Andiamo

Aldutor

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Aldutor
Newbie
16/04/2019 | 21:12

  • Like
    0

Intendevo prima volta che facevo una richiesta.Che poi come dici tu era la seconda, comunque non ne avevo fatte prima e visto lo sbattimento e le ansie che hanno accompagnato tutta l attesa non credo di farle ad altre. Se va bene questa ok se va male mai piu'.
In piu' oltre ai bollettini con il mantenimento da settembre a febbraio e altri 2 viaggi documentati con i timbri, ho presentato il mio passaporto e il conto in banca con 200 cuc.Altro era tutto uguale a quella si settembre.
Potrebbe essere che la garanzia piu' importante fosse la mia presenza al di fuori dell'ambasciata?
Tra tutte le richieste ero l'unico italiano presente.

Aldutor
Newbie
16/04/2019 | 20:14

  • Like
    0

Buonasera a tutti, a un mese dall'intervista scrivo la mia esperienza essendo presente fuori dall'ambasciata.
Premetto che a settembre la prima ando' male, e l'ufficio visti liquido' la mia novia con il classico motivo di possibile emigrante.Decidiamo di riprovarci sempre con la stessa persona (una libera professionista cubana iscritta al consolato a Roma e non tramite un'agenzia sponsorizzata su internet), rifacciamo solo 1 documento perche' scadeva a Marzo 2019, costo 150 euro.La mia ragazza non ha un lavoro, non ha casa e non ha conto corrente. Molto male, le probabilità che il visto le venga nuovamente rifiutato sono alte.Ad ottobre torno a l Havana e le apro un conto in banca con 50 Fula e prendo appuntamento con un avvocato, ma che al 99,9 % non lo era, che lavora per un agenzia in Italia,per avere piu' informazioni possibili. Mi fa strane proposte che non sto' ad elencarvi e che alla fine decido di scartare.Meglio cosi'.Torno in italia e tutti i mesi la mia ragazza mette nel conto qualcosina fino a raggiungere a marzo la somma di 200 Fula. Alla signora che mi ha fatto i documenti raccontero' che la ragazza ha tutto tranne la casa.Quindi conto e lavoro.A marzo torno nuovamente a L havana consapevoli che il visto verrà nuovamente rifiutato in quanto l 'ambasciata esta en candela.Almeno cosi si dice in italia.C'e chi dice che senza i famosissimi 2000 Cuc è meglio nemmeno presentarsi. Bene lei ne ha solo 200. Una miseria.
Il giorno dell'intervista arriviamo in calle 4 alle 10 del mattino. io lei e suo padre. La mia curiosita' e tanta, mi aspettavo di vedere da come mi era stato raccontato gente che ti vende turni a prezzi altissimi. zoccole patentate arrivare con il chulo e altre leggende metropolitane. Bene tutto questo "purtroppo" non è' successo e a parte due individui che timidamente si sono avvicinati e che ho liquidando tranquillamente, non ho visto nulla di strano.Davanti alla mia ragazza, l'ultima del gruppo, c'erano una 15ina di persone, 2 o 3 ragazzi e il resto ragazze.Persone apparentemente normali, ne super fighe ne tantomento jintere in minigonna.Di fronte invece una fila peggio di quella del Copelia (no dai non esageriamo) con le ricongiunzioni familiari, divisa in 2 gruppi che arrivava quasi all'avenida. Aspetto che ci sia un po di calma e riesco a scambiare qualche parola con il portiere , Xavier mi sembra. Gli chiedo se ci sia una remota possibilita' di entrare a quale risponde di no ma che essendo presente avrebbe comunque avuto la sua importanza e se avevo con me il passaporto.Risposta affermativa.Il passaporto era dentro ai documenti che la mia ragazza presenta allo sportello.La durata dell'intervista si aggira attorno ai 15 minuti dove le controllano tutto e le fanno domande su di me controllando tutte le entrate e le uscite nell'arco dei 3 anni in cui stiamo insieme.L'unico mistero rimarra' il giorno della mia entrata il 2 di marzo in quanto non c'era il timbro o meglio, era illegibile.Mistero risolto senza problemi comunque,
Dopo 4 ore di attesa ce ne andiamo.Passa una settimana e questa volta VISTO CONCESSO.
Non ho agganci in ambasciata e quindi nessun favore, non mi sono appoggiato a nessuna agenzia specializzata italiana ed era la prima volta che richiedevo un visto. Sono stato fortunato?Forse si o forse no.Questo non lo sapro' mai. Ho fatto tutto in regola senza tresche o altro e siamo andati avanti senza alcuni requisiti richiesti dalla parte cubana.Ora sono qua con lei e quello che so e' che a Luglio deve tornare a casa. Dopo di che vedremo il da farsi,
Questa e' la mia testimonianza, a voi se crederci oppure no.

Aldutor
Newbie
20/03/2019 | 16:57

  • Like
    1

Ciao ragazzi volevo solo informarvi che al secondo tentativo le hanno accettato il visto pur non avendo un lavoro statale (lavora sempre in una casa particular) senza una casa di proprieta' e con una boberia nel conto in banca 300 cuc. La differenza l ha fatta secondo me la mia presenza e il mio passaporto con tutte le entrate ed uscite regolari di 3 volte l'anno. Ora viene la parte piu' difficile. Una domanda che vi pongo e' se devo portarla al comando dei carabinieri il giorno che arrivera', dopo la meta' di aprile. Grazie

Aldutor
Newbie
14/09/2018 | 19:18

  • Like
    0

@Forzanat a te e' mai capitato di dover pero' aspettare qualche giorno perche' arrivasse il denaro? Parlo durante i giorni feriali. A me qualche volta e'successo.Roba di 2-3 giorni massimo. Comunque sono molto seri e rispondo alle mail quasi subito.

Aldutor
Newbie
14/09/2018 | 18:50

  • Like
    0

Io uso il link messo da forzanat. E mi trovo abbastanza bene. La carta e' AIS ed e' intestata a lei e se succede che per sfiga rimanga dentro al banconat almeno gliela ridanno. Post pay due volte lasciata e due volte smagnetizzata dopo circa 6-7 mesi.

Aldutor
Newbie
12/09/2018 | 13:08

  • Like
    0

Ok grazie ..alle 9 30 ora cubana ha un incontro con questo avvocato che anni fa lavorara in ambasciata e ora ha un agenzia propria con sede sia a l havana che in italia, e sento cosa le dice. Dopo di che vedro' quale strada intraprendere. Se continuare con l agenzia precedente o andare con lui.

Aldutor
Newbie
12/09/2018 | 12:53

  • Like
    0

Vabbe questa e' andata cosi..sono incazzato e devo sbollire la rabbia. Una domanda importante che vorrei porvi e' se i documenti principali posso utilizzarli di nuovo, quindi assicurazione e fidejussione bancaria appoggiandomi magari ad un altra agenzia? Poi vedro' di chiederle di trovarsi un lavoro regolare..ma dubito che un datore di lavoro ti assuma e dopo poco ti da 3 mesi di ferie. Io sinceramnete ti manderei a F.....o e penso chiunque. Altra domanda la quenta propista ha un costo elevato?

Aldutor
Newbie
12/09/2018 | 12:31

  • Like
    0

Io vi dico cio' che mi e stato detto ieri da lei..su circa una 30 visti ne hanno negati solo 3 (questo detto da lei) e la settimana scorsa idem (sempre detto da lei) la maggior parte era gente a cui il primo visto negato...un altra cosa che mi sta facendo pensare a tutto o niente, il perche' aveva il turno alle 10 45 e l han fatta entrare per ultima quasi alle 15 30 e altra cosa non da poco conto, non le hanno chiesto quasi nulla, solo controllato i documenti e chiesto se le ricevute dei pagamenti fatti da me erano in originale.non so cosa pensare

Aldutor
Newbie
12/09/2018 | 11:54

  • Like
    0

Per gli aiuti nessun problema ho allegato tutti i versamenti fatti da ben piu' di 6 mesi con gli estratto conti di posta pay o con le comprovanti della carta AIS intestata a suo nome che le ho fatto aprire a marzo.Per l agenzia mi sono appoggiato ad una agenzia a nome di una signora cubana che lavora come consulente tramite l emigratorio del consolato cubano a Roma e che ha sede presso un noto avvocato che cura i diritti degli immigrati, quindi mi sembra tutto regolare. Per il lavoro mi sembra una gran bella cazzata ...@forzanat tu lasceresti un lavoro non regolare che ti da 60 - 70 cuc al mese per uno regolare da 10 ?

Aldutor
Newbie
12/09/2018 | 10:22

  • Like
    0

Rifiutato anche a me ieri..la prima volta. Documenti tutti in regola.oggi la mando a parlare con un uomo che le hanno consigliato le persone che dopo vari tentativi andati a vuoto hanno ricevuto il si.. se sara' utile le apriro' un conto le intestero'una topaia e vedremo di trovare un lavoro statale dal momento che lavora in una casa particular e guadagna quanto un chirurgo ma non essendo in regola non puo' dichiaralo. Va be amen trovo tt questo una gran bella cazzata xche se una persona vuole rimanere clandestina appena ottiene il visto chiude il conto, torna a rientestare la casa al legittimo propietrario e del lavoro sai cosa gliene importa..se qlc ha da darmi consigli lo ringrazio. Son distrutto ma non mi abbatto.Questo mai..voglio andarci in fondo.

Aldutor
Newbie
11/09/2018 | 13:38

  • Like
    0

No ora in italia e ricevo ogni tanto chiamate su imo dal frate della novia di un mio amico. L ultima volta che da lawton ho chiamato l italia con il mio Samsung con watsupp e stato a marzo durante Totthenam Juve x seguire un po il match😂🤣..connessione ottima te lo giuro.

Aldutor
Newbie
11/09/2018 | 13:26

  • Like
    0

Si si ovviamente non ti sto dando torto...stasera provo a chiamare con tt e due le app visto che ormai e da parecchio che non la chiamo con imo.. a volte ricevo chiamate da las tunas dalla casa di pietra ma va a rilento e si sente e vede male. Io penso che tutto sia rapportato all efficenza del impianto wi fi e dal flusso utilizzato.

Aldutor
Newbie
11/09/2018 | 12:57

  • Like
    0

Tra l altro sua zia a volte usa il cell.della mia novia per chiamare un cubano a Las vegas ..boh io oltre a lawton e nel parco al vedado ho provato solo al pueblo di Cueto e li la connessione e la qualita' del video era molto migliore che a l havana..questo e' quanto ho potuto constatare da 1 anno a questa parte.cmq nn e vero che le chiamate con watsup nn funzionano..forse dovrebbe actualizarlo portandolo in una tienda di etecsa.

Aldutor
Newbie
11/09/2018 | 12:40

  • Like
    0

Io ho smesso imo circa 1 anno fa xche mi faceva strippare cadendo continuamente la connessione e da quando ho iniziato a chiamare con wats up le cose vanno decisamnete meglio..e chiaro che il sabato e la domenica ci sono talmente tante persone che difficilmente la connessione e buona.cmq a parita' di connessione e dico alla mattina presto ore 6 45 7.00 ora Cubana le chiamate con wats up sono buone. Il pomeriggio ore 14 - 14 30 a volte bene a volte male. E questo ho avuto modo di testarlo per un anno intero nel barrio di Lawton. Forse ho la fortuna che vivendo in centro del paese e usufruendo oltre alla mia wi fi a quella del palazzo comunale la velocita' e la qualita' e' piu'alta. Per questo dico che le chiamate con watsup le preferisco a quelle di imo. Non e stato un caso isolato ma tra i due preferisco watsup.

Aldutor
Newbie
11/09/2018 | 12:13

  • Like
    0

Funziona te lo posso assicurare ..altrimenti non te lo direi..invio foto video e faccio video e chiamate ovviamente nei parchi...va pure la chat di facebook ma le video chiamate son pessime come imo

Aldutor
Newbie
11/09/2018 | 12:09

  • Like
    0

Balla clamorosa io vi dico che uso solo ed esclusivamnete watsup e a lawton va benino..al vedado bene a cueto dove la.mia novia ha la madre e nb si connette nessuno da dio...

Aldutor
Newbie
11/09/2018 | 11:56

  • Like
    0

Per forza e' collassata la rete..todo el mundo si e' connesso in questi due giorni e la connessione era lenta e in alcuni posti inesistenti. Io Imo cmq l ho tolto 1 anno fa xche fa cagare e uso le video chiamate wastup..non ce paragone.

Aldutor
Newbie
10/09/2018 | 21:46

  • Like
    0

Ho usato appunto Amacargocuba menzionato da Ginofilo. I pacchi erano di 1.5 kg e li ho consegnati al corriere Bartolini.Da li credo che vanno nella filiale del nord (penso in veneto) e nel giro di 20gg arrivano a L havana.Dipende da quando consegnano i corrieri e quando parte l'aereocargo.Poi cio' che succede a l havana non lo posso sapere.L unica cosa che so e' che ci han messo 4 mesi ad arrivare a Las Tunas.Forse hanno corrieri che girano con il cochero o con i bicitaxi.Altra cosa molto importante non spedire Telefoni o apparecchiature elettroniche.Non arriveranno mai.

Aldutor
Newbie
10/09/2018 | 20:16

  • Like
    0

@Billyrey io spedi' tre anni fa tre pacchi destinazione las tunas a 10 euro cadauno.All' intermo vestiti per una bimba di 8 anni e matite pastelli gomme un astuccio ecc ecc. Spediti a novembre sono arrivati a fine marzo.

Aldutor
Newbie
06/09/2018 | 18:09

  • Like
    1

Compra dei perizomi cinesi a 50 centesimi/cad su ebay se proprio vuoi far dei regali.

Aldutor
Newbie
05/09/2018 | 22:54

  • Like
    0

Neos e Blu Panorama da Milano e Roma con i diretti.Non so se ora ci sia anche Air Italy. Altrimenti Condor facendo scalo a Francoforte.

Aldutor
Newbie
04/08/2018 | 11:59

  • Like
    1

Rimani 10 gg a l havana, prendi casa nel vedado zona havana libre e vai al mare a playa del este.10 gg son pochi per girare.

Aldutor
Newbie
24/07/2018 | 20:05

  • Like
    0

Quello che hai preso tu ha la motrice Rossa ma è sempre lo stesso.Mi son sbagliato l'anno non è del 58 ma del 52. Santiago - L'Havana in 12 ore. Ho appena rivisto il video che ho girato.L'equipaggio formato da 3 persone. 2 autisti e 1 meccanico. Mega televisore in fondo e reggetown a palla. Non ho capito la storia delle gomma di scorta che teneva nascosta nella casa a fianco e che montava solo quando partiva. mah.

Aldutor
Newbie
24/07/2018 | 19:59

  • Like
    0

20170827_201346.jpg20170827_201425.jpg20170827_201320.jpgbolded text**bolded text**italicised text

  • list item

Aldutor
Newbie
24/07/2018 | 12:48

  • Like
    0

Chissa se e' lo stesso..cmq credo che sia una cosa che fanno in molti diciamo che si tramanda da famiglia in famiglia. uploading 20170827_201346.jpguploading 20170827_201956.jpg

Aldutor
Newbie
24/07/2018 | 12:48

  • Like
    0

Chissa se e' lo stesso..cmq credo che sia una cosa che fanno in molti diciamo che si tramanda da famiglia in famiglia. uploading 20170827_201346.jpguploading 20170827_201956.jpg

Aldutor
Newbie
24/07/2018 | 12:31

  • Like
    0

No e' per anke i cubani ma loro preferiscono viaggiare con Omnibus che costa la meta' della meta' di viazul e per le tratte lunghe son gli stessi bus ma purtroppo a noi non e' permesso di viaggiarci. Altrimenti ho un amico che ha un Gmc del 58 trasformato in bus che fa le tratte Havana Santiago a 15 cuc..lascia perdere...il camion e una figata clamorosa ma ha seggiolini piu duri della ghisa e senza poggia testa😂😂😂😂

Aldutor
Newbie
24/07/2018 | 10:02

  • Like
    0

Io preso piu volte la passata estate Cianfuegos-Camaguey e Las Tunas-L havana.Prenotato in loco due giorni prima e arrivato 1 ora prima della partenza dove fanno il chek in della valigia. Quindi non dovresti avere problemi a tovare posto.

Aldutor
Newbie
22/07/2018 | 22:08

  • Like
    1

Guarda io te lo consiglio se ti vuoi vedere una spiaggia e un mare pulito perche' li i cubani non li fanno entrare (almeno cosi mi ricordavo) ma ripeto solo se hai intenzione di vederti un cayo, altrimenti lascia perdere. Poi si come dice Forzanat a Moron io trovai una bella negrettina in disco quindi vai tranquillo che del movimento lo trovi. Quindi farei una tappa a moron dormi trombi e la mattina prendi un taxi e vai a cayo guillermo (100 km) e ti fai la giornata.altra cosa io farei qlc giorno in piu a trinidad e cianfuegos e meno a l havana. Poi vedi tu, 14 giorni a l havana ti vengono a costare un bel po.cmq vedrai che le cose cambiano in fretta nell isola quindi avrai modo di valutare meglio quando sei la.Rimani flessibile e non programmare un cazzo il bello di Cuba e proprio questo.

Aldutor
Newbie
22/07/2018 | 14:41

  • Like
    1

Dimenticavo lascia perdere VARADERO

Aldutor
Newbie
22/07/2018 | 14:38

  • Like
    1

Io per esperienza dividerei la vacanza da l Havana a Cianfuegos poi Trinidad e me ne tornerei a l Havana.Rischi altrimenti di passare piu' tempo per strada che in spiaggia o in qlc puttanificio.Quindi direi piu' figa e meno Taxi, poi decidi tu. Io sono per o farsi occidente e arrivi circa a meta' massimo Ciego de Avila o Sancti Spirictus o Oriente , quindi Santiago e arrivi fino Camaguey.Poi e' la prima volta quindi devi andare a l havana e farti le ossa da novizio quindi farti inculare (nel senso di fregare)per bene da puttane e cubani cosi entri nell' ottica di come si vive a cuba e come devi muoverti, poi tappa fissa sono Cianfuegos e Trinidad (otra trampa per lo yuma). Se vuoi farti qlc giorno in qlc cayo ti consiglio cayo santa marina passando per santa clara o cayo gulliermo passando per Moron. Fatta questa vacanza il prossimo anno se ti sei trovato bene passi al secondo step..quindi volo diretto su Santiago oppure Holguin dove ancora si respira la vera Cuba.Spero di esserti stato d aiuto. Ciao e buona vacanza.

Aldutor
Newbie
10/08/2016 | 21:58

  • Like
    0

Mi è in parte successo anche a me l anno scorso nel tour a Las tunas quando conobbi una gran bella mulatta occhi chiari sui 30 anni..un mix tra un americano e una nera di santiago. Dopo averle fatto qualche regalo in loco( no denaro) quando son tornato in Italia per qualche mese le ho mandato un Po di denaro e con il corriere 3 pacchi di vestiti x la bimba di 8 anni( 5 mesi per arrivare) ...morale della favola: a dicembre mi son rotto il cazzo e nn le ho mandato più nulla xche era un continuo preguntar: e la lavadora e il cellulare è l ipod..ma va cagher ....giovedi torno a Santiago e dopo qualche gg li e ad Holguin tornerò a trovarla e tranquillo che me la richiavo ancora ...so di aver sbagliato ma bisogna capirlo da soli quindi stai in campana fratello ...torna a cuba e chiava più che puoi ma riporta a casa cuore e mente.

Aldutor
Newbie
25/04/2016 | 01:32

  • Like
    0

Comun0que mi son sbagliato e la ragazza serba nn era Gloria ma ERICA..ero troppo preso e inciarlato che nn ci capivo più un cazzo

Aldutor
Newbie
24/04/2016 | 22:11

  • Like
    0

GLORIA ragazza serba sui 30 anni, gran fisico nn bellissima di viso ma sguardo da sporcacciona gitana. Fk mentre ci

masturbiamo bbj grandioso con sputacchio 69 dove le digitalizzo il rosone e fuck in 3 posizioni dove concludo a pecora. voto bellezza 7 voto prestazione 8 GRAN MAIALA

Alla prox ragas ☺☺☺

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI