Andiamo

stuprapinguine

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

stuprapinguine
Newbie
15/09/2012 | 09:51

  • Like
    0

@bruttu

Ahahahah

Ci sei mai stato??? Mi sa di no...l'ultima voce l'ho letta solo io?

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 19:26

  • Like
    0

@nagan vai almeno una volta al mese da 15 anni in tutto l'est, paesi i merda compresi? Lavori con l'est? Io si e se lo dico un motivo c'è. Lo vedo ogni giorno. Siamo noi i poveri, piu di loro. Prendiamo 1500€/mese? E quanti ne spendiamo
In benzina, mangiare tasse bollette etc? Vai a chiedere quanto costa la benzina in giro, c'è da vergognarsi! Per non parlare delle tasse e del costo della vita. Da noi costa in media il 150% in piu che in ogni paese "normale" (es Ungheria o Lituania).
E non offendere, io non ho offeso nessuno. Si fa per parlare e per perdere un po' di tempo. E vai tranquillo, ne ho trombate tante. Mi viene solo la malinconia.

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 18:55

  • Like
    0

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 18:54

  • Like
    0

@nagan a chi ti riferisci?

@vortice apprezzo il tuo commento. Forse hai ragione, le prossime volte deraglierò meglio. Ho un brutto vizio, se la prendo in quel posto rimuovo nomi luoghi etc...fatico a ricordare i nomi dei locali.

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 18:45

  • Like
    0

Concludo....le nazioni rovinate piu della nostra...io faccio fatica a vederle ora. Forse la Romania e limitrofi, ma se parliamo di Polonia Lituania Ungheria Rep. Ceca Estonia Finlandia ucraina Slovenia Slovacchia etc...per esperienza personale stanno decisamente meglio di noi nel periodo attuale!

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 18:42

  • Like
    0

Per heinze....se avessi visto le cose 10 o 15 anni fa mi daresti ragione.
Come master una volta ha detto (ed io leggo da sempre questo forum) le esperienze positive free sono UNICHE NON RIPETIBILI E NEMMENO DIMOSTRABILI. Se ti dicessi che a gyor sabato scorso in un party 30+ ho trovato una ragazza bellissima di nome Anita e l'ho portata a letto subito....potresti non credermi, ma soprattutto non è ripetibile perché sta all'individuo ed alla sua capacita. Il raccontare invece di un meridionale che con l'imbroglio della figa facile ha aperto un locale in centro a kaunas (e ce ne sono pochi quindi facile da ritrovare) mi sembra molto piu di aiuto.

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 18:38

  • Like
    0

Be' vi ringrazio per i commenti...non proprio come speravo ma vabbe...
Pensavo di raccontare qualche aneddoto divertente e negativo per mettere in guardia il povero italiano che capita nel paese.
Per dan2012 be' non credo di dover dimostrare chissà cosa e tantomeno a te. Se vuoi sapere il nome del locale lituano non me lo ricordo ma ti posso dire che è a 100 mt dalla piazza centrale sulla via principale pedonale. A fianco c'è un ristorante piccolo e molto bello. Il locale si sviluppa su due piani, il primo a piano terra ed il secondo ammezzato. Happy?
Non ti sembra sia abbastanza d'aiuto per mettere in guardia chiunque volesse programmare un viaggio? Poi se devo ricevere commenti così....forse è meglio evitare!
Bye

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 18:13

  • Like
    2

Be' certo che non me la prendo, no problem.
Pero sottolineo che racconto solo le negative, chiaro che a volte va pure bene ma avendo una discreta esperienza in merito dico solo che purtroppo non è piu come 10/15 anni fa. Tutto è cambiato e ritengo che sia cambiato per colpa di quei cretini che arrivano dall'Italia ancora convinti che con l'occhiale di Prada o il borsello da uomo firmato si trombi....i soliti che urlano e si riconoscono lontano km. Se fosse stata usata discrezione e tatto questo forse non sarebbe accaduto, o forse si ma in piu tempo. Invece ci siamo sputtanati la reputazione. Poi ci sono ancora luoghi in cui trovi (free) delle soddisfazioni, ma non piu facili come un tempo.

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 17:59

  • Like
    0

per kyashan...già, non farmici pensare...!!!

Per dan2012 sai che proprio non ricordo? Sarà che ho rimosso!!!

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 17:59

  • Like
    0

Ciao gil2002

Be' se ti sembra esagerato ti voglio dire che purtroppo non lo è.
Personalmente da parecchi anni visito regolarmente l'est e non solo (dal 1998) ed ho vissuto anche momenti belli...ho vissuto riga nel periodo in cui bastava dire che eri italiano e te ne facevi anche due a sera...ho vissuto l'Ungheria (non Budapest) dove in disco ne trovavi SEMPRE una....e purtroppo la mia recensione è negativa perché i tempi sono cambiati!!

Per kyashan....già, n

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 17:36

  • Like
    1

Eccomi di nuovo ragazzi!!
Un breve racconto su Budapest.
Io e l'avv. Tappabuchi approdiamo a
Budapest dopo la sconfitta siofochese ma con un livello ormonale atomico.
Ennesima delusione! È vero che tutti i mastrolindo ungheresi anabolici e tatuati erano a siofok fuori dalle balle (e quindi pensavamo che la strada fosse piu sgombera) ma le magiare sono di legno!
Poi c'è sempre la amica bloccacazzo (la chiamerei anche stracciaminchia)!!!
Disco in riva al fiume, locale carino semi all'aperto abbastanza fitto di gnocca di qualità medio alta.
Due sole sui divani...(da sottolineare che ne io ne il tappabuchi siamo da catalogare come i "pellegrini itaglioti" descritti da quel bruciato di Andrea bruno - quello dello "scherzo" di murmansk, niente maglietta Italia niente occhiale da sole di notte niente sandalo, anzi, ben vestiti e poco etichettabili) allora ci fiondiamo e le conosciamo meglio con inglese di buon livello e qualche parola di ungherese...si divertono ridono si fanno pagare da bere e poi...pugnette!!!
L'amica spaccaminchia deve assolutamente scappare (avrà le piattole...boh) e quindi nulla anche qui! ATTENZIONE!!! Vi danno spesso numeri di telefono...COMPLETAMENTE INVENTATI!! Certo a volte è andata bene ma come ha detto master preferisco raccontare gli eventi negativi così da mettervi piu in guardia. Spesso è successo dopo notti arroventate che fosse fine a se stessa e nulla piu, e soprattutto le amiche si propongono di darti il numero della amica "innamorata" ed il giorno dopo ti risponde un gruista di debrecen che se ti prende ti usa come fermaporta....
I Night da evitare come ormai risaputo. Tanto per ridere e vedere quanto fanno schifo ci facciamo portare da un taxi in uno piccolino non lontano dal centro (non ricordo il nome) e come al solito una vecchia marcia grida all'esterno che l'entrata è GRATIS!
Ma noi sappiamo l'antifona e malfidenti entriamo e dopo aver constatato che le gnocche erano le nonne dei miei amici, vecchie marcie e nemmeno una si salvava, noto che sul menù la birra costa pochissimo ma in piccolino sotto in fondo c'è la scritta "minima consumazione obbligatoria 10.000huf....do il menù alla vecchia e me ne esco, lei grida che ora devo consumare ed io me ne frego ampiamente, saliamo sul primo taxi e delusi andiamo a letto....
In conclusione...Budapest bellissima citta ma non per questo tipo di divertimento!
A presto
Stuprapinguine.

stuprapinguine
Newbie
10/09/2012 | 17:09

  • Like
    2

Ciao a tutti!
Dopo lunga pausa torno a scrivere....
Lavorando con i Paesi dell'est mi capitano spesso avvenimenti da raccontare. Be' vi voglio raccontare della Lituania!!
Approdo a kaunas, passando per la Polonia (per me da evitare in quanto se ormai le tope straniere sono diventate diffidenti....in polonia è peggio!)
Un amico lituano mi porta in un locale con uno strano nome nel centro pedonale di kaunas (sembrava un nome italiano sbagliato) ed infatti piu tardi apprendo che il locale è di proprietà e gestione italiana (meridionale....bah)
Locale con qualità gnocca molto alta, ma in scarso numero.
Vado nella dance hall...supertopa ad ore 13 che balla mignottescamente con lituano assolutamente non all'altezza della sua bellezza (lui un cesso insomma)...ed incredibilmente lei mi guarda con fare ancor piu stroieggiante!!!!
Allora mi avvicino un po'...lei lo molla ed inizia a ballare con me...vuoi vedere che ho fatto colpo?!?
5-6 minuti di ballo, strusciate varie e TAC metro di lingua in bocca. Da notare topa da 9++, non esagero!
Il maschio italico ovviamente vuole andare oltre e chiede alla tipa di uscire con lui dal locale ma li lo pianta clamorosamente e senza dire una parola e passa ad un altro poveretto che farà la stessa fine.
Risultato....pugnette anche li!!
Dopo poco ho svelato l'arcano....vedendo la stratopa che slinguazzava con almeno altri 5 in un ora circa di permanenza ed essendo le piu tope tutte amiche....in pratica l'italoidiota gestore paga ste troie (per finta...almeno lo fossero!!) per fare questo teatrino con i poveri avventori ma senza andare oltre. Così riempe il locale di braga che strabeve e poi va a casa marcio ed ha speso lo stipendio!
Ci facciamo riconoscere ovunque...che tristezza!!
A presto!
Stuprapinguine.

stuprapinguine
Newbie
06/08/2011 | 22:12

  • Like
    0

Salve.

Nuovi del forum ma navigati in quanto al resto, siamo ora a svelare le verità sull'ungheria ed in particolare su Siofok.

Partito con l'avv. Tappabuchi approdiamo a Siofok certi di trovare pane per i nostri denti SOPRATTUTTO dopo aver letto la recensione fatta dal Trapanatore su questo sito.

Risultati: milioni di stragnocche di qualità anche molto alta ma assolutamente inavvicinabili. In spiaggia e la sera sul viale principale mandrie di supergnocche sfilano senza degnare di uno sguardo il maschio italico, quindi mi viene da pensare che il Trapanatore sia un mix tra Brad Pitt e George Clooney. Oppure è arrivato in Veyron.

Il tacchino ungherese è mediamente Mastro Lindo, orde di vichinghi tatuati infestano la città oscurando il tanto famoso stallone italiano.

Impossibile inchiodare!!!!! Le ragazze non danno nemmeno la possibilità di poter interagire......!!

Prima sera - tecnica dei grandi numeri - fermate TUTTE utilizzando diverse tattiche a spaziare dall'offrire da bere fino al semplice saluto. Risultato pugnette in hotel.

Seconda sera - tecnica del non ti cago appresa dal trapanatore - le abbiamo cagate così poco che siamo andati a letto alle 10. Risultato pugnette a collo d'oca e delusione.

Per la gnocca pay:

2 night visitati (l'amour e il Punto G). All'amour solo Rai1 con 20.000huf esperienza negativa, qualità di ricezione pessima, livello gnocca medio-bassa.

Al punto G entrati ed usciti senza nemmeno consumare, qualità pessima, 4 ragazze di cui 1 mia nonna, costo entrata 2500huf a cranio, posto orribile.

Finiamo la serata approdando al Palace disco - VUOTO - e quindi in branda senza passare dal via.

Conclusione

Peccato per la quantità di gnocca di livello molto alto ma ci si sente come a digiuno da giorni davanti ad un piatto di tortellini della nonna ma senza potersi avvicinare.

A presto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI