Andiamo

sunbeach

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sunbeach
Newbie
22/08/2019 | 01:04

  • Like
    0

Bravo @MrEst74!

Io alla fine sto giro ho concluso così cosi perché ho perso un sacco di tempo a cazzeggiare invece di lavorare... 😅

Bilancio finale: 2 chiavate e 3/4 limoni che credo probabilmente ci sarebbero state con un po' più di uscite...

Una purtroppo lavora a Shangai e difficilmente la rivedrò.

Una invece strafiga da quasi 10 che fa la modella dovrò sudarmela un po' ma ci sono comunque buone speranze.

Mentre le altre 2 credo che bastino ancora 1/2 uscite ed è fatta! 😜

Poi comunque ho un bel po' di riserve con cui ho solo chattato, ma mai incontrato per mancanza di tempo.

Ergo, mi sa che sabato prenoto il prossimo giro... 😂😂😂

Da Kiev per ora è tutto. 😎😁

sunbeach
Newbie
17/08/2019 | 11:28

  • Like
    0

@mrest74 complimenti davvero, sai che quelle così sono proprio il mio tipo...

Ti invidio un pochino eheh 😅😅

Purtroppo oggi devo abbandonare la nave e tornare in patria..

Buon proseguimento a te

sunbeach
Newbie
12/08/2019 | 22:52

  • Like
    0

Top! Io sono qui ancora qualche giorno, se ti va becchiamoci per un caffè e 4 chiacchiere

sunbeach
Newbie
12/08/2019 | 22:28

  • Like
    0

Hey @mrest74 io la penso esattamente come te e le scroccone le evito come la peste! Per ora in 2 viaggi ho rimediato 4 chiavate e una fidanzata 😁

Ma sei a Kiev in questi giorni?

sunbeach
Newbie
09/08/2019 | 13:34

  • Like
    0

Ciao ragazzi sono a Kiev per una settimana, c'è qualcuno in giro che ci becchiamo a fare due chiacchiere?

sunbeach
Newbie
21/05/2018 | 21:18

  • Like
    0

@Antimelanzanistan said:
In sincerità, senza nessuna cattiveria, se il sito non si chiamasse gnoccatravels.com il tuo itinerario mi sembrerebbe quello di un profugo che scappa da qualche guerra e che cerca di entrare illegalmente in qualche pease.

Ti hanno dato tutti consigli sul modus operandi in Ucraina, ossia alloggiare in un bel quartiere di Kiev ma hai deciso di fare di testa tua. Se proprio non puoi fare a meno della tua taccagneria, a parità di budget meglio 4 giorni da leoni a Kiev che 30 da pecora in giro per l' Ucraina.

Le ucraine non sono scroccone? Le ucraine sono le uniche sulla faccia della terra che hanno sempre provato a chiedermi i soldi, io mi sono sempre messo a ridere e molte di loro dopo un po di giorni si sono rifatte vive dicendo che gli andava bene anche gratis la frequentazione.

Io me le sono scopate e le ho mandate affanculo perchè con queste scemotte è veramente una pena trascorrere un pomeriggio insieme in tranquillità.

Le russe quando hanno davanti un uomo, soprattutto se è vestito griffato ed alloggia vicino al centro fanno subito 1 + 1 = 2 (ho davanti un uomo con i soldi).

Le sorelle minori ritardate delle russe (le ucraine), sembra proprio che non riescano a capire lo status di chi hanno davanti a meno che non incominci ad aprire il portafoglio come una fisarmonica.

In base a cosa dici per ora che non sono scroccone? Perchè non sono corse a chiederti l'elemosina? Scopatene 10 senza scucire un cent e poi potrai fare questa affermazione.

Non vedi povertà in giro? Solo perchè non vedi accattoni in mezzo alla strada e vestiti bucati?
Chiedi a qualcuna in giro se guadagna almeno 400 grivna al giorno, l' ONU stima che oltre il 60% in Ucraina vive sotto la soglia di povertà. Significa statisticamente che se fermi due ragazze, se non sta morendo di fame quella con cui stai parlando è l'altra.

Io vedo in te veramente troppa faciloneria, stai giudicando le cose da spettatore, cerca di andare in fondo alle questioni.

Io ti consiglio vivamente di rivedere i tuoi piani, vatti a prendere un cazzo di alloggio in centro a Kiev vicino ai locali (se il tuo target si trova li) o vicino ad un altro posto se il tuo target si trova altrove.

Io mi chiedo porca puttana con tutti i paesi in Ue e in extra-UE che ti potevi scegliere per un profilo lowcost (non uso altri termini per non far intervenire i moderatori) proprio l'Ucraina ti dovevi andare a scegliere.

Sul capitolo gonne su questo hai ragione, ma un po in tutte le capitali europee scopri l'acqua calda ossia che SORPRENDENTEMENTE le donne si vestono semplicemente come donne e gli uomini come uomini.

Solo in Italia le donne si vestono come uomini e gli uomini sono delle checche belle laccate e lisciate, ma del triste Melanzanistan abbiamo già dibatutto abbastanza...

sono caduto dalla sedia ridendo per il tuo intervento

puoi consigliare a un baldo giovane che vuole farsi un bel giretto una bella meta non da profugo e non da flavio briatore dove posso trovare qualche ragazza normale carina da trombarmi free?!

sono un bel ragazzo 35, brillante parlo benissimo inglese, russo capisco poco ma ho già esperienza con qualche donzella (1 fidanzata russa e 1 bielorussa e un po di uscite varie ma tutte conosciute qui in italia)

grazie )

sunbeach
Newbie
23/03/2017 | 13:02

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest said:
Dal punto di vista fiscale (almeno che non fatturi consulenza piu del 20% della cifra d affari), il "paradiso" e la mia amata Romania. Tutte le imprese sotto i 500.000 euro di incassi all anno. pagano 1% di tassa sull incasso, con la condizione di avere almeno un stipendiato, in questo caso sicuramente tu amministratore (puo essere anche con lo stipendio minimo sull economia che e circa 320 euro). Se vuoi senza stipendiato, allora la tassa e del 3% sull incasso. Le imprese IT, pagano ZERO IMPOSTA sul profitto o incassi per i prossimi 10 anni. Per le ditte che lavorano in consulenza, l imposta sul profitto e del 16%, piu tassa sui dividendi quando gli esci dal conte della societa che del 10,5%. totale. Quindi se fai in consuleza 1000 euro, spese 500 euro ( e ne puoi mettere di spese dal cibo all affitto...), sul profitto di 500 euro paghi tassa 80 euro, ti restano 420 euro, esci i soldi dalla societa come dividendi, di questi 420 euro, ri restano 376 euro puliti con tutte le tasse pagate. Quindi con 500 euro profitto, paghi 124 euro di tassa in totale , ti restano puliti 376 euro.

Questo è davvero molto interessante Vivo a Bucharest!
Mi potresti girare qualche link in proposito per cortesia?
Se faccio servizi di marketing o comunque tutto online sono impresa IT?
La tassa sui dividendi è alla fonte (cioè anche se non risiedo in Romania, o solo per i residenti fiscali in Romania?)

grazie

sunbeach
Newbie
23/03/2017 | 11:13

  • Like
    0

Ragazzi non fraintendetemi davvero, forse mi sono espresso male, in Romania mi son sempre trovato bene.

Dicevo solo che i piatti tipici romeni pur essendo buoni sono un po pesanti, tutto qui.

In Romania si mangia bene è vero, e anche in Moldova.

sunbeach
Newbie
22/03/2017 | 16:52

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@sunbeach hai scritto un'inesattezza sulla Romania: in Romania si mangia benissimo.
Inutile dirti che ho scritto numerose recensioni sulla Romania e numerose recensioni su paesi correlati alla Romania ed alla lingua rumena per quanto riguarda il discorso delle ragazze. Se ti interessa venire qui, leggiti le mie recensioni, poi impara una base di rumeno o di russo e ci scriviamo privatamente.

@rio_751 Ci sono stato 5 volte in Romania, non si mangia affatto male, ma è un po troppo pesante per i miei gusti.

sunbeach
Newbie
22/03/2017 | 16:07

  • Like
    1

Ciao ragazzi, scusate per l'assenza... sono stato molto preso col lavoro!
Vedo con piacere che la discussione ha generato parecchio interesse e che molti come me sentono il problema e alcuni hanno anche già preso strade interessanti.

Chiarisco la mia situazione perchè nel frattempo si è anche evoluta, e con essa le idee.

Ho un'attività totalmente online che ora gestisco con PIVA qui in Italia, ma che sono pronto a far crescere e posso gestirla ovunque nel mondo a prescindere, senza alcun tipo di problema.

Per questo motivo il mio desiderio sarebbe quello di aprire una società in un paese a bassa fiscalità, dove comunque ci dovrei passare del tempo, ma non perforza viverci tutto l'anno.

Una volta avviato bene il business, potrei anche delegare molto l'attività e quindi il viverci effettivamente potrebbe diventare anche un opzione.

Ho messo 2k come mensilità ma le prospettive sono molto, molto più rosee.

Quello che vorrei è scegliere un paese che mi permetta in primis di avere condizioni fiscali e
burocratiche vantaggiose, e in secondo luogo di non suicidarmi quando devo permanere per gestire l'attività.

Ergo un minimo di vita sociale decente e qualche gnocca carina per uscire la sera.

Devo dirvi che nell'ultimo mese sto spendendo ore e ore per cercare di risolvere il problema, perchè come sappiamo l'Italia fa di tutto per non farsi scappare i suoi polli, le regole non sono chiare, e nessuno è ancora stato in grado di dirmi con certezza se ad esempio posso aprire la mia azienda all'estero e vivere in Italia (se volessi), pagando così la corporate tax nel paese di residenza fiscale della mia società, e le tasse sui dividendi (tasse personali) nel mio paese di residenza (che potrebbe essere l'Italia, come gli USA, come la Spagna, non so e non ho ancora deciso).

Sinceramente se dovessi viverci preferirei un Paese dove si parla inglese (o nativo o molto diffuso) o Spagnolo, o al massimo Rumeno o Russo, visto che ci capisco qualcosina, anche se molto poco. Al momento riepilogo le opzioni che ho preso maggiormente in considerazione e spiego il perchè.

  • REPUBBLICA CECA
    a potrebbe essere un opzione interessante per vari motivi ma penso che dopo un po mi stuferei di sentir parlare una lingua totalmente sconosciuta intorno a me, oltre al fatto di rendere molto più difficile comprendere le cose legali e fiscali legate all'azienda.
    PRO: gnocche, tassazione ok a quanto dice @shade, costo della vita contenuto
    CONS: lingua strana, clima freddo, boh

  • UK
    e Londra in primis era nella mia rosa ma ho sensazioni contrastanti a riguardo.
    PRO: tassazione ok (circa 20%), burocrazia ok, azienda prestigiosa, gnocche internazionali, inglese, mobilità internazionale al top, città moderna, costo costituzione società basso
    CONS: cibo so so, gnocche inglesi pessime, case schifose, stress, clima, costo della vita elevato, salari elevati, affitti elevati

  • ROMANIA
    PRO: tassazione davvero interessante, gnocche buone (ma un po scroccone), facilmente raggiungibile dall'italia, costo della vita più contenuto, bucarest non mi dispiace, salari bassi, affitti abbastanza bassi, costo costituzione e gestione società basso
    CONS: azienda non prestigiosa, cibo so so, case cosi cosi, clima freddo, lingua straniera

  • MALTA
    PRO: tassazione molto interessante (5%), clima buono, costo della vita contenuto, azienda abbastanza prestigiosa, lingua inglese e italiano easy, costo costituzione e gestione società basso
    CONS; posto piccolo, non molto moderno, aereo più costoso della media, vita sociale non il massimo penso (se non vai in discoteca), gnocche??

  • SVIZZERA (Ticino)
    PRO: tassazione interessante (18% circa), vicinanza all'Italia, azienda prestigiosa, sistema burocratico funzionante, realtà internazionale, lingua italiana
    CONS: vivere in Svizzera mi sembra davvero deprimente, costo apertura e gestione società elevati, costo della vita elevato, costo affitti elevato, costo lavoro elevato, gnocca solo pay

  • SLOVENIA
    PRO: vicinanza all'Italia, lingua parlata italiano (non ufficiale), tassazione interessante circa 20%, costo della vita un po più contenuto, costo affitti e lavoro più contenuto, costo costituzione e gestione ok (poco meno dell'Italia)
    CONS: raggiungibile sono in macchina o treno (aereo costa molto), lingua ufficiale incomprensibile,

Altre destinazioni da approfondire:
DUBAI non conosco la realtà
SPAGNA sarebbe bello ma le tasse sono quasi come in Italia (forse Canarie)
USA al momento troppo complicato
ESTONIA, LITUANIA, LETTONIA....

sunbeach
Newbie
12/01/2017 | 18:38

  • Like
    0

Non c'è dubbio @vivo_a_bucharest ma è comunque un impegno da gestire...

sunbeach
Newbie
10/01/2017 | 12:54

  • Like
    1

Si ma se io apro una società e invece dello stipendio mi prendo solo gli utili non è detto che bisogna versare i contributi. Un conto è avere una società, un conto lavorare da libero professionista. Ovviamente meglio non versare i contributi e farsi una pensione integrativa privata a mio parere. E' possibile @vivo_a_bucharest ?

sunbeach
Newbie
09/01/2017 | 22:34

  • Like
    0

Ma è pazzesco!!! Mi adottate in Romania?!
Invece per i contributi come dice il buon @shade sai darci qualche indicazione?!

sunbeach
Newbie
09/01/2017 | 18:31

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest said:
In Romania, il nuovo governo ha dato una legge che dal 1 febbraio le imprese che faranno al massimo incassi da 500.000 euro all anni, l imposta sul profitto sare solo dell 1%. Penso che e la piu bassa tassazione del mondo. Esclusi ovviamente contratti di consulenza... Quindi se volete aprire un business e la volta buona.

Io sapevo che era il 3% fino 100k e che scadeva al 31.12.2016... non che non mi fidi di quello che dici, ma potresti riportare una fonte ufficiale?
Questo sarebbe davvero molto interessante! Ma stiamo parlando comunque di società giusto? E di imposta sugli UTILI o sul FATTURATO?

grazie

sunbeach
Newbie
04/01/2017 | 22:58

  • Like
    0

concordo con te @shade... va bene per starci 1,2,3 mesi al massimo e a piccoli bocconi... di più non ce la farei penso!

sunbeach
Newbie
04/01/2017 | 11:49

  • Like
    0

Pure io ci son stato in vacanza, ma non ho visto ste super gnocche sai?! Cioè di ragazze ce ne sono molte ma tutte pischelle da discoteca, che sinceramente possono anche andar bene ogni tanto ma non sono molto il mio genere

sunbeach
Newbie
03/01/2017 | 23:58

  • Like
    0

sunbeach
Newbie
03/01/2017 | 21:55

  • Like
    0

sunbeach
Newbie
02/01/2017 | 16:31

  • Like
    0

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi utilizza o ha provato il suddetto sito?

Da quando mi son lasciato con la mia ultima ragazza, da un po di tempo sto uscendo con tipe conosciute a caso, al bar, sui siti di dating, facebook, ecc... Ogni tanto trombo e ogni tanto no, ogni tanto vado anche a pay, e alla fine dei conti costa meno ma non da sicuramente le stesse soddisfazioni che avere una ragazza e passarci del tempo insieme.

Nel senso mi spiego meglio, a me piace anche uscirci a cena e farci i weekend cose del genere, non solo trombarmele.
Da quando una mia amica mi ha detto di essersi iscritta a codesto sito, mi ha incuriosito e ci ho provato pure io.
Risultato ho avuto un bel po di contatti e i profili sembrano davvero reali, però per parlare con le tipe devi ovviamente pagare, ma l'abbonamento di questo sito costa davvero una fucilata: 70€ al mese :O

Premetto che sono un bel ragazzo giovane, non povero ma neanche ricco.
Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provato e se si trovano anche ragazze più o meno normali che vogliono solo fare un po una vita migliore.
Penso alla studentessa, zoccoletta (ma non troppo) che vuole un bel 30enne che le paga qualche cena, il cinema, qualche weekend...

sunbeach
Newbie
02/01/2017 | 16:08

  • Like
    1

oh grandi ragazzi!
sono contento che qualcun'altro sia sulla stessa barca... possiamo aiutarci a vicenda

@shade
Di cosa ti occupi tu? Perchè dici che quelli sono i paesi a più bassa tassazione? In realtà penso che Malta, l'Irlanda, la Svizzera e la Bulgaria siano molto più convenienti (rimanendo in Europa), la Thailandia; Singapore, Hong Kong e tutti i paradisi fiscali in Sud America anche,

Per quanto riguarda Praga ci stavo pensando anche io... ma non mi sembra che la tassazione sia molto più conveniente che qui.

Il problema è sempre uno, tagliare i ponti definitivamente con l'Italia non è possibile in quanto comunque ci sono qui i miei genitori e ogni tanto vorrei pure vederli. Andare all'estero per pagare meno tasse e avere una burocrazia più snella è la prima motivazione, ma deve essere anche un posto dove è piacevole viverci.

La riflessione è questa, andare in un posto tipo Praga vuol dire che d'inverno fa più freddo che in Italia, se invece scegli un posto caldo, o te ne vai in Thai o in Sud america, oppure qui dovresti scegliere Malta, Canarie o Cipro, che però a livello di gnocca e lifestyle non mi pare siano il massimo.. Almeno per quello che piace a me, che mi piace la vita di città, con tante persone, comodità, locali, possibilità di fare nuove conoscenze, ecc...

E' anche vero che per qualche mese si può fare, però vuol dire proprio per sei mesi all'anno ritirarsi come un quasi eremita in questi posti.

@curiosone2015
In California ci vivrei anche, ho anche degli amici a LA. Però costa parecchio viverci e poi non è cosi facile ottenere il permesso di soggiorno
In Colombia invece anche se immagino ci siano tante gnocche e costa poco, non so quanto sia sicuro viverci

sunbeach
Newbie
02/01/2017 | 16:08

  • Like
    1

oh grandi ragazzi!
sono contento che qualcun'altro sia sulla stessa barca... possiamo aiutarci a vicenda

@shade
Di cosa ti occupi tu? Perchè dici che quelli sono i paesi a più bassa tassazione? In realtà penso che Malta, l'Irlanda, la Svizzera e la Bulgaria siano molto più convenienti (rimanendo in Europa), la Thailandia; Singapore, Hong Kong e tutti i paradisi fiscali in Sud America anche,

Per quanto riguarda Praga ci stavo pensando anche io... ma non mi sembra che la tassazione sia molto più conveniente che qui.

Il problema è sempre uno, tagliare i ponti definitivamente con l'Italia non è possibile in quanto comunque ci sono qui i miei genitori e ogni tanto vorrei pure vederli. Andare all'estero per pagare meno tasse e avere una burocrazia più snella è la prima motivazione, ma deve essere anche un posto dove è piacevole viverci.

La riflessione è questa, andare in un posto tipo Praga vuol dire che d'inverno fa più freddo che in Italia, se invece scegli un posto caldo, o te ne vai in Thai o in Sud america, oppure qui dovresti scegliere Malta, Canarie o Cipro, che però a livello di gnocca e lifestyle non mi pare siano il massimo.. Almeno per quello che piace a me, che mi piace la vita di città, con tante persone, comodità, locali, possibilità di fare nuove conoscenze, ecc...

E' anche vero che per qualche mese si può fare, però vuol dire proprio per sei mesi all'anno ritirarsi come un quasi eremita in questi posti.

@curiosone2015
In California ci vivrei anche, ho anche degli amici a LA. Però costa parecchio viverci e poi non è cosi facile ottenere il permesso di soggiorno
In Colombia invece anche se immagino ci siano tante gnocche e costa poco, non so quanto sia sicuro viverci

sunbeach
Newbie
22/12/2016 | 21:43

  • Like
    1

@Timido il discorso taxisti è esattamente così. Io bene o male sono stato a Bucarest 4 volte e pur non parlando il rumeno lo capisco un pochino e so dire 3 robe in croce. Questo nel mio piccolo mi ha sempre permesso di farmi prendre meno per il culo degli altri italiani che erano nella comitiva che parlavano solo italiano. Ovviamente per chi sa bene il Rumeno la musica cambia perchè capiscono subito che non sei uno sprovveduto e tendono in partenza a provare di meno a fregarti.

Per farti un esempio: arrivati ad Otopeni l'ultima volta abbiamo chiamato un taxi con l'apposita macchinetta li all'aeroporto. Mentre aspettavamo un mio amico che non parla italiano ha chiesto a un taxi fermo li davanti per una corsa verso il centro: 150LEU.
Io parlo con secondo tassista 120LEU, terzo 100LEU, alla fine è arrivato il taxi che avevamo chiamato con il numerino apposta e ho pagato 35/40LEU.

Poi ne trovi anche di onesti ma sono davvero pochi.

sunbeach
Newbie
22/12/2016 | 15:30

  • Like
    1

Grazie per la rece @Rio_751 come sempre ottime informazioni

sunbeach
Newbie
20/12/2016 | 16:58

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest boh quello che spendo qui... 2k+ circa
@strutter non discuto la qualità della gnocca, ma sei sicuro che russia e bielorussia siano dei buoni posti dove gestire la propria attività?
@teeruk ma io non voglio assolutamente vivacchiare! voglio fare il grano!!!

Giusto per chiarire la mia posizione: lavoro già in proprio e occupandomi di webmarketing potrei muovervi senza problemi... quello che mi serve sono solo un pc e una connessione a banda larga, per il resto i miei collaboratori sono sparsi un po in giro per il mondo quindi quello che faccio qui potrei tranquillamente farlo da un altra parte.

Fin'ora ho lavorato con un regime fiscale agevolato, ma adesso dovrei aprire una società e semplicemente il pensiero di aprire in italia non mi fa dormire di notte.... cosa mi da in più questo paese per farmi pagare cosi tante tasse e farmi venire cosi tanti malditesta per star dietro a tutta questa burocrazia??

Per questo sto cercando una soluzione alternativa reale (non fittizia) di trasferimento all'estero mio e del mio business. E per questo, in quanto reale, la destinazione deve essere non solo attrattiva fiscalmente ma anche piacevole da vivere.

Per ora ho in testa queste destinazioni: Svizzera (vivendo in Italia da frontaliere), Londra, Malta, Tenerife (Canarie), Bucarest, Praga, Thailandia. St Pietroburgo e Minsk ci potrebbero stare, cosi come anche Kiev per quanto riguarda la gnocca, ma non so assolutamente nulla del trattamento fiscale e della burocrazia che hanno li. L'obiettivo è trasferirsi fiscalmente ed effettivamente per almeno 183gg all'anno in un Paese con una tassazione decente e una qualità della vita soddisfacente. Poi comunque si può viaggiare e coi soldi nessuno mi vieta di farmi un mese a St Pietroburgo o a Kiev quando ne ho voglia

Voi cosa fareste al mio posto?

sunbeach
Newbie
20/12/2016 | 16:43

  • Like
    0

grazie @Rio_751!
La mia malattia da gnocca soviet cresce ogni giorno di più e devo assolutamente soddisfarla!
L'unico modo è conoscere la lingua non c'è dubbio!!! spero di riuscirci... intanto aspetto qualche dritta dai Kievatori presenti sul campo

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 19:51

  • Like
    0

Ragazzi kievatori, io ho solo qualche base di Russo.

Secondo voi è possibile e fattibile imparare almeno un russo di base stando a Kiev per un mesetto, magari iscrivendosi ad una scuola per stranieri?

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 19:45

  • Like
    0

"Una impiegata di banca....su Mamba? ...che faceva, la cazziera? "
@ilprofessor69

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 18:25

  • Like
    0

ehehehe in Thai ci ho pensato anche io, è davvero un paradiso!
ma sarebbe comunque una scelta radicale....e poi dopo esserci stato ho notato che dopo un po mi mancavano le facce europee... nel senso, ok ficcare con le thai ci sta anche ma se ti piacciono le Europee dopo un po magari ti stufi. E' anche vero che li di russe se ne trovano un po, ma ho sentito dire che spesso son li a far le zoccole e invece io vorrei trovarmi qualche ragazza normale.
Poi se non sbaglio è un po un casino coi permessi da residente, mi dicevano alcuni amici Italiani che devi sempre rinnovare il permesso uscendo anche dal paese periodicamente... non proprio una passeggiata mi sa!

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 17:48

  • Like
    0

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 17:42

  • Like
    0

Ciao a Tutti!
Sono 34enne italiano, bel ragazzo, freelance, single.
Mi piace il caldo, le gnocce sovietiche, il buon cibo e la vita di città moderna.

Tra poco uscirò dal regime agevolato e dovrò iniziare a lavorare per mantenere politici e sanguisughe varie... Quindi visto che per fare il mio lavoro mi bastano un pc e una connessione, stavo pensando di spostarmi all'estero e ovviamente oltre alle tasse più basse vorrei anche stare in un posto piacevole. Quindi è imperativo avere un po di gnocca intorno!

Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza?
Che città scegliereste al mio posto?)

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 17:34

  • Like
    0

Che belle parole @ivan_drago!
Io da quando sono stato con la mia ex Bielorussa non riesco più a tornare indietro....
Le Soviet sono letteralmente di un altro pianeta!!!
Ma tu vivi in Russia?
E tu l'hai già trovato il tuo fiore profumato da tenere per i prossimi anni?

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 17:18

  • Like
    0

Ciao! stavo pensando di venire nei prossimi mesi... tu vivi li?

sunbeach
Newbie
19/12/2016 | 17:00

  • Like
    0

Ciao ragazzi, io ho 34 anni, me la cavo piuttosto bene con le ragazze.
Punto abbastanza in alto e prediligo il free.
Stavo pensando di andare in Thai a febbraio, lavoro permettendo. Si potrebbe organizzare...
Io pensavo di fare BKK qualche giorno, poi magari Chiang Mai e sicuramente Samui, Koh Tao e Phangan. Phuket non saprei... ci devo ancora riflettere...
Voi da dove partite?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI