Andiamo

PechinoExpress

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PechinoExpress
Newbie
09/04/2024 | 16:30

  • Like
    1

Purtroppo un po' dappertutto le ragazze d'appartamento sono in gran parte delle sole: foto ritoccate o non loro, recensioni comprate (perchè solo così si giustifica chi trova una gran bella donna uno scaldabagno) e via discorrendo. D'altra parte i siti stanno in piedi perchè le ragazze pagano per le inserzioni per cui è ovvio che chi paga comanda... a discapito dei clienti che spesso non hanno il coraggio di girare i tacchi. A me è capitata una settantenne pure utente certificata su escortadvisor con foto da quarantenne... segnalata anche ma niente, è sempre lì ed è una roba che farebbe scappare anche un cieco...

PechinoExpress
Newbie
28/03/2024 | 16:47

  • Like
    0

Dopo qualche esperienza con le ragazze in appartamento, quasi tutte negative tranne un paio non male e qualche giro con le massaggiatrici tantra (anche quì più ombre che luci più che altro perchè in gran parte sono bruttarelle) sono tornato qualche giorno fa al Maxim che è sempre il top assoluto, peccato sia un po' distante!
Non faccio in tempo a finire la birretta che mi imbatto in Giulietta, cavallona bionda di 180 cm senza tacchi, sulla trentina, mezza ungherese? e con la linguetta biforcuta con la quale scambio qualche parola mentre vengo rapito dalla carrozzeria. Intervista di prassi alla quale risponde con dovizia di particolari e si sale. Beh, nuda è uno spettacolo se piace la cavallona, tette da urlo che si fa leccare a lungo, nemmeno una smagliatura nè cellulite, pelle ambrata... prestazine nella norma, FK, la pompa la fa coperta ma prima si è leccata il leccabile dalle palle fino alla punta insalivando tutto tanto che non capisco perchè poi mette il gommino gli ultimi due minuti, scopata in diverse posizioni si muove bene, forse un po' PSE ma nel complesso ottima prestazione, danno 100 zucche pagate dopo, da ripetere sicuramente.

PechinoExpress
Newbie
27/11/2023 | 18:29

  • Like
    0

Ciao a tutti recensisco anche Lavinia testata tempo fa anche era un bel po’ che speravo di beccarla… oggi è mora, beh la conoscete tutta, seno importante e tutta curve… uno sguardo un sorriso e si fanno due chiacchiere… anche lei simpatica e non subito a chiedere di salire… saliamo, si spoglia, a me piacciono molto le donne veraci anche se hanno qualche difetto, mi fa sesso per cui Lavinia è perfetta, non ricordo bene se faceva FK o viperetta ma di lei posso solo dire bene, gran scopatrice, sexy e partecipe, le tette saranno rifatte ma direi piuttosto bene per i miei gusti… pulita e profumata, doccia prima e dopo, danno 100 Eur, da riprovare e riprovare e riprovare… Rece messa anche di la, se non va, cancellate pure…

PechinoExpress
Newbie
27/11/2023 | 18:28

  • Like
    0

Ciao a tutti recensisco anche Lavinia testata tempo fa anche era un bel po’ che speravo di beccarla… oggi è mora, beh la conoscete tutta, seno importante e tutta curve… uno sguardo un sorriso e si fanno due chiacchiere… anche lei simpatica e non subito a chiedere di salire… saliamo, si spoglia, a me piacciono molto le donne veraci anche se hanno qualche difetto, mi fa sesso per cui Lavinia è perfetta, non ricordo bene se faceva FK o viperetta ma di lei posso solo dire bene, gran scopatrice, sexy e partecipe, le tette saranno rifatte ma direi piuttosto bene per i miei gusti… pulita e profumata, doccia prima e dopo, danno 100 Eur, da riprovare e riprovare e riprovare…

PechinoExpress
Newbie
27/11/2023 | 18:17

  • Like
    0

Ciao trombeurs, l’altro giorno son salito con Evelyn, l’avevo notata parlare con un punter e dopo poco me la sono trovata davanti, bel viso, poco trucco e non vistoso, corpo sinuoso, alta sui 175… facciamo due parole ed è davvero simpatica e spigliata, la proposta di salire viene fatta con classe e non dopo due parole per cui saliamo, doccia e si iniziano le danze. Corpo davvero bello, pelle ambrata, la ragazza si da da fare, FK, chiede extra per BBJ sennò lo fa coperto, a me va bene lo stesso per cui si copre e dopo un lungo sollazzo del real pisello se lo infila dentro a smorzacandela… ottima cavallerizza, si gira anche mostrando un bel culetto… passo poi a missionaria e finiamo a pecora non prima di averle dato una bella leccata a quella passerina deliziosa con un clito bello gonfio… doccia e 4 chiacchiere per finire, si conferma una ragazza davvero piacevole anche per farci una chiacchierata, danno 100 zucche, spero di ritrovarla la prossima volta… Rece messa anche come topic, se non va bene cancellate pure e buon sesso a tutti!

PechinoExpress
Newbie
27/11/2023 | 18:15

  • Like
    0

Ciao trombeurs, l’altro giorno son salito con Evelyn, l’avevo notata parlare con un punter e dopo poco me la sono trovata davanti, bel viso, poco trucco e non vistoso, corpo sinuoso, alta sui 175… facciamo due parole ed è davvero simpatica e spigliata, la proposta di salire viene fatta con classe e non dopo due parole per cui saliamo, doccia e si iniziano le danze. Corpo davvero bello, pelle ambrata, la ragazza si da da fare, FK, chiede extra per BBJ sennò lo fa coperto, a me va bene lo stesso per cui si copre e dopo un lungo sollazzo del real pisello se lo infila dentro a smorzacandela… ottima cavallerizza, si gira anche mostrando un bel culetto… passo poi a missionaria e finiamo a pecora non prima di averle dato una bella leccata a quella passerina deliziosa con un clito bello gonfio… doccia e 4 chiacchiere per finire, si conferma una ragazza davvero piacevole anche per farci una chiacchierata, danno 100 zucche, spero di ritrovarla la prossima volta…

PechinoExpress
Newbie
23/04/2023 | 14:27

  • Like
    0

Ciao, a Marzo mi sono trovato a Barcellona con la mia compagna e, dato che entrambi abbiamo avuto in passato esperienze di scambio di coppia, siamo andati ad assaggiare un paio di club: purtroppo eravamo lì in settimana per cui abbiamo dovuto farlo di giovedì che non è propri la miglior serata ma sempre meglio che al lunedì. Mi attizzo come un puma perchè la mia lei è in jeans attillati e scarpe col tacco a spillo, veramente una roba stratosferica date le sue forme rotonde.
Primo club, Open ad Eixample: posto carino, un po' buio, 3-4 coppie presenti, becchiamo subito una bellissima copia brasiliana sui 30-35 anni (noi siamo 50-40), dopo qualche occhiata spariscono di sotto dove ci sono le "sale giochi" (sopra è per metà bar normale, per metà lettoni e tavolini dove si può chiaccherare). li guardiamo un po' e poi ci uniamo ai giochi, loro sono molto caldi, per cui dopo un po' di tempo passati a vedere come scopiamo, ci propongono lo scambio, accettiamo dato che sono davvero belli. Io mi sono divertito assai, lei carina di viso e fisico perfetto, magra con due tette naturali terza-quarta, mi prende a smorzacandela strusciandosi, la mia lei con lui si è divertita meno dato che lui era abbastanza violento nella scopata. Ci divertiamo un po' e poi risaliamo senza essere venuti e giochiamo un po' con due coppie di messicani, meno belli ma molto simpatici.
Ah, nel club puoi stare vestito o nudo con tanto di asciugamano e ciabatte forniti dal club (ciabatte a pagamento, 2 EUR).
Verso le 10 usciamo dato che il club è aperto do giorno ma chiude presto e, dopo ua veloce cena, ci dirigiamo al Libert: club più bello con zona di sotto con gabbie dove ci son i single e piano superiore solo per coppie, con camere con lettoni e dark rooms. Età media un po' troppo alta per noi ma gente comunque simpatica: come all'Open puoi stare vestito o con asciugamano e ciabatte, entrambi forniti dal club gratis. Giochiamo un po' su un divano con due coppie spagnole e poi finiamo sul lettone a scambiare con loro, simpatico ma niente di che, stavolta si diverte di più la mia lei.
Comunque club carini e ben organizzati soprattutto il Libert, da riprovare nei fine settimana con più gente.

PechinoExpress
Newbie
22/04/2023 | 22:25

  • Like
    0

Provati entrambi, dico Maxim e spiego.
All’Oceano sono stato solo una volta, livello di gnocca buono, forse superiore al Maxim, il fatto che fossero tutte in intimo evita sorprese anche se la passerella continua che fanno le ragazze fa un po’ ridere però è utile per squadrarle bene. Il locale è bello e la sala fumatori ha le poltrone, cosa che non guasta. A livello prestazioni io ne ho provata una, non ricordo il nome, era l’anno scorso ma è stata abbastanza frettolosa, rate 150 Eur che ho dovuto contrattare come Ban Ki Moon per farlo scendere a 100… in sostanza bel locale e belle ragazze ma ho avuto l’impressione fossero eccessivamente a caccia del pollo da spennare. Ripeto, impressione personale basata su una sola visita ma al Maxim in 6-7 anni non ho mai avuto la stessa impressione…

PechinoExpress
Newbie
19/03/2023 | 20:57

  • Like
    1

Salute trombatori, sono salito con Mirella, mora sulla 40ina, ragazza veramente simpaticissima, non volgare, ama chiacchierare nel social, in camera mantiene le promesse anche se per me è un po’ troppo magra, colpa mia che non ho controllato bene ma comunque esperienza piacevole. Ottimo BBJ, FK profondo, scopata decisa con dialoghi molto espliciti, doccia prima e dopo, rate 100 zucche…

PechinoExpress
Newbie
07/03/2023 | 09:42

  • Like
    0

@SaoPaulo said:

@elprincipino said:
Confermo di tratta di Megane dell Iceberg..ma ora non ha più la tutina nera.. nuovo locale nuovo look.

...non solo dell'Iceberg, l'ho vista per la prima volta nel 2008 al Pompeii, da 15 (!!!) anni frequenta il nostro amato cantone, ha presenziato in un po' tutti i principali postriboli.

Tra le nuove ragazze ho notato Jasmine/Yasmin, niente male.

Riguardo invece al discorso-bellezza delle ragazze...beh, non so se tra noi sia presente qualcuno che ha frequentato il Corona nella prima metà degli anni zero (ha aperto nel maggio 2001), ecco, vi assicuro che in 6 (!!!) viaggi in Brasile non ho visto ragazze brasiliane belle come quelle del Corona dell'epoca (forse solo una, la Miriam, che nel settembre 2005 lavorava al Barbarella di Rio de Janeiro), quel Corona era stellare, Pasqua 2003 e ottobre 2005 furono i picchi massimi, molto probabilmente quei tempi non esisteranno più, il vero problema del nostro amato cantone è stata l'operazione Domino di inizio 2012, che ha decimato le presenze delle ragazze latine favorendo l'invasione rumena (poi sia chiaro, sono salito con diverse ragazze rumene a mio avviso carine/molto carine/belle!), la Vittoria, che vidi per la prima volta al Corona oltre 20 anni fa, era una specie di fata...fu il mio primo "fiore di plastica", una bella infatuazione!

Ho cominciato un decennio dopo, nel 2014 e mi sono perso questo periodo d'oro, in compenso tra la Tatiana e la Angelica Seredova era un gran bell'andare...

PechinoExpress
Newbie
26/02/2023 | 01:04

  • Like
    1

Si scusate, mi sono dimenticato tags e luogo, chiedo venia ma la gnocca fa dimenticare tutto, Maxim confermo, molto tranquilla, la ragazza della porta accanto, fisico non più da 20enne ma molto piacevole per me… direi che c’è tutti i giorni, non è una professionista, fa questo mestiere per qualche mese ogni tot anni per arrotondare…

PechinoExpress
Newbie
25/02/2023 | 18:26

  • Like
    0

Ciao bombatori, l’altro giorno mi sono imbattuto in Alexandra Brasil, donna più che ragazza sui 35, mora, capelli lunghi, modi molto molto educati, interessante nel social dove non mette fretta. Saliamo, doccia entrambi , corpo normale, pelle ambrata, seno direi rifatto e si inizia… a chiacchierare… si, le piace molto come, le piace raccontarsi… iniziamo le danze ed è davvero molto intrigante, bacia molto profondamente e coinvolta, bravissima nel bbj, si da da fare anche nel sesso, ottima scopata in varie posizioni, occhi come due carboni ardenti, venuta finale e tante tante coccole, mi ha messo molto a mio agio e non mi lasciava più andar via, sicuramente da ripetere. Danno 100 Eur.

PechinoExpress
Newbie
25/02/2023 | 18:24

  • Like
    4

Ciao bombatori, l’altro giorno mi sono imbattuto in Alexandra Brasil, donna più che ragazza sui 35, mora, capelli lunghi, modi molto molto educati, interessante nel social dove non mette fretta. Saliamo, doccia entrambi , corpo normale, pelle ambrata, seno direi rifatto e si inizia… a chiacchierare… si, le piace molto come, le piace raccontarsi… iniziamo le danze ed è davvero molto intrigante, bacia molto profondamente e coinvolta, bravissima nel bbj, si da da fare anche nel sesso, ottima scopata in varie posizioni, occhi come due carboni ardenti, venuta finale e tante tante coccole, mi ha messo molto a mio agio e non mi lasciava più andar via, sicuramente da ripetere. Danno 100 Eur.

PechinoExpress
Newbie
13/02/2023 | 11:55

  • Like
    1

Buondì trapanatori, breve recensione di Natasha (che ho pubblicato anche come topic), elegante bionda di stanza al Maxim a periodi. La ragazza mi è piaciuta molto, non invadente (non fa parte del gruppo che ti approcciano all'ingresso con un "ciao ammmore vieni sopra con me a fare zumzum?" ma se ne sta abbastanza sulle sue, sempre vesita elegante e mai volgare, bionda, begli occhi azzurri, poco meno di 170 cm, fisico normale, belle gambe tornite, non è un fuscello ne un boiler, ha le forme che a me piacciono e l'approccio che desidero. Facciamo due chiacchere, dice di vivere in Spagna, conversazione brillante e si sale. Non bacia, almeno con me (un vero peccato) ma per il resto è stata una piacevole scoperta, molto sensuale e coinvolta, inziamo con un bel pompino cabrio, daty e poi due o tre posizioni, a smorza non fa il solito su e giù ma le piace infilarlo fino in cima e strusciarsi, venutona finale di entrambi (o ha finto mooolto bene) dopo una lunga scopata, coccole, chiacchere e doccia, nessuna fretta, ragazza pulita e profumata. Danno 100. Straconsigliata.

PechinoExpress
Newbie
13/02/2023 | 11:53

  • Like
    0

Breve recensione di Natasha, elegante bionda di stanza al Maxim a periodi. La ragazza mi è piaciuta molto, non invadente (non fa parte del gruppo che ti approcciano all'ingresso con un "ciao ammmore vieni sopra con me a fare zumzum?" ma se ne sta abbastanza sulle sue, sempre vestita elegante e mai volgare, bionda, begli occhi azzurri, poco meno di 170 cm, fisico normale, belle gambe tornite, non è un fuscello ne un boiler, ha le forme che a me piacciono e l'approccio che desidero. Facciamo due chiacchere, dice di vivere in Spagna, conversazione brillante e si sale nel suo regno nel sottotetto. Non bacia, almeno con me (un vero peccato) ma per il resto è stata una piacevole scoperta, molto sensuale e coinvolta, inziamo con un bel pompino cabrio, daty e poi due o tre posizioni, a smorza non fa il solito su e giù ma le piace infilarlo fino in cima e strusciarsi, venutona finale di entrambi (o ha finto mooolto bene) dopo una lunga scopata, coccole, chiacchere e doccia, nessuna fretta, ragazza pulita e profumata. Danno 100. Straconsigliata.

PechinoExpress
Newbie
10/02/2023 | 22:49

  • Like
    0

Scusate se è o.t. ma qualcuno sa chi è la mora alta e prosperosa, capelli lunghi a metà schiena che fuma la sigaretta elettronica e che oggi era guasta?

PechinoExpress
Newbie
19/01/2023 | 12:59

  • Like
    0

PechinoExpress
Newbie
06/01/2023 | 11:52

  • Like
    0

Riprovata in appartamento dove riceve ora, sempre molto molto coinvolgente, straconsigliata, una vera top!

PechinoExpress
Newbie
21/11/2022 | 17:28

  • Like
    6

Rientro dopo più di 6 mesi al Maxim, dopo un po' di approcci da parte di ragazze che non mi convincevano scambio due chiacchere con Luana, bella cavallona dagli occhi verdi, bei lineamenti e pelle ambrata... si sale e la ragazza svestita conferma le impressioni, davvero carina, sigle base, un bel 69 e una bellissima scopata, forse ero un po' troppo carico per cui le ho chiesto diversi break e cambi posizione... sempre molto molto partecipativa, nessuna fretta, ottima nel social prima e dopo, ragazza pulita e profumata con doccia prima e dopo, per essere stata la prima volta con lei direi voto 8, da ritestare sicuramente! Danno: 100 zucche pagate dopo.

PechinoExpress
Newbie
14/03/2022 | 16:43

  • Like
    0

Amy ottima scoperta... alta, mora, caapelli lunghi, molto curata, sulla trentina, vita stretta e fianchi larghi, non è una che gira per il locale a cercare clienti, se ne sta sulle sue ma è molto simpatica, garbata e gentile se la approcci. Ci siamo fatti quattro chiacchere prima di salire e poi su per le scale con quel panorama di lato B che si ritrova, mmmhhhh... molto truccata in viso e non ne avrebbe bisogno perchè è davvero carina, seno una terza naturale, bel fisico, molto partecipativa, sicuramente da ripetere!

PechinoExpress
Newbie
14/03/2022 | 11:10

  • Like
    1

@PinkoPallo said:
Ciao, sono stato sabato per la prima volta,locale parecchio affollato. Non sono riuscito a fare nulla, avevo scelto una ragazza ma questa mi ha detto che si poteva solo pagare in contanti. Ho visto una ragazza bionda con un bel davanzale spesso su in camera. Come si chiama ? Grazie.

Mi sono perso qualcosa? Quali altre forme di pagamento esistono?

PechinoExpress
Newbie
25/02/2022 | 14:59

  • Like
    2

@ale83 Mary ha cambiato vita, una grave perdita per il Maxim e soprattutto per me e per i suoi affezionati clienti perchè è una persona speciale ma è passato quel treno che passa poche volte nella vita e ha deciso di salirci facendo più che bene a mio avviso!

PechinoExpress
Newbie
31/12/2021 | 18:04

  • Like
    0

@biig said:
Dimenticavo: per gli amanti del genere, è presente una sedicente giapponese (verosimile dai lineamenti, di certo ha origini in quell'area geografica).
Nome di battaglia Lucky (avrei scritto diversamente, ma dall'intervista in pseudoinglese italianizzato ha detto "come fortunato").

Dichiara no FK salvo poi lasciare spazio alla possibilità di concederlo nel proseguio della trattativa.
Alla richiesta di BBJ la sua espressione sorpreso/schifata era talmente teatrale da farmi quasi scoppiare a riderle in faccia.
Socievole e simpatica, probabilmente sbloccabile con adeguato aumento del rate, ma non mi ha convinto.
Non so fin quando resta (magari è pure già andata)
Tanto vi dovevo.

Aaaahhhh, se fosse già andata sarebbe una notizia terribile per un amante dell’occhio a mandorla… nel caso la incrociassi recensirò sicuramente 😜

PechinoExpress
Newbie
10/08/2021 | 17:52

  • Like
    0

@danter said:

@PechinoExpress said:
Ho sentito che Amy dovrebbe rientrare il 10 Agosto, si sa qualcosa di più preciso?

amy è gia presente al maxim da oggi

Grazie mille!

PechinoExpress
Newbie
09/08/2021 | 23:29

  • Like
    0

Ho sentito che Amy dovrebbe rientrare il 10 Agosto, si sa qualcosa di più preciso?

PechinoExpress
Newbie
26/10/2020 | 17:00

  • Like
    0

@fantasy said:
Moralista io 🤔

Ho espresso unicamente il mio personale punto di vista ed i miei pensieri soggettivi😉

Avendo avuto personalmente a differenza di altri , parenti , amici e conoscenti deceduti da Covid-19 ho la mia personale soggettiva visione 😊

Forse corretta , forse errata 🤷🏻‍♂️

Sante parole: chi il Covid lo vede tutti i giorni da vicino ha una percezione diversa di chi ne sente parlare sui telegiornali. Curiosamente ma nemmeno tanto, la gggente anzichè ascoltare cosa gli dicono i medici in prima linea si affidano quando va bene a virologi che fanno pochissima clinica o, quando va male, ad attori, presentatori, cantanti o semplici ciarlatani...

PechinoExpress
Newbie
19/10/2020 | 15:40

  • Like
    0

@Makaos69 said:
Ieri sera ho chiuso portandomi sopra due ragazze in coppia!
Mary e Sofia italica!
Che ve lo dico a fare......
Ho goduto come una bestia!

Urca, roba grossa! Com'è andata? Qualche dettaglio?

PechinoExpress
Newbie
08/10/2020 | 14:49

  • Like
    0

@pierantonio said:
Dev'esserci un piacere perverso-masochista tutto particolare (che ancora non ho capito), nel pagare, potendo scegliere, una over signora 40enne,...
ovvero una tizia che (forse) 20anni fa era una bella figa....

boh, potrebbe essere il fascino del vintage, di quando eravamo giovani pure noi,....gli anni d'oro del grande Real, gli anni di Happy Days e di Ralph Malph, gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due,...
.(sto scherzando !) , buona giornata punter.

Ps. comuque direi di no, non mi sembra Lolita... (a proposito di fighe, belle, quindi nel pieno della giovanezza, e pure valide)

Ragionamento che non fa una grinza: meglio trombarsi Arisa che Gianina che era una bella figa 20 anni fa...ahahahahahahahahaha! Arisa meglio anche di J Lo che ne ha 50, ovviamente...

Vabbè, il mondo è bello perchè è vario, mettiamola così... e facciamoci una risata.

PechinoExpress
Newbie
01/10/2020 | 16:32

  • Like
    0

@amante_della_bella_gnocca said:

@Red said:
Bella gente grazie a tutti... venerdi pm lavoro pernettendo all’ apertura sarò li... e speriamo bene... fresche e profumate... PRIMO ALLA FIGA!!( quel giorno 😂🤣)

Le vuoi vergini di giornata 😉, a me capitato con più tipe esperienza molto bella, da ripetere sempre,

Io in questo e solamente in questo mi ritengo un'autorità: a volte pure vergini dopo la vacanza, mi piace essere il primo dopo qualche giorno di inattività, o meglio mi piace crederlo

PechinoExpress
Newbie
05/03/2020 | 15:28

  • Like
    0

@remolabarca said:
@PechinoExpress..... ho visto il video e non deve essere tanto dolce come trattamento,,... domanda banale, ma con anestesia totale ??? o cosi alla...bruto cane .....

No, ti sedano. Resta comunque una manovra invasiva abbastanza pesante, se hai provato la gastroscopia puoi avere una vaga idea.

PechinoExpress
Newbie
05/03/2020 | 15:23

  • Like
    0

@Mafalda si scusa volevo scrivere antivirali ma l'Alzheimer incombe. I novax pare siano sulla soglia di una crisi di nervi.

PechinoExpress
Newbie
03/03/2020 | 16:55

  • Like
    0

Magari fosse una normale bronchite, questo virus può portare a polmoniti anche serie per le quali la cura sono gli antibiotici se va tutto bene, la ventilazione con mascherina in terapia intensiva se va meno bene e l'intubazione nei casi gravi. Se vi va di approfondire giusto per capire come funziona,,, https://www.youtube.com/watch?v=JRYW2eZezSA

Poi ognuno decida se ne val la pena...

PechinoExpress
Newbie
02/03/2020 | 17:18

  • Like
    1

E contro le MST ci si può proteggere, contro il coronavirus no... vero poi che se sei fortunato è un'influenza ma ricordiamoci sempre che il primo a finire in terapia intensiva è stato un 38enne sportivo e in piena salute...

PechinoExpress
Newbie
02/03/2020 | 17:11

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:

A lei,ovviamente,essendo insieme a Mary,la miglior persona del locale(parere personale)auguro in ogni caso,sempre il meglio.Se lo merita.

Quotone. Tra l'altro Mary parlava benissimo di Sara2.

Vabbè armiamoci di pazienza, il perdiodaccio passerà e le donzelle torneranno anche perchè spostarsi serve a poco dato che il virus non rispetta confine alcuno e a quelle che non vogliono rischiare consiglio di più la vacanza che lo spostamento presso altre strutture.

Purtroppo i tempi li vedo lunghi anche se spero che, essendo noi i secondi dopo la Cina, questo possa servire agli esperti a combattere meglio il virus e la sua diffusione e a risparmiare a noi mesi senza le allegre chiavate in Ticino...

Vabbè dai, restiamo ottimisti e speriamo che la pioggia di oggi abbia anche lei contribuito a lavare un po' l'aria...

PechinoExpress
Newbie
12/12/2019 | 16:57

  • Like
    0

@snowblade said:
Si potrebbe aggiungere: meglio Ibrahimovic a 38 anni, che molti a 20-25-30😂

Sostituisci Gianina ad Ibra e...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI