Andiamo

agoaba+

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

agoaba+
Newbie
20/09/2019 | 10:34

  • Like
    0

Spaghetto, ti consiglio vivamente Vanessa ( quella italiana però). Ci sono stato ieri sera ed è stata una esperienza indimenticabile, all'altezza ( se non superiore) delle migliori qui recensite.
Le piace il ca..0 e non lo nasconde...

agoaba+
Newbie
26/03/2019 | 09:23

  • Like
    1

Mi pareva che ci fosse qualcosa che non andava in certe recensioni entusiastiche.
Ieri sono entrato ed uscito. Niente di interessante; non è più il vecchio Mulino.
Di "vecchio" ci sono solo le solite girls.
Comunque, è vero, inutile lamentarsi, basta non andarci più, perchè nessuno ci costringe.
Io informo solo per dovere nei confronti degli altri colleghi.

agoaba+
Newbie
13/03/2019 | 09:45

  • Like
    0

Infatti. Sabato sera erano presenti in 11. Forse non ti sei fermato abbastanza per vederle scendere tutte dalle camere.
Non capisco una cosa, però, tutto questo scetticismo e quasi una prevenzione nei confronti di questo locale che a me, invece, garba tantissimo.
Adesso, con la nuova gestione, si notano gli sforzi per ammodernarlo e toglierlo da quella posizione marginale a cui l'aveva relegato la dissennata gestione della vecchia e del cameriere musone.
Le ragazze, anche quelle storiche, sono più socievoli e il clima è decisamente diverso.
Certo , non bisogna solo criticare, e gufare. Diamo tempo al tempo. I locali, secondo il mio parere, si evolvono in funzione di due variabili: le ragazze e i clienti.
Aumentando il numero e la "qualità" dei clienti aumentano anche gli arrivi di ragazze interessanti, e viceversa; quindi, in definitiva, siamo noi "fruitori" che creiamo il locale.
Al calypso ho notato che la frequentazione dei clienti sta aumentando e migliorando, quindi presto aumenteranno spontaneamente anche gli arrivi di altre ragazzze perchè tra loro la voce gira e nessuna è così sciocca da perdere una occasione.
Il calypso , a mio avviso, si colloca a metà strada tra il locale "alla moda" per "fighetti" e il classico bordello di una volta. E' un ambiente tranquillo, spazioso, dove puoi parlare con le ragazze senza essere assordato dalla musica e passare qualche ora in completo relax. Io che frequento questi locali prevalentemente di pomeriggio, ti posso assicurare che è meglio di tanti altri "blasonati" , dove troverai anche la ragazza molto giovane e attraente ma poi, che conta sono anche le prestazioni....

agoaba+
Newbie
04/03/2019 | 08:52

  • Like
    0

Frequento i bordelli ticinesi fin dagli inizi ( chi si ricorda il mitico "condominio" di Paradiso?)
Ho assistito a tutta l'evoluzione che c'è stata in olttre 20 anni e debbo dire che oggi la situazione è veramente "ai minimi" sia come presenza di frequentatori sia come qualità delle ragazze.
Colpa della "Domino"? Anche, ma soprattutto colpa della legislazione in materia presente in Ticino.
Perchè limitare la professione alle sole appartenenti all'area Schengen? Le brasiliane, ad esempio erano le uniche che non avevano uno sfruttatore alle spalle, mentre ora tutte le rumene ne hanno uno, che sia il marito o il fratello, poco importa. Mai si erano visti i "protettori" nei paraggi o addirittura dentro i bordelli, come mi è recentemente capitato di assistere a Lugano.
E questo già "rovina" la prestazione perchè controllano il tempo e tengono in soggezione le ragazze, magari leggendo i nostri commenti e "riprendendole" per aver concesso certe prestazioni! E' ovvio che le ragazze non concedano più "divagazioni sul tema" se poi corrono il rischio di veder pubblicato quanto hanno fatto e, di conseguenza, subire le ire "dell'amico"...
Perchè a Zurigo posso ottenere una "signora prestazione" da una sud americana e a Lugano no?
Una volta in Ticino non era così: ci divertivamo noi e si divertivano anche le ragazze
E' vero che la Svizzera è una Confedfederazione e ogni Cantone è libero di legiferare come gli pare ma in questo settore i ticinesi hanno scimiottato i "benpensanti" italiani.
Questa "cappa" di finto perbenismo ha rovinato il "mercato" e penso che continuerà a produrre danni ancora per molto.

agoaba+
Newbie
28/02/2019 | 20:52

  • Like
    0

Rispondo solo ora alla domanda di El Flaco. Ho pagato 80 euro. Al bar ho pagato in euro e mi hanno dato la differenza del cambio.
Sono appena sceso dopo aver incontrato di nuovo Maria ( ieri mi è piaciuta molto ed ho voluto fare il bis)
Che dire, è davvero molto dolce , GFE. E poi, oggettivamente, è carina.
Comunque Remolabarca, evidentemente, Maria è presente. Forse non l'hai vista.
In effetti oggi invece non ho visto Jessica.
Concordo anch'io, bei tempi quelli del Prince... ma erano altri tempi; la domanda era superiore all'offerta e in qualunque locale andavi trovavi qualcosa di interessante.
Vi ricordate il mitico pappagallo?

agoaba+
Newbie
28/02/2019 | 10:04

  • Like
    0

Visita ieri sera al Calypso. E' irriconoscibile! Nel senso che è migliorato notevolmente in tutto. L'arredo è decisamente più elegante, si nota una pulizia generale che mancava da anni.
Ho contato 14 girls e anche le storiche sembrano rinate; Jessica era presente ed in forma smagliante.
la cura Dario sta dando i suoi risultati.
Sono salito con Maria, la biondina. Che dire, sono uscito soddisfatto. Lei è molto GFE, baci, bbj, e mi ha messo veramente a mio agio.
Sicuramente da riprovare.

agoaba+
Newbie
18/02/2019 | 09:40

  • Like
    0

@BartSimpson
Chiedo scusa se mi sono sbagliato. La Elena cui mi riferivo è una sedicente "greca" e non è certo così "elegante" nell'approcciare; tutt'altro, risulta financo sgradevole. Inoltre chiede sempre il "gettone" , cosa che mi fa imbestialire.

agoaba+
Newbie
17/02/2019 | 09:13

  • Like
    0

@BartSimpson
Volevo chiedere una cosa. Voi non guardate mai i denti delle girls con cui salite? Non dico che si debba fare come per i cavalli, ma di fronte a certe dentature gialle o peggio e magari con la "fiatella" io non riesco proprio.. . Ho rinunciato a salire con girls magari belline e che mi attiravano , ma poi, appena aprivano bocca....
Pertanto descrivere come "esteticamente gradevole " la prima delle girls che hai citato mi sembra proprio fuori luogo. Tra l'altro è insistente ed indisponente. Questo ovviamente è solo il mio parere.

agoaba+
Newbie
16/02/2019 | 13:32

  • Like
    0

Salito con una biondina, capelli lunghi, occhi chiari, di cui non ricordo il nome . Parla poco l'italiano ma ci si può intendere con l'inglese.
Corpo tonicissimo ( ha 20 anni) , seno proporzionato. Bbj e baci, quanto mi basta. Ma lo "spettacolino" offertomi alla fine ( senza richiesta da parte mia) mi ha spiazzato. In 30 anni di "onorata carriera" non mi era mai successo niente di simile. Inginocchiata sul letto si è esibita in una masturbazione veramente eccitante. Brava!

agoaba+
Newbie
16/02/2019 | 13:21

  • Like
    0

E' vero che non tutti abbiamo gli stessi gusti ( per fortuna) ma io da un po' di tempo a questa parte non ne ho trovata una di mio gradimento al Mulino. Se a qualcuno piace la cellulite, allora è un'altra cosa... Ma se voglio divertirmi scelgo quella che almeno mi appaghi dal punto di vista estetico; questo , a prescindere dalle sigle. Tranne una biondina ( zero sigle) con un corpo scultoreo, attualmente al Mulino non riuscirei a salire con nessuna.

agoaba+
Newbie
19/01/2019 | 11:26

  • Like
    1

@spingebob48

Si, funziona come gli altri. Però non c'è da pagare l'ingresso. Te la cavi con 5 chf di caffè. Venendo da Milano, per evitare le lunghe code di Agno, ti consiglio di prendere l'autostrada per Varese e arrivare a Ponte Tresa. Da li, proseguendo verso Luino, dopo 5 km trovi la dogana di Ponte Cremenaga che non è presidiata. Passata la dogana te lo trovi praticamente in faccia. Non occorre vignetta me secondo me il meglio è che puoi sintonizzare il telefonino sulle reti italiane e figurare così in Italia.

agoaba+
Newbie
18/01/2019 | 09:28

  • Like
    1

Sono stato ieri sera al Calypso2. Sembra che il locale abbia cambiato gestione. Rinnovato anche nell'arredamento, ci sono una decina di ragazze, alcune non male.
Ho visto il nuovo gestore che è quello che gestiva un po' di tempo fa il Moulin Rouge, quindi possiamo sperare in un rinnovo anche del parco girls.
Già adesso appare più confortevole; si sente che il clima è cambiato.

agoaba+
Newbie
01/10/2018 | 08:07

  • Like
    0

Sono passato ieri al Calypso 2. Ho trovato un ambiente "diverso" nel senso che è notevolmente migliorato rispetto a questa estate per quanto riguarda il parco girls. Presenti 12 ragazze di cui, a mio avviso, 4 veramente carine. Segnalo anche la presenza di due italiane. Avevo fretta , per cui non mi sono fermato ma ritorno in settimana senz'altro e vi riferirò più nei dettagli.

agoaba+
Newbie
07/07/2018 | 08:11

  • Like
    0

Visitina serale al Calypso. Presenti una decina di ragazze. Testata Valentina rom, già recensita sul forum. Confermo le note positive. Bella ragazza, simpatica e che ti mette a tuo agio. Sigle principali. Bevuta 5 franchi , prestazione 100 fr.

agoaba+
Newbie
19/06/2018 | 08:57

  • Like
    0

Sono tornato ieri pomeriggio ( ero assente per lavoro ) ma non l'ho più trovata. Mi dicono che è presente solo nei week end. Ritenterò. Mi sono consolato con una giovane rumena molto carina ma non ricordo il nome.

agoaba+
Newbie
08/06/2018 | 09:16

  • Like
    0

Hai ragione remolabarca, ho "fatto conoscenza" e si chiama Jessica ed è rumena. Bel pezzo di gnocca e valida anche in camera!
Ieri sera ho notato una new entry : Ariana , mora teen un po' skinny , massimo 20 anni, moooolto carina.
Oggi ritorno per "fare conoscenza". Poi riferisco.

agoaba+
Newbie
05/06/2018 | 19:41

  • Like
    0

ieri sono passato al calypso. Debbo dire che qualche bella ragazza è presente: un paio di rumene non male e una dominicana molto figa.
La novità però è una top ( che purtroppo continuava a salire e non sono riuscito ad intervistarla)
Bella donna, mora, alta, fisico perfetto. Sembra lettone o lituana, ma così. a occhio.
non sfigurerebbe nei bordelli più in.
Domani sera ritorno per trovarla

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI