Andiamo

ginofilo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ginofilo
Silver 51-100
17/02/2018 | 01:34

  • Like
    0

@forzanat
In poco spazio hai descritto la diversità di Cuba. Incontri una chica e subito chiacchierate di cose vostre e sue, chissenefrega se in mezzo ci sono balle e teatro, almeno c'è contatto, questa è la parola chiave, questa la differenza con la prostituzione pura.
E' anche vero che un po' di questo senso del contatto umano loro lo perdono se vengono a vivere in Melanzania, ma mai tutto. E se hanno più di 30/40 anni, e dunque sono passate attraverso certi periodi già in facoltà di trombamiento, allora, anche in Italia, saranno sempre una garanzia (certo, vicina a scadenza ... )

Però non ho capito bene vamonos a ponerle Tarro!

ginofilo
Silver 51-100
17/02/2018 | 01:25

  • Like
    2

Il tema del topic non era altro che chiedere se chi va a Cuba per la gnocca sia uno sfigato. Che poi questa sezione sia di gran lunga la più frequentata significa che o i GT sono in maggioranza degli sfigati o che qualcuno aveva solo voglia di provocare trollianamente chiamando a raccolta i compagni di filibustering.
La vera risposta, secondo me, sarebbe che ahimè, siamo italiani, per cui la nostra via verso il sesso passa attraverso la Melanzania, religiosissima terra dove persino alle giovinette viene inculcata una incredibile acidità. Pertanto chi va a trombare a Cuba, se italiano, è sì uno sfigato, ma solo perché è nato in Italia, e finalmente trova il sole, come quelle ragazze rapite e tenute per anni in casa senza mai uscire dall'orco di turno.
Se poi altri lidi potevano essere migliori, ce ne faremo una ragione, direi.

ginofilo
Silver 51-100
17/02/2018 | 01:09

  • Like
    0

@Pablo82 said:
@DiabolicAnaconda ueee che culi da che zone arrivano?

E chi se ne frega? Per piacere, sarei un po' stanco dei vostri dialoghi privati (contenti che lo dico educatamente?)

ginofilo
Silver 51-100
16/02/2018 | 23:18

  • Like
    0

ginofilo
Silver 51-100
15/02/2018 | 00:28

  • Like
    0

Forse la maggiore difficoltà a pescare in calle è dovuta soprattutto al controllo sociale reciproco, tradotto: non voglio fare la figura della puta di fronte alle altre.
Per esempio: in situazioni collettive, come quando ho fatto visita ad un gruppo corale, quasi non ti guardano.
Prese da sole in luohi relativamente isolati e non pieni di polizia, la disponibilità è assai maggiore.
Infine, più di una signora amica (30/40 enne) mi ha proposto quasi in privato una ragazzina da scoparmi.
Forse qualche eccezione c'è per quelle che escono da scuola (superiori, naturalmente), sempre assai "allegre", ma personalmente evito per rischio minori.

Tutto ciò significherebbe che come yuma abbiamo ancor meno prestigio, ma il denaro vale come e più di prima.
Può sembrare triste per chi era abituato a schioccare le dita, però per il momento è sufficiente cambiare un po' l'operatività.

Corollario di tutti questi discorsi: le ragazze dei paesi limitrofi che vanno in città, ma anche molte della periferia,, sentono meno questo controllo sociale perché non conosciute. Con le ovvie conseguenze ittiche.

Per dire, la santiaguera pretenderà magari di camminare 5/10 metri davanti a te (hay policia ...), ma a me è capitata una periferica che si faceva tutta l'Enramadas prendendomi a braccetto senza il minimo timore.

ginofilo
Silver 51-100
14/02/2018 | 15:12

  • Like
    1

@Ceppaflex said:

Invece il successo a Cuba lo si ha se si stralvolge la tua affermazione... ovvero a Cuba è vero si è preda.. ma se si diventa cacciatori si riescono a prendere le chicas migliori
Quindi non aspettate che le chicas vi abbordino.. travatele voi.. sceglietele voi.. cosi non vi acccontenterete di quello che c'è

Cepp, sono praticamente sempre in consonanza con quello che scrivi, ma qui devo farti un appunto, e non sulla tua opinione "venatoria" ma sul fatto che scrivendo "le chicas migliori" rischi di dare un appiglio a quelli che "lemodellesonoilmegliochecè".. Ora, fatto salvo che un rospaccio è un rospaccio, se si crede che i gusti sono sacrosanti e variati, questa storia delle chicas migliori non sta in piedi.
Non lo osservo per ricominciare inutili polemiche, figuriamoci, ma solo perché le "migliori" sono tali solo in "classifiche" fatte secondo che ordina il gusto dominante. Se tu hai una tua personalità, del giudizio degli altri non ti frega niente. Se sei un adolescente pieno di incertezze, invece, (magari adolescente invecchiato) non ti baserai su quello che veramente cerchi tu, con la tua esperienza, ma su un giudizio presunto obiettivo, in modo da sentirti rassicurato (lo dico un po' esagerando, ma è così).
A Santiago c'è in semiresidenza un italiano non bello, non giovane, ma che ha fama di girare sempre con strepitosi figoni. Conoscendo di persona queste presunte super, alcune le ho trovate ottime, ma altre assolutamente medie o mediocri, quando non deludenti. E con nessuna, neanche le ottime, ho sentito il desiderio di conoscerne il cellulare. Se lui però è contento così, prendo atto e nulla osta, probabilmente la cosa dal suo punto di vista sarebbe reciproca. Ma intendo dire che, pur se probabilmente in molti sarebbero d'accordo con le sue scelte più che con le mie, fatalità io non farei proprio nulla per essere cacciato da queste ragazze.
Da giovane (ora sono da rottamare ) ho avuto (sono stato avuto da ) ragazze tra le più belle della loro scuola o della città: questo solleticava il mio ego, ma spesso molto più di quanto in realtà le fanciulle non soddisfacessero i miei desideri più profondi. Che ora conosco ed accetto molto, ma molto di più. Avendo per di più la fortuna di poter sperimentare dal vivo tutto ciò in Cuba.

Probabilmente, alla fine, è solo questione di anni ed esperienza sul groppone.

ginofilo
Silver 51-100
14/02/2018 | 01:07

  • Like
    1

@Maratona12

tieni presente che, comunque, tu non sei il cacciatore, sei la preda.
Non devi scegliere chi prendere, devi scegliere da chi essere preso.

ginofilo
Silver 51-100
14/02/2018 | 01:03

  • Like
    0

@forzanat said:
Per i novelli.
Se venite a Cuba preparatevi ad essere spinti quando camminate, passarvi davanti quando fate la fila, mancarvi di rispetto.
Sappiate non lo fanno volontariamente se non k è loro abitudine comportarsi così con tutti dunque adeguatevi.
Con voi saranno sfrontati senza remora.
Provare a spiegare cos'è il respetto è tempo perso.
A meno k vogliate piantare discussioni lasciate perdere, sprecate solo il vostro tempo e restate concentrati sulla Gnocca 😉
Nella mia carriera ne ho viste tante.....Oggi stavo seduto a fumare 1 sigaro al bar las Enramadas a guardare il passeggio, e si è avvicinato un dawn nero con i capelli brizzolati trasandato k farfugliava qualcosa ma non sembrava volesse soldi.....
Questa mi mancava 🤣
Ecco, a Santiago più delle altre città sareti importunati ma meno insisienti rispetto anni fa 🤣
Basta ripete un no fermo e deciso e vi mollano 😎
Inutile arrabbiarsi xk darete a loro spago....
Dopo domani mi raggiunge altro Gt x non parlare di quelli k ci sono in incognitoooooo.
Hahaha
Noto a Santiago una categoria di ragazze che chiamerei "do not disturb" giovani bianche da carine a belle ben vestite casual con passo più veloce rispetto la media e sguardo fisso, spesso con auricolari k ascoltano musica, inavicinabili??

E bravo @forzanat,
così tu frequenti proprio l'unico bar che io evito come la peste! Quello di piazza Dolores, coi cubani che fanno chiasso ecc. ecc.
Nel bar a fianco (a destra guardandoli) sono stato in gennaio e lì quella volta è entrato un paio di speciose e tristi professioniste con magnaccia: però non è proprio il mio genere. Diciamo che facevano tristezza, mente invece a Cuba gli accoppiamenti si fanno all'insegna della gaiezza. Non mi pareva che il tuo bar fosse molto migliore, ma va bene così.
Ho osservato cose simili a quelle che descrivi. In particolare come ti vengano addosso spesso, quasi non ti vedessero, magari stanno fermi minuti, poi si muovono proprio quando arrivi e ti tagliano la strada. Ecc.
Mi sono dato una ragione: qua la patente ce l'hanno in pochi. E solo la guida di auto o camion ti abitua a non distrarti guardando in giro ma fare attenzione a dove stai andando.
Hai notato che spessissimo camminano in una direzione guardando verso un'altra? In questo modo è ovvio che ti vengano addosso. Questo, chi guida tende a non farlo mai, per abitudine presa..
Quanto agli importunatori, ce n'era uno brillo in piazza di Marte che non ne voleva proprio saperne di lasciarci in pace. Ci ha pure seguiti. Salvati sedendo vicino a due signore + o - a caccia 😉 che lo hanno mandato via in malo modo minacciando di chiamare la polizia.
Ciò non toglie che in media quelli che importunano siano un poco meno insistenti.
Infine confermo la categoria "do not disturb". Preoccupante, se indica un trend.

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2018 | 20:48

  • Like
    0

@IlBiscione said:

In quel caso non sarebbero bastati tutti i canali rai

In effetti ... Telepompo, La Tette e Rai Sporc non sarebbero ancora stati sufficienti

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2018 | 18:40

  • Like
    0

@Chamaco said:
Ancora con sta storia del free?? ma non vi siete ancora stufati?? A Cuba come in altri posti il free non esiste,come gia detto da tutti, se a Cuba tutti avessero a disposizione 1500"2000 euro al mese, qua dentro(me compreso) quante fighe avrebbero scopato??? ZERO, allora inutile continuare con post che non servono a nulla e litigi da bambini, alla gente che entra qua interessa solo info sui posti, poi uno se la scopa a pecora o fa lo smorza cadela frega un cazzo a nessuno, per info intendo ad esempio come si fa' a prendere il taxi cubano e da dove parte e che segni devo fare e come capire dove va e etc etc , queste sono info non le solite fregnacce di 4 cazzari e troll, ecco quello che cerca un utente .......

p.s. non mi ricordo l utente, pero' come si fa' a dire che a Las Tunas si puo' andare con minorenni e in altre province no?? la legge vige su tutto il territorio e con pene severe, per cui a codesto utente dico di stare moooolto attento, per non cadere in meccaniche di cui potrebbe pentirsi tutta la vita

Sono d'accordo, tranne che per un punto: come lo si fa. @forzanat afferma di preferire il secondo canale e di riuscirci spesso e con faciità. Ecco, a me invece capitano quasi sempre le appassionate di Rai 1. Siccome pare che con @forzanat abbiamo campi d'azione simili, cioè la calle, mi pare evidente che più di una non me la racconta giusta, Così, grazie alle informazioni del nostro vigilante, so meglio come comportarmi.
(Sarà anche colpa mia, scelta inconscia, visto che quest'inverno una chica che ho ceduto ad un amico senza nemmeno farci nulla, gli ha detto che amava farsi inculare, e lui non ci ha pensato due volte - addirittura ripetendo la famosa scena del burro, accidenti! ... )

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2018 | 18:28

  • Like
    0

@forzanat said:
Il fatto è k sono restie alle orgie 😎

Vero. Non pare, ma intendono sempre tenere tutto sotto controllo.

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2018 | 18:24

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
@ginofilo non credo, la propina si moltiplica per il numero di orgitatori meno un piccolo sconto

Anche con un gruppo di "ragazzi italiani casinari" - e ovviamente non ricchi, in quanto ragazzi -? La chica sapeva bene che no. Evidentemente, d'altra parte, nemmeno le interessava godere di tutto quel pingamiento collettivo, a Cuba ne hanno abbastanza del comunismo ...

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2018 | 18:21

  • Like
    0

Gente che mi conosce a Santiago ha divulgato interessanti notizie sulle mie disponibilità economiche. Come risultato, mi ritrovo con tre novie "innamoratissime" che giurano di non aspettare altro che il mio ritorno.
Va bene così ...

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2018 | 18:13

  • Like
    0

La bella orgia non sarebbe stata una brutta esperienza, in verità, però con l'unico difetto che la propina sarebbe stata la stessa che per uno solo, no?

ginofilo
Silver 51-100
11/02/2018 | 00:01

  • Like
    0

@emii
questa a Cuba è la normalità, lo sai bene. Già a priori di solito metà menù proprio non c'è. Poi ci sono situazioni quasi aberranti, come la tua, o anche quella del ristorante cinese di Santiago dove prima cosa non c'erano né gli involtini primavera né le nuvole di drago (pur segnati ambedue nel menù): che è come se in pizzeria mancasse la pizza. In questi casi ci si adatta, anche perché di solito ciò è dovuto alla cronica carenza di rifornimenti.
Gli mancano persino le birre - a parte Cristal e Bucanero - e nemmeno sempre, o persino il refresco (solo naranja, o solo cola, talvolta proprio nulla).
Al 1900, nella favolosa villa dei Bacardi, non sono riusciti a procurarmi il pesce, in nessuna forma, pur avvertiti giorni prima.

Peraltro in Italia succede il contrario, c'è tutto, ma manca la gnocca, dimmi tu che cosa è meglio e se vale la pena di incazzarsi.

ginofilo
Silver 51-100
09/02/2018 | 23:44

  • Like
    0

ginofilo
Silver 51-100
09/02/2018 | 23:41

  • Like
    0

@forzanat
Conosci Wilfredo il procurataxi? Che ne pensi?

ginofilo
Silver 51-100
09/02/2018 | 01:35

  • Like
    0

ginofilo
Silver 51-100
08/02/2018 | 23:34

  • Like
    0

@superpippo

Non se. Lui cercherà sicuramente di manipolarti, e comunque si prenderà spazio ogni giorno di più. Pertanto è scontato che dovrai rimetterlo in riga sin dal secondo giorno (concedo il primo ) .
Meglio non farsi illusioni.
Certo, a qualcuno riesce spontaneo tarpare le intrusioni altrui, il problema è per chi tende a farsi troppi scrupoli: questo è esattamente un errore da evitare in modo assoluto; o allora si sia almeno coscienti che si sta dando spazio a qualcuno che comunque non vi considera più del suo cane o di un bancomat.
Può dispiacere, ma questa è la situazione. La si può addolcire un poco, ma solo un poco, salvo divenire vittime.
A Cuba il confine tra gentilezza e storditaggine non è mai chiaro, che almeno lo sia nella testa del gt.

ginofilo
Silver 51-100
08/02/2018 | 11:19

  • Like
    0

Sì, a Cuba sono tutte cesse.
Uscire di casa è sempre un grave rischio.
Praticamente non si scopa più.
Ti fregano due volte al minuto.

Italianiiiii: restate a casa!
A sondare il terreno e tenervi informati resteremo noi, i NOCS della figa

.

ginofilo
Silver 51-100
08/02/2018 | 11:10

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
e quelli mangiano e bevono come democristiani...

Ahahah!

Vero ...

ginofilo
Silver 51-100
07/02/2018 | 01:37

  • Like
    0

1) due pagine di discussione inutile
2) prima si dice che ognuno ha i suoi gusti, poi si parla che "ah, lì ci sono le superfighe".

Ho visto le foto delle presunte superfighe di Cuba.. Mi è permesso di dire che per me non lo sono, perché si vede benissimo che "dietro" non c'è nulla? (beh, il culo, quello sì).
Non dico che altri abbiano torto: dico che quelli della "calle" certamente usano altri criteri, e forse i modella-o-niente * potrebbero cercare di relativizzare un po' i loro giudizi.
Non voglio polemizzare se ricordo che quando ho scritto che preferisco altro mi si è ricordata la favola della volpe e dell'uva. A torto.
Ma almeno si sappia che l'eccessiva "bellezza" (secondo i criteri del mondo occidentale, che non è che capisca molto di erotismo, ma vabbè) non favorisce il chiavare, perché sposta il rapporto dal piano carnale a quello estetico.
Chiavatevi la Venere di Milo, allora

No, dai, nessuno se la prenda, via ...

ginofilo
Silver 51-100
06/02/2018 | 02:21

  • Like
    0

Ognuno a suo modo. Sono stato ad Holguin un solo giorno perché a me non interessano le disco ma la calle, e lì c'era poco e (per me, eh) di bassa qualità.. Capisco che chi cerca le bianche vada lì, solo che per me le mulatte sono sempre più armoniose, flessibili ecc.

Per me, eh.

ginofilo
Silver 51-100
05/02/2018 | 18:23

  • Like
    0

A me han detto che per due anni la chica deve registrarsi con lo stesso, questo a Santiago. Però me lo disse la duena quando stavo per cambiare casa ... aggiungendo che anche in un altra casa particular sarebbe stato lo stesso.
Ripeto che nasce il sospetto che tutto ciò sia anche un circo per spillare più denaro al turista, e che molto sembra legato ai rapporti del proprietario con la polizia e le autorità.
Più d'uno, per esempio, mi ha riferito che esistono chicas legate alla polizia che vengono, non si registrano e poi segnalano la cosa fornendo abbondanti prove del loro passaggio (tipo arredamento, o tatuaggi intimi dello yuma, per esempio), mandando in rovina il dueno. Però, ripeto, "me lo hanno detto".
Poi, non frequentando pro ma solo per conoscenze - o quasi - non ho avuto questa esperienza ...

ginofilo
Silver 51-100
05/02/2018 | 11:28

  • Like
    0

@alchimista101 said:

@forzanat said:
Condivido il pensiero di @Ceppaflex
Sul posto la cercate e chiedete direttamente al dueno se non registrano.
C'è da sbattersi un po ma si trovano anche se a Cienfuegos resta dura trovarla....

Grazie per l'aiuto!

Sembri ironico, ma questa è la realtà.

ginofilo
Silver 51-100
02/02/2018 | 12:55

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Effetti del dopo fidel, suicida fidelito, il figlio maggiore del lìder maximo

http://www.repubblica.it/esteri/2018/02/02/news/il_figlio_maggiore_di_fidel_castro_si_e_tolto_la_vita-187848587/

Suicida?
Così scrive Granma, come dire la "verità" ufficiale.
Quindi sta cominciando il grande giro ...

ginofilo
Silver 51-100
02/02/2018 | 01:45

  • Like
    0

ginofilo
Silver 51-100
02/02/2018 | 01:42

  • Like
    0

@tinopicchio

Capisco le tue difficoltà, non credere, è che partecipando a vari forum ormai ho preso l'abitudine di scrivere PM o MP.
Poi, se uno non capisse, si può sempre dare una spiegazione.
Comunque alla fine hai capito bene
Scusami.

ginofilo
Silver 51-100
02/02/2018 | 00:28

  • Like
    0

Peraltro, i preservativi in farmacia costano 1 centesimo di euro e pesano nulla, ma magari qui non si fidano. Si può abbinarli con le pilloline (anche la Pepa Negra, che però pare funzioni a turni alterni, o il Mambo, importato dai Caraibi. Vendono anche tubetti di Cialis, in farmacia ...)
I loro sigari: a pacchi da 25 per 1 cuc, in Italia magari si possono dare agli amatori a 2 € l'uno (max 50 ...)
Ai collezionisti statuine della Santeria ...
Poi a chi interessa,in PM: conosco un pittore che sta per diventare famoso e costa pochissimo, andando a nome mio vi tratta bene (ho il privilegio di poterlo autenticare).

ginofilo
Silver 51-100
02/02/2018 | 00:22

  • Like
    0

@forzanat said:
Con Cuballama ma anche altre

Grazie, andrò a vedere dal tabaccaio

ginofilo
Silver 51-100
02/02/2018 | 00:18

  • Like
    0

@forzanat

sì, ma non parlavo di reato. Semplicemente, evitare di dare all'avversario appigli che gli permettano di rompere in qualche modo le scatole.

ginofilo
Silver 51-100
02/02/2018 | 00:15

  • Like
    0

Ciao @forzanat
personalmente sono molto restio a conoscere di persona nick già conosciuti in rete, diciamo che si tratta di passare da un mondo ad un altro, con mille incognite psicologiche. Per questo motivo non ho mai incontrato nessuno a Cuba.
Premesso che il mio "mondo" e modo da calle diurna è simile al tuo (la cippa no ) mi viene la curiosità di chiederti se mai alla terrazza della Casa Granda hai udito qualcuno suonare il piano dall'interno. Se sì, ero io, che dopo tre anni finalmente sono riuscito ad ottenere il permesso di esercitarmi con quel catorcio - ma di marca. Tutto sommato, da noi farebbe figo ("Suonavo nell'albergo più chic della città ...",) ma è noto che alla cubana questo nonfa un baffo. Così magari mi dici se ci siamo pure conosciuti.
Se poi sei ancora lì, prova ad andare un mattino alle prove del coro di fronte al Museo Bacardi, ci sono fighette normali per niente male, e chiedi di ascoltare quel pezzo natalizio che gli ha dato da poco quell'italiano (io).
Se poi te ne trombi una, avrò ripagato le molte informazioni ricevute

ginofilo
Silver 51-100
01/02/2018 | 23:23

  • Like
    0

Che poi sono le ragazze che ci sfruttano a noi, altroché ...

ginofilo
Silver 51-100
01/02/2018 | 18:57

  • Like
    0

Qualcuno sa come posso mandare a Cuba un po' di ricarica per internet/etecsa. Per i cellulari c'è Cubacell, e ogni tanto un ventino alle mie belle lo mando.
Ma per le schede internet, come fare da qui?
Gracias

ginofilo
Silver 51-100
01/02/2018 | 18:51

  • Like
    0

@forzanat
OK, d'accordo
Però la sua presenza mi ha insegnato che non è il caso di spifferare proprio tutto qui, per esempio case particolari, luoghi d'abbordaggio ecc.
Metti che sia uno legato alla polizia cubana: poi quelli vanno a rompere le scatole seguendo le nostre indicazioni.
Per quello non indico più le mie presenze a Cuba e resto più sul generico.
Perché, non dico direttamente, ma indirettamente ti possono pure colpire Soprattutto voglio evitare che - non si sa mai - mi identifichino. Anche per questo da Cuba non scrivo e leggo pochissimo GT

Poi va detto che, secondo alcuni con cui parlavo in loco, tutta questa storia dei problemi con chicas in casa particular, carnet ecc. è fatta proprio con l'accordo dei proprietari in modo da estrarre più cuc al turista. Si dice che se veramente i proprietari ne fossero disturbati si adopererebbero subito per cambiare le cose, a livello di consigli locali ecc.
Breve, chi ha mai subito una ispezione dell'immigrazione ? Certo, a un mio amico in piazza Marte han portato via una chichina ingenua che stava chiacchierando con lui, ma di sicuro lei puntava al cuc: unico caso visto di persona - e magari la tipa aveva precedenti anche di altro tipo, come furti o prostituzione da minorenne.
Insomma, come sempre a Cuba ben poco è chiaro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI