Andiamo

Mauri206

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mauri206
Newbie
03/12/2015 | 01:43

  • Like
    0

Ma veramente è proprio dal forum ke ho imparato che 2000 THB sono appena il giusto e 5000 troppi per un LT e poi a me non e' stato kiesto proprio niente è stata una mia iniziativa regolandomi proprio su quello che ho letto qui.

Ovviamente poi ke la tipa mi piaceva e sono stato moderatamente generoso .......... questo si ............ e allora scusa tutti quello ke vanno nei gogo dove la media e 5000 THB per LT, e i bordelli/massaggi che ci stai solo 2 ore ? ............ non ne kiedono almeno 2000 ?

Lo so che in Soi 6 si paga 1000 THB per ST, belli e brutti, ma non ci sono entrato .............. e allora ?

Non capisco il motivo della tua polemika oltrechè io non ho detto ke sono belloccio ma che fortunatamente a Pattaya non ci sono solo i pensionati da circo Togni come dici te o gli sfigati cronici ma anche una comunità giovanile del tutto normale.

Mauri206
Newbie
03/12/2015 | 00:45

  • Like
    0

Per @anatematico grazie ben trovato ............. l'hotel e' il prezzo lo ho segnalato nell' altro mio post ........ cercalo, scusami ma non mi va di fare troppa pubblicità.

Si ............

nei bar dei Soi 6 si consuma sul posto ma io mi sono sempre servito nello stesso Beer Bars vicino al mio Hotel, per farti capire la tipologia ti allego una foto, a Pattaya ne trovi a decine e secondo la mia esperienza sono la scelta migliore.

Tutte le sere andavo nello stesso bar a bere e offrivo qualke drinks ovviamente, dopodiche pagavo un misero barfine di 300 THB per la ragazza (dalla terza sera non me lo hanno fatto piu' pagare) poi come mi andava me la portavo a spasso per Pattaya, a cena o direttamente in albergo.

In stanza poi le regalavo 3000 THB ........ chiuso il discorso soldi ............ la compagnia durava dalle 20.00 fino a dopo pranzo del giorno successivo ............... in pratica mi sono fidelizzato con il bar anke perke' le ragazze abitavano a 200 mt dal mio albergo.

La walking street mi e' sembrata fiacca nei giorni infra settimanali e strapiena il fine settimana, mentre a Pattaya central in generale, Novembre sembra una media stagione qui da noi, da Dicembre a Febbraio dovrebbe essere il massimo.

Si ho scelto una girl al giorno (anche la stessa + di 1 volta) ............ credo di essere stato fortunato a trovare da subito il locale giusto, consiglierei sicuramente a tutti di trovarselo la prima sera (che puo' essere anke un gogo a voi la scelta) e di continuare a frequentarlo ............. si ottengono ottimi sconti e "promozioni" anche se poi quando si riparte son lacrimoni, sai ci si affeziona bene o male.

Sono contento di aver scelto Pattaya ............ a Bangkok, oltre al motivo che letteralmente si soffoca dal caldo (a Py bene o male tira una certa brezza marina) mi sarebbe stato impossibile organizzarmi cosi' bene fin dalla prima sera a Bkk (+ grande e dispersiva).

Per @Paolino77 ............. se io ero un cesso sfigato non sarei andato ne a Pattaya, ne a Las vegas ne a Vienna a cercare avventure, sarei rimasto a casa a chattare su una sexy webcam al massimo.

Queste considerazioni gratuite e assolutamente superficiali mi danno i nervi ................. a Pattaya si, ci sono molti pensionati orrendi,

ma anche altrettanti giovani maschi piu' o meno bellocci che semplicemente si divertono ............ e stai certo che anke le ragazze spesso si divertono con loro stai tranquillo.

Poi leggo l'ennesima considerazione sulla presunta non bellezza delle ragazze Thai ......... ripeto se vi piacciono le bionde con gli okki azzurri andata in Olanda.

58958.jpg

Mauri206
Newbie
27/11/2015 | 02:17

  • Like
    0

Per @ir_pelato e @PhR47 io non ho detto assolutamente che i gogo vanno evitati ......... io per primo avrei voluto andarci ma non ne ho avuto modo a meno che non entravo già con la ragazza, qualora me lo avessero permesso e comunque a me non sembrava il caso.

A mio parere i gogo sono ottimi per il turista di passaggio che deve passare la seratona, ma per chi un minimo si ambienta a Pattaya i gogo sono del tutto superflui e gia' dalle prime ore del pomeriggio puoi avere la serata (e nottata) bella che organizzata, dopodichè se uno vuole andare a fare il signore nei gogo percarità sicuramente godrà di un animazione e un ambiente incredibili e le ragazze saranno ovviamente tiratissime ma non sono proprio daccordo sulla qualità.

Le belle gnocche si trovano ovunque a Pattaya centro/sud e a tutte le ore ........... basta guardarsi un po in giro e saper scremare ........... io personalmente ne ho viste di bellissime in Soi 6 alle 2 del pomeriggio proprio

al Good Fellas e non me lo sarei mai aspettato e li si viaggia sui 1000/2000 thb per un ST figuratevi.

Mauri206
Newbie
26/11/2015 | 18:14

  • Like
    2

Primo viaggio della gnocca in Thilandia: Pattaya Novembre 2015

Sono rientrato da 10 gg dal mio primo viaggio in Thailandia e ancora non mi sono schiarito bene le idee a proposito, posso solo dire, a coloro che si apprestano ad andare la prima volta a Pattaya, di non illudersi di poter acquisire mediante il forum o il video su youtube una benchè minima idea di quello che lo aspetta, o tantomeno abbozzare un minimo programma riguardo la sua permanenza. Lo dico per esperienza personale ovviamente ............ ora ripensando alla lista dei locali da visitare che avevo scritto prima di partire, mi viene solo da ridere a pensare quanto ero scemo.

Io sono arrivato a Pattaya con il taxi alle 10 di sera, e mentre mi avvicinavo al cuore pulsante della città dove era il mio albergo ( il tratto della 2nd road che dal Hilton scende verso sud per intenderci) il forte shock per quel movimento che mi scorreva attorno, le luci e il frastuono, sgretolava ben presto tutti le mie iniziative studiate a priori, per poi ritrovarmi come un baccala' (con un sorriso da ebete stampato sulla faccia) appena fuori dalla reception a chiedermi: " Da dove cazzo inizio" ?"

Ebbene a meno che non abbiate avuto la malagurata idea di prendere una stanza in una zona non vicina a un complesso di beer bars, ad un 7/eleven o ad un qualsiasi gogo bar (non importa se poi non ci entrate), sappiate che senza

spostarvi mai oltre i 300 mt. dalla vostra stanza di albergo,

potete avere tutto e di piu' con un unico aggettivo comune ........... Superlativo !

Fare un report su cosa ho fatto e le persone che ho conosciuto in 8 giorni a Pattaya scusatemi ma e' impossibile, posso pero' informare per sommi capi:

  • mai speso piu' di 3000 thb per un LT inoltrato fino a dopo pranzo e mai dormito solo ..... neanke la prima notte.

  • walking street assolutamente sopravvalutata, adatta per una serata a Pattaya mordi e fuggi, per me era inutile prelevare la ragazza li, avrei speso comunque troppo, vi ho solo passeggiato 3 sere ed ero sempre già accoppiato, nei vari soi e sopratutto nei beer bars ve la cavate con 300 thb di barfine, impossibile non troviate la compagnia giusta.

  • le ragazze appunto sono tantissime per tutta Pattaya centro e sud, molti sono cessi, moltissime sono carine e non mancano

le veramente fighe, pescare nei gogo e roba da arabi panciuti e pelosi a meno che non vi interessi proprio l'animazione delle ballerine ............. anzi la prossima volta che andro' se vedo una cassiera o una cameriera carina ci provero' con ottime garanzie di riuscita ne sono certo, li tutte cercano farang.

  • sono entrato negli appartamenti (in realta' monoloculi senza finestre) dove dormono le ragazze, poverine, da far venire la pelle d'oca, che soddisfazione ti danno quando le fai entrare nella tua stanza con mega lettone aria condizionata e insonorizzazione ............ dormono come degli angioletti ah ah ah .......... e che volete fare mica potevo stare a far sesso tutta la notte .................... tornavo a casa secco e disidratato.

  • l'orario delle disco e' assolutamente proibitivo a mezzanotte sono pressochè deserte e se non fai almeno le 4 del mattino e' inutile che ci vai, per me meglio riposare di notte e magari andare fresco e riposato dopo pranzo al Soi 6, assolutamente ottimo sotto tutti i punti di vista ............ una delle migliori sorprese della vacanza per assortimento di ragazze, ambiente rilassato a pochi passi dalla spiaggia, da alternare con un bel bagno di sole o in acqua.

Ok ora mi fermo ......... chiedete e vi sara' dato

Mauri206
Newbie
04/11/2015 | 23:27

  • Like
    0

@xxfabioxx ti quoto al 100% ............... le vere fighe russe si trovano nel loro paese ....... ma anche nei bordelli e studios svizzeri, tedeschi e austriaci ............ mezza giornata di treno vai ad Innsbruck e ne trovi quante ne vuoi.

Io e' poco tempo che sono sul sito e vedere nella sezione Thai fare i confronti con la bellezza Russa (come dire è piu' buona la carne o il pesce ) mi demoralizza, proprio a me che di russe ne ho fin sopra i capelli e non ho mai sfiorato una Thailandese, non me lo sarei mai aspettato.

Poi @bouncer ti posso capire se ti piacciono solo le bionde, ma quando dici "Russe contro thailandesi non c'è partita stravincono le russe imparagonabili nettamente delle bellezze superiori" dici una cazzata ma una cazzata gratuita che non so di averne letta una uguale su Internet, sono allibito, perdonami ma e' la verita'.

Mauri206
Newbie
04/11/2015 | 21:05

  • Like
    1

@yeah1964 .................. No

cmq. la pompa e' rigorosamente al naturale, non ci andrebbe nessuno altrimenti

Mauri206
Newbie
02/11/2015 | 17:33

  • Like
    0

Nessuna esclusiva @blacky, soltanto ke è Ucraina e non le hanno rinnovato il visto quindi difficile che la trovi ora al Babylon di Salisburgo dove la conobbi io, ma nei vari Babylon il livello delle girls è + o meno dello stesso livello ............. ma e' un salasso ......... meno di 300 € per mezzora non spendi (con cibo e bevande offerte dalla casa).

E poi non e' assolutamente possibile portarsele fuori ............... se le sgamano con i clienti vengono licenziate in tronco, considera che queste guadagnano

10/15 mila € al mese con una media di 3/4 clienti che le portano in stanza al giorno.

Mauri206
Newbie
29/10/2015 | 21:38

  • Like
    0

Due short time con quella ti ci paghi il volo + albergo per una settimana in Thailandia stanne certo @FlautoMagico

Mauri206
Newbie
28/10/2015 | 22:22

  • Like
    0

Ah ah ah nonniminkia lol

............ ottimo termine @siamhousepattaya ............... per

@troiaccia_eva ................. avresti fatto bene ad accetare al volo LT o ST che sia, sono sempre ragazze che acconsentono a farsi accompagnare nella tua camera d'albergo, ma vuoi mettere rispetto a consumare in un anonima stanza scannatoio ........... lo dice uno che di scannatoi ne ha visti tanti anke dei piu' lussuosi57209.jpg

Mauri206
Newbie
28/10/2015 | 12:52

  • Like
    0

E ci credo che ci torni .................. con quelle cifre che hai dato poi ................ 1000/2000 Bath per ospitarle in camera ......... sono da capogiro in senso buono.

Mauri206
Newbie
28/10/2015 | 12:29

  • Like
    0

Non avete capito ................. @troiaccia_eva tu hai scritto un ottimo post molto chiaro ed eloquente in chiara controtendenza verso quello che si sta dicendo ultimamante suy Pattaya che non vale piu' come prima ............... quello che volevo dire io era verso altri treadh che parlavano male di Pattaya ed invece tu che te ne sei appena tornato dici tuttaltro ed io credo a quello che dici tu, mi sono espresso male io forse .....

Mauri206
Newbie
28/10/2015 | 00:05

  • Like
    0

@troiaccia_eva scrive:

"sono appena tornato dal mio primo viaggio in thailandia, 3 giorni Bangkok e 9 pattaya.

andato diverse volte all'insomnia e I bar e devo dire che quasi non potevo credere ai miei occhi.. belle ragazze che ti puntano e ti saltano addosso, un vero e proprio paradiso, per 1000 o 2000 bat vengono a passare la nottata da te.

scrivero' al piu' presto una recensione ma ho talmente tante cose da scrivere che mi ci vorra' una settimana"

............................... Io partirò per Pattaya tra 11 gg (1 volta) ............. di post denigratori

ne ho letti tanti ma guardacaso questo lo ha scritto uno tornato da poco e giuro che me lo aspettavo che fosse su questo tono ............ ma ragazzi la smettete di fare i Troll e scrivere puttanate su Pattaya ! Per quelli che ci sono già stati diverse volte ed ora la pubblicizzano cosi' male quasi a non volere nuove persone che vengono a rovinargli la piazza per favore si facciano i cazzi loro .................. anche se questo Trhead riguarda solo l' Insomnia non credo proprio che tutti gli altri 800 locali siano poi cosi' da meno ............ logico ............. al mia ritorno faccio io il report completo su Pattaya e porca miseria li faccio tutti neri ho questo presentimento ................. ovviamente mi scuserete il tono pesante

;-) ma prendetelo come sfogo personale dopo decine di volte che leggo cazzate assurde come che i go go bars oramai hanno gli stessi prezzi dei night club Europei ?!?!?!

Ma dove come e quando ?

Mauri206
Newbie
10/09/2015 | 06:22

  • Like
    0

Sarò a Pattaya dal 7 novembre fino al 16 .................. dovrebbe corrispondere con l' inizio dell'alta stagione, ma apparte questo in generale come movimento di gente e orari di apertura dei locali c'e differenza tra il venerdi/sabato sera e gli infrasettimanali oppure + o - tutti i giorni sono uguali ?

Mauri206
Newbie
09/09/2015 | 11:10

  • Like
    0

SI infatti @bludragon82 sto avendo anke io la stessa sensazione ............ ma essendo il sottoscritto reduce da un esperienza + ke decennale nei bordelli di livello austriaci e svizzeri, la scelta giusta del locale diventa una priorità che in una realtà full-immersion come quella Thailandese non ha effettivamente molto senso.

L'albergo da me prenotato e' il "Maytara" , aperto nel 2012, si trova precisamente sulla 2nd road poco dopo l'Hilton e il Central Festival in direzione walking street, praticamente vicino a tutto, non e' un albergo di lusso ma nemmeno economico per lo standard di Py ............. vi consiglio caldamente le camere al pianoterra con accesso diretto alla piscina per quel poco ke si paga di +.

Naturalmente al mio ritorno provvederò ad aprire un adeguato post 3d con info ke spero possano tornarvi utili e spero anke

qualke bel video ..... (mi sono komperato la action cam apposta per Pattaya).

Mauri206
Newbie
09/09/2015 | 04:34

  • Like
    1

x @IlMarchese

be sinceramente piu' che un opinione hai ferocemente attaccato la seconda meta turistica della Thailandia (che poi sta' sempre a Bkk) e la cosa mi ha lasciato un po perplesso. Io abito nella riviera adriatica e ti assicuro che anche da noi le strutture turistiche scaricano a mare, soltanto che rispetto a Pattaya ristoranti hotel ecc sono molti di meno e quindi l'inquinamento non e' cosi' persistente, ma ti assicuro che in alcune giornate il mare e' verde come quello di Py e con il vento fiocchi di schiuma biancastra si sollevano dalle onde ............. evidentemente elementi chimici.

Pukhet e' un isola ci mancherebbe che non fosse migliore la balneazione, poi per quanto riguarda la citta di Py' non vedo tutta questa particolare concentrazione di mondezza e stracci ........... perlomeno dai video del tubo di cui segnalo questo girato poki giorni fa a Soi 6 che al contrario ritengo estremamente allettante per il tipo di svago e relax che noi cerchiamo https://www.youtube.com/watch?v=K5glLSlF7Zk .

I vecchi che spruzzano Kamagra

? ............. lo so non sono un bello spettacolo a vedersi ma aumentano la spesa media e servono a livellare i prezzi verso il basso ...... certo se fossero numericamente superiori alle girls sarebbe preoccupante ma non mi pare proprio la situazione attuale, poi qualcuno e' anke simpatico tipo GEOFF CARTER che ha fatto un ottimo video sul Beer Garden di Pattaya https://www.youtube.com/watch?v=0_PEkUESHJk.

Infine non ho capito @bouncer cosa intendi dire con "a Py meno siamo e meglio si stà" ?!?!

Hai paura che ci pestiamo i calli soffiandoci le girls se andiamo in troppi ?!?

Mauri206
Newbie
17/08/2015 | 18:53

  • Like
    0

Ok grazie @bouncer e @sexybangkok ........ lo kiedero' prima di entrare allora.

Mauri206
Newbie
16/08/2015 | 12:43

  • Like
    0

............ si ma per uscivi e rientravi ? Anche nei gogo fumavi ?

Mauri206
Newbie
15/08/2015 | 15:57

  • Like
    0

Qualcuno di voi fuma ?

Scusate la domanda sciocca ma so che in Thailandia il divieto di fumo e' molto restrittivo ....... ed io per ogni consumazione senza 1 o 2 sigarette non posso proprio stare ......... voi come vi siete regolati dentro i locali in passato ?

Mauri206
Newbie
11/08/2015 | 17:18

  • Like
    0

Ah ah ah ah ah bo .......... cmq. io nella lista come discoteca avevo messo Endorphin ............ per colpa di un semplice video su youtube .............

Mauri206
Newbie
11/08/2015 | 11:03

  • Like
    0

A @Dr.A ho risposto in pvt.

Grazie del consiglio @bouncer, ma ho evitato nella lista di comprendere i numerosi bar che danno direttamente sulla strada, per forza di cose semplicemente passando davanti lo noti il movimento dentro

.............. hanno l'entrata completamente scoperta e se mi garba entrare a farsi una wodka red-bull e' un attimo.

Mauri206
Newbie
10/08/2015 | 11:25

  • Like
    0

Allora la mia personale opinione è che trovo le ragazze Thailandesi generalmente assai graziose ........ dimostrano molti meno anni di quelli che hanno ..... i tratti del viso sono spesso delicati e

hanno i capelli lisci lunghi e neri che io trovo molto sexy.

Fisicamente sono minute e certamente in quanto a culo e tette sono piccole

ma sempre proporzionate

............ poi ritengo un cosa stupida metterle in competizione con le russe ............. sono 2 cose troppo diverse

...................e

di sicuro in media sono molto piu' belle delle italiane ...........

sempre piu' culone.

Mauri206
Newbie
09/08/2015 | 17:00

  • Like
    0

Ciao @antoniousa,

ti faccio notare ke comunque l' Hard Rock caffe' si trova anche a Pattaya, ad ogni modo ne ho gia' visti un paio negli states e quindi non mi perderei niente tutto sommato.

Ad ogni modo la decisione e' stata presa e

giuro di essere stato in sospeso fino agli ultimi minuti ma quando ho deciso di darci un taglio e prepagare l'albergo (ne ho scorsi una marea su expedia sia per Bkk che Pt) mi sono innamorato di un Hotel in stile Thai a Pt. con la camera dotata di accesso diretto alla piscina 24 ore su 24 (praticamente scorri la porta/finestra e ti tuffi) pagato 350 € per tutte le 8 notti.

L'albergo si trova in Soi 11 a 500.mt dalla Beach Road, 450 mt. da LK metro e Soi Buakhao, poco piu' di un Km dalla Walking Street ed infine a 600 mt dal Central Festival ................ insomma tutte distanze tranquillamente percorribili a piedi.

Locazione strategicamente perfetta considerando che cmq. Pattya ti permette di studiare una mappa ed evitare al massimo gli spostamenti con mezzi pubblici (cosa non possibile a Bkk) essendo la zona molto piu' raccolta e questo me lo avevate gia' esattamente anticipato voi.

Per i giorni a disposizione non potevo fare di meglio, a Bangkok andro' la prossima volta visto ke credo proprio ke la Thailandia diventera' una villeggiatura ciclica

;-).

Mia personale selezione locali da visitare

(guardando su internet) :

SugarBaby-Infinity Agogo-Heaven Above-Sugar Sugar Agogo-Spankys -Papagayo

-Endorphin Club .................... cosa ne pensate ?

Comunque mi sbaglio o si nota un offerta freelancers sempre piu' competitiva (non parlo di quelle lungo la beach road ma quelle ke gigioneggiano attorno ai locali).

Vedremo .......... ringrazio nuovamente tutti coloro ke sono gentilmente intervenuti e interverrano su questo thread e mi scuso per Bangkok ma state tranquilli ke Nana Plaza e Khaosan Road meriteranno una vacanza apparte.

A presto !

:) 52568.jpg

Mauri206
Newbie
23/07/2015 | 11:45

  • Like
    0

No ma l'albergo lo pago dall'italia non rientra nel cash giornaliero ...... per @lucandro

, è vero che gli alberghi a Bkk si trovano anche a 20 € ma per quella cifra mi pare si trovi al massimo qualke guest house ai limiti dell' ostello e non mi pare il caso se ci devo portare un "ospite" tutte le sere.

Naturalmente sto' parlando della zona Sukhumvit (dove c'e Nana Plaza per kapirci).

A proprosito di alberghi, a me a Bkk va bene l' "Ibis Nana" per la sua posizione e per lo standard in termini di comfort ..........

vuole quasi 40 € a notte e non e' comunque minimamente paragonabile all' "Easting GH Satorn" che mi ha consigliato @Maxxxxim30 .......... che ringrazio, una vera favola di Hotel ma ne vuole 100 di €uri al dì e mi sembra una spesa superflua.

Tuttaltro discorso per Pattaya dove gli alberghi a parità

di

qualità/prezzo sono nettamente + convenienti di Bkk specialmente proprio quelli vicini alla walking road, si risparmia almeno 1/3 ..... che poi alberghi belli kome a Bkk a Pt neanke esistono è ovvio (non vorrei fosse la stessa cosa per le ragazze :-) ).

Comunque ora credo di fare come ha detto @Mirko84 anche se corrò ben 2 riski:

  • vado a Pattaya ed i primi 5 giorni mi trovo kosi' bene ke concludo la permanenza li

ed arrivo a Bkk giusto il tempo per prendere l'aereo di ritorno.

  • mi trasferisco a Bkk per gli ultimi 3 giorni .....

a Pattaya mi sono sikuramente divertito ma trovo

la figa a Bkk di livello + alto per una spesa di

poko superiore ................ mi pentirei amaramente di non essere andato a Bkk per tutto il tempo.

Che palle direte voi ;-), e avete ragione ma perdonatemi, con questo dilemma ne avro' ancora per poko tempo.

Mauri206
Newbie
21/07/2015 | 17:05

  • Like
    0

si infatti @Maxxxxim30 il mio e' un po un dilemma del kazzo ma kome saprai kon la crisi ke ce' oggi ci si fa il culo

9 ore al giorno 6 giorni la settimana e dalle proprie vacanze uno vuole il massimo con la pretesa di aver tutto

organizzato a puntino con largo anticipo

...........

Mauri206
Newbie
21/07/2015 | 16:59

  • Like
    0

per @gnoccasia, sarebbe la soluzione migliore ma i giorni non sono tanti e sia ke vado prima a Bkk o Pt l'idea di lasciarne una a meta' vacanza non mi piace e sicuramente mi dispiacerebbe troppo preferirei andarci in 2 vacanze separate.

Mauri206
Newbie
21/07/2015 | 16:52

  • Like
    0

esatto @zarlzzz e' quello ke vorrei fare ma non voglio sentire parlare di trombodromi tipo le sali massaggi @@(che mi ricordano tanto gli studios svizzeri ), il mio punto debole saranno i gogo bars gia' lo so, e quelli di Bkk sembrano ottimi specialmente nana plaza e se ne trovo uno favorito c'e kaso ke lo frequento tutte le sere ....... la formula del barfine e' troppo azzeccata per le mie esigenze attuali ma su Bkk ho perplessita' nel senso ke ho letto di alcuni locali ke tirano a fregarti presentandoti i konti fasulli oppure ragazze ke non possono essere barfinate.

Per @Maxxxxim30 -......... io vado a Novembre ke dovrebbe essere la stagione fresca e comunque a Bkk prenderei hotel con piscina come detto da zarlzzz mentre a Pt ci sono le isole raggiungibili con il battello.

A @siamhousepattaya visto ke e' residente sarebbe buono ke skrivesse un post definitivo sulle 2 situazioni diverse (e forse inconfrontabili) di Pt e Bkk o magari lo ha gia' fatto ma me lo sono perso ............. cmq

Mauri206
Newbie
21/07/2015 | 13:24

  • Like
    1

Ben trovati a tutti voi .......... questo e' il mio primo post sul forum, ritengo utile quindi una breve premessa su di me.

Reduce da un esperienza figa pay nei migliori clubs mitteleuropei ed anche successivi soggiorni nell' est con le stesse fighe incontrate in europa, sulla soglia dei 40 anni ho deciso di intraprendere (forse come uno che e' arrivato alla frutta

) il mio primo viaggio in terra asiatica.

ll volo per novembre e' gia' stato prenotato con Oman air ma non l'albergo e mi sembra, consultando le varie agenzie di viaggio on line, che

quest'anno a novembre

tutti vogliono andare in Thailandia ........ la disponibilita' di camere scende e i prezzi salgono.

Il tempo a mia disposizione per la vacanza e di 8 notti in Hotel e non ho voglia di pernottare in 2 diversi.

No performance da Rocco Siffredi ............. un LT a sera basta e avanza il giorno ci si riposa e si cazzeggia in giro.

Apprezzata la compagnia femminile per cene e giretti ma non obbligatoria.

Budget di 7000 bath in contanti giornalieri per tutto.

Da quello ke ho letto nei vs. post sembra che Pt vince in termini economici e quindi si puo' veramente fare di tutto, mentre Bkk e' per i + esigenti in termini di figa, quello che vorrei sapere io è con il denaro a mia

disposizione andando a Pt potrei tornamene con l'amaro in bocca di non essere andato a Bkk ?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Maurizio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI