Andiamo

Bepi81

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Bepi81
Silver 26-35
02/09/2016 | 17:43

  • Like
    0

a mio modesto parare, Ilary è ancora acerba per l'arena del Wellcum. Si potrebbe anche dire che non abbia una gran voglia di esercitare la professione visto l'impegno in camera. La bellezza tuttavia non si discute

Bepi81
Silver 26-35
01/09/2016 | 13:47

  • Like
    1

oggi dovrebbe essere rientrata in arena la bellissima Natalia, ragazza ancora mai apparsa sull'app Veniamo.it. La consiglio caldamente agli amanti del genere "modellina": sedere spettacolare ed incantevoli occhi verdi... Mi aveva detto che sarebbe rientrata il 23, ed io salì appositamente il 24 per godere nuovamente della sua compagnia... purtroppo le informazioni non erano accurate... buon divertimento

Bepi81
Silver 26-35
31/08/2016 | 17:51

  • Like
    0

perdonate se irrompo nella discussione. Nella seconda metà di ottobre sarò per la prima volta in Colombia per lavoro, e precisamente a Bogotà. Spero di riuscire a visitare qualche altra località durante il fine settimana, ma volevo chiedervi quali fossero i postriboli consigliati al momento. Per quanto concerne il fattore sicurezza invece? C'è da stare tranquilli? Scusate le domande da novizio.

Ringrazio anticipatamente

Bepi81
Silver 26-35
31/08/2016 | 17:02

  • Like
    0

Intervengo con ritardo nella discussione sulle poppe di Ilary. Davvero uno splendido seno, a parer mio naturale. Circa la misura, io direi più su una terza che quarta od addirittura quinta; comunque ben proporzionato al fisico della ragazza in questione

Bepi81
Silver 26-35
28/08/2016 | 12:21

  • Like
    0

Mi permetto di condividere alcuni brevi cenni della mia ultima salita al Wellcum, in data 24 agosto u.s. Non più di tre settimane fa (sabato 6 agosto per l’esattezza) avevo passato una giornata gloriosa al locale: bel tempo, tanta gente, tante ragazze di buon umore in quanto certe di poter far quattrini, cibo più che buono, locale tirato a lucido. L’obolo d’ingresso fu davvero ben speso in quell’occasione. Mi metto alla guida certo di ripetere l’esperienza entusiasmante di cui sopra, ma la giornata risulterà assai più modesta di quanto fosse lecito attendersi.

Per chi non volesse continuare oltre nella lettura, la sintesi è: il locale non vale il biglietto d’ingresso durante la settimana: 25 fanciulle (poche delle quali di livello medio-alto per i miei canoni estetici), pochi clienti, cibo appena appena sufficiente (5/6 come voto). Il bel tempo agostano permetteva di godere appieno degli spazi esterni e così abbiamo fatto in molti, visto che c’erano pochi motivi di indugiare all’interno del locale. Bagno senza carta/asciugamani e bicchierini per il colluttorio. Ragazze annunciate assenti… e presunte assenti invece presenti in carne ed ossa. Mi chiedo a cosa serva una app se poi non la si aggiorna mai. Ero tornato su per Manuela (annunciata come presente) e Natalia (mai aggiunta sulla app): la prima era in giornata libera, la seconda del tutto assente (ndr, mi aveva detto che sarebbe rientrata in arena il 23.08). Lato comunicazione istituzionale da rivedere completamente! Mi dispiace, ma l’assenza delle mie cortigiane di riferimento mi ha rovinato non poco la giornata.

Versante fanciulle (effettivamente) presenti: 3 camere e mezzo con Ilary, giovane 20enne rumena che parla solo inglese. Come il collega @Themix, rimango ammaliato dallo splendido seno naturale, nonché dalla spiccata somiglianza alla “mia” indimenticata Dilara, algida bellezza ora ritiratasi dalle scene. Tra una camera e l’altra la fanciulla ammetterà la parentela con la suddetta: buon sangue non mente! Più contemplativa che partecipativa, per chi cerca GFE, ma bella da paura e con splendidi occhi lascivi. Testata anche Ale, 21enne ragazza di corporatura esile e graziosa, categoria teen. Piccola cicatrice sul lato del setto nasale, la quale tuttavia non rovina il volto piacevole. In camera si dimostra volenterosa, anche se in fase di apprendimento.

Buon divertimento ;)

Bepi81
Silver 26-35
07/08/2016 | 16:58

  • Like
    1

recensione di sabato 6 agosto:

Parto di buon mattino con destinazione Arnoldstein. La missione principale della giornata è riscattare la giornata scialba e deludente di mercoledì 13 luglio all’Andiamo, quando le uniche note positive di una giornata altrimenti da dimenticare furono la compagnia dei fidi compari #Vampire e #Topolcany e l’incontro in arena con la bella Nossa. Prima di arrendermi all’idea che i postriboli carinziani non facessero più per me, ho voluto tentare un’ultima volta…e fortunatamente le mie speranze non sono risultate vane.

Prima di passare a tessere le lodi delle fanciulle con cui mi sono felicemente intrattenuto, ritengo opportuno spendere brevi cenni sul locale e l’atmosfera respirata nella giornata di ieri, sabato 6 agosto. A differenza di molti atri colleghi GT, a me piace vedere il locale affollato di ragazze e di orsi bianchi. Mi piace il clima leggero ed allegro che si forma quando le ragazze sono fiduciose di fare bei quattrini ed i clienti hanno grande abbondanza nella selezione delle fanciulle. Ieri il Wellcum offriva questo e più. Il fattore meteo rendeva l’area esterna molto godibile, mentre all’interno le ragazze accompagnavano i fortunati avventori su e giù per le scale. Per quanto il paragone con la precedente missione sia—in tutto od in parte—eterogeneo, la mia personalissima opinione è che il Wellcum goda di salute migliore dell’Andiamo. Dulcis in fundo, il ristorante ha servito una cena di buona qualità.

Ho tentato a più riprese di contare le ragazze presenti in arena. Il conto si è interrotto poco sopra le 50 unità, ma non posso escludere che molte ragazze siano sfuggite al conteggio. Esordisco con una rumena—l’unica della giornata incredibilmente—di nome Adriana, 25enne biondo-castana con seno prosperoso e culo “brasiliano” a detta della fanciulla stessa. A me il predetto deterano pareva decisamente abbondante, a dire la verità, ma non sono mai troppo selettivo nella scelta della prima fanciulla della giornata, la cui principale—se non unica—funzione è quella di “alleviare lo stress.” Prestazione assolutamente nella media, senza infamia né lode: sufficienza piena, ma nulla di più. Non troppo sbrigativa all’inizio, ma allo stesso tempo poco partecipativa in camera.

Fin qui la giornata prosegue come da copione quando poi, inaspettatamente, incontro la prima delle due perle della giornata. Tra l’incredulità di orsi e fanciulle, un giovanotto decide di sfidare il cielo e sale con ben 3 fanciulle. Neanche il Camerun dei primi anni ’90 giocava in doppia inferiorità numerica, ed io stesso ero combattuto tra stima ed ilarità. Mai il confine tra coraggio e temerarietà era stato tanto sottile. Di queste 3 fanciulle una mi colpisce in particolare: Emanuela, bella ragazza 29enne bulgara—nazionalità confermata dall’approfondita conoscenza della nazionale di calcio del suo paese—in forma strepitosa. Splendido capello castano e poco seno—cosa che a me non dispiace più di tanto—per chi volesse identificarla. Ecco, probabilmente i 70 euro meglio spesi per una fanciulla. Una partecipazione da Oscar e passione da atleta olimpica. Gentile e simpatica prima, durante e dopo la camera. Provare per credere, visto che una recensione—per quanto positiva—non le farebbe giustizia. Per chi si affida ai numeri, suggerirei una bellezza da 8 ed una prestazione da 10 pieno: davvero fenomenale. Avrete modo di provarla, visto che dovrebbe rimanere in loco fino al 10 settembre p.v.

La seconda perla della giornata è tale Natalia, 27enne ungherese di Budapest. Ha degli splendidi capelli lunghi e biondi e due occhi verdi meravigliosi. Corpo tonico, tettine irriverenti ed un culo da pubblicità dell’intimo Roberta. In camera si muove con l’eleganza e la sensualità del leopardo che attende di gettarsi sulla preda dall’alto. Raccomandatissima per quelli che “l’occhio vuole la sua parte,” la fanciulla in questione ti lascia sommamente soddisfatto. Bellezza da 10 pieno e performance da 9: perla rara! Non nascondo che, catturato dal suo fascino, ho voluto replicare la camera un’ora più tardi. Attenzione tuttavia: la fanciulla è in partenza a breve; rientra in arena dal 23 agosto p.v.

Tanto vi dovevo… e buon divertimento!

Bepi81
Silver 26-35
04/08/2016 | 17:09

  • Like
    0

Meditavo una missione ad Arnoldstein questo weekend, sabato o domenica. Missione in giornata con partenza dalla provincia di Venezia. Chi viene su?

Bepi81
Silver 26-35
25/07/2016 | 17:50

  • Like
    0

caro colonnello, 82 figliole schierate? fino a quando pensi resisterà tale abbondanza? previdi di tornare su a breve?

Bepi81
Silver 26-35
15/07/2016 | 18:29

  • Like
    0

mercoledì sedeva sull'ultimo sgabello della parte sinistra del bancone venendo dagli spogliatoi per orsi

Bepi81
Silver 26-35
15/07/2016 | 16:40

  • Like
    0

Prima che mi dimentichi i nomi delle fanciulle, alla suddetta Nosa aggiungo anche Tina, Tiana e Lorena: la prima testata in prima persona, le altre due solamente ammirate al bancone

Bepi81
Silver 26-35
15/07/2016 | 13:23

  • Like
    0

credo, ma posso sbagliarmi, che il giorno di visita per le Andiamine sia sempre stato il martedì. Tanto detto, poche ragazze e pochi avventori: giornata davvero sottotono. Con gli amici @vampire e @topolcany ricordavamo i bei tempi andati; è lecito dire che l'Andiamo sia oggi un'ombra sbiadita di quel che fu fino al 2012-13

Bepi81
Silver 26-35
14/07/2016 | 17:30

  • Like
    0

Prometto recensione della giornata di ieri (13 Luglio) a breve giro di posta. Nel frattempo, mi permetto solo di raccomandare caldamente un nome: Nosa, bella ragazza rumena, 26 anni (ma ne dimostra non più di 20-21), formosa e dai lunghi capelli neri lisci. Per il resto, ieri giornata modesta per quantità e qualità: 25-30 ragazze a pieno regime a fronte di circa 40-45 avventori nel corso dell'intero pomeriggio

Bepi81
Silver 26-35
07/07/2016 | 20:50

  • Like
    0

chi sale mercoledì prossimo 13 luglio?

Bepi81
Silver 26-35
06/07/2016 | 19:00

  • Like
    0

perdonate la domanda, ma non sono molto aggiornato ultimamente: c'è modo di sapere quante e quali ragazze siano presenti all'Andiamo la settimana prossima?

Bepi81
Silver 26-35
05/07/2016 | 13:28

  • Like
    0

finalmente rientrato in patria dopo lunghi mesi d'assenza e subito pronto ad imbastire una missione in terra carinziana con il fidato amico Vampiro. La data prescelta dovrebbe essere quella del 13 luglio p.v. Chi troviamo su tra gli amici e colleghi GTs? @bobafett @eddycolante @sandokan @topolcany

Bepi81
Silver 26-35
30/03/2016 | 23:28

  • Like
    0

@eddycolante Hai ucciso le mie speranze sul nascere eheheh

Tanto detto, sono pur sicuro che troverò qualche fanciulla di mio gradimento alla prossima salita. Un abbraccio

Bepi81
Silver 26-35
27/03/2016 | 06:39

  • Like
    0

Leggo che è rientrata in arena Karin? è la Karin che penso io, od hanno riciclato il nome per una nuova fanciulla?

Bepi81
Silver 26-35
24/01/2016 | 22:27

  • Like
    0

Caro @bobafett, ringrazio del pensiero. Le mie pupille sono ormai tutte sparite (Dilara, Oana e Karin). In estate dovro' necessariamente lanciarmi in un'attenta operazione di scouting all'interno del trombodromo! un abbraccio da terre lontane

Bepi81
Silver 26-35
09/01/2016 | 17:27

  • Like
    0

@superbombers Putroppo no, mi dispiace. C'e' da dire che lei era una delle poche ragazze d'appartamento presenti sotto Natale, quindi e' possibile che sia rientrata a casa in Romania per un periodo di riposo. Mi disse che ormai era di base a Vicenza e non aveva in programma di spostarsi, quindi rimarrei ottimista sul suo rientro

Bepi81
Silver 26-35
06/01/2016 | 17:01

  • Like
    0

Qualcuno sa cortesemente dirmi in quale locale di Barcellona lavori la bella Dilara?

Bepi81
Silver 26-35
01/01/2016 | 02:15

  • Like
    0

Su Larisa: sapevo pure io ch'era un mezzo missile, ma purtroppo in quel momento la scelta in arena era oltremodo limitata. A dir la verita', in quel preciso momento si doveva "lottare" per approcciare le fanciulle, tanto scarsa era l'offerta a fronte della domanda di figa...

Su Clarissa e Megan: io non chiedo mai se bacino o meno, visto che a me detto servizio interessa poco o nulla. Nel caso di specie, tuttavia, la Clarissa baciava con lingua abbondante.

In ultimo luogo, la nazionalita' delle fanciulle mi interessa davvero poco. Italo-moldava od italo-rumena poco importa, purche' sia gnocca ;)

Buon 2016 a tutti!

Bepi81
Silver 26-35
30/12/2015 | 18:42

  • Like
    1

Ogni opinione è ovviamente legittima, ma non sono io quello che promette 80 ragazze presenti in arena (ridotte a 51 per chi usa l'app per smartphone) e ne rende disponibili solo una trentina scarsa. Tanto detto, è ormai inutile piangere sul latte versato. Passiamo ad una breve recensione delle ragazze con le quali mi sono intrattenuto ai piani alti:

1) CLARISSA: già avvistata a settembre, bella ragazza italo-moldava di 21 anni. Capello castano mosso/riccio, occhi scuri da cerbiatta, fisico filiforme e poco seno. Grandissima partecipazione in camera e pompino a dir poco sublime. Con lei ho aperto e chiuso la giornata. Davvero consigliatissima! Dovrebbe rimanere su ancora per un paio di giorni;

2) LARISSA: la differenza con la precedente fanciulla è, ahimè, ben più dell'iniziale. Se Clarissa è un 8 e 1/2, Larissa porta a casa uno striminzito 6-. Particolarmente noiosa la sua attitudine a cambiare posizione ogni minuto: 60 secondi contati di pompino, 60 secondi di 69, 60 secondi di pecorina. 24enne rumena dal fisico snello, bel culetto e poco seno. Buona per una sessione di addominali, ma con una scelta di fanciulle piu' ampia non l'avrei certamente portata in camera;

3) MEGAN: Ragazza rumena 23enne, capello biondo liscio, poco seno e culetto che ancora rimane bello sodo (nonostante i primi, piccoli segni di cedimento). Il suo look total naked con calze mi ricorda la rimpianta Dora/Celine e decido quindi di darle una chance in camera. Ragazza disponibile anche per rai2 (servizio dal sottoscritto eccezionalmente usufruito). Aggiungo che rai2 e' davvero molto stretto, quindi molto dipende dalla circonferenza del vostro batacchio. Buona prestazione con grande pompa finale: 6/7

Tanto dovevo,

Auguri di buon anno!

Bepi81
Silver 26-35
29/12/2015 | 12:58

  • Like
    0

Ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco, arrangiandomi con le presenti. Per fortuna c'era una Clarissa in grandissima forma. Tanto detto, anche lei voleva monetizzare al massimo: non si e' letteralmente mai fermata, se non per cena... Tante ragazze che di norma avrebbero fatto 1-2 camere al massimo, questa domenica lavoravano senza sosta... Penso e spero sia stato un caso isolato, ma la mansione principale del management e' fornire passera per il diletto degli avventori, e di passera ce n'era davvero pochina domenica scorsa

Bepi81
Silver 26-35
29/12/2015 | 10:39

  • Like
    1

A breve pubblicherò la recensione della giornata di domenica 27.12, ma una cosa debbo ahimé anticiparla: un bordello (quasi) senza mignotte non è cosa accettabile. Ci sono stati momenti in cui il Wellcum sembrava un club gaio, non fosse stato per 3-4 ragazze presenti in arena (mentre le altre lavoravano ai piani alti) celate dall'oscurità del locale e mimetizzate tra 100 e più orsi bianchi... Così davvero non va... Selezione della gnocca ridotta ai minimi termini e ragazze generalmente intente ad avvantaggiarsi della situazione di tale e tanto disequilibrio tra domanda ed offerta... In attesa di recensire le ragazze, cominciamo col dare un bel 4 alla gestione del locale...

Bepi81
Silver 26-35
25/12/2015 | 16:01

  • Like
    0

Mi spiace solo che non ci si incroci per un solo giorno. Avrei rivisto volentieri in arena vecchi compari di ventura! Poco male, ci si rifara' in estate ;)

Bepi81
Silver 26-35
24/12/2015 | 17:59

  • Like
    0

Noi si sale domenica 27. L'app del Wellcum da' 51 ragazze presenti, con assenze molto pesanti, tra le quali Diana e Celine. Vedremo che riusciremo a combinare con le fanciulle presenti!

Bepi81
Silver 26-35
17/12/2015 | 13:08

  • Like
    0

Solo per aggiornarvi su questa splendida ragazza. Lunedì scorso (14.12) sono andato a farle visita a Vicenza est, non lontano dalla caserma americana. L'ho trovata in forma strepitosa, come da recenti foto postate su veri siti di escort. Chiede 70 Euro per una prestazione classica (modello Wellcum) con aumento a 100 per chi preferisce il pompino al naturale. Sempre sorridente ed amichevole: atteggiamento assai raro per le ragazze che ricevono in casa. In questi giorni vorrei andare a testare la sua coinquilina, altra bellissima ragazza...

Auguri di buone feste!

Bepi81
Silver 26-35
05/12/2015 | 22:23

  • Like
    0

Grazie dell'aggiornamento. Speriamo rientri e si fermi per qualche settimana

Bepi81
Silver 26-35
05/12/2015 | 17:29

  • Like
    0

La Dora/Celine e' gia' sparita dalla lista delle fanciulle presenti... Toccata e fuga?

Bepi81
Silver 26-35
02/12/2015 | 00:42

  • Like
    0

Celine e' davvero rientrata all'ovile o trattasi di nuova ragazza per la quale hanno riciclato il nome?

Bepi81
Silver 26-35
26/11/2015 | 00:22

  • Like
    0

Qualcuno ha cortesemente notizie di Oana e Karin? Mancano dall'arena ormai da due mesi pieni...

Bepi81
Silver 26-35
11/11/2015 | 17:26

  • Like
    0

purtroppo posso solo riferirti quanto mi e' stato detto da altri: la ragazza sembra essere felicemente fidansata. Ciò nonostante, rimango fiducioso che prima o poi la rivedremo in arena

Bepi81
Silver 26-35
10/10/2015 | 18:34

  • Like
    0

la storica Dora? O hanno assegnato il nome d'arte ad un'altra ragazza? ritorno clamoroso, direi... ora manca solo il rientro di Dilara...

Bepi81
Silver 26-35
04/09/2015 | 18:40

  • Like
    0

nei prossimi giorni non verro' meno al mio dovere di recensire dettagliatamente la missione della giornata di ieri presso l'Andiamo, ma per il momento mi limito a segnalare agli amici e colleghi GT l'atteso rientro in arena di Oana e Karin. I gusti di ciascuno sono e rimangono insindacabili, ma qui si parla oggettivamente di due ragazze straordinarie per bellezza e simpatia, come potrà confermare anche l'immancabile amico @vampire

Bepi81
Silver 26-35
31/08/2015 | 14:23

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 € (comprensivo di salite in stanza ai piani alti e 2 drink alcolici).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 € mezz’ora e multipli, non ho usufruito di EXTRA.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: missione carinziana in giornata

RAGAZZE PRESENTI: ne ho contate circa 35, numero appropriato ad un martedì di ordinaria amministrazione. Nomi conosciuti: Ionela, Sasha, Larissa, Clarissa, Penelope, Rita, Misha, Mara, Giulia.

Le precarie condizioni meteo del litorale veneziano suggeriscono un impiego diverso del mio tempo e così decido di puntare verso il confine con l'impero asburgico. Lascio dunque a casa l'olio abbronzante ed il telo da spiaggia ed in poco più di 2 ore sono al locale in compagnia del fidato conterraneo @nutellino. Entriamo in arena verso mezzogiorno ed un quarto, essendoci attardati solamente per fare gasolio al ragionevole prezzo locale.

Sapevo bene cosa attendermi, cioè un martedì sornione con pochi orsi e, comprensibilmente, poche ragazze. Ne ho contate circa 35 intorno alle 18, ma nel primo pomeriggio non superavano le 25 unità. Locale pulito ed accogliente come sempre, con servizio ristorante ulteriormente migliorato rispetto alle mie ultime visite. Sul fronte locale, non ho alcun appunto, commento o raccomandazione da fare.

Passiamo all'argomento che ci sta più a cuore, e parliamo dunque della cosa più importante della vita: la figa! Per la prima volta nella mia (pur limitata) esperienza da GT sono salito verso i verdi prati della Carinzia senza una voglia pazza di far baccanale. La bellissima Dilara è un ricordo lontano, Oana e Karin assenti da un mese circa, Dora/Celine ad Ibiza a far festini... Mi manca un porto sicuro cui rivolgermi per una stanza a prova di fregature!

La prima camera ha per me un'importanza strategica: deve togliermi la tensione di giorni di pensieri impuri e di mesi di assenza dai postriboli carinziani. Fortuitamente (e fortunatamente), mi imbatto nella bella Ionela, rumena di 24 anni, mora ed abbronzata, amica della summenzionata Oana. Io sono un cliente un po' atipico rispetto al GT medio (in senso statistico, non etico), nel senso che non ho alcun interesse per gli extra. Ciò che le ragazze offrono nel menù base mi basta ed avanza: pompino cabriolet e pecorella sono le uniche due cose che mi aggradano... Tanto premesso, Ionela si è dimostrata brava, simpatica e per nulla sbrigativa. Siamo scesi dopo una mezzora piena nonostante la sessione ginnica sia durata non più di 20 minuti.

Per la seconda stanza torno su Giulia, 23enne rumena dalla gamba lunga, categoria modellina con un culetto perfetto e poco seno. L'avevo già testata in occasione della mia ultima visita al locale e ne ero rimasto soddisfatto, per quanto non possa annoverarla tra le mie fanciulle predilette. Altra sessione ginnica abbastanza standard (secondo i miei gusti). Ho avuto un feeling leggermente migliore con Ionela che con Giulia, ma il voto finale va oltre la sufficienza anche per questa seconda stanza.

Per la terza camera scelgo una teen; assente Viola, scelgo la novizia Sasha, giunta in arena 3 settimane fa ed ancora a corto di esperienza (e malizia) per lavorare in un luogo come il Wellcum. Ad essere sincero, il suo sguardo totalmente innocente mi ha convinto senza sforzo e mi sono preso il "rischio" di testarla in camera. Come da previsioni, l'esperienza che offre e' quella della fidanzatina ancora alle prime armi, pudica e timida (per quanto le condizioni ed il mestiere permettano). Buon pompino e scopata in cui lei era sinceramente coinvolta. Le darei un 7 d'incoraggiamento!

Segue ahimè la nota negativa della giornata. Dopo innumerevoli assalti respinti, cedo a Larissa (fu Janina dell'Andiamo), bella ragazza sorridente e dal culetto perfetto. Mi propone fin da subito un trio con una ragazza che dice essere sua sorella, ma le possibilità che detta parentela sia reale sono assai remote... Nonostante la bellezza e simpatia della ragazza, appena salito in camera capisco di aver commesso un errore da pivello. Insiste senza sosta per qualsivoglia extra, dal dito in culo (a me) al dito in figa (a lei chiaramente), anale, cim. Rinnova pure l'invito al trio... Abbastanza infastidito dal trend, le chiedo di farmi una sega per concludere in fretta l'esperienza. La malizia sicuramente non le fa difetto, visto che giunti al momento del pagamento chiede un regalino supplementare che educatamente le nego.

Quinta ed ultima camera con Penelope, forse la nota più lieta di una giornata piacevole ma non indimenticabile. Bella, sorridente, brava in camera (pompino davvero di livello), figa ancora stretta, culetto di marmo. Per lei mi spreco e le do un 8 pieno!

Rimane il rammarico di non aver potuto della compagnia di altre ragazze presenti in loco. Innanzitutto della riccia Rita, bella e sempre sorridente, poi della ragazza dai capelli rosso-rubino il cui nome non ricordo. Presente anche una ragazza italiana (Clarissa), castana e riccia... Sarà per la prossima volta!

Mi concendo un'ultima considerazione generale sul livello delle ragazze, che definirei molto buono, seppur non eccellente. Mancavano le top, quelle ragazze mozzafiato per cui faresti la fila, pur di stanzarle. È tuttavia possibile che tale assenza sia dovuta alla mia scelta del giorno...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI