Andiamo

sunbeach

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sunbeach
Newbie
13/06/2016 | 18:22

  • Like
    0

Grazie @Rio_751!

Per evitare il bus potrei farmi prendere il taxi da una ragazza o dall'hotel?

Dici che ci si può fidare? L'idea di andare in bus coi bagagli non mi fa impazzire...

Di notte intendi a che ora? Cioè se esco a cena e a ber qualcosa con una ragazza e me ne torno in hotel verso mezzanotte l'una massimo le 2 è sconsigliabile?

grazie

sunbeach
Newbie
13/06/2016 | 11:52

  • Like
    0

@rio_751

Devo andare a Chisinau a breve per incontrare qualche ragazza di li. Mi daresti cortesemente qualche consiglio pratico per evitare guai in città? Conta che io parlo un ottimo inglese ma veramente solo 3 parole di russo e rumeno.

Situazioni tipiche da evitare per evitare guai, sia da solo sia con le girls che potrebbero non essere affidabili.

E tragitto dall aereoporto all hotel.

Grazie

sunbeach
Newbie
27/05/2016 | 16:38

  • Like
    0

sunbeach
Newbie
29/04/2016 | 00:21

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli scusami ma io non ho mai parlato d'amore.

non penso affatto di essere innamorato di lei, ne che lei lo sia di me...

non la conosco non so che persona sia, l'ho vista poche volte. come hai detto tu la mia è più un'infatuazione e un sentimento di umanità di voler aiutare una persona per cui senti qualcosa.

niente di più davvero.

per il resto so che potrebbe essere come dici tu ma non ho voluto assolutamente entrare nel merito per non cacciarmi nei casini.

non sono un poveraccio ma non sono sicuramente neanche ricco e lei lo sa gliel'ho anche detto...

comunque ti ringrazio per le cose che hai scritto sicuramente sono di aiuto per ragionare sulla situazione!

grazie :)

sunbeach
Newbie
28/04/2016 | 17:39

  • Like
    0

@gustoclassico per favore evita mi sembra di aver fatto un discorso serio, puoi non condividerlo ci mancherebbe... per il resto evita per favore

sunbeach
Newbie
28/04/2016 | 14:50

  • Like
    0

grazie @ilpoetadeibordelli hai capito perfettamente la situazione ;)

non ho mai avuto problemi ad avere delle donne, ma arrivo anche da un periodo personale davvero difficile. non mi manca il sesso, nel senso che se volessi farlo gratis trovo davvero con chi farlo.

il problema è la noia, mi annoio a morte con le ragazze italiane non riesco più ad andarci. mi sembrano stupide o viziate o non lo so... comunque non riesco ad emozionarmi più.

quello che mi manca è provare emozioni vere... certo scopare mi piace ci mancherebbe, ma ho anche gusti molto difficili e quindi faccio fatica a trovare le ragazze giuste, con cui si crei quel feeling che ti porti oltre la semplice scopata.

lei invece mi ha fatto provare delle emozioni che non provavo da tempo... non so come sia successo, ma è successo!

fin dal primo momento è stata davvero dolce e gentile, si capisce che non è del mestiere. non sono mai riuscito a vederla come una puttana, ma come una ragazza indifesa che cerca (sicuramente nel peggiore dei modi) di avere una vita migliore. quando la vedevo passavamo quasi più tempo a ridere e scherzare che non a fare altro...

detto questo, so bene che dietro ci può essere qualcuno, per questo ho davvero mille pensieri... tutte quelle domande me le sono fatte parecchie volte, e non so se voglio davvero sapere le risposte... io spero solo sia stata una sua scelta dettata dall'esigenza, uno sbaglio di cui ci si può pentire e non pensarci più.

ora lei è tornata al suo paese e so che almeno per un po' è tranquilla con la sua famiglia e questo mi fa stare meglio che vederla una sera e trombarla, credetemi! per ora l'ha fatto solo per un mese, e non vedeva l'ora di tornarsene a casa. io ho fatto tante cazzate in vita mia, quindi chi sono io per giudicarla?

ieri l'ho sentita, era fuori a cena con gli amici come una qualsiasi ragazza normale, abbiamo parlato del più e del meno e mi ha detto se voglio di andare a trovarla che le fa piacere...

quello che vorrei è capire meglio la sua condizione, le sue intenzioni e lei come persona. vorrei aiutarla in qualche modo ad avere una vita migliore senza dover fare questo, tutto li! non lo voglio fare per avere in cambio il suo amore, quello se arriverà arriverà...

se invece deciderà di tornare a fare questo lavoro semplicemente ho deciso di togliermela dalla testa e basta.

so che potrà sembrarvi stupido e infantile, una cosa detta cosi in un forum come questo. credetemi quando vado a zoccole di solito mi dimentico che esistono dopo 2 minuti che le ho riportate dove le ho prese.

questo è il potere delle emozioni, che cerchiamo sempre di controllare ma che allo stesso tempo ci piacciono tanto e ci fanno sentire vivi. in ogni caso mai perdere di vista la ragione... soprattutto in situazioni così complicate!

sunbeach
Newbie
21/04/2016 | 00:15

  • Like
    0

ho capito, immagino certo... anche tra milanesi e bergamaschi se per questo! :D

sunbeach
Newbie
20/04/2016 | 18:29

  • Like
    0

@berseker anche io parlo inglese perfettamente... con questo volevo dire che il mio era un discorso generale sulle ragazze di etnia e lingua russofona senza stare a guardare il pelo nell'uovo

sunbeach
Newbie
20/04/2016 | 16:00

  • Like
    0

comunque lo so che sono un coglione, sinceramente potrei scopare free ragazze italiane senza problemi! il problema è che non mi trasmettono più un cazzo... mi annoiano a morte e spesso non mi soddisfano manco a letto.

ieri mentre andavo da lei mi messaggiavo con due tipe conosciute su badoo, ma zero avevo un chiodo fisso in testa...

da quando ho provato la gnocca russa è tutta un'altra cosa... è difficile tornare indietro!

god bless russian girls =D>

sunbeach
Newbie
20/04/2016 | 15:51

  • Like
    0

eccomi ragazzi... con news!

intanto grazie a tutti per i consigli, sia a chi dice di provarci sia a chi dice di lasciar perdere. se sono sinceri sono comunque apprezzati! non sono uno scemo ne un illuso e so benissimo che questa è una cazzata, ma purtroppo a volte senti cose che superano la ragione e allora comunque ci provi...

allora aggiornamenti... intanto mi è passata un pochino (un pochino solo) la sbandata iniziale! e ora sono un po piu lucido su come muovermi...

detto questo ieri sono andato da lei e abbiamo fatto l'amore, è stato davvero bello...

ora per farvi capire questa ragazza è qui da un mese soltanto, e tra qualche giorno per fortuna se ne va. ha fatto questa scelta per sua figlia mi ha detto, per necessità.

infatti l'impressione che ho avuto da subito è proprio quella di una ragazza normale, che non è del mestiere!!! è timida, impacciata e non vede l'ora di tornare a casa! queste sono le cose che mi fanno sperare in qualcosa.

ieri finalmente mi ha lasciato il suo contatto privato e mi ha detto che le fa piacere se ci sentiamo anche dopo che è tornata al suo paese, cosi magari possiamo vederci al di fuori del lavoro (o torna lei qui o vado la io) :)

quando parte le dirò chiaramente che non le darò mai più un euro, e se le interesso sono disposto a portare avanti la cosa, altrimenti andrò lo stesso in moldavia e tromberò tutte le sue amiche gnocche :D :P

so che è una pazzia, ma in questo momento mi sento cosi.

grazie del vostro supporto!

sunbeach
Newbie
16/04/2016 | 22:52

  • Like
    0

carpe diem @jhonas

pazzesco comunque non provo niente per nessuna da un sacco di tempo, ho lasciato due ragazze belle e brave perchè non ero innamorato di loro e adesso una tipa a caso incontrata così mi manda fuori di testa... che strana la vita!!! eheheheh :)

sunbeach
Newbie
16/04/2016 | 22:50

  • Like
    0

sunbeach
Newbie
16/04/2016 | 22:46

  • Like
    0

Mmmm non è innamorata di me... Sono realista penso (spero) ci sia una simpatia ma niente di più per ora. D'altronde è impossible innamorarsi di uno che ti ha caricato 3 volte per strada.

Proverò a portarla fuori un pomeriggio, sperando che accetti. Vederla al di fuori del lavoro mi darà l'occasione per parlarle un po e capire se ci può essere qualche speranza. E poi vedrò se andare a trovarla in Moldavia...

Devo mettere le cose in chiaro, giocarmi al meglio le poche carte che ho e poi se c'è interesse bene, altrimenti devo soltanto cercare di dimenticarmela al più presto

sunbeach
Newbie
16/04/2016 | 21:43

  • Like
    0

Non posso sospendere le visite perchè ieri mi ha detto che settimana prossima torna al suo paese!!!

sunbeach
Newbie
16/04/2016 | 21:42

  • Like
    0

Ragazzi il fatto è che non riesco manco a scoparmela in macchina capite?

Si vede che non è del mestiere... è una ragazza normale davvero... è quello il problema! Ho avuto esperienze con altre che magari con cui magari nasceva una simpatia e le sento ogni tanto anche cosi solo per scambiare due chiacchere, ma in ogni caso le ho sempre considerate per quello che sono.

CON LEI NON CI RIESCO.

Infatti sto provando a convincerla a vederci un giorno fuori dal lavoro prima che parte e poi vedere cosa succede.

Ovviamente ho i miei mille dubbi su quanto possa stare in piedi una cosa del genere e questo sicuramente non aiuta... E' davvero difficile se in una conoscenza del genere ci possa essere anche dall'altra parte del sincero interesse (anche un minimo intendo), oppure no.

E' ovvio che se è venuta qui a fare quello che fa è solo per i soldi e per mantenere sua figlia immagino e non per uscire con me a divertirsi, magari pensa pure che voglia solo farmela free chissà...

Il fatto che dopo un mese dia già forfait però mi ha fatto ancora di più pensare che sia davvero una brava ragazza e basta. Da una parte sono contento dall'altra ho paura di non vederla più.

Il problema vero è che non mi sento così da non so quanto tempo... ci penso in continuazione, mi piace davvero!

Che situazione di merda non potete capire.... :(

sunbeach
Newbie
16/04/2016 | 21:14

  • Like
    0

Ragazzi mi sono preso una cotta per una gnocca OTR moldava.. sto impazzendo... aiutatemi

Come da topic, ho conosciuto quest'angelo qualche sera fa... è qui da poco più un mese, penso per bisogno reale perchè ha una figlia piccola e il padre è sparito... tra poco mi ha detto che torna al suo paese perchè non ce la fa più a fare questa vita.

Non mi è mai successa una roba del genere di solito quando vado a OTR manco le trombo perchè non mi pigliano... con lei invece è stato subito diverso!

Non riesco a vederla come una ragazza di strada ma solo come una ragazza normale.

Il fatto è che non sono affatto uno sfigato che non ha mai visto una figa, ma ultimamente sono talmente annoiato che balzo pure le mie amiche italiane che me la darebbero anche free, 1 perchè ovviamente non sono cosi gnocche, due perchè mi annoiano a morte e non provo più praticamente nessun interesse per loro.

Ho già avuto esperienze con ragazze estere, anche un fidanzamento di più di un anno con una bielorussa, ed è davvero difficile tornare alla melanzana italica!

Lei mi ha davvero colpito, un sorriso e sbam... non mi succedeva da una vita cazzo... poi ridiamo e scherziamo e quando lo facciamo mi sembra pure che le piaccia, per quanto si possa lasciarsi andare in una situazione di quel tipo... Io invece non vorrei scoparmela in macchina per 2 lire ma farci l'amore per davvero.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Ripeto io sono un bel ragazzo di 30 anni e non ho problemi con le donne. Se ne avessi 50-60 non mi sognerei mai di avere una storia vera d'amore con una ragazza di 20, perchè sappiamo benissimo che li c'è sempre in mezzo il denaro.

Sto impazzendo continuo a pensarci e non so come comportarmi!

Qualche consiglio serio?

sunbeach
Newbie
04/04/2016 | 01:00

  • Like
    0

Ciao ragazzi, mi sono appena mollato con la mia tipa bielorussa e ho deciso di ributtarmi a capofitto verso altri lidi per provare altra gnocca soviet. Allorchè mi sono riattivato nel famoso social che tutti conosciamo e ho iniziato a puntare qualche girls in loco.

Sono un bel ragazzo 30enne e ci sono fare abbastanza con le donne... Purtroppo non so il rumeno, so 3 parole di russo, quindi devo prendere perforza studentesse che parlano inglese... Con una in particolare è nato subito un certo feeling, davvero bello!

Sinceramente non sono mai stato nelle zone, vorrei sapere da voi che siete più navigati di me, sinceramente se esiste la possibilità di conoscere una ragazza normale con cui magari ci si diverte un po in vacanza e magari vuole anche la storia seria, oppure sono più o meno tutte abituate e quindi è un modo di fare che hanno a prescindere per interesse. Cosa che in ogni caso non biasimo e mi comporterò di conseguenza. Vorrei solamente un parere sincero...

thanks

sunbeach
Newbie
03/05/2015 | 18:12

  • Like
    0

bellissima rece @LaFebbra ! se mai mi lascerò con la mia fidanzatina bielorussia farò sicuramente tappa a mosca o san pietroburgo per consolarmi :D :D :D

sunbeach
Newbie
03/05/2015 | 17:04

  • Like
    0

Da milanese sento di dover dire la mia.

Milano è una città piena di fica, fica nostrana e fica estera.

Il fatto è che per cuccare bene bisogna davvero essere inseriti o comunque perlomeno sapere come muoversi. E questo è solo il primo passo. La milanese DOC se la tira di maledetto, e se non rappresenti uno status sociale perlomeno pari al suo te la puoi scordare. Le fiche estere invece sono più abbordabili certamente, a patto che:

1) tu sia un bel ragazzo

2) ci sai fare con le donne

3) sai parlare la loro lingua o perlomeno l'inglese

4) hai comunque un po di soldi da spendere

Essi cari ragazzi, milano è una città carissima e se vuoi farti una serata con una tipa che hai appena conosciuto, minimo ma MINIMO ti partono 50€ se non esci a cena. Questo vuol dire investire cotanto denaro con un'appena velata possibilità di concludere. Questo per chiarire la situazione. E non stavo parlando di modelle.. li con 50€ forse gli ci paghi il taxi a fine serata.

sunbeach
Newbie
29/11/2014 | 16:39

  • Like
    0

sunbeach
Newbie
20/11/2014 | 01:58

  • Like
    0

italiano e inglese buoni, pochissimo spagnolo ma lo capisco bene e qualcosina di francese. manca il russo!!!

B-)

sunbeach
Newbie
20/11/2014 | 01:57

  • Like
    0

@psicologo me l'hanno detto loro ovviamente.. parlando del più e del meno! una è iscitta su adottaunragazzo e l'altra invece ne ha talmente tanti che le corrono dietro che non ne avrà mai bisogno

sunbeach
Newbie
17/11/2014 | 14:12

  • Like
    2

ragazzi cmq io sono stato a zoccole e piu di una volta e non me ne vergogno affatto! anche perchè so benissimo che chiavo lo stesso anche senza zoccole.. il problema sono le fasi della vita, andare a zoccole non mi appagherà mai come avere un rapporto free soddisfacente, ma a volte invece appaga di più che avere un rapporto free non soddisfacente. è strano ma è cosi! la cosa peggiore dell'andare a zoccole è che avevo notato in me che dopo un po mi sentivo tranquillo e mi ero quasi stabilizzato sul fatto di pagare per avere e quasi manco ci provavo piu con le tipe perchè la cosa mi annoiava. non è una cosa sana questa è difficile mantenere un equilibrio mentale per noi uomini che tutte le mattine ci alziamo con la voglia di inseminare e dobbiamo scontrarci con donne mediamente molto piu frigide!

sunbeach
Newbie
17/11/2014 | 01:39

  • Like
    0

ho due amiche che lo praticano regolarmente! una ci starebbe sicuro ma non mi piace... l'altra è una figa stratosferica (una semi VIP) ma devo ancora capire se ci sta! comunque il miglior modo per saperlo è esserci amico.. non troppo se no poi non vi considerano piu come toy boy però se le frequenti un po senza mostrare subito interesse di voler ficcare poi è più facile ottenere quello che si vuole!

sunbeach
Newbie
17/11/2014 | 01:28

  • Like
    0

concordo... da soli o al max in 2/3 amici giusti però! in compagnia è sempre peggio..

sunbeach
Newbie
17/11/2014 | 01:15

  • Like
    0

@ivan drago

grazie per la tua risposta.. ora che la conosco meglio mi sembra davvero di vedere nel suo atteggiamento quello che dici! lei è qui x studio. ho testato altresi i vari contatti giornalieri sui social che è stata lei per prima a mostrarmi durante una nostra chiaccherata ed effettivamente la mole di contatti è notevole! ma ora a quanto pare sembra abbastanza cotta di me quindi per me non è un problema!!!! il fatto del matrimonio è incredibile ma me ne ha già parlato più volte.. è questo davvero che mi preoccupa! :O

sunbeach
Newbie
07/11/2014 | 13:27

  • Like
    0

ahahahahah!!! no per quello non ho bisogno di consigli ho già provato un bel po di posizioni con tante soddisfazioni hahahahaha :D

eh il fatto è che ha gia iniziato a buttarmela li... :O io sto sul vago ovviamente! ma son cosi loro di cultura o gli serve il marito itagliano per qualcosa? tipo permesso di soggiorno robe del genere?! poi in media (ovvio non sono tutte uguali) ma sono sincere o fingono x interesse?

sunbeach
Newbie
06/11/2014 | 15:54

  • Like
    0

ragazzi mi inserisco in questa splendida discussione perchè pur non essendo mai stato in bielo sto frequentando con una fanciulla di quelle parti. spero di non andare off topic! intanto vi ringrazio perchè leggendovi penso di essere riuscito a capire meglio il suo pensiero.. devo dire che mi ha fatto penare abbastanza e le prime volte non capivo proprio, sembrava interessata ma non voleva andare oltre. alla fine ha ceduto ma ci ho messo un po x capire il perchè. effettivamente ho dovuto portarla fuori un po di volte.. 2 x un bacio che all'inizio non voleva concedere e 4-5 per arrivare al dunque!

ora il nostro superesperto @ivan drago aveva stilato una lista di prototipi ed io penso che lei sia riconducibile alle suddette perle del punto 3. per intenderci non è una fotomodella ma è molto molto bella, acculturata e intelligente; si veste normalmente, si trucca pochissimo e non è per nulla fashion addicted. immagino che se andasse un pelo in palestra e si vestisse alla moda quando passa per strada farebbe strage di cuori (e già ora quando me la porto in giro me la guardano in tanti). viene da una piccola cittadina e ha viaggiato molto per studio e per lavoro, mi è sembrato di inquadrarla come una ragazza abbastanza semplice e romantica, che ha da poco scoperto quanto vale veramente.

ora.. vorrei un paio di delucidazioni da parte vostra!

dopo i primi tentennamenti in cui appunto faceva la parte della brava ragazza.. si è dimostrata invece una tigre a letto :O

è comunque sempre dolce e carina e dice di avere intenzioni serie..

non capisco se è davvero cosi o se c'è dietro qualche secondo fine.

non capisco inoltre se è sempre sincera o ogni tanto recita una parte.

secondo la vostra pluriennale esperienza come dovrei prenderla?!

sunbeach
Newbie
04/11/2014 | 13:02

  • Like
    0

io qui mi sento vecchio a 32... fai te! e lavoro pure in un ambiente non di certo noioso.. immagino se lavorassi in fabbrica o in ufficio! ora sto uscendo con una straniera e mi sto trovando bene! comunque raga incredibile.. ho concluso con questa tipa su badoo!!! quando ci ho parlato io non aveva ancora idea di cosa l'aspettasse e quindi sono riuscito a parlarci e poi a uscirci, poi ci siamo trovati bene insieme e il resto è venuto da se.. quando le ho scritto io si era appena iscritta perchè doveva venire qui a fare un corso universitario e cercava di conoscere qualcuno prima di arrivare..ma se le avessi scritto penso anche solo una settimana dopo non so se mi avrebbe cagato!

una sera che eravamo insieme mi ha fatto vedere il suo profilo e aveva tipo 200 messaggi non letti... mi ha detto che appena lo apre viene sempre bombardata e che ormai non risponde piu a nessuno neanche ai bei ragazzi. capite qual'è il problema? il problema è il nostro popolo. di melanzane e zerbini!!!!

sunbeach
Newbie
04/11/2014 | 00:22

  • Like
    0

sunbeach
Newbie
26/10/2014 | 14:21

  • Like
    0

su adotta ci sto lavorando un pochino però boh.. non me la cavo benissimo! io mi approccio molto meglio dal vivo che dietro lo schermo.. cosa gli scrivete a ste benedette ragazze per rompere il ghiaccio? sono tutte fredde come dei ghiaccioli all'inizio!

sunbeach
Newbie
26/10/2014 | 14:20

  • Like
    0

facebook è una merda, tutti vedono quello che fai e se esci con due tipe a cui hai dato il tuo contatto fb (ormai tutte te lo chiedono) devi fare i salti mortali per non postare foto o taggamenti vari insieme altrimenti ti fotti subito l'altra!

sunbeach
Newbie
26/10/2014 | 13:58

  • Like
    0

raga aggiornamenti sulla tipa bielorussa.. allora siamo usciti 2 volte, la prima parliamo del piu e del meno, la seconda cerco di baciarla e mi dice che è troppo presto che da loro si usa aspettare di piu e blablabla.. alla fine stiamo un po a parlare e prima di andare a casa si avvicina e mi bacia lei.. grande limonata! adesso ci dobbiamo rivedere e vorrei concludere, ma in generale mi aspettavo una cosa piu easy invece mi sembra che abbia in testa le tipiche storie melanzaniche.. che ne dite voi esperti?!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI