Andiamo

imasle

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

imasle
Newbie
24/03/2018 | 21:20

  • Like
    0

@robypiter quello che scrive @pietroilgrande2 è vero... ci sono molte scroccone, anche se poi se ci lavori bene puoi anche scopartele!

imasle
Newbie
13/01/2018 | 21:03

  • Like
    0

Confermo anche io sulla temperatura, indossate solo una bella camicia, niente maglioni o roba pesante nè tantomeno berretti o guanti... le russe amano la virilità italica... poi non importa se morirete assiderati di freddo... l'importante è chiavare e vestiti solo con camicia otterrete sicuramente l'obiettivo sperato!

imasle
Newbie
13/01/2018 | 20:25

  • Like
    0

Ma infatti ti ho detto che HAI RAGIONEEEEEE! Tu sei l'unico, il grande, il più figo di tutti... in confronto a te Rocco Siffredi è una pippa... mica ci riesce a scopare ben 9 ore di fila come invece fai tu!
E purtroppo io, povero sfugato, mi dovrò accontentare a farmi delle seghe per tutta la vita, non avendo i soldi sufficienti neanche per pagare una troia come si deve e non riuscendo a scopare nessuna figa free... BEATO TE che fai una bella vita e che scopi e ti diverti!!!

imasle
Newbie
13/01/2018 | 19:57

  • Like
    0

@PolishFucker ma perchè te la prendi così tanto??? Ho detto che confermo tutto quello che hai scritto... ma lo capisci l'italiano??? Prima ti incazzi che non ero d'accordo su alcuni punti, ora che confermo tutto ti incazzi lo stesso... non capisco!
Comunque ti ricordo che gli insulti e le offese non sono consentiti in questo sito, io non ti ho insultato dandoti dello stupido o del ritardato mentale... perchè invece tu lo fai??? Magari anche io mi sarò confuso sul prezzo degli appartamenti, come hai appena fatto tu, verranno 25-30 euro al giorno, ma può capitare di confondersi... oppure anche io mi sarò confuso sul fatto che le ragazze disperate ti aspettano non nella saletta prima del controllo passaporti, ma all'uscita dell'aeroporto, DOPO il controllo passaporti, ma una confusione ci sta o no? Tanto sempre si riesce a chiavare che sono delle disperate o no??? (Prendo esattamente la parola DISPERATA, che tu hai usato più volte).
Quindi non capisco proprio perchè ti incazzi tanto. Continua pure nella recensione, la trovo molto utile per tutti quanti!

imasle
Newbie
13/01/2018 | 19:27

  • Like
    0

Ah, dimenticavo una cosa molto importante: pur avendo l'orologio Bulgari/Rolex, il tennis di diamanti e la collanina d'oro Bulgari, potete anche prendere l'ostello con bagno condiviso, come giustamente ha fatto @PolishFucker, tanto le fighe vengono lo stesso, essendo appunto delle disperate che non trovano ragazzi che le chiavino. Va bene l'investimento iniziale di 40-45.000 euro, ma mica vorrete anche prendere un albergo di 3 o 4 stelle/appartamento con bagno privato o andare a mangiare in qualche bel ristorante (bisogna andare nelle mense russe come giustamente ha fatto lui) ... Da qualche parte bisogna pur risparmiare!!!!

imasle
Newbie
13/01/2018 | 18:50

  • Like
    0

Confermo tutto quello che dice @PolishFucker.... gli appartamanti a San Pietroburgo te li sbattono in faccia, così come anche le fighe... anzi in centro si possono trovare appartamenti bellissimi di 100 mq a 10-15 euro al giorno. Poi appena atterrate a S.Pietroburgo, prima ancora di fare il controllo passaporti, vi accompagnano in una saletta in cui potete fare un trio con delle fighe disperate che sono lì ad aspettarvi apposta... ma solo a patto che vi vestiate bene (abiti Armani, Cavalli, ecc.), cosa molto importante, e che indossiate un orologio Bulgari o Rolex (a scelta, questo non è molto importante, potete scegliere o l'uno o l'altro) e un braccialetto di diamanti (valore 25.000 euro), quindi con una spesa iniziale di 40.000/45.000 euro ve la potete cavare... ma purtroppo le biglie anali le dovete comprare a parte, magari portatevele direttamente in valigia, meglio se placcate d'oro o rivestita di qualche pietruzza di diamanti, che le aiuta a venite meglio! Confermo tutto ! Grande @PolishFucker!

imasle
Newbie
10/01/2018 | 19:37

  • Like
    0

Salve a tutti!
Si parla spesso di Caraibi e in particolare Rep. Domenicana, ma volevo sapere se può essere interessante fare una crociera ai Caraibi, che faccia vedere i loro diversi posti meravigliosi (Antigua, Antilla, St. Barth, Cuba, ecc.).
In questo modo si riuscirebbero a vedere più posti e valutare anche la bellezza delle gnocche. Tra l'altro una crociera con volo diretto incluso mi sembra anche più economica rispetto allo stare in qualche resort.
Mi rivolgo in particolare a chi l'ha già fatta: ne vale la pena? E nelle navi si riesce a chiavare qualcuna? Ci sono per caso anche troie a pagamento?
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza!

imasle
Newbie
05/01/2018 | 19:02

  • Like
    0

Ma allora Sosua è il miglior pay a livello di qualità?

imasle
Newbie
05/01/2018 | 18:48

  • Like
    0

La figa se c'è bene, altrimenti sole e mare. Quindi dove andrebbe bene rimanere un po' di più? A Bayaibe?

imasle
Newbie
05/01/2018 | 18:23

  • Like
    0

@alfonse io pensavo di fare 1 gg. a Santo Domingo (penso che non ci sia molto da visitare, oppure no?)- 3 gg. a Boca Chca, con escursione all'isola Catalina (si può fare comunque una puntatita sulla capitale, se necessario) - 4 gg. a Bayaibe, con escursione all'isola Saona - 3 gg. a Bavaro - 3 gg. a Punta Cana: tot. 14 gg. Ritorno da Punta Cana.
Va bene come programma? Quali escursioni si possono ancora programmare? Vale la pena fare 3 gg. a Bavaro e 3 a Punta Cana, oppure sono uguali come luoghi?

imasle
Newbie
02/01/2018 | 19:32

  • Like
    3

@traveler80 ha perfettamente ragione... la recesione sta passando dall'iniziale IMPROBABILE con i primi racconti all'ATTUALE INVEROSIMILE!!!
Speriamo solo che non passi dall'INVERISMILE al RIDICOLO, perchè così facendo farebbe venir meno anche quel poco di verità che c'è nella recensione

imasle
Newbie
02/01/2018 | 13:23

  • Like
    0

@El_Tigre volevo un'informazione reativa al mare a febbraio: a Punta Cana/Bavaro il mare è caldo, pulito e calmo o ondoso?
Ho letto che nel sud il mare è più calmo, mentre al nord e a est è esposto sull'oceano e più ondoso. È vero?

imasle
Newbie
31/12/2017 | 19:00

  • Like
    0

@PeeleAiPorci sono perfettamente d'accordo con te! Hai fatto un'analisi perfetta!!! Si vede che conosci da molti anni la Russia come me e come @Dalton_Dali. Secondo me @PolishFucker essendo da poco tempo in Russia si sta facendo prendere troppo dall'entusiasmo della novità e dei primi tempi... è come quando ad un bambino regali un giocattolo nuovo.. ci gioca per i primi tempi, tutto entusista ma dopo un po' questo entusiasmo terminerà! Buon anno a tutti!!!!

imasle
Newbie
30/12/2017 | 16:05

  • Like
    4

@PolishFucker come già ho scritto non voglio mettere in dubbio la veridicità della tua recensione, ma semplicemente mettere in guardia il 90% dei nostri colleghi che non sono mai stati in Russia sul fatto che non è così semplice come tu scrivi!
Del mar conosco bene i proprietari, che mi avevano proposto qualche anno fa di entrare nel business, ma rifiutai, ripiegando su altri settori. Quindi per favore non venire a raccontarmi del tipo di figa che c'è a Del Mar o al Bighimot (locale che ti consiglio) o sul tipo di figa che c'è a Piter oggi!!!
Semplicemente voglio correggere il messaggio che sta passando attraverso questa recensione, è cioè a Piter e a Mosca si chiava con facilità, senza sapere il russo, senza soldi, vivendo in un ostello, ecc. Perchè la realtá è tutt'altra! Soprattutto voglio mettere in guardia tutti quei ragazzi che stanno leggendo questa recensione e che dopo un anno di lavoro riescono a mettere da parte dei soldi per fare un viaggio in Russia, aspettandosi di chiavare delle gran fighe con facilità e poi si trovano delusi ...e ti manderanno tante di quelle maledizioni che sentirai i tuoi coglioni svuotarsi di sborra senza neanche aver avuto l'orgasmo...e ti assicuro, tra chi legge ce ne sono tanti, anzi tantissimi!

imasle
Newbie
30/12/2017 | 15:14

  • Like
    0

@PolishFucker ma allora lavori via internet? Puoi dirci che lavoro fai? Chiaramente puoi non rispondere alla domanda se pensi che sia troppo indiscreta!

imasle
Newbie
30/12/2017 | 14:53

  • Like
    2

@PolishFucker una semplice domanda: ma tra intere nottate in disco fino alle 4-5 del mattino, 3-4 incontri di figa al giorno, 2-3 ore di chiavate con la tua ragazza o nuove fighe, tempo da dedicare a cucinare , 2-3 ore dedicate a scrivere su gnoccatravels... quando è che lavori? Dato che per tua stessa ammissione non sei ricco o agiato e che di soldi ne stai sicuramente spendendo a frotte, non ti sei posto l'interrogativo a 35 anni che "non di sola figa vive l'uomo"? Tra l'altro hai scritto che sei in Russia per lavoro... ma quale? Qui c'è qualcosa che non torna!!!

imasle
Newbie
30/12/2017 | 11:30

  • Like
    0

@Luca30 come è il tempo in RD il mese di febbraio? È piovoso o nuvoloso? Il mare è caldo e tranquillo? Oppure è meglio andarci i primi di gennaio?

imasle
Newbie
29/12/2017 | 15:45

  • Like
    1

@Mr._Free ti assicuro che anche se il viso non è un gran che (ma secondo me è almenoo da 7),avendo le misure 90-60-90 e 4' di seno, diventa subito da 10!!! In una ragazza oltre al viso c'è di più!

imasle
Newbie
29/12/2017 | 13:15

  • Like
    1

@Mr._Free ma come è possibile dare un voto a quella ragazza se è seduta e vestita in modo formale? Io non vado mai a conoscere un ragazza se non la vedo bene in piedi e in tutte le sue forme. Magari se a quella ragazza in foto gli metti un bel vestitino corto, tacchi alti, e ha un bel culo e fianchi stretti, diventa un 10!!!
Diverso è il discorso di @PolishFucker che dà il voto sulla base delle emozioni che una ragazza gli trasmette, che è sempre soggettivo.

imasle
Newbie
28/12/2017 | 18:41

  • Like
    2

@dalton_dali d'accordissimo con te! Sono 15 anni che vivo in Russia e leggere queste avventure mi ha fatto veramente ridere, probabilmente si tratta anche di fortuna o di essere di bell'aspetto, ma la Russia di oggi non si presta a queste orde di fighe di cui il nostro collega parla. Ripeto: non metto in dubbio le sue avventure, solo voglio mettere in guardia sulla facilità di chiavare, che si può desumere dalla sua recensione, perchè, fidatevi, non è assolutamente così, specialmente a Mosca e San Pietroburgo!

imasle
Newbie
27/12/2017 | 18:17

  • Like
    0

@Luca30 una domanda che esula dal discorso figa: che tu sappia, ci sono spiagge in cui si gioca a beachvolley in RD? quali sono? Oppure in quali resort si gioca a beachvolley?

imasle
Newbie
27/12/2017 | 16:54

  • Like
    0

@Luca30 ancora non ho deciso se e quando andare a RD. Comunque ti scrivo se decido di venire!

imasle
Newbie
27/12/2017 | 15:53

  • Like
    0

@Luca30 a bayahibe c'è qualche bordello con qualità di figa? Oppure si trova indipay di qualità? Quale resort mi puoi consigliare li? Il mare lì è bello?

imasle
Newbie
27/12/2017 | 15:28

  • Like
    0

@Luca30 se ti fermi solo un paio di giorni a SD, in genere in quale città vai? Quale mi consigli?

imasle
Newbie
27/12/2017 | 15:17

  • Like
    0

@Luca30 ma il mare all'Hamaca o al Bellevue è bello o fa cagare come molti hanno scritto?
Per quanto riguarda le chicas non voglio farle entrare dove vivo, semmai consumo nel locale o affitto una stanza a ore

imasle
Newbie
27/12/2017 | 09:14

  • Like
    0

@Luca30 noto che sei proprio esperto del luogo... ne approfitto per un'altra domanda. Se alloggio a Boca Chica e poi ogni tanto faccio qualche puntatina nella capitale è fattibile? Quanto dista in taxi, è caro? Ho letto che il mare e la spiaggia di Boca fan cagare, ma se prendo un resort, la spiaggia e il mare sono più puliti? Hai qualche resort da consigliare?

imasle
Newbie
26/12/2017 | 21:57

  • Like
    0

@Luca30 le prestazioni a casa Teresa come sono? Pompe cabrio? Baciano?
Alla disco mama club si trovano indipay?

imasle
Newbie
26/12/2017 | 11:34

  • Like
    0

Ma la zona colonial è il centro di Santo Domingo? La figa la si trova dentro locali o bordelli con stanza annessa oppure per strada?

imasle
Newbie
20/12/2017 | 22:26

  • Like
    0

Salve a tutti,
ho bisogno di un'informazione riguardo al visto per Dubai: so che e' possibile soggiornare a Dubai per non piu' di 90 giorni nell'arco di 180 giorni.
Ecco la domanda: ma se io volessi soggiornare per piu' di 90 giorni (ad esempio 120 giorni) come posso fare? C'e' qualche modo per prolungare un po' di piu' la permanenza a Dubai, ad esmpio acquistando via internet un visto turistico di altri 30 gg. o prolungando in loco?
Grazie in anticipo

imasle
Newbie
04/11/2017 | 19:58

  • Like
    0

Purtroppo devo confermare l'esperienza negativa di @drago_nascente sulle escort indipendenti. Contatto una via tinder e poi con whatsapp. Chiedo foto reali, mi manda quelle di tinder, è un mulatta. Specifico che se viene e non mi piace la posso rifiutare, mi scrive di si, nessun problema. Arriva una di colore... tra l'altro prima di aprire la porta guardo dallo spioncino e lei è girata e quindi vedo solo i capelli... la furba! Entra in casa, non mi piace, dico che non è quella della foto. Alla fine vuole comunque i soldi del taxi, 50 euro. Inizialmente dico che gli accordi non erano questi e che avevo il diritto di rifiutare. Inizia a chiamare il boss, a gridare, mi voleva addrittura colpire col tacco della scarpa. Insomma per evitare scandali e problemi pago per mandarla via. Magari qualcuno di voi può consigliare se prendendole tramite agenzia si riduce il rischio di inculata??

imasle
Newbie
31/10/2017 | 21:21

  • Like
    0

Whatsapp funziona, anche tinder e wechat. Penso anche badoo, ma non ho provato. Tra l'altro funziona anche il sito di gnoccatravels... stranamente, perchè a gennaio non funzionava!

imasle
Newbie
06/10/2017 | 21:36

  • Like
    0

imasle
Newbie
04/10/2017 | 23:39

  • Like
    0

@gescomania come ti sei trovato con le tipe trovate su WeChat? Di che nazionalità si trovano? Sono di livello buono?

imasle
Newbie
02/10/2017 | 16:21

  • Like
    0

Nooo... quelle di colore non mi piacciono

imasle
Newbie
02/10/2017 | 00:03

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI