che oggi non si è visto.
Visti che qualche giorno fa a Dnipro gli hanno messo della droga nel bicchiere, e gli hanno rubato soldi, telefono e computer, e poi si è ritrovato sul marciapiede la mattina dopo e poi mi ha raccontato di altri eventi simili in passato.
NON VORREI FOSSE SUCCESSO DI NUOVO.
Ma che gli abbiano rubato il telefono non fa nulla, ma non vorrei che l'avessero buttano nel fiume.
Sono preoccupato per lui, che posso fare?
**

un cazzo

fastttt
Silver
30/05/2019 | 12:48

  • Like
    1

Secondo me se gli offriva 2000 scopavano tutte due, ormai fatto 30 faceva 31 e si toglieva lo sfizio di scoparle, sono venute a casa e hanno chiesto soldi e visto che nessuno regala soldi erano disposte a scopare per soldi, credo che la telefonata era del fidanzato della bionda che aspettava la sue parte 😅😅😅😅

puccio70
Newbie
24/05/2019 | 16:23

  • Like
    2

emii
Gold
24/05/2019 | 15:29

  • Like
    3

L “””oligarca””” tra mille virgolette nel giro di pochi messaggi è già pronta a farsi importare (ovviamente se pago io) 😂

8675D8E1-6811-41A4-A039-318C1FC78416.jpeg

Queste cose non le facciamo per cattiveria mandarino, ma per farti capire che quando ti dicevamo che era una troia scroccona tu dovevi dare retta, invece di fare a cazzo 😉

Se io ti dico che una è una puttana scroccona e che va con chiunque e tu la idealizzi, fnisce com’è finito questo viaggio per te.

Quando ti dicevo di darmi il numero di questa troia cosi te la testavo, lo facevo per te.
Anche dopo che to ha sfanculato non volevi dare il contatto, a chi ti diceva: dallo a emi che ti dimostra che è una troia 😂

Ora te l’ho dinostrato che è una troia o ti servono altre prove? 😃

emii
Gold
22/05/2019 | 13:32

  • Like
    1

@Pinko83 said:
Serve un nuovo vigilante attivo al posto di polishfucker

Concordo: propongo Mr Est come moderatore

MrEst74
Gold 36-50
22/05/2019 | 12:23

  • Like
    2

@Pinko83 said:
Ecco un nuovo troll? 🤔

Si questo non ci perdo tempo, tanto i troll vanno e vengono.

Il troll adoratore delle donne a cui va pagato tutto per anmirarle platonicamente ci mancava eh?

Italian_Sex_Machine
Newbie
21/05/2019 | 21:02

  • Like
    2

Non è che a tutti piace scopare, ci sta anche che uno si scassi le palle nella sua città e manda un regalo a una russa che apparentemente sembra la persona giusta per passare una piacevole vacanza! Alla fine non giudico mandarino, non ha 15 anni son scelte e soldi suoi (a parte i 200€) della Mamma, quindi apprezzo più un racconto veritiero senza stress da ansia prestazionale che uno che magari va all’ estero per andare solo a puttane pay.

MrEst74
Gold 36-50
21/05/2019 | 19:39

  • Like
    2

@loveplay quindi fammi capire

Una che scrocca vacanze a destra e a manca, si comporta da puttana da quattro soldi, incula i coglioni raccontandogli un mare di cazzate sulla sua presunta ricchezza, fa richieste di ogni tipo e scrocca l'impossibile senza alcun ritegno comportandosi da pezzente. Mentre è con te chatta orgabizzandosi la prossima vacanza, ti tratta con freddezza, ti manda a seghe per una settimana e fa la dolce solo ogni volta che farsi pagare qualcosa in più.
Questa per te è una colta moscovita? Ahahahaha

A gennaio ho importato una vera colta moscovita, laureata, giornalista che conduce un programma di politica internazionale in televisione. Intanto abbiamo parlato mesi prima di decidere di vederci, poi non ha posto condizioni per l'incontro, si è fidata delle mie scelte senza chiedere nulla. Perché? Perché le piacevo....e come ogni donna quando le piace un uomo lo scopa di sua scelta...cosa che è successa al secondo giorno.

Ora io non so che tipo di mosovite frequentate voi ma solo le scroccone di merda sono piene di richieste e per tutta risposta ti mandano in bianco...

Sono le famose MOSCROCCOVITE

Pinko83
Gold
21/05/2019 | 11:14

  • Like
    2

@alex110980 alla fine era la mia 1 esperienza assoluta con una donna del genere... Fare errori ci stava ma almeno ho condotto io il gioco e ci sn andato a letto anche se le aspettative erano diverse😊

klyde1984
Newbie
21/05/2019 | 10:41

  • Like
    1

@MrEst74
Mi piace ascoltare le opinioni altrui, questo è il motivo del forum, ma sempre decidere con la propria testa, ad oggi non ci sono segnali allarmanti, alla prima richiesta fuori le righe finisce il capitolo Donbass. Mi ha fatto ridere quando mi ha detto "non pensare di prendermi per scema, ho visto la guerra con i miei occhi da quando avevo 15 anni, non ho di certo paura ad un incontrare un uomo, ma non provare a prendermi in giro perchè ti lascio da solo a Kiev"

Kouros
Gold
21/05/2019 | 10:40

  • Like
    1

@alex110980 said:
@mandarino_cinese Russia stipendio medio 500€! Escludendo Mosca,spb ed un altro paio di città dove ovviamente si può salire anche a 1000/2000 dollari! La mia ex prendeva 2000 dollari al mese ad esempio e non si faceva pagare nessun volo! Detto questo la maggior parte della popolazione russa ha uno stipendio medio di 500/600€!

Ucraina stipendio medio 300/500€ a seconda dei settori! Il resto sono fantasie!

e sei già troppo ottimista... in russia fuori mosca e piter si arriva a 300 -350usd circa .. insomma parlando in Rubli che è meglio i 25/max 30000 rub sono già buoni soprattutto per donne ragazze, , il cambio fatelo voi, secondo periodo etc..

Tutto già detto recentemente ma come sempre percezioni e false informazioni date dalle donne ai turisti , snaturano le evidenze.

Pinko83
Gold
21/05/2019 | 10:20

  • Like
    1

Ancora alimentate sti discorsi? Ma basta su.... Chi è causa del suo mal pianga se stesso

klyde1984
Newbie
21/05/2019 | 10:03

  • Like
    2

@Kouros Ovviamente prima di parlarne sul forum è stata già appurata la sua veridicità delle foto con qualche chiamata e video chiamata whatsapp, se una prende tempo su queste cose e non trova mai tempo per le videochiamate io scarto senza pensarci su.
Attualmente ha mantenuto un comportamento direi esemplare, anche se i consigli sul Donbass sono unanimi, vi terrò aggiornati, io di certo non andrò da nessuna parte, se per caso non venisse a kiev, userò quei giorni per scopi ludici individuali

@MrEst74
Quella di Dnipro in effetti SI COMPORTA da brava ragazza, studia tutto il giorno, si è già parlato di sesso, mi ha detto che se vado a prenderla lei si fida di me e viene a stare con me a Kiev, non è in programma di restare a Dnipro perchè il mio russo è iperbasico quindi mi preclude acchiappi in loco senza programmazione.
Kouros è meno estremista sulla scroccona, una notte una singola, quanto sarà l'investimento? 30-40 euro? Si può sfanculare se poi non si evolve e torna in Donbass a calci in culo.
I giorni son 15, 4 a testa più 1 settimana da solo libero, solo per la figa da solo mi annoio, se ci fosse qualche altro GT magari sarebbe anche meglio, a me piace la goliardia nel viaggio, la spensieratezza, non solo il chiodo fisso per la patata

MrEst74
Gold 36-50
21/05/2019 | 09:56

  • Like
    2

@mandarino_cinese said:
est non ti invidio le duw tre zoccole chw ri sei scopato negli ultimi tempi.
ancora non riesci a capire la differenza xhe corre tra una sempliciotta che non ha mai visto il mondo e una istruita di buona famiglia che non ha bisogno di un uomo per pagarsi niente.

Invece è proprio qui che ti sbagli. Tu sei razzista nei confronti delle ragazze meno abbienti e le chiami zoccole, anche quando si comportano normalmente, non scroccano nulla e sono ragazze normali e spesso molto dolci. Ti piacciono le starrine di istagramdel cazzo, donne finte, e alla fine trovi proprio quelle e finisci in mano alle zoccole vere, che fingono una vita da ricche e scroccano a destra e a manca. Queste sono le vere zoccole....da te scroccano una vacanza, da un altro un regalo, da un terzo i soldi. Tu pensi che sia un'impresa scopartele e per questo ti azzerbini, e fai vacanze di merda. Poi cerchi di sostenere il punto che ti sei messo un target difficile.....ma la realtà è che sei finito in mano all'ennesima scroccona di merda....

siete ancora qua a dire che io mi voglio comprare le donne qyando faccio il contrario, a differenza vostra, cioe cerco tipe con cui si parte alla pari e non contratto prima niente per il semplice motivo che non sono zoccole.

Perché è esattamente quello che fai, tu cerchi ragazze con foto fighe su istagram, le idealizzi e cerchi di conquistarle comprandole....offrendo cose costose. Se non ti avessimo fermato noi saresti andato a Dubai con quell'altra demente che ti avrebbe scroccato l'impossibile. Ti rovini le vacanze appresso a queste, spendi una fortuna, vai a seghe e alla fine cerchi di convincerci che tu viaggi e fai cose fighe....ma sei andato in marocco cazzo, mica alle maldive

ancora con questa state a dire che non era ricca ma scroccona ...

non importa quanti soldi abbia.....e come li faccia....questa è una scroccona di merda

quando invece è sucuramente una che sta bene di famiglia....ma pwe voi è impossibile, solo perche è venuta a incontrarmi ..ed è impossibile pure che se ne sia andata in turchia qualche giorno in piu con i soldi suoi, ma ci dev'essere per forza un turco dietro, a bodrum poi, il barzellettiere proprio

quindi è una ricca di famiglia a cui la famiglia non da manco i soldi per un viaggio? O è una merdosa che tiene i soldi nel suo conto corrente e scrocca viaggi dai coglioni? O semplicemente non è ricca ma ti ha riempito di cazzate a cui tu hai creduto perché ti piace ideallizzare le donne

non ha prezzo significa che se uno in svizzera paga una brasiliana mezza e mezza 3000...significa che una russa di quel tipo non la puoi conquistare solo offrendo qualcosa, ma serve un qualcosa che deve scattare anche in lei e devi essere perfetto su tuttox specie con tutta quella distanza di eta di differenza.

ahahahahahha......ma quale perfetto in tutto.....ma ancora credi a queste cazzate mandarino? Ma possibile che sei l'unico che non ha ancora capito come si differenzia una scroccona estica da una ragazza normale?

Ancora confondete imprese mediamente facili, con altre difficili.

hai ragione....le tue imprese sono impossibili, perché le scroccone partono con l'idea di incularti....quindi è impossibile che si ottenga altro. Solo che un GT normale le sfancula prima, tu invece le idolatri, spendi tutti i soldi per loro.....

scommettiamo che la prossima sarà una uguale a questa? Tanto mica capisci.....

Feynman
Gold
21/05/2019 | 08:37

  • Like
    2

@ale_firenze said:
no gliele mando tutte...ma le vuole pure ad alta risoluzione...du palle

quella in disco gliel'ho gia mandata perche l'avevo sul cel facevo prima...si è incazzata...

"te mi hai mandato solo quelle in disco che non dicono niente" tipo...

zerbinismo allo stato puro. sta facendo la dominatrice con me

@mandarì , questo é quello che scrivevi a gennaio, sull’altra ragazza che hai ‘importato’.

Memoria corta + Donna Idealizzata = Zerbinismo cronico. 😁

MrEst74
Gold 36-50
21/05/2019 | 08:20

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

@beautifulgirlsliker said:
@mandarino_cinese
no ma doveva esser povera infatti quella.

può infatti essere ricca (é la tua opinione, che ha maggior peso delle nostre perché tu la conosci noi no)
il resort però potrebbe essere stato pagato da qualche ricco turco che poi se la sarà trombata senza darle tregua incominciando dal lato B in quanto turchi e arabi, notoriamente, stravedono per l'anal sex

beh non credo, non ha fatto in tempo a crearsi dei contatti mentre era li con me.
bodrum tra l'altro gliel'avevo anche proposta. e forse è un po piu pulita e precisa del marocco a veder le foto.

Hai presente quando ti lamentavi delle serate che passava al cellulare invece di scopare con te? Secondo te con chi stava chattando? Con il turco ovviamente...

Lei già non si ricorda di te e tu sei ancora qui che ti arrovelli su cosa darebbe potuto succedere.

MrEst74
Gold 36-50
21/05/2019 | 08:15

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
a parte che non è strafiga...diciamo è una che scopa bene piu che altro, cmq per dire,
se questo paga 3000 una brasiliana sposata con bambino sui 33-34 anni con seri problemi economici, quanto avrei dovuto pagare teoricamente per una russa 25 enne benestante di mosca, assai carina, istruita, senza mariti alle spalle nè figli?

non aveva prezzo, no la cosa, se fosse andata bene...

Fammi capire siccome il medico coglione paga 3k per scoparsi un puttanone cesso brasiliano di 34 anni che tu hai scopato gratis, per la russa avresti dovuto pagare di più?

Ma non hai imparato ancora che la donna non va comprata a suon di resort e regali ma va sedotta? La tua russa si è scroccata un'altra vacanza in Turchia. E non mi meraviglierei se il turco le avesse messo 3k in mano per trapanarla...

Albicoccola
Newbie 36-50
21/05/2019 | 07:56

  • Like
    1

Per esempio io di 3 import che ho fatto,di cui uno fortuito perchè quando ci siamo conosciuti gia stava per venire in Italia e pure a poche ora da casa mia a trovare una sua amica sposata in Italia...gli altri 2 import,uno abbiamo pagato tutto a metà e si è pagata il viaggio lei,io ho messo la benzina,..alloggio e mangiare tutto a metà..,il secondo import ho pagato tutto io tranne il biglietto di andata,
Sempre scopato la mattina sucessiva,comunque sempre bacio alla prima sera e dormire abbracciati...io comunque non forzo mai la prima sera

junior77
Silver
21/05/2019 | 06:26

  • Like
    3

@mandarino_cinese said:

@beautifulgirlsliker said:
@mandarino_cinese
no ma doveva esser povera infatti quella.

può infatti essere ricca (é la tua opinione, che ha maggior peso delle nostre perché tu la conosci noi no)
il resort però potrebbe essere stato pagato da qualche ricco turco che poi se la sarà trombata senza darle tregua incominciando dal lato B in quanto turchi e arabi, notoriamente, stravedono per l'anal sex

beh non credo, non ha fatto in tempo a crearsi dei contatti mentre era li con me.
bodrum tra l'altro gliel'avevo anche proposta. e forse è un po piu pulita e precisa del marocco a veder le foto.

Non ti passa per la testa che il contatto lo aveva già prima di stare con te?
Non mi sembra così impossibile!

Stilicho
Gold
20/05/2019 | 20:51

  • Like
    1

@superman29
incontratevi in turchia 😉😎
🇮🇹➡️🇹🇷⬅️🇷🇺

Kouros
Gold
20/05/2019 | 20:34

  • Like
    1

BelButeleto
Silver
19/05/2019 | 22:40

  • Like
    2

@mandarino_cinese said:
cmq oggi riparto, perche quella di lviv mi ha confermato l'appuntamento domani sera.
mi spiace per la marocchina, che avrei reincontrato volentieri ma purtroppo credo vado per l'ucraina troppo sbattimento qua per prenotare un appartemento un'altra sera, mi si allungano troppo i tempi...

Vedete, io giro rischio conosco tipe tre in una settimana, vado nei locali, viaggio...

voi che fate invece?

UN CAZZO

vi riempite solo la bocca di parole, mi spiace ma è cosi.

Ale, mi dispiace. Avrei voluto scrivere soltanto sul thread di MrEst ma questo veramente é troppo.

Scrivo da Kiev.
La ragazza con cui ho appena passato due giorni se n'é da poche ore andata in lacrime di nostalgia, per prendere il pulmann che la riposta a casa, a 150 km da qui.
E' meno bella e più in su con gli anni di quelle che inviti tu, ma é entrata in camera d'hotel e la prima cosa che ha fatto é stata scoparmi, la seconda é stata stirarmi i vestiti che erano stropicciati dal viaggio.
Quando siamo rientrati da cena si é fatta scopare e mi ha scopato molto (molto) a lungo e quando le sono venuto in bocca mi ha detto che il mio sperma ha un buon sapore.
Tutto questo nelle prime 8 ore dal nostro primo incontro, avvenuto in aeroporto Borispol dove é venuta apposta per darmi il benvenuto.
Il resto lo scrivo nel thread più idoneo.

E' vero: rispetto alle gnocche di Mr. Est, di Polishfucker e altri, quello che ho fatto io é un cazzo. Però se fossi in te terrei un po' di più la lingua tra i denti e magari qualche volta le dita lontane dalla tastiera.

MrEst74
Gold 36-50
19/05/2019 | 01:24

  • Like
    2

@junior77 said:

@mandarino_cinese said:
stilichko, ma forse non piaceva troppo a me quella?

non ti viene quel dubbio a te e a qualcun altro non puo l'uomo trovarsi con una che non le piace troppo dopo averla conosciuta un po meglio non ho capito, dopo tutto non l'avevo mai vista dal vivo. Se scrive in caratteri cirillici una deve esser per forza interessante? non mi chiamo mica @mr_est io che mi piacciono solo le привиеттине

Quindi ti ha trattato di merda perché tu non ti sei trovato bene dopo averla vista dal vivo?
Ah scusa allora davvero non avevo capito un cazzo😅😅😂😂

Si..dopo 6 giorni che lo a trattato di merda e gli ha scroccato l'impossibile, finalmente mandarino ha deciso che a lui la ragazza non è piaciuta. È questo il vero motivo per cui non hanno scopato...mica perché lui ci ha provato e ha preso in culo per sei giorni
Si vedeva benissimo che all'ultimo giorno lei lo aspettava a gambe aperte e lo avrebbe scopato...ma mandarino no, lui ha detto di no...perché lui è l'uomo che, al settimo giorno, non deve chiedere mai

MrEst74
Gold 36-50
19/05/2019 | 01:20

  • Like
    1

Su GT la cosa più divertente è che siete tutti fenomeni Sherlock Holmes
se uno scopa gli date del cazzaro e gli dite che non è vero che ha scopato....poi se uno non scopa gli date del cazzaro lo stesso dicendogli che invece ha scopato.

A voi i terrapiattisti e i complottari delle scie chimiche vi fanno una sega

MrEst74
Gold 36-50
17/05/2019 | 08:33

  • Like
    2

@mandarino_cinese

il tuo primo e più grande errore è che le ragazze ti piacciono per numero di followers e per il loro istagram "interessante" e pieno di viaggi. il tuo secondo errore è che sei passivo con le donne, e ti attivi a comando, quando loro ti fanno pressioni. Il terzo errore è che credi a tutte le minchiate che ti raccontano

Se unisci queste cose vedi che tutte quelle che hai ingaggiato sono dello stesso tipo, scroccone, manipolatrici e soprattutto cazzare. Ricordi quella che voleva portarti a Dubai? Non vedi caratteristiche simili a questa? Scroccona, stronza, aggressiva, dolce solo quando vuole qualcosa, manipolatrice. Non vedi che finisci in mano sempre allo stesso tipo di donna?
Ma veramente credi a tutte le cazzate che ti dice? Non capisci che il problema sei tu, che a te piace mettere le donne su un piedistallo per essere dominato....

Ci sono uomini come te a cui piace la donna forte, che li domini, e prenda l'iniziativa. A Est tu sei nel posto sbagliato, le donne vogliono esattamente l'opposto da un uomo. Le uniche donne che trovi tu sono quelle che ti sfruttano per farsi una vacanza gratis, non le sei mai piaciuto a questa, come non piacevi a quell'altra. Le estiche gli uomini passivi e sottomessi come te li usano, ma non li amano. Dentro di se lei ti schifa.....avendo come modello Putin, tu ti sei comportato nel modo opposto....senza spina dorsale. La donna russa ama un uomo che la sbatte al muro, non uno che le chiede "facciamo l'amore?". Ma non vedi che malgrado tutta la vacanza di merda che hai fatto.....alla sua richiesta di andare un giorno dalle caprette non hai saputo dire di no?

Dicevi che con le russe ti trovavi meglio delle ucraine......io ti dico sinceramente che l'est non fa per te, tutto l'est. Ci vuole carattere, forza, decisione, fermezza....tutte qualità caratteriali che tu non hai.

Non è l'età che ha influito, ma il tuo carattere, crescendo si diventa uomini e una donna che cerca un 40enne lo fa perché vuole unuomo forte e affermato. Tu sei rimasto un ragazzo dolce e pensi che pagando e offrendo di più lei possa sciogliersi....sei proprio lontano dalla realtà.

MrEst74
Gold 36-50
15/05/2019 | 00:25

  • Like
    2

@supremo78 ma non hai il passaporto ?!?

Non sei un GT (gnoccatravel) ma un GI (gnoccaimport)

Stai prendendo qualche rischio, onestamente, però se la scaldi su whattsapp da qui all'incontro, puoi quantomeno minimizzare i rischi di andare a seghe

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI