Andiamo

ginofilo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ginofilo
Silver 51-100
14/08/2021 | 10:43

  • Like
    0

Misure estreme anticovid a Santiago.
Ferie obbligatorie per chi ne deve ancora fruire.
Negozi e banche solo dalle 7 alle 11 della mattina.
Ci si può muovere solo dalle 5 alle 13.

ginofilo
Silver 51-100
14/08/2021 | 00:31

  • Like
    0

@forzanat said:

Pardon era mia la citazione k con 7 euro 2018/19 si andava con las abuela

Come vedi non mi ero nemmeno appuntato il nome dell'autore. Diciamo che questa querelle sui costi non mi interessa.
Non mi interessa mostrare foto a gente che ha in mente classifiche di un certo tipo
Non mi interessa stare qui a far polemiche, dunque smetto subito.
Mi interessa scopare bene, che alla mia età è di sollievo alla prostata e fa perdere peso superfluo.
Tutto il resto è troia 😄

ginofilo
Silver 51-100
13/08/2021 | 20:27

  • Like
    0

@forzanat said:

@ginofilo said:

Pertanto, anche ironizzare su chi "va per abuelas" è inutile, quando non sciocco.

Mi sembrava rivolto a me dunque ti ho chiesto cosa scopavi con 7/10 euro pre pandemia

Non era rivolto a te
Sono stato un po' reticente per non innescare polemiche assurde, che non mi interesserebbero

ginofilo
Silver 51-100
13/08/2021 | 17:55

  • Like
    0

@forzanat said:
Spiegami prima del covid cosa si poteva scopare a Cuba con 7/10 euro.....altro che ironia!

Non so se ti riferisci a me, magari hai sbagliato citazione. Io davo 20\25 cuc, ho dato anche qualcosa di più o di meno. Vi sono residenti italiani che so pagassero 5 cuc, almeno così dicevano, o 10. Cioè da 4 a 9 euro. Mentre io pagavo 20\24 euro. Si lamantavano che, con un mio amico, rovinavo il mercato.
Ripeto che a me non cambia. Cambia invece se una viene a fare la prostituta pseudo professionale (che non mi va) o la fidanzatina finta ma gentile.
Il punto è che una che viene in camera con te ti porta nel letto tutta la sua storia di esperienze con uomini, e se te la fa sentire non è detto sia cosa piacevole. Non so in Madagascar, ma a Cuba quello per me è un criterio, per il quale vale sacrificare anche quello della pura bellezza. Se è la troia a guidare il gioco non va bene.
La cosa non deve essere così diffusa, perché tutte le più troie, diciamo, mi trovano strano e me lo dicono.
Limite mio, perbacco, e con gli anni peggiora.
Ma non me ne importa nulla.

ginofilo
Silver 51-100
13/08/2021 | 13:37

  • Like
    0

Tutto giusto, ma le foto no. E' provato che su questo forum non hanno senso. O ci si fida di chi scrive, o non ci si fida.
Senza contare che data l'estrema varietà di gusti, e nonostante ci siano gt che pretendono che i propri gusti rappresentino l'oggettività, una foto non significa nulla.
Pertanto, anche ironizzare su chi "va per abuelas" è inutile, quando non sciocco. Ognuno può postare solo la propria esperienza e ciò che conosce delle altrui.
Da tempo molte foto che vedo rappresentano ragazze che per me sarebbero indifferenti, quando non addirittura poco stimolanti: ma non lo scrivo, coerentemente, l'importante è che siano piaciute al gt.
Senza contare che talora si deve scegliere tra corpi stupendi e visi mediocri, o viceversa. Addirittura può succedere di scegliere una bruttina che, magari, fa dei pompini indimenticabili.

So che, nonostante quanto scritto, chi ritiene la bellezza un fatto "oggettivo" continuerà a crederlo. Bene, a me non dà fastidio, se non quando vogliono proprio impormi questo criterio. Però non ci perdo più un minuto a discutere, non ne vale la pena.

Questo febbraio, all'Avana, non pagavo 500 come TIZZ, bensì 600. Di fronte a questa mostruosa cifra si inchinavano. Ora non so. Ma so che lui pagava 500, e che le sue fighette meritavano (qualcuna controllata in persona 😂 ). Certo, erano mulatte. Per fortuna 😛

Edit: ho visto che in Madagascar parlano anche Francese. Questo mi va bene.

ginofilo
Silver 51-100
13/08/2021 | 00:26

  • Like
    0

A Cuba non succederà nulla di importante sinché non ci torno io. 😎
Liberati i "5 eroi"
Morte di Fidel
L'uragano più devastante dopo Sandy 2012 - però 2012 a Cuba non c'ero ancora andato.
Cambio della moneta
ecc ecc
e io c'ero
c'ero sempre
perciò
mi aspettano, poi
"scatenate l'inferno" 😆
Chissà, magari un duello tra Raul e Chanel, eroina contro spray alla lavanda,
o un meteorite gigante di ovvia origine EEUU
o la variante covid "stermination" (in questo caso l'avrò prevista ma non potrò raccontarla)

venghino siorri
trombadori o virologi
c'è posto per tutti
andate tutti in cuba.

ginofilo
Silver 51-100
12/08/2021 | 20:43

  • Like
    0

Personalmente non mi interessa spendere poco, quanto avere, o fingere di avere, un rapporto. A Cuba ciò è possibile anche per la lingua. Se in Mada si parla francese, allora sarebbe possibile anche lì, ma non ne so nulla direttamente. L'inglese in campo erotico mi fa orrore.

ginofilo
Silver 51-100
10/08/2021 | 22:49

  • Like
    1

@zorro1 said:
Due cose veloci,ginofilo tu sei per me un riferimento per affidsbilità simpatia e talento non cadermi nel giochino del bollettino perchè perdi il blasone!mia cara amica e supergnocca posta su whatsapp che è stata messa in un centro di isolamento perchè positiva al tampone-truffa.vi posso assicurare che sta meglio di me e di voi messi tutti insieme.tutto questo per dirvi che cuba,il paese dell indipendenza,ha ceduto ai soldini di chi sta muovendo questa tragica farsa

Non c'è dubbio che sia come dici. Già abbiamo visto lo scherzetto fatto a TIZZ mesi orsono.
In ogni caso riferire quello che dice il governo cubano è un puro atto informativo. Come vedi, non quotidiano né periodico. Poi ognuno giudica per sé. In tutto il mondo il covid è stato preso a pretesto per inculare i popoli.
Pensa che, dopo la terribile vicenda del green pass, che è comunque appena iniziata, io voglio andare a vivere altrove, certo non più in Italia, dove una maggioranza di pecore mi chiude la porta , come gli ha ordinato il can pastore.
Per fortuna posso portarmi dietro di che vivere ovunque vada. Accetto suggerimenti. Non intendo vaccinarmi, e a ragion veduta.

ginofilo
Silver 51-100
10/08/2021 | 20:12

  • Like
    0

ginofilo
Silver 51-100
10/08/2021 | 19:37

  • Like
    0

@Oiste said:
..."mi parla di 25 eur (25 eur vuole dire 1.900 cup). Faccio finta di capire 25 cuc, cioè 750, e le dico parliamone. Mi manda aff."

Ahhhh Cuba, tra un aereo e l'altro che cade, perchè non hanno uno straccio di antibiotico in ospedale - figuriamoci i materiali per fare manutenzione a un aereo, succede che al giorno d'oggi ti mandano a fare in c++o se scopri di essere rimasto ai 10 cuc della preistoria. Non sono mica bestie e due conti se li fanno nei riguardi dei barboni che speculano sul cambio della calle. E non mi riferisco affatto a chi lo ha scritto, ma è quello che pensano loro di certi personaggi. Oye papi, vete a la pinga y si quieres te hago una mapa! E' quello che dicono, perchè lo pensano, le cubane di questo indimenticabile 2021. Che poi 20 euro pre una trombata che cosa sono? 600 euro al mese ok, però vuoi mettere una bella puledrina creola, dove la trovi qui a Pozzuoli? Ok, è anche vero che poi ci vogliono almento altri 400 per dormire (no nos gustan los pasillos). Per mangiare beh quello è il problema minore, siamo qui per trombare mica per fare una vacanza detox. Diciamo che con altri 400 ce la sfanghiamo. Quindi faccendo 1+1 uhmmmmm 1500 euro + altri800 di aereo mi sembra una cifra accettabile visto che non spenderemo altri soldi per andare al mare CHIUSO o al paladar CHIUSO o alla discoteca CHIUSA o semplicemente a fare un giro alla tienda supermarket VUOTA che accetta solo 30 perosne al giorno dopo aver fatto la fila alle 4 del mattino per avere il turno. Indimenticabile davvero.

Scusa @Oiste, non ho capito. Vedo che a te interessa risparmiare, per es. il Madagascar a 1500 al mese tutto compreso, mi pare corrisponda ai programmi di chi va a Cuba. Se passi 9 mesi all'anno a Cuba i problemi cui fai riferimento te li ciucci 3 giorni su 4 della vita. E dunque? Quanto a quel che pensano le cubane dei 10 o 20 cuc, io credo che se a uno interessa risparmiare accetta pure di farsi mandare silenziosamente a quel paese. tanto sappiamo bene che il denaro a loro non basta mai, perché comunque se lo bruciano e non hanno idea di come utilizzarlo quando abbonda.
Braccino corto vita lunga, te lo dice uno che ha fatto di Paperone il suo modello di vita 😆 e comunque so bene che quando largheggio (perché mi capita spesso, potendolo fare) sono soldi "buttati".
Ricordo quando nacque il titolo del 3d: indimenticabile lo era, ho vissuto alcuni giorni a fianco di TIZZ all'Avana e posso confermare che, se pur io non abbia conosciuto la isla nel periodo especial, quasi quasi eravamo a quei livelli. Nel bene e nel male, pioveva figa e si mangiava pane e pomodoro. Prima, a Santiago, mi toccava uscire con un codazzo di novie che non volevano mollare l'osso, cosa mai vista sin allora. Poi, se qualcuno che si informa di terza mano, non vuole credere a quanto viene scritto (e che io ho visto e posso certificare), almeno non usi il forum per svillaneggiare.
Qui servono informazioni, non immaginazioni. Peraltro confermo che sarà anche bloccata Cuba sino al 31\8, ma questa settimana son partiti aerei pieni di italiani gaudenti in direzione dell'isola in questione, e allora? Scriviamo che non si può e poi gli altri vanno?(questo non lo dico a te, ovviamente)

ginofilo
Silver 51-100
10/08/2021 | 00:46

  • Like
    0

@cubarumba said:
Io so che gente é andata...anche nell'ultima settimana, poi l'ordinanza é sempre quella...ma i controlli latitano.

Confermo

ginofilo
Silver 51-100
07/08/2021 | 21:37

  • Like
    0

96
8893
cifre sempre altine

ginofilo
Silver 51-100
05/08/2021 | 23:42

  • Like
    0

Certo che chi sa solo denigrare le conoscenze deglli altri non è molto utile al forum

ginofilo
Silver 51-100
05/08/2021 | 23:29

  • Like
    0

@billy-the-kid said:
Ciao @itaconeti,
la miki dei mie commenti precedenti è a Valencia, è riuscita a entrare in un corso dell'università in un programma di cooperazione più che altro per scappare dalla "mierda total" come chiama la Cuba di adesso.
Il corso comincia a ottobre, ma è riuscita a partire prima e sono andato a Valencia a prenderla e a passare uno splendido periodo di vacanza con lei in luglio, per me è un altro mondo dalle cubane conosciute là.
La sto aiutando un po' perchè prima di ottobre non può avere gli aiuti previsti dell'università, la aiuterebbe anche fare dei lavori ma che non siano fissi e ufficiali perchè ha il visto di studio.
Ho letto che la tua miki fa la modella a Madrid, mi chiedo se forse può mettere in contatto la mia con qualcuna a Valencia per fare dei lavori informali da hostess o modella.
Il fisico e il viso giusto ce li ha e all'Avana ha fatto un corso di modelaje, ma certo giudicheranno loro se è adatta.
E' forse possibile metterla in contatto con la tua in Italia per vedere se può aiutarla? Se sì dimmi tu come si può fare, grazie comunque.

Se me la mandi a me garantisco che le do poco lavoro e pago benissimo. Sempre che tu non sia geloso, beninteso.

ginofilo
Silver 51-100
05/08/2021 | 23:16

  • Like
    0

@Poker said:

@dominicandream said:
Esatto, la Cuba di adesso e’ l’opposto della vita da pensionato

Ovvio, all'opposto la vita da pensionato a Cuba era quando si andava in playa o in piscina, a caccia in giro per negozi, a bere al bar, a mangiare al paladar, in discoteca....sul Mekong dormono negli igloo, e gli esquimesi in capanne sulle palafitte

In effetti io ho fatto quella vita da pensionato, mentre ora trovo quasi eroico andare là per celebrare la dea Patonza

ginofilo
Silver 51-100
05/08/2021 | 23:15

  • Like
    0

@Oiste said:
@forzanat ma cosa dici mai? Una cubana 23enne che scopa con te vecchietto non è troia dai! E' vero amore e lo fa per passione e non per interesse!!!

E' comunque un ambiente diverso. Loro potrebbero considerare peggio che prostituo un impiegato a 8/10 ore al giorno, vita da topo con soldi appena sufficienti...

ginofilo
Silver 51-100
03/08/2021 | 23:30

  • Like
    0

@TIZZ
perché si sentiva orgogliosa del suo novio yuma o per mostrare la cattura del pollo a beneficio della comunita?
Molto più la seconda che hai detto. Ma c'è un terzo punto: loro vivono per la famiglia ed essendo tu yuma una fonte preziosa credono che creando legami con la loro famiglia tu possa addirittura sentirti a tuo agio (ovviamente accade il contrario), e dunque nel prosieguo mostrarti ben generoso.
Dunque ok mostrare il pollo catturato, ma anche farlo ammorbidire dalla forza della comunità, non solo dalla propria gnocchina, temporalmente labile.
A distanza di anni una madre di novia mi ha chiesto un aiuto per fare commercio con la Russia: 11.000 euro!

ginofilo
Silver 51-100
03/08/2021 | 17:12

  • Like
    0

80 morti
quasi 10000 nuovi casi

ginofilo
Silver 51-100
01/08/2021 | 17:16

  • Like
    0

(ANSA) - L'AVANA, 1 AGO - Cuba ha riportato oggi 87 morti per coronavirus, il dato più alto di mortalità dell'intera epidemia nell'isola, che sta attraversando il suo momento più terribile e con la sensazione che tutto potrebbe peggiorare. "Oggi è un giorno molto triste", ha affermato Francisco Durán, direttore nazionale di Epidemiologia presso il Ministero della sanità pubblica.
Ha pianto in particolare la morte di tre donne incinte e di una bambina di 12 anni.
La dura epidemia che sembra fuori controllo nel Paese di oltre 11 milioni di persone ha causato ora 42.955 pazienti attivi.
Tra queste persone ci sono 9.447 nuovi casi.

ginofilo
Silver 51-100
30/07/2021 | 00:54

  • Like
    0

@forzanat said:

@ginofilo said:
C'era una bella foto di cubana non riconoscibile. Vedo che è stata cancellata.
Beh, io non posto più foto da un bel po' né mi pare che ne valga la pena.

Ho fatto una eccezione con due foto nel 3d di Crna Gora.
Prego ufficialmente Forzanat di cancellarle, è stato un errore.

E' stata cancellata su richiesta in privato di chi l'aveva postata recentemente.
Quando passano un paio di giorni non è più possibile cancellarle e rimangono dove sono.

Grazie. Peccato.

ginofilo
Silver 51-100
29/07/2021 | 16:29

  • Like
    0

C'era una bella foto di cubana non riconoscibile. Vedo che è stata cancellata.
Beh, io non posto più foto da un bel po' né mi pare che ne valga la pena.

Ho fatto una eccezione con due foto nel 3d di Crna Gora.
Prego ufficialmente Forzanat di cancellarle, è stato un errore.

ginofilo
Silver 51-100
25/07/2021 | 21:52

  • Like
    0

ginofilo
Silver 51-100
23/07/2021 | 17:10

  • Like
    1

66 morti
7784 positivi
però non c'è il green pass
in questo si sta meglio là, credo

ginofilo
Silver 51-100
21/07/2021 | 20:55

  • Like
    0

@Itaconeti

Ottima sintesi.

Avevo letto anch'io su ABC
Poi han preso a mandarmi notifiche ad ogni ora, il telefono squillava random e spesso.
Ho fatto molta fatica a togliermi dalla loro lista (sono stati gentili, ma ci sono riuscito non so come)
Lo dico perché se qualcuno si trova in quel link, meglio non proceda ad accettare nulla.
C'è pur sempre il Giornale.

ginofilo
Silver 51-100
21/07/2021 | 20:49

  • Like
    0

(ANSA) - L'AVANA, 19 LUG - Cuba registra ancora oggi cifre elevate dell'epidemia di Covid-19, con 61 morti e 6.505 nuovi casi e un focolaio nazionale in sviluppo con 1.732 nuovi contagi a Matanzas, parte occidentale del Paese, e Ciego di Avila, al centro, con 909. Le statistiche nelle due piccole province dell'isola costituiscono l'attuale epicentro epidemiologico del virus in territorio cubano, mentre l'Avana, la capitale, è andata al terzo posto in tal senso con 760 contagiati nelle ultime ore. Luglio con 94.447 contagiati e 664 morti solo nei suoi primi 18 giorni è già una settimana fa il mese con il numero massimo di casi durante la pandemia a Cuba. A giugno l'isola ha avuto i massimi dell'epidemia nazionale con 50.622 e 337 morti. Allo stesso tempo, le autorità sanitarie hanno considerato positiva la loro "strategia di vaccinazione" con oltre due milioni di cittadini immunizzati con tre dosi del vaccino nazionale Abdala. Il Centro per l'ingegneria genetica e la biotecnologia (CIGB) ha rivelato che nel suo studio di fase II Abdala I ha mostrato il 100% di efficacia nella prevenzione di gravi malattie sistemiche e il 100% nella prevenzione della morte nel gruppo vaccinato. Questa efficacia è stata riscontrata in uno studio su più di 300.000 persone. Tuttavia, le autorità hanno rinnovato il loro invito alla popolazione a "rispettare le misure sanitarie indicate" che hanno ritenuto "vitali". (ANSA)

ginofilo
Silver 51-100
21/07/2021 | 20:46

  • Like
    0

@TIZZ

Wow, già parevi desaparecido.
Senza essere unguardone, sono però molto curioso di sapere i dettagli della tua vita in Habana.
Che ci sia frutta è già un buon segno per noi.
Suerte, compare.

(certo che solo a Cuba ci si può preoccupare più della frutta che della figa )

ginofilo
Silver 51-100
18/07/2021 | 02:08

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@ginofilo

da quel che ne so bisogna distinguere la teoria dalla pratica

in teoria le norme cubane - come si vede sul sito del banco nacional - continuano a consentire di ritirare mlc dal conto

ma le norme prevedono anche che in banca ti possono dire che al momento non hanno disponibilità di mlc

cosi avanti a tempo indeterminato ed è quel che succede in pratica alle persone normali senza santi in paradiso

quindi il ritiro effettivo di cash mlc dal conto in pratica è molto difficile

di solito chi manda contanti dall'estero lo fa attraverso mulas

OK grazie, corrisponde a quello che risulta a me. La valuta non te la mollano, oggidì poi ne hanno un bisogno spaventoso, figuriamoci. "Ripassi" 😁
Stavano anche proponendo che io mandassi gli euro a Mosca, questi cubani usano l'inventività solo quando si tratta di far rischiare gli altri, ma un lavoro alternativo mica lo trovano (ammetto che è dura, certo, ma chiedermi WhatsApp 6000 euro di questi tempi e per questo scopo è fuori del sistema solare.)

Riconosco comunque che hanno calcolato correttamente, in quanto una cifra inferiore non permetterebbe di pagare le spese, guadagnare e avere la possibilità di rimborsare tutto e subito.

6000 euro. Tzè.

ginofilo
Silver 51-100
17/07/2021 | 22:09

  • Like
    0

più di 60 morti, quasi 6500 casi
pare che le manifestazioni fossero per avere l'euro a 60
intanto chi va a Cuba forse può portarsi lo zampone
e il digestivo in quantità industriali
ojalà

ginofilo
Silver 51-100
17/07/2021 | 22:06

  • Like
    0

NON È COLUI CHE CRITICA A CONTARE, NÉ COLUI CHE INDICA QUANDO GLI ALTRI INCIAMPANO O CHE COMMENTA COME UNA CERTA AZIONE SI SAREBBE DOVUTA COMPIERE MEGLIO. L’ONORE SPETTA ALL’UOMO NELL’ARENA. L’UOMO IL CUI VISO È SEGNATO DALLA POLVERE, DAL SUDORE E DAL SANGUE. L’UOMO CHE LOTTA CON CORAGGIO, CHE SBAGLIA RIPETUTAMENTE, SAPENDO CHE NON C’È IMPRESA DEGNA DI QUESTO NOME CHE SIA PRIVA DI ERRORI E MANCANZE. L’UOMO CHE DEDICA TUTTO SE STESSO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN OBIETTIVO, CHE SA ENTUSIASMARSI E IMPEGNARSI FINO IN FONDO E CHE SI SPENDE PER UNA CAUSA GIUSTA. L’UOMO CHE, QUANDO LE COSE VANNO BENE, CONOSCE FINALMENTE IL TRIONFO DELLE GRANDI CONQUISTE E CHE, QUANDO LE COSE VANNO MALE, CADE SAPENDO DI AVER OSATO. QUEST’UOMO NON AVRÀ MAI UN POSTO ACCANTO A QUELLE ANIME MEDIOCRI CHE NON CONOSCONO NÉ LA VITTORIA, NÉ LA SCONFITTA.

è il discorso di Roosevel, Vialli e Ginofilo ... ciao

ginofilo
Silver 51-100
17/07/2021 | 15:34

  • Like
    0

52 morti
6062 nuovi casi su
47466 tamponi effettuati

Significa che grosso modo un cubano su 8 che incontri (per strada, in casa, a letto) ha il covid-19

Statisticamente, eh!
Magari qua uno su 20, là uno su 5.

ginofilo
Silver 51-100
16/07/2021 | 00:12

  • Like
    0

Avrei bisogno di una informazione precisa da parte di chi sa.
Da Cuba mi viene chiesto un prestito per andare in Russia a comprare abiti da rivendere e poi restituirmi il denaro.
OVVIAMENTE non ci penso nemmeno. Scrivo solo per poter confutare una informazione che pretendono di darmi con sicurezza.
Dicono che io posso mandargli euro e il banco poi gli può dare in mano valuta (€ o $) in contanti.
Io dico che è impossibile, al massimo glieli mettono in tarjeta mlc e possono comprare merce da rivendere in privato, in modo da realizzare in sostanza l'equivalente (ma in pesos) di un cambio alla calle. Non è possibile farsi dare contanti stranieri da usare poi in Russia. Né la loro tarjeta in Russia serve a qualcosa.

Ovvio che io sia convinto della mia posizione, ma insistono così tanto che ho pensato di chiederlo qui. C'è, che si sappia, un qualunque modo per loro di avere in mano contanti mandati dall'Europa? (ovviamente escludendo che cambino uffic. in pesos e poi comprino al mercato nero =suicidio)
Chi risponde sappia che tradurrò la risposta e gliela manderò 😄😄
Grazie.

ginofilo
Silver 51-100
15/07/2021 | 02:01

  • Like
    0

@cubarumba said:
@torero_loveBkk - si fa baldoria con la polizia, la gente incazzata e affamata, gnocca, cerveza che non c'é e fiesta...magari in un bar chiuso con fuori le sedie bruciate ah..ah..poi tutti al mare a guardarlo da lontano...
Da quando hanno chiuso i manicomi..son tutti fuori!

Guarda, io ricordo il periodo del terrorismo in Italia. I turisti non venivano più, in Germania si facevan copertine di riviste con spaghetti e pistola, però tutti sapevamo che lo straniero non correva nessun pericolo. Ora, a parte la miseria, quindi la vita spartana, uno yuma che non giri con tutti i soldi addosso e che non voglia troppo mettere il naso dove non vogliono, beh, credo possa stare tranquillo ... come in un cimitero, se vogliamo, ma senza rischiare nulla più rispetto alle altre volte.
Con l'opportunità di vedere svolgersi la Storia (con la F maiuscola 😅) davanti ai suoi occhi. A me, per esempio, se non ci sono discoteche fa solo piacere, ricordo i 10 giorni di lutto per la morte di Fidel come i più tranquilli passati a Cuba, senza stereo rompiballe, proibiti, senza musica per la calle ecc.
Che se poi a uno va di culo, ci resta secco anche Raul, statisticamente è ormai probabile, e sono altri 10 giorni di pace 😀

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI