Andiamo

imasle

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

imasle
Newbie
19/09/2019 | 20:49

  • Like
    3

@DiabilicAnaconda quale problema grammaticale?
Il tuo problema é appunto CHE TI ACCONTENTI, come giustamente tu stesso hai scritto... qui si oarla di 3-4 incontri con ragazze diverse AL GIORNO, numeri cancellati x abbondanza, 3-4 ragazze chiavate alla settimana, altissimo livello... purtroppo tu non sai di cosa parliamo x per la tua giovane etá... io ringrazio sempre Dio per avermi fatto vivere a Piter in quei magnifici anni, anche se oggi é tutto finito! Accontentati pure!!!

imasle
Newbie
19/09/2019 | 20:00

  • Like
    3

@pietroilgrande2 tu manchi da Piter da diversi anni.... sulla nevski non c'é più nessuno a battagliare, anche tutti gli italiani sono andati via o hanno scelto altre cittá... ormai sei il passato e non vuoi accettare questa nuova situazione!

imasle
Newbie
08/09/2019 | 14:57

  • Like
    1

@cant foto di fighe nel letto si e scontrini della cittá no?🙄🙄🙄🙄

imasle
Newbie
02/09/2019 | 16:51

  • Like
    1

Ragazzi basta, il problema non é capire dove si trova Perm, ma un altro: si é disposti a vivere in un posto di merda, con mentalitá chiusa, con sempre gli stessi posti da frequentare, con un inverno a -20/-30 gradi che non finisce mai, a non vedere quasi mai il sole (a Perm é un tempo molto piovoso e nuvolos), a rinunciare al mare, a rinunciare al buon mangiare, a rinunciare a tutti i servizi che una grande cittá mette a disposizione per qualche chiavata? É questo il punto... a lungo termine la cosa non regge!

imasle
Newbie
02/09/2019 | 09:02

  • Like
    0

@DonSpaccaculi😂😂😂.... grande!!!!
@Dr.Culocane quando queste cose le scriveva pulishfucker (e parlava di ragazza DISPERATE) tutti con la bocca aperta ad applaudirlo, a chiedere consigli e a volerlo imitare.... e GUAI a contraddirlo... saresti stato subito bannato... anche il moderatore ti minacciava di questo, semmai l'avresti contraddetto. Ora che le stesse cose ce le conferma @DonSpaccaculi non ci credete? Come mai? Forza... tutti a San Pietroburgo a chiavare!!!!

imasle
Newbie
31/08/2019 | 08:30

  • Like
    0

@Cant diciamo allora le cose come stanno veramente: quelle che tu definisci "brave ragazze x una relazione stabile" sono le PIÙ ZOCCOLE di tutta la Russia. Queste ragazze, stando nella loro cittá natale, dove molti le conoscono, amici, parenti, ecc. non possono esporsi più di tanto e per questo sono costrette ad indossare la maschera di "brave e fedeli fidanzatine". Praticamente é come se si trovassero intrappolate in una gabbia, la gabbia della loro piccola cittá e mentalità, ma una volta che escono fuori dalla loro cittá e vanno a Mosca, Piter o Italia o altri posti, sono le più facili da scopare. Infatti tutti i GT che leggono possono confermare che praticamente le uniche ragazze che ci stanno sono quelle venute da quei posti e io stesso ne ho conosciute diverse puntualmente timbrate. Appena dicevano: sono di Perm o della Siberia, dentro di me gioivo e dicevo: é fatta! E infatti chiavavano tutte.
E queste ragazze cercano una relazione stabile proprio perché intrappolate nella gabbia della loro cittá e l'unica cosa da fare in queste cittá é vivere nell'illusione di sposarsi.
Quindi, rispetto la tua scelta, ma chi fa questo tipo di scelta deve essere cosciente di essere intrappolato in una gabbia, mentale e culturale, di queste piccole città!

imasle
Newbie
30/08/2019 | 19:09

  • Like
    3

Forza.... avanti con le VERE recensioni finalmente.... non le cazzate di polishfucker, che giá a suo tempo contraddivo, e dal moderatore mi venne addirittura scritto di non contraddire polishfucker🙄

imasle
Newbie
30/08/2019 | 16:08

  • Like
    0

Stare lì é una tua scelta, peró lo stesso risultato lo puoi avere a Mosca o Piter, é qui che ti sbagli. Da RESIDENT a Piter o Mosca cambia tutto, puoi ottenere lo stesso risultato che hai a Perm, anzi migliore, con il tuo bel giro di ragazze. Personalmente una volta che ho chiavato una ragazza non la chiamo più una seconda volta e ne cerco altre. E anche lì ne entrano di nuove.
E pay quanto ne vuoi!

imasle
Newbie
30/08/2019 | 15:32

  • Like
    0

E comunque non sono d'accordo quando dici che tutte le ragazze in questi posti vogliono la relazione seria. Quest'estate in quei posti ne ho trombate 2 free+ 1 pay+ più 2 pomiciate con sborrata, e questo in 18 giorni. Poi almeno 9 incontri falliti, di cui 2 mi é molto dispiaciuto perché pensavo di poterle portare avanti... ma per me é una media molto bassa e comunque ti ROMPI I COGLIONI. Meglio chiavarne di meno ma andare in posti differenti.
Poi rimane comunwue una bella esoerienza da fare, ma limitata in un tempo ristretto e al periodo estivo.

imasle
Newbie
30/08/2019 | 15:25

  • Like
    0

@Cant dai su!!! Come giustamente tu scrivi sei un "privilegiato" per potere stare lì, anche se personalmente non ci vivrei neanche se dovessi cambiare una figa al giorno o guadagnarci un sacco di soldi... i problemi in quelle cittá ci sono e sono molti. Io personalmente ho vissuto in diverse cittá della Russia, avevo provato anche con Novosibirsk, ma alla lunga la permanenza non regge.
In quelle cittá se cambi spesso ragazza ti sputtani e basta. Capitava di portare differenti ragazze nello stesso caffé o ristorante e le cameriere giá ti guardavano male, mettendoti a disagio.
Il tuo giochino alla lunga non funziona, questa é un'esperienza che ho giá fatto. Infatti ti possono sgamare in centro sempre con ragazze diverse e amici o conoscenti riferiscono alle ragazze, con il risultato che piano piano ti smollano tutte.
In quei posti alla fine o ci si sposa e si fanno figli o si va via (sogno di tutte le ragazze).
Tempo un annetto, o anche meno e ne riparliamo!

imasle
Newbie
30/08/2019 | 06:30

  • Like
    0

Quindi in quei posti é da vedere la chiavata con un figa come una sorta di PREMIO COMPENSATIVO al fatto di vivere in quei posti di merda.
La figa dice: te la do' solo se sei resident e condividi con me ogni giorno la merda che io mangio😂😂😂

imasle
Newbie
30/08/2019 | 06:08

  • Like
    0

Quello che dice @Cant é abbastanza vero. Bisogna considerare una cosa: sono cittá in cui TI ROMPI I COGLIONI, oltre che essere brutte da vedere. Anche se uno vuole farsi una passeggiata, in 10 min. ha giá girato tutto il centro. Considerate che non si vede tutto il flusso di gente che si vede a Piter o a Mosca, quindi di mattina e fino alle 18 capita di dover girare come degli zombi senza vedere nessuno per strada, perché lavorano tutti. E alle 20.30-21 c'é giá il coprifuoco perché tutti lavorano il giorno dopo.
Inoltre mancano del tutto i SERVIZI, se ti va a capitare qualcosa in quei posti, col cazzo che vai in ospedale e lo risolvi, oltre che si mangia di merda e x le strade d'inverno non sono pulite e diventano lastre di ghiacchio che rischi di ammazzarti.
Ora mi trovo a Novisibirsk, che frequento da qualche anno e dopo 1 settimana non vedo l'ora di rientrare a Piter... ed ho detto tutto! Anche a Novosibirsk la situazione é cambiata, al 90% le ragazze si vestono di merda come a Piter e comunque c'é un discorso di mentalitá molto chiusa.
Altro aspetto: dopo un certo periodo il giro fighe si esaurisce, quindi o ti fandanzi seriamente o quando ti vedono ti riconoscono subito come l'italiano chiavatore da evitare.
@Cant dice di averne chiavate una 60ina in 1 anno e mezzo, cioé una media di 3 al mese, che in Russia sono veramente poche! Una media giusta é di 2-3 ALLA SETTIMANA (e ti parla un quasi 50enne). Quindi giustamente in questi posti devi tenerti quelle 4-5 ragazze a disposizione, sperandob che non lo vengano a sapere.
Comunque sono scelte di vita, che rispetto ma che alla lunga non reggono, e alla fine si é costretti a emigrare su Mosca o Piter come fanno tutti i russi.

imasle
Newbie
27/08/2019 | 15:50

  • Like
    1

@curiosione2015 quelle sicuramente stanno aspettando te😂😂😂

imasle
Newbie
26/08/2019 | 19:32

  • Like
    1

@tega86 ho letto che sei stato nel 2013, in quell'anno era ancora possibile fare qualcosa, anzi é l'estate piú bella che abbia passato a Piter, molto calda e con tante emozioni personali. Come giá scritto: fine 2013 avvento di instagram... SARA' UN CASO??? Poi dal 2014 un drastico calo, fino ad oggi , praticamente quasi impossibile!!!

imasle
Newbie
26/08/2019 | 19:21

  • Like
    2

@tega86 sei mai stato a San Pietroburgo, e se si, quando? Magari potresti raccontarci la tua esperienza, se differente.

imasle
Newbie
26/08/2019 | 12:56

  • Like
    3

Finalmente notizie VERE e CORRETTE sulla Piter di oggi! Aggiungerei anche una 3'causa a tutto cio' , saró banale, ma é la diffusione di internet, e in particolare instagram ... fino a quando c'erano facebook e vk ancora si poteva beccare, poi con l'avvento di instagram sono tutte uscite fuori di testa, addirittura anche a Novosibirsk é un continuo fare foto e postare su instagram. In passato il loro internet eravamo noi, noi eravamo la loro finestra sul mondo, con le nostre storie sull'Italia, sui viaggi fatti, sulla cucina e canzone italiana... ora non é piú cosí!

imasle
Newbie
25/08/2019 | 18:36

  • Like
    0

Pienamente d'accordo con @Braveheart68.
Mi dispiace per tutti quelli che sono andati a Piter e ne sono rimasti delusi... @DonSpaccaculi é 1 di questi, ma sicuramente ce ne sarano migliaia che non hanno combinato un cazzo a Piter... sarebbe bello se si facessero avanti e siano coraggiosi ad ammettere la sconfitta, come ha fatto @DonSpaccaculi (bravo, coraggioso, onesto e SINCERO).. ma sicuramente non lo faranno mai!!!
Quest'estate a Piter ne ho visti a bizzeffe italiani in gruppetti o a 2 a 2 con la coda tra le gambe!

imasle
Newbie
25/08/2019 | 10:13

  • Like
    0

imasle
Newbie
25/08/2019 | 07:30

  • Like
    0

Purtroppo la veritá a San Pietroburgo é quella che ha perfettamente delineato @DonSpaccaculi...e non dipende dal fatto che siamo diventati "vecchi"... lui ha 26 anni é ha ben definito l'attuale situazione di Piter: dal primo posto a livello di figa é passata all'ultimo!

imasle
Newbie
18/08/2019 | 17:18

  • Like
    0

@DonSpaccaculi é finalmente una recensione SINCERA e VERA dell'attuale situazione a San Pietroburgo... purtroppo é proprio cosí!!!

imasle
Newbie
17/08/2019 | 15:37

  • Like
    0

@DonSpaccaculi ma non hai ancora capito che quelle di @polishfucker erano TUTTE CAZZATE? Così come quelle di altri utenti che in 2-3 giorni chiavano a Piter!!!!

imasle
Newbie
29/12/2018 | 12:31

  • Like
    0

Purtroppo da ottobre a Dubai il sito non è più visibile

imasle
Newbie
23/12/2018 | 15:46

  • Like
    0

@luciopierantini io ho scopato fighe russe a 500-600 dhiram x 30 min. Tutto dipende dal tempo: se chiedi i 30 min. Risparmi molto

imasle
Newbie
08/10/2018 | 20:09

  • Like
    0

@Esterofilorusso in che periodo sei stato a Tomsk?

imasle
Newbie
11/09/2018 | 09:10

  • Like
    0

@lalegaelaslega in quale città della Russia sei stato?

imasle
Newbie
31/07/2018 | 20:21

  • Like
    0

@rastrellone allora come è andata a San Pietroburgo? Tienici aggiornati!!!

imasle
Newbie
30/07/2018 | 20:07

  • Like
    0

@haiku dove hai letto che @pietroilgrande2 non l'ha visto il tipo della macchina? Lui ha scritto "Io non lo ho mai neanche visto parlare con una donna".... altrimenti come farebbe a parlarne? Per sentito dire?

imasle
Newbie
29/07/2018 | 17:09

  • Like
    0

@pietroilgrande2 bell'elenco🤣
Solo non capisco che c'entra il "pilota di formula uno" con gli altri 4 elencati... quei 4 è gente che ha perso soldi o sfigati che hanno fatto apparire quello che non hanno, mentre il "pilota di formula uno" la macchina ce l'ha veramente, è reale, non deve millantare nulla... è forse un demerito avere una bella porsche o un ferrari? Il problema non è di quello che ha la macchina, ma di tutti quelli che non se la possono permettere!!! È tutto questo genera una sorta di INVIDIA SOCIALE, mi pare anche da parte tua.
Ti dico questo perchè il tipo l'ho conosciuto un po' di tempo fa e mi è sembrato uno a posto che è riuscito a costruire qualcosa nella vita, oltre la figa, quello che molti italioti nella vita non fanno... e comunque quando l'ho conosciuto era in dolce compagnia😉

imasle
Newbie
28/07/2018 | 13:58

  • Like
    0

@Lupus_in_fabula ha ragione. Se non conosci il russo , puoi muoverti solo su Mosca e Piter (e anche lì in modo molto limitato).

imasle
Newbie
28/07/2018 | 02:21

  • Like
    0

@lupus_in_fubula Finalmente una recensione sulla Russia reale. Potresti dire qualcosa di più su Kazan? Ad esempio qual è la via centrale del passeggio? Quale locale o disco va per la maggiore?

imasle
Newbie
09/06/2018 | 18:56

  • Like
    0

Ah, scusa mi sono confuso con il costo del caviale a 12.000 rubli che avevi scritto!

imasle
Newbie
09/06/2018 | 18:25

  • Like
    0

Quindi se ho ben capito, fino a questo momento ne hai chiavate 2, una semipro a 12.000 rubli e una pro a 15.000 rubli?

imasle
Newbie
09/06/2018 | 17:42

  • Like
    0

Scusami ma di fatto non cambia niente, se non forse per una tua gratificazione personale... e poi si dovrebbe trattare comunque di un atto di fiducia sulla sua parola, che ti dice se lavora o è studentessa o meno... e tu come lo fai a verificare? Mica le chiedi il libretto degli esami))))
E inoltre: sapere se ha la pagina facebook o instagram te la fa sentire meno troia??? Magari ha preso più cazzi lei di quelle che definisci pro!

imasle
Newbie
09/06/2018 | 16:55

  • Like
    0

Quindi se ho ben capito vengono pagate entrambe... hai un criterio economico che le contraddistingue, tipo fino a una certa cifra è semipro, oltre diventa una pro? E quella ragazza semipro che hai sfanculato, come fai a definirla semipro? Solo perchè non aveva un'agenzia alle spalle?

imasle
Newbie
09/06/2018 | 16:33

  • Like
    0

@emii spiega meglio che cosa tu intendi per SEMIPRO...cioè quali sono per te i criteri per identificare una semipro!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI