Andiamo

gnoccafree

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gnoccafree
Newbie
13/01/2016 | 22:53

  • Like
    0

@Shanti ma tu ci credi, dipende tutto da chi sei tu, voglio vedere se le ferma uno stallone biondo californiano se stanno a far problemi che è senza macchina e le offre solo 1 caffè al mese.. per me uno così becca e risparmia

gnoccafree
Newbie
13/01/2016 | 20:53

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest certo chi invita fuori è usanza che paghi , però basta essere furbi e non invitare spesso le tipe a cena ma piuttosto a fare normali passeggiate al pomeriggio o al max bere una birra/cocktail al locale la sera, ma a cena e robe costose solo ogni tanto.

Taxi sostituirlo con auto affittata come l'Enjoy a Roma o Milano, ci sarà qualcosa che costa così anche là, altrimenti vai fino là con la tua macchina e buonanotte :)

Tanto se gli piaci non pretende che ti dissangui il portafoglio per forza.

@ViaggiatoreNero 32 anni ma quando chiedo alle tipe quanti me ne danno dicono 22/23/25

Presenza fisica da 7 credo o forse 6 tenendo conto che sono un maschio e in quanto tale ho l'autostima troppo alta :)

Poi le tipe veramente interessate che ho beccato sono sempre state su quei voti, mai modelle da 8+

Bagaglio culturale: per ora ho poca fantasia e mi manca un pò di dialogo, ma è perchè non sono mai stato un uscitaro ma troppo lavoratore incallito. Spero che cambiando stile di vita e avendo a che fare con gente festini e vita da leoni tutti i giorni miglioro dopo qualche mese...In effetti mi ricordo che in Polonia mi sono bruciato 3 tipe da 7 che erano uscite il giorno dopo che ho preso il numero, proprio perchè a un certo punto non avevo argomenti e ho notato il loro viso che all'inizio del date era sorridente e dopo mezz'ora era annoiato :O

In Svizzera 2 liceali da 6.5/7 che fermai al parco mi parlavano con il sorriso a 32 denti e ciò sembrava buono :P ... ma dopo 5 minuti le ho salutate e me ne sono andato perchè mi sn impallato.. finito gli argomenti! E altri episodi così...

Per "cultura" non so cosa intendi, io penso che basti non avere il problema di cui sopra che non dipende dall'età giovane delle tipe, tanto mi succede anche con le 25enni e pure coi maschi e comunque una 17 enne carina di solito non è timida e parla come un martello 24h/24 con gli amici e amiche non vedo perchè non debba fare altrimenti con te, se succede il problema sei tu non lei!

Mi ricordo 2 bravi rimorchiatori PR che conoscevo che avevano 35/37 anni (!!) ed erano riusciti a bombarsi 2 18enni rimorchiate dalla spiaggia alle 5 di mattina sono andati a bere due birre in un pub e poi sono andati a comprare birre al market sono andati in casa a bere e parlare e poi il finale... saranno passate 2-3 ore dall'abbordaggio e credi che non abbiano parlato in tutto quel tempo? Hai voglia, l'avere argomenti non dipende dalla differenza d'età

gnoccafree
Newbie
13/01/2016 | 14:58

  • Like
    0

@Shanti Playa del Carmen è interessante sarà pieno di messicane e turiste americane che mi ispirano, però là i nomadi che dici restano anche per un anno fregandosene dei limiti?

In Europa mi dicono che i limiti non ci sono più al contrario di come pensavo, ma in messico o tailandia chissà se ti mettono in gattabuia

gnoccafree
Newbie
13/01/2016 | 14:21

  • Like
    0

@ilsapiente se sono gnoccafree non posso pagare le tipe ;)

@mitico__79 ahah grande

Ma si dai farò così sto 1 anno e se mi brincano invento una scusa che son dovuto restare per forza

Ma per sei mesi in albergo quanto ti hanno chiesto al giorno? Spero almeno non hai pagato prezzo pieno

gnoccafree
Newbie
12/01/2016 | 23:44

  • Like
    0

@ir_pelato eh in effetti sti forum sono utili ma fino a un certo punto perchè chi scrive i post non si sa manco chi siano

Se no mi metto l'anima in pace e affitto per 3 mesi poi mi sposto.... pagherò il doppio ma che devo fà .

Potrei fare il clandestino e restare un anno, ma se mi beccano so cavoli

Si va in carcere? Qualcuno lo ha mai fatto? :)

gnoccafree
Newbie
12/01/2016 | 21:31

  • Like
    0

Ops scusate, volevo dire 400/mese solo di affitto escluso il mangiare ecc. :)

gnoccafree
Newbie
12/01/2016 | 20:50

  • Like
    0

"P.S. mi hanno avvisato che la gnocca free ieri era in sciopero.."

Intendi che con il free è andata male a te, o che proprio non ce n'erano??

gnoccafree
Newbie
12/01/2016 | 20:34

  • Like
    0

Voglio vivere tre mesi in una nazione piena di figa e un appartamento costa 400 euro mese

Ho intenzione di fare il vagabondo internazionale vivendo almeno 3 mesi in una nazione, poi eventualmente spostarmi in un altra ecc.

Visto che in generale l'unico modo per beccare tipe al tuo livello è vivere a lungo nel posto e non fare mordi e fuggi.

Chi rimorchia per strada/disco e vuole fare veloce si deve accontentare di roba di scarsa qualità o comunque qualità molto minore di quello che merita (esempio se tu vali 7, puoi fare un one-night-stand con una 4 o 5 ma non 6/7+ ).

Lavorerò online come freelancer che è l'unico modo per non dover essere stabile in Melanzania, visto che tutte le aziende normali dove lavori vogliono la tua presenza on-site quindi devi vivere lì (al max puoi fare 1-2 settimane di vacanza l'anno ma che ci fai...)

L'ideale è affittare un'appartamento, ma per avere costi bassi bisogna stare almeno un anno.

Ad esempio in Romania si trovano a 300/mese dei bilocali che a Roma o Milano costerebbero 800, se stai 1 anno o +.

E io ci starei così tanto, ma non si può per via dei limiti di permanenza per paesi europei e anche USA:

  • max 6 mesi se hai il visto , non è male ma devi giustificare i motivi di lavoro eccetera, ma voglio vedere se te lo fanno se gli dici che "lavori online per conto tuo e fai siti web/software". Un visto di 6 mesi può essere anche solo turistico?? Mi viene da ridere ti faranno mille domande mille storie

  • Se non hai il visto, basta avere il passaporto ma il limite è 3 mesi quindi ancora peggio.

Vorrei chiedere a voi veterani quali sono le nazioni dove posso avere un'appartamentino di 50mq per dormire,schiacciare , mangiare e fare pipì per max 400/mese affittando per 3/6 mesi ??

Anche stanza singola in appartamento condiviso con studenti ma anche lì non ti vogliono per pochi mesi

Poi dicevo tali limiti sono per paesi EU ed USA ma non so come sia per la Russia, Ucraina , Moldavia, Kazakhstan, Thailandia, ecc. qualche info please

gnoccafree
Newbie
03/01/2016 | 23:01

  • Like
    0

@mitico__79

Scusa ma dici che per combinare free serve per forza intrufolarsi nella classe alta? non si può approcciare tipe in strada , anche senza toccarle che è vietato ma chissene, tanto la inviti a casa tua e lì poi la tocchi ;) no?

gnoccafree
Newbie
28/11/2015 | 23:32

  • Like
    0

@FlautoMagico Ma ormai sa già "chi sono" (ovvero che faccia ho come mi vesto ecc.), e ci ho pure parlato , strano che continui a guardare ogni volta.

Forse se piaci fisicamente ci vuole comunque tempo specie se sono belle, ed è quello il motivo per cui nei locali e in street è difficile perchè lì la tipa ci deve stare con te da subito o non la rivedi più tramite "circolo" o attività comuni, mentre invece ha bisogno di essere "lavorata" per un pò.

Ci vuole un modo per rivederla più volte e prendere confidenza piano piano e senza

provarci prima di avere dei suoi segnali più espliciti, almeno credo ed è un esperimento che posso fare con quelle che so io poi vi faccio sapere

Adesso sto sparando ipotesi inutile che dò teorie che non ho testato con l'esperienza

gnoccafree
Newbie
28/11/2015 | 22:46

  • Like
    0

@FlautoMagico no 6-7-10 volte ha guardato, respinto una sola volta.

Vorrei editare il post per renderlo chiaro ma non si può, come mai?

Quindi dici che gli sguardi da lontano sono solo inviti a corteggiare giusto per alzarle l'autostima ma lei non è comunque interessata, e quando lo è ti dà confidenza anche da vicino dico bene?

Magari se le piaci fisicamente fa così altrimenti manco ti caga da 1 km

gnoccafree
Newbie
28/11/2015 | 21:46

  • Like
    0

Donne e ragazze Italiane queste sconosciute

Vorrei capirci qualcosa di più sulle donne italiane perchè purtroppo mi piacciono un casino!

Voi avete alcune teorie che secondo me stanno poco in piedi poi ditemi se sbaglio

  • "l'italiana ha paura del giudizio altrui qua in italia"

Falso. Le comitive di italiane monelle sono appunto *comitive" non tipe da sole. Tutte sanno che cosa hanno combinato le amiche e possono anche sputtanarle in italia... ma a nessuna gliene frega niente altrimenti ci andrebbero da sole.

Un altro ha scritto che in Spagna ha sentito delle romane in spiaggia che incitavano una amica supertimida a "prendere il primo pisello" quindi quanto sopra lo confermate voi stessi dai vostri racconti.

Ho anche un'esperienza personale simile a quella di un altro utente (che da qualche parte ha detto che viaggia 6-8 volte all'anno a Cuba e sente sempre i discorsi zozzi delle connazionali in aereo).

Ero nei mezzi pubblici e vedo due venticinquenni circa, altine e leggermente carine.

Una di loro racconta all'altra dei "disastri che ha combinato" in Germania in vacanza e le fa vedere le foto di uno stallone "mezzo turco e mezzo tedesco" che s'è passata, e altri scopamici di vacanza..

Capisco che la gente attorno parlava fra loro e si faceva i cavoli propri ma erano tutti lì attorno a 1 metro! E questa me la chiamate vergogna del giudizio altrui?

  • "l'italiana guarda solo i soldi o se è carina vuole il carino coi soldi"

Falso. In giro è pieno di coppiette, maggior parte sono belli con belle, brutti con brutte, normali con normali. Sono talmente tante ste coppiette che sti tizi non possono essere tutti ricchi/benestanti! Il benestante per definizione è un pò raro da trovare altrimenti sarebbe nella media non benestante.

Aggiungi il vincolo "pure carino" e stiamo freschi!

Poi ci sono le coppie eccezionali tipo la Bella e La Bestia ma sarà uno di quei polli che si fa spennare e comunque sono pochi sti casi , alcuni dicono che sono tutti così solo perchè notano solo quelle ma le altre 999 su 1000 no (A me interessa capire che vogliono le 999 e non la 1 su 1000).

  • "colpa del Vaticano"

Falso. Alle ragazze della religione gliene frega niente, soprattutto se non sono brutte. Basta andare in chiesa a vedere quante gnocche ci sono a confronto della discoteca.

Un tizio poi ha scritto che in Irlanda si era trombato delle cattoliche della comunità.

Ultima cosa: credo che le melanzane guardino molto, almeno a me, ma è tutto lì.

Spesso mi fissano e lo fanno ogni volta che mi vedono, ad esempio in palestra.... ma poi quando ci parlo mi sembrano chiuse o al massimo di umore normale non contente come una a cui piacci ... allora che mi guardano a fare?

Una di loro addirittura quando è distante 15 metri si gira a guardarmi, ma quando mi passa vicino 1 metro evita l'eye contact e manco saluta, se saluto io allora inizia a parlare ma con tono normale , non è snob ma non è che abbia nemmeno il sorriso a 32 denti e poi non è chiacchierona per niente devi tu sbatterti a tirare fuori le parole.

Qualche sera fa poi ero in un locale e provo (molto gentilmente) a parlare con una tipa diverse volte, alla fine le chiedo il numero ma non era interessata.

Però per almeno 1 ora che sono stato lì questa si girava a guardarmi anche dopo che ci ho provato e mi ha respinto, l'avrà fatto 6-7 o forse 10 volte.

Che vuol dire sta roba? Attrazione fisica ma manca qualcosa? Timidezza?

L'ultima non penso perchè le tizie di cui parlo sono carine (le uniche che io considero) , avranno autostima a mille altro che timidezza figurati specialmente una che vive in sto paese di cavalieri.

Boh voi che dite

gnoccafree
Newbie
28/11/2015 | 18:44

  • Like
    0

@ivandrago siamo sempre lì o stipendio o qualcosa che le serve, non è che te la danno perchè le piaci.

Però questo farmacista di cui sopra è stato leggermente più furbo perchè almeno se la scopa e basta non deve stare a dedicarci tempo social che tanto è futile... se sai che manco le piaci che ce lo dedichi a fare

gnoccafree
Newbie
28/11/2015 | 07:14

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

io conoscevo una russa 20enne che ha vissuto in italia da quando era piccola e per anni ha fatto la sugar baby con soprattutto 40-50enni e qualche 60enne, ma mi ha confidato che a lei non piacevano gli uomini con cui stava.

La mia teoria è che ciò è probabilmente vero per tutte anche se lei è l'unica che io sappia per esperienza diretta.

Chi di voi sta facendo lo sugar-daddy potrebbe fare un piccolo esperimento: abbassare l'investimento mensile sempre di più fino ad arrivare a meno di 100 euro al mese, e osservare se la tipa ve la dà ancora o vi molla.

Se è vera la vostra teoria che lo sugardaddy piace alla tipa per il suo carisma/personalità dominante, allora lei si dovrebbe concedere anche senza stipendio.

P.S. L'autore del thread e @ltaconeti dicono che l'investimento tipico è 2000-2500€ al mese, ma quante sono le inzuppate di biscotto al mese ? :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI