Andiamo

Godurioso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Godurioso
Newbie
05/11/2015 | 03:36

  • Like
    2

@Itaconeti, e che vuoi farci?; come scrisse qualcuno tempo fa qui sul forum: "I freeisti sono dei veggani della gnocca, non si riesce a farli ragionare e quando intervengono, lo fanno solo per rompere i coglioni..." =D> =D> ...nulla di più azzeccato direi! :-D

Ora, a scanso di equivoci, tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno, ne con chi si dichiara "freeista" ne in particolare con te, @franz.

Per quel che riguarda me e la mia vita sessuale, me ne sbatto altamente quindi me ne guardo bene dall'arroccarmi su una sola posizione. Infatti se vedo su bakeca una gnocca particolarmente succulenta, appena posso la vado a trovare, me la chiavo, pago e tanti saluti! Oppure se mentre sto per i cazzi miei in un contesto qualsiasi e mi capita di conoscere una che mi attizza e che poi scopro che mi sta offrendo una opportunità, alla stessa maniera, appena posso la vado a trovare e mi chiavo anche lei... e poco importa se dopo si rivela una "free" che al massimo mi scrocca un cappuccino oppure una potenziale indipay che mi spilla (o almeno ci tenta) un paio di scarpe, un vestito, o un giro in taxi più caro del solito... perchè comunque sono queste cose il massimo che riuscirebbe ad ottenere dal sottoscritto!

Ognuno, come già scrissi altrove, è libero di scegliere di che morte vuole morire secondo me! E quindi se qui c'è qualcuno che ama farsi triturare i coglioni da una o più donne cosiddette "free", "nopro" o come caspita vogliamo definirle, in ogni attimo libero della sua vita, fare 1000 promesse controvoglia, frequantare compagnie a lui estranee, sopportare i capricci e tutto ciò che un (inevitabile) rapporto consegue, al solo scopo di potersi sentire ancora desiderato dal mondo femminile, per quanto mi riguarda, non fa bene... ma di più!

Ma per favore non mi si venga però poi ad infierire sul fatto che chi va a pay (o indipay) rimane un fallito a prescindere perchè, oltre ad essere una affermazione poco elegante, presuppone un concetto talmente riduttivo e superficiale che lascerebbe trapelare, in chi la scrive, una lacuna affettiva talmente grande e prepotente che io, al loro posto, una domanda di tipo esistenziale prima o poi me la porrei senza esitazione! ;-)

Godurioso
Newbie
04/11/2015 | 16:22

  • Like
    0

@franz allora girala come vuoi tu e invece e pace all'anima tua! ;-)

Esattamente come il fu Caracas99, anche tu pare che ti sia isritto esclusivamente per sederti dietro una cattedra (a tastiera) per pontificare o far solo della polemica... anzi, diciamolo, far proprio della scena cosi forse chissà ci capiamo meglio!

Tante volte ho davvero l'impressione di leggere interventi tipici alla "ricciocorna schiattosa" ma spero rimanga solo una mia di impressione! :-D

Vedi, chi più o chi meno, di fronte ad un pc un po tutti saremmo in grado di metterci a fare i fenomeni, ma nella realtà sappiamo benissimo in molti a sapere come gira questo mondo.

Diversi colleghi sopra hanno spiegato in maniera esaustiva la figura dell'indipay, ora però che tu vieni a ripetere che "no, non è cosi... no, non è cosà" guarda, alla fine rimane solo un problema tuo.

Concludendo, davvero tu saresti straconvinto che nell'avere a che fare con le donne non debba costare nulla in termini economici, quando accade di averne a che fare al di fuori della classica situazione pay o la più subdola situazione indipay?....

Bene, a scanso di equivoci ti propongo un esperimento: con la prossima tua potenziale "conquista" (o se vuoi anche con la attuale semmai esistesse, se non erro ho letto altrove che fai import dalla Russia) prova a portarla in giro senza un becco di cent in tasca e vedrai, nel giro di pochi minuti, te dove andrai a finire... :-))

Ora invece, rigirando la medaglia, prova piuttosto ad immaginare (e a valutare) la situazione al contrario: ti si presenta sotto casa una... una tipa, magari nemmeno cosi figa come richiede l'immaginario maschile, e per di più senza un becco di un cent in tasca.... bene, non vado oltre. Lascio a te ogni immaginazione! :-h

Godurioso
Newbie
28/10/2015 | 07:58

  • Like
    0

La russe non so se c'è!

Sai, di questi tempi...

Godurioso
Newbie
27/10/2015 | 03:46

  • Like
    0

Con soli 1000 euri di budget non riuscireste ad arrivare nemmeno nel Brennero viaggiando in vagone merci!

La miglior scelta che potreste fare a questo punto sarebbe quella di restare a Berlino optando una full immersion di 5 giorni all'Artemis...

Godurioso
Newbie
26/10/2015 | 17:01

  • Like
    0

@Genovese1975 il ragionamento da te elaborato non fa una piega, quindi mi trovi pienamente d'accordo. Tuttavia lo scopo della discussione, se attentamente valutato, non vuole affatto contemplare una presa di posizione fine a se stessa ma, come ampiamente ribadito, soltanto quello di mettere nero su bianco sulle inevitabili rotture di scatole e compromessi cui la modalità FREE, sempre parlando in generale, porta ogni uomo a dover accettare senza se e senza ma... se vogliamo vederla esclusivamente sotto una prospettiva "one night stand", ovvero porsi in condizione di dover cambiare partner il più possibile. Che è comunque un privilegio che un buon 95% degli uomini sogna!

Che poi al mondo ci sono persone che se lo possono permettere senza troppi sbattimenti poichè godono di un buon status, o magari di una bellezza talmente fuori dal comune questo nessuno lo nega... ma per tutti gli altri, chiamiamole "persone comuni" non si può altrettanto negare che le cose prendano, il più delle volte, la direzione da me descritta. E concorderai che non se ne esce fuori cosi... a schiocco di dita!

Godurioso
Newbie
26/10/2015 | 13:06

  • Like
    0

@gnoccatoscana apprezzo il tuo sforzo ma ti prego, non metterci ora sullo stesso piano! Io non ho provocato ne lui ne nessun'altro, perlomeno NON ho cominciato io quindi non trovo giusto dovermi accollare alcuna colpa tranne quella di essermi difeso... il minimo indispensabile!

Dopotutto, secondo regolamento, le segnalazioni del caso le ho fatte. Non rientrerebbe nemmeno nei miei interessi continuare a lordare il mio stesso thread con inutili polemiche, quindi...

Godurioso
Newbie
26/10/2015 | 10:10

  • Like
    1

@TITANO, ok... ti ringrazio ugualmente!

@Jack Torrance, ottimo intervento: infatti molto spesso uno dei peggiori compromessi quando si cerca il sesso FREE ad ogni costo è proprio quello di doversi accontentare di quello "che passa il convento". E chiunque lo neghi, mente spudoratamente sapendo di mentire!

@FlautoMagico, mi dispiace ma dopotutto non ho ancora ben compreso cosa vuoi da me. Anzi, forse si che lo capito... ma non intendo darti alcuna soddisfazione in proposito! ;-)

Fino a prova contraria, sei TU quello che ha ironizzato per primo sulla qualità del mio post. Qundi se davvero non ti piace, da persona con un minimo di intelligenza, NON dovresti intervenire, punto... con o senza il mio permesso!

Detto questo, dopo questa magra figura che stai facendo, fossi in te non perderei l'occasione per starmene zitto, passare oltre e far pace con il mondo!

Godurioso
Newbie
25/10/2015 | 23:11

  • Like
    0

Ottimo! Adesso da bravo torna sulle tue interessantissime discussioni su peli pubici, ricostruzione del prepuzio, aggeggi per farsi inculare e giochi a quiz... Quelli infatti si che sono veri threads di cui il forum ha veramente bisogno...

Godurioso
Newbie
25/10/2015 | 22:42

  • Like
    0

@TITANO, purtroppo da smartphone non posso inviare segnalazioni. Per favore potresti rammentare a FlautoMagico che non è concesso provocare gli altri utenti su questo forum?

Dopotutto non l'ho interpellato, ma nemmeno chiesto alcuna sua personale opinione su questo mio thread. Grazie!

Godurioso
Newbie
25/10/2015 | 17:16

  • Like
    0

@Blackdragon, leggo solo ora il tuo commento. E nonostante il bel papiro che hai postato, mi dispiace, ma per ogni singola riga che hai scritto non trovato una benchè minima attinenza al senso della discussione che ho voluto condividere: leggi per favore attentamente il mio post e ti accorgerai come non abbia mai fatto riferimento ne alla "cattiveria" delle melanzane, ne alla teoria che in Italia non sopa nessuno FREE, ne tantomeno biasimare od incitare qualsiasi tipo di scelta uno decida di adottare... ma soltanto mettere su piatto, a mio parere, i tanti effetti collaterali e (fastidiosi) compromessi che comporta la modalità FREE, ma che MOLTO SPESSO non vengono adeguatamente analizzati o presi erroneamente sottogamba... E non si sa se per orgoglio o cos'altro!

Godurioso
Newbie
25/10/2015 | 17:15

  • Like
    0

Gentili colleghi, se proprio dovete mettervi a parlare di peli, cerette e i gusti delle vostre fidanzate, per cortesia andate a postare le vostre confidenze su siti più consoni... chessò, sul blog alfemminile o dove vi pare; ma evitate di farlo qui, già che si fa una gran fatica a tener su una discussione senza divagare in discorsi che c'entrano qui come cavoli a merenda!

Godurioso
Newbie
25/10/2015 | 14:41

  • Like
    0

Non è una barzelletta, ma uno psicologo pieno di problemi!

Basta solo notare che razza di discussioni ha messo su fin'ora...

Godurioso
Newbie
24/10/2015 | 13:14

  • Like
    0

@pobomo sai che ti dico?... quel tuo amico a Cuba sarà stato talmente missilato a sangue da dei cessi inguardabili :-)) che preferisce piuttosto andare a dire in giro di non aver scopato nessuna che ammettere la amara realtà e di conseguenza rischiare di essere preso a pernacchie!

Godurioso
Newbie
24/10/2015 | 13:09

  • Like
    1

@toro-magico la madre dei cazzari è sempre incinta :-D

Chissà perchè costoro non si palesano mai nella realtà, visto che, di fatto, non li conosce mai nessuno... :-))

Godurioso
Newbie
24/10/2015 | 13:05

  • Like
    0

@Ursus nel mio piccolo una mano te la do ben volentieri....

Ti ho inviato un messaggio privato! :-bd

Godurioso
Newbie
24/10/2015 | 02:55

  • Like
    3

Caracas99 mi spiace dirtelo ma dal modo come ti poni, e questo si nota fin dal tuo esordio su questo furum, due son le considerazioni che mi sono fatto sul tuo conto: o sei una frustratissima melanzana, infiltrata qui poiché proprio non sa come ammazzare il tempo, oppure sei un ennesimo omino troll talmente ben ammaestrato dalla padroncina (sempre melanzana) che ti tiene appresso per compassione...

Cazzo, ma almeno fatti furbo/a ed usa un po più di coerenza quando scrivi le cose: che tu abbia lordato decine di thread con le tue solite lagne sul pay è sotto gli occhi di tutti, e adesso invece che fai?... Te ne esci quatto-quatto e come se nulla fosse, dici che "non critichi chi va a puttane"... Ma va?! :-))

Ci hai preso per caso tutti per dementi o cosa? :-? Ma mi faccia il piacere!... :-))

Quotone x te @Ursus! :-bd

Benché sia arcinoto che nelle Rep. ex Sovietiche le tipe siano più avanti delle nostre, in tutti i sensi, senza aver comunque avviato almeno una pseudo-relazione con qualcuna di loro, se ne uscirà sempre con le ossa rotte...

Godurioso
Newbie
24/10/2015 | 00:09

  • Like
    3

@tepes84;

Se fosse tutto vero cio che afferma, non avrebbe nemmeno la forza (ne il tempo) di poter aprire un laptop; invece se ne sta intere giornate a pontificare stronzate qui su gnoccatravels.com, un sito spesso definito da egli stesso "un sito di puttanieri incalliti".

Queste ad altre sue contraddizioni spiegano senza ombra di dubbio di chi stiamo parlando...

Godurioso
Newbie
23/10/2015 | 23:58

  • Like
    3

Fatta eccezione degli ottimi interventi di @toro-magico, @Sensei, @Breva84, @gnoccatoscana e la solita graffiante ironia de @ir_pelato, come volevasi dimostrare, la maggioranza degli utenti intervenuti dimostra di non aver capito un'emerita ceppa dell'essenza nuda e cruda contenuta in questa mia discussione! :-))

A onor del vero, non mi risulta di aver affermato che le occasioni di sesso FREE siano IMPOSSIBILI, nemmeno che in Italia non scopi nessuno; sul discorso del pessimismo poi... volpe e uve ad altre stronzate del genere.... ma per favore, qualcuno mi spieghi ora cosa cazzo c'entrano tutte queste divagazioni col succo del discorso che ho scelto di condividere!

Ma la cosa che mi fa ancor più ridere sono stati certi utenti che entrando nella discussione a gamba tesa mi hanno dato addosso, prima giudicando la mia situazione privata senza saperne assolutamente nulla, poi sparando giudizi affrettatamente insensati.... ammettendo poi tanto candidamente di essere persone legate sentimentalmente ad una sola donna, (e qui ecco che tornano i conti del mio ragionamento!) oppure perchè "per sentito dire" possono affermare con certezza che qualcuno scopa alla grande :-)) o, ancor peggio, perchè hanno visto gli amici degli amici che quando escono di casa.... bla-bla-bla-bla!

Detto questo, a me personalmente quello che scelgono di fare gli altri fotte na sega. Io non biasimo nessun tipo di scelta e quindi ognuno può liberamente decidere di che morte vuole morire.

Nel mio post ho espresso un concetto, una riflessione, un dato di fatto inconfutabile cui alimenta, giorno dopo giorno, infinite discussioni sul web (non solo qui, fidatevi!) nonchè un volume d'affari ultramilionario legato al mondo PAY e tutto quello che ne ruota intorno, industria del porno compreso!

Se invece fosse stato tutto cosi semplice ed intuitivo, e cioè che sarebbe bastato soltanto "essere se stessi" e il solo "saperci fare" con le donne per poter entrare nelle loro grazie, allora qualcono mi spieghi perchè il sesso e derivati viene costantemente sventolato sotto il naso di tutti, talvolta perfino con grande sdegno dalle stesse donne, per promuovere determinati locali, eventi, etc. piuttosto che pubblicizzare un semplice yogurt perfino durante la fascia protetta?....

Come vedete, a parlare siamo tutti bravi... me compreso! Ma i fatti nella realtà sono ben altri, e volerlo nascondere a tutti i costi è da perfetti idioti! Amen...

Godurioso
Newbie
23/10/2015 | 06:05

  • Like
    8

Il tanto osannato, decantato, ostentato sesso FREE da parte di soliti sparuti gruppi di fenomeni, ammesso che corrisponda a realtà, comporta, in età adulta, dei compromessi molto spesso nascosti volutamente sotto il tappeto!

Fintanto si fa riferimento a dei periodi di vita corrispondenti l'età adolescenziale, nel quale un po per curiosità, un po per incoscienza, un po per il gusto della trasgressione, (vedi ad esempio festini privati etc. dove scorrono -guarda caso- alcolici a fiumi e/o altri tipi di sostanze) ed a volte un po per ripicca verso qualcuno in particolare, di sveltinette sotto i portoni di casa piuttosto che una chiavatella in camporella totalmente FREE ci scappa pure. A volte senza particolari legami, con estrema leggerezza, anche se poi, scavando nel profondo, quando tutto svanisce uno dei due un po maluccio ci rimane senza dubbio...

Stesso discorso quando si ha la fortuna di possedere un buon status, che non sempre corrisponde al possesso di vil danaro piuttosto che ad una particolare fascia di età, tuttavia è innegable che chiunque possieda uno status, che può essere: lavorare come PR/DJ/Bartender per qualche noto locale, essere istruttori di qualcosa che coinvolga soprattutto il genere femminile, essere figli di..., lavorare presso contesti prestigiosi etc., riesca bene o male a collezionare avventure "one-night-stands" sempre nuovi e stimolanti...

Mentre, per tutti gli altri???....

1) Farsi avanti, sottoponendosi a 1000 incognite ed evetuali umilizioni per poi mostrarsi quello che in realtà NON si è;

2) Improvvisarsi Clowns perchè "alle donne bisogna farle ridere...";

3) Raccontare 1000 e 1 cazzate pur di darsi un tono: guai lasciar trasparire ai loro occhi un segno di debolezza!;

4) Infine il dover sottostare, volenti o nolenti, alla condizione di sobbarcarsi una relazione sentimentale o qualcosa di pseudo tale e quindi, di conseguenza, i noti scotti da pagare: addio serate pazze (o tranquille) con gli amici di sempre (...senza che lei tagli i ponti con i suoi, però!); lunghe e stupide telefonate, sfiancanti messaggiate su whatsapp a tutte le ore ed altre menate di cui si farebbe volentieri a meno; pagare a destra e pagare a sinistra appena ci si muove da sotto casa; e poi promesse... promesse... promesse... e ancora altre promesse!; ...e rassicurazioni.... ed altre diecimila altre bugie e noiose situazioni che non sto qui a descrivere!

Ora capisco tutto; la fame atavica di figa, la necessità tutta maschile di dover sempre dimostrare qualcosa a se stessi e al mondo, l'adrenalina che si prova a commiserare chiunque non veda una sagoma di figa da secoli, la soddisfazione nel dire: "tanto io le donne non le pago... non ne ho bisogno!", etc. etc. Ma da questo a ridursi a dover sottostare alle condizioni sopra descritte, negando poi spudoratamente l'evidenza al prossimo pontificando belle parole, ma nella realtà dei fatti, vedere l'ombra di una figa appena che 3-4 volte all'anno, se va bene, secondo me è veramente da folli oltre che da poveri masochisti. Contenti loro...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI