Andiamo

simon76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
01/04/2016 | 17:31

  • Like
    1

@Ariet

i tuoi interventi sono sarcastici o ci credi veramente?

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
01/04/2016 | 05:22

  • Like
    0

@Travel975 è Alb95 che sta cercando locali senza barriere architettoniche!

@Alb95 qui potresti chiedere info:

Czech Association of Persons with Disabilities (Karlínské námestí, 12)

Prague Wheelchair Association (Beneditske, 6 ) sito www.pov.cz

Naturalmente meglio specifichi che tipo di disabilità motoria ha il tuo amico meglio ti posso/ssiamo aiutare!

Ci tengo molto a farlo perchè una persona a me molto cara è in carrozzina causa incidente. Prima del fattaccio non ci facevo minimamente caso ai problemi che comportano due-tre gradini invece che uno scivolo, un auto parcheggiata male o su spazi riservati,ecc. , vivendolo di persona anche se indirettamente mi ha cambiato.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
21/03/2016 | 20:15

  • Like
    0

Disabilità motoria? Per quella ci sono diversi night senza barriere architettoniche, non ricordo bene quali so però che nei siti web era pubblicizzata la cosa. Dai che per giugno qualche nome lo troviamo ...poi o stanotte al PC guardo.

Ah benvenuto!!!!

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
19/03/2016 | 17:34

  • Like
    0

Grazie per le belle parole! Forse però era ciò che volevo sentirmi dire...

Cmq le pippe mentali che mi sto facendo da un paio di giorni hanno alimentato ulteriormente , e in meglio(stop col tabacco!) la mia voglia di svoltare con la vita che facevo .

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
18/03/2016 | 15:19

  • Like
    0

Il cruccio che mi rode in testa in questo momento praticamente è: non riesco ad avere prestazioni Top con una professionista se becco una free che devo aspettarmi? Cmq ho già provveduto a prenotare un altro viaggio in terra ceca in quel di maggio spero che la pratica sia la migliore delle soluzioni.....

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
18/03/2016 | 15:06

  • Like
    0

@gianniDrudi intendo proprio erezione meno marcata sia iniziale poi col condom pure peggio per cambiare posizione devo fare in fretta e/o calcolare un momento di alta eccitazione. Sto entrando nei 40...fisico ok purtroppo fumo e in ferie birra a gogò normalmente nella vita quotidiana un birra media al giorno. Sono aspetti che ho considerato quelli fisiologici e sarei quasi contento dipendesse tutto da loro. Il mio cruccio é che derivino anche o da cause psicologiche perché con l'autoerotismo funziona tutto molto meglio. Sono anche forse ansioso perché pure con una pro cerco di eccitarla come farei con le altre poi avendo conoscenza che sono lì per fingere quando dopo due pompate ansimano come maiale in calore mi cadono le palle !

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
18/03/2016 | 13:39

  • Like
    0

Mi sento chiamato in "causa" , sporadiche esperienze con le femmine, spesso con alto livello alcoolico, oggi le chiamano one stand night io le definisco fugaci sarà stata la minore età e l'ormone ad alti livelli erano soddisfacenti....poi l'oblio per vari motivi.... Praticamente solo seghe per 10 anni mai considerato il pay , non sono bigotto ne religioso è che la soddisfazione di incontrare un sì femminile già appaga di suo, ma veniamo ad oggi ho iniziato a fare brevi tour a Praga 3-4 gg per il pay, fighe infinite ma approccio difficile per mia poca predisposizione. Oggi torno dopo il terzo viaggio(praticamente passato tutti i piaceri pay show Park, night,Masaze, Privat) contento ma con un po' di preoccupazione perché nonostante abbia trovato in un Privat la tipa + gfe mai conosciuta ho notato che le mie prestazioni rispetto alle seghe sono meno "dure" e paradossalmente ho avuto pure difficoltà a venire in qualche occasione in totale contrasto di quanto pensassi. Subito ho pensato all'aumento delle eiaculazioni (un giorno sono arrivato a 4) ma mi viene il sospetto che il mio fisico si sia abituato alle seghe e che soprattutto la mia mente abbia un meccanismo di eccitazione sballato. Ben vengano pareri io sono confuso e preoccupato.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
18/03/2016 | 04:29

  • Like
    0

Praticamente tutti.....hai GT hai internet lì trovi tutte le info che cerchi.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
17/03/2016 | 00:31

  • Like
    0

Gran fighetta ex valletta MotoGP quelle che portano le ombrelline slovacca viso occhi bellissimi non proprio skinny ha un po' di pancetta ma la trovò sexy..dimenticavo +420601282828 il n.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
17/03/2016 | 00:24

  • Like
    0

@marcosemprini ti consiglio lolitas Privat

Adress: Sudoměřská 25, Prague 3,ringbell KARIN.

2000kr1h servizio Exclusive tutto compreso a parte Rai 2 provato Daniela slovacca sufficiente inglese epura qualche parola di italiano

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
16/03/2016 | 01:22

  • Like
    0

Lolitas Privat e mazlive studentky come sono rispettano le descrizioni dei siti? Io cerco orale scoperto e classico coperto FK daty poi altre sigle ben vengano ma non sono necessarie.

Stato oggi al Masaze Luxury 1h nuru massage 1800 ,....tipetta bassa ma figa abbastanza igenico doccia prima e dopo asciugamano lindo futon con coprifuton così così coinvolgimento scarso forse a causa del basilare english di entrambi , comunque tipa freddina dallinizio alla fine,tempo effettivo poco + di 1/2h col gel nuru 10mimuti ho avuto due tre "impennate" ma non essendoci coinvolgimento é stato una roba discontinua .Ho toccato poco la tipa non gli ho neanche chiesto se si poteva, in conclusione mi é rimasto l'amaro in bocca voto 5e1/2..

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
02/03/2016 | 17:51

  • Like
    0

È una bella sfida non credi? Non è facile ammettere questa astinenza ma sfrutto l'anonimato del forum. Non ci credersi ma invidio la tua naturalezza nell'andare a pay io faccio fatica

pure lì.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
02/03/2016 | 17:07

  • Like
    0

@Turbo lo so bene che uno sguardo non significa una conclusione hot ma molte volte ho pensato di essere una lastra di vetro trasparente agli occhi delle strafighe.

P.s. non è che avevi l'alito pesante?

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
01/03/2016 | 18:52

  • Like
    0

Non è questione del dove...... ma del come approcciare la preda.

Io potrei sembrare imbranato agli occhi di un tombeur de femmes ma mi considero "solo" inesperto. Senza tanto far giri di parole negli ultimi 10 anni o giù di lì ho ignorato qualsiasi approccio col gentilsesso...praticamente seghe su seghe, ora sarà la crisi di mezza età voglio rimettermi in gioco ho iniziato col pay qualche mese fa cosa da me mai fatta prima! Finalizzato oltre al mero piacere in prospettiva di un futuro approccio free.

I luoghi per la caccia sono ovunque , logico che in un ostelli loc. turistica per un insieme di fattori le occasioni sono motiplicate, ma mi manca il come approcciare per questo ho buttato lì la figura del tutor. Per esempio ieri sono in un supermarket ore20-20.30 pochi clienti reparto ortofrutto cerco le banane (solo ad esclusivo scopo alimentare!) gira e rigira non ci sono ma nel mentre scorgo una stra e dico straFiga + alta di me (io sono qualche cm oltre l'1,80) non sò come ,forse per il suo modo di guardarmi senza scansare lo sguardo parte dai miei piedi per arrivare al volto e mi fissa regge lo sguardo non so' mezzo, uno, due, tre, cinque secondi (vi giuro non capivo un cazzo )ma capisco che ci sarebbe stata bene una parola ma sono inebetito e bloccato. Mi riprendo e provo a vedere dove va e cosa potrei dirle ma la mia mente vittima di situazioni passate conclusasi mestamente mi dice che l'attimo è passato e di non provarci. Questo per far capire che se si è stati abituati a approcci con nulla di fatto si innesca un meccanismo di "difesa" e manco ci si prova + come ho fatto per lungo tempo. Ora che vorrei invertire la rotta mi manca "l'allenamento" , l'occasione del supermarket era ghiotta a mio avviso i segnali del corpo della tipa mi sembravano in linea per un eventuale approccio , come sarebbe andata non si sà ma la(e) palla(e) è rotonda.........

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
01/03/2016 | 16:53

  • Like
    0

@Kanz non ero per niente ironico ho 40anni quasi e ho notato che scopare free per la maggioranza è difficile ma qualcuno ha quel quid in più che gli permette di affondare l'uccello in qualsiasi contesto..

Ecco per aver un tutor così pagherai oggi poco ma se avessi 20anni e la testa di adesso sarei disponibile ad investire una cifra importante.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
01/03/2016 | 14:12

  • Like
    0

Flauto tu scoperesti pure in un convento di suore lesbiche!

P.s. se dai ripetizioni dimmi rate e orari

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
10/02/2016 | 16:32

  • Like
    1

Donne a pagamento a Praga: gnocca pay ed escort

Ciao a tutti sono da poco iscritto(rece iniziata dopo primo viaggio fine novembre, già fatto un secondo inizi gennaio e prenotato un terzo a metà marzo) ,qualche mese, sto recuperando il tempo perduto facendo notte...anzi mattino a leggere il + possibile soprattutto quello che + mi interessa( praga avrò letto tutti i post alcuni + volte). Ringraziando tutti per le recensioni e per come muoversi in paesi ignoti porto il mio piccolo contributo spero.

Allora sono fresco di un tre giorni a Praga in cerca di pay cosa da me mai fatta.....ebbene sì non sono mai andato a donne a pagamento e pure delle altre ho relativamente poca esperienza. Per me è stata una scelta ponderata visto l'andazzo delle italiche melanzane e della mia età che passa....a dire il vero manco ci provo più con nessuna ho perso la speranza.

Allora iniziamo arrivo in tarda serata prendo il taxi all'aeroporto contratto brevemente mi dice ciò che segnerà il tassametro io ribatto max 700kr arrivo all'hotel il taxista armeggia sulla console esce "magicamente" 700 e rotte corone ne pago 700 come concordato.....cmq andate in bus+metro/tram con 110kr biglietto valido 24h su tutti i mezzi.

Doccia birra esco per cenare ( sono da solo) la prendo comoda si fa mezzanotte vado verso piazza venceslao (volevo andare nella via del darling e variii..) sbuco di fronte all HOT PEPPERS entro (mai l'avessi fatto!) fighe notevoli so già che è locale da spennament sto sulle mie ma ahimè becco una tipa che mi "ingarbuglia" vuole da bere e l'accontentiamo vuole fare spettacolo privato e declino(tanto non si combina nulla) preferisco parlare e giù con altro drink. Mi trovo bene con lei sembra ci sia chimica la andrò a ritrovare altre due volte

(l'ultima nel secondo viaggio e noto che ricorda particolari emersi la volta precedente) "dissetandola" per bene sperando di investire le quasi 3000kr (totali spese per lei!) per un contatto telefono e amicizia non esclusivamente per fini sessuali anche per un contatto in loco.....prima di congedarmi nell'ultima visita forzo un po' per il n. di cell. noto la sua resistenza e capisco che il mio investimento è andato a puttane! Ma torniam al primo giorno in terra ceca si son fatte le due esco dall' Hot Peppers direzione K5.

K5 arrivo alle 2e mezza passate di lunedì entro 6-7 girls una peggio dell'altra..ed io solo cliente !!!! trovo il pusher che parla italiano mi spiega il rate 500kr entrata o subito in camera senza obolo.....opto per pagare entrata rilassarmi e bermi qualcosa con una tipa mi propone una brasiliera cesso(cmq il livello quella sera era così !) che parla italiano, ok ci sediamo con una birra dopo neanche 5 minuti questa sbrocca perchè non salgo in camera con eleganza manco le rispondo mi alzo e la saluto. Su questa situazione spero pesi il fatto della tarda ora e del giorno lunedì perchè da quanto letto era uno dei locali top, mi sento anche in dovere di ringraziare il ragazzo(padrone?gestore?) che parla italiano molto preciso e corretto . Comunque esperienza k5 per me orribile e altre 800kr volate.

Giorno seguente considerata la mia inesperienza pay , al K5 mi sentivo proprio a disagio solo io con 6-7 tipe che vogliono subito salire in camera, decido che devo puntare ad un locale con + scelta e + avventori per cui SHOWPARK!

Prima di cena sono vicino al DA VINCI , sapendo che il biglietto vale per entrambi 24h, salgo mi piazzo al bar mi attacca una tipa anche carina non + giovanissima alta castana dice di essere ceca il problema è che quando gli dico italiano parte la mitragliata pompino-scopare-figa-culo-tette e ha un alito tipo Zyklon B......declino e rimane un attimo a ballare davanti a me al che ho pensato dai movimenti che fosse dipendente da qualche droga. Giro un attimo tra i divani difronte al bar poche tipe alcune carine ma sdraiate come homer simpson dopo una cassa di birra qualche cioccolatino che mi abborda.....non sono neanche qui a mio agio ed esco a cenare.

Dopo cena e qualche birra parto deciso SHOWPARKMARKET entro usufruendo del ticket del Da Vinci e qui ci siamo vengo catapultato in un altro mondo un paradiso di gnocca non sò quante siano + di 30 sicuramente e almeno una decina sono al TOP per il mio gusto. Dopo ormai un ora o più che sono nel locale, che dispone anche di strip bar un po' triste, dopo due tre giri

tra le stanze scelgo una certa Andrea .

Prendete tutto con le molle per la sua rece calcolando che sono un novizio del pay.....

La tipa mi piace un casino alta magra castana-chiara tette non esagerate una seconda direi e soprattutto un bel viso.

Sono teso e anche lei lo nota le dico chiaramente che non sò cosa puo' succedere se mi si rizzerà se skizzerò dopo due minuti e che i soldi sono l'ultimo dei miei problemi concordiamo pompa sesso classico baci multishot per 1/2 in 2000kr ........che dire i soldi spesi bene. Dopo i lavaggi di rito lei nota la mia "agitazione imbarazzo" ma fa di tutto per mettermi a mio agio con abilità a me sconosciute inizia con la bocca e sono già in estasi.......esco dopo più di un'ora con due skizzate col sorriso le lascio 2500kr ringrazia molto (probabilmente ne avrebbe accettate anche 2000 ma va ben così) sono contento ma anche confuso baci e leccate di collo orecchie ecc mi mandano su di giri ma non oso ricambiare oltre un veloce passaggio di lingua (soprattutto sulla passerina in bocca gliela ho fiondata) per paura malattie varie, noto che col preservativo l'erezione non è esagerata sarò al 80-85% ho bisogno delle pastiglie blu? ben vengano consigli.

Praticamente qui si chiude il primo viaggio fatto a novembre ( a dire il vero il giorno del ritorno avevo contattato un sexymassagge ma non sono riuscito a concludere) ne seguirà uno a gennaio con altri risvolti ma ora sono stufo.

Tutte le info per le mie avventure disavventure le ho trovate qui e spero di aver fatto cosa gradita della mia esperienza per chi aproccia il pay come me.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
24/12/2015 | 12:28

  • Like
    0

Grazie e grazie a tutti gli intervenuti in questo thread sono stato a Praga in novembre e tornerò a metà gennaio che dire ho usato le vostre info utilissime.

Seguirà recensione la sto mettendo giù perché non sono tanto bravo a scrivere e in più è un po anomala primo pay

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
24/12/2015 | 07:31

  • Like
    0

Ciao a tutti domanda per i più navigati si può portare una escort in hotel? Considerato che non è

un 4-5 stelle, ovviamente bisognerebbe chiedere alla reception e se chiedono un "obolo" fino a quanto si può accettare ? C'è una tariffa standard?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI