Andiamo

Vespro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Vespro
Newbie
24/03/2016 | 02:49

  • Like
    2

@Mazzu92

Usi sempre il passato remoto quando scrivi o ti è venuto cosi? Chiedo perché, almeno per me risulta "fastidioso" da leggere.

Vespro
Newbie
19/10/2015 | 20:05

  • Like
    0

Italiane scopate quest'anno ZERO, ma è anche vero che non le ho cercate.

Per rispondere alla domanda di @rasato01 "chi se le scopa?" Io vivo in una città molto turistica (Taormina), tra le belle straniere che vengono in vacanza ci sono anche le Italiane, chi se le scopa? Nella mia esperienza, le giovanissime melanzane 16-24 si fanno bombare da coetanei, sia Italiani che stranieri, il resto che va dai 25 anni fino alle melanzane tardone, spesso scopano tutte con pochi marpioni del luogo, che possono anche essere non Siciliani ma che vivono qua (tipo bagnini, istruttori di zumba cose del genere) ma capita spesso che se le bombano anche nord africani.

Io mi scopo o cerco di scoparmi sempre straniere in vacanza, le Italiane non mi interessano.

Vespro
Newbie
08/09/2015 | 04:22

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Grazie a voi dello staff per questo splendido sito!

Visto l'evolversi della discussione, sotto la mia recensione, chiedo se è possibile editare il titolo in "La mia Persia (in Sicilia)" togliendo la parola indipay, e catalogarlo sotto "gnocca free" Grazie.

Vespro
Newbie
07/09/2015 | 18:02

  • Like
    0

Grazie per i complimenti, sia per la rece che per la conquista.

Come ho già scritto su, non frequentando il forum da tantissimo, avevo frainteso l'utilizzo del termine "indipay", dunque si è un esperienza "free" se vogliamo catalogare, ma di gratis nel mondo contemporaneo non c'è neanche l'acqua... Dunque è normale che vivere la vita comporti dei costi.

@garrison Ovvio, in patria deve stare attenta anche nel vestirsi mi ha detto, ci sono libertà ma sempre entro certi limiti.

@Marco_Aurelio No, di week end ne ho passati due, ho replicato il successivo come ho scritto.

@flautomagico Si è sciita, anche se lei pur essendo molto spirituale come indole, mi ha confessato di seguire i dettami religiosi in patria solo perché è impossibile non seguirli e vivere sereni.

@rabdomante Lei mi ha detto che in Iran, i centri di bellezza femminile fanno soldi a palate, paradossalmente visto che in pubblico devono stare coperte, hanno una cura maniacale del proprio corpo, che svelano poi, al proprio uomo entro le mura domestiche. Le parti visibili in pubblico, volto e mani, è vero, le curano in una maniera incredibile!

Vespro
Newbie
06/09/2015 | 23:56

  • Like
    0

L'appartamento l'ho preso perché io vivo dall'altra parte dell'isola. Sicuramente se non gli piacevo, nisba.

La considero un esperienza indipay, perché l'ho vista molto "presa" dall'appartamentino con jacuzzi, cenette di pesce etc.

Sicuramente ho frainteso io il termine "indipay" se viene considerato che te la da per la cena, perdonami ma sono un nuovo iscritto.

@ivandrago

Vespro
Newbie
06/09/2015 | 23:27

  • Like
    1

Carissimi, in questa sezione latitano le recensioni, cosa più che normale visto che l'Iran non è esattamente un posto per GnoccaTravel, ho deciso di condividere con voi la mia esperienza con una ragazza Iraniana, incontrata e frequentata in Sicilia. Nell'intento che possa servire al lettore che si dovesse imbattere in una creatura proveniente dalla Persia o Iran che dir si voglia.

Cercherò di elencare pro e contro nel relazionarsi con una donna Iraniana, senza farmi influenzare troppo dal risultato da me ottenuto, che vi anticipo è ampiamente positivo.

Due premesse mi sembrano doverose:

Premessa Uno;

Per forza di cose dovrò generalizzare, ma siamo ben consci qua dentro, che ogni donna o essere umano in generale, è un mondo a sé, ma sappiamo anche, come la cultura e i luoghi di provenienza tendano a plasmare l'approccio alla vita (melanzane?). Dunque anche se parlerò al plurale (es. le donne Persiane), resta inteso che tutto si basa sulla mia relazione con UNA donna Persiana.

Premessa Due;

Prima di conoscere lei, ammetto la mia totale ignoranza sull'Iran e sugli Iraniani, sia come tradizioni, come cultura, storia usi e costumi etc. etc. che io semplificavo in islamici o addirittura arabi, senza averne, devo essere sincero, una grande stima.

Veniamo alla mia esperienza.

Una sera di inizio estate, tramite amici, riesco a imbucarmi ad una cena/festa che si teneva nella grande terrazza di un palazzo nobiliare nel centro di Palermo, non avevo grandi aspettative dal punto di vista della gnocca, in quanto di solito il target è divorziata benestante (ma cessa) 45enne, ma sapevo che potevo scovare qualche perla, all'incirca erano presenti 40 persone equamente divisi tra uomini e donne, e comunque a queste cene c'è sempre la possibilità di conoscere gente che in qualche modo possa portare benefit, anche dal punto di vista della gnocca.

Espletate le formalità del caso, saluto agli amici tramite i quali ero lì, presentazione ai padroni di casa, mi butto nella mischia del cocktail di benvenuto, noto subito un gruppetto di tre ragazze dall'apparente età di 30 anni, in disparte, non c'è molto altro a prima vista, oltre alle già citate divorziate.

Lancio qualche sguardo, e noto che una delle tre, insiste nell'incrocio di sguardi, bionda (scoprirò tinta), occhi verdi, pelle bianca di cera, come tratto distintivo sopracciglia marcate (in seguito verrò a sapere della, a mio avviso, sgradevole usanza Iraniana di tatuarsele in quel modo). Appurato che lanciava occhiate, non di circostanza, mi faccio avanti, si scambia qualche convenevole in quattro, finché le altre due scivolano via, resto tutta la sera con lei, noto subito un accento strano, ma non sapendolo identificare sul momento, evito di fare "l'uomo di mondo" lanciandomi in pronostici sulla provenienza.

Conversando mi dice (con mio grande stupore, visto carnagione e occhi chiari) di essere di Teheran, di avere dei parenti che vivono in Sicilia, e di venirli a trovare all'incirca una volta l'anno per quindici giorni.

La cena scorre piacevole con lei al mio fianco, mi racconta molto del suo paese, parla un ottimo Italiano, e così vengo a sapere che loro ci tengono molto a dire di non essere arabi, verso i quali nutrono più di un antipatia, che la loro lingua non è l'arabo, ma bensì il farsi, e che fino al 1979 non erano islamici, o meglio nel 1979 c'è stata la rivoluzione che ha imposto l'islam e da allora sono piombati in un epoca molto meno libera, anche se le donne Iraniane, almeno in città, lavorano, guidano, si truccano, mettono lo smalto etc. Devono portare il velo in pubblico (lei ovviamente qua non lo metteva) ma ho potuto notare, da foto che mi ha fatto vedere di lei in Iran, che lo portano molto "free" nel senso colorato, floreale alla moda come dire.

Finita la cena, scambiatoci il numero, ci si ripromette di vederci la sera successiva.

Al parcheggio la vedo andare via sgommando su una Bmw serie 2 coupè (scoprirò in seguito prestatagli dal fratello che vive a Palermo) mentre io vado via con la mia micra, pensando, alla faccia che sono loro che se la passano male...

La mattina appena sveglio, trovo un suo messaggio di buongiorno, la cosa mi mette di buon umore, visto che ancora ero dubbioso se si poteva concludere o no.

La incontro per un gelato e passeggiata dopo cena, c'è feeling, decido di virare verso la spiaggia, siamo a Mondello, borgo marinaro di Palermo, per testare la sua reazione, lei è molto dolce, accondiscendente, chiede scusa in continuazione durante la serata, se "sbaglia" qualcosa con la lingua Italiana (una costante nei giorni a seguire, quella di chiedere scusa per qualsiasi cosa, gli islamici le educano cosi credo), arrivati in spiaggia, complice la penombra e l'ormai sicurezza che ci stava, vado di French Kiss, via via sempre più profondo, pomiciata stile adolescente tra gli ombrelloni. Ma tanto mi basta come prima sera, non avendo casa a Palermo, ero ospite degli amici sopracitati, non potevo neanche invitarla, di scopare lì non era il caso, passavano coppiette di ragazzini, e non mi sembrava proprio il caso.

Allora decido di tornare per tre giorni, tornato a casa prenoto sul web un grazioso appartamento full optional per 80 a notte in centro.

Il giorno seguente la informo della mia iniziativa e lei accetta entusiasta di passare tre giorni con me nel week end successivo.

Da questo momento la nostra relazione assume i connotati dell'Indipay, lei fa un timido accenno a voler contribuire, io declino e lei non ne parla più. La cosa era messa in preventivo, ma vista la qualità della ragazza (32 anni, fisico impeccabile, curatissima nei dettagli, viso armonioso, sorriso contagioso) ne vale la pena.

Appena tornato a Palermo, e preso possesso dell'appartamentino, mi raggiunge, nel giro di 5 minuti siamo sul letto, la spoglio, decido di aprire le danze con un cunnilingus invogliato dal piacevole odore che emana, sono donne pulitissime altre che melanzane! Cambiato posizione lo prende in bocca, ci sa fare, ero carico all'ennesima potenza le chiedo di farmi venire, e qui la prima di una serie di piacevoli sorprese sessuali, lecca e succhia e le vengo in bocca e impassibile ingoia! Tutto, fino all'ultima goccia! Mi dico sorpreso, perché ve la immaginate una melanzana che al primo incontro ingoia? Mai capitato a me, fanno storie anche da fidanzate!

Doccia insieme, cenetta fuori (pago io) e si torna in casa per completare l'opera.

Vi risparmio altri particolari, sia perché mi viene duro mentre scrivo, sia perché non voglio scrivere un poema porno.

Nei tre giorni a seguire abbiamo fatto tutte le sigle, anal compreso, un esperienza tra le migliori della mia vita, fidanzatina perfetta, un modo di relazionarsi verso il proprio uomo con fare "sottomesso" che per noi è cosa rara e onestamente mi ha dato un plus di arrapamento non indifferente, attentissima al mio piacere, se fatta godere per bene si trasforma in una tigre a letto, io delle donne Iraniane posso solo dire il meglio dal punto di vista sessuale.

Igiene impeccabile, ottima anche la presenza in pubblico, sono donne che si fanno notare, anche se a volte troppo appariscenti nella scelta della mise.

Ci siamo lasciati, con la promessa di rivederci quando tornerà a trovare i suoi parenti, cosa che credo rifarò senz'altro.

Ricapitolando Pro e Contro

Pro: Ragazza figa, educata, molto sottomessa all'uomo nella relazione di coppia, sessualmente nessun tabù, non ha mai fatto accenno a strani discorsi di volersi accasare etc. cosa che pensavo sarebbe saltata fuori.

Contro: Nella seconda "tre giorni" ho notato una propensione alla gelosia molto spiccata, sono donne possessive, e siccome il senso dell'umorismo non è esattamente collimante con quello Italiano, consiglio di evitare battute o apprezzamenti su altre femmine, se la legano al dito.

Altra cosa è un dubbio gusto, a mio parere s'intende, nello scegliere alcuni capi d'abbigliamento, non sorprendetevi se mentre la vedrete prepararsi per uscire, vi chiederà quale top abbinare ai suoi leggings leopardati! Quello con la tigre o la pantera! LoL! Ma avendo un indole sottomessa verso l'uomo, vi accontenterà se le chiedete di mettere qualcosa di meno vistoso.

Questa tre giorni lo replicata il week end successivo.

Costi, non ho fatto i conti al centesimo ma siamo su questa spesa:

Appartamento: 480 euro (6 notti)

Cibo: circa 300, solo 2 volte portata al ristorante di pesce, il resto pizze, street food.

Varie: 120 euro (benzina, gelati, lido etc..)

Totale 900 euro per due week end da GFE tra le migliori della mia vita.

Lei ha pagato, 2 cocktail, 2 panini al mare, presi di sua iniziativa, per il resto pagato sempre io, ma ripeto a trovarne di indipay cosi!

Alla prossima!

Vespro
Newbie
21/08/2015 | 18:19

  • Like
    0

Di niente @AssicuTatore.

Se ti piace il genere milf è tappa obbligata a Taormina, ci vuole fortuna e tenacia come sempre nella vita, ma se abiti vicino facci una capatina spesso, vedrai che ti prenderai qualche soddisfazione.

Metto una foto presa da google per far capire il tipo di fauna straniera che la frequenta.

Alla prossima! 53111.jpg

Vespro
Newbie
28/07/2015 | 03:07

  • Like
    0

@Zucchini, perdonami ma come ti hanno già detto altri, non sei molto credibile quando scrivi 2008, e dici di avere 21 anni.

A 13 anni è normale ammazzarsi di seghe, non tampinare in chat le gnocche.

;-)

Vespro
Newbie
28/07/2015 | 02:55

  • Like
    0

Negli anni '60 bastava fermarle per strada e chiedere sarcastici; "Scusa, senti, lo hai mai preso fra i denti?"

:-)) :-)) :-))

Vespro
Newbie
27/07/2015 | 00:41

  • Like
    0

Ovviamente se ritrova un atteggiamento propositivo, può scoparsi chiunque a 21 anni, li avessi io! Purtroppo per me non li ho più, è il mio target ormai sono straniere in visita nella mia terra, over 35.

Vespro
Newbie
27/07/2015 | 00:39

  • Like
    0

@single_boy

intendevo come voto 5, facciamo 6-, insomma una bruttina, che però a letto può riservare sorprese, positive ovviamente!

Vespro
Newbie
27/07/2015 | 00:31

  • Like
    0

@Zucchini

Consiglio pratico, ricomincia da una che sai che non scopa, tutti abbiamo una amica/conoscente da 5 che non si chiava nessuno, timbrala per riprendere confidenza col mezzo!

:-D

Vespro
Newbie
27/07/2015 | 00:18

  • Like
    0

"Breve situazione della mia situazione sentimentale attuale: mi sono lasciato da 2 mesi ormai dalla mia ex ragazza e sinceramente sto di merda, dato che mi manca."

THIS

io di anni ne ho 39, qualcuno in più di te, dunque, il consiglio che posso darti è questo; L'ATTEGGIAMENTO è tutto! Lo hai smarrito, suppongo.

La figa chiama figa, lo potranno confermare altri GnoccaTravel, quando si entra nel tunnel di non scopare per un po di tempo, ti assicuro che, anche se non so come, le femmine lo percepiscono, al contrario quando scopi, ti si legge in faccia, e magari le gnocche lo "snasano" per fattore ormonale, non saprei, e facci caso, se conosci una e inizi a scoparci, come per magia vieni pressato da altra figa.

Dunque, quello che devi fare è ritrovare la via smarrita, il problema è solo nella tua testa, ATTEGGIAMENTO, propositivo, brillante, mai da zerbino is the way! E vedrai che tornerai presto ad inzuppare.

Saluti.

Vespro
Newbie
25/07/2015 | 23:15

  • Like
    0

Non si batte chiodo da 5 giorni, e oggi la tentazione di farla salire è stata tanta, alla fine sono sceso in strada per salutarla, e meno male che non l'ho fatta salire, la "leonessa" oggi ruggiva di "fondare" famiglia, che sarebbe stata una brava moglie per me, cosa che non dubito, ma non ci penso proprio di scavarmi la fossa.

Dunque, meglio cosi, i sospetti erano fondati, mi resterà il ricordo di una bella chiavata, ma ahimè non ripetibile con questa splendida creatura.

Stasera mi sa che vado a troie, che con le palle vuote si ragiona meglio.

Saluti.

Vespro
Newbie
25/07/2015 | 19:38

  • Like
    1

@andreadelriva

Interessante spunto per una discussione, ammetto la mia ignoranza in materia, però cosi a lume di naso, vedendo l'offerta dei siti di annunci di prestazioni sessuali, salta evidente all'occhio che la maggior parte delle trans che offre servizi a pagamento sono straniere, credo sudamericane, ma potrei sbagliarmi.

Dunque si, l'Italia è un paese con un altissimo tasso di omofobia, dove una ragazza trans mai, o quasi mai, può entrare nel mondo del lavoro, se non con le proprie forze economiche avviando un attività in proprio.

Prendo anche atto, del fatto che una transizione da un genere all'altro ha sicuramente dei costi elevati, transizione che, credo, bisogna anche mantenere economicamente nel tempo.

Tornando alle straniere, la domanda è: sarebbero venute in Italia per fare altro? Io ho molti dubbi al riguardo.

Vespro
Newbie
25/07/2015 | 04:32

  • Like
    0

Premetto di non aver letto i tutti commenti ma solo l'ultima pagina.

La questione a mio avviso è un tantino più complicata dell'essere o non essere omosessuali se si va con le trans.

Provo ad argomentare, il sesso è si un istinto animale, primordiale, ricordiamoci che la natura ha fatto in modo che sia piacevole perché serve a generare figli e dunque a fare in modo che la razza umana non si estingua.

Ma il sesso come lo intendiamo noi civiltà contemporanea e non, è un "tantino" anche altro, sopratutto è una questione mentale, perché è nella testa che nasce il desiderio.

Chi va con una donna transessuale non operata ci va per la minchia, su questo non ci sono dubbi, perché altrimenti andrebbe con una donna, e se non gliela da, va da una puttana, come sappiamo tutti una nigeriana in tangenziale si scopa con 20 euro, dunque in Italia tutti possono permetterselo, anche chi sta col culo per terra, per non parlare di tutte quelle donne brutte, o ritenute tali dai canoni estetici attuali, che allargano le gambe volentieri se un uomo le vuole scopare. Senza contare inoltre, che il 95% delle trans non operate non tromberanno mai con loro gratis.

Questa divagazione per dire che non è per bisogno, o meglio per accontentarsi, che uno va con una trans.

Ora assodato che chi le frequenta lo fa perché hanno la minchia, qua si fa la classica distinzione tra 2 grandi categorie, attivi e passivi.

Che altro non sono che una sfumatura di due grandi categorie di esseri umani; dominatori e dominati.

Chi gli piace inculare una trans, e vedergli penzolare la minchia mentre lo fa, soddisfa la sua voglia di dominare altri esseri umani, e trova attraverso questo corpo cosi ambiguo la sua migliore soddisfazione.

Il dominato è l'esatto opposto, vuole essere sottomesso, ne trae godimento e anch'egli trova in questa creatura femminea dotata di minchia l'apoteosi per farsi sottomettere.

Entrambi a mio avviso, sono maschi, nel senso come lo intendiamo noi, cioè gli piace la gnocca, ma hanno trovato in queste creature la maniera di soddisfare l'una o l'altra categoria di appartenenza.

Poi ci sono miliardi di altri uomini e donne che appartengono alle due grandi categorie suddette, ma trovano altri modi per soddisfare la propria appartenenza, a cominciare dal mondo del lavoro, ma gli esempi sono infiniti.

Questa ovviamente è solo la mia opinione.

Vespro
Newbie
25/07/2015 | 03:01

  • Like
    0

Non so perché, ma mi trovo d'accordo con i versi di questa canzonetta!

Vespro
Newbie
21/07/2015 | 13:39

  • Like
    0

@FlautoMagico

si ho letto anche stamattina altra roba in giro sul web, sembrano tutti di una camapana, ovvero sono donne possessive, anche manesche (LOL) se adirate!

Scendo in spiaggia, grazie dei consigli.

Vespro
Newbie
21/07/2015 | 12:45

  • Like
    0

@ir_pelato @ViaggiatoreNero

Si, infatti quando mi ha detto di essere del Camerun le ho subito chiesto "ma in Camerun c'è la guerra?" visto che anche a me non risulta, lei mi ha detto che lo SPAR accoglie anche per problemi personali, per la storia personale.

Non ho approfondito, sul motivo per il quale si trovasse là, perché volevo orientare la discussione sul leggero per sondare se ci stava o meno.

A questo punto un dubbio che già mi è venuto in mente, viene alimentato dai vostri contributi, ovvero che questa ragazza magari è ospite di questo centro in quanto sfuggita al racket della prostituzione? Ho cercato su google, e da quello che ho capito la massa delle ragazze sfruttate proviene da Nigeria e Niger, ma ci sono anche le Camerunensi, mi pare di aver capito, anche se in % minima.

Cmq è un vero peccato mollarla, il pomeriggio fa quasi ogni giorno una passeggiata nei dintorni di casa mia, con quel fisico che si ritrova la tentazione di farla salire è tanta, ma ovviamente voglio evitare possibili casini. Mi sa che oggi riprendo la mia routine a caccia di milf straniere che gironzolano per Taormina.

@conte_mascetti_76 Salvini mi sta antipatico perché viene pompato troppo dai media, ma politicamente non è poi cosi distante da me, per certi versi, visto che inseguo, una Sicilia libera e indipendente, ma sarebbe un altro discorso.

Vespro
Newbie
21/07/2015 | 03:53

  • Like
    0

Salve a tutti,

ho conosciuto una "leonessa" del Camerun, o meglio una "cavalla" come amo definirla io, corpo scolpito, alta, culona, ma a me piace abbondante il lato B, seni di marmo, insomma chi ama le donne nere mi ha già capito.

Io ne ho timbrate pochissime di nere, e prima di lei mai Africane, ho due esperienze con nere Francesi, ma essendo nate e vissute in Europa non fanno testo.

Da qualche giorno avevo notato questa creatura girare vicino casa mia, sgamata al volo che non era turista, incuriosito mi faccio avanti, mi racconta di essere ospite di uno SPAR di un comune vicino, di essere lì come rifugiata politica, che sta frequentando delle lezioni per imparare l'Italiano etc.

Al secondo incontro, le faccio qualche complimento, visto che ovviamente era mia intenzione timbrarla, lei mi dice diretto che è "pronta per fondare famiglia" parole sue LoL, e che sta cercando un marito, che la sicilia le piace molto, e ti credo! Insomma che vorrebbe restare.

Le ho subito detto chiaro e tondo che non cerco mogli o fidanzamenti, con mia sorpresa ha accettato senza battere ciglio di venire lo stesso a casa mia, cenetta offerta e timbrata, pelle di seta, corpo da favola, giovanissima, insomma mi avete già capito, vorrei scoparmela ancora, ma qui nascono i dubbi, fomentati anche da quello che letto a proposito delle donne Africane qua su GT, ovvero che se le timbri due o più volte, automaticamente si credono già la tua donna con tutto quello che potrebbe comportare...

A letto poi è stata un vulcano, ma se questo è positivo da un lato, dall'altro mi fa temere che questo fuoco possa tirarlo fuori anche nel momento in cui si mettesse in testa che è la mia donna o robe del genere, per questo chiedo aiuto a chi ha avuto esperienze con ragazze Africane, sono gestibili in situazioni simili? Meglio lasciar perdere e passare avanti? Insomma gradirei qualche consiglio da chi ha esperienza in merito.

Grazie.

Vespro
Newbie
19/07/2015 | 01:48

  • Like
    0

"C'hava passu nu palazzu...

... a tò soru, lu me cazzu!"

Traduzione

"Gli era sembrato un palazzo, a tua sorella, il mio cazzo"

Ho trovato questa divertente sezione, navigando su GT, ed ecco il mio piccolo contributo, freddura inventata da me in una serata alcolica ai tempi dell'Università.

Vespro
Newbie
15/07/2015 | 03:01

  • Like
    2

Sempre approcciato le donne da solo per quanto mi riguarda, anche da giovanissimo, se si usciva in comitiva, mi son sempre defilato se volevo attaccare bottone con una.

Sarà perché ho sempre fatto cosi, ma per me è inconcepibile muoversi in branco o anche solo in coppia, se mi piace una che è con un amica, non mi sono fatto mai problemi ad avvicinarla lo stesso, uso reggere la conversazione con entrambe, ma far capire eloquentemente quella che punto, con sguardi, gesti d'intesa etc. Tanto nella mia esperienza resta pura utopia trombarsi un' Italiana la stessa sera che la conosci, se sobria.

Discorso diverso per la straniera in vacanza, già la mentalità è diversa, se poi la becchi che riparte il giorno dopo o giù di lì, capita di scopare la stessa sera.

Quindi è un falso problema, secondo me, il fatto che è con un amica.

Vespro
Newbie
27/06/2015 | 01:13

  • Like
    0

@francklosborrone

se premi la barra spaziatrice invece di

I

N

V

I

O

tra una parola e l'altra, vedrai che scrive bene ;-)

Vespro
Newbie
22/06/2015 | 16:23

  • Like
    0

Vespro
Newbie
22/06/2015 | 14:21

  • Like
    3

Mi sembra di aver capito che la domanda è: Tornare a 19 anni con la testa di adesso (ne ho 39), in questo caso, ottimizzerei il tempo, perché quando uno è nella fascia 18/25 anni non si rende conto che quel tempo è il migliore in assoluto per fare tutto, e che sfumerà inesorabilmente, dunque cercherei di non sprecare neanche un attimo.

Altra cosa che farei, è scoparmi tutte quelle che ho scartato vent'anni fa perché un po' "bruttine" l'esperienza ti insegna che anche una che non si sa valorizzare al meglio, a letto può essere una tigre!

Vespro
Newbie
22/06/2015 | 14:05

  • Like
    0

@pippo

meetic è pieno di separate/divorziate che cercano un altra vittima sacrificale...

da evitare come la peste!

Vespro
Newbie
20/06/2015 | 18:55

  • Like
    0

Ah ho dimenticato, anche se sembra superfluo dirlo, che è indispensabile saper reggere una conversazione in Inglese, alle milf piace sentirvi parlare in Italiano, ma se non si riesce a comunicare un minimo calano drasticamente le probabilità di portarvele a letto.

Le nazionalità presenti sono molteplici, ma la fanno da padrone, Spagnole, Francesi, Inglesi e le intramontabili Tedesche.

Rare ma non rarissime gruppetti di Russe o Statunitensi, ma meritano un post a parte sopratutto le Russe.

Se avete domande non esitate.

Vespro
Newbie
20/06/2015 | 18:32

  • Like
    0

Salve a tutti!

Inizio presentandomi visto che è il mio primo post.

Chiamatemi Vespro, ho 39 anni, sono Siciliano, single, ho girato in lungo e in largo lo stivale Italico, sia per la gnocca sia per conoscere il belpaese.

Sull'estero non sono molto ferrato in quanto i miei viaggi "gnocca dependent" risalgono a molti anni fa, classiche mete da ragazzo, Malta, Spagna, Grecia, Olanda, Francia etc.

Più di recente puntatine in Svizzera per casini e casinò.

Ma su questo punto vedrò di rifarmi al più presto, sopratutto sull'Asia che attualmente è il continente che più mi ispira per un viaggio dedicato alla gnocca.

Dicevo non molti i miei viaggi all'estero, ma moltissime le straniere con cui sono stato e che frequento qui in Sicilia

sopratutto nella mia Taormina.

Fatta questa premessa, veniamo a noi.

Recensione Taormina e dintorni per gnocca straniera free OVER 35

Importante specificare che le mie info riguardano sopratutto milf over 35, in quanto Taormina non è proprio un posto per giovani, anche se non mancano, ma se un ragazzo di 20/25 anni vuole venire a scopare teen straniere gli sconsiglio a priori Taormina, sia per la poca scelta di gnocca straniera under 25 single, (ce ne sono, ma fanno il classico viaggetto romantico col fidanzato) sia per prezzi visto che soggiornare qua in alta stagione non è proprio economico, anche se per chi fosse interessato a risparmiare sapendo cercare si trovano soluzioni economiche, chiedete pure se volete consigli.

Ma se siete 35/55enni amanti delle milf straniere, sicuramente Taormina non può mancare nei vostri viaggi.

La situazione negli anni sembrava via via peggiorare sempre più verso un inesorabile declino, ma non so se complice le crisi politiche del nord Africa, negli ultimi 3 anni le milf solitarie o a gruppetti sono triplicate, uno dei motivi che mi spinge a condividere le info con voi è oltre al piacere stesso di scambiarsi le dritte, è quello che proprio numericamente non si riesce a lasciare a queste signore il ricordo che meriterebbero, e magari un altro anno non torneranno, dunque se siete amanti del genere fatevi sotto finché dura.

Dove approcciare?

Negli anni ho affinato varie tecniche, ma i posti migliori restano;

Il Giardino della Villa Comunale, ingresso gratuito, vista mozzafiato, le suddette milf vi si aggirano estasiate, risulta molto facile approcciare con le solitarie tutte assorte nel relax che infonde il luogo, se sono del Regno Unito avete fatto bingo, per via della storia del giardino, creato e donato a Taormina da una nobildonna Scozzese, che a Taormina non ha lasciato come ricordo solo il giardino... per chi vuole approfondire è l'effettiva protagonista del romanzo Lady Chatterley, non capita di rado di imbattersi in una Inglesina intenta a leggere proprio il romanzo Lady Chatterley in questo parco. Se ne rimorchiate una ferrata sul romanzo, invitatela a fare lo storico sentiero che porta a Castelmola dove la nobildonna si intratteneva col mulattiere... vi lascio immaginare quale bella scopata potrebbe capitarvi, circondati dalla natura... da evitare di farlo a Luglio e Agosto o se non siete in forma, non vorrei che restaste stecchiti per il caldo o la fatica.

Corso Umberto (lo struscio coi negozi per lo shopping) quando non particolarmente affollato, fatevi una passeggiata, incroci di sguardi e sorrisi vi faranno capire se lanciarvi.

La spiaggia di Isola Bella, si trova giù a Taormina mare (il paese è su una collina a picco sul mare) e si raggiunge con la funivia (costo 3 euro a corsa), idem come sopra, col giusto approccio e sapendoci fare col genere si portano a casa ottimi risultati.

Una cosa che raccomando, è un approccio delicato e sfuggente, non perché io sia chissà quale latin lover che deve insegnare agli altri, ma semplicemente è quello che paga con queste milf, o meglio nella mia esperienza è cosi.

Alla prossima.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI