Andiamo

lupus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lupus
Newbie
05/11/2015 | 17:32

  • Like
    0

Eccomi a raccontare e recensire il nostro viaggio in terra austriaca del 29 ottobre.

Fino al confine eravamo indecisi tra il Wellcum e l’Andiamo ma all’area di servizio di “Fella” ci decidiamo per il vecchio Andiamo.

Arriviamo quasi per l’apertura e subito veniamo accolti con sorriso e soprattutto con uno sconticino (eravamo in 6) dalla ragazza ivi presente.

Entrati nell’arena notiamo che era giornata di lingerie arancione e la qualità-quantità del parco auto era già di buon livello.

Avevo appuntato nel “data base” tutti i nomi consigliati e pertanto li avevo sciolinati ai colleghi non frequentatori del sito.

Dopo poco indico la famosa TRIXI a uno dei nostri e lui dopo breve-brevissima conversazione sale ai piani alti e al ritorno ne lode la sua qualità.

Io nel frattempo attendo come mio solito, ho bisogno di un po’ di tempo per carburare ma noto subito nel “vecchio” angolo bulgaro (sgabello vicinanze frigo con spumante e vini) una giovincella mora con i capelli raccolti, due occhi da “cerbiatta” e un sorriso “aggraziante”. Lei sorride sempre quando i nostri sguardi si incrociano ma a differenze della stragrande maggioranza delle altre non viene mai a “provarci” e questa cosa mi lascia in uno stato di “abbordamento” da ragazzini!!!!!

Tutti hanno fatto camere e io ancora nulla e sono le 15, pertanto decido di fare un giro e vengo fermato con “garbo” e non con la solita “irruenza” rumena dalla simpaticissima Susy (Miss Pompinella), iniziamo a parlare di Michelle (Miss Porshe), del viaggio e poco dopo decido di salire. Come al solito “otttima” scuola ungherese e nonostante non sia più una ragazzina è sempre una sicurezza. Scendo giù e vengo fermato da TRIXI alla quale le dico che lei sarà l’ultima in quanto il suo “palmares” è consigliabile in ultima battuta, lei un po’ scocciata mi lascia stare. Gli altri iniziano con la seconda e terza camera, e un altro della “scuderia” sale con TRIXI la quale passando nelle mie vicinanze mi ringrazia della pubblicità fatta alla sua persona. Le altre ragazze gettonate dai miei soci sono state DELIA, DIANA, DORA, TEODORA e altre che non ricordo e tutti rimangono contenti!!!

Nel frattempo ci rifocilliamo presso il ristorante e con sorpresa vediamo che quando è chiuso ci sono dei buoni panini alla portata di tutti.

Vedo arrivare tre nuove donzelle (con lingerie bianca) che vengono istruite da una storica rumena del locale e dopo poco vado a fare la conoscenza e sono tutte ex-Mystic di Salisburgo ma dopo breve intervista non scatta il giusto feeling in quanto pensavo sempre alla ragazza con il sorriso!!!!

Nel frattempo faccio la conoscenza di Pia, brava ragazza ma anche con lei non scatta niente e mentre parlo con lei rincrocio lo sguardo della ragazza dello sgabello e lei sorride (pensa ma questo è scemo? Parla con Pia e guarda me???!!!, n.d.r.). Nell’attesa che scende uno della scuderia sono in zona relax-ingresso (zona divani grandi vista scalinata) e vengo assalito nuovamente da TRIXI e altre rumolane!!! Dopo gentile allontanamento vedo “finalmente” alzarsi dallo sgabello la mia “prediletta” senza nome, la quale gentilmente mi chiede in inglese se può sedersi vicino in quanto ha visto che la guardavo!!! Acconsento subito, non aspettavo altro, lei si chiama SABRINA ha 19 anni e mi dice che è il suo primo giorno al locale e che io sono il primo che conosce, dopo una lunga intervista (5 minuti) dovuta al mio inglese “maccaronico” saliamo ai piani alti e devo dire che la scelta è stata veramente “azzeccata” (cit. DI PIETRO). Mezz’ora e passa, trascorsa alla grande, in questi anni di punteraggio non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e “premurosa”, una vera e propria “geisha”. Sceso giù i miei colleghi vedono la mia faccia “stranita” e uno capisce subito la validità della ragazza e dopo poco, anzi pochissimo è su ai piani alti con SABRINA. Io nel frattempo ricarico le batterie e appena vedo il mio collega scendere con la teen mora li chiedo come è andata e lui mi dice: “MERAVIGLIOSA CREATURA”.

E ora di andare ma qualcosa ancora manca, infatti mando a quel paese TRIXI la quale insistendo in maniera non consone alla fama “ungherese” cerca un approccio troppo “rumeno”.

Sto per uscire dal locale ma penso tra me e me, SABRINA non la vedrò più pertanto chiedo agli altri di aspettarmi che devo salutarla, mentre la saluto scatta quel qualcosa che non so spiegarmi ancora oggi, decido di portarla di nuovo sopra, lei all’inizio non capisce (colpa del mio inglese maccaronico) e chiedo a una ragazza di tradurre alchè vedo gli occhioni di SABRINA increduli spalancarsi e prendermi per mano….. Altra mezz’ora sensazionale.

Trattala bene…..

Conclusioni, il locale merita tanto, l’anno scorso optammo per il nuovo Wellcum ma quest’anno devo dire che la scelta (oltre a Sabrina) è stata indovinata, sia come quantità ma anche come qualità, un plauso alla nuova Amministrazione, unico neo alcune ragazze (TRIXI su tutte, che poi può pure essere una belva al letto a me sembrava un mezzo “trans”) sono un po’ troppo “invasive”.

Scusate la lungaggine nell’attesa e nella lunghezza.

lupus
Newbie
19/09/2015 | 16:40

  • Like
    0

Dovendo andare ad ottobre a Monaco, nonostante le discussioni lette e rilette, al momento attuale non riesco a decidere se è meglio il classico "Colosseum" o l'Hawaii.

Grazie a chi darà una mano elencando i pro e i contro dei due fkk.

lupus
Newbie
30/10/2014 | 16:23

  • Like
    0

@ balocassa hai ragione avevo studiato e a pelle mi hanno dato un'ottima impressione!!!!!!!

@albatros appena entri la trovi sulla sinistra, piccolina capello a caschetto, mora, simpaticisssssssima, il mio tipo ideale ma peccato che ha parlato tanto tempo con alcuni ragazzi nostrani!!!!!!

lupus
Newbie
30/10/2014 | 15:45

  • Like
    0

Giovedì 23, dalle 13 alle 19, nello splendido harem del Wellcum. Sul locale è stato detto di tutto e di più ma se posso faccio i miei complimenti per la pulizia e per l'ammestramento delle giovincelle. Prima camera con KIM, ricciolona, non tanto alta, bel seno naturale, occhi di giaccio (bellissimi): ottima camera, con capacità di deep veramente notevole: Consigliata, unico neo si spaccia per Serba (ma credo che sia rumena). Seconda camera con DELIA, calze bianche nell'occassione, rumena, bellissima, social eccellente (in tutto) e camera di alti livelli: Consigliata. Terza ed ultima camera con ELMA, essendo esausto ho deciso di seguire i consigli di questo forum, e pertanto confermo la sua innata dote di fellatio, è sicuramente laurata alla "Bocconi" in quando ha una tecnica sopraffine nell'uso della bocca, non posso dire per il resto in quanto non usufruito: Consigliata. Concludendo devo dare il massimo dei voti al locale e alle donzelle. Unico neo, le TOP o presunte tali non sono accessibili ai comuni mortali come me che si possono permettere di andare una/due volte l'anno; esempio GLORIA (bella ma non bellissima) l'avrò vista per 10 minuti in 6 ore (sempre impegnata con i suoi "elargitori"; PAOLA sempre seduto con il suo boyfriend. Per @polacchetto confermo presenza di una gentile ragazza (intorno ai 30 anni) polacca che nel social era veramente simpatica. Nota di merito per la bellezza di ROSA che non ho potuto testare in quanto impegnata nel social con altri concittadini.

lupus
Newbie
05/07/2014 | 17:50

  • Like
    1

Dal sito del Circolo Passion.

"A causa della situazione giuridica attuale, legalmente e non possibile pubblicare le foto di ospiti femminili."

Credo che valga anche per il WW

lupus
Newbie
11/02/2014 | 23:40

  • Like
    1

Con una settimana di ritardo vengo a recensirvi la mia/nostra andata in quel di Villach. Dopo vari problemi di trasporto aereo con tre aeroporti cambiati in meno di 1 ora: arrivo previsto per tutti (eravamo

3 più uno) a Treviso, causa non meglio precisata ci fa partire con un ora di ritardo e arrivo previsto a Venezia. Dopo un’ora di volo io che stavo da solo atterrò tranquillamente nella laguna veneta e attendo, a un certo punto squilla il telefono è il mio compare con altri due punter che mi avvisa che è atterrato ma cè un ma….. è atterrato a Trieste per traffico su Venezia…..caxxo…. iniziamo male, non ci lasciamo intimorire e in poco tempo studiamo il nuovo “piano di volo”. Gli amici atterrati a Trieste vengono gentilmente spinti a prendere immediatamente un pullman per Udine e io prendo a noleggio la macchina già noleggiata dal compare a Treviso ma spostata su Venezia!!!! (un casino spiegarlo alla hostess!!!)..... Si parte dopo ora precisa riesco ad arrivare al centro di Udine (stazione) e con mio stupore trovo i tre avventurieri pronti ad aspettarmi!!!...... Iniziamo a salire e troviamo un panorama spettacolare, mezzo metro, un metro, un metro e mezzo di neve ma le strade sono pulitissime ed in ora e un quarto circa siamo all’ingresso del Paradiso. Sono le 17,00, mai arrivato così tardi, troviamo posto nel parcheggio interno, presenza di orsi bianchi circa una 40-50ina e trenta donzelle a salire. Faccio i miei soliti giri di perlustrazione e vengo subito bloccato da una draculina “in quel momento simpatica” tale Carolina, iniziamo a scherzare sul nome (mucca Carolina!!!) e poco dopo la congedo facendoli presente che ero appena arrivato. Prima di cena, io e il mio compare decidiamo di testare qualcosa, lui si fionda su Hillary della quale dirà che è stata una camera senza infamia e senza lode; io nel frattempo rimbalzo altre draculine e non e mi fiondo sul divano vicino al bar con alle spalle il ristorante, dopo poco, si stende gentilmente una draculina, bassa, mora, bella di viso e una prima di seno naturale coperto da un corpetto. Ci presentiamo e lei mi dice di chiamarsi ROBERTA, scambiamo alcune parole, mi dice che è ritornata dopo tre anni e che rimarrà fino ad Aprile, qualcosa mi ricordavo di qualche collega che ne parlava bene e li chiedo cosa offre ed esplicitamente mi dice che concede fk. Alchè decido di salire, doccia veloce, bbj sbrigativo e subito incappuccia mento, buon rai1, a cowgirls, la faccio girare e tento un fk, NIENTE, cerco la missionaria e concede una posizione strana per non sentire tutto bloccando con la gamba destra a stile anti-stupro, alchè, essendo io abbastanza tranquillo li dico di firmi velocemente di bocca. Dopo aver finito mi chiede: tutto ok?.... ma va fanxulooooooo…… Cerca in tutti i modi di dirmi che avevo capito male e che la posizione a mission era meglio come stava facendo lei….. Essendo io un signore le ho solo detto: “a casa di ladri non si và a rubare“….non so se mi ha capito!!!! Scendo, mangiamo tutti insieme e dopo un poco un altro punter, si fa rapire nel cinema da DANA (ricciolona non magrissima ma ben fatta…..)…. Noi altri aspettiamo dopo aver rimbalzato nuovamente la mucca CAROLINA…. A un certo punto vengo preso da un braccio da una ragazza che mi chiede cosa stò facendo e io dopo averle chiesto il nome, le dico che stavo cercando proprio lei, HEIDI (bellissimaaa), le propongo una cosa a quattro insieme al mio compare e a DANA (di cui aveva parlato bene l’altro amico)… partiamo stanza

18 in basso in quanto più grande delle altre……stanza fenomenale, bbj da urlo con affondi di deep, una quarta di seno rifatta benissimo, sguardo da ragazza della porta accanto, ma che quando è a letto si trasforma in una pantera, tutte le posizioni con una super pecora; nel camerone anche se non era negli accordi una manata sul sedere o tetta di DANA e viceversa il mio compare su HEIDI ci scappava!!!!..... Spettacolare stanzaaaaaaa. Grazie HEIDI e grazie DANA. Usciamo esausti e ci rituffiamo a mangiare qualcos’altro indecisi se fare la terza camera oppure lasciare con in mente l’ultima stanza. Torna alla carica CAROLINA che a quel punto avevo rimbalzato con educazione, stavolta la mando a quel paese. Noto EMILY ma rammentando le vostre raccomandazioni, era con una gonnellina scozzese che mi attizzava e non poco, spero di aver fatto bene a non andarci?!?!? Decidiamo di rifare l’ammucchiata e la scelta ricade su SHARON (mora con occhialini da segretaria, io) e ROXANA (mora riccia, il mio compare), tutto ok ma stavolta le ragazze erano state esplicite che non potevamo “incastrarci”….. Camera normale anche se vedere SHARON con quegli occhiali che ti guarda mentre te lo prende in bocca, non ha prezzo.

Usciti alle 23,00 in una Villach bellissima ricoperta di un telo bianco di neve…… arrivati in albergo, lasciati i bagagli e visita veloce e nostalgico al COCOTTE (qualità delle ragazze……basso è dire poco!!!!!).

lupus
Newbie
31/01/2014 | 14:04

  • Like
    0

@hoppus per me la migliore..... compreso l'Andiamo......leggi la mia rece di ottobre.....

lupus
Newbie
30/01/2014 | 19:03

  • Like
    0

lupus
Newbie
30/01/2014 | 18:58

  • Like
    0

@tutti ho visto che è tornata Susi.... ungherese.... chi sale non se la faccia scappare..... il massimoooooooo

lupus
Newbie
05/01/2014 | 21:17

  • Like
    0

@nicko85355 la turca (ma non lo è!!!).... potrebbe essere Tina....

lupus
Newbie
02/12/2013 | 15:53

  • Like
    0

@liberoebello

se la ragazza lo fà..... si e senza sovrattassa......ma non tutte lo fanno

lupus
Newbie
26/11/2013 | 11:58

  • Like
    0

@stean78 @coaduramaipaura

Rebecca all'Andiamo era Mia al Circolo Passion.... bella figliola..... ma ora come si fà chiamare?

lupus
Newbie
22/10/2013 | 17:31

  • Like
    0

@stean78 CONCORDO con te...... ma inzupparci qualcos'altro costa e non poco...... e avrei terminato i miei giri.......

lupus
Newbie
18/10/2013 | 22:00

  • Like
    0

Venerdì 11.... dopo aver raggiunto l'amico @Thor86 partenza per il Circolo Passion. Ore 13,20 siamo all'entrata doccia veloce e si ci tuffa nell'harem tirolese. Dopo essere mancato da un anno devo dire che è il locale è rimasto pulito e "disciplinato" (anche troppo disciplinato per i miei gusti.... le ragazze non ti approcciano). Appena all'interno noto una ragazza al di sopra della media.... anzi una VENERE.... essendo io fresco e anche lei, decido subito di accalappiarla. Altezza 1,65 circa senza tacco, una terza di seno NATURALE (qui qualcuno aveva scritto rifatte ma le ho palpate per molto tempo e non contento glielo ho fatto chiedere allo scettico @Thor86 e la stessa ha confermato le MIE "palpitazioni"), mora, 25 anni dichiarati, culo perfetto, occhi neri....ungherese e non capsice un H di italiano. Saliamo alle ore 13,30 per una mezz'ora da FAVOLA. Docciati entrambi si tuffa in una pompa ben salivata e poco dopo via di 69 e qui mi accorgo di una patatina veramente deliziosa e soprattutto inizio ad intravedere un altro buchino un pò più stretto ma ben digitalizzabile.....inizia con una smorza in cui si vede la bellezza indescrivibile di questa ragazzina ma mi era rimasto in mente qualcos'altro pertanto opto subito per una pecora e qui la ragazza è uno spettacolo e mi avventuro con l'indice dopo averlo bene salivato.... dopo i primi due stop vedo che alla sig.na piace il giochino e la cosa mi fa capitolare. VOTO 9 in quanto il bbj non era tanto affondato ma cmq bene salivato

Seconda ragazza.... 22 anni capelli liscio con frangetta, culo un pò abbondate per l'età, castana-arancio, ungherese, seconda di seno naturale, nome Lilly.... buona pompa ma anche lei non affonda..... scopata normale ma fatta senza fretta. Unica nota dolente che quando le ho chiesto di salire mi ha proposto un trio..... ma se non lo chiedo io che proponi a farlo!!!!!!!.... Voto 6,5.

.... dopo essere stato rimbalzato (e risposto) da NICOLE (rumena 22 enne, snella, bella ma stronza) che come Lilly propone una cosa a tre.... alchè declino in maniera scocciata e lei dopo un pò decide di volere venire sola.... ma quel punto la rimbalzo io........ Ultima cartuccia la decido di scaricare con ANDREA..... rumena 23enne.... mora.... capello lungo e liscio.... occhioni da cerbiatta ma tanto porca di bocca alchè le chiedo di concludere solo di bocca in quanto alla terza corsa in meno di 4 ore.... la ragazza si impegna veramente..... acconsentendo anche alla digitalizzazione del suo primo canale..... BRAVA e sopratutto il miglior bbj della serata....... Concludendo bel pomeriggio con il "compagno" @Thor86 ..... Dimentico qualcosa.....il nome della prima ragazza.... SUSY...... sicuramente tra le più belle scopate pay in quanto la pecora con l'indice puntato su RAI 2 è stato uno spettacolo soprattutto dopo i primi stop che mi aveva dato..........Questo vi dovevo.

lupus
Newbie
03/10/2013 | 01:15

  • Like
    0

@Danny Ocean

dal mercoledì a sabato.... settimana prossima...

lupus
Newbie
02/10/2013 | 16:19

  • Like
    0

Settimana prossima, chi si vuole unire partenza da Trento, il giorno è uguale: aspetto vostri contatti.

lupus
Newbie
24/09/2013 | 17:48

  • Like
    0

@Bulgaro

errata corrige

Sempre preciso e puntuale terrò a mente i tuoi consigli e il nominativo di Jenny

lupus
Newbie
24/09/2013 | 17:47

  • Like
    0

@Bularo

Sempre preciso e puntuale terrò a mente i tuoi consigli e il nominativo di Jenny

lupus
Newbie
24/09/2013 | 00:22

  • Like
    0

@TUTTI avendo voglio di "orientali"... ho saputo che all'ATLANTIS ogni tanto è presente una pulzella con gli occhi a mandorla e pertanto vi chiedo se secondo le vostre esperienze il sito è aggiornato oppure non è attendibile?????.... Grazie

lupus
Newbie
06/09/2013 | 15:29

  • Like
    0

Un vero peccato..... è sempre stato un piacere leggerti....

secondo me comunque fai solo il il loro (il suo!!) gioco. Ciao Eddy......

lupus
Newbie
10/06/2013 | 17:09

  • Like
    0

il 18 giugno: MARTEDI'..... ci sono le visite mediche.....fate voi!!!!!

lupus
Newbie
31/05/2013 | 18:00

  • Like
    0

@toky77 nessuna, mentre io mi docciavo, loro (tutte e tre Tina (serba-turca (ma in realtà rumena), Michelle (ora ritirata purtroppo), Athena (attualmente in ferie in sud-Italia!!) attendevano sul lettone e se non ero io a chiedere la sciaquatina alla passera mi avrebbero atteso senza docciarsi!!!!!, questo è quanto!!!!

lupus
Newbie
31/05/2013 | 17:03

  • Like
    0

@TUTTI . Volevo chiedere se anche voi avete notato differenze sostanziali nelle ultime visite, in poche parole a me è successo di notare che le ragazze, a meno che non glielo chiedi esplicitamente, non fanno più la doccia nel "pre-trombaggio?" , cosa che prima avveniva in automatico. Sbaglio io oppure è capitato anche a voi?

lupus
Newbie
22/04/2013 | 14:09

  • Like
    0

@Bepi81 allora la ragazza è longilinea, una seconda di seno, occhi ammaglianti (non ricordo il colore), alta 1,60-1,65, rumena-moldava, mora (a meno che non se li è tinti!!). Spero di esserti stato di aiuto......si è presentata come Soraya.

lupus
Newbie
20/04/2013 | 00:59

  • Like
    0

@oreste Fine mese è tardi...... ti dico solo questo. Io sono uno abbastanza di pelle dura ma Lei è riuscita ad addolcirmi.... mai successoooooooooooo. Ciao bellissima se mi leggi ti faccio miei migliori auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

lupus
Newbie
19/04/2013 | 13:23

  • Like
    1

Mercoledì 17, finalmente si ritorna nel paradiso terrestre, dopo 6 ore di viaggio, alle 14,30 varchiamo la porta del mitico capannone. Doccia veloce, e dopo aver spiegato ai commensali, il funzionamento del “Circolo” decidiamo di entrare. Uno dei quattro con il più alto testosterone mai visto (arriverà a 5!!) neanche il tempo di entrare ed è già ai piani alti con Luisiana. Io con gli altri tre decido di sondare il terreno e memore delle recensioni attendo tranquillamente. Dopo mezz’ora con Luisiana finalmente l’amico scende e racconta solo che bene. Devo dire che con gli occhialetti e i capelli raccolti a treccia è veramente bella, stile “segretaria porka”. Io finalmente ritrovo dopo quasi due anni la ragazza più dolce e squisita trovata in quel di Villach e dopo aver chiacchierato per un po’ decido IO di salire, Lei è ungherese, occhialini da professoressa, storica dell’Andiamo, mezza bionda, altezza 1,60 come piace a me ma di una dolcezza infinita che mette a proprio agio il cliente sempre e comunque, non guarda l’orologio, ti chiede cosa preferisci, insomma la ragazza migliore che possa volere. Mezz’ora davvero piacevole che purtroppo per me e per noi dovrebbe essere l’ultima in quanto a giorni si ritira e io Li faccio un sentito in bocca al lupo per il futuro. Il nome penso che sia inutile dirlo in quanto lo conoscete tutti. Scendo soddisfatto e ritrovo gli amici escluso uno che sale con Luisiana e anche lui rimane soddisfatto soprattutto dalla sua bellezza. Nell’attesa di ricaricare le batterie si avvicina tale Soraya, longilinea seno naturale, che inizialmente inizia l’approccio in maniera blanda, io mi presento lei si presenta, dopo avermi chiesto LEI quasi subito di salire e io gentilmente rifiutavo in quanto stavo ricaricando le batterie, lei la Sig.na Soraya con atteggiamento altezzoso dici “che sei venuto a fare allora?”, alchè la mando gentilmente a quel paese!!!!!.... Mi metto rilassato e arrivano i vari attacchi che gentilmente rifiuto escluso uno che mi mangerò le mani in quanto la ragazza era veramente di quelle che piacciono a me, se non errò si dovrebbe chiamare Pina, rumena piccolina con capello a caschetto, seno naturale, gentilissima che capisce che stavo riposando e saluta in maniera sincera e simpatica (pekkkato!!!!!). Un altro della combriccola salirà con Paola (seno stratosferico, discreta camera ma un po’ con il muso per kazzi suoi….). Nel peregrinare avevo conosciuta Tina, si spaccia per turca-serba e io gliel’ho fatto credere ma era rumena ma a me le rumene non mi stanno mica sui maroni gli ho detto!!!!...... Mi intrigava aveva quel qualcosa di porko che ogni tanto cerchiamo un po’ tutti….. arrivati sopra inizia un balletto con il suo culo che si strofina sulla mia faccia nell’attesa che si liberasse una camera, finalmente entriamo, mi fa docciare e mi aspetta in ginocchio sul letto “ordinandomi” di mettermi in piedi e guardare lo specchio mentre mi effettuava un mega bbj, dopo 10 minuti le chiedo di incappucciarmi e iniziamo e concludiamo con due posizioni, vengo dopo neanche 20 minuti mi doccio e rimaniamo un po’ sul letto: consigliata ma non all’altezza della PRIMA camera. Scendiamo, mi ritrovo con la combriccola e andiamo a mangiare per caricare le batterie per l’ultima sessione. Cerco invano Heidi, che vedrò verso le 19,00 quando ormai ho già fatto la terza stanza. Nel cercare Heidi trovo per sbaglio, ma non tanto Athena, stile velina, 1,70, giovanissima, tette naturali una seconda, occhi azzurri, un incanto!!!! Chiacchieriamo un po’ e le chiedo IO di salire ma le faccio presente che sono alla terza stanza quindi veda Lei come comportarsi, lei dice di non preoccuparmi e allora accetto. Una bellezzza fuori dal comune, iniziamo con un dolce e ben fatto bbj, cambiamo tutte le posizioni e mi accorgo che siamo quasi allo scadere ma il fratellino non ha nessuna intenzione di venire alchè le chiedo di andare di bocca e concludiamo dopo poco: consigliata in quanto molto dolce e per niente frettolosa, cmq non è una Porka!!!....... Conclusione giornata bellissima in tutti i sensi, sole, caldo, traffico regolare e soprattutto belle camere, una diversa dall’altra. Un ultimo ringraziamento va alla mia prima donna che ha deciso giustamente dopo un po’ di anni di ritirarsi le rivolgo nuovamente il mio sincero in bocca al lupo per il futuro che spero le dia quanto merita in quanto una ragazza del genere se la incontri al di fuori di quel contesto ti potresti facilmente invaghire per la sua dolcezza, intelligenza e anche per la sua bellezza.

lupus
Newbie
13/04/2013 | 14:20

  • Like
    0

@TUTTI: gentilmente dove staziona la heidi e descrizione accurata.... grazie millee colleghi!!! io sono sù mercoledì.... :p

lupus
Newbie
19/10/2012 | 00:32

  • Like
    0

Locale pulito, abbastanza facile da trovare. Ragazze di medio-buon livello. Orsi bianchi pochi e niente. Mercoledi giorno fkk presenti una ventina di ragazze di cui 3-4 di buon livello e il resto nella media escluso un paio sotto la media. Timbrate MIA (ex Rebecca dell'Andiamo), seno naturale un pò sceso, gran culo e begli occhi, bellezza 8+, prestazione 8+, mediocre social forum. Dopo ho incontrato BIANCA, la più bella presente insieme a Cristiana (non timbrata da me ma il ragazzo che è andato ha parlato bene), capelli ricci, seno naturale, una seconda circa, alta 1,75, si dà da fare in camera, bellezza 9, prestazione 8+. Per ultima ANDRA, rossa, seno poco e sceso, ma una bocca che fà resuscitare di tutto, consigliata da un'altro cliente per le sua doti di bocca, l'ho scelta poco prima di andar via, un DIAVOLESSA, stile Sarha Grey, deepthroat (gola proondissima) da paura, bellezza 6, prestazione di bocca solo voto9,9, simpatica. Nel complesso buona esperienza, ma andando avanti così non potrà reggere i costi di mantenimento di una struttura così importante, pochissimi clienti e non si capisce il motivo. Spero di esservi stato utile.

lupus
Newbie
17/07/2012 | 13:02

  • Like
    0

@eddycolante la ragazza mi ha detto che era il suo primo giorno di lavoro e che prima lavorava in Svizzera, che era moldava e che si chiamava Susi.....se poi si chiamava Immacolata può anche essere!!!!!
Sull'incasso ho sbagliato i conti...... ma le persone erano sicuramente quelli......vi erano almeno 100 auto.....almeno.....all'interno alle 19 era un casinò di orsi celesti!!!! e di ragazze in lingerie........
@picone la colombiana era qualcosa di indescrivibile.........un dea....... ci ho provato per 4 ore a starle dietro ma nada........de nada..... B E L L I S S I M A.....e secondo me anche "brava" nel fare il suo in quanto vedevo chi scendeva con lei "barcollare".....

Sulle bulgare non sono riuscito in nessun caso ad avvicinarmi non capendo dove erano posizionate......e nessuna che si faceva avanti...... peccato alla prox......

lupus
Newbie
17/07/2012 | 06:19

  • Like
    0

Giovedì 12, prima volta nel “Paradiso terrestre”, arrivo intorno alle 14,30….. doccia e tuffati nell’harem….ki non è mai stato in questi posti può rimanere veramente "estasiato"..... Dopo molti attacchi ricevuti solo e soltanto da rumene-moldave......vedo scendere le scale da una colombiana, tale valentina (se non erro), bastava il solo biglietto di entrata. Nelle 4 ore che sono rimasto la valentina è salita e scesa dalle camere in continuazione e non ho avuto il tempo di fermarla........una bellezza imbarazzante......che peccato. Passiamo alle ragazze......la prima conosciuta karmen......rumena (con accento napoletano!!!!).......mega-super bjj salivato.....non adatto ai deboli di cuore......bellezza 7,5-viso 9 (ha quel qualcosa di intrigante)....prestazione 8 ma con bjj da urloooooooooooooo......Sceso giù ho natato tante ragazze nuove mai recensite da nessuna parte se non Wiki (molto simpatica a differenza di altre sue paesane, tra le quali spiccava una ragazza nuova con seno stra-stra rifatto.....labbra ancora peggio.....magrolina che insiteva in maniera esagerata e al mio rifiuto sbritava in lingua autoctona.....). Nessuna conoscenza con bulgare........fa ciò che ho capito se non le approcci tu non vengono a romperti!!!!!........Parlando del locale, ci saranno stati circa 200 orsi bianchi e 70 ragazze (incasso di 44.000 Euro!!!), con tutto questo andirivieni potrebbero risistemare un pò le cose. Ho visto le ragazze fare il lavoro riservato alle donne delle pulizie.....asciugare le camere prima di entratre!!!!!...... Continuando a parlare delle ragazze alcune cercavano di accalappiarti sull'ingresso del cinema....tipo Coco....anche se è stato piacevole!!!!! a differenza di altre. Di seguito avevo notato una ragazza abbastanza minuta, tale Susi, moldava, occhi chiari, capelli castani, seno naturale (2-3^), non concede baci francesci ma bacetti, cè stato subito una buona intesa......buon bjj (non alla Karmen).....buona variazione di Rai 1.......nel complesso buona esperienza. Per finire una ragazza biondina (nuovissima credo).......capello a caschetto che mi ha chiesto di fare con calma in quanto ero il primo della serata!!!! senza lode e senza infamia.........un abbraccio e spero di esservi stato utile!!!!

lupus
Newbie
10/07/2012 | 08:16

  • Like
    0

@ciula
@lupus Dani,Valencia,Lia è un tridente che lo farebbe resuscitare anche a un morto

Cacchio 2 su tre dovrebbero stare in ferie...... e ora guardando quelle che stanno ki consigli!!!??????

lupus
Newbie
30/06/2012 | 12:28

  • Like
    0

grazie @ciula88 @ivox
cmq è metà/fine luglio e penso che al 99% è di giovedì, purtroppo (o per fortuna?!).

lupus
Newbie
30/06/2012 | 11:56

  • Like
    0

Ciao ragazzi ho letto tutte le vostre race e ringrazio a nomi di molti per quanto recensito :)
Dovendo andare a Tarvisio per lavoro riuscirò a liberarmi per metà agosto ed avventurarmi in questa "oasi".
Per questo per non sbagliare chiedo tra queste andiamine da voi "apprezzate" ki consigliereste (max tre......sia portafoglio che età!!).
Faccio presente che non sono amante di baci o extra ma di ottimi bbj e buona partecipazione (ovvio che non deve essere un cesso, come dice ciula pagare per pagare meglio una bella ragazza o no??):
CLEO-WIKY-FLAVIA-LUANA-LIA-MISCHA-HILLARY-LUISIANA-DANI-VALENCIA-KATRIN-CARMEN-RACHEL.
Grazie anticipatamente e buon fine settimana

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI