VisualBoy2015

Commenti

VisualBoy2015
Newbie
10/08/2017 | 18:10

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Siamo 2 quarantenni (ma le ragazze ce ne danno circa 35) e vorremmo andare una settimana al mare, fine Agosto / primi di Settembre. Non ci interessano le ragazze italiche, anzi meno ce ne sono meglio è. Sarebbe gradita presenza di ragazze nord-europee oppure, meglio, est europa/russia. Abbiamo ottima conoscenza della lingua inglese.

Avevamo pensato a:

  • Malaga
  • Palma de Mallorca
  • Cipro

Nelle prime due destinazioni non sono mai stato, a Cipro sì, anni fa nella centrale d'agosto, età media bassissima, ma ora noi andremmo alla prima di Settembre, quindi le cose possono cambiare. Cosa suggerite? Anche altre destinazioni e suggerimenti sono ben accetti.

Grazie!

VisualBoy2015
Newbie
10/10/2016 | 20:43

  • Like
    0

Ciao a tutti, circa 10 giorni fa sono stato al Maxim... la mia vi sembrerà una domanda strana, al contrario! ;-) In sostanza vorrei capire: ma con chi sono salito?! Ahahahah Non ricordo mai i nomi! Sono salito con una ragazza che sembrava abbastanza alta, ma poi togliendosi i tacchi ha perso 18cm ed era molto bassa, bionda, capelli lunghi lisci, non una new entry, avrà avuto poco meno di trent'anni o giù di lì, un piercing sul clitoride, non italiana, ha detto che prima lavorava già da un'altra parte... Poiché la prestazione non mi ha soddisfatto al 100% (soldi prima, appena entrati si è spogliata da sola senza preliminari, fk quasi inesistente, buon bj ma tutto molto meccanico, ..) vorrei cercare di ricordarmi il suo nome... ;-) Grazie!

VisualBoy2015
Newbie
30/09/2016 | 17:07

  • Like
    0

Ciao, seguo assiduamente il forum, non salgo al Maxim da tre mesi circa e con tutti questi nuovi arrivi e cambiamenti mi sono perso... :-( Chi mi consiglia una teen bionda simil-velina? Grazie! :-)

VisualBoy2015
Newbie
10/06/2016 | 18:21

  • Like
    0

@baluba puoi dirlo anche a me, per favore, come si fa a nascondere l'elenco degli amici in VK?

VisualBoy2015
Newbie
06/04/2016 | 14:28

  • Like
    0

VisualBoy2015
Newbie
18/03/2016 | 16:36

  • Like
    0

@emii non dico che l'aspetto fisico non sia importante, ma per una donna conta meno rispetto a quanto conti l'aspetto fisico di una donna per l'uomo... l'uomo può ovviare essendo affascinante (il fascino non è soltanto estetico), carismatico, estroverso, ed altre qualità... Mystery, che è stato colui il quale ha diffuso il suo metodo, era questo qui: http://www.ruthlessreviews.com/wp-content/uploads/2007/08/mystery021.jpg

Non era bello, non era ricco (prima di diventare famoso), ma ha avuto tante di quelle ragazze, ma tante, e molte pseudo modelle... Perché ci sapeva fare. Quindi non mi importa l'aspetto esteriore dell'istruttore, l'importante è che ci sappia fare. D'altra parte, parliamoci chiaro, se uno fosse stile Brad Pitt non avrebbe necessità di conquistare donne, perché tutte sarebbero già ai suoi piedi. E, inoltre, io non vorrei MAI un istruttore stile Brad Pitt, poiché lui sarebbe abituato già ad avere donne solo entrando in un locale (grazie al suo aspetto esteriore) e quindi potrebbe non aver sviluppato altre qualità che attraggono le donne... L'ho vissuto sulla mia esperienza: ho un amico veramente bello, abbastanza impacciato con le donne ma ne ha sempre a decine che gli gironzolano attorno perché è proprio bello... quindi non ha sviluppato altre qualità: sono le donne che lo abbordano, non lui. Io invece esteticamente non sono come lui, sono nella media, e sono quindi stato obbligato a sviluppare altre qualità e, quei corsi, mi sono serviti; anch'io mi sono tolto le mie belle soddisfazioni. Poi, io e il mio amico ci siamo "fatti le ossa" qui in Italia, quando siamo andati all'estero (mai a pagamento, solo free) era sempre più facile.

@SDP Anch'io avrei voluto fare un corso qui in Italia, io sono di Milano e ne avevo anche trovati, ma anch'io avevo paura che quelli italiani fossero soltanto la brutta copia di quelli originali, per cui ho sempre desistito. Tienimi aggiornato.

VisualBoy2015
Newbie
17/03/2016 | 19:03

  • Like
    0

@SDP non ne ho mai frequentato uno, ma mi sarebbe sempre piaciuto... Ho iniziato col PUIng anni fa, almeno 10... Sono stato coinvolto da un amico che mi raccontava le sue avventure... più me le raccontava e più erano cazzate per me... Poi un Natale mi regalò sia il libro di Style che quello di Mistery... beh, iniziai ad appassionarmi all'argomento e, piano piano, mi applicai. Ogni weekend si usciva per sargiare, io e lui. All'inizio i risultati erano scarsini, ma con il passare del tempo qualcosa si otteneva. Devo dire che mi è servito per conoscere ragazze normali (non pay) e anche di buon livello; in sostanza ti faceva sentire più a tuo agio nel gestire le ragazze ed essere il leader della situazione. Se farai quel corso, per favore tienimi aggiornato sulle tue impressioni! Il top, comunque, sarebbe fare un corso di Mistery... ;-)

VisualBoy2015
Newbie
16/09/2015 | 21:47

  • Like
    0

Sono stato quest'estate a Miami Beach, ho alloggiato sia in un hotel a South Beach e poi gli ultimi giorni mi sono trasferito al Fontaineblue. Ho fatto 12 giorni con un amico, Miami Beach è effettivamente carissima, noi non ci siamo risparmiati per niente (uscivamo tutte le sere, disco migliori, ecc.) e sono arrivato a spendere 5.500 euro io e 6.000 il mio amico (fumava e spendeva un sacco in sigarette, molto costose a Miami). In questo budget c'è rientrato tutto, incluso il volo. E' vero, alcune disco costavano 50-80$ (escluso drink), Liv, Just Cavalli, Nikki Beach, Delano, etc. e i drink non meno di 20-25$. Nessuna pay (almeno non ricercata da noi, visto che comunque era pieno anche di pay).

VisualBoy2015
Newbie
08/09/2015 | 21:40

  • Like
    0

@enterprise E' possibile che la teen di Giugno fosse Daria? Mi sembra di ricordare... Ma l'ultima volta non l'ho vista... Era bionda, capelli lisci fino alle spalle, occhi belli, denti non perfetti e parlava praticamente solo inglese...

VisualBoy2015
Newbie
08/09/2015 | 21:23

  • Like
    0

Grazie, allora presumo che la teen che c'era a Giugno/luglio sia andata via... peccato!

VisualBoy2015
Newbie
08/09/2015 | 20:55

  • Like
    0

@Biig grazie per le informazioni! Aspetto qualche altro suggerimento di teen... :-)

PS. Sì, era Estella, confermo pienamente la recensione!

VisualBoy2015
Newbie
08/09/2015 | 20:30

  • Like
    0

Salve ragazzi, un consiglio: sono stato due volte al Maxim, una volta a Giugno/Luglio ed avevo trovato una biondina rumena molto molto teen (capelli lisci biondi), che mi aveva detto essere una delle sue prime volte (si vedeva che era inesperta), ma mi è piaciuta molto (adoro il genere). La seconda volta (settimana scorsa) sono andato di nuovo, ma non ho trovato lei e sono stato con Estrella (o qualcosa del genere): molta brava ad "accalappiarmi", sorridendo, scherzando, ma poi in camera ha cambiato atteggiamento (stanca, svogliata)), insomma non mi è piaciuto. Domanda: se poteste consigliare una teen (possibilmente bionda), chi suggerireste? L'ultima volta ho conosciuto Ella (ottimi occhi), che mi ha fatto una buona impressione, ma non ci sono ancora andato.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE