Andiamo

Laowai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Laowai
Newbie
20/02/2016 | 15:12

  • Like
    0

quando arrivi esattamente a Shanghai? Se usi Wechat, dammi il tuo contatto. Vedo di inventarmi un "business trip" a Shanghai :-)

Laowai
Newbie
19/02/2016 | 11:04

  • Like
    0

Ciao,

hai perfettamente ragione nel dire che il prezzo è un po' alto.

In passato ho fatto qualche pickup ma alla fine non aspettarti prestazioni particolari, anzi, appena hanno finito fanno di tutto per scappare e ritornare al bar nella speranza di acchiappare un altro cliente. Attenzione che sovente parlano di LT ma alla fine è molto short time.

A mio avviso a Shanghai conviene andare nei bar, divertirsi e bere con gli amici. Se vuoi fare altro allora o trovi un centro massaggi con happy end finale o ti rivolgi a qualche agenzia di escort che alla fine certe con 2500rmb sono per un LT.

Prima di fare un pickup al Manhattan o al Judy's per la stessa cifra conviene vedere se l'albergo in cui sei ha un centro massaggi e che cosa offrono. Se proprio vuoi toglierti lo sfizio del pickup allora vai sul tardissimo... dopo le tre e quelle che non hanno concluso con i clienti aprono la stagione dei saldi.

Non fare pickup in strada per nessun motivo anche se l'offerta sembra interessante.

Non posso farti recensioni su Shanghai perchè quando ci passo la notte preferisco stare con gli amici e bere; in aggiunta

il costo del pickup in quei locali non ne giustifica la prestazione.

Dipende quanto ti fermi a Shanghai... se sei bravo ed hai tempo magari ti scappa il free.

ZaiJian

Laowai
Newbie
01/02/2016 | 10:00

  • Like
    0

Ciao Vaio. Wuxi è da un anno che ci vivo e visto che sono assieme alla mia compagna Cinese lascio a te immaginare che grado di libertà ho per esplorare la città. Comunque conosco un albergo nel centro in cui ci ero stato fine del 2014. L'albergo si chiama Nikko Hotel e il centro massaggi offre tutti i tipi di trattamenti. All'epoca avevo preso il più costoso da 1400 RMB e devo ammettere che includeva tutto...spogliarello compreso. Ovviamente sono stato fortunato perchè ho beccato una dello Sichuan che mi ha concesso il secondo round visto l'affinità che si era creata.

A Luglio sono stato in altro posto, meno costoso, in un albergo nella zona sud della città ma la polizia ha chiuso tutto. Nel centro, zona Nanchan temple sempre vicino al Nikko hotel che una via piena di locali notturni. Ci sono stato solo una volta... ma con wechat e qualche birra secondo me si può fare un pickup.

Laowai
Newbie
28/01/2016 | 07:43

  • Like
    0

Ciao turista85.... io non sono a shanghai ma a wuxi che è ad un'ora di treno veloce da Shanghai... se passi da queste parti dimmelo

Laowai
Newbie
08/12/2015 | 09:35

  • Like
    0

Il 16 Dic. passo la notte a Pechino.... se qualche GT è in zona mandatemi un messaggio!

:)

Laowai
Newbie
04/12/2015 | 02:17

  • Like
    0

@paolorox: se cerchi il free con una cinese in Italia, detto francamente penso che sia molto difficile. Prima di tutto quelle che vivono in Italia anche se integrate vivono all'interno della famiglia che a sua volta è all'interno della comunità dei Cinesi che sappiamo bene è molto chiusa verso l'esterno. Anche se vorrebbero, sarebbero più facilmente "sgamabili". Vieni in Cina, che fai prima studiandoti almeno una base di Cinese parlato per attaccare bottone. Poi se vieni, conta pure sul mio supporto logistico :-)

Laowai
Newbie
03/12/2015 | 03:57

  • Like
    0

Non conosco bene Pechino perché ci vado solamente per questioni di lavoro, quindi il mio tempo è molto limitato, massimo 2 notti ben che vada. Concordo con l'utente nontelodico su tutto, specialmente sul quartiere di Sanlitun dove è possibile trovare pub di ogni genere e pure un ottimo ristorante Italiano che si chiama "la pizza".

Purtroppo sui social network e la velocità di aggancio mi spiace, ma qui ho delle perplessità sul fatto che si vada sul free abbastanza velocemente, ma dipende che cosa si usa. Che social usavi? Wechat? Momo? Badoo?

A Pechino sono sempre andato sul pay e mai sul free perché come dicevo il mio tempo è molto limitato, inoltre avendo un iphone non posso usare una fantastica applicazione che si chiama fakegps (disponibile invece per android) che mi permette anche quando sono a Wuxi di geo localizzarmi a Pechino per preparami il terreno con Wechat.

Comunque per il free se si parla e scrive cinese diventa molto più semplice...oltre alle ragazze curiose dello straniero ci sono una miriade di donne sposate insoddisfatte che possono rivelarsi delle porche mostruose. Il problema come avevo già scritto su un altro thread è di fare attenzione che con le sposate non si celi la fregatura e arrivi il marito... ecco perché è importante conoscere il Cinese.

Il pub invece a mio avviso può essere anche un buon luogo d'incontro e di pickup per un free se ci sai fare. Bisogna frequentare pub Chinese style e non quelli pieni di occidentali. Sovente si trovano amiche che vanno a divertirsi con cui attaccare bottone e bere insieme. Un mio caro ex collega che aveva studiato a Pechino mi aveva sempre suggerito di frequentare la zona universitaria di Pechino che è piena di pub e di studentesse c'è ne volontà. Purtroppo mai fatto perché le serate giuste sono il venerdì ed il sabato.

Se si va in un pub full Chinese style fatevi dare sempre il menù per vedere i prezzi. Oltre alle donne ovviamente ci saranno ragazzi o uomini Cinesi che a metà serata saranno già sull'ubriaco spinto. In questo caso fate attenzione agli uomini. Se vi chiedono di bere, non rifiutate assolutamente! Potrebbe generarsi una rissa.

Un'altra cosa, partendo dal presupposto che le donne Cinesi sono molto troie, potrebbe capitare che dopo qualche drink (loro bevendo giocano a dadi) grazie all'effetto dell'alcol qualcuna vi punti e voglia bere con voi anche se ha il ragazzo a fianco. In questo caso non fatevi prendere dall'entusiasmo. Bevete cordialmente, magari fate un brindisi con tutti quelli nel tavolo in cui è seduta la ragazza e poi lasciate perdere prima di trovarvi soli con un po' di ragazzi cinesi ubriachi ed incazzati. Questo lo dico perché in 12 anni in Cina mi sono trovato spesso in situazioni simili. Se ci si comporta bene ti fai anche degli amici uomini che possono essere molto utili in Cina sopratutto se si vive soli. Uno dei miei migliori amici Cinesi l'ho conosciuto proprio così: la sua ragazza un po' bevuta ci provava letteralmente con me anche se ero seduto nel tavolo a fianco con dei miei clienti Italiani. Lei ogni 5 minuti lasciava il tavolo con il suo tipo e amici vari per brindare solo con me. Alla fine mi sono alzato, sono andato dal quello che immaginavo era il suo ragazzo, gli ho chiesto ovviamente se era la sua ragazza, lui mi ha risposto di si e dopo gli ho detto gentilmente che forse la sua tipa aveva bevuto troppo e che doveva "tenerla a bada". Inutile dire che lui rimasto sorpreso da questo atteggiamento è venuto dopo a parlare del più e del meno con me, ha offerto un barile di birra al mio tavolo e siamo diventati amici. Il giorno dopo mi ha invitato a cena...solo uomini e poi tutti allegramente in un centro massaggi da urlo. Sei mesi dopo si è sposato proprio con quella ragazza ed io ero l'ospite d'onore al suo matrimonio (ero seduto nel tavolo degli sposi).

Peccato che dopo due anni si sono lasciati perché lei aveva una relazione con un suo ex... ed è rimasta incinta quando lui per lavoro era in un'altra città della Cina per qualche mese. Ma era da prevedibile che andasse a finire così.

Quindi, il pub Cinese può riservare piacevoli sorprese ma attenzione a come ci si comporta.

Laowai
Newbie
27/11/2015 | 14:23

  • Like
    0

Prego Croissant! Per i "fratelli" del forum sempre a disposizione per consigli sulla Cina :)

Laowai
Newbie
27/11/2015 | 09:15

  • Like
    0

Ciao Sexybangkok, grazie per il benvenuto.

Stanne certo, non mancherò di dare indicazioni sulle città cinesi. Prima di Natale ho in previsione di fare di giri per visitare fornitori e clienti. Dovrei andare in città piccole ma sicuramente molto interessanti.

PS. Ho letto molti post tuoi.... se tutto gira per il verso giusto a Giugno vengo in Thai per una vacanza relax da paura... se organizzo passo a trovarti

:)

Laowai
Newbie
27/11/2015 | 09:01

  • Like
    1

Quello che è successo a Tango69 purtroppo capita sovente.

Vivo in Cina da 12 anni e parlo Cinese quindi per me è più facile capire cosa mi capita attorno. Comunque per Shanghai zona People square e NanJing Road non fermarsi assolutamente perché nel 90% casi è una trappola. Infatti quando mi capita di essere a Shanghai e vengo agganciato gli mando a stendere direttamente in Cinese. Se uno straniero parla il Cinese si guardano bene da rompergli le palle perché sanno bene che rischiano e che molto probabilmente sa come funziona il giro.

Visto che la prostituzione è illegale tenete a mente questo: è facile trovarla ma è anche rischiosa perché alcuni locali (quelli di basso livello e costo) possono essere d'accordo con qualche poliziotto e farvi la sorpresa. Rischio: 5000RMB di multa ed espulsione. Qualche anno fa la polizia ha rimpatriato mi sembra una trentina d'Italiani beccati sul fatto per ripicca contro il governo Italiano che aveva accolto una delegazione di autorità Cinesi nel miglior dei modi all'arrivo in Italia...la nostra guardia di finanza aveva pensato bene di farli spogliare per controllarli manco fossero dei trafficanti di droga.

Se volete andare sul sicuro prendete un hotel con il servizio massaggi. Di norma le attività di questo tipo dentro agli hotel sono abbastanza tollerate dalla polizia.Ovviamente il costo è molto più alto ma andate sul sicuro e sopratutto è una che lavora dentro l'hotel quindi grane non ve ne può dare.

Chi vive in Cina come me o chi viene sovente sa bene che esiste una applicazione che si chiama Wechat (Weixin 微信) che è praticamente usata da tutti i Cinesi. Questa applicazione gratuita permette di fare un looking around alla posizione del telefono e vedere chi è vicino a te. Io la uso tanto quando sono fuori da Wuxi per incontrare qualcuna ma se non parlate e scrivete Cinese fate anche qui molta attenzione. Ci sono molte libere professioniste che alla fine costano di più del servizio offerto dall'hotel e di bassa qualità. Se invece masticate del Cinese scritto fate comunque sempre attenzione a quelle che sembrano free. Capita delle volte che sul più bello si presenti il marito in stanza... e li sono dolori perché per chiudere la faccenda si deve tossire un bel po'.

Ora non spaventatevi, il problema è nelle grandi città. Se si va in altre città più piccole il rischio di fregatura è minore. Il mio consiglio è che a Shanghai se non avete agganci che conosco la città ed i posti, limitatevi alle zone turistiche e ai servizi offerti dall'hotel. In altre città (Ningbo, Wuxi, Suzhuo, Nanchino, ecc) potete permettervi di essere più intraprendenti.

Ultime due cose: a Shanghai diffidate dei taxi abusivi, se non parlate Cinese e per giunta ubriachi potete rischiare di essere rapinati.

Se durante il giorno incontrate ragazzi che all'apparenza sembrano studenti e vi inviato con la scusa di parlare inglese perché devono esercitarsi di andare bere del tè lasciate perdere, rischiate di pagare un conto salatissimo.

Per esperienza, se vi fermate qualche tempo e volete una esperienza free il mio consiglio è trovare un centro massaggi regolare (niente extra servizi), chiedere di una massaggiatrice che parla Inglese, meglio se potete scegliere la ragazza, prima che vi arrivi uno scorfano. Di norma sono ragazze sole provenienti da altre città e con il ragazzo o marito (di norma non sono sposate perché per gli uomini Cinesi le massaggiatrici anche se serie sono alla pari delle prostitute) che vive in un altra città. Visto che per la donna Cinese (come anche per l'uomo Cinese) tradire non ha tutto questo peso morale che molti occidentali hanno, se si stabilisce un buon rapporto con la massaggiatrice forse riuscite a portarla fuori a cena nei giorni successivi e se la fate bere un po' e la trattate bene sicuramente saprà come sdebitarsi dopo. Vi dico questo perché ho avuto storie con massaggiatrici regolari e vi posso assicurare che sono molto, ma molto gratificanti... e forse se siete fortunati per il vostro periodo di permanenza avrete una fidanzatina Cinese tutta per voi. Comunque sempre in campana: sesso protetto (queste rimangono incinte per opera dello spirito santo), non fate sapere troppo della vostra locazione in Italia e per chi lavorate; non solo, altro consiglio dite sempre che la vostra permanenza è inferiore a quella prevista perché nel caso in cui inizi a rompere le palle lei è già avvisata che ve ne andate e voi cambiate albergo per un'altra avventura. Quando si va sul free in Cina tenete conto che le donne Cinesi sono molto melodrammatiche...quindi dall'inizio patti chiari, amicizia lunga. Se siete sposati, ditelo pure...a loro poco importa se fate le corna alla moglie, ma almeno evitate che si facciano strane idee.

Laowai
Newbie
27/11/2015 | 07:40

  • Like
    0

Ciao a tutti! mi sono iscritto circa una settimana fa!

Vivo in Cina da 12 anni (11 anni a Ningbo ed 1 a Wuxi).

Conosco molto bene la situazione gnocca cinese ed in particolar modo per quella free quando sono sicuro di non avere problemi dopo. Posso dare molti consigli sulle donne Cinesi.

Quando viaggio per la Cina ovviamente se non è free passo immediatamente al pay.

Se qualcuno vive in Cina e vuole il mio contatto wechat per stare in contatto... ditemelo.

ZàiJiàn

Laowai
Newbie
27/11/2015 | 06:54

  • Like
    0

Mi piace l'idea ma stavo pensando di andarci a Giugno per una settimana da paura totale....

Laowai
Newbie
27/11/2015 | 06:36

  • Like
    0

Singapore potrebbe fare al caso tuo

Laowai
Newbie
27/11/2015 | 06:27

  • Like
    0

Nihao

Di norma è obbligatorio l'iscrizione all'AIRE quando per motivi di lavoro o personali si decide di trasferirsi all'estero. Molti nostri connazionali non lo fanno in quanto al momento dell'iscrizione all'aire possono nascere diversi problemi sia come assistenza sanitaria e anche fiscale. La maggior parte dei trasfertisti residenti non ha contratti in regola con le leggi Italiane.

Esistono due tipologie di contratto: distaccamento ed espatriato. Il distaccato è un lavoratore che ha un contratto regolare di lavoro in Italia e l'azienda lo distacca in uno stato estero per lavoro. Il distaccamento deve essere approvato dal Ministero del lavoro - dipartimento estero. In questo caso si ha un doppio contratto di lavoro perchè nel paese di dislocamento per ottenere il visto di residenza occorre avere un contratto e dimostrare di produrre reddito (come nel caso della Cina..altre nazioni non so). Questo a livello fiscale non comporta problemi perché in Italia pago le tasse anche per il reddito prodotto all'estero. Un distaccato proprio in virtù del fatto che paga regolarmente le tasse in Italia INPS ecc. NON perde l'assistenza sanitaria. Il problema è che il datore di lavoro deve rilasciare una dichiarazione con allegate le ricevute delle tasse pagate da portare all'USL di competenza per essere re-iscritto nell'assistenza sanitaria nazionale. Diverso discorso è per l'espatriato. L'espatriato ha un contratto di lavoro solo nel paese di residenza ed in questo caso non pagando le tasse in Italia perde il diritto all'assistenza sanitaria. L'expat

inoltre sarebbe tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi al consolato/ambasciata tramite il modello unico. Teoricamente le tasse pagate all'estero dovrebbero essere poi successivamente a distanza di qualche anno rimborsate, ma avendo il contratto da distaccato non sono molto addentro a questi aspetti della tassazione. Un'altra cosa molto importante per chi vive in Cina: se si trascorrono lunghe permanenze che passano se non erro i 180gg continui sul territorio Cinese in teoria bisognerebbe dichiarare il reddito anche Italiano se si è distaccati come me. Loro per il momento non hanno la possibilità di fare queste verifiche, quindi se qualcuno chiede, basta dire che si produce reddito solo in Cina.

Tenete conto che pure il mio GM Cinese non sa che in Italia ho un'altro stipendio.

Un'altro aspetto a mio avviso negativo dell'iscrizione all'AIRE è che anche se si mantiene la residenza fiscale in Italia nel caso in cui si debba ottenere un finanziamento questo diventa un problema molto serio. Ho comprato una casa in Cina e visto che ho speso tutti i soldi mi è venuto in mente di chiedere un prestito in Italia di 25.000 € per arredarla. Mi è stato negato proprio perchè residente all'estero. Dimostrare che ho un regolare contratto di lavoro in Italia non serve a nulla perchè dicono che se io prendo questa cifra posso licenziarmi e sparire dall'Italia (uno come me che ha un doppio contratto, quindi parecchi soldi si licenzierebbe per intascarsi 25.000€????? sarebbe da stupidi... solo dei coglioni farebbero un ragionamento simile)

Quindi a mio avviso l'iscrizione all'AIRE deve essere pensata bene considerando anche gli aspetti contrattuali. Visto che in Italia siamo in una dittatura fiscale bisogna fare attenzione se non si è in regola con le leggi italiane a spostare capitali accumulati all'estero.

ZàiJiàn

Laowai
Newbie
25/11/2015 | 03:27

  • Like
    0

Se vieni in Cina per le vacanze, devi fare un visto turistico. Se compri i biglietti via agenzia di norma è l'agenzia stessa che lo fa, altrimenti devi recarti al consolato Cinese e portare tutti i documenti del caso (se non erro, prenotazione aerea, prenotazione hotel e un modulo da compilare

scaricabile via internet dal sito del consolato Cinese http://milano.china-consulate.org/ita/qz/P020140126053259542872.pdf e passaporto con validità oltre i sei mesi).

Per prenotare gli hotel puoi usare questo sito cinese: ctrip.com cosi puoi filtrare l'area dell'hotel.

Io

non vivo a Shanghai, vivo a Wuxi ma sono ad un'ora di treno da Shanghai. Purtroppo per Natale io rientro in Italia

:-(

Laowai
Newbie
24/11/2015 | 10:41

  • Like
    0

erry74: prenotati un hotel in zona Puxi vicino al Jing'an temple. Sei vicino a ristoranti Italiani e diversi locali interessanti. :)

Laowai
Newbie
23/11/2015 | 11:04

  • Like
    0

Io dovrei essere rientrato per quella data in Cina. Se riesco faccio una scappata. Arrivi il 6 pomeriggio o sera a Shanghai? Altrimenti rimani sempre a Shanghai o passi per Wuxi?

Laowai
Newbie
20/11/2015 | 10:54

  • Like
    0

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum! Vivo in Cina (Wuxi) da 12 anni

:)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI