patata_furioso

Commenti

patata_furioso
Newbie
09/09/2018 | 14:05

  • Like
    0

Ciao domani mattina arrivo a Pattaya per un tour di 3 giorni.
Se qualcuno ha il piacere di bere qualcosa assieme e scambiarci due chiacchiere contattatemi con messaggio privato.

patata_furioso
Newbie
15/12/2017 | 12:34

  • Like
    0

Come hotel vado al red planet do makati, già provato in passato , dentro è carino , pulito , guest friendly e in zona buona. Costa sui 25€ a notte https://www.booking.com/hotel/ph/tune-makati-manila.html

patata_furioso
Newbie
14/12/2017 | 14:28

  • Like
    0

Ciao a tutti. Qualcuno si trova a Manila da qui al prossimo mese e vuole prendersi una birra in amicizia e per discutere di strategie per attaccare la fauna locale ?
Nel caso mi farebbe molto piacere , contattatemi in privato.
Io ho sui 30, ho già parecchi contatti in città.
Ciao

patata_furioso
Newbie
10/07/2017 | 16:23

  • Like
    0

@kiron81 autobus da Manila a Batangas (3ore che diventano 4 se c'è traffico ) e poi 1 ora di traghetto

patata_furioso
Newbie
10/07/2017 | 11:43

  • Like
    0

@sexybangkok non offro una semplice spremuta. capita che le porti anche in giro per isole. Non è che vado lì a sfruttare e basta

patata_furioso
Newbie
09/07/2017 | 16:49

  • Like
    0

Ciao a tutti, come di consueto anche quest'anno è l'asia la meta scelta per le mie [meritate] vacanze estive.
Starò in Asia per circa 14 giorni (le prime due settimane di settembre). In particolare arrivo a hong kong il 30 agosto e rientro da bangokok partenza 13 settembre.

Nel mezzo fra queste due mete, vorrei visitare vietnam e cambodia (circa 5 giorni ciascun paese).

Vorrei chiedere quale itinerario potete suggerirmi.

Ad ora ho pensato
1) hong kong (dove atterro)
2) Ho chi minh
3) Sihanoukville
4) Siem Reap (per visitare Angkor, è una meta che voglio assolutamente includere)
5) Bangkok (dove ho il ritorno per l'italia)

Consigliate questo itinerario o meglio cambiare qualcosa? Ho un dubbio su Sihanoukville, difficile da raggiungere e magari rimpiazzarlo con una spiaggia in thailandia più facile da raggiungere..

Inoltre, con così tanti spostamenti, dite che sarà facile assaggiare la fauna locale, o meglio ridurre il numero di tappe?
Solitamente, non pago direttamente la ragazza, ma le pago tutto quando andiamo in giro (spesso spendendo anche più che andare da una pay).

Chi può aiutarmi?? Grazie a tutti

patata_furioso
Newbie
05/07/2017 | 20:52

  • Like
    0

A Sabang beach è difficile non trombare una locale. Concordo che il posto sia solo per i 4-5 locali notturni e che il mare faccia cagare (adatto a immersioni )

patata_furioso
Newbie
04/07/2017 | 01:19

  • Like
    0

1h20' è un po' limintato. Il problema sta tutto nel bagaglio da stiva. Non puoi prendere solo il bagaglio a mano (io faccio sempre così)? Tanto ti serviranno soltanto 2 costumi da bagno e qualche maglietta. Forse un maglione, ma molto forse.

Cmq organizzerei un po' meglio il tuo viaggio sinceramente.
Cebu città non offre gran chè, solo ti permette di trombare quelle conosciute in chat.. passare più di 2 giorni a Cebu è come spararsi sui maroni... stesso discorso per Manila. Mentre a Boracay trovi tanti turisti e di conseguenza tanta competizione per la vagina locale.
Aggiungi al tragitto qualche altra meta (palawan, sabang beach o alona beach).

patata_furioso
Newbie
04/07/2017 | 01:09

  • Like
    0

Celere impressione del mio recente viaggio in Albania (a Durres e Tirana).
Ho notato una fauna davvero degna di nota, con prelibatezze qua e la, ma che purtroppo lasciano solo a bocca aperta e asciutta. Difatti il problema (davvero grosso) è che in questo paese il sesso è ancora un tabù (reminiscenza del lungo periodo comunista).
Praticamente impossibile mettere qualcosa sotto i denti in tempi ragionevoli (per me ragionevole va dalle 3-4 ore, max 1 settimana)... problema che si aggrava con il ridursi delle dimensioni della città (forse solo nella capitale Tirana qualche speranza rimane).
Lato pay, la prostituzione è praticamente assente in tutto il paese.

Quindi sembra proprio che il weekend-scopata non sia una gran idea qui. Tuttavia, sottolineo cmq di esser rimasto colpito dalla bellezza delle ragazze albanesi.. di come rimangano tali anche in età non più giovane (es. trovi 40-50enni con viso e fisico ancora notevoli nonostante non seguano particolari cure per il proprio corpo).
Altro aspetto importante, è che la donna albanese nutre ancora il sogno della famiglia oltre a mostrare dolcezza, devozione e fedeltà all'uomo.

In conclusione, le prede albanesi necessitano di un lavoro lungo e sodo. Tanto sforzo ha senso solo per prospettive di lungo termine.

patata_furioso
Newbie
25/06/2017 | 15:51

  • Like
    0

Ciao @draghetto80
a Surabaya ci sono arrivato in aereo (Denpasar-Surabaya).
Se sei in zona consiglio di passare da Surabaya a Lombok (Surabaya - Lombok International Airport).

Surabaya è ben collegata alle mete domestiche. Per quelle internazionali penso arrivi a Hong Kong, Singapore, Kuala Lumpur.. insomma non tanto

patata_furioso
Newbie
16/05/2017 | 01:28

  • Like
    1

ottima rece, molto utile. Hai toccato un argomento interessante da approfondire.

Tuttavia sarebbe carino che tu condivida qualche informazione maggiore su come si vive con una persona che ha una cultura molto diversa.
Ho sempre pensato che 'trasportare' in Italia una donna abituata e cresciuta nell'altra parte del mondo sia da egoisti. Nel senso, personalmente vorrei che la mia donna viva il rapporto tanto bene quanto me (se non di più). Portarla in Italia (perchè è la donna che voglio), mi mette perplessità sul fatto che lei possa vivere bene in un paese culturalmente molto diverso da quel a cui è abituata e soprattutto molto lontano dai suoi familiari.
Magari e probabilmente mi sbaglio. Non ho mai approfondito molto a fondo la storia con una asiatica, sebbene ci sian state asiatiche che mi piacevano molto ed altre che sono tornato a trovare.

patata_furioso
Newbie
16/05/2017 | 01:08

  • Like
    0

sulla bravura non ti trovi tanto d'accordo in realtà..

patata_furioso
Newbie
12/05/2017 | 02:49

  • Like
    1

@EvvivaLaPassera said:
Poichè vorrei conoscere sempre più la cultura delle pinay, mi è venuta la curisosità di sapere quanti di noi siano riusciti a farsi fare un bocchino da una pinay non pro. Mi raccomando: non pro! Se si, dopo quanti giorni? Credo comunque che questo 3d avrà veramente pochi seguaci.

le pinay il pompino te lo fanno e subito... forse dovresti cheidere dopo quante ore

patata_furioso
Newbie
12/05/2017 | 02:33

  • Like
    0

@alchimista101 lascia stare Angeles. Ne parlano tutti male.
Io sono stato ad agosto ed ho trovato quasi sempre sole.

Ti consiglio cmq di rivedere un po' il tuo programma. Visita prima le grosse città (dove è più sicuro rimorchiare). Quindi visita le altre isole con una ragazza a dietro.

Siquihor è bella ma la sera non c'è niente da fare. Panglao (Alona beach) è decisamente più turistica ma anche questo posto non è fatto per rimorchiare. Anche a Nalusuan e Dauin è difficile rimorchiare.

Sabang beach è vicina a manila e la sera offre locali e discoteche.

Personalmente ti consiglio Manila->Sabang->Cebu->Panglao->Siquihor->Cebu->Manila.

Se riesci, mettici in mezzo anche Palawan. è un isola molto bella (non per rimorchiare).

patata_furioso
Newbie
12/05/2017 | 02:15

  • Like
    0

confermo quello che dice @Falloduro. Red planet è il milgiore in assoluto a Makati. Parlo di quello vicino a Burgos street

patata_furioso
Newbie
12/02/2017 | 11:57

  • Like
    2

@spugna74 in Asia funziona sempre lo stesso paradigma, paghi e nessuno ti romperà i coglioni. In particolare quando prenoti stanze di hotel, sono sempre per almeno 2 persone (non ho visto camere con 1 solo letto). Personalmente non mi hanno mai fatto storie.

@ale412 a bali il divertimento è assicurato, ma non è facile rimorchiare gnocca come in altri posti. Il fatto è che ci sono tanti turisti e tanta competizione. Le ragazze carine o ti chiedono sessoXsoldi su tinder oppure sono già assalite dai numerosi occidentali. Se volete tentare cmq suggerisco di strappare il numero a cameriere, bariste, massaggiatrici o commesse.
Potrei suggerire di fare 2 giorni a Jakarta o Surabaya dove vi porterete sicuramente a letto 1-2 ragazze a testa (usate tinder o DIA). Successivamente a quella conosciuta paghi 100€ di volo per Bali (usa l'app Traveloka per cercare viaggi) e ti fai qualche giornata con una indonesiana; 100 euro non ti fanno diventare povero, e ti permeteranno di scoprire piu a fonde le indonesiane, ragazze bellissime, simpatiche, sorridenti e che sanno farti stare bene.

patata_furioso
Newbie
29/01/2017 | 22:19

  • Like
    1

Vogliamo dare qualche informazione su questa meta? Io ci sono passato solo 1 giorno e sono rimasto impressionato dalla quantità di gnocca presente. (Eppure ho visto altri posti dell'Asia.
Ero stato in passato a Jakarta, ma Nulla a che vedere con la fauna di surabaya.
Ragazze belle belle e sorridenti. Europei qui quasi assenti infatti avrete gli occhi puntati addosso.

Informazioni sulla città qualcuno ne ha? Io ho visto che rispetto a Jakarta almeno il traffico è leggermente più contenuto (sebbene appartiene sempre alla categoria 'traffico metropoli asiatica')

patata_furioso
Newbie
29/01/2017 | 21:32

  • Like
    0

Ciao @gerry85.
Ci ero andato tra fine dicembre e inizio gennaio (2 settimane).
Consiglio di evitare gennaio e febbraio perché la pioggia potrebbe compromettere giornate di vacanza.

patata_furioso
Newbie
24/09/2016 | 12:52

  • Like
    0

@sammy72

quelle cascate si trovano a Siquijor. Siccome ce ne sono diverse, ti consiglio le cambugahay falls a sud dell'isola

patata_furioso
Newbie
24/09/2016 | 12:21

  • Like
    0

Allora avete ragione, mi sarà sfuggita la tassa del bar-fine.

Io mi sono gettato più sulle cameriere dei bar (anche se a furia di offrire probabilmente sono andato a spendere uguale).

ps.. gli amministratori hanno moderato la recensione, visto che avevo lasciato dei contatti di ragazze e messo delle foto in più

patata_furioso
Newbie
22/09/2016 | 12:35

  • Like
    0

In fuga dal tramonto per pochi giorni di alba Filippina– MAKATI, SABANG BEACH, ALONA BEACH, SIQUIJOR

Al ritorno da un magnifico viaggio nelle Phils, riporto le mie impressioni, cercando di essere conciso e riportare info che possano essere utili ai viaggiatori GT.

1€ = 50 pesos PHP

IMPRESSIONI

Ragazze. La donna filippina è capace di conquistarti anche solo con la dolcezza che mostra. Attaccata a valori molto semplici, non è una donna presuntuosa ma colpisce per la sua semplicità. È inoltre estroversa, solare, felice anche delle piccole cose.

Non è banale nei discorsi, e al contempo è capace di farti divertire.

Con le ragazze filippine parli di sogni per il futuro, con le nostre di vip. Loro di ascoltano mentrele nostre non ti fanno parlare. Loro ti aiutano mentre le nostre sono egoiste. Loro ti assecondano, le nostre ..mm.. lasciamo stare.

Sicuramente contribuisce il fatto che il passaporto europeo da quelle parti viene visto di buon occhio, ma certi valori e caratteristiche penso siano legati alla cultura ed a connotati comuni.

Sono ragazze molto legate alla fede, sebbene siano capaci di soddisfare i loro e tuoi desideri sessuali (chissà magari fanno andare d’accordo religione e sesso).

Paese. Le Filippine hanno un potenziale turistico molto grande: abbondano paesaggi bellissimi, spiagge da mozzafiato e tante bellezze naturali. Ed i filippini conoscono molto bene l’inglese, avendo forti legami commerciali e diplomatici con gli USA. Tuttavia questo potenziale non viene sfruttato e il turismo non mi è sembrato molto spinto (spesso mancano anche le infrastrutture necessarie al turista). Il turismo lì non è da intendersi come il classico turismo dove ti ritrovi di tutto e più nella stessa isoletta..qui devi girare e spostarti in continuazione da un’isola all’altra o da una città all’altra. Forse è più indicato come luogo dove andarci a vivere quando hai le palle piene dell’Italia.

MANILA

Non avevo mai visto in vita mia tanti filippini quanti a Manila.

Manila metro è un insieme di città..fra queste l'occidentale va a Makati, distretto finanziario con 1,5 milioni di abitanti.

Città molto caotica. Di turistico ben poco, a meno che siate amanti di traffico, smog e autisti indisciplinati.

Ti sposti in taxi spendendo circa 1-2€. Per corse lunghe (30-40 minuti) pagherai 3-4€.

Il trasporto pubblico prevedere una rete di Jeepney, una specie di minibus stretto e lungo (sembra un drago con le ruote), alla cifra di 7 pesos a tratta (ma vai a capire come funziona la rete dei Jeepney).

Per il resto prezzi non bassi, considerando che un locale guadagna 200€ al mese (al fast food spendi 5-6€ per un pasto completo, al pub 8-9€ per birra + pasto, alloggio siamo sui 30-40€ per un buon 3 stelle).

Di giorno si gira un po' la città ed i vari centri commerciali (Glorietta Mall, SM Mall of Asia). Non essendo amante dei Mall, io in genere aspettavo la mia filippina (conosciuta in chat su DIA) che finisse il turno lavorativo a mezzogiorno, la portavo a pranzo, e poi gita in hotel. Vi consiglio di fare lo stesso.

Vita notturna: gira molto attorno alla via P BURGOS, nel cuore di Makati. Tanti pub e night clubs. Tante massaggiatrici, prostitute, spacciatori di viagra e falsi profumi e tanti mendicanti che dormono sui marciapiedi. È inutile che faccia il nome dei night clubs perchè ne troverete a bizzeffe mentre camminate lungo questa via. Nei night ingresso gratuito, birra 3€, cocktail x cubista 7€. Gita scolaresca in camera tua con una di queste ragazze ti viene 60€ LT. Insomma vita notturna non così entusiasmante per quel che ho visto io. I locali di P.BURGOS non sono poi così carini ed anche la via stessa non è tenuta per niente bene.

Di sera in questa via vedi inglesi, coreani, arabi, tedeschi..ma non ne vedi nessuno da solo. Sono accompagnati dalla fiquetta filippina. Molti penso siano in trasferta lavorativa. Metà free metà pro.

Makati la consiglio per 2-3 giorni, giusto il tempo di procurarvi una deliziosa filippina stufa della metropoli e pronta a seguirvi nelle vostre avventure.

SABANG BEACH

Da Makati suggerisco vivamente di fare 3 giorni a SABANG BEACH. Per arrivarci prendi l’autobus JAM LINER, partenza ogni ora da Pasay City (vicino Makati) direzione Batangas. Costo 170 pesos e tempo necessario 2 ore senza traffico, 3-4 ore con traffico. L’autobus vi mette giù direttamente al porto di Batangas e da lì prendete la barca per Sabang Beach con tratta di 1 ora scarsa.

Sabang Beach è una località nota principalmente per lo scuba diving (50-100€ per 3-5 ore con istruttore privato) e con alcuni locali molto carini per la sera. La spiaggia per bagnanti non c’è. I turisti che vanno per la maggiore sono gruppi di Coreani, seguiti da Cinesi, qualche australiano, americano, europeo. C’è da dire che i coreani sono pignoli sulla figa, infatti a volte li vedi accompagnati da filippine di tutto rispetto (si vede che avranno il portafoglio senza cerniere). Diciamo che la figura occidentale è presente, ma in limitata quantità (meglio così, meno competizione).

Prendo camera in affitto con veranda che dà sul mare (veranda che si mostrerà vincente per ‘far vedere le stelle’ la sera alle varie bariste/cameriere conosciute), costo 900 Pesos a notte (l’unica pecca c’era il ventilatore al posto del condizionatore ..si schiattava di caldo). Prezzi tutto sommato bassi.

Per il trasporto userete i tricycle (il motorino con il posto laterale per il passeggero) a prezzi convenienti (per andare a White Beach ho pagato 220 Pesos e sono 25 minuti di tratta).

I locali stile night/discoteca che ho contato sono almeno 4, ovvero Sabang Disco, Philippine Village Disco, Nighclub, e Choco Lips. Si trovano nella via principale (non avrete difficoltà nel trovarli visto che Sabang è molto piccola). Vi divertirete sicuro in ciascuno dei quattro. Mi è parso di capire che spesso nei locali le ragazze sono gestite da una Mamasang o da un Papasang. A me chiedevano sui 1500 Pesos per LT. All’ingresso sarete subito avvicinati da tante ragazze (che vi chiederanno da bere e di andare in hotel). Potete eventualmente godervi lo spettacolo della cubista e bere un birra da 100 Pesos.

La mia tattica tuttavia era quella di offrire 30-40 euro di bevute nei vari Bar e provarci con bariste e cameriere (può sembrare tanto ma è quanto paghi per entrare in una discoteca in Italia e romperti i coglioni).

Consiglio di evitare White Beach, fa cagare.

CEBU CITY

Ritorno a Manila e da lì aereo per Cebu City.

Cebu è la seconda città, niente di che come bellezza ma con tante ragazze carine. Potete tentare di approcciarle a City Times Square, piazza ricca di locali per la sera (oltre ad una grande discoteca). Oppure provate a Mango Square, anche qui tanti locali e discoteche e tante ragazze (proprio tante). Il più delle ragazze sono da buttare via ma ne avanza cmq una buona manciata di buona qualità. Hanno età media abbastanza bassa (tra i 18 e 28 direi). Per approcciarle bisogna cmq essere un minimo spigliati e vincere la timidezza. Qui toccherà a voi fare la prima mossa per approcciare.

A me è capitato che la cameriera mi offrisse una ragazza da portare al tavolo (poi ti metti d’accordo con lei sulla cifra). Non mancano cmq le cosiddette buddadentro, ragazze carine che cercano di avvicinare europei nei locali dove lavorano per poi farli offrire da bere a prezzi più alti (una stronza di queste me l’ha fatta annusare x 2 sere di fila senza combinarci un cazzo!!!!!!).

Consiglio mio, arrivate in città muniti di contatti siglati in chat … è molto meglio visitare la città con una fanciulla filippina. Munitevi anche di contatti di backup, perché le buche arriveranno.

Fate anche un giro a Magellan’s Cross, Basilica Minore del Santo Nino, Robinson’s Galleria o Ayala Center Cebu (quest’ultimo è un centro commerciale frequentato dagli occidentali).

BOHOL

Da Cebu consiglio di prendere la nave per Tagbilaran (la principale città sull’isola di Bohol). La nave ci impiega 2 ore..consultate gli orari qui (oceanjet.net/cebu-tagbilaran). Costo 400 Pesos senza aria condizionata, 450 con (900 business). Ricordatevi di portarvi a presso la ragazza filippina (secondo me è meglio alternare 3-4 giorni da soli e 3-4 accompagnati).

Tagbilaran è brutta e non ha niente. Da Tagbilaran la meta più interessante è Alona Beach, che si trova sull’isoletta di Panglao. Per andarci suggerisco di affittare un motorino direttamente a Tagbilaran (trattando spendi 350 pesos/giorno). L’alternativa è girare in tricycle (vi chiederanno 250 pesos per la tratta Tagbilaran-Alona visto che sono 30 minuti). Se volete vedere le famigerate Chocolate Hills, potete arrivarci in 90 minuti di motorino da Tagbilaran. Sarà carino vedere le cittadine ed i villaggi durante la strada, e la vita in questi luoghi. È piacevole anche vedere gli studenti con l’uniforme e magari fermarsi a fare qualche foto con loro, sono molto ospitali. Io sono rimasto colpito dalla fitta presenza di chiese.

PANGLAO (ALONA BEACH)

Isola piccola e carina.

Premetto che in generale nelle filippine, fuori dalle città la gente vive in insediamenti catapecchia (es. capanne), anche se non manca la presenza di ville a macchia di leopardo (spesso di proprietà di occidentali o filippini che hanno lavorato all’estero).

Nella punta sud-ovest dell’isola c’è la spiaggia perla dell’isola chiamata Alona Beach, colma di turisti di ogni parte del globo (anche qui tanti coreani e cinesi). A Panglao ho notato tanti occidentali che si sono trasferiti aprendo un’attività (resort, ristoranti, bar), tra cui parecchi italiani che hanno creato famiglia lì. Non mi dilungo molto su questo aspetto per rispettare la privacy dei nostri colleghi viaggiatori. I prezzi ad Alona sono alti, se consideriamo che non ci troviamo a Parigi (voglio dire un dipendente lì ti costa sui 200€). I coconuts erano a 130 pesos, i frullati a 150-200 pesos. Un pranzo o una cena viene 500-700 pesos. Alloggio sui 30€.

Non aspettatevi tanto divertimento ad Alona, è più un posto per coppie o famiglie e bambini e merda varia che vanno lì esclusivamente a rilassarsi (pochissime attività offerte sull’isola, ad es. niente surf, no rafting, no kitesurf, no parchi naturali). È doveroso perciò andarci accompagnati da una filippina conosciuta a Cebu o Manila e scopartela dalla mattina alla sera, con qualche pausa per osservare i bei panorami della spiaggia. La sera ci sono alcuni bar/pub ma nulla di importante per un cacciatore GT come me e voi lettori. C’è anche una discoteca nella strada principale ma una discoteca sola per me è troppo poco.

La mia tattica anche qui è stata quella di riversarmi sulle cameriere (in questo caso con risultati meno discreti rispetto a Sabang).

SIQUIJOR

È un posto con paesaggio magnifico e con abitanti davvero ospitali. Siquijor non è ancora contaminata dal turismo, e per questo l’unica pecca è che la sera non c’è nulla da fare. I prezzi qui sono la metà di Alona Beach. Oltre alle magnifiche spiagge, qui potrete fare visita alle cascate, cave, giardini o parchi naturali. L’isola è famosa per tradizioni mistiche ma io di quello me ne fregavo.

Io sono finito nella camera di una cinese del mio hotel, ma non ho avuto stomaco per farci qualcosa, era proprio inchiavabile.

Mi è mancato vedere le 2 località più turistiche delle Filippine, Boracay e Palawan (considerata l’isola più bella del mondo), ma ho preferito poche mete e maggiore relax. Spero di tornare in futuro per vedere il resto.

Qua sotto qualche informazione aggiuntiva (se avete bisogno anche della foto chiedetemi).

patata_furioso
Newbie
20/06/2016 | 15:05

  • Like
    0

Non capisco il discorso dei falsi moralisti. Sembrerebbe che vadano in questi posti e fanno gli arroganti scopando mentre sventolano i loro bigliettoni. Sfruttare la loro condizione economica giustifica la vostra scopata?

Oltretutto non tutte le ragazze asiatiche sono prostitute di professione, c'è anche chi lavora in banca, chi in una società di import/export o chi fa altro lavoro d'ufficio.

Pagare una ragazza emancipata (seppur nella sua realtà, nel suo piccolo) è offensivo. Pensate ad andare in disco in italia, finire a casa di una studentessa universitaria conosciuta la sera stessa, e dopo il sesso sganciarle 100€ hahahhahah (come minimo arriva uno schiaffone).

Magari anche se l'1% sono prostitute, resta il restate 99% che non lo è.

Un europeo piace molto all'asiatica per il suo aspetto, la cultura, l'educazione e ovviamente perchè viene da un paese ricco e rappresenta solidità, quindi la competizione per scoparse una di quel 99% non-prostituta è davvero alta.

E poi ... chi sa cosa c'è nella testa dell'asiatica? magari quando conosce un europeo figo le viene una voglia matta di scoparselo. Anche l'italiana si scoperebbe un modello anche dopo 1 minuto che l'ha conosciuto

patata_furioso
Newbie
19/06/2016 | 18:14

  • Like
    0

Apprezzo molto i consigli. Angeles e Dumaguete vedo che meritano.

Non capisco il commento di Toni, è un tentativo di indurre un falso moralismo, scopandosi filippine e lasciando 5€ di mancia perché fanno pena?

patata_furioso
Newbie
17/06/2016 | 13:28

  • Like
    0

@nessun dorma diciamo che laggiù hai un potere di acquisto circa 20 volte quello locale, fattore non indifferente alla filippina (pensa ad un calciatore di serie B in Italia ).

Contribuirà sicuramente anche il clima vacanziero e la propensione ad uscire ogni sera in cerca di divertimento, ma in malesia e singapore non è stato difficile come in Italia rimorchiare. Discorso a parte va all'Indonesia, qui la gnocca te la vedi quasi bussare al finestrino.

Cmq stavo pensando di fare Manila 3 giorni, boracay 3 giorni e Cebu 14 giorni

patata_furioso
Newbie
16/06/2016 | 19:17

  • Like
    0

ciao ragazzi. Tra un mese parto per 3 settimane di vacanza nelle filippine.

Ad oggi l'unica cosa organizzata è il volo (arrivo a Manila). Vorrei fare pochi giorni a Manila (non sono amante delle grosse mega metropoli), e quindi spostarmi dove più conviene.

Giusto per indirizzare meglio i vostri consigli, sono interessato solo a gnocca free e viaggio da solo e in genere le vacanze che faccio sono abbastanza low cost (risparmio dormendo in ostelli, e investendo il più sull'amico Bacco).

Inoltre, se dovessi elencare in ordine di importanza le caratteristiche che devono avere le mete ideali:

  • le ragazze fra le più belle delle Filippine (dalle foto su internet mi sembra che Cebu sforni belle maialine)

  • ricca offerta di vita notturna (pubs/discoteche), con possibilità di scelta fra diversi locali

  • spiagge tropicali ed in generale panorami paesaggistici incontaminati (ad es. in Malesia mi è piaciuta molto a foresta pluviale)

  • sport da praticare ogni tanto (es. surf o rafting)

  • cibo (ma forse chiedo troppo, non ho mai mangiato bene in asia)

  • cordialità della gente locale

  • sicurezza (anche se in realtà non mi sono mai fatto condizionare più di tanto da questo fattore, per dire sono stato anche in pub dell'Africa nera dove ero l'unico bianco e dove ho rischiato lo stupro da parte delle ragazze locali).

Hahahhahahh scusate mi rendo conto che sembra uno di quei elenchi che si trovano negli annunci di lavoro, dove elencano infiniti requisiti che soltanto 3 persone al mondo posseggono.

Qualcuno avrebbe consigli utili sulle mete?

patata_furioso
Newbie
13/04/2016 | 12:57

  • Like
    0

@Franc, eh lo so nickname un po' buffo... pecco di fantasia ed è il primo che mi è venuto in mente :(

patata_furioso
Newbie
13/04/2016 | 00:50

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Questa è la mia prima recensione, nonostante segua questa community da svariati anni ormai.

Vorrei innanzitutto ringraziarvi tutti quanti uno ad uno per le ottime recensioni, accurate e che ci aiutano a goderci al meglio i nostri viaggi. E' proprio una bella community, delle quali se ne trovano poche su internet.

Partiamo ora con la prima recensione che dedico all'Indonesia.

L'indonesia è un paese enorme, sia per superficie (se non sbaglio le 2 isole più grandi del mondo sono qui) che numero di abitanti (250 milioni di stronzi vivono qui).

Jakarta:

Città pessima con tanto traffico traffico traffico e lo svago diurno che va per la maggiore sembra sia il centro commerciale (personalmente non mi piacciono). Di verde ne ho visto poco in città.

Per quel che riguarda invece l'interesse di noi GT, le cose non si mettono bene, ma benissimo. Possibilità di fissare 3-4-5 appuntamenti giornalieri (usate tinder o DIA). Consiglio mio, le foto mentono molto percui dal vivo le ragazze saranno matematicamente meno carine e piu in carne. Inoltre attenzione che molte ti fanno perdere tempo in chat, chiedete subito un appuntamento senza passare settimane a scrivere messaggini su stupide chat.

Bali:

Ebbene, 2 notti e 2 timbri a jakarta (potevan esser di più) mi portano a prendere l'aereo per Bali.... esimi colleghi, quando parlano di Bali 'paradise', hanno ragione. Per lo meno, le esperienze sono soggettive e la mia in quest'isola è stata fantastica. C'è tutto, svago, surf, spiagge, disco, ragazze, monumenti, zoo (manca solo il cibo buono). Prezzi bassi per l'europeo, sebbene più alti di 3-4 volte rispetto a Java (esclusa la capitale Jakarta che è più cara di Bali).

Premetto che a Bali sono stato in ostello (si conosce molta gente, ovvio consigliato se non hai più di 30-33 anni).

L'isola è molto turistica ed offre innumerevoli attrazioni, dalla visita alle risaie (zona Ubud) al Safari, dalla visita di alcuni templi (Uluwatu) ad attività quali sub e snorkeling. Inoltre giardini botanici, giardino delle scimmie ed altro che potete approfondire su qualsiasi guida turistica.

Consiglio di evitare le colonie dei rozzi inglesi e australiani: per esperienze personali non mi stanno particolarmente a cuore.

Prima sera in ostello e mi ritrovo in camera due brasiliane 23enni (chi leggeva il libro chi il telefonino in posizioni molto provocatorie). Un loro terzo amico sistemava la valigia. Si scambiano due chiacchiere e si finisce a cena insieme. La seconda sera esco sempre con loro e dopo aver diligentemente fatto bere le due fregne me ne porto in camera una (purtroppo ahimè la meno carina, che era solo passabile).

La mattina dopo scambio il numero con la manager dell'ostello (Cri), mi faccio il solito giro tra cocktail in spiaggia e giri dell'isola in motorino...messaggio un po' con questa Cri e accordiamo di vederci dopo che lei finisce il lavoro verso le 11 di sera. Si presenta a mezzanotte e mezza, ma va bene lo stesso perchè dopo un paio di drink (analcolici per lei) andiamo a mangiare i noodles 'confezionati' a casa sua e dormiamo insieme (se casa si può chiamare hihi). Gentilissima e dolce, caratteristiche di tante altre ragazze indonesiane. Cri diventa una ragazza fissa con cui dormo regolarmente.

I giorni successivi socializzo ed esco con qualche turista ma spesso sono mere uscite in compagnia. Uniche note vanno ad una indonesiana molto carina (19enne) ed una cinese (23enne), la quale 3 minuti dopo averle tirato via il reggiseno mi caccia via dalla sua camera hiihihihih (penso fosse vergine). Conosco anche una hostess in discoteca (Golden Beach), che vedo il giorno seguente nel pomeriggio e che, dopo una aranciata, porto nel primo hotel a caso che mi appare per concludere l'opera.

Insomma considerando solo i tembri, sono stati 4. Potevano tranquillamente essere il doppio se l'obiettivo fosse stato solo quello.

Ora qualche piccola osservazione sull'isola.

Trasporto aeroporto-hotel:

L'unico modo è prendere un taxi che viene sui 10 euro. Il traffico per le macchine è elevato e ci metterà 45 minuti per fare 8 kilometri.

Alloggio:

Tanta scelta (alcuni hotel non sono neanche molto economici). Quel che trovate su booking sono delle fregature per turisti inesperti. In città (per lo meno a Kuta), ci sono tanti dormitoi che affittano stanze singole a 8-10euro/giorno, provviste di climatizzatore, beh arredate e pulite.

Prezzi:

Sono sempre da trattare prima dell'acquisto. Una volta uno voleva rifilarmi la benzina a 5€/litro e gli ho detto che gli davo 50 cents, se no se la poteva risucchiare indietro dal serbatoio.

Patente:

Automaticamente sarete fermati almeno 1-2 volte da un poliziotto che chiederà la patente internazionale di guida. Non avendola vi dirà che può procedere con una multa da 130euro oppure trovare un compremesso con lui (chiederà 25 euro). Trattate e portatelo a 10-15. Mettete 1-2 multe a budget del viaggio, perchè arrivano.

Discoteche:

Se volete rimorchiare consiglio La Favela (è difficile vedere un europeo un minimo spigliato entrare ed uscire da solo in questo posto). Molti parlano dello Sky Garden ma per me è sopravalutato e soprattutto con poche possibilità di rimorchiare. Andate a La Favela e non ve ne pentirete (c'è un altra disco di fronte di cui non ricordo il nome).

Trasporto:

Affittate il motorino (3,5euro/giorno). Non ci sono altre scelte.

Cibo:

Costa poco ma non è un gran che.

Ragazze pay:

Si trovano su tinder (1 su 3 che ti scrive è a pagamento. Occhio ai tanti ladyboy su tinder).

Persone:

Gli asiatici in generale sono persone molto ospitali e pieni di vita ed energia. Hanno tanta stima dell'europeo e tenteranno di dialogare e socializzare con voi (a Bali non tutti, essendo i residenti abituati a vedere ormai più europei che locali dato l'elevato turismo). Tra gli asiatici vige la regola del dio denaro, ovvero va bene la simpatia, ma qualsiasi cosa ha un prezzo espresso con una moneta.

Insomma per ora è tutto, se mi viene in mente altro lo scrivo

ps. molti da Bali si fanno un giro alle Gili Islands (io non ho fatto in tempo ma ne parlano molto bene).

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI