Andiamo

Pontiac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pontiac
Newbie
08/11/2013 | 20:04

  • Like
    0

@vortice avevo letto la tua rece prima di partire. Molto utile. Per quando riguarda la brunetta anche a me non convinceva, anche per me sarà dell'est.

L'Eros Park di Sindelfingen era una meta che avevo preso in considerazione per il mio weekend, ma poi ho trovato quei bordelli nel centro... e mi sono fermato lì.

Pontiac
Newbie
05/11/2013 | 16:44

  • Like
    0

@vortice la spagnola aveva i capelli scuri si, ma non ricordo se da una parte rasati, mi pare di no.

Pontiac
Newbie
05/11/2013 | 16:41

  • Like
    0

Per quando riguarda i prezzi dei condomini chiedono tutti 30 euro con bj e Rai1, tuttto coperto. una mi ha chiesto se volevo fare extra perchè gli ho dato 40 e volevo il resto, con quei soldi mi faceva bj senza condom. Ho desistito. Per quando riguarda il Safari entrata 60 e pagamento alle signorine 50. Le ragazze tutte fanno bj senza, fk, gfe e rai1. non ho chiesto prestazioni in più.

Pontiac
Newbie
04/11/2013 | 22:33

  • Like
    1

Hai ragione scusa per la distrazione. Le vie di Stoccarda dove sono i condomini sono leonhardstrasse e weberstrasse. Sono centralissime, basta scendere dalla metro alla fermata Rathaus e attraversare la strada.

Pontiac
Newbie
04/11/2013 | 20:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, pubblico questa recensione di ritorno da un weekend in quel di Stoccarda. Informatomi un po' prima di partire avevo intenzione di fare un giro alla ricerca di relax in un buon fkk. Stoccarda è davvero una bella città e il tempo è stato clemente in questo fine settimana. Avevo deciso di passare la giornata del sabato al Safari, quindi nei giorni precedenti faccio il turista qua e la per la città. Una sera vado a mangiare in un locale che mi era stato consigliato dal tipo alla reception dell'albergo per assaggiare una cucina tipica locale. Quando arrivo vicino al locale mi accorgo uno strano movimento in quelle strade, vedo un sacco di luci rosse e prostitute in strada. Vado nel ristorante e dico tra me che dopo mangiato avrei approfondito la situazione. Mangiato mi faccio un giro e mi accorgo che in quella strada praticamente ci sono 4 o 5 condomini pieni di ragazze tipo quelli di Francoforte. Faccio un giro esplorativo, controllando qualità e prezzi. intervistate alcune ragazze in più condomini, tutte fanno le stesse prestazioni standard a 30 euro. Notandone alcune davvero belle approfondisco la conoscenza, qualità-prezzo eccezionale.

Il sabato vado verso il Safari, recensioni ne sono state fatte tante, io descriverò solo la mia esperienza. Ci si arriva anche a piedi, come sono arrivato io, con la metro S2 o S3 fermata Fellbach. Ci si arriva facendo 5 minuti a piedi. Arrivo il pomeriggio e mi danno le solite istruzioni all'entrata. Vado a fare la solita doccia all'inizio e poi bibita al bar, ragazze tante e molte a giocare alle macchinette che se ne trovano in quantità. Vado verso la zona sauna e mi abborda una ragazza che mi invita a rilassarmi su un divanetto. Solito momento social, baci e anche di più, andiamo in camera e facciamo una prima sessione. Lei bellina, non ricordo il nome, bionda russa, tette piccole, fa e si fa fare quasi tutto, varie posizioni, 20 minuti tranquilli.

Dopo di che vado al piano di sotto a dare un occhiata al ristorante, prendo qualcosa e vado a sedermi vicino a una ragazza che mangiava sola, ho detto così parliamo un po'. Lei spagnola, non molto alta, mora, parla abbastanza bene l'italiano. Ci facciamo una bella scorpacciata di dolci, quella sera c'era panna cotta! Dopo mangiato sparecchia anche le mie stoviglie e dice se mi andava di vedere un film nel kino affianco al ristorante. Ci accomodiamo su un divanetto e praticamente mi inizia a fare un massaggio sulle parti intime, cosa che mi inizia a far eccitare di nuovo. mi propone di metterci sul lettone al lato del cinema e fare qualcosa là. acconsento e quindi ci traferiamo e inizia a fare un bj da urlo in pubblico, dopo si fa leccare anche lei e la cosa le piaceva parecchio. dopo dieci minuti iniziamo le danze, sempre li in pubblico, tutte le posizioni, io avevo già fatto prima una sessione, quindi non riesco a concludere dopo quasi 20 minuti di giri in quel letto. Allo scadere della mezzora chiede di fare un ora e non acconsento. Non mi era mai successo di farlo in pubblico, una sensazione nuova.

Vado a fare una doccia, una nuova capatina a mangiare un po' di carne, poi jacuzzi, e poi sauna.

mentre faccio la sauna, nel caldo viene a disturbarmi nel mio relax una bella ragazza, dice di chiamarsi Janina, biondina, rumena, bel seno, 1,75 e parliamo un pò del più e del meno in quel caldo umido della sauna. Gli dico aspetta un pò che mi rilasso e poi parliamo. Mentre sono ancora nella sauna sta li fuori su un lettino a gambe all'aria insieme ad un altra ragazza. Esco dalla sauna tutto sudato, vado a farmi una doccia e poi mi avvicino di nuovo a lei. Mi propone di rilassarci in quei lettini vicino la sauna, mi presenta anche l'amica, una certa Annabella, sempre rumena, mora, non bellissima in viso. Io mi rilasso sul lettino, loro si mettono sopra baciandomi e massaggiandomi l'arnese. Dice Janina se mi piaceva il massaggio e io rispondo di si. Poi iniziano un bel bj una e l'altra mi fa fare una bella mangiata di passerina. A quel punto mi accorgo che l'Annabella apre un condom mentre io ancora stavo leccando la patatina di Janina, e dico tra me e me che queste mi hanno fregato! Quindi l'Annabella si fa una sessione di salti su e giù mentre avevo ancora l'altra davanti, tutto questo ancora in pubblico... tra sauna, jacuzzi e docce difronte. Quindi dico alla Janina di fare lei un giro, cambia condom e via le danze. è una bellissima ragazza, molto partecipe, anche se di sicuro finge tanto. La prendo da dietro e poi concludo in mission dopo 15 minuti.

Dico alle due che mi hanno ucciso, altro che relax, e si mettono a ridere, dicendo che poi non è così male come fatica, no? Le pago ambedue, qua sta l'inculata e dico basta, bevo una bibita e me ne torno a casa praticamente sfinito.

Volendo fare una recensione al locale, direi abbastanza povero di gnocca di alto livello. Niente di speciale.

L'avventura comunque mi ha fatto scoprire delle belle donzelle anche nei condomini del centro. Sono da non sottovalutare per un prossimo viaggio. 30 Euro sono davvero pochi per quella qualità.

Alla prossima

Pontiac
Newbie
30/03/2013 | 01:36

  • Like
    0

ragazzi per me era la prima volta al calipso e in generale in svizzera, ho intravisto una decina di ragazze e non più di tre uomini attempati. appena sono entrato non vi dico gli sguardi delle tipe. la migliore credo di averla preso io, non è assolutamente in carne, ha veramente un bel fisico.

anche io penso che 80 euro sono molti, ma una volta che entri che fai torni indietro?

trovare qualcosa di buono a 50 è un po diffile...

Pontiac
Newbie
28/03/2013 | 18:26

  • Like
    0

Ciao a tutti, per me è la prima volta in Svizzera.

ieri sera 27 marzo, appena entro in questo locale Calipso 2 di Ponte Cremenaga mi imbatto in Roxana rumena circa 22 anni.

Descrizione: Altezza, circa 170cm; fisico normale belle Tette naturali, circa una terza, bel culo, capelli castani lisci ben curati(dice che faceva la parrucchiera), occhi castani.

Entriamo nella sua stanza al piano superiore, lei si lava la passerina nella doccia, non ci sono bidet, io nel lavandino.

Iniziamo, mi dice di accomodarmi, lei è molto simpatica, ci siamo trovati subito in sintonia. Inizio a toccarla, a baciare il seno davvero bello, le massaggio le chiappe, lei mi massaggia prima le gambe, poi salendo mi sfiora il membro che nel frattempo è diventato durissimo, e poi continua a baciarmi il petto e le guance. Dice che mi devo rilassare e un massaggio è la migliore cosa per farlo.

Dopodiché mi incappuccia e iniziamo un bel pompino lungo con un leggero aiuto manuale, a volte affondando i colpi fino in gola.

Iniziamo a scopare, prima sale sopra dandomi le spalle, lavora bene, alternando lento e veloce, a volte facendo davvero male, poi la prendo a pecora e inizia anche a gemere. Stanco di questa posizione inizio la classica missionaria che a me piace tantissimo, aumento la velocità e vengo.

In generale una buona esperienza, c'è molto di meglio.

Voto generale sufficiente.

Tempo: 45min.

Danno: 100 chfr.

A presto Pontiac

Pontiac
Newbie
01/02/2013 | 00:28

  • Like
    0

scusate ma io non ho mai pagato a ore, sempre a fuck session, penso sarebbe più chiaro mettendo 50/60 per ogni volta che si va in camera.

Pontiac
Newbie
29/01/2013 | 19:55

  • Like
    0

Ciao a tutti, ho letto un pò queste recensioni su bruxelles perchè intenzionato a farmi un giretto a carnevale. Parlando del red light district ho letto che alcuni si lamentano e alcuni ne parlano molto bene. Per quando riguarda i prezzi leggo che addirittura c'è chi paga 30, chi 40 e chi 50 per la classica sgroppatina. Qualcuno mi sa dire bene se ne vale la pena?

Pontiac
Newbie
06/09/2012 | 14:42

  • Like
    0

@andreadec come dicevo l'harem di dormagen paghi 100 euro per 3 ore per una massimo di 5 scopate. se vuoi restare di più paghi altri 20 euro per ogni ora supplementare. parco gnocche molto diverso dal caligula di berlino. non cè paragone.

Pontiac
Newbie
05/09/2012 | 20:23

  • Like
    1

L'Harem di Dormagen è completamente diverso dal Caligula. Al Caligula ci sono stato 2 anni fà, un cesso di locale. Scopi alla grande, ma alcune donne ti fanno venire veramente il voltastomaco da quanto sono cesse.
Torniamo all'Harem, ci sono stato a fine agosto di quest'anno. Ne ho già parlato in un'altra discussione. Alla fine è uguale agli fkk, ti danno asciugamani, ciabatte, cassetto, sauna, idromassaggio, mangi e bevi a sbavo tutto per 100 Euro per 3 ore. in queste tre ore puoi trombare quanto vuoi e per massimo 5 volte. ma se vuoi trombare ancora devi pagare solo 20 euro a ora in più. Parco gnocche non eccezionale, ma accettabile. C'erano 7-8 non guardabili, 7-8 scopabili e 2-3 gnocche nel vero senso della parola. In più una tailandese (ASIA) che è da urlo. Io sono stato li 4 ore è non lo vista mai ferma sempre a scopare, per trovarla una volta libera ho dovuto sudare. Voto altissimo, sia alla tailandese sia al locale. Andate

Pontiac
Newbie
03/09/2012 | 12:36

  • Like
    0

Qualche recensione sulla gnocca pay????

Pontiac
Newbie
30/08/2012 | 13:42

  • Like
    0

Ragazzi se vi volete scopare delle gnocche pay ungheresi fatelo in Italia, andate su bakecaincontri e il gioco è fatto. Le ungheresi sono quelle che prendono meno, mettono quasi sempre le foto vere e ti trattano benissimo a letto.

Pontiac
Newbie
28/08/2012 | 19:20

  • Like
    0

sono stato con lei, con Cosmina e con un'altra amica di Maria che non ricordo il nome, anche lei non altissima però con delle belle tette arrapanti. Secondo me è l'italiano che parlano perfettamente che ci attira...

Pontiac
Newbie
28/08/2012 | 19:10

  • Like
    0

Pungi oltre a Kosmina anche Maria ti sei scopato... abbiamo condiviso anche lei! La stanza degli specchi è quella con il lettone grandissimo? Grande esperienza con lei, un'ora e un quarto sempre con 50 euro.

Pontiac
Newbie
28/08/2012 | 14:25

  • Like
    0

Ci sono stato anche io con Cosmina giovedì, era tutta sola soletta fuori sull'altalena. Abbiamo chiacchierato un pò mentre mangiavo un pò di carne e poi siamo saliti in camera. bel pezzo di figa. voto buono.

Pontiac
Newbie
27/08/2012 | 19:16

  • Like
    0

Come promesso vi pubblico il tour in quel di Colonia dal 22 al 25 agosto. Arriviamo io e il mio socio all'aeroporto di Dusseldorf weeze il 22, fittiamo una macchina e ci dirigiamo verso Colonia (circa 100 km). Check-in nell'ostello e subito prima retata al Pascha (per capirci il condominio pieno di gnocca), rate confermato di 50 euro, tranne le nere che prendono ancora 30. Unica nota positiva una russa di 23 anni Natasha al secondo piano, lavora da poco e fa la studentessa, con lei sono stato benissimo, fa tutto con calma. Alla fine me ne esco con 3 ciulate.
Il secondo giorno giretto nel centro di colonia al mattino, mangiamo e poi alle 4 e mezzo andiamo verso il Samya. Confermo quanto detto per il locale, molto scadente, piccolo, niente piscine e idromassaggio, 50 euro l'ingresso. Parco gnocche circa una ventina, ma distribuite male, l'80% sono rumene, qualche ungherese, poche russe e qualche faunetta locale. Nota positiva le gnocche non ti stressano per salire in camera e il cibo era accettabile. Inevitabilmente mi sono imbattuto su tre rumene (non ricordo nemmeno i nomi di tutte e tre) di prestazioni più che accettabili, tutte sono molto partecipative e sanno far divertire in camera. Addirittura con una piccolina ben fatta l'approccio è stato così lungo e coinvolgente che sono passate un'ora e un quarto e non ce ne eravamo nemmeno accorti, quasi come una ragazza. Quarta e ultima con cui sono stato una ungherese (pink), non formosa di seno, ma bel didietro, con lei tutte le posizioni immaginabili, mezz'ora di sesso sfrenato.
Considerando che parecchie gnocche mi ha detto essere in ferie, il voto finale è soddisfacente, meno per il locale.
Arriviamo adesso all'ultimo giorno 24 agosto. Eravamo indecisi se andare all'acapulco o all'harem. Optiamo per l'Harem per risparmiare qualcosina, Entriamo si paga 100 Euro per tre ore con un massimo di 5 ciulate e pagando 20 euro supplementari per ogni ora in più. Ero un po scettico, ma siccome entrando puoi già dare un'occhiata al locale, mi sono girato e visto subito qualcosa d'interessante. Alla fine l'harem è un ex fkk trasformato in paushalclub, funziona uguale ad un fkk con accappatoio, ciabatte, mangiare tutto incluso, idromassaggio, giardino con sauna. Parco gnocca vario, una decina di ragazze completamente inguardabili e tardone, 7 o 8 scopabili e un paio decisamente bone. Una su tutte una tailandese con quinta di seno (nome Asia), uno spettacolo della natura, bellissima di viso e grande fisico. Non stava mai ferma, andava su e giù per le stanze a ripetizione. Prima di me ho fatto andare il mio amico e mi ha confermato che è grandissima a letto, una vera porca. Io mi scopo prima due rumene che raggiungono la sufficienza, poi riesco finalmente a fermare ASIA e saliamo finalmente in camera. Una vera troia, slinguazzate a go-go, blowjob da dio, mi scopa saltando come una assatanata, si gira e rigira, mi fa godere come un pazzo. Voto altissimo. Devo dire che ero scettico dei flate rate, ma l'harem ne vale davvero la pena. alla fine concludo con 5 ciulate in 4 ore, sfinito. Colonia è da rifare

Pontiac
Newbie
23/08/2012 | 03:04

  • Like
    0

domani 23 saremo io e il mio socio al samya. vi faremo sapere. Poi dopodomani o harem o acapulco.

Pontiac
Newbie
09/08/2012 | 11:28

  • Like
    0

Il 24 ci sarò anche io in quel di Colonia... anche se sto ancora decidendo i locali dove andare

Pontiac
Newbie
07/08/2012 | 13:16

  • Like
    0

A Praga conviene cambiare gli Euro nella parallela di piazza Venceslao, ci sono tre o quattro change ebrei e sono i migliori. Non andate mai a wester union o altre catene.

Pontiac
Newbie
07/08/2012 | 13:07

  • Like
    0

Pontiac
Newbie
07/08/2012 | 12:57

  • Like
    0

Io vado sempre dopo il 15 di agosto. Anche le gnocche vanno in ferie.

Pontiac
Newbie
02/08/2012 | 18:42

  • Like
    0

Anche per me l'Artemis è stato il primo fkk, un'esperienza che non si può dimenticare. Ciò che ha provato @IlBacioDiGiuda è quello che ho provato anche io e gli altri insieme a me. I primi 10 minuti stai con la bocca aperta, dopodichè parti con la prima gnocca per un giro nei piani superiori.
@robypiter il mainhattan di sera non ha niente da invidiare all'artemis, qualità alta delle gnocche, grande cappa di fumo nella sala fumatori, bel relax nell'idromassaggio, si mangia da schifo. Tra quindici giorni sarò nei dintorni di Colonia per la mia terza esperienza, speriamo bene!!!

Pontiac
Newbie
26/07/2012 | 12:08

  • Like
    0

Ciao a tutti, anche io sarò a Colonia tra il 22 e 25 agosto. Ho noleggiato una macchina a weeze e sto cercando di fare un itinerario che mi soddisfi a base di gnocca. Una puntatina all'acapulco forse la farò venerdì 24.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI