Andiamo

hydropark85

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

hydropark85
Newbie
10/08/2015 | 16:02

  • Like
    0

boh non vedo niente di che ....ragazza carina nulla più. io parlo di un altro livello e genere di figa a kiev. queste all'hydropark le carichi con il furgone con tutto il rispetto. fatti un giro quando vai a kiev al cerebro, se ti fanno entrare, oppure al millibar in shocca ruspaveli. io parlo di quella roba lì come direbbe crozza.

poi uno puòfarsi km per scoparsi village girl a kiev, al vodka bar, alllo shooters...e millantare. sinceramente se ti posto due foto di ragazze come dico io ti cadono le orecchie.

hydropark85
Newbie
09/08/2015 | 16:11

  • Like
    0

nessuno ha standardizzato. infatti ho detto che ho ampiamente diverse tipologie di ragazze. è una tattica che può essere standardizzata su più soggetti e tarata a seconda della ragazza e serve se si vede che si può utilizzare. poi io sono per lo street puro e duro a kiev dove si conosce e si può concludere ma ci vuole tempo e come ho detto non essere ossessionati dalla paura di trovare la scroccona o spendere 10 euro in più al ristorante. con questa mentalità kiev non è la città che fa al caso.

hydropark85
Newbie
08/08/2015 | 22:31

  • Like
    0

@viaggiatore nero...si discute sulla recensione perchè ha sollevato alcuni punti. io ho scritto cose che se seguite possono portare a migliori risultati piuttosto che spammare su tinder farsi 15 appuntamenti giornalieri e scopare zero ma nemmeno fare due lingue, che tra l'altro col numero di appuntamenti fatti in tre giorni sembra strano non siano scappate visto che il bacio è abbastanza facile anche al primo appuntamento.

ho giudicato la recensione e dico solo che dimostra cosa non fare a kiev.

hydropark85
Newbie
08/08/2015 | 16:44

  • Like
    0

wroclaw quanti ricordi...arrivai di notte a novembre. devo riprendere a frequentare la polonia ogni tanto. io frequento ormai solo un paio di stranieri e solo ucraini. primo per imparare la lingua secondo se conosci ucraini conosci ucraine.

hydropark85
Newbie
08/08/2015 | 16:36

  • Like
    0

@girailmondo non so a cosa ti riferisci. non so chi sei davvero. se ci sarà l'occasione possiamo bere una birra volentieri. anche se evito ormai italiani a kiev.

hydropark85
Newbie
08/08/2015 | 16:33

  • Like
    0

già lviv ternopoli ivano

frank sono posti totalmente differenti da kiev, molto più "polacchi" per dire. però lo è anche il livello di figa

hydropark85
Newbie
08/08/2015 | 16:02

  • Like
    0

ognuno può far ciò che vuole. io dico che dopo anni a kiev, posso dire che la realtà è totalmente differente da qualsiasi altro posto che ho visitato.

poi io preferisco parlare chiaro e non illudere nessuno. mi è successo e ci sono stato anche male, come quella ragazza che frequentavo da mesi, che un giorno non avendo un euro per andare avanti mi chiede un po' di soldi e non avendo o volendo dare la somma, mi feci di nebbia il giorno dopo.

da allora storie serie non mi ci sono mai messo dentro. ho trombato free ma sempre donne disinteressate e che potevano permettersi una cena o un viaggio all'estero, per il resto specialmente con ragazze che non hanno una gryvna non mi comporto più come certi seduttori che le pigliano per il culo e poi le lasciano con un pugno di mosche in mano, di fatto bruciandole per sempre.

A kiev funziona così, specialmente ora che lo stipendio è 300 dollari , a dir tanto, e i costi sono schizzati alle stelle. chi crede alle favole stia a casa, chi le vuole pigliare per il culo , stia a casa doppiamente.

hydropark85
Newbie
08/08/2015 | 15:20

  • Like
    0

a aprte che ho ampiamente detto che faccio sia free completo ma ch non mi tiro indietro di fronte ad un certo tipo di figa che a kiev, non a varsavia per dire, non trombi se non usando certi mezzi, perchè a loro dei seduttori della melanzana non frega un cazzo, e ripeto bisognerebbe conoscere la realtà di kiev dove ci sono ragazze che in uomo vedono sopratutto una possibilità di sopravvivenza e una vita decorosa. immagino che il seduttore preferisca prendere per il culo le ragazze, magari millantando e lasciarle poi con l'amaro in bocca.

poi per quanto mi riguarda rispetto sopratutto le ragazze, se una vuole il regalo e mi piace vuol dire che è quel tipo lì, con altre è diverso, con altre ancora è ancora diverso.

io ho fatto un discorso riguarda l'essere uomini e galantuomini a kiev. se uno pensa alle favole ben venga. ci vada e ci sfaccia sapere. poi ripeto c'è a chi piace la 30 enne con figlio c'è a chi piace la gran figa di 18.

hydropark85
Newbie
08/08/2015 | 03:17

  • Like
    0

non facio a chi ce la più lungo. dico che leggendo i tuoi post evinco che a kiev sei stato un paio di giorni. e parli quindi a sproposito di una realtà che poco conosci. tutto qui.

hydropark85
Newbie
07/08/2015 | 23:22

  • Like
    0

tutte le fighe di kiev quelle fighe hanno uno sponsor, o uno che le "aiuta", un po' come i giocatori di calcio hanno le grandi fighe perchèp hanno i soldi non perchè son giovani e fighi. oppure pensi che tutte ste fighe con borse da 1000 euro e iphone 6 che girano per il centro, li guadagnino i soldi? quasi tutte stanno con ragazzi tra i 30 e

i 40 non certo 60 come hai detto tu.

ecco a kiev puoi fare quello che fa balotelli a milano con una minima spesa e sapendoci fare, perchè non è che tutte le 19enni vengono con tutti .

poi ripeto io faccio principalmente free, se vale la pena pattuisco fin da subito una fee a incontro, non certo uno stipendio, spesso accade che un incontro le do un regalino un altro nulla un altro si va a ballare e poi si scopa...questo lo faccio per evitarmi rotture di coglioni e tempi lunghi. tanto so che una 19 enne principalmente da uno di 35 vuole questo.

se una mi interessa come ho già scritto posso aspettare anche mesi...il punto che a kiev io vado per divertirmi. e ci vado lunghi periodi ergo so come funziona. tu che sei stato un paio di volte ancora ragioni pensando che a kiev stanno ad aspettare te.

hydropark85
Newbie
07/08/2015 | 22:08

  • Like
    0

si perchp le figone che vedi al cerebro hanno sponsor di 60 anni?

sec me a kiev non ci siete mai stati. io chiaramente parlo di fighe non ripeto village girl che studiano a kiev, o 33 anni con prole senza marito.

hydropark85
Newbie
07/08/2015 | 21:38

  • Like
    0

che poi io non sono mai andato con una di mamaba per dire o in un bordello.

quella è la vera tristezza di kiev. ragazze ipersfruttate che su 1000 gryvne ne prendono 250.

come ho avuto tante ragazze che non mi sono costate nulla e mai hanno chiesto nulla.

c'è però una debolezza che ho a kiev, sono le 18 20 anni. non parlo di puttane, parlo di ragazze normalissime, che uno sugli anta le può conquistare solo così a kiev.

hydropark85
Newbie
07/08/2015 | 21:34

  • Like
    0

@est-erofilo se ti riferisci a me...

  • non perdo tempo affatto. non tratto con puttane di mestiere. non cerco nessuna girl friend experience.

-solitamente solo 18-20. se vai a kiev la capacità di convincimento fa parte integrante della loro cultura, sapersi muovere e essere diretti e sicuri di sé è apprezzato da tute le ragazze a qualunque età.

  • solitamente quasi sempre c'è attrazione da parte di entrambi. spesso il regalo, la cena, l'aiuto economico facilità solo un processo che sarebbe lungo e più dispendioso.

dopo 18 volte a kiev per lunghi periodi ho semplicemente capito che la storia seria e prolungata con una ucraina non fa per me. sono persone differenti per cultura modo di essere e comportarsi. ti fanno impazzire.

preferisco avere amiche free, o semi, che scopo e basta senza impegni sentimentali. questo non significa andare a puttane, infatti io non scopo a ore per soldi, anzi quasi sempre non pago mai la singola notte. la ragazza torna quasi sempre senza ulteriori esborsi.

-il bello di kiev è scoparsi le 18 22 anni. almeno per me. altrimenti starei in italia.

hydropark85
Newbie
07/08/2015 | 21:25

  • Like
    0

ci sono mille tipi di sponsorizzazioni. dipende dalla tipa.....io per esempio ho sempre ragazze normali,

he non sono certo puttane, anzi.

ho trentenni,ventenni....e se una mi piace, la scopo e se ha delle necessità mi faccio trovare presente, ovviamente senza zerbinare. in ucraina non è una cosa negativa, anzi quasi tutte le fighe ad ogni età, hanno uno sponsor.

. solitamente per me è questa la sponsorizzazione. di solito non inizio mai offrendo denaro. la corteggio e la fidelizzo. specie se le i ha 18 19 anni ed è molto figa e se vale la pena. a kiev se hai35 38 anni le 18 19 anni fighe non le scopi senza sponsor. io parlo di grandi fighe non semi cessi.

lo sponsor vero invece è quello che mantiene direttamente una mensilmente, solitamente una puttana o una ch ha fatto la puttana. solitamente è solo un rapporto economico. io nn mantengo nessuno. mai fatto.

io raramente ho rapporti solo economici, quasi sempre c'è prima attrazione, se devo e ne vale la pena non mi tiro indietro. le storie serie non mi interessano minimamente e prima o poi qualunque storia a kiev porterà a esborsi economici anche maggiori.

. ne ho avute un sacco e non mi interessa più. preferisco scopare e basta.

hydropark85
Newbie
07/08/2015 | 16:23

  • Like
    0

hydropark85
Newbie
07/08/2015 | 01:15

  • Like
    0

@uraganouter

alla fine con lei comunque facciamo sempre lingue prima di salutarci. è una gran bella ragazza, solare brava da sposare. effettivamente mi piace uscirci ma a questo punto è difficile anche provarci perchè appunto è più amicizia.

condivido quello che hai scritto.

infatti il concetto che esprimo non è buttare soldi a destra e manca. comunque devo dire che anche a me son successe di ogni, ho preso le mie inculate e spesso la diffidenza ha prevalso. kiev è un posto che non si finisce mai di conoscere.

hydropark85
Newbie
06/08/2015 | 21:40

  • Like
    1

sincerament mosca san pietroburgo non sono esperto...le russe le ho conosciute quasi sempre fuori russia....comunque se devo consigliarti kiev è molto bella a settembre, ci sarò anche io. poi costa molto meno delle capitali sovietiche.

sinceramente avessi due settimane me ne andrei a cipro. infatti da kiev vado a cipro. a settembre ci sono solo russe. si sta bene, non fa caldissimo, e le russe ci danno dentro in vacanza. io sono stato due anni fa e mi divertii molto. due settimane a kiev comunque alla tua età sono una bella esperienza. a settembre tornano tutte dalle vacanze, città piena di gente. però a cipro fai banda tutte le sere, sei al mare. Bisogna vedere se con la crisi economica se ci saranno molte russe, punto di domanda grosso.

comunque non sbagli qualunque meta tu scelga. consiglio vai a divertirti senza l'ossessione figa a tutti i costi. specie a kiev. e sopratutto non fare il pulcione.

hydropark85
Newbie
06/08/2015 | 21:24

  • Like
    0

il berlusca mi sta sulle palle e devo dire che non sono così tagliente come te, ho le mie storie a kiev nate senza un euro o conpoche gryvne, poi io per come sono fatto mi piace coccolare le mie amiche specie se ne vale la pena, ma l'amore può anche esistere a kiev, per esempio conosco una che non me la mai data , saremmo usciti 30 volte, mi ha pure regalato un portafoglio di prada, essendo lei ricca di famiglia, è una ragazza superseria

che non si sogna di amare per soldi, però appunto è una che scopa dopo il matrimonio.

le sponsorizzazioni soft, o i regali permettono di fidelizzare fighe di

livello, e divertirsi. a queste se si ha tempo si possono aggiungere storie più serie.

per il resto quoti molti pensano di beccare a kiev per il fatto di essere italiani, anche se lo negano ma è così. quasi sempre scopano semicessi del villaggio.

hydropark85
Newbie
06/08/2015 | 17:22

  • Like
    0

ma io non intendo pagare nel senso dare soldi a incontro....mai fatto...io intendo far star bene una ragazzache poi ti ripaga aprendo le cosce, come accade in tutto il mondo. parlo di cenette regalino etc. non faccio la conta della serva in questo come fanno gli italioti, per cui meglio pagare una su mamba mille per un 'ora di merda, piuttosto che investire 2 3000 su una che ti scopi poi a oltranza.

mettendo le cose in chiaro fin da subito, si evitano rotture di coglioni e la ragazza sarà m,molto ben predisposta. se hai superato gli enta e lei è ancora negli enti, è impensabile credere che lei venga con te per amore, anche se mi è successo a kiev, meglio far capire le cose fin da subito o comportarsi da uomo non da ragazzetti col portafoglio vuoto, che non significa buttare i soldi nel cesso, ma semplicemente entrare in un'ottica ucraina.

hydropark85
Newbie
06/08/2015 | 15:51

  • Like
    1

Comunque il concetto di sponsor o il materialismo tra uomini e donne, molto estraneo alla cultura occidentale, é parte integrante della loro cultura per cui non esiste nemmeno una morale che giudica le donne che vivono cosî. Raramente troverai una ragazza criticare un' altra, come farebbero le acide italiane se una loro conoscente si facesse sponsorizzare . Capire la cosa aiuta molto e Evita mal di pancia e viaggi a vuoto.

Entrare in quest'ordine di cose è fondamentale per evitare giri a vuoto e lunghe e inutili attese.

Poi il free come si intende tecnica,mete esiste forse quando hai 16 anni, dopo ogni donna in ogni posto vuole il corteggiamento i regali i la cavalleria, e le ucraine in questo sono regine. Perô una cosa é scoparsi una su Mamba mai vista un'ora per 1000 gryvnw, un altra scoparsi una tutta la notte con cui si ha un feeling , si è usciti a cena , ci si conosce insomma, la prestazione sará diversa. Se uno non comprende questa cosa vada al fkk o a Praga nei bordelli, scopa di più e sopratutto evita di farci fare figure di merda.

Se uno arriva ad un appuntamento e non ordina perché loro hanno giá preso due crodini immagino allora ripeto meglio se ne stia nei paesini polacchi o in qualche fkk.

hydropark85
Newbie
05/08/2015 | 20:30

  • Like
    0

@uraganouter concordo con te. che poi se uno pensa che una ti voglia scroccare 10 15 euro di cena, vuol dire proprio che stai con le pezze al culo per cui 15 euro sono una cifra che conta nel tuo budget.

purtroppo ormai frequento kiev da un bel po' e devo dire che la maggior parte di italiani a kiev che risiedono o vengono come gt sono tutti di questo tipo.

hydropark85
Newbie
04/08/2015 | 16:52

  • Like
    0

io dicevo solo che ogni post ci infili i turchi....perchè ci hai litigato fai di tutta l'erba un fascio? se vai al dante , di un turco tra l'altro, stai in occhio coi turchi è regola base perchè li comandano loro. lo sanno tutti solo uno sprovveduto non lo Sa

con questo generalizzare mi sembra sbagliato , conosco turchi residenti che valgono e sono gente che si fa in quattro se hai bisogno, a differenza di tanti italiani che vanno a kiev ad elemosinare figa con quattro gryvne in tasca, la maggior parte di quelli che ho conosciuto. e non scopano solo perchè le possono invitare a casa loro, cosa che ripeti all'inverosimile, ma spesso scopano perchè , rispetto all'italiano medio, hanno ampiamente capito il gioco ucraino e si sono adattati, senza credere alle finte favole o a babbo natale.

per i resto ho scritto qualche consiglio. se non li sai leggere son problemi tuoi, continua ad andare al dante o nei locali zeppi di troie, stupendoti che vanno coi turchi perchè a differenza tua probabilmente aprono i cordoni della borsa.

hydropark85
Newbie
04/08/2015 | 14:54

  • Like
    0

mitico ma tu sei ossessionato dai turchi...un post si e uno no parli di turchi..comq lascia perdere discorsi su kiev, ne sai veramente poco o niente e fai solo cattiva informazione.

hydropark85
Newbie
04/08/2015 | 03:08

  • Like
    0

infatti ho scritto che le meglio sono le 18-23 a kiev studentesse. la sponsorship è il segreto per aprire tutte le porte specie con le più giovani.

che l'ucraino medio scopi poco non è vero anzi. mediamente scopano più di me e te messi insieme per il fatto che parlano la lingua e condividono una cultura. basta farsi un giro la domenica all'hydropark per vedere coppie assurde che non si sono certo formate per il conto in banca di lui.

hydropark85
Newbie
03/08/2015 | 15:22

  • Like
    0

per chi va a kiev, tra l'altro, consiglio di scaricarsi la app UKLON, per ordinare taxi in maniera facile facile senza sapere il russo. spesso chiamando i numeri diventa complicato senza il russo quest'app è a prova di idiota.s

hydropark85
Newbie
03/08/2015 | 15:01

  • Like
    1

Letto tutto il thread e la recensione mi sono fatto un po' di idee che spero possano aiutare la discussione.

1- il miglior post lo ha scritto viva_bucharest sul concetto di scroccone. se uno va a kiev e ogni volta che offre un caffè e non chiava definisce la ragazza scroccona, a kiev non chiaverà mai, o nel caso solo semi cessi o pay. Questo purtroppo è la norma tra i nostri connazionali e non è un caso che io in oltre 250 giorni trascorsi a kiev raramente abbia visto un italiano in compagni di fighe vere, anzi. 99% pay, quello di basso livello tra l'altro, e semi cessi.

2- kiev e l'ucraina sono animali in via di estinzione, che non hanno niente a che fare con il resto dell'europa, compresa quella dell'est, russia a parte ma le russe sec me sono più facili per vari motivi tra cui situazione economica migliore, apertura mentale etc. Le ucraine sono meglio sotto altri punti di vista, tra cui bellezza e dolcezza per dire ma molto più ostiche. Se uno non comprende questo meglio stia a casa.

In ucraina se gli piaci gli piaci dopo 15 minuti , se non gli interessi ti fanno girare come una trottola.

3- Provarci spesso subito, o quantomeno far capire i tuoi obiettivi fin da subito, tarando il comportamento sulla ragazza che hai di fronte. ovviamente non si tratta di saltare addosso, toccare o provare a baciare dopo 5 minuti. ma carattere e sicurezza sono fondamentali, nel caso contrario sono uniche a farti girare a vuoto.

4- evitare locali turistici o semi. ci vogliono un sacco di soldi e non combini niente. parlo di fighe. i cessi del vodka bar invece meglio conoscerli di giorno. evitare la kiev centrale e bazzicare parchi e quartieri esterni. obolo in primis , hydropark d'estate, ci sono altri posti che non nomina nessuno molto validi ma che evito di dire per evitare affollamento di allupati.

5-puntare sopratutto su studentesse tra 18-23. ottime anche le separate tra i 28-33 che lavorano spesso con prole. evitare tutto quello che si muove con iphone e borsetta e botolino, salvo ne caso si voglia pagare.

6- capitolo social e varie. le ucraine come le russe sono probabilmente le persone più schiave di social del continente europeo. quando si hanno pochi soldi e poco da fare nella vita, e in ucraina per diversi motivi la stragrande maggioranza di ragazze ricade in questa categoria, la cosa più divertente è passare tra le 9 e le 12 ore su ogni tipo di social. costa poco e sopratutto è un modo per trovare la propria autostima in persone che spesso al di fuori dei network hanno vite abbastanza misere, ragazze che fingono di vivere in contesti di iperlusso salvo poi dormire a 50 minuti dal centro in appartamenti di una bruttezza agghiacciante.

i social servono per conoscere sia possibili pretendenti coi soldi, sia polli a cui scroccare di tutto, sia semplicemente passare tempo. ogni ragazza è attiva in almeno 7 social, basta guardarle nei bar e nei ristoranti, sembrano delle macchine. scrivono ore e ore, cazzate su cazzate.

Io uso qualche social e devo dire che qualche volta può essere andata bene altre meno, ma sconsiglio a kiev di usarli in maniera eccessiva. purtroppo ha straragione est_erofilo. a kiev la stragrande maggioranza di ragazze sui social sono le scroccone, solitamente le fighe, oppure ragazze meno belle, ma sveglie spesso studentesse, che usano davvero i social solo per conoscenza senza altri fini.

io uso un social solo in maniera continua e devo dire ha avuto buoni risultati, gli altri sono delle sole, tinder forse può essere meglio. Il primo giorno che lo usai a kiev, sono uscito con una la sera

stessa

e dopo due ore ci baciavamo al ristorante, tra l'altro lei pur invitandomi in un posto molto carino, pensavo un missile , si prese solo uno spritz, m,a lei non era niente di che. altri contatti si sono rilevati poco utili, piacevole compagnia ma nulla più, devo dire tinder lo usa un tipo di ragazza più sofisticato e spesso che conosce l'inglese, comparato a mamba.

se uno basa tutto sui social qualcosa può anche raccattare ma si perde tutto il bello di kiev, che è la conoscenza diretta, lo street puro e duro che solo in città come kiev ormai puoi fare. la conoscenza diretta non si batte e permette anche nel breve di colpire, cosa rara ma possibile. Dire che in strada non si conosce quello che si può conoscere sul web secondo me testimonia una difficoltà e insicurezza di fondo. a kiev la cosa più bella da fare è fermare in strada.

7- a parte i film mentali che ho letto fatti di pali traverse etc....scopate miracolose caso strano giunte proprio dopo una critica sulla tattica social etc...la verità per chiunque sia stato e conosca bene kiev è che il 99% di contatti presi in un soggiorno sono carta straccia,a meno che non si sia colpito o si sia creata una intesa forte che non avviene certo in un incontro,

A kiev non bastano neppure 2 settimane con certe ragazze. quasi tutte ti daranno appuntamenti distanti, anche di 5 6 giorni, e se ci vai una settimana hai già capito che il risultato sarà zero. se una ti da appuntamento prima che arrivi può essere che ti dia buca, molto probabile visto che queste ragazze escono quasi tutti i giorni con uno diverso, per passare tempo o scroccare una cena, quindi può essere che trovino uno più interessante , e quando arriverai a kiev saranno tutte dalla nonna o al compleanno dell'amica.

E' cosa fisiologica capitata a tutti quelli che bazzicano kiev. Non sarà forse il tuo caso, lo spero per te, ma diffida da queste ragazze, la bugia è parte integrante di ogni piano di studi.ecco perchè serve tempo.

sono poi pigre di natura, ergo se non hanno voglia di uscire non le schiodi da casa manco con le cannonate, anche perchè hanno eserciti di uomini con cui uscire.

Pensare di andare a kiev in una settimana, rivederne e scoparne a decine mi sembra il modo migliore per ripartire a fare i giro dei soliti ristoranti e delle solite chat. Stai mettendo il carro davanti ai buoi.

8-il mio consiglio è sbattergli la lingua in bocca, ( in senso non letterale ma figurato, ergo prova sempre a fare la prima mossa ).al primo incontro

. se non ci stanno le cose son due : non gli piaci o son brave ragazze che nemmeno dopo vari appuntamenti te la daranno. Osserva come fanno gli ucraini con le ragazze e capirai come devi fare per avere successo a kiev, chiaramente cercando di mediare con un po' di sana latinità. ma l'ucraino non sbaglia mai, non parlo degli zerbini che le coprono d'oro, parlo degli ucraini veri quelli senza una lira che bazzicano hydropark, parchi e locali per ucraini. quelli che le fanno ubriacare e se le ingroppano a botte di due alla volta.

Una volta un ragazzo ucraino mi fermò in centro, mi vedeva sempre in giro, e voleva fare amicizia. è uno dei pochi ucraine che passano la giornata a fermare ragazze. una specie di turista ucraino arrapato a kiev. ottima presenza, zero gryvne in tasca, abbigliamento uguale ogni giorno ma abbastanza curato.

ho fatto qualche passeggiata in giro con lui e ti posso assicurare che non ho mai visto fermare ragazze come faceva lui. le bloccava, le pigliava per un braccio, gli si piazzava davanti, le faceva ballare in strada, a volte arrivava a baciarle senza che dicessero nulla di nulla. avesse fatto così in italia non avrebbe visto l'alba del giorno dopo ( infatti ironia della sorte ci provò con una bella mora che si scoprì subito essere napoletana, a kiev per la partita, e fu subito circondato dai suoi amici napuli....gli ho spiegato poi in che condizioni viviamo noi:)).

prendeva numeri su numeri e tutte sembravano dopo il primo impatto divertite e interessate. questo per dire che le ucraine amano l'uomo dominante e sicuro. poche seghe mentali e diritto sullo scopo.

questo chiaramente è il consiglio generale se hai poco tempo, se hai molto tempo a disposizione e lei vale la pena meglio allora aspettare un paio di appuntamenti, il che equivale a un lasso di tempo di 14 giorni minimo nel loro calendario. d'altronde hanno 10 12 appuntamenti possibili al giorno, palestra, studio, nonna zia...tu sei in vacanza ma loro no.

9- il mio consiglio è:m mettiti le scarpette e scarpina, conosci e e esci dai luoghi turistici o dai soliti giri. forse qualcosa combini. evita di parlare di pali traverse rigori sbagliati, conoscendo kiev hai preso solo dei due di picche al momento, umiltà e comprensione dei propri errori ti permetteranno di capire cosa non è andato e forse la prossima ci capirai qualcosa. al momento anche se so che non concorderai di kiev ci hai capito pochino pochino ma è anche vero che è spesso l'impatto che tutti hanno avuto a kiev.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI