Andiamo

gil2002

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gil2002
Newbie
03/01/2015 | 22:05

  • Like
    0

I dati pubblicti dal video ed anche le interviste sono veritieri però ricordati che se un marziano(per dire uno che non conosce l'Italia) si dovesse informare su come vanno le cose in Italia attraverso i classici servizi che fa Report (interessanti tra l'altro) o i talk show che quasi ogni sera sono presenti sui vari canali (Formigli, Paragone, Santoro, ecc.) penserebbe all'Italia come una nazione da terzo mondo.

Quindi, come ho già scritto più sopra, le verità sono tante e spesso appaiono in contraddizione ma non lo sono perché in realtà, fanno parte di un unico panorama che se si osserva in maniera globale, non ti stupisce.

La Romania è ancora un paese povero se lo si paragona agli standard occidentali ma se ora pubblicassero un filmato con la vita notturna nei Weekend a Bucarest e Timisoara o Mamaia d'estate con i locali migliori, le auto davanti, i ristoranti, le belle donne.....la domnda che ti faresti sarebbe :

e tutta sta gente, con queste macchine, con questo lusso (prenotare un tavolino libero richiede giorni di anticipo anche nelle balere più sfigate, figurati poi in una discoteca top)....da dove spuntano fuori?

E' un paese dalle varie sfaccettature, spesso contradditorie ma questa : è la Romania!

Un paese pieno di contraddizioni con pensionati che prendono meno di 100 euro e gente che non fa un azzo dalla mattina alla sera e gira con auto da 50.000 euro.

Ora è niente (e come ti dice il personaggio intervistato) nel 2007 /2008, Montecarlo sembrava un paesino sperduto rispetto al lusso che girava a Bucarest e Timisoara davanti a certi locali, nelle vie del centro....

Ed anche allora, quando venivano a trovarmi degli amici e consocenti, la domanda era :

ma come fanno a vivere con questo lusso se guadagnano 300 euro al mese?

Risposta : questa è la Romania.

Se vuoi capirla ed accettarla, impara ad usare una visione d un metodo diverso da quello che usi (ed utilizzo anch'io) per l'Italia o altri paesi occidentali.

gil2002
Newbie
03/01/2015 | 19:53

  • Like
    0

@vivo abucarest

Quanto è vera la tua affermazione....:

'Le romene in generale, scelgono la via piu facile per fare i soldi, e se devono lavorare 4-5 anni per farsi poi la bella vita, ed avere macchinoni, case e proprieta, lo fanno senza rancori'...

Come ho detto anche in altri post, ci sono paesi più in difficoltà in Europa rispetto alla Romania, eppure, la percentuale di battone rumene (pro e semi pro) fra Romania e fuori dal paese sono quasi 700.000(comprese quelle che ottengono supporti di

vario genere)su una popoazione di 13 milioni di donne rumene (l'80% delle quali non certo in età o in condizioni di prorsi sul mercato).

Quindi, lo stato di difficoltà conta sino ad un certo punto...

E' la mentalità di voler fare soldi facili, di vivere alla giornata, di vivere secondo canoni basati sull'estoriorità, ecc..

Un modo di vivere che sta prendendo in ogni caso sempre più piede anche da noi (baby squillo in crescita ovunque):

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11738857/Milano--da-500-a-1000.html

gil2002
Newbie
02/01/2015 | 22:45

  • Like
    0

Leggendo questo thread sono uscite tante verità, dette da molti.

Anche quando si parla di Romania, nel bene e nel male, secondo modalità analitiche e secondo luoghi comuni, si dicono tante verità.

Poi, il difficile è riuscire a dare un 'PESO' a queste molte verità ed inserirle in CONCRETI ESEMPI.

Le rumene (ed anche i rumeni) sono in termini generali poco affidabili?

Si, è vero!

Però, se questo lo prendiamo come concetto generale, si sbaglia, non per una logica di politicamente corretto(che non sopporto), quanto piuttosto se questa presunta 'inaffidabilità' la si paragona con altri (i tedeschi? i filandesi?, ecc.).

Questo era un esempio per cpaire il concetto che ho espresso!

Quando più volte ho cercato di raccontare, di 'far vedere il film' della Romania nel corso di anni a conoscenti, amici che mi venivano a trovare, partner di affari, ecc., presentandola sotto ogni aspetto :

la gnocca, la cultura, il modo di vivere, le opportunità di fare affari (ho vissuto ed operato in Romania per parecchio tempo), ecco che NON PER COLPA DEI RUMENI, bensì, QUASI SEMPRE per colpa degli italioti (e questo, devo purtroppo ricordarlo),

gli italiani venivano fregati e/o si fregavano fra loro, poi, alla fine si diceva :

Rumene troie, rumeni ladri, ecc..

Eppure, gli spiegai tante volte a questi italiani come funzionano le cose, le regole del gioco, ecc. e LORO?

Si credono i super furbi, quelli che 'SICCOME SONO ITALIANO E QUI SONO ZINGARI, UBRIACONI..' arrivo me e li frego tutti e trombo le loro donne...

Caro colgioncello : ma se ti fidanzi con una che fa la battona eti chiama amore; ma se intesti una casa ad una che hai conosciuto 6 mesi prima e hai raccattato per la strada, ma se freghi una donna ad un ragazzo romeno regolare solo perchè hai la macchina più bella....ecc..

lo scemo che alla fine rimane fregato a piangere, è il rumeno o l'italiano?

Se i romeni sono in generale poco affidabili, compreso la gnocca che frequenta gli italiani e ricordatevi bene GLI ITALIANI (perché le donne

più affidabili difficilmente frequenta gli italioti in puttantour di passaggio o la trovate per le strade di Timisoara e Bucarest offfendole dei soldi o una bevuta passando di li per caso)

Bisogna entrare in altri giri che all'italiano 'medio' che arriva, sono esclusi!

......

Potremmo parlare per ore..

Per quanto riguarda Vivo a Bucarest, forse è un po troppo sborrone ma è un rumeno, è il suo modo di fare e come diceva un mio amico di Benevento che faceva l'imprenditore in romania, il rumeno, come modo di atteggiarsi, è la somma di un messicano ed un napoletano moltiplicato per 10.

Senza offesa per nessuno!

Quindi, se si sceglie di andare per gnocca in romania, ad investire in romania, a sposarsi una rumena seria (e ce ne sono..), si accetta anche qualche regola del gioco.

Vivo a bucarest OFFRE CONSIGLI VERITIERI AL 90%.

Io non pagherei mai 400 euro per una scopata alle 6 del mattino in nessuna parte del mondo.

Se uno vuol farlo, affari suoi e Vivoa Bucarest per la sua indole (e lo rispetto molto pur essendo all'opposto come indole, modalità di pormi, ecc.), non ti può dire che a Timisoara o Bucarest se ci sai fare trombi ragazze discrete anche a 50 euro e non devi fare per forza le 6 del mattino in discoteca per farlo.

Solo che per lo sborone italiano o rumeno, che vuol fare il john travolta a 50 anni in discoteca, farsi vedere con il tavolino e le bottiglie da 1500 euro, è giusto che paghi le sue 400 euro

per una trombata.

Con un po di umiltà, conoscendo la lingua e raccogliendo le informazioni, senza fare l'italiota in giro, si tromba anche con 50 euro delle belle ragazze!

Solo che il target medio degli italiani che si reca in romania, non è all'altezza (umiltà, voglia di capire sopratutto, ecc.) e quindi, ben vengano i consigli da 400 euro a trombata di vivo a bucarest e le soluzioni 'chiavi in mano ' del dott marius(che pur non rappresentando il mio modello di riferimento, rispetto perché offre servizi a persone 'bisognose').

Decine e decine di persone che Purtroppo venivano a trovarmi con la scusa di avere consigli su investimenti o per ragioni culturali e poi..

al confine avevano già i pantaloni sbottonati e non capivano più un bel niente..

E' giusto che se uno si comporta da pollo, pensando venire in una nazione per spremere gli altri, venga a sua volta spremuto.

E NON PARLO SOLO DI ROMANIA!

Concludendo (almeno mi levo dalle scatole)

Vivo a Bucarest : Fai meno le donnetta offesa che minaccia di mollare il suo uomo se non ottiene più attenzione(e te lo dico con rispetto profondo) ed invece :

continua a postare contenuti validi(come molte volte hai fatto), certamenta interessanti per un elevato target di lettori.

gil2002
Newbie
10/10/2014 | 12:54

  • Like
    0

@gorgos

mi riferivo alle cifre molte volte postate da vivo a bucarest per certe richieste di

escort che piu volte in passato ha 'postato'.

I prezzi li conosco bene.

A Timisoara poi avendo vissuto come resident direi che so bene i prezzi di mercato che girano.

Il mio discorso era un altro.

La capacità di 'negoziare' e 'pagare' il giusto e non farsi 'intortare' da prezzi che sono 'fuori' dal mondo.

So bene che il prezzo standard ragazza in albergo a Timi è 100 euro da almeno 11 anni.

gil2002
Newbie
10/10/2014 | 11:36

  • Like
    0

La 'roba' da strada in Romania la conosco bene!

Nulla ha a che vedere con l'offerta da strada italiana.

Quelle del video sono delle zingare sfigate che battono .

Non è paragonabile l'offerta (non solo nelle prostotute) ma in qualunque cosa fra italia ed un paese est europa.

Ogni paese ha la sua realtà!

Fare paragoni non è possibile perche ci sono dinamiche e situazioni diverse.

RIBADISCO :

ciascuno è libero di spendere i suoi soldi (in Italia come nel resto del mondo)!

Ritengo però (siccome conoco bene l'offerta, per quanto valida in alcuni casi possa essere) che pagre 300 o 500 euro per una trombata rapida alle 6 del mattino (a chiusura locali)...durata 43 minuti??

Durata 68 minuti?(e parlo per chi non usa farine 00)

Per me è eccessivo in quanto se sai trattare, trovi 'roba buona' a prezzi umani.

gil2002
Newbie
09/10/2014 | 23:01

  • Like
    0

Dipende dal pollo...pardon..dal cliente.

Sei tu sei il classico 'pollo', italieno alluppato che arriva a fare il grandeur e si crede furbo (ma anche rumeno o austrico..non cambia nulla) e ti sparano un sacco di soldi e tu glieli dai....affari tuoi.

Io ho visto che in Romania ormai da tanti anni, ci provano sempre se trovano il tipo 'potenzialmente pollo'.

Basta non dargli quello che chiedono.

Se sparano 300 euro o 200 o quello che volete (anche un appartamento:' tu italieno comprami piccoli appartamento, costa solo 10.000 euro..'..:-D ) è perché sanno che una buona parte dei clienti/polli paga quello richiesto!

Altrimenti, non sparerebbero certe cifre.

In italia quelle che battono il marciapiede e che chiedono 30, 40 o nel migliore dei casi 50 euro, sanno bene che tanto di più non possono chiedere perchè sono inserire in una logica di libero mercato.

Se una 'spara' 100 euro, il cliente va avanti di due alberi o due pali della luce e fa salire la rumena che gliene chiede 40!

;-)

gil2002
Newbie
03/10/2014 | 00:13

  • Like
    0

Per integrarsi in Croazia come resident devi conoscere il Croato.

Lingua non semplice per un italiano medio!

Poi, le croate (bellissime donne), per un 'conquistatore medio' sono una preda non facile da quello che ho visto sia a Zagabria che in Dalmazia.

gil2002
Newbie
03/10/2014 | 00:10

  • Like
    0

Sul fatto che gli stipendi ufficiali siano più bassi rispetto ad un paese occidentale e la gente riesca comunque a vivere, è un'osservazione che vale anche per altri paesi : Ucraina, Serbia, Moldavia, ecc.(e quindi, non solo per la Romania).

Il 'nero' è elevato (più che da noi) e la gente impara anche ad arrangiarsi ma questo, è anche comprensibile.

gil2002
Newbie
03/10/2014 | 00:07

  • Like
    0

Il discorso delle mance alte(così come sono state descritte) riguarda solo un numero molto limitato di locali(ristoranti, bar, club, ecc.).

Nel 95% (e più di locali), le mance sono una componente esigua.

Poi, delle 'sboronate' di qualche titolare di locale che vuol far vedere che i suoi dipendenti diventano 'ricchi' con le mance...mi sembra nell'ottica rumena (e quindi, da prendere con le molle).

Chi conosce bene la Romania sa che le mance grandi 'girano' solo per alcune tipologie di locali.

gil2002
Newbie
20/09/2014 | 21:47

  • Like
    0

La giurisprudenza colpisce chi fa commercio di farmaci on line.

Se uno compra per autoconsumo non ci dovrebbero essere problemi.

Questo link sembra interessante :

http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_15445.asp

gil2002
Newbie
07/08/2014 | 00:03

  • Like
    0

@ontheroad @fabiobas

molto interessanti gli apporti di entrambi.

Sono due facce della stessa medaglia.

Due modi di intendere la vita in Brasile, anche per godersi gli aspetti piacevoli.

gil2002
Newbie
11/07/2014 | 22:56

  • Like
    0

...la lingua batte dove il dente duole... :-?

non sono certo un fan di questro MAESTRO ma .....tutto questo accanimento con questo personaggio mi sembra lo 'sfogatoio' del giorno...

gil2002
Newbie
05/07/2014 | 11:35

  • Like
    0

La tua analisi concreta e chiara (per chi vuol capire!) si applica in ogni altra destinazione globale :

Moldavia, Bulgaria, Panama, Messico, Romania, Cambogia, Camerun,

ecc..

gil2002
Newbie
18/06/2014 | 23:32

  • Like
    1

Per prima cosa, eviterei a 70 anni di mettermi ad aprire, gestire imprese in paesi di cui non conosci la cultura e le problematiche di business locali.

Per esperienza, ti posso dire che la cosa migliore è tenersi occupati con qualcosa di piacevole (a parte la figa) e che possa essere gestito in piena libertà.

Una piccola attività rischia di inpegnarti troppo e di OBBLIGARTI

anzichè darti soddisfazioi e piacevolezze.

Nella fase del 'buon ritiro' è meglio non avere obblighi e pensieri!

In seconda analisi, verificherei (come del resto ti è stato suggerito) un luogo in cui è fattibile una'assicurazione sanitaria a costi umani e con la possibilità di essere accudito in caso di problemi.

Questi primi due punti sono alivello generale, poi, devi considerare l'identificazione di un paese che sia consono alle tue aspettative.

Ti piace il mare, ami le aree di campagna?, ecc. o preferisci un'area cittadina dove poter trovare tante cose da fare?

Poi, se ti trasferisci in un luogo devi imparare nel giro di un tot di tempo la lingua o perlomeno le basi del linguaggio per poterti inserire.

Il rischio di tante persone di età avanzata (o comunque non più giovane) da quello che ho visto all'estero, è quello alla fine di frequentare solo connazionali in quanto non avevano mai imparato in maniera decente la lingua del posto.

Per godere dei vantaggi 'del vivere' in un certo luogo, occorre conoscere almeno a livello base : lingua, abitudini, costumi, ecc..

Il consiglio di fare un paio di test 'senza impegno', dopo ver fatto una pre selezione, secondo me può essere una buona strategia.

gil2002
Newbie
15/06/2014 | 16:47

  • Like
    0

'Ricordiamocela com'era'. :)

Non roviniamoci i ricordi.

gil2002
Newbie
12/06/2014 | 00:59

  • Like
    0

Le discussioni sono importanti, stimolano la critica e devo dire che dean martel ha pubblicato molte info utili.

Poi, posso non condividere al 100% il suo modello di approccio, per lo più per il mio carattere e personalità (non mi vedo ad andare in giro con la musica delle manele a 'manetta'.. :) )ma devo ammettere che ha detto molte cose (senza entrare nel dettaglio) utili che dei buoni gnoccatravel potrebbero utilizzare.

Vedo che i 'luoghi comuni' entrano sempre prepotentemente nelle discussioni( i luoghi comuni SEMPRE, hanno delle basi di verità) anche se bisogna saper 'leggere bene' le cose.

E' vero come dice 'vivo a Bucarest' che a Timisoara e Bucarest ad esempio trovi belle macchine di romeni in proporzione non inferiore rispetto a Milano (giusto per fare un esempio).

La differenza fra una grande città ed un piccolo centro (forse un po meno che in passato) è ancora evidente e questo, influisce sui modelli di approccio e su tutta una serie di dinamiche connese a :

modi e tempi per conoscere, costi di gestione di un rapporto, facilità o meno ad inserirsi ingruppi o comunità locali (gruppi di amici, ragazze, ecc.).

Parlare di free e di pay, se in certi casi è abbastanza 'netto'(una escort rispetto ad una ragazza cosiddetta 'normale'), dall'altra, per chi conosce bene la Romania ed i romeni, la distinzione ancor oggi è molto labile e talvolta, sta al maschio (come è stato detto poco sopra) saper mollare sin da subito un 'contatto' che

da subito richiede una forma di remunerazione (seppur indiretta!) in quanto molti rapporti che vengono presentati come free, in realtà, COSTANO assai più che un rapporto pay tradizionale (potrei fare decine e decine di esempi anche recentissimi..).

gil2002
Newbie
08/06/2014 | 14:36

  • Like
    0

@dean martel

qui di devo contraddire :

in Romania telecamere, allarmi e porte blindate hanno un buon mercato, specie nelle grandi città.

Avendoci vissuto e lavorato in Romania, conosco in maniera indiretta questo settore.

Comunque, della polizia romena hanno paura, senza dubbio.

Meglio venire a rubare in ITAGLIA dove almeno sei un 'poverino' ed in galera non ci vai.

gil2002
Newbie
08/06/2014 | 13:16

  • Like
    0

@dean martin

anche se giri Bucarest o Timisoara, mica per forza devi 'promuoverti' con la tua macchina.

Il fattore macchina alla fine, può essere anche un boomerang, dipende dai casi.

In città, puoi girare con il taxi e come 'straine' è assolutamente normale.

Perché, se vai in un club od in un ristotante o all'interno di un centro commerciale, ci entri DENTRO con la macchina?

Le 'carte' che ti giochi sono sempre la tua 'personalità', la tua faccia, il tuo modo di fare, ecc..

Poi, la macchina in fase successiva eventualmente puo anche aiutare ma non è basilare.

gil2002
Newbie
08/06/2014 | 12:05

  • Like
    0

E' vero che c'è differenza fra città e città(costi di vita, pretesa delle 'signorine'..) ma come da sempre dico a conoscenti :

'tutto dipende da come TU gestisci e sai impostare il rapporto'!

Se 'parti male' .....continui peggio.

La maggior parte degli spasimanti italioti, tedeschi, ecc., parte male e continua peggio e così, i risultati sono quelli visibili a tutti.

Se la tipa sn da subitosi comportada scroccona o vuol ìgestire' a suo modo le cose:

BISOGNA ABBANDONARE IL CAMPO SUBITO!

La maggior parte dei latrin lover, si vuole illudere di poter controllare e gestire la cosa anche quando la TIPA

si dimostra sin da subito 'ad elevato rischio fregatura'....

affari loro..., poi i risultati si vedono.

gil2002
Newbie
08/06/2014 | 11:58

  • Like
    0

@mitico79

credevo che il TONI della pizzeria ne avesse di più di anni

:)

Beh, lascia perdere che per 'gestire' queste 'fidanssate' gli italiani con impresa in Romania

a cui fai riferimento 'in generale', non è stato lo facile :

stress, soldi.....offrire loro spazio continuo di 'visibilità'(ste donne vogliono anche 'comandare' nelle attività)...corna sopportate(piu o meno in silenzio), ecc..

Insomma, non è solo apparenza...

E' una lotta giorno per giorno...

Sono donne 'non facili' da gestire.. ;-)

gil2002
Newbie
05/06/2014 | 23:24

  • Like
    0

Commenti interessanti.

Finalmente, si sta alzando il livello e la qualità.

Anche se alcune risposte presentano qualche criticità, direi che i contenuti offerti da questo thread sono buoni ed utili per chi si reca in Romania.

gil2002
Newbie
10/11/2013 | 09:40

  • Like
    0

Ma dove siamo, su gnoccatravel o su un programma di cucina.. :)

Tra un po, vedremo anche la Clerici e Benedetta Parodi ai fornelli..

gil2002
Newbie
08/11/2013 | 00:04

  • Like
    0

La pubblicità sempre più invasiva sul Web è una realtà che come tutti possono notare 'tocca' anche le testate più famose (figuriamoci se non influenzava anche questo sito).

Il problema è che l'offerta Web di siti cresce spaventosamente ma non cresce in proporzione la remunerazione offerta agli stessi siti.

Quindi buona parte dei siti è costretta ad aumentare la presenza di banner, pop up, ecc. se vuole garantirsi un futuro.

Accade così che ci dobbiamo aspettare in futuro a livello generale (anche su siti con milioni di pagine visitate giornalmente) un 'inasprimento' di questo fenomeno.

Tutto ha un costo! ;-)

gil2002
Newbie
06/11/2013 | 09:36

  • Like
    0

Trovo utile ogni apporto di contenuti e quindi, se questo ragazzo dalle Canarie offre spuntri di riflessione ed anche info : tante grazie, tutto è utile !

E se lui è felice, lo siamo anche noi (senza ironia veramente!).

Ho letto quello che ha scritto in questo thread ed anche in quello precedente ed è chiaro che una persona 'ordinaria' non campa con 600 euro al mese nè qui, ne alle Canarie, nè in Moldavia, ne in Thai.

Altrimenti(se vogliamo portare esempi a caso), conosco un anziano signore che vive con una pensione sociale di 400 euro al mese in italia, mangiare mangia (alla caritas non si mangia male e neanche dai frati), lo invitano a casa parenti ed amici.

I vestiti glieli regalano, dormire, dorme da una sorella.

Sembra felice, tromba con un'anziana signora nenche poi tanto brutta...

Come vedete, si campa e si tromba anche in Italia con 400 euro al mese.

Questo non significa che sia un ESEMPIO DA ESPORTARE per tutti!

Quindi, cogliamo le cose utili da ogni apporto ma per carità, non tiriamo conclusioni banali ed affrettate come questa che con 600 euro al mese campi dignitosamente ovunque (canari ed italia compresa)!

gil2002
Newbie
04/11/2013 | 21:11

  • Like
    0

Ho evitato (come sempre ) di rispondere al polemista di turno perché ritengo questo forum qualcosa di importante e non solo un luogo per gli sfoghi 'estremi'.

Mi dispiace per l'autore di questo thread che da quel che leggo afferma (indirettamente) di non riuscire a concludere free in Italia.

Non ho mai detto che 'te la tirano dietro' nè tantomeno che l'Italia sia il posto più facile del mondo.

Quando ero ragazzo a 18/20 anni, molto più giovane, più bello, facevo palestra, giravo in moto, ecc.(e sopratutto avevo un sacco di tempo).. ;-)

me le sognavo proprio certe ragazze/donne che dopo 10 o 20 dopo avrei cominciato a beccare sempre in numero crescente free o se qualcuno preferisce specificare con un low cost investment (una cena, un aperitivo, ecc.).

Premesso una cosa :

che il caffè e l'aperitivo lo offro anche agli amici (e viceversa ne ricevo anche) e non per forza DEVO SCOPARE CON QUESTI AMICI.. :)

Si tratta di metodo, di sicurezze che raggiungi mano amano che cresci e di migliorarsinel corso della vita, ecc.(e non parlo solo di gnocca..in tutti i campi!).

Certo, ho alcuni amici veri e molti conoscenti.

Tra questi alcuni, sono persone da 1200 o 1600 euro al mese con lo scooter di 5 anni e l'utilitaria e lo ripeto beccano e beccano senza pagare da decenni.

Poi, con un po piu di umiltà, se uno non riesce a concludere, dovrebbe (l'ho fatto anch'io da ragazzo una volta quando vedevo un 54 anne mezzo zoppo, senza soldi con un'auto scassata che si trombava fighe di 23 anni di emdia una dopo l'altra ed io con il mio amico che per rimorchiare 'facevano una fatica bestia')

Chiedere a chi è più bravo (come in qualunque settore della vita (negli affari, nello sport, ecc.) qualche consiglio...:è la cosa migliore.

L'umiltà è la base per il successo.

Invece noto, ragazzotti (che presumo) assai complessati e frustrati che pensano che per trombare bisogna SOLO PAGARE.

Io a volte alla mia età prteferisco pagare in certi casi per evitare complicazioni successive e talvolta, non ne ho bisogno, a seconda dei casi.

La stessa cosa accade a milioni di altre persone.

gil2002
Newbie
04/11/2013 | 08:40

  • Like
    0

@hoppus e dallora cosa fa oltre l'80% della popolazione maschile : pippeeee??? ;-)

Smettiamola con queste esagerazioni.

Conosco decine e decine(centinaia) di trombatori : non belli, non ricchi, non giovani, senza vestiti di lusso e con redditi da 1200 euro al mese.... e che girano con macchine del valore commerciale di 2600 euro..

Allora....com'è questa storia?

Mi trovo su gnocca travel non dal medico in mezzo ai vecchietti che fanno a gare a chi si lamenta di più!

E che cazz..

Provate

capire come fanno questi soggetti trombare.

Io quando ero ragazzo, molto timido, ho cominciato ad osservare e cercare di capire come facevano.

Ho chieste anche consigli 'ai più grandi' e devo dire che se chiedete, molte volte, otterrete risposte interessanti ed utili (non però ai soliti sborroni).

Certo che stare a piangersi addosso...è una tristezza.

Sono d'accordo che facebook e tutte queste scemenze hanno reso più difficile la cosa : indubbiamente ma ricordatevi che ragazzine a parte(ma anche con queste ve lo assicuro), le vere trombate e gli incontri, si fanno ancora SULLA TERRA.

Grazie al cielo!

^:)^

gil2002
Newbie
03/11/2013 | 20:23

  • Like
    0

Non capisco questo titolo.

Le mignotte sono sempre esistite, ragazzine, vecchie, adulete, ecc., 20 anni fa, 100 anni fa, 1000 anni fa, 4000 anni fa (basta leggere la bibbia) ed anche ora.

Il free è sempre esistito.

Poi, chi non gli è mai riuscito, mi dispiace per lui.

Se offrire un aperitivo ad una persona (amico, donna, parente ecc.) vuol dire PAGARE(o comprare) qualcuno....[-O<

penso che a questo punto, ci SIA UNA VISIONE MOLTO DIVERSA

delle cose da parte di certi utenti.

X_X

gil2002
Newbie
03/11/2013 | 17:04

  • Like
    0

Come sempre mi piace andare controcorrente e adesso ci riprovo.

Chi commette reati va perseguito, ok?? Sono d'accordo al 100% però......la retorica ed i bei discorsi.'.....combattiamo gli sfruttatori....le povere ragazze.'...(mi pare di sentire la boldrini e company)

Adesso, preghiamo perchè questa 'sante donne' possano trovare la strada 'del perdono... :)

MA SCUSATE :

Da ragazzo o da bambino, se fossi tornato a casa con un oggetto, anche da 100 lire e non avessi dimostrato a mia madre la PROVENIENZA...erano casini....

Ma dove erano i genitori?

Tua figlia di 14 anni torna a casa con migliaia di euro al mese in contanti, telefonini nuovi, scarpe nuove, vestiti di lusso, ecc..e TU, GENITORE DEL CAZ...

non ti poni manco una domanda?

Ma siamo fuori dal mondo?

In galera ci metterei i genitori....

Altro che i clienti!

Qui non siamo di fronte ad una 'scappatella' dove la ragazzina può dire me lo ha regalato il mio ragazzetto ricco(una volta tanto può anche essere) .

Qui siamo di fronte ad una chiara 'accettazione' che tuo figlio fa il pusher o tua figlia la migliotta.

Avevo un caro amico a quell'età che si drogava di brutto.

Tutti lo sapevano(avevano segnalato ai genitori il problema anche) , solo i genitori di quel ragazzino, rifitutavano di accettare la realtà e così, mese dopo mese, anno dopo anno...è finito al cimitero.

Colpa solo dei cattivi....quelli che vendono la droga, quelli che prospettano una vita più ricca? Ecc..

Sono stufo dopo decenni di sentire i soliti discorsi.

Se hai un figlio lo devi seguire.

Se all'età di 14 anni mia figlia mi arriva a casa accompagnata da uno in Porche e gira con abiti da migliaia di euro...e cacchio (scusate il termine) qualche domanda forse è il caso di farsela...

Azzo....ma i genitori a cosa servono?

gil2002
Newbie
28/10/2013 | 08:48

  • Like
    0

@UA lover

Le mie valutazioni non sono 'cariche' di cattiveria, bensì di decisione e 'grinta'.

Cosa vuoi che dica che quel ragazzo è un poverino e lei è una zoccola e via dicendo...e che tutte le donne sono troie...ecc..

Sarebbe più facile!

La donna cerca la stabilità.

I figli li puoi fare se c'è una 'base', una qualcosa...

Conosco il valore del lavoro e le difficoltà della vita e proprio per questo,

non da 'vecchio' che da giudizi ma da persona che ha qualche esperienza di vita ed attualmente è 'immersa' nella realtà attuale, dico che i tempi sono duri e bisogna 'adattarsi' a gestire questa fase con decisione, anche imparando a cambiare noi stessi facendo cose che probabilmente 5 o 10 anni fa , non erano neanche previste lontanamente.

Me ne guardo bene dal denigrare o giudicare, specie chi è in difficoltà.

gil2002
Newbie
27/10/2013 | 18:54

  • Like
    0

@Dott.Pussy&Cats

non mi piace giudicare per natura...

cerco di capire!

E' vero, per farsi un'idea chiara e veritiera bisognerebbe davvero conoscere nei dettagli la cosa, però :

ribadisco quello che ho detto :

in 2 anni, qualche lavoretto lo trovi se hai 30 anni, hai salute, capacità di adattamento, ecc..

Lo so anch'io che molti lavori sono parzialmente 'in nero', mal pagati e spesso, un' ora in più di straordinario non viene pagata, ecc..

Però : le cose in Italia stanno così oggi e saranno sempre peggio per i prossimi 3 o 4 anni almeno.

Quindi : od impari ad adattarti, cercando pian pianino di ottenere una 'posizione migliore', aumentando le tue competenze, ecc., oppure, emigri.

Ti posso assicurare che un BUON IDRAULICO, un buon pasticcere, un buon cuoco, ecc., non muore di fame!

Sai, ne conosco di gente con diplomi e lauree che alla fine, si è adattata (aveva moglie, figli in arrivo, ecc.) ed è andata avanti.

Poi, ripeto quello che ti ho detto.

Per tanti, la vita è più facile, nascono belli, ricchi, e/o in ottima salute (o tutto insieme).

Purtroppo, per gli altri , occorre sapersi adattare , non piangersi addosso e sapersi attrezzare.

gil2002
Newbie
27/10/2013 | 15:38

  • Like
    0

Ma signori, ma è possibile che per 'portare un nonnetto' in giro ai giardini per 1000 euro al mese (vitto alloggio compreso ed anche contributi imps+ ferie pagate,e benefit) bisogna che venga una polacca od una moldava?

Dalle mie parti una badante per anziana AUTOSSUFICIENTE arriva anche anche a prendere 1300 euro nette + tutto il resto!

Ne parlavo con due badanti (una polacca di 27 gnocca!!! ed un romena meno gnocca di 34).

Per non parlare di camerieri, baristi, parcheggiatori, ecc. al 50% stranieri!

Forse l'ho già scritto : Milano zona Moscova (una delle zone più ricche d'Italia), fatevi un giro la mattina presto, troverete colf staniere, portinai del sud estasiatico, parcheggiatori (dipendenti dell'azienda dei parcheggi) tutti NERI!

Anche i 'poveri' italiani di Quarto Oggiaro ed i quartieri periferici, ormai rifiutano questi lavori.

Scusate, ma se il nostro amico vuol fare 'il signore' perché ha la laurea in scienze politiche, anziché temporaneamente (mentre cerca un lavoro meglio retribuito ed adatto per lui) adattarsi a fare qualcosa, ASPETTA ...e basta :

sono affari suoi se la sua donna lo lascia!

Il SIGNORE

lo fai se te lo puoi permettere!

Altrimenti : va a lavurà barbon!

Questo, non è stato lasciato dalla sua donna perché ammalato, in difficoltà o per altre ragioni.

Io da ragazzo ho sempre lavorato, anche quando studiavo ed anche se non ne avevo bisogno (i miei genitori nencche volevano che lavorassi! mi volevano addirittura pagare per non lavorare..).

Il lavoro ti aiuta a capire , a maturare ed a stare 'connesso' con la gente.

Quindi, se uno non ha voglia di adattarsi.....ciao!

E' stato abbandonato perché è un inetto, incapace di adattarsi alla vita ed ai suoi problemi.

gil2002
Newbie
26/10/2013 | 13:09

  • Like
    0

condivido sostanzialmente @zest.

Poi chiaro che bisogna capire dove questa storia (sempre che sia vera) avviene.

Se i due vivessero al nord od in qualche area del centro italia ancora 'sostenibile', direi che la signora 'ha fatto bene' a mollarlo.

Che cazz.. ci 'costruisci' con un

debosciato...una famiglia????

Se uno di 30 anni, non è capace di accontentarsi all'inizio anche di un'occupazione 'tampone', del tipo : fare il bagnino, a raccogliere i pomodori, a lavare i piatti, ad aiutare ai funerali le agenzie di pompe funebri a portare le bare, a sostituire le badanti moldave quando vanno in ferie ad agosto...e poi, pretende di farsi mantenere... allora, la tipa ha fatto bene a lasciarlo.

Con chi fai un figlio...con uno che passa il tempo a dare 'il filosofo pensatore'?

Se uno ha voglia di fare, qualche biglietto da 100 euro al mese lo rimedia sempre.

Poi, è chiaro che devi riuscire a trovare qualcosa di 'concreto' e di duraturo ma all'inizio, bisogna anche accontentarsi.

gil2002
Newbie
22/10/2013 | 00:19

  • Like
    0

Ho letto questo articolo ma si diceva anche che i due se la intendevano anche prima che il marito 'tirasse' le cuoia e le trombate al cimitero, avevano solo la finalità di 'non farsi beccare' in giro in quanto volevano per il momento (visto che il morto era ancora caldo) volevano dare un'immagine di 'lutto'.

gil2002
Newbie
20/10/2013 | 16:47

  • Like
    0

La Serbia non è la Romania o qualcosa di simile in termini di approcci con le donne e per il catattere dei loro 'uomini'

Sono passato più volte da Novisad e da Belgrado di ritorno dalla Romania e l'impressione è stata positiva.

Persone educate, gentili e belle gnocche.

Occhio però all'approccio....

Se hanno fidanzati o mariti, ricordatevi che non siete in Romania....qui gli uomini...si arrabbiano... b-(

gil2002
Newbie
20/10/2013 | 13:50

  • Like
    10

'Chi disprezza compra.' ;-)

Un'uscita di scena degna di una romena.....

Per attirare l'attenzione, urlano, sbattono la porta in attesa di essere 'seguite'....e tante volte (i polli le inseguono davvero).

Recensore, ti voglio bene davvero, non è una presa in giro...ma non fare queste uscite.

Le fanno le rumene.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI