Andiamo

solitario76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

solitario76
Newbie
26/03/2017 | 22:17

  • Like
    0

visita al locale infrasettimana dopo un'enorme inculata al Marina, alle 18.00 ero il primo cliente.....sigh......una decina di ragazze presenti delle quali 3-4 chiavabili.....fatto idro e stanza con olga già stanzata 1 mese fà...... ottima in idro deludente in stanza, dopo aver concluso e non era passata mezz'ora, anzi, si alza e se ne và lasciandomi nel letto a pulirmi il comandante.....senza parole. alle 19.00 esco e vado a casa perchè con quello che ho speso in un pomeriggio ricevendo solo delusioni andavo al babylon e forse rimanevo più contento........del marina scriverò appena sarò più calmo ed obbiettivo adesso scriverei solo cattiverie.......

solitario76
Newbie
21/03/2017 | 08:03

  • Like
    1

toglici una curiosità, per l'uscita avete già concordato una tariffa ? il tempo insieme? andate solo a fare un giro o anche in camera? chiarisci con lei ste cose prima di uscire, per non trovarti brutte sorprese dopo.
ps. ricordati di portare la mastercard

2 ps. a questa uscita non farne seguire altre, fidati.

solitario76
Newbie
20/03/2017 | 08:15

  • Like
    0

le due serbe puoi descriverle fisicamente?
ci sono stato un anno fà e avevo trovato un paio di serbe molto valide anche se non erano eccelse come bellezza

solitario76
Newbie
20/03/2017 | 08:01

  • Like
    0

e poi ci lamentiamo di chi da 30 rose per fk, 290 all'ora e a volte ci scappa la doppietta..............no comment

solitario76
Newbie
28/02/2017 | 09:01

  • Like
    0

condivido Balocassa, questi hanno l'oro in mano e non lo sfruttano come dovrebbe. peccato veramente perchè il fatto che sia piccolo e casalingo come il CC fà piacere a molti che non amano la confusione dei già citati più famosi

solitario76
Newbie
27/02/2017 | 08:04

  • Like
    0

conclusione . il locale avrebbe delle buone potenzialità ma purtoppo non stà prendendo piede, 6-7 clienti in 7 ore di sabato sono pochi per sopravvivere, poi magari a mezzanotte è arrivata una corriera di colleghi che ha salvato la serata ma non penso sia avvenuto. lo vedo come un casa carintia e il suo target deve essere quello pochi fronzoli e molta sostanza, le ragazze non sono veline ma nemmeno dei cessi, le prestazioni in camera sono buone, e questo è fondamentale forse meglio che al CC dove qualche bella sola l'ho presa, qui invece 2 visite 3 camere tutte dal discreto al buono. certo però bisogna migliorare, non è accettabile spendere 50 per entrare e trovare la sauna inutilizzabile, il bagno turco spento, solo una birra compresa, il buffet indecente. e l'ambiente anche freddino come temperatura intendo. spero(ma dubito) che questi aspetti migliorino altrimenti la vedo dura tirare avanti, anche perchè le ragazze non sono molto felici, a parte florentina e olga, fatte da noi 2 e anche da altri colleghi il resto delle girl non ha battuto chiodo in quelle 7 ore, e visto che pagano per entrare, traete voi le conclusioni. và a finire che nemmeno quelle avranno più voglia di tornarci lì, comprese quelle che lavorano di più.

io stesso se non ero in compagnia del collega mi sarei rotto dopo 2 ore e me ne sarei andato.
speriamo cambi qualcosa e trovi la sua strada per soddisfarci a lungo.

solitario76
Newbie
27/02/2017 | 07:52

  • Like
    0

visita al locale sabato insieme all'ormai amico Giorgio 32, che dire del locale, l'ho trovato sicuramente meglio dell'altra mia visita risalente a giugno scorso, una decina di ragazze di bellezza sufficente, non mi trovo d'accordo con chi le definisce indecenti. qualcuna insufficente c'è ma nel complesso su 10 me ne sarei fatte almeno 4-5 e non sono di bocca buona.
piccolissimo buffet di affettato formaggio a fette pane e krafen, questo si indecente ma sempre meglio del niente trovato a giugno. entrata 50 non giustificata dai servizi offerti, bagno turco aperto ma non funzionante, sauna accesa ma inutilizzabile in quanto bollente ma troppo secca, dopo 2 minuti sono dovuto uscire che mi stavo ustionando la pelle e non riuscivo a sudare....mai successo in decine di saune frequentate. non sono un esperto e non capisco il motivo. idromassaggi attivi però con solo quello piccolo funzionante l'altro è più una vasca per restare in ammollo. accappatoio mezzo rotto e ciabatte di stoffa che bagnandosi si inzuppano con le conseguenze che potrete capire. ma una ciabatta di gomma fa proprio schifo? se tutto và bene costa anche meno ed è più igenica. nel prezzo comprese 2 bibite analcoliche e 1 alcolico(birra o vino) insomma per 50 servizi offerti indecenti. atmosfera del locale cupa e triste, le ragazze non abbordano e restano nei divani per i fatti loro stile casa carintia, clienti noi 2 più altri 4 o 5 nelle 7 ore di nostra permanenza, di sabato.......tutto dire.
capitolo ragazze, detto del fattore estetico passiamo a quello che ci interessa, la prestazione in camera.
provato florentina, rumena 19 anni , molto carina, simpatica dolce sbarazzina come la sua età impone. bella caratteristica del locale è che le girl le puoi portare in idro per fare conoscenza e preliminari per 30 euri 15-20 minuti, così faccio con lei e già lì l'atmosfera si scalda, fk a go-go strusciamenti e toccatine varie da entrambi , 4 belle chiacchere di conoscenza e 4 risate e si và ai piani alti, in camera si conferma bene fk bj coperto e ginnastica con lei sopra che cavalca bene e a missionaria dove concludo soddisfatto, non è una tigre ma buon gfe e partecipazione discreta. brava.
seconda camere dopo adeguato relax, con Olga già descritta da giorgio, bel fisico tonico, con lei solo camera e forse ho sbagliato perchè l'accoppiata idro e stanza è meglio. comunque si difende bene, fk offerto nonostante non l'abbia chiesto, bj sempre coperto e ginnastica in varie posizioni con lei molto partecipe e coinvolta. non riesco a concludere per colpa mia ma lei siè impegnata fino alla fine ed era perfino dispiaciuta, naturalmente consolata subito con un bel fk da morosetti che conclude l'esperienza. danno sempre 50 mezz'ora. molto brava.

solitario76
Newbie
10/02/2017 | 13:57

  • Like
    0

ciao Floro, qual'è la tua fonte di info sul locale? attendibile? se è così ritorna competitivo, 50 mezz'ora e più da mangiare.......domani forse sono in zona e quasi quasi

solitario76
Newbie
20/12/2016 | 19:05

  • Like
    0

Balocassa forse hai letto male, lei me l'ha detto in camera che era extra prima di iniziare le danze, pensando fossi un novello mi ha sciorinato tutto l'elenco 100 anal 50 cim 50 cob 30 fk ecc. è stato al bar che io ho chiesto se fa fk e mi ha risposto che lo fà io stupidamente, e l'ho scritto, non ho indagato o forse avevo sottinteso (sbagliando) che era compreso nel 70, una volta in camera con lei nuda l'ho rimproverata scherzosamente che doveva specificarlo al bar che era extra,

solitario76
Newbie
20/12/2016 | 14:00

  • Like
    0

rospondendo a Popa.adrian sicuro che Luna mi ha identificato come nuovo, infatti non l'avevo mai vista ne lì ne al WC con questo non giustifica che con i nuovi bisogna chiedere extra, è stata più onesta Adela che nessuna richiesta ha ricevuto e nessuna richiesta di extra ha fatto, brava e professionale oltre che molto sexy per me con quel taglio di capelli. mi ha persino detto che si ricordava di me e che avevamo stanzato in passato.....io non la ricordo, anche perchè non è che ne scopo 50 al mese come molti di voi.

solitario76
Newbie
20/12/2016 | 13:55

  • Like
    0

mi auto frusto di fronte ai giusti richiami dei senatori, ma come ho scritto nella mini recensione ho sbagliato e ne sono consapevole. d'altronde l'ho anche scritto e avrei anche potuto farne a meno proprio per far si che tale richiesta di supplemento rimanga inevasa da qui in avanti, sicuramente lo sarà anche per me, piuttosto ne faccio a meno anche se sono un amante della sigla che per me è basilare. a mia parziale discolpa posso solo dire che venivo da un periodo particolare intenso nel quale ho dato tanto senza ricevere nulla in cambio anzi, ho discusso e litigato col mondo, ieri non ne avevo voglia, volevo relax e zero discussioni, da qui la concessione a Luna e lo zero social e contrattazione con Adela che ho lasciato fare a suo piacimento. volevo staccare e rilassarmi, ci sono riuscito anche se per poco tempo. il dare il top al locale deriva non dal fatto che sia il migliore (anche perchè dal WC manco da 1 anno abbondante, ma perchè da locale depennato dal sottoscritto 1 anno fà per via delle assurde insistenze delle tipe, tra le quali Rebecca che mi aveva persino insultato per averla respinta, dal buffet che era indecente, la musica a palla ecc. ho trovato un locale migliore e meritevole di essere rivisitato. magari la prossima volta che vedo vicina sarà peggio non sò, certo che sarò più attento e consapevole che extra da me mai più.

solitario76
Newbie
20/12/2016 | 07:48

  • Like
    1

visita pomeridiana veloce ieri al Marina. ero in zona per lavoro e avendo finito presto alle 16.00 mi concedo qualche oretta di relax. era più di un anno che mancavo, per via di vari fattori tra i quali anche l'aria irrespirabile che c'era all'epoca. grazie a voi che ultimamente decantate il locale come ottimo mi sono deciso in una rimpatriata. devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, locale vivibilissimo, musica a livello giusto e soprattutto ragazze poco insistenti e molto educate nell'approccio, anzi mè toccato andare a conoscerle io perchè certe non si smuovevano dalla loro posizione. 2 camere, con Luna sudamericana sensuale e morbida che mi approccia al bar mentre prendo la prima birra appena arrivato. simpatica buon social, le offro una red bull (che mi costerà solo 4 euro pensavo di più) intrigante nel modo di porsi, il fratellino risponde e la porto in stanza. da stupido al bar ho chiesto se fa fk ma non specificando se era compreso, scopro in room che è optional, ho sbagliato lo so ma l'ho accettato non senza una protesta simpatica. buona camera buon bbj fk a manetta e un paio di posizioni, prima la classica missionaria e poi a pecos dove ci dò dentro per bene e concludo. soddisfatto. scendiamo e saldo 70+30 aimè
un giro di saune dove approfitto del maestro di sauna(collega gt ) che nella sauna 85° mette in atto il rituale tra boccette aromatizzanti e tanto di stuoia fatta roteare per diffondere gli aromi,grandissimo. relax nelle sdraio e decido di mangiare qualcosa, devo dire che anche quà rimango soddisfatto, gnocchi al ragù buoni anche se industriali, 2 tipi di carne, cosce di pollo disossate e bistecche di maiale ai funghi, pane buono. non siamo da Cracco ma per sfamarsi ce n'è . altra birretta mangiando e poi mi tuffo in sala per l'ultimo giro prima di rientrare, non posso far tardi altrimenti a casa si insospettiscono. mi siedo al bar e noto subito una bella figliola di fronte al computer del bar capello corto gran fisico scollatura sensuale.mi fissa la fisso un apio di volte, la voglio, fino a che lei ad alta voce (io ero dall'altra parte del banco) mi grida "andiamo" un paio di volte, la guardo e rispondo dove? "in camera" mi dice, sorrido è ciò che voglio , mi avvicino mi presento e le chiedo il nome Adela, è sulla lista! senza chiederle altro le dico andiamo.....in camera la lascio fare senza chiedere niente sono troppo infoiato dal quel fisico e da quel viso che non voglio rovinare il momento sentendola dire 50 questo 100 quello no questo no quello, lascio fare a lei, bbj molto buono ci sa fare e ci dà dentro bene non chiedo fk e non lo fà, dopo un pò mi salta su e comincia a cavalcarmi, io sotto inerme e immobile me la godo le afferro il culo e assecondo a tratti i suoi movimenti rallentandola e accellerandola per alternare le fasi. me la stò godendo bene e lei ci dà dentro, si avvicina e siamo naso a naso, mi guarda negli occhi mentre accelera i movimenti, fantastico. concludo così per non rovinare il momento con cambi di posizione e ruolo. bravissima. merita. ci saremo detti si e no 4 parole ma mi sono trovato molto bene, è scattato qualcosa quando l'ho vista che non sono servite tante parole o domande, la volevo, l'ho avuta e me la sono goduta bene. doccia, vestizione, cia Marina grazie per la 4 orette molto rilassanti che mi hai regalato (o che mi sono regalato!) Buon Natale a tutti e tutte. Il marina rientra nella mia lista dei locali top.

solitario76
Newbie
21/11/2016 | 07:34

  • Like
    0

solitario76
Newbie
17/11/2016 | 07:43

  • Like
    0

delle storiche presente adina? e delle nuove hai provato o sentito dire come si comportano in stanza?

solitario76
Newbie
24/10/2016 | 10:05

  • Like
    0

pirata io sono come te, ma al mocilnik non sono rimasto vergine..........ci si capisce vai tranquillo. ci devo ritornare anch'io a breve, devo solo ritagliarmi il tempo. vediamo sabato o domenica prossimi se riesco

solitario76
Newbie
04/10/2016 | 09:25

  • Like
    0

aspetto con ansia recensione di deselaiman e lucio visto che sabato essendo in zona vorrei fare un salto.

solitario76
Newbie
04/10/2016 | 09:05

  • Like
    0

questa Susy è turca, me la ricordo molto bene al CC dove mi fece stare molto bene, una buona professionista esperta nell'arte del bbj e non solo, gran bella cavalcata quella volta.

solitario76
Newbie
03/10/2016 | 01:10

  • Like
    0

solitario76
Newbie
30/09/2016 | 09:51

  • Like
    0

lucio sicura la tua info sul ritorno delle cicine?

solitario76
Newbie
16/09/2016 | 15:41

  • Like
    0

ci sono stato circa 2 anni fa e non mi era piaciuto, per carità bel locale fighe discrete, ma ho preso una missilata pazzesca da una che era ben recensita e da lì ho chiuso il capitolo, anche perché per me è più comoda la carinzia e la slovenia.

solitario76
Newbie
16/09/2016 | 09:26

  • Like
    0

solitario76
Newbie
14/09/2016 | 23:54

  • Like
    0

se vuoi fare tappa al ritorno mi sono segnato l'atlantis a kufstein, qualcosa di buono sembra esserci in base alle recensioni qui sul forum.

solitario76
Newbie
14/09/2016 | 23:53

  • Like
    0

tu sei su lunedi e martedì, io parto sabato e resto la fino a lunedi primo pomeriggio, mi sa che provo prima io di te.

solitario76
Newbie
13/09/2016 | 01:29

  • Like
    0

anchio di passaggio a monaco nel week end ho fatto varie ricerche e in base alle esperienze passate qualche posticino da vedere ce l'ho, tra questi fkk relax e fkk Sunshine che sembrano discreti. se hai più tempo direi Hawaii a ingolstad oppure con pazienza e tempo girare locali e appartamenti in città, 3 anni fa a moosfeld, zona industriale facilmente raggiungibile in metro, con parecchi locali e appartamenti(riconoscibili dalle luci rosse esterne) ho fatto buone scop.....erte.

solitario76
Newbie
05/09/2016 | 14:25

  • Like
    0

cerca su booking hotel nudelbacher, io soggiorno sempre lì. circa 3 km dal CC ottimo e bellissimo posto, colazione abbondante e molto buona. merita

solitario76
Newbie
05/09/2016 | 10:02

  • Like
    0

andavano anche con i miserabili detentori di settantello standard o della mutua.

scusa se sono un miserabile, ti chiedo perdono.......ma piuttosto di essere un ignorante come te, resto miserabile a vita.

saluti

ps. ritiro le scuse, probabilmente tu fai ben poca fatica a guadagnarti un settantello e allora con la stessa semplicità lo spendi.......beato te! addio

solitario76
Newbie
30/08/2016 | 12:41

  • Like
    0

avevo trovato tempo fa un sito dove si pubblicizzavano delle belle girl che ricevevano in appartamenti sparsi per München qualcuno sa o ha visto tale sito? non lo trovo più e sembravano molto belle e valide. sembrava quasi un'agenzia, si prenota via web o telefono. i prezzi erano altini ma erano fiche imperiali

solitario76
Newbie
29/08/2016 | 15:33

  • Like
    0

solitario76
Newbie
29/08/2016 | 09:54

  • Like
    0

grazie della recensione, sono stato parecchie volte a München e sia il caesar che l'hawaii li avevo già visitati circa 3 anni fa. al caesar ho preso una bella bidonata e

a ingolstad ci siamo trovati benino, niente di eccezionale. tra 2 settimane torno su per una 2 giorni e sono indeciso se tornare qui dove adesso opera una ex wellcum molto brava tale emma o andare al colosseum mai visto ma dal sentito dire in decadenza......cosa mi consigliate?

solitario76
Newbie
29/08/2016 | 09:35

  • Like
    0

aggiungo sulla parte esterna, dove si vedono i lettini prendisole lì c'è ora l'idromassaggio, nuovo bellissimo e con acqua sempre calda. una goduria anche d'inverno immagino.

@edelweis

spiace anche a me non esser venuto, ma vediamo di riparare al più presto, sento buone notizie e il locale lavoricchia....speriamo continui e rimanga in vita.

solitario76
Newbie
21/08/2016 | 12:35

  • Like
    0

edelweis non ho parole......altro che intossicazione.......non ti fermi più. ormai te lo compri stò locale.. :-))

solitario76
Newbie
18/08/2016 | 09:35

  • Like
    0

complimenti per la recensione e per la perla pescata, sono sempre più convinto che in un posto così è molto più facile trovare la soddisfazione rispetto ai grandi trombodromi pieni di veline. mi fai venire ancor più voglia di tornarci, ne ho parlato anche al mio socio di scorribande e anche lui preme per venirci. chissà che a breve non si organizzi qualcosa.

ps. ma la tua amata ina? più vista?

solitario76
Newbie
17/08/2016 | 00:42

  • Like
    0

ma infatti il locale è quasi sempre vuoto, per questo non so quanto possa durare. un po' come il margerita. questo posto deve trovare una sua collocazione e dare il motivo a noi di fare quei 40 minuti di strada in più, da quel che ho capito da edelweis che conosce la zona e i locali, c'è molta scelta di loft in zona a prezzi minori, quindi o offri di più come girl (bellezza e prestazioni) oppure punti sul wellness a prezzo d'entrata ridotto. qualcosa dovranno pur tentare altrimenti chiudono in fretta e sarebbe un peccato.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI