Andiamo

cima

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cima
Newbie
30/06/2015 | 01:23

  • Like
    0

@IlProfessor69 continua la tua saga, con enfasi sulle località costiere del baltico. A me, se manca una cosa, è aver visitato quella grossa isola/penisola davanti Klaipeda. Un posto così bello (e così pieno di gnocca) che pur volendo, non riesci mentalmente a ritagliarti del tempo per vedere cose naturalistiche!

Avremo parecchie cose da condividere riguardo Klaipeda e Palanga....

Quanto spesso ci vai? 50546.jpg

cima
Newbie
30/06/2015 | 01:12

  • Like
    0

Dovreste anche sapere che le lituane sono meno gelose e meno rompicoglioni delle italiane, grazie a Dio (anche se a volte sono un po' matte).

Difatti spesso mi vengono a trovare in italia le sue amiche, o le mie amiche (ne ho una in partenza stanotte, che se ne torna in Lituania.... va la che vi metto anche la sua carta d'imbarco se no rompete i maroni che è tutto inventato...) Le mie "storie" sono recensioni precise, non sono "storie", ma pensatela comunque come volete. :) Salute, e vedete di sorridere, qualche volta! :D

50545.jpge

cima
Newbie
30/06/2015 | 00:40

  • Like
    0

Si, lituanissima, di vicino Plunge.

Perché, è necessario essere single per andarsi a divertire in Lituania? Mica viene con me ogni volta...! Che problema c'è, dobbiamo fare una videochiamata su Skype per accertarne l'identità, onde farvi smettere di fracassare i maroni? :) E sembrate dei bambini, su! :P

cima
Newbie
30/06/2015 | 00:13

  • Like
    0

La mia ragazza (lituana) mi sta chiedendo, ridendo, se siete mai stati all'Akropolis, o comunque, in Lituania.

cima
Newbie
30/06/2015 | 00:04

  • Like
    0

cmq ok, quando ci torno a settembre farò dei video col cellulare nei negozi dove si sentiranno le canzoni italiane che mandano continuamente.

Detto ciò:

non capisco cosa c'entri la musica italiana con la mia recensione dei luoghi... mha?

cima
Newbie
30/06/2015 | 00:02

  • Like
    0

I LITUANI "occidental-americani"?

E' dai tempi della guerra fredda che non ci metti piede, eh?

Fino A PASQUA (2015) cioè dall'ultima volta che ci sono stato, la filodiffusione nell'Akropolis mandava 2 canzoni italiane su 3.

Non è il caso che tentiate goffamente di controbattere se non avete idea di cosa si sta dicendo :D

50544.jpg

cima
Newbie
29/06/2015 | 23:04

  • Like
    0

E' interessante notare che da molti di voi leggo solo rimostranze velenose MA NESSUN CONSIGLIO CONCRETO: ce ne fosse UNO che ha risposto onestamente "no, non è così, MA COSI" indicando qualcosa di opposto ma funzionale.

Io la recensioncina l'ho fatta, anche se non vi piace. Se fate solo chiacchiere tentando di smentire quello che dicono gli altri MA NON PROPONETE NIENTE, i vostri interventi sono aria fritta. Nessuno vi costringe ad andare a provare :) sarà che sono un tipo non bruttissimo, vagamente alla enrique iglesias (a dire delle lituane) e con me la cosa funziona, bha? non lo so. E' ovvio che se si è bassi grassi sudaticci impacciati e impresentabili, l'approccio non funziona in ogni parte del mondo se non si scende da una Lamborghini.

Ho solo scritto la recensione ad uso di chi, recandosi da quelle parti ed essendo interessato al target da me descritto, vorrà provare i luoghi da me indicati.

E a proposito di toto cutugno, vi GIURO che nei centri commerciali 2 canzoni su 3 sono: toto cutugno, laura pausini, zucchero, e ramazzotti :D

cima
Newbie
29/06/2015 | 20:20

  • Like
    0

Sarà che dal 2011 è passato troppo tempo :)

ma cmq fammi capire, lo scopo del sito, quindi, qual'è?

Se i miei trucchi e le mie indicazioni di luoghi da battere non ti piacciono, mica devi andarci per forza, eh! non è che sei tenuto a commentare negativamente la mia recensione! se non ti piace non ci andare e/o non fare quello che consiglio io, no? :D

cima
Newbie
29/06/2015 | 19:08

  • Like
    0

Eppure vi garantisco che la maglietta da calciatore fa particolarmente presa sui vari gruppi di ragazzette che popolano la Lituania.

E vi spiego anche il perchè, secondo me.

In Lituania, l'ommo vero (quello che puzza, ha l'Audi gigantesca del 1990, parla col vocione 3 ottave più basse della sua, e ha le scarpe di pelle a punta n°47) gioca a basket. Non a calcio, a volley, a tressette, no: solo a basket. Se non giochi a basket, nun sei n'ommo.

Di conseguenza, il calcio in Lituania è uno sport per ragazze. Ci sono maree di squadre di calcio femminile, popolate da gnocchette talmente belle che non si possono guardare (in Italia se sei femmina e giochi a calcio, al 99% sei una omo di 90kg coi capelli a spazzola...e

non dite che non è vero).

Quindi, quando le suddette ragazzette lituane amanti del soccer vedono l'italiano CALCIATORE che pratica lo sport dei loro sogni (e io non so neanche palleggiare, e spero che non lo scoprano mai...) si sciacqua loro il cervello, non ragionano più, e il campo è del tutto libero.

E' fin troppo facile.

Comunque lo so già che a rovinare la loro economia c'è l'euro da Gennaio, "fenomeno", non è che all'improvviso introducono l'euro a Giugno. Non capisco perchè siete così acidi! :D

mah! Io vengo da un sacco su Gnoccatravel, e siccome non vedevo recensioni su Klaipeda (che io trovo molto più gnoccose di Vilnius e Kaunas messe insieme) mi sono iscritto per scrivere la mia.

Magari sbaglio, non ho capito niente della Lituania in 10 anni di assidue frequentazioni, però dico la mia, che male c'è?

cima
Newbie
29/06/2015 | 12:15

  • Like
    0

ammazza quanto siete polemici :) ricordatevi che siete su gnoccatravels, eh, mica su www.azionecattolica.it! :P

Niente bandana, e niente maglia ITALIA (anche se giuro di averla usata in una discoteca di campagna a Veivirzenai, e ha funzionato ESATTAMENTE per lo scopo a cui doveva servire...)

La situazione è ESATTAMENTE questa. Non sto parlando di 15/20 anni, fa, ci sono stato AD APRILE l'ultima volta! Ora, a meno che l'Euro non abbia fatto rincoglionire anche loro, penso che le cose non siano cambiate di molto... :D

Cmq io sto parlando di un target di 18-25 enni allegre e con voglia di divertirsi, che vanno in discoteca o in gruppi di amiche in cerca di bei ragazzi.

Non frequento tizie che sono "mogli di qualcuno", in genere. Quello è un altro target di cui non so nulla.

cima
Newbie
27/06/2015 | 23:44

  • Like
    0

PICCOLO IL MONDO.....

Ridendo e scherzando, ho cliccato sul link sopra (quello della summer school all'università di Klaipeda) e ho trovato il video di un mio caro amico (quello di Italijos prezentacija del 2011) che ho portato con me in vacanza in lituana nel 2010, e nel 2011 l'ho iscritto io a quel corso per i motivi che potete ben immaginare. Difatti dopo il corso è tornato in Italia con una gnocca lituana, con la quale sta insieme da allora :D

E lui probabilmente neanche sa di questo video...ora glielo incollo :D

cima
Newbie
27/06/2015 | 17:01

  • Like
    2

Salve,

da relativamente esperto conoscitore della Lituania, che frequento dal 2008, volevo segnalarvi quest'altra città (Klaipeda) che mi sembra -purtroppo- quasi dimenticata nel panorama lituano degli gnoccaviaggiatori

Quasi tutti gli gnoccatravelers si recano nella solita Vilnius (città prettamente universitaria, feste alcooliche, erasmus, ecc) o nella pacchissima Kaunas (non mi piace affatto, grigia, brutta, persone tristi).

Invece io mi reco sempre a Klaipeda (la terza città più grande della Lituania): una ex città prussiana, unico porto della Lituania nel mar Baltico, e molto molto viva! Oltretutto la parte vecchia della città è bella che sembra un quadro romantico ad acquerello!

(anche se non penso ci andiate per questo….)

Si tratta di una città universitaria (un po’ meno "erasmus" di Vilnius, dove andavo a caccia di lituane e finivo sempre con: spagnole, turche, francesi, eccetera!) ma pur sempre molto viva.

Se il vostro target è giovane (età universitaria) è la città che fa per voi.

Luoghi da segnalare:

-

la città vecchia. Tutto il giorno, fino a sera, è molto viva e c'è molta vita nei caffè e per le strade.

I neofiti noteranno che rispetto alle italiane, in questi luoghi le ragazze quasi ti si “buttano addosso” o ti sorridono spudoratamente per strada, ma non significa che vogliano venire direttamente a letto con voi… vi trovano solo “carino” e sono curiose. Poi sta a voi avere la simpatia, la faccia tosta E L’INGLESE per poterci chiacchierare ed uscire con loro.

-

La discoteca FABRIK. A mio avviso è l’unica degna di nota. Le altre sono luoghi oscuri e fumosi per vecchi russi ricchi interamente vestiti di pelle che puzzano di divano appena comprato, coppie e gruppi chiusi di lituani e lituane “non a caccia” stranamente vestiti da matrimonio, gli uomini con scarpe a punta lunghissime, e prostitute a caccia dei suddetti russi. Invece FABRIK è molto viva, ci vanno moltissime ragazze sul totale dei presenti, quasi tutte universitarie o comunque ragazze che vogliono divertirsi, e troverete perfino qualche erasmus (quasi sempre spagnoli o turchi, generalmente uomini). Quando il tasso alcolico sale (se non siete brutti come Fassino) è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE non ritrovarsi qualche bella lituana sorridente che ti si struscia ballandoti addosso o incomincia a baciarti.

Per organizzarvi con luoghi e tempi, aggiungete i profili di FABRIK CLUB KLAIPEDA ai vostri amici Facebook. Vi terranno informati degli eventi.

Attenzione però sempre ai maschi. Come leggerete in tutte le altre discussioni in questo gruppo, i lituani maschi sono dei barbari ubriaconi che non appena il tasso alcolico sale, tenteranno in qualche modo di prendervi a botte. Cercate di non dargliene atto.

-

PALANGA. E’ una piccola città di mare a una ventina di minuti di auto a nord di Klaipeda. Da novembre a marzo è tutto praticamente chiuso, ma da Aprile a Ottobre è PIENA di vita, di ragazze che vanno al mare e girano in costume (considerando che le lituane sono tutte bionde e belle come modelle, c’è veramente da sentirsi male!) di discoteche, e di splendidi locali. Devo dire che l’acqua non è neanche fredda come si pensa: se ci andate a Luglio o ad

Agosto sembra Rimini: sole forte e luminoso, ombrelloni, giochi sull’acqua, pontili, ragazze che fanno il bagno, eccetera.

-

L’AKROPOLIS. E’ solo un grosso centro commerciale, ma quando non ho altro da fare, vado a passarci il tempo. Se vado in un centro commerciale in italia a fare il bello sperando di conoscere, è molto raro che qualche italiana mi si venga a presentare, o se lo fa, o è perchè veramente ho beccato una a cui piaccio molto e ci ho lavorato un po’ sopra,

oppure sono gruppi di sciocche ragazzine che si galvanizzano a vicenda con le amichette.

Invece in Lituania è molto comune la pratica del “cuccaggio dello straniero”, e più sembrate begli italiani abbronzati, e più vi verranno vicino senza motivo.

Ho dimostrato scientificamente ad un amico incredulo che è GARANTITO che passando qualche ora nel centro commerciale, e facendo un po’ gli scemi, è matematico che qualche ragazza “a caccia” verrà a presentarvisi. Soprattutto se sono dei paesini limitrofi dove i begli stranieri li vedono solo in televisione. Naturalmente dovete essere sorridenti e un po’ ammiccanti, visto che gli uomini lituani sono dei bietoloni inespressivi che non sorridono e non parlano mai (e quando parlano, sono ubriachi o dicono sciocchezze riguardo il basket o vecchie grosse macchine tedesche degli anni ‘90 che vanno tanto di moda in Lituania tra i giovani)

Le ragazze SI SCIOGLIERANNO davanti al vostro sorriso mediterraneo smagliante

Se mi verranno in mente altri luoghi, ve li segnalerò. Da questo momento in poi si accettano suggerimenti e domande. Fatemi sapere! Ciao e buona figa! 

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI