Andiamo

EvvivaLaPassera

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EvvivaLaPassera
Silver
30/07/2016 | 20:46

  • Like
    0

Volevo lasciarla per me questa informazione. ahahaha ... ma ora la condivido. Per me il miglior luogo di Medellin per vivere un paio di settimane è Estadio. Estadio è vicino a tutto, meno che al Poblado. Al Poblado non ci andrei neppure se mi ci legano. ;) La zona Estadio è sicura! Stai tranquillo. Da Estadio puoi andare al Centro, si può dire a piedi e in 2-3 minuti camminando puoi essere anche a Laureles. Il Metro è a due minuti, etc. etc. etc. Mi fermo, altrimenti mi dicono che mi pagano. ;)

PS: Perchè a Cartagena e non a Santa Marta?

EvvivaLaPassera
Silver
29/07/2016 | 22:18

  • Like
    0

Confermo tutto quello che ha detto Jerry72 e aggiungo di non uscire da soli di notte fuori dalle aree Miraflores, San Isidro e Barranco perchè se siete fortunati vi ritroverete senza denti Ma dovete avere una buona fortuna. ;)

EvvivaLaPassera
Silver
29/07/2016 | 18:56

  • Like
    0

E se ti piacciono più le giapponesi, perchè non vai a scopare in Giappone? Almeno non rompi più i cordoni.

EvvivaLaPassera
Silver
29/07/2016 | 18:42

  • Like
    0

Guarda che i peli ce l'hanno anche nel culo e nella figa.

EvvivaLaPassera
Silver
29/07/2016 | 18:09

  • Like
    0

Hai fatto bene a mettere il punto interrogativo sulla tua domanda. ;) Le ragazze di Lima sono belle come le colombiane ma ce ne sono di meno. Te lo dice uno che a Lima c'è stato varie volte ma qualche anno fa.

EvvivaLaPassera
Silver
29/07/2016 | 17:28

  • Like
    0

Eppure il Peru è un paese turistico, perchè nessuna recente recensione? Qualche info su Lima?

EvvivaLaPassera
Silver
17/07/2016 | 02:06

  • Like
    0

Qualcuno mi può dire se si scopa meglio in Cambogia o in Vietnam? Quali differenze? E' facile trombare le non pro per un italiano non giovane?

EvvivaLaPassera
Silver
16/07/2016 | 21:15

  • Like
    0

@peebaa

Vorrei solo informare che da vari anni per andare dall'aeroporto internazionale a quello nazionale di Caracas esiste una bretella all'interno dell'aeroporto. Quindi non è più pericoloso.

EvvivaLaPassera
Silver
16/07/2016 | 11:20

  • Like
    0

Grazie, è un piacere leggerti. Non ho capito se conosci bene Cali come Medellin. Quante volte sei stato a Cali? Se dovessi conoscerla bene, dove consigli di stare per 20 giorni per trovar facilmente le gnocche? Tu quanti soldi daresti (se non fossi giovane) a una bella gnocca se vivrà con te per una settimana? Nelle Filippine ho dato 40 euro al giorno ad ogni ragazza che stava con me almeno una settimana. A Cali si accontenteranno di tale cifra?

EvvivaLaPassera
Silver
15/07/2016 | 18:48

  • Like
    1

Io sono andato in Venezuela 4 volte e sempre rigorosamente da solo. Due anni fa sono stato a Barquisimeto x 20 giorni. Me ne sono successe di tutti i colori e dato che ho esperienza di viaggio, sono riuscito a scampolarla. Sono anche stato all'Isola Margarita e Puerto la Cruz, dove la vita e la gnocca sono meno care che nell'isola Margarita. Che dire? Il Venezuela è un paese meraviglioso, peccato che non lo si possa visitare come si vuole. La cosa che ho notato andando in giro per le strade di varie città è che le ragazze guardano basso e neppure ti vedono. Sembra di stare in Norvegia. ahahaha Se pero' riesci a fare un'amicizia, ti accorgi di stare in Sud America. Per quanto riguarda il cambio al mercato nero non fatevi tante pipe mentali. Quasi tutti gli hotel ti cambiano soldi nel mercato nero ed è alquanto sicuro + o -. Il Venezuela lo vorrei visitare di nuovo perchè oltre ad esserci bella gnocca, se riesci a dare loro i soldi del maercato nero, scopare è quasi gratis ma .... purtroppo oggi quasi tutte le ragazze non amano i bolivar ma solo dollari americani, quindi scopare una bella ragazza non costa meno di US$100 per due ore. Questo prezzo è uguale per tutte le città Venezuelane.

EvvivaLaPassera
Silver
15/07/2016 | 17:09

  • Like
    0

Ultime domande e poi non ti rompo più. Mi piace parlare con te perchè conosci molto bene l'America Latina. Io invece ci sono andato un'infinità di volte ma sempre negli stessi luoghi. Che stupido. ;)

1) A San Jose la fica è abbastanza cara. E' così? E anche vivere è caro? Le ragazze regolari (non pro) fanno attenzione all'età dello straniero come a Medellin?

2) A Medellin dove vai di solito per trovare ragazze belle? Io non ne ho viste tante girando come un matto. E ci sono stato ben 4 volte a Medellin e per 20 giorni ogni volta. Grazie ancora.

EvvivaLaPassera
Silver
15/07/2016 | 00:12

  • Like
    0

@Jerry72

Anche a Pereira ci sono donne favolose, fra le piu' belle al mondo

Lo so lo so. Le donne più belle del mondo si trovano a Manizales e Pereira.

Poi le donne di Pereira sono famose in tutta la Colombia perchè sono chiamate "perras". Ma se incontri una ragazza a Pereira sembra una santarella perchè quel nomignolo "perras" le pesa molto. Ma se sei fortunato di incontrarla fuori di Pereira, in un'altra città, saresti l'uomo più fortunato del mondo. ahahahah

Ma dimmi, in Nicaragua ti sei divertito o no?

EvvivaLaPassera
Silver
14/07/2016 | 16:35

  • Like
    0

Secondo il tuo consiglio prendero' in seria considerazione Nicaragua e Honduras. Poichè dovrò aspettare almeno all'inizio del nuovo anno per poter viaggiare (sono appena ritornato dalle Filippine), avrò il tempo per verificare. Ma una curiosità mi sorge spontanea. Sei mai stato a Cali? Ho saputo che la gente che non si trova bene a Medellin puo' essere soddisfatta a Cali. Su Cali so già che è calda, ma mai come Barranquilla, e forse las calenas sono più calde e graffianti delle ragazze di Medellin. Che ne dici? Vabbeh! Ci sono un sacco di scure di pelle ma anche ce ne sono abbastanza con la pelle chiara. Un'ultima domanda: in Nicaragua e Honduras scopare e vivere ha lo stesso prezzo della Colombia?

Grazie ancora.

EvvivaLaPassera
Silver
14/07/2016 | 11:21

  • Like
    0

@Jerry72

Sembra che noi conosciamo 2 Medellin diverse. Io sono stato in quella meravigliosa città 4 volte per 25 giorni cada vez. Conosco bene la cultura di Medellin più di ogni altra persona ma continuo a dire sempre le stesse cose. Medellin è sopravalutata. 1) A Medellin ci sono ragazze bellissime da far paura ma poche e molte sono scure di pelle per la vicinanza al Choco. 2) Le ragazze hanno fatto pazzie pur di stare con me perchè sono italiano e esse amano gli italiani. Sono il n° 1 al mondo. Ma a letto le ho trovate appena tiepide. Ricordo che una ragazza mi telefonava spesso perchè voleva venirmi a trovare nel mio appartamento e poi .... le scopate erano normali. Tutte mi succhiavano il caxxo in modo meraviglioso e le ho fotografate tutte nude senza problemi. Ma sarà che sono scoglionato e se una ragazza non ha sia il viso che il corpo bello non mi interesssa. Non so dove tu cerchi ma io non ne ho trovate molte. Sono d'accordo con quelli che dicono che la Medellin è sovrastimata. Quello che mi piace della Colombia è il prezzo delle ragazze e il costo della vita. Sono andato al New Life 4 volte, forse la migliore "casa" di tutta Medellin e solo una volta ho trovato 1 rgazza bella. Ce ne erano a decine e decine ma .... io le voglio veramente belle con una bella espressione.

Incredibile ma vero forse qualche reale perla l'ho trovata a Mayorista. ;) Io non so dove tu vai per trovare tutte quelle belle ragazze, sarei curioso di saperlo..... oppure ti accontenti di più di me. ;) Comunque dato che conosci bene il mondo dell'America Latina, mi fa molto piacere leggere altre cose sulle tue esperienze.

Poichè Medellin la conosco bene, essendo andato varie volte anche nelle favelas sulle colline intorno Medellin, e non essendo stato molto soddisfatto da questa bella città, ora sono particolarmente interessato a testare Manizales che credo valga la pena. Ma la mia più grande preoccupazione è che Manizales non ha le numerose opzioni di Medellin. E' in confronto una città piccola ed io non essendo affatto un ragazzo, forse non sarà facile trovare quello che cerco. Quindi ho un dubbio su Manizales.

Mi piacerebbe veramente testare un poaese del centro America tipo il Nicaragua che mi hai consigliato. Sarei veramente eccitato scoprire qualcosa di nuovo che gli altri paesi non mi hanno dato. Mi piace molto cacciare, ma non la selvaggina. ;) Ma non cerco paesi dove si spende molto tipo il Costa Rica. La Colombia mi va bene come prezzo. Quindi approfondirò le notizie sul Nicaragua, sperando di trovare oltre che ragazze calde, anche ragazze belle. e simpatiche. La simpatia è importante, poichè voglio sempre una esperienza "girlfriendly" per vari giorni. Nelle Filippine un mese fa sono stato con una ragazza bellissima che è vissuta con me, nel mio appartamento x 20 giorni. A me piacciono queste cose se una ragazza è veramente bella e calda. ;) Comunque per concludere, io non mi preoccupo troppo se un paese è percoloso (viaggio sempre da solo ed ho esperienza) o se il luogo è uno schifo, io sarò sempre a letto con lei nel mio appartamento, cucinerò insieme a lei e uscirò molto poco. Per questo motivo la voglio bella, simpatica e non molto costosa. ahahahaha

EvvivaLaPassera
Silver
14/07/2016 | 00:25

  • Like
    0

@Jerry72

La tua recensione mi è piaciuta tantissimo perchè oltre che descrivere le ragazze dei vari luoghi, hai anche dato un pensiero personale. Comunque posso dirti che la maggior parte dei paesi dell'America Latina sono pericolosi. Sono stato varie volte in Colombia, Peru, Brasile, Panama, Ecuador, Bolivia Venezuela. Se devo essere sincero il Venezuela mi ha colpito di più per vari motivi. Viaggio sempre solo e andare in Venezuela è da pazzi ma ci sono andato ben 4 volte. Comunque eccetto il Brasile, ho trovato dappertutto, in tutti questi paesi le donne un po' freddine o meglio non così focose o graffianti come tu le hai trovate. Forse in Indonesia ho trovato quelle più focose. Comunque avrò ancora da girare molto in America Latina per assaggiare la gnocca, perchè ancora non ne sono siddisfatto per le loro performance (eccetto il Brasile). Le ragazze un po' scure, ma non troppo mi piacciono molto e forse il Nicaragua è il paese che fa x me. Comunque a me piaìce un bel viso e un bel corpo. Chiedo troppo? ahahaha

Peccato che le belle sono poche in Nicaragua. Secondo te esiste un paese con donne più belle del Nicaragua e focose come quelle? Intendo tra i paesi in cui non sono andato. ;)

PS: La città più calda in assoluto dove sono stato è Barranquilla e se vuoi posso dirti perchè.

EvvivaLaPassera
Silver
13/07/2016 | 00:13

  • Like
    0

Io sono stato anche a la Guajira y a Valledupar. Le più belle donne che ho visto in Colombia sono li. Mi hanno mozzato il resiro mentre si spogliavano. ;)

Ma credo che in Costa Rica sia più costoso trombare. ;) Forse megllio San Salvador? Ma qui nessuno c'è stato. ;)

EvvivaLaPassera
Silver
07/07/2016 | 18:05

  • Like
    0

@singarfeliz

La tua prima recensione è stata straordinaria ed esaustiva. Ti ringrazio di cuore per le cose che hai scritto ma ti sei dimenticato di dire qualcosa intorno al sesso delle colombiane. Prima vorrei informarti che parlo bene lo spagnolo, non sono giovane ma sono goodlooking e vesto bene. Io sono stato a Medellin varie volte e rigorosamente da solo. Le colombiane non scopano bene. Non mi eccitano anche se sono belle. Anche io ho trombato solo pro e freelancers ma non sono stato molto soddisfatto e mi spiego meglio. Forse se una colombiana si innamora, sarà differente.

Sembra incredibile quanto sia facile fotografarle nude, nessuna si oppone. Fanno bareback blowjobs senza ritegno. Addirittura alcune non volevano che lo togliessi dalla loro bocca per poterle scoapre. Sembravano godere con il mio caxxo nella loro bocca. Ma tutte le scopate che mi sono fatto con le colombiane furono sempre o quasi sempre povere e meccaniche. Mi sono divertito molto con loro perchè sono allegre ma il sesso è mediocre. Puoi cambiare qualsiasi posizione nell'amplesso ma il risultato finale è sempre lo stesso. Io mai fui realmente eccitato scopando le colombiane, mi eccitavo solo con i loro pompini.

E poi .... Medellin è una grande città e le ragazze solo molto belle ma devi tenere in considerazione che c'è un alta percentuale di ragazze scure di pelle perchè Antioquia confina con il Choco e nel Choco esistono quasi solo neri. Invece a Bogota, anche se è più dispersiva ci sono solo ragazze bianche e la percentuale di scopare belle ragazze forse è più alta. Devo ammettere che mi piacciono solo le bianche. Ma ripeto, io non conosco affatto Bogota e posso sbagliarmi. Poi .... non hai scritto quale delle due città ti è piaciuta di più, non per la bellezza degli edifici ma delle gnocche e del sesso. Tu puoi dire che tutto è soggettivo ma sentire anche un'opinione personale sarebbe molto piacevole. Buona fortuna x i futuri viaggi. ;)

EvvivaLaPassera
Silver
07/07/2016 | 14:59

  • Like
    0

@Shanti

Se siete stati in zona Rosa a Bogotà al Poblado a Medellin vedrete delle grandissime gnocche che non sono prostitute e sono abbigliate e accessoriate,compreso accompagnatore con macchinone,né più né meno come potrebbe esserlo una ragazza di ceto alto a Roma o Milano.

Ehmmm, ma che cavolo dici! Queste donnes sono prostitute sia a Medellin che a Roma o Milano. ;)

EvvivaLaPassera
Silver
27/03/2016 | 11:51

  • Like
    0

@viaggioatore1990

Lasciali sbizzarire a questi bizzarri. Io mi sono allontantato da questa gente ormai da vario tempo ed ho giurato che mai più farò un post, proprio per non vederli ridere più. Odio vederli ridere gratis.

EvvivaLaPassera
Silver
15/03/2016 | 20:14

  • Like
    0

ok, non mi vedrete e sentite piu'. State tranquilli e non preoccupatevi. Addio

EvvivaLaPassera
Silver
15/03/2016 | 18:17

  • Like
    0

@Sorcino

Certo Sorcino ma ho una infinità di notizie in più rispetto a chi c'è stato. Hai forse da ridire qualcosa?

EvvivaLaPassera
Silver
15/03/2016 | 08:34

  • Like
    0

40 euro per la notte sono molti soldi? Ma statevene a casa. ahahaah

EvvivaLaPassera
Silver
14/03/2016 | 13:33

  • Like
    0

Mi hanno scritto in privato un sacco di persone ma il tuo messaggio non è arrivato.

EvvivaLaPassera
Silver
14/03/2016 | 12:38

  • Like
    0

viaggioatore1990

Mi spiace ma non ho ricevuto alcun MP. Comunque scrivimi di nuovo un MP e se tu vuoi parliamo su Whatsapp.

EvvivaLaPassera
Silver
14/03/2016 | 07:51

  • Like
    0

@viaggioatore1990

Mi sa che o non mi leggi o non mi dai un soldo di fiducia. Ok non preoccuparti, non ti risponderò più e segui i consigli degli altri.

@flaco84

Cosa è questa storia delle dentiere? La cosa più immediata x capire è chiedere alle ragazze con cui chatti ed avrai la risposta. Nelle Filippine incominciano a mangiare dolci fin dall tenera età in maniera industriale. Nell'acqua potabile che bevono non esiste la "flouride" per cui già a 15 anni hanno molto denti cariati e sopratutto le ragazze povere non hanno i soldi per curarseli dal dentista. Allora incominciano a prendere antidolorifici tutti i giorni, fino al punto che questi non funzionano più, per cui il modo più semplice per togliere il dolore è eliminare i denti ad uno ad uno.

Spero di essere stato chiaro.

EvvivaLaPassera
Silver
13/03/2016 | 21:51

  • Like
    0

In DateinAsia molto carine? Boh!! Beato te che ti accontenti. Ti posso dire questo con certezza: se loro capiscono che tu fai le cose seriamente e ti vuoi fidanzare, potresti ottenere il 100% di si e la tua fidanzata te la scopi gratis. Se dici loro che non fa le cose seriamente, e sei corretto nel dire questo, forse arrivi all'90%,ma tutte, senza escluderne una, lo fanno per interesse e dovresti in un modo o in un altro pagare. Le pinay per me sono abbastanza belle, direi che il 50% sono uno schifo, il 40 % sono abbastanza belle e il 10% sono realmente belle. Ma avendo un numero così alto di si, non ci sono problemi per incontrare delle belle ragazze. Ma ..... tieni presente una cosa e questa cosa mi ha letteralmente sorpreso e sconvolto: non tutti lo sanno qui, anche se ne hanno scopate una marea ma la maggior parte delle ragazze che incontrerai dai 20 ai 30 anni portano o le dentiere con il palato in plastica o mezze dentiere o denti finti con ponti a gruppi di 2 o 3. Qualcuno mi puo' confutare ma tu credi a me.

EvvivaLaPassera
Silver
05/03/2016 | 18:30

  • Like
    0

Guardate che è solo un piacere leggervi, a volte faccio qualche battutina, come altri la fanno a me. ma mai mi azzarderei di criticare in modo negativo in questo forum che credo sia la 7° meraviglia italiana. Comunque, sta di fatto che ho comperato già il biglietto aereo per Manila e incomicio ad avere una certa esperienza delle filippine in quanto femmine. Anche se sono quasi tutte cattoliche, non esiste un altro paese al mondo (forse qualche paese dell'Africa) che è così facile cuccare, persino per me che non sono giovane. Faccio un esempio e so già che qualcuno farà qualche battitina: ho inviato circa 100 messaggi nei vari siti dating a ragazze belle (non bellissime perchè non ce ne sono) ed ho ottenuto quasi il 100% di risposte e tutte vogliono icontrarmi. Vi asscicuro che non tutte sono pro. Ho una certa esperienza. Il problema è che quando sarò a Manila x 20 giorni non avrò il giusto tempo per scoparmele tutte, e mi verrà la depressione. ahahaha

EvvivaLaPassera
Silver
04/03/2016 | 18:18

  • Like
    0

EvvivaLaPassera
Silver
03/03/2016 | 13:24

  • Like
    0

EvvivaLaPassera
Silver
02/03/2016 | 20:49

  • Like
    0

EvvivaLaPassera
Silver
02/03/2016 | 15:37

  • Like
    0

EvvivaLaPassera
Silver
02/03/2016 | 15:35

  • Like
    0

ma le cubane amano i sorcini? Non credo. ahahahaha

EvvivaLaPassera
Silver
02/03/2016 | 13:21

  • Like
    0

@Sorcino ... dove ti eri nascosto in tutto questo tempo??? ahahahaha

EvvivaLaPassera
Silver
02/03/2016 | 10:09

  • Like
    0

..... io mai sono andato nelle Filippine e presto ci andrò ma ho capito che praticamente nessuna ragazza di dice bugie se non muove le sue labbra. ;)

EvvivaLaPassera
Silver
02/03/2016 | 07:25

  • Like
    0

Ma le pinay dicono le bugie: cosa raccontano le ragazze filippine

Ciao, dopo aver parlato con un sacco di ragazze regolari e + o - indipay su internet che vivono a manila, mi è sorta una curiosità: secondo voi le ragazze filippine dicono un sacco di bugie o no? Cercto che ognuna è differente da un'altra ma in linea di massima come sono? Faccio degli esempi: se qualcuna dice che raramente esce da casa e non si incontra con gli amici o cose del genere c'è da crederle? O se dicono che sono curiose di uscire con me, etc, etc c'è da crederle? A parlarci sembrano tutte delle santarelle, è così?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI